Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-01-2012, 19:46   #76
dart
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jun 2011
ubicazione: Roma
predefinito

@naked- si ho tolto i bilancieri ed inserito tra paramani e manubrio dei distanziatori specifici per il mio modello di moto (sono questi che cambiano a seconda del codice presente sulla confezione dei paramani). Io li ho acquistati compresi di led, ma non credo li monterò, almeno per ora.
Doppio lamps


Questa volta con Tapatalk

Pubblicità

__________________
dino
RR1200 NERA.
http://youtu.be/NeGBiDMot7A
dart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2012, 19:56   #77
dart
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jun 2011
ubicazione: Roma
predefinito

@dugongo- il modello dual road può essere montato su tantissime moto, Bmw e non, ma i distanziatori presenti nella confezione sono specifici per una o un gruppo di moto. La f800r monta distanziatori che non vanno sulla r1200r, mentre sono gli stessi tra r1200r e f800st ed altre. Ve lo dico per esperienza, prima di acquistarli controllate il codice prodotto, lo trovate sul sito acerbis.
Ciao a tutti.


Questa volta con Tapatalk
__________________
dino
RR1200 NERA.
http://youtu.be/NeGBiDMot7A
dart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2012, 15:37   #78
mparibelli
Pivello Mukkista
 
L'avatar di mparibelli
 
Registrato dal: 22 Mar 2011
ubicazione: Napoli
predefinito

Scusate ma c'è qualcuno che ha montato gli acerbis dual road sulla r1200r my 2011? Questi di magma prima mi dicno che è compatibile e poi quando vado nello specifico mi dicno che bisogna cambiare una vite del bilanciere ma che questa non è compresa nel kit e che non possono procurarla perchè ancora non hanno provato. Sul sito di acerbis riporta la compatibilità fino al 2010. ora ho scritto direttamente ad acerbis ma dubito che mi risponderanno in breve periodo. Per cui se c'è qualcuno che lo ha già fatto mi illumina per favore? Così invece di spensere 89e ne spendo 65 e me li compro anche io su ebay! lamp
__________________
R 1200 R my 2011
Moto precedenti: YAMAHA XT 600 \ Honda TRANSALP XLV 650
mparibelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2012, 15:32   #79
mparibelli
Pivello Mukkista
 
L'avatar di mparibelli
 
Registrato dal: 22 Mar 2011
ubicazione: Napoli
predefinito

Ciao ragazzi. Allora volevo chiudere questo thread con un'ulteriore informazione. Ho acquistato e finalmente montato i famosi paramani acerbi dual road. Ho preso il modello per R1200R 2010. Per poterli montare mi è bastato sostituire la vite del bilanciere con una più lunga (una M8 di circa 80mm). Il risultato estetico è più che soddisfacente e devo dire che quando stamattina li ho provati per la prima volta, la protezione mi è sembrata buona. Ad esempio provando a spostare la mano verso l'interno sentivo chiaramente la differenza tra l'indice e il resto della mano. Quello che mi lascia un pò perplesso è che montati sui bilanciari aumento la lunghezza del manubrio di circa 2cm e, almeno per ora, quando guidi hai una sensazione strana perchè con la coda dell'occhio noti queste due estensioni che danno la sensazione di guida strana (ad esempio quando pieghi in curva hai la sensazione di non poter scendere troppo). Ma credo sia solo sensazione. Mi chiedo chi con le precedenti moto ha montato gli stessi paramani se aveva la stessa sensazione ed è solo questione di abitudine. Eliminare i bilancieri per avvicinarli non credo sia una buona idea viste le vibrazioni. Appena le scarico vi posto qualche foto.
lamp
__________________
R 1200 R my 2011
Moto precedenti: YAMAHA XT 600 \ Honda TRANSALP XLV 650
mparibelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2012, 15:50   #80
geminino77
Guest
 
predefinito

io con quelli del gs non ho avuto problemi perche' ho tenuto i suoi bilanceri normale..secondo me dopo un po ci farai l' abitudine..
  Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2012, 16:21   #82
geminino77
Guest
 
predefinito

cavoli va oltre il bilancere di un bel po...con quelli del gs e' praticamente attaccato ai bilanceri....ottimo servizio fotografico complimenti
  Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2012, 16:25   #83
mparibelli
Pivello Mukkista
 
L'avatar di mparibelli
 
Registrato dal: 22 Mar 2011
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geminino77 Visualizza il messaggio
cavoli va oltre il bilancere di un bel po...con quelli del gs e' praticamente attaccato ai bilanceri....ottimo servizio fotografico complimenti
E' per questo che dicevo di quella sensazione. Aumenta la lunghezza di circa 2cm per lato pur rimanendo in linea con il punto più lungo dello specchietto. Oggi è solo il primo giorno vedremo nei prossimi giorni che succede.
lamp
__________________
R 1200 R my 2011
Moto precedenti: YAMAHA XT 600 \ Honda TRANSALP XLV 650
mparibelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2012, 16:47   #84
geminino77
Guest
 
predefinito

secondo me come ti dicevo ti abitui sono molto belli esteticamente parlando...complimenti
  Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2012, 18:19   #85
Cactus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Nov 2007
ubicazione: Ichnusa (CA)
predefinito

Se posso dire la mia: a gli Acerbis preferisco QUESTI
Credo riparino di più e siano meno invasivi (IMHO)
__________________
- ex R850R Comfort nera
- ex R1200R MY11 Lightgrey
- con il casco appeso al chiodo
Cactus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2012, 11:36   #86
mparibelli
Pivello Mukkista
 
L'avatar di mparibelli
 
Registrato dal: 22 Mar 2011
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cactus Visualizza il messaggio
Se posso dire la mia: a gli Acerbis preferisco QUESTI
Credo riparino di più e siano meno invasivi (IMHO)
Grazie Cactus. Quando ho preso gli Acerbis dalle foto non si capiva che sarebbero stati così "invasivi". Vedrò nei prox giorni come variano le sensazioni e nel caso li cambio con gli isotta da te suggeriti.
Grazie mille
lamp
__________________
R 1200 R my 2011
Moto precedenti: YAMAHA XT 600 \ Honda TRANSALP XLV 650
mparibelli non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati