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14-12-2008, 23:15
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2008
ubicazione: Val di Chienti MC
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Prime impressioni r1100s bxc
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L'indisponente BMW BXC 04
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14-12-2008, 23:35
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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La S non aveva una sella ribassata.
Al max potresti provare a far scavare la sella che gia possiedi. Io l'ho fatto fare su quella della 1200S e l'ho abbassata di circa 3 cm.
Barra paralever: vorrebbe dire metterne una più lunga cambiando le geometrie della moto e perdendo la sua "brillantezza" in ingresso curva ed anche un po in maneggevolezza. Chi aveva la 1100S come me, non BXC, faceva il contrario proprio per renderla piu maneggevole: barra paralever più corta (moto più alta) e Ohlins (nel mio caso) o altri ammortizzatori che alzavano un paio di cm la moto.
L'altezza della BXC dipende dal mono posteriore più lungo.
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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15-12-2008, 00:00
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#3
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Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
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Io proverei con degli stivali alti con il tacco ;-)
Scherzi a parte, a mio avviso è solo questione di prenderci la mano.
Lamps Stefano.
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Crazy for BMW.
BMW R1150GS Adventure
BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
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15-12-2008, 00:01
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Stefano63
Scherzi a parte, a mio avviso è solo questione di prenderci la mano.
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sagge parole
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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15-12-2008, 00:04
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2008
ubicazione: Val di Chienti MC
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montando un mono puu' basso avrei un abbassamento sufficiente?
quali svantaggi potrei riscontrare?
Lamps
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L'indisponente BMW BXC 04
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15-12-2008, 00:29
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#6
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Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
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Svantaggi;
portafoglio notevolmente più leggero, moto maggiormente caricata sul retrotreno.
Perderesti di agilità, guadagnando pochissimi centimetri.
Personalmente ero innamorato dell'ultima serie della Boxercup, quella più alta di tutte di retrotreno, sarà perchè danno l'idea di essere più racing, ma le preferisco.
Dammi retta metti via la scimmia e aspetta di farci un bel pò di strada durante la buona stagione, poi ne riparliamo.
Lamps Stefano.
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15-12-2008, 00:51
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#7
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Toigli la barra corta!
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K1300s
S1000xr
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15-12-2008, 00:59
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2008
ubicazione: Val di Chienti MC
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Togliendo la barra corta quanti cm recupererei piu' o meno?
Sensibile calo maneggevolezza?
barra lunga+ammo corto sarebbe una soluzione ?
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L'indisponente BMW BXC 04
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15-12-2008, 01:09
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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La trasformereresti un una normale S.
3 cm in meno credo.
Da retta prendici confidenza, quella moto è nata per essere cosi :-)
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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15-12-2008, 08:29
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
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fai km e nulla più, il resto verrà solo!
la barra corta lasciala.......
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R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
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15-12-2008, 08:47
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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downgrade : dopo potresti togliergli le frecce bianche per le gialle lo scarico che fa troppo rumore e verniciarla di un monocolore a scelta...
io sono 1,73 ma tutti questi problemi non li noto se mi devo fermare un piede appoggiato basta e avanza, il "problema" é far salire la compagna al piano superiore dietro, occorre farci un po la mano
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
Ultima modifica di nocturnus; 08-01-2009 a 11:18
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15-12-2008, 09:56
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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se no se proprio lo vuo fare recupera un mono post originale della S "normale" e la relativa barra del paralever della stessa ed il gioco è fatto....
(io non lo farei manco morto però) :-)
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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15-12-2008, 12:27
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2008
ubicazione: Val di Chienti MC
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Grazie per i consigli per ora comunque rimane tutto cosi'.
Effettivamente un domani per l'uso in due vedro' se mettere il mono standard mentre cerchero' di non variare l'assetto del paralever.
Per il resto semra tutto o.k. 
P.S. Ho letto da post precedenti che per ricaricare la batteria e' sufficiente collegare il polo positivo solla vite del motorino di avviamento coperta da tappino in gomma con scritto piu' e il negativo sul telaio confermate?
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L'indisponente BMW BXC 04
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15-12-2008, 13:12
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Nov 2006
ubicazione: Palermo
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so che la bxc ha la sella più alta della versione normale secondo me dovresti provarla
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[SIZE="5"][COLOR="Red"][SIZE="4"]K100rs[/SIZE][/COLOR][/SIZE] la grande vecchia
[SIZE="5"][COLOR="Red"][SIZE="4"]R1100s[/SIZE][/COLOR][/SIZE] la meraviglia delle meraviglie
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15-12-2008, 14:04
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: La terra del pizzocchero e dello sciatt
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Ciao!
Lassa sta! non toccare la barra. ha il suo perchè con l'ammo più lungo.
Piuttosto se davvero non ti senti sicuro, prova a spostare i semimanubri sopra la piastra di sterzo. avresti una soluzione ibrida che magari non piace esteticamente (tipo versione touring ma bxc..), però recuperi un po' perchè non ti devi piegare in avanti così tanto...
se no fai come dicevi tu... porti la sella da un sellaro e te la fai imbottire come vuoi...
ciao!
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r1100s ...finalmente!
...pimp my Gina
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15-12-2008, 15:47
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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si il polo positivo è quello, il negativo se non ricordo male dovrebbe essere dietro il cilindro dallo stesso lato, il mio mecca mi disse che solo la bxc aveva anche i poli lì, non ci ho mai fatto caso.
in alternativa c'è la presa sempre dallo stesso lato tra la pedana e la sella.
Okkio a quale caricabattere usi...vai nelle vaq di ezio51 e sulla batteria sui manutentori e caricabatterie troverai tutte le risposte
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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20-12-2008, 15:27
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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boxxxer come va la prova?
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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20-12-2008, 18:11
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2004
ubicazione: Italy
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La va ben inscì!!!
Io sono 1,70 e la guido lo stesso :-)))))
GASSS
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....Vivi e lascia vivere....
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21-12-2008, 16:23
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2008
ubicazione: Val di Chienti MC
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Proprio oggi ho fatto un giro un po piu' lungo nel paese(non ho l'ass).
Devo dire che gia mi sento un po piu' sicuro e avverto gia' una maggiore padronanza del mezzo.
Lo stacco iniziale dalla prima "uscita" e' scomparso quasi del tutto.
Non vedo l' ora che passino questi due mesi per fare uscite piu' lunghe.
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L'indisponente BMW BXC 04
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21-12-2008, 16:41
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2008
ubicazione: Val di Chienti MC
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Piu' in la' ci sara' tempo per pensare al touring.
In giro si trovano carene , paralever regolabili anche carbon, cupolino alto fume' ,semimanubri ,sospensioni wilbers ,sostegni valigie e bauletto, selle antiscivolo ecccccccccccccccc................................. ..
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L'indisponente BMW BXC 04
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21-12-2008, 17:19
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da boxxxer
Proprio oggi ho fatto un giro un po piu' lungo nel paese(non ho l'ass).
Devo dire che gia mi sento un po piu' sicuro e avverto gia' una maggiore padronanza del mezzo.
Lo stacco iniziale dalla prima "uscita" e' scomparso quasi del tutto.
Non vedo l' ora che passino questi due mesi per fare uscite piu' lunghe.
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bene, sono contento, in bocca al lupo per le prossime uscite
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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21-12-2008, 23:05
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2004
ubicazione: Italy
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Buon GASSSS
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....Vivi e lascia vivere....
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22-12-2008, 21:10
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Sep 2008
ubicazione: Chiavari/Padova
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se hai ancora problemi...
ciao!
se hai ancora problemi fammi un fischio che facciamo cambio
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Katozzo79
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R1100S
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22-12-2008, 23:13
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2008
ubicazione: Val di Chienti MC
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Quote:
Originariamente inviata da Katozzo79
ciao!
se hai ancora problemi fammi un fischio che facciamo cambio 
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Hai forse problemi con la tua esse? 
Preferisco tenerla stretta . Tuttal+ potrei fare qualche ritocco qua' e la'
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L'indisponente BMW BXC 04
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07-01-2009, 17:49
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: ...ove il core mi menò!!
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sulla mia bxc my '05, per motivi di portafoglio ho dovuto accontentarmi di un amo post standard acquistato "usato ma seminuovo" da Paolo. Temevo chissà che, poi in effetti la moto è solo più bassa, tocchi meglio e pieghi un filino di meno, ma roba che in strada non te ne accorgi. maneggevolezza quasi inalterata.
quindi se la vuoi abbassare di 3-4 cm, cerca un ammo standard e montaglielo.
però se fossi in te darei retta a chi ti dice di farci prima un po' di strada...hanno ragione, ci vuole abitudine e non te ne accorgi più.
PS: se non hai un cavalletto centrale non puoi montarlo..ovvio eh?!
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R1100S BXC
tamarro è bello!!!!!!!!
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