Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2005, 08:17   #26
edivad
Mukkista in erba
 
L'avatar di edivad
 
Registrato dal: 11 Mar 2004
ubicazione: Vimercate - Brianza - MI
predefinito

Behh e di questa cosa ne dite :



Su http://www.wheelup.it/ la trovi a 125.46 euro ......

... è la SPIDI NETLINE ....

.... le cose della BMW saranno pure belle ma come rapporto qualità/prezzo sono P E N O S E

Pubblicità

__________________
[SIZE="5"]EX[/SIZE] :-(
[B]R1200[/B][COLOR=Red][B]GS[/B][/COLOR] [B]'05 - Indy[/B]
edivad non è in linea  
Vecchio 22-02-2005, 09:13   #27
QuadroA
Pilota da rettilineo
 
L'avatar di QuadroA
 
Registrato dal: 08 May 2003
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cardine
La sola T-shirt protegge dai raggi UV, ma se nella ns. traiettoria abbiamo la sfortuna di imbatterci in un insetto di medie dimensioni? AIRTEK non protegge solo da questo impatto, ma contemporaneamente permette all'aria di filtrare in ogni lato della giacca. (preso dal website clover)

certo che vorrei sapere quale unità di misura utilizzano in clover per determinare "le "medie dimensioni" di un insetto!! immagino i test di impatto sulla giacca! cos'han fatto? hanno liberato che so 2/300 calabroni e cosparso di miele un motociclista volontario che viaggiava in senso opposto al volo degli insetti di medie dimensioni?

le medie dimensioni...una sfida persino per un andrologo!! 8) 8)

i pantaloni non riesco a trovarli...non so dove cercarli!
Io ho preovato a prendere un moscone in faccia....per niente piacevole, mi sono dovuto fermare a massaggiarmi la guancia, veramente un male boia, per non parlare di quella volta che mi ha punto un'ape su una palpebra, mi si è incastrata fra occhiale e occhio...oltre al dolore, lo spavento...

Per quanto riguarda i pantaloni, li ho visti in negozio sul catalogo, sul sito non sono pubblicati.
__________________
Che ve lo dico a fare....
QuadroA non è in linea  
Vecchio 22-02-2005, 09:41   #28
LoSkianta
Mukkista doc
 
L'avatar di LoSkianta
 
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
predefinito

Per quello che riguarda i completi non so bene, ma per le giacche ormai quasi tutte le case hanno in listino un capo equivalente all'air flow ( che comunque è stato il primo ).
Io, come già scritto in altro post, ho un completo della IXS, alcuni amici hanno giacche della dainese.
Su uno speciale di Motociclismo del 2004 c'era una prova confronto di questo genere di abbigliamento.
Ciao
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 22-02-2005, 09:45   #29
QuadroA
Pilota da rettilineo
 
L'avatar di QuadroA
 
Registrato dal: 08 May 2003
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
Per quello che riguarda i completi non so bene, ma per le giacche ormai quasi tutte le case hanno in listino un capo equivalente all'air flow ( che comunque è stato il primo ).
Io, come già scritto in altro post, ho un completo della IXS, alcuni amici hanno giacche della dainese.
Su uno speciale di Motociclismo del 2004 c'era una prova confronto di questo genere di abbigliamento.
Ciao

Lo speciale era i secondo numero dei viaggi e itinerari, hanno messo a confronto i completi 'ariosi', per BMW hanno considerato la VentingMachine...chissa perchè poi... , che comunque come voto finale ne usciva veramente male....il prezzo, non lo ricordo o forse ho preferito dimenticare, era improponibile.
Infatti nono ho ancora conosciuto uno che ha il suddetto completo... 8)
__________________
Che ve lo dico a fare....
QuadroA non è in linea  
Vecchio 22-02-2005, 09:51   #30
LoSkianta
Mukkista doc
 
L'avatar di LoSkianta
 
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
predefinito

Tra l'altro la "venting machine" non era sul catalogo 2004 mentre compare sul catalogo 2005.
Comunque completi interi non ne ho visti neanche "air flow", mentre giacche ne ho viste abbastanza.
Buon per chi se la può tranquillamente permettere, io scelgo altre marche unicamente perchè costano quasi la metà.
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 22-02-2005, 09:56   #31
QuadroA
Pilota da rettilineo
 
L'avatar di QuadroA
 
Registrato dal: 08 May 2003
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
...io scelgo altre marche unicamente perchè costano quasi la metà.

Idem con patate...


Per l'inverno ho la Granturismo della Spidi...mi trovo veramente bene, pagata 280€....
__________________
Che ve lo dico a fare....
QuadroA non è in linea  
Vecchio 22-02-2005, 12:57   #32
LoSkianta
Mukkista doc
 
L'avatar di LoSkianta
 
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
predefinito

Per l'inverno IXS, giacca... un nome tipo Tristar + pantaloni imbottiti collegabili.
Con lo sconto per chiusura negozio € 222,00 il tutto. Quando sarà più caldo leverò l'imbottitura. Cosa ci potrei comprare con quella cifra marcato BMW ?
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 22-02-2005, 12:58   #33
QuadroA
Pilota da rettilineo
 
L'avatar di QuadroA
 
Registrato dal: 08 May 2003
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
Per l'inverno IXS, giacca... un nome tipo Tristar + pantaloni imbottiti collegabili.
Con lo sconto per chiusura negozio € 222,00 il tutto. Quando sarà più caldo leverò l'imbottitura. Cosa ci potrei comprare con quella cifra marcato BMW ?

Dei boxer autoriscaldanti...
__________________
Che ve lo dico a fare....
QuadroA non è in linea  
Vecchio 22-02-2005, 13:18   #34
cardine
Pivello Mukkista
 
L'avatar di cardine
 
Registrato dal: 16 Aug 2004
ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Quadroa
i pantaloni non riesco a trovarli...non so dove cercarli!
Io ho preovato a prendere un moscone in faccia....per niente piacevole, mi sono dovuto fermare a massaggiarmi la guancia, veramente un male boia, per non parlare di quella volta che mi ha punto un'ape su una palpebra, mi si è incastrata fra occhiale e occhio...oltre al dolore, lo spavento...

Per quanto riguarda i pantaloni, li ho visti in negozio sul catalogo, sul sito non sono pubblicati.[/quote]

anche a me è capitato sulla sponda piemontese del lago maggiore dove non c'era nemmeno lo spazio per fermarmi, una vespa o un ape molto grossa l'ho vista che puntava lo spazio tra l'imbottitura del mio modulare e la mia guancia dx andandosi così ad incastrare emettendo un ronzio (BBBBZZZZZZZZZZZ) tipo trapano del dentista! un dolore che non ti dico sopportato per qualche centinaio di metri..un rischio per me e per quelli che mi venivano dietro!
comunque sia tornando a bomba di quale negozio parli?
io per l'inverno ho la netstep 365 e mi trovo bene anche se sale un po' di freddo sulla schiena dalle aperture a rete...per i pantaloni non sopporto avere caldo alle gambe quando entro in un locale o un ristorante durante i giri e continuo a preferire i soprapantaloni imbottiti, ho quelli della tucano e sono comodi da indossare!! 8)
però non male la spidi estiva di wheelup...costa anche meno della clover!
__________________
R850R-BeatriceMariaWictoria (non è colpa mia)
cardine non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati