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22-07-2009, 20:24
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#126
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: CdC
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Dopo 5000 km sembrano ancora nuovi.
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www.vecchioferro.it
www.instagram.com/vecchioferro.it/
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26-07-2009, 04:42
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#127
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da alucchi
Io ho montato le M3 e sono eccezzionali veramente
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un po troppo sportive per i miei gusti ma sono indubbiamente delle ottime gomme
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ex Scarver
Potrei fare un lavoro ma sprecherei troppo tempo
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27-07-2009, 11:45
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#128
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Mukkista
Registrato dal: 07 Mar 2008
ubicazione: Roma
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Non capisco cosa vuole dire troppo sportive??????????
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27-07-2009, 11:53
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#129
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Mukkista
Registrato dal: 19 Apr 2009
ubicazione: Roma
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R1200RT MY2007 44500 Km, in vendita sul mercatino
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27-07-2009, 23:17
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da alucchi
Non capisco cosa vuole dire troppo sportive??????????
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la prima cosa a cui mi sono dovuto abituare e' la velocita' con cui scende in curva.
Poi una volta in curva con un piccolissimo cambiamento di posizione riesco a stringere molto la curva.
Non sono cose negative solo che rispetto agli pneumatici OEM sono piu' sportive
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ex Scarver
Potrei fare un lavoro ma sprecherei troppo tempo
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31-07-2009, 08:38
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#131
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: Trieste
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....90 euro?!?!?!?!
Ok..ordinate le nuove scarpette e domani me le montano!!
Impressionante la differenza di prezzo che si può trovare girando per i gommisti, anche di una piccola città come Trieste. Per lo stesso treno di Tourance EXP (..montaggio compreso, ovviamente..) mi hanno sparato prezzi da 160€ a 250€!!!!......90 euro di differenza?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? E poi tra l'altro il prezzo migliore me lo ha fatto il gommista che ha esordito dicendo: "...mhmh...METZELER..è un prodotto che non tratto molto!!"
Boh....non capirò mai come decidano questi prezzi!!!!!
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31-07-2009, 08:42
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#132
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Mukkista
Registrato dal: 19 Apr 2009
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da bmw_f650gs
Ok..ordinate le nuove scarpette e domani me le montano!!
Impressionante la differenza di prezzo che si può trovare girando per i gommisti, anche di una piccola città come Trieste. Per lo stesso treno di Tourance EXP (..montaggio compreso, ovviamente..) mi hanno sparato prezzi da 160€ a 250€!!!!......90 euro di differenza?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? E poi tra l'altro il prezzo migliore me lo ha fatto il gommista che ha esordito dicendo: "...mhmh...METZELER..è un prodotto che non tratto molto!!"
Boh....non capirò mai come decidano questi prezzi!!!!!
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160 il treno nuovo e montate???
Corri!
Se non fosse che per tornare a Roma avrei bisogno di un treno nuovo verrei a montarle lì, la prossima volta....
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R1200RT MY2007 44500 Km, in vendita sul mercatino
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31-07-2009, 08:51
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#133
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: Trieste
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Capirei se un gommista che smercia molto un prodotto riuscisse a fare un prezzo di favore, ma uno che mi dice di non trattare molto quello che richiedo io e poi mi spara un 160€ (...ovviamente, guadagnandoci sopra anche lui...) mentre quelli che vendono molte metzeler mi sparano 200...220...250?!?!?!...euro, non lo capisco proprio!!
Boh?!?!...c'è qualche gommista, parente di gommista e/o amico di gommista che mi illumina??
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31-07-2009, 15:41
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#134
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: agrigento
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pressione gomme f 650 st
salve a tutti,mi sapreste dire la pressione ideale per le gomme ant. post. con le dunlop trailmax uso normale in citta',e se la pressione va controllata a freddo o a caldo.
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31-07-2009, 16:33
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#135
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
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La pressione delle gomme va controllata SEMPRE a freddo ed è funzione sia del tipo di carico (solo conducente, passeggero, bagagli) che del tipo di percorso (cittadino o off road). Se la controlli a caldo ti darà sempre valori maggiori.
Le indicazioni le trovi sia sull'adesivo posto sul doppio baccio oscillante (forcellone posteriore, lato catena), sia sul manualetto di uso e manutenzione.
