Visualizza la versione completa : PNEUMATICI: consigli, pareri, opinioni [THREAD UNICO Nº 3]
japoswim
14-07-2019, 20:36
@Mariold : ora vogliamo vedere i riccioli su quelle spalle di burro !!:arrow:
Appena tornato da 48 ore di guerra con le strade deserte e gli asfalti abrasivi del Vercors e della Savoia... che libidine :cool:
:)
Da quando è morto il mio amico di scorribande (causa malattia) non ho più lo sprone per fare lo scemo in modo regolare. Sono riuscito comunque una sola volta a vedere i riccioli, con la R1200R e le Sportsmart 1 scendendo dal passo della Mendola, c'era la temperatura giusta e pochissimo traffico, e mi sono divertito un sacco a venire giù come un deficente. Ma avevo 10 anni di meno... adesso sono più giudizioso e ho le ossa più fragili, per cui capita che se vedo qualche bella curvona all'orizzonte dove si veda bene l'uscita, apro il gas e ci vado dentro bello andante, altrimenti tengo un passo consono alla RT...
Vediamo con queste gomme, se sono come le RS3 facile che qualche raschiatina in curva la faccia ancora...
:)
Sono riuscito comunque una sola volta a vedere i riccioli, con la R1200R e le Sportsmart 1...
Con le RA3 li vedrai di nuovo [emoji6]
Tapatalk
Appena tornato da 48 ore di guerra con le strade deserte e gli asfalti abrasivi del Vercors e della Savoia... che libidine :cool:
Sei poi riuscito a dormire a Villard?
...e la D2 l’hai fatta? [emoji2956]
Tapatalk
managdalum
14-07-2019, 23:27
Si continua QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=10113950#post10113950)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |