Visualizza la versione completa : Perdita liquido sulle pinze Hayes [THREAD n°4]
un altro giorno di quarantena e scendo in box a vedere anche io se trasudano....
NOn sono incazzato, non ho bonus legati alla fornitura o meno di pinze Brembo a bmw
Mi rimetto comodo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente, evidentemente non è cosa....:dontknow::dontknow:
Fabio
..... il problema c’è da novembre 2018, e se vai a rileggere uno dei miei primi post lo troverai scritto.... non ho mai detto che non è vero che lo hai scritto !
Allora..... la sesta volta l'ho scritto io per te, ora lo hai scritto per la settima. [emoji2369]
Inviato dal mio
Colomer77
22-03-2020, 20:21
E tra qualche giorno lo scriverò per l’ottava volta perché ripartirà il sondaggio per dire che il problema è nato sulle moto di settembre in avanti [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vento notturno
22-03-2020, 21:13
@ colomer, hai mica un paio di pinze in più? Quando finisce la quarantena me la danno... hai visto mai ...
Ponciarello
22-03-2020, 22:22
Ciao seguo da molto la discussione, francamente non vedo nessuna goduria di Colomer nel sapere dei guai altrui, anzi condivido tutto quello evidenziato da lui...
stiamo sereni dai!;)
Io sono serenissssssssimo.....
Le mie non perdono.[emoji2371]
managdalum
22-03-2020, 23:25
Si continua QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=10265877#post10265877)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |