Entra

Visualizza la versione completa : barze KTM Italia

Pagine : 1 2 [3]

mauro sultano
30-10-2017, 10:10
@peppone: concordo pienamente che per andare in poltrona sopra i 200 le endurone non sono indicate e che ci sono moto che assicurano maggiore confort, sicurezza e stabilità a quelle velocità, lapalissiano direi... non concordo col fatto che la endurona debba essere limitata, chi la compra deve leggersi il manuale e se vuole farsi le sparate sopra i 200 senza sbacchettamenti elimina i bauletti come prescritto, gonfia le gomme alla pressione prescritta e setta l'assetto come prescritto, altrimenti non può lamentarsi.

Pacifico
30-10-2017, 10:16
In effetti che cazzo ci compriamo a fare le endurone .... ad esempio, sabato potevo farmi i 200 km in autostrada in andata con una FJR, al casello prendevo lo scooter, poi il giro con una enduro con ammortizzatori da 300 di escursione e poi scooter per andare in autostrada e FJR per il tratto finale...

Le minchiate le pensate la sera prima compresa la ricerca delle foto?

Pacifico
30-10-2017, 10:22
La mia s va benissimo fino a fondo scala, nonostante le pirelli di serie facciano piuttosto pietà

si ma non solo quelli di serie.... vai di pr4 che te l godi! ;)

peppone
30-10-2017, 11:02
la endurona debba essere limitata, chi la compra deve leggersi il manuale e se vuole farsi le sparate sopra i 200 senza sbacchettamenti

comunque chi vivrà vedrà.. se ti accontentano son felice per te.

blackballs
30-10-2017, 13:42
si ma non solo quelli di serie.... vai di pr4 che te l godi! ;)Stavolta mi sono intestardito di provare le conti roadattack 3,a giorni mi arrivano e mi siluro subito in garage a montarle. Sono molto fiducioso!!!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

mauro sultano
30-10-2017, 15:46
"...sabato potevo farmi i 200 km in autostrada in andata con una FJR, al casello prendevo lo scooter, poi il giro con una enduro con ammortizzatori da 300 di escursione e poi scooter per andare in autostrada e FJR per il tratto finale..."
:lol:

rasù
30-10-2017, 15:49
e i 228 km/h in che parte del tragitto sarebbero serviti?:lol:

Pacifico
30-10-2017, 17:43
Modena Como A1 :lol:

andrew1
30-10-2017, 18:33
non concordo col fatto che la endurona debba essere limitata
A me preoccupa di più quello che si legge, ovvero che l'instabilità compare all'improvviso e random.

K2T
30-10-2017, 19:21
Se infastidiscono gli ondeggiamenti e volete poter viaggiare sereni a velocita' teppistiche da arresto, la risposta e' semplice...cambiare modello. La Ktm se non sbaglio ne fa una che e' il massimo del godimento, ma...non e' un'enduro e non se la fa nessuno...e' poco alla moda!!! :(

arbè
30-10-2017, 19:42
Meglio, così non mi confondo con la massa e mi sento originale (ho appena fatto la belinata e ne sono contento)!

blackballs
30-10-2017, 19:44
K2t lassa perde che io me l ero fatta per primo e ho fatto la stronzata di venderla!!!!

peppone
30-10-2017, 19:45
La Ktm se non sbaglio ne fa una che e' il massimo del godimento, ma...non e' un'enduro e non se la fa nessuno...e' poco alla moda!!! :(

diopende dove vai.. dove vado io ce ne sono diverse e nessuno ci fa il teppista ..è praticamente impossibile usare 3/4 del gas tra le curve ma per usare 1/3 del gas bisogna essere dei manici. Quelli che vanno sul dritto con le valigie ed il casco con l'unghia se ne vuole liberare anche ktm limitando le moto.. pare non faccia bene all'immagine del gruppo la nomea di moto da delinquente che si è fatta con mimikos ed amici .

Diavoletto
30-10-2017, 19:57
...di che parliamo ? Della GT?...palle nere ne aveva una ...poi la vendette....

andrew1
30-10-2017, 20:00
@K2T
non hai capito il senso dell'intervento.

K2T
30-10-2017, 20:22
E' che ormai la storia ondeggiamenti ha stufato, si vuole da un aquilone le prestazioni di una SS... ogni moto ha i suoi pregi/difetti... la Gitti difetti pochi!!Garantisco!! ;)

Pacifico
30-10-2017, 20:42
Black. . Non ti dico nulla perché mi banano... però sei un pirla! :lol:
Avevi la moto perfetta e ti sei preso la moto da fighetto...

Va beh.. sabato potevi venire..

Andrea1982
30-10-2017, 20:43
K2t le ho fatto la stronzata di venderla!!!!
mio HUAWEI NXT-L29

puoi sempre ricomprare la tua il prossimo anno..🤣
ho idea che più o meno abbia lo stesso mercato della mia moto ....

Pacifico
30-10-2017, 20:45
Comunque.. la storia degli ondeggiamenti si supera .... certo che se ci si impunta sulle gomme di serie e di qualche piccolo particolare allora vi meritate di tutto..

Andrea1982
30-10-2017, 20:46
Black. . Non ti dico nulla perché mi banano... però sei un ..

voleