Preso da mille dubbi , alla soglia dei 20 anni di vita come uniproprietario provo a vendere il mio gs per prenderne uno piu' recente bialbero (il motore della mia R mi ha messo in dubbio le certezze). Anzi, se qualcuno volesse darmi un gs bialbero prendendo la mia con robusto conguaglio va benissimo fare proposte.
Veniamo alla moto. presa nuova nel 2005, i km non sono tantissimi perche' ho avuto molte altre moto nel frattempo, ha fatto il richiamo della pompa benzina(nuova) e della flangia ruota. Non ha avuto altri interventi di rilievo, qualche lampadina. Manutenzione casalinga ma mi conoscete (niente timbrini). NIENTE ABS
La moto va benissimo e ha un diluvio di pezzi strani a bordo, vi allego una lista con quanto pagato se mi ricordo. ci sono anche ricambi da emergenza in viaggio, un modulatore pompa e un antennino ews.
Unghia faro post . wunderlich 71 euro (la lascio comunque)
Fianchetti wunderlich 164 euro
Cupolino piccolo wunderlich 102 euro
Scarico completo laser (1320)(piu’ fermo cavalletto centrale e omologazione)
Protezioni teste touratech 123 euro
Paramani touratech 77 euro
Protezione interruttore stop touratech 20 euro
Protezione tallone touratech 20 euro
Supporto plexi touratech 36 euro
Battuta sterzo touratech silver 82 euro
Becco adventure 40 euro
Parafango posteriore blackreef 80 euro
Leva cambio wunderlich (euro 103)
Pedane adv (119)
faro dietro led(40)
Tampone salvacardano(25)
Prolunghe paramani(15)
Specchi gs800 (40 euro) (lascio comunque)
Trattamento carbon look (180) (ovviamente permanente)
Antennino EWS (34) (ricambio, lascio comunque insieme a cavo emergenza per pompa benzina)
Modulo pompa di ricambio (lascio comunque)
Paratelaio modeltek (37)
Paraforcelle modeltek (44)
Borse vario (850)
Parabrezza wrs
filtro sprintfilter
il prezzo indicato e' nuda e cruda messa giu' di serie, di tutto quello citato cio' che ha un valore intrinseco vero sono lo scarico e le valigie.
Non vendo minutaglie separatamente.
Chi la vuole con tutto tranne valigie e scarico 3700
chi vuole anche scarico e valigie 4200
ammortizzatori bitubo che si intravedono in foto non ci sono piu', ci sono quelli di serie peraltro pressoche' nuovi che vanno benissimo (non sono scarichi)
dite la vostra
ps: annuncio solo qui perche' nel mio dolore vorrei almeno tentare di non buttarmi nel mare di subito.it e relativi sciacalli