PDA

Visualizza la versione completa : Primi km con il GS 1250 [THREAD N° 2]

Pagine : 1 2 [3]

Saturno
20-01-2019, 01:04
@MaX il mio antifurto suona solo se la strattoni un pochino, della serie arrivo inserisco bloccasterzo, metto catena, a volte mi sbaglio ed inserisco l'antifurto prima di togliermi il casco ed appoggiarlo sulla sella e togliere la roba dal bauletto ed appoggiare anche questa sulla sella: non ha mai suonato. Apprezzo il fatto che se disinserisci il bloccasterzo toglie anche l antifurto. Non avendolo mai avuto prima spesso mi dimentico.
Leggo con piacere che anche a te la :arrow: sia ben salda sulla spalla :lol:

MªX
20-01-2019, 06:35
...Le protezioni in plastica del telaio se le sono rubate??...

Non ricordo sulla HP, ma di sicuro sulle altre le protezioni non sono in dotazione.

@ Saturno: per non girarci troppo attorno, l’antifurto da 250€ è una vera cagata! Sia sul 1200 che sul 1250 l’ho preso di serie per non far combinare minch*ate a qualche installatore da strapazzo dopo. È un giocattolino (quello del 1200 MY2015!). Devi dare davvero una botta alla moto per entrare in funzione... e la sirena è ridicola.
Ieri, dal concessionario, sulla mia 1250 era inserito l’allarme... ed è entrato in funzione subito, al solo poggiare la mano sulla sella! M’è sembrato molto più sensibile e con sirena più alta di tonalità!

Si, la scimmia non sa più dove caz*o andare, perché a differenza di milling che ritira lunedì sera, noi a PA siamo fermi con le immatricolazioni (venerdì è andato!) per tecnicismi amm.vi non dipendenti da noi clienti. Ovviamente ci auguriamo vengano risolti a.s.a.p.!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bradipo Moto Warano
20-01-2019, 08:23
Ultime notizie da PALEMMO
Le immatricolazioni verranno fatte solo al giorno di SANTA ROSALIA durante la processione
Pregate fedeli pregate

MªX
20-01-2019, 08:24
M*nch*a nooooooooooo!!! Attendere sino al 4 Settembre non si può!!!!! [emoji23][emoji23][emoji23]

TheD
20-01-2019, 14:45
Io ho ufficialmente ritirato ieri :D

Dettaglio del posteriore che il fatto fare tutto nero https://ibb.co/KLXKrrw

MªX
20-01-2019, 14:55
[emoji898][emoji1635]

Champagne per tutti allora!![emoji1319][emoji1319]

managdalum
20-01-2019, 15:18
Ormai i "primi km" sono andati, in tutti i sensi, così come le 20 pagine.

Per le consegne c'è già un thread, così come per i preventivi, i consigli per gli acquisti, ecc., per tutto il resto accodatevi ad una delle discussioni già aperte, oppure (nel caso già non ne esistesse una), apritene una apposita