Visualizza la versione completa : Multistrada V4 - richiamo teste
Ma sostituiscono le teste per intero o solo i guidavalvole?
Oppure l'intero motore?
tutta la moto...
ovviamente con la nuova harley pan....altrimenti quando ca@@o le vendono :lol:
chuckbird
22-04-2021, 17:08
infatti... era rpoprio quello che volevo chiedere sul thread apposito... :lol:
Chi cazzo si compra quella moto, ma soprattutto perché.
E non per il discorso brutta o bella perché quello è soggettivo ... ma perché non capisco davvero perché un acquirente dovrebbe sceglierla al posto di ciò che ormai il mercato offre da anni in maniera stabilissima.
Davvero il senso di questo quarto o quinto incomodo che oltretutto non c'entra una sega col marchio in questione non mi sovviene proprio boh...
Visto ora la prova su moto.It non mi sembra malaccio....:cool:
chuckbird
22-04-2021, 19:47
Non è malaccio, specialmente di motore.
Quello che vorrei capire è perché uno dovrebbe preferirla rispetto a tutto il resto che è ormai sulla breccia da secoli nonché ultra affidabile e testato.
Non ne capisco il senso francamente.
E' un'harley ma di harley quella cosa non ha nemmeno una vite.
Cioè, ultra affidabile in un forum BMW, in un tread in cui si parla di un richiamo su una Ducati nuova di ballina? [emoji23][emoji23]
Le moto si prendono perché piacciono, esteticamente e per come si guidano.
E ognuno ha i suoi canoni, i suoi gusti.
Sia estetici che di guida.
Perche preferire il gs alla nuova pan mi verrebbe da dire
L'americana mi sembra superiore in tutto oltre che esteticamente di gran lunga piu bella.
Perché poi non preferirla anche alla v4 visto che costa anche parecchio meno
Per avere qualcosa di diverso ad esempio.....;)
Per chi era sulle spine come me ...
arrivata la moto nuova già aggiornata in tutto (non so cosa) e pronta per la consegna, domattina passerò dal conce a sentire per l'immatricolazione :D
LoSkianta
23-04-2021, 11:27
oltre che esteticamente di gran lunga piu bella.
Boia deh...! :rolleyes:
L'americana mi sembra superiore in tutto oltre che esteticamente di gran lunga piu bella.
Certo che la passione rende ciechi!! Però, anche se innamorati, sforziamoci di mantenere un contegno, almeno per amor proprio, non è bello vedere la scie di bava cha calano dalla bocca appiccicata alla vetrina del dealer:lol:
Eppoi, "esteticamente di gran lunga più bella" non si può leggere:mad:
chuckbird
23-04-2021, 12:36
.... oltre che esteticamente di gran lunga piu bella.
Ogni scarrafone è bello a mamma sua del resto.
Come darti torto.
A me quella moto mi sembra un accozzaglia di concetti pessimamente espressi.
Motore a parte, ripeto, che sulla carta parrebbe essere all'avanguardia come pochi.
E' per me in pratica una moto che rappresenta il massimo livello di controsenso in campo motociclistico attualmente presente:
1) E' una Harley ma con la Harley non ha nulla a che vedere
1) E' una Harley, ma ha un motore che più all'avanguardia non si può al contrario di quei catafalchi dell'anteguerra che continuano a propinare ma che volente o nolente hanno un loro innegabile fascino su moto come le Harley con sono tutto meno che la panamerica.
In pratica è una moto che è ricorsivamente un controsenso.
Spero di sbagliarmi e che ne vendano a pacchi :)
pepot, preferirla al Gs si, le prestazioni sono quasi simili, alla V4 no, clientela più sportiva che cerca altro..
Spero di sbagliarmi e che ne vendano a pacchi :)
Anch'io.
Ma di certo non sarò tra quei pacchi ;)
https://youtu.be/GVbh_Ar8xE4 da mettere subito...
serallye
24-04-2021, 11:04
Caxxo, una maxi lattina di coca
Anche a me non piace...I cavalli in più non penso proprio , a parte che non sia uno scarico completo compresa rimappatura centralina , inoltre con l andazzo odierno la vedo dura se vuoi andare in Trentino sui passi dolomitici :mad: rumore bello però...
Bryzzo850
24-04-2021, 12:16
Ancora nessuna riconsegna?
Essendo trascorse le famose 4 settimane dal momento della partenza della mia moto per la fabbrica di Bologna , stamane ho chiesto tramite apposito form di essere contattato per conoscere lo stato di avanzamento del richiamo.
Come detto, si trattava di 4 settimane escluso tempi di trasporto.
-Consegnata al concessionario il 30/03
-Partita per Bologna il 06/04
-4 settimane di lavorazione
-......
Se la moto fosse in viaggio sarebbero perfettamente nei tempi.
Attendo news.....;)
Fabio
.....e ovviamente sono stato appena contattato da una pur deliziosa Sig.na di Ducati che mi ha gentilmente elencato in modo molto professionale tutte le fasi riguardanti il richiamo senza però indicarmi il reale stato di avanzamento lavori.
Al mio deciso rammarico, mi ha risposto che si sarebbe informata meglio e mi avrebbe fatto sapere.....
Resto in attesa.....
p.s. Mercoledì della settimana scorsa a detta del mio concessionario la mia moto era "in spedizione" dopo essere stata la settimana precedente " in lavorazione in catena"......
Fabio
Ducaticialespiequadentro!!!
“GIESSISTA” cit.
....e infine oggi mi ha richiamato un maschietto da Ducati per confermarmi l’imminente arrivo della mia moto dal concessionario.
:eek::eek:
Fabio
cinello66
11-05-2021, 19:38
La mia ancora niente e siamo quasi alla settimana settimana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
salvoilsiculo
12-05-2021, 13:33
Cino ormai con te non può che essere una questione personale ...si sarà capricciato qualcuno [emoji6][emoji33]
Karlo1200S
12-05-2021, 13:51
....e siamo quasi alla settimana settimana
pensa quando sarai alla settimana settimana settimana settimana...:lol:
Appena arrivata mail dal mio concessionario. Domani pomeriggio si ritira la Multi aggiornata:arrow::arrow::
Se,come spero, avranno fatto un bel lavoro, direi che potrò considerarmi tutto sommato soddisfatto. :!:
Fabio
pensa quando ....[emoji38] solo per curiosità, a te sembra una battuta divertente ? Chiedo PER ME, magari non ho capito io [emoji2369]
Karlo1200S
12-05-2021, 20:22
ho letto di peggio...
a me ha strappato una risata.....
67mototopo67
12-05-2021, 20:55
Forse Slim non l'hai letta bene
Carpe diem
straborda di solidarietà e fa tanto ridere....:spam1:
sì ma fatevele due risate oh.
si parla di moto, eh.
managdalum
12-05-2021, 21:26
se volete vi parlo di chi sarà alla settimana, settimana, settimana, settimana …
ma ciononostante non ha perso la voglia di sorridere
:lol:
non ti lamentare hai scelto la grigia...
managdalum
12-05-2021, 21:48
Giusto, ma lo slittamento non era previsto :lol:
cambiate sede di acquisto....
managdalum
12-05-2021, 22:13
a parte che ho un contratto firmato, sono molto legato alla mia “sede di acquisto”
si l'ho capito, anche cinello ha comprato li?
cinello66
12-05-2021, 22:32
Si
ok, sapevo che a Giugno la catena di montaggio funzionava finalmente senza restrizioni, non dovrebbero ritardarti la consegna manag....
managdalum
12-05-2021, 23:14
e invece …
Oggi ero da conce Ducati e mi diceva che normalmente stanno dentro i tempi e qualche volta fanno anche prima.
managdalum
12-05-2021, 23:18
probabile, infatti la mia era prevista per giugno 2022, ma arriverà a luglio 2021 :lol:
frenkyninet
12-05-2021, 23:29
Il problema è generale con tutti i marchi, mancano i ricambi in catena di montaggio...oggi il direttore del Ducati store mi raccontava che non arrivano moto , addirittura le scrambler sono previste per ottobre novembre
cinello66
13-05-2021, 07:07
Oggi ero da conce Ducati e mi diceva che normalmente stanno dentro i tempi e qualche volta fanno anche prima.
Si ...e qualche volta (un po’ più di qualche) fanno anche dopo.....
cinello66
13-05-2021, 07:52
Allora.... ieri pomeriggio ho ricevuto l’ennesima telefonata da parte di Ducati e la gentilissima Signorina mi dice che la mia moto è in spedizione questa settimana.
Ora vediamo quanti giorni ci vorranno visto che Bologna-Piacenza non è una distanza siderale, e a meno che no la portino a mano spero di ricevere entro venerdì una telefonata di avvenuto rientro da parte del conce....
cinello66
13-05-2021, 13:48
Mag te lo dico fra qualche giorno se è una bella notizia [emoji1787]
Moto ritirata. Mi riservo di controllarla bene domani ma sembrerebbe tutto perfetto.
Fabio
managdalum
14-05-2021, 11:35
… la mia moto è in spedizione questa settimana…
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210514/9ffb6a678fef587c29d2214de6d6b175.jpg
Questa mattina in direzione Bologna [emoji6]
cinello66
14-05-2021, 11:47
È il camion per gli assoluti di enduro
Speriamo sia vuoto...o almeno che torni carico ....:)
.... È il camion per gli assoluti di enduro.... ecco !! Invece di pensare alla moto di Cin vanno a far l'enduro ! [emoji2957][emoji1787][emoji1787][emoji85][emoji85]
Oggi ho fatto 350 km con la multi aggiornata anche di colore :eek::eek:
Sono quasi certo che insieme alle nuove teste e al nuovo software del tft abbiamo installato anche una nuova calibrazione motore...
Comunque ritengo sia stato fatto un ottimo lavoro. Se si escludono 3 rondelle di plastica delle viti della cover serbatoio deformate, non ho rilevato nessun’altra anomalia. E l’ho controllata benino.....;)
https://i.imgur.com/hkxucmz.jpg
Fabio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |