Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Nuova collezione BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20580)

uomoinvisibile 13-02-2005 11:46

Nuova collezione BMW
 
A chi interessa nel sito tedesco c'è la nuova collezione.-
http://www.bmw-motorrad.de/de/de/index.html

Pier_il_polso 13-02-2005 17:06

E se uno non conosce il tedesco dove deve clikkare ? :wink:

r1959r 13-02-2005 18:06

Ieri ho provato la streetguard 2, fantastica!!
Non aveva disponibile la 48 nera, me l'ha ordinata: giacca e pant neri. Spero che arrivino presto :wink:

Bicio 14-02-2005 08:22

adesso hanno aggiornato anche quello italiano.
:lol: :lol: :lol:

attiliocasati 16-02-2005 01:04

Ma il sito italiano non è aggiornato!
Dove l'hai visto?

Bicio 16-02-2005 08:39

.......azzzz.... hai ragione!!!
hanno cambiato la grafica ma non ci sono le nuove collezioni!!
Il conce mi ha dato il nuovo catalogo 2005 ma probabilmente
aspettano una data ufficiale per l'aggiornamento del sito
( dovrebbe essere il 13 Marzo ....mi sembra)

mary 16-02-2005 14:22

Quote:

Originariamente inviata da r1959r
Ieri ho provato la streetguard 2, fantastica!!
Non aveva disponibile la 48 nera, me l'ha ordinata: giacca e pant neri. Spero che arrivino presto :wink:

Perplessità sulla nuova Streetguard...
-Tasche senza patte...anche se hanno il battente in gomma, secondo me l'acqua filtra col vento forte :!:
-In vita è stata eliminata la cintura per restringere..e se ci si alleggerisce l'aria entra da tutte le parti.
Sono interdetto :!:
Volevo prenderla ma...
Ciao


www.bedbreakfastlauretum.com

Pier_il_polso 16-02-2005 14:28

Ma oltre alla Streetguard 2, quali sono le novità della collezione 2005 e quali sono i capi che escono dalla produzione ?

mary 16-02-2005 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Ma oltre alla Streetguard 2, quali sono le novità della collezione 2005 e quali sono i capi che escono dalla produzione ?

-Streetguard 2
-Air Flow 3
-Tuta ognitempo Rain Lock
-Tuta Pro Rain 2
-Calzini funzionali
-Stivali Sneaker 2
-Guanti Air Flow 2
Chiaramente i corrispettivi escono di produzione.
Ciao


www.bedbreakfastlauretum.com

uomoinvisibile 16-02-2005 15:10

L'airflow 3 grigio/bianca è bellissima, credo sarà mia!

dalex 17-02-2005 11:02

La Streetguard la si può indossare sia in inverno (con sotto di tutto) sia in estate (con solo una maglietta) regolando abbastanza efficacemente il volume tramite la cintura in vita. Senza come si può fare?
Come possono averla eliminata dalla Streetguard2?
Non è che ha una regolazione interna, invisibile da fuori?

QuadroA 17-02-2005 11:21

L'AirFlow3 è identica alla Airtek della Clover...però costa più del doppio...e non mi venite a parlaer di materiali super tecnici per dei capi prettamente estivi che per loro natura non tengono l'aqua e per il 70% sono fatti di rete traspirante...c'è qualche cosa che non mi torna.... :scratch:

http://www.clover.it/images/products/1780_N.JPG

uomoinvisibile 17-02-2005 11:35

Forse hai ragione ma anche l'estetica ha la sua parte, non vorrai dirmi che la Airtek è bella...

QuadroA 17-02-2005 11:40

Quote:

Originariamente inviata da uomoinvisibile
Forse hai ragione ma anche l'estetica ha la sua parte, non vorrai dirmi che la Airtek è bella...


Non riesco a postare la foto del'AirFlow3, ma a me sembra praticamente uguale....veramente, io sono un estimatore dell'airflow, ma quando mi sento chiedere 620€ per il completo, dal sito tedesco....mi piange il cuore....i materiali saranno belli, ma il marchietto bianco e blu li fa sembrare ancora più belli.

dalex 17-02-2005 11:41

Il solito discorso....
Potrebbe darsi che io mi sbagli ma... già dalla foto non mi sembra che sia possibile mettere sullo stesso piano la Airtek con la Airflow.
....

QuadroA 17-02-2005 11:41

Quote:

Originariamente inviata da dalex
Il solito discorso....
Potrebbe darsi che io mi sbagli ma... già dalla foto non mi sembra che sia possibile mettere sullo stesso piano la Airtek con la Airflow.
....

dalla foto...

mary 20-02-2005 23:09

Quote:

Originariamente inviata da dalex
La Streetguard la si può indossare sia in inverno (con sotto di tutto) sia in estate (con solo una maglietta) regolando abbastanza efficacemente il volume tramite la cintura in vita. Senza come si può fare?
Come possono averla eliminata dalla Streetguard2?
Non è che ha una regolazione interna, invisibile da fuori?

Non ha regolazioni in vita :!: :sign6: :sign6: :crybaby:
Ciao


www.bedbreakfastlauretum.com

cardine 21-02-2005 01:59

Quote:

Originariamente inviata da Quadroa
Quote:

Originariamente inviata da dalex
Il solito discorso....
Potrebbe darsi che io mi sbagli ma... già dalla foto non mi sembra che sia possibile mettere sullo stesso piano la Airtek con la Airflow.
....

dalla foto...

accidenti dalla foto sono identiche!!! ho sovrapposto le foto e cambia solo qualche dettaglio ma le cuciture, le tasche... e ha ragione quadro, non sono mai eccezionali dal punto di vista tecnico i tessuti usati per i giubbini estivi.
insomma devono piantarla in bmw di copiare le clover e venderle a 350 euro!! questa si chiama concorrenza sleale! e magari clover ne venderà meno solo perchè non ha potuto mettere un marchietto tondo blu/bianco /nero e ad un prezzo inferiore! :shock: :shock: :shock:

Axelroth 21-02-2005 07:09

Restando in tema di capi prettamente estivi, che ve ne pare della giacca e dei pantaloni air-flo della alipinestars??
A me non sembrano male, tra l'altro sono entrqambi dotati di una membrana antipioggia e antivento interna staccabile ed il prezzo credo non sia elevato, fonte speciale abbigliamento moto sputerismo:
giacca 180 neuri
pantaloni 160 neuri

QuadroA 21-02-2005 09:14

Quote:

Originariamente inviata da cardine
Quote:

Originariamente inviata da Quadroa
Quote:

Originariamente inviata da dalex
Il solito discorso....
Potrebbe darsi che io mi sbagli ma... già dalla foto non mi sembra che sia possibile mettere sullo stesso piano la Airtek con la Airflow.
....

dalla foto...

accidenti dalla foto sono identiche!!! ho sovrapposto le foto e cambia solo qualche dettaglio ma le cuciture, le tasche... e ha ragione quadro, non sono mai eccezionali dal punto di vista tecnico i tessuti usati per i giubbini estivi.
insomma devono piantarla in bmw di copiare le clover e venderle a 350 euro!! questa si chiama concorrenza sleale! e magari clover ne venderà meno solo perchè non ha potuto mettere un marchietto tondo blu/bianco /nero e ad un prezzo inferiore! :shock: :shock: :shock:

:wink:

dalex 21-02-2005 11:04

accidenti dalla foto sono identiche
L'importante è esserne convinti!

Comunque è il solito discorso trito e ritrito!
Quindi ....

QuadroA 21-02-2005 11:13

quindi, chi può e ha voglia di spendere 660€ per l'AirFlow lo fa....gli altri invece si prendono altro... :wink:


io prenderò altro... 8)

cardine 21-02-2005 12:51

http://www.21riccione.it/shop/descri...482.48.105.204

però!! :shock:
l' 8) "altro" 8) in tutte le taglie e tutti i colori da riccione twentyone lo vendono a 175 euro!!

al primo giretto verso il mare appena sarà un po' più caldo mi sa che....

QuadroA 21-02-2005 12:54

Quote:

Originariamente inviata da cardine
http://www.21riccione.it/shop/descri...482.48.105.204

però!! :shock:
l' 8) "altro" 8) in tutte le taglie e tutti i colori da riccione twentyone lo vendono a 175 euro!!

al primo giretto verso il mare appena sarà un po' più caldo mi sa che....

e ci sono pure i pantaloni, secondo me a cercare un pò si trovano giacca+panta a 230/250€...che per un capo che metti da metà maggio a metà agosto...come spesa mi sembra più che sufficente.

cardine 21-02-2005 13:14

La sola T-shirt protegge dai raggi UV, ma se nella ns. traiettoria abbiamo la sfortuna di imbatterci in un insetto di medie dimensioni? AIRTEK non protegge solo da questo impatto, ma contemporaneamente permette all'aria di filtrare in ogni lato della giacca. (preso dal website clover)

certo che vorrei sapere quale unità di misura utilizzano in clover per determinare "le "medie dimensioni" di un insetto!! immagino i test di impatto sulla giacca! cos'han fatto? hanno liberato che so 2/300 calabroni e cosparso di miele un motociclista volontario che viaggiava in senso opposto al volo degli insetti di medie dimensioni?

le medie dimensioni...una sfida persino per un andrologo!! :shock: 8) :shock: 8)

i pantaloni non riesco a trovarli...non so dove cercarli!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©