Solo per avere un ordine di grandezza
1,9-2,1 atm all'anteriore
2,4-2,5 atm al posteriore
__________________
Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
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31-07-2009, 16:41
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#136
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: agrigento
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grazie non lo avevo notato saluti alex
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31-07-2009, 16:50
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#137
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
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Si vede che non pulisci e non ingrassi mai la catena di trasmissione.
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Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
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31-07-2009, 17:14
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#138
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: agrigento
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ti sbagli la moto la curo quasi quanto me,e solo che avendola presa da poco avevo notato solo la regolazione della catena,sono uno di quelli che cerca di tenere la moto sempre efficiente sotto tutti gli aspetti pressione gomme compreso......ti ringrazio nuovamente
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02-08-2009, 11:59
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#139
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: Trieste
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02-08-2009, 21:32
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#140
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Mukkista
Registrato dal: 19 Apr 2009
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da bmw_f650gs
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Sì, con tutta la moto attaccata!!!
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R1200RT MY2007 44500 Km, in vendita sul mercatino
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06-08-2009, 10:03
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#141
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: GENOVA
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Quote:
Originariamente inviata da giuno
Continental sport attack, circa 240 euro la coppia, durata circa 11.000 km, in temperatura entro un paio di km, aderenza ottima sull'asciutto, quasi uguale sul bagnato,
meglio delle dunlop d207 di serie che però duravano il doppio.
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ciao, come rumorosita' come sono?
sono le piu' stradali secondo te che si possono mettere?
grazie
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21-08-2009, 21:04
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#142
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2008
ubicazione: Palermo
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parere gomme
Salve
Pirelli scorpion trail...pareri...qualcuno li ha montati?
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21-08-2009, 21:24
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#143
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2005
ubicazione: benevento
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montati oggi, ma ancora non li provo! cmq esteticamente sono belli, anche se il posteriore è un po stretto rispetto a bridgestone o michelin.
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BMW R 1200 GS
KTM EXC 300
BMW R75/6
BMW R100GS PD
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21-08-2009, 21:28
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#144
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Sep 2008
ubicazione: Palermo
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ma sara' un effetto ottico visto che la misura è quella...130\80-17
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25-08-2009, 14:55
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#145
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Usa
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Quote:
Originariamente inviata da gianfry62
Salve
Pirelli scorpion trail...pareri...qualcuno li ha montati?
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Le ho montate a marzo, rispetto alle precedenti turance ho avuto l'impressione di maggiore confidenza nelle piehe. C'e' da dire che le tourance dopo oltre 22k km e circa 5 anni scarsi di vecchiaia erano diventate di legno. Magari le tourance nuove vanno bene uguale. 230 euro montate, le tourance costano meno. Le scorpion dovrebbero essere piu' performanti, vengono prodotte negli stessi stabilimenti delle tourance dato che pirelli e' proprietaria del marchio metzeler.
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25-08-2009, 16:16
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#146
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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22.000 km ...e 5 anni...!
Ma come facevi ad andare in moto?
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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25-08-2009, 18:36
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#147
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Usa
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Stando moooooooooolto attento nelle rotonde
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31-08-2009, 11:38
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#148
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jan 2009
ubicazione: La Spezia
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Mi accodo per chiedere lumi:
io vengo dalle Michelin T66 che nessuno di voi ha mai nominato nel post, qualcuno le avute?
Pareri rispetto ad altre?
Quali sono tra quelle più quotate le migliori per un utilizzo 99,9% stradale e buona parte autostradale?
Grassie!!!!
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05-09-2009, 18:31
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#149
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jan 2009
ubicazione: La Spezia
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Quote:
Originariamente inviata da giessina
Mi accodo per chiedere lumi:
io vengo dalle Michelin T66 che nessuno di voi ha mai nominato nel post, qualcuno le avute?
Pareri rispetto ad altre?
Quali sono tra quelle più quotate le migliori per un utilizzo 99,9% stradale e buona parte autostradale?
Grassie!!!!
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nessuno che mi aiuta???
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07-09-2009, 09:57
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#150
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
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Ciao Giessina,
non ho mai avuto le tue gomme, però se non ero, essendo pirelli, sono parenti strette delle tuorance.
Secondo me per fare tanta autostrada proprio le tuorance (e credo anche le tue) sono tra le migliori perché sono abbastanza durevoli e non si spiattellano subito, al contrario delle dunlop D607 con cui ci ho fatto 3.000 km di autostrada e sono tornato che erano quadrate!
Le dunlop però sono delle ottime gomme da misto...
__________________
R1200GS 2010 "oil cooled"
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