Visualizza la versione completa : amo questa moto
https://www.youtube.com/watch?v=le_eeqhOS2Q
e si trova nuova a 8000 euro!!!!
altro che cinesate tristi!!!
che spettacolo.
Scarpazzone
16-11-2025, 21:06
..... e chi ci stà sopra a 60 anni costante sopra gli 8000 giri?
FATSGABRY
16-11-2025, 21:07
Con gli psico farmaci la puoi usare..se la usi a 4mila avrà 27 cv haha
Scarpazzone
16-11-2025, 21:15
......e la coppia di una 50 special con su il 140,+poi per carità a
saperci fare i sorci(verdi)tocca ingoiarli a parecchi,
ma forse verrebbe ancor + semplice con 2 cilindri in meno:cool:
Tanti anni fa un mio compagno di giri aveva il vecchio modello, sempre 400.
Sembrava una zanzara... io avevo ducati 900 ss preparata BOT da Gpm.
Se sbagliava marcia in uscita di curva praticamente si piantava, e io col bombardone ridevo.
Andare andava ma difficilissima da portare, bisogna tenerla sempre al limite.
Mi viene da paragonarla alle 125 da sparo che avevamo in gioventù ... con le marmitte ad espansioni ... niente fino a 8000 rpm ... poi in 1000 rpm prendevano 20 CV ... e dopo si piantavano ancora ...
Sarebbero servite 20 marce per tenerle sempre nel range ottimale ... :lol:
Lucernaio
16-11-2025, 23:12
Moto per chi e' cresciuto a pane e 2T.
Roba da matterci scarico EUROzero, rimappatina e rapporti accorciati, e via ridere.
Peccato pesi ALMENO 15kg di troppo
papipapi
17-11-2025, 07:16
:scratch:a una certa età :toothy2:
8000 euro, regalata ! No, grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...mah..io negli anni 90 avevo la suzuki bandit 400, per mandarla toccava stare sempre con il coltello tra i denti e dopo un pò ci si stufava..poi sull'estetica non discuto quella è troppo soggettiva...
con la mia versys 300 mi diverto come un matto, e ha caratteristiche di erogazione simili. Se vuoi divertirti e guidare sul serio, in sintonia col motore, tenere la marcia giusta, le soddisfazioni sono impagabili. Poi per la coppia e tutto il resto ho le due bmw, ma solo dalla kawa scendo col sorriso da un orecchio all'altro, e sul misto vado come una bomba. QUindi capisco perfettamente mio fratello. C'e' anche la sorellina z500 col motore derivato dal mio 300 (o perlomeno molto parente). Sono moto da divertimento puro senza altro scopo.
apposta guido ancora dei 2T....:cool:
ho la fortuna di adattarmi senza problemi a cio' che guido, e trarre da moto diversissime le soddisfazioni che competono a quel tipo di moto. Mi giovo davvero da averne piu' di una e molto diverse, perche' alla guida a sceonda dell'umore presento facce opposte. Ma e' anche vero che quando salgo su ognuna mi faccio prendere dal suo spirito. L'unica che ancora devo interpretare bene e' la RT, perche' a volte pretendo di guidarla come la R e allora son delusioni. Va guidata in scioltezza, da gentil signore.
La versys invece va tenuta rigorosamente fuori dalla autostrada, dove delude non tanto per la velocita' (arriva vicino ai 160), ma ai 100 ulula gia' come un lupetto mannaro.
che spettacolo.
Perfettamente d'accordo, va provata
Hai avuto occasione, Carlo?
Ho la versione economica A2
400cc
2 cilindri
40cv scarsi
167 kg col pieno
Tutti quelli che la provano e sono un minimo capaci ad adattarsi al motore che guidano in quel momento scendono con il sorriso.
Per quanto riguarda questa 400 a 4 cilindri immagino sia ancora più divertente
Ripeto... Da provare
Poi, a mente fredda, mi chiedo perché non dovrei preferirle la cbr600RR, se non per il prezzo
189kg su quel 400 sono troppi
Il cbr600RR ha 40cv in più
Andate piano con quei motorini :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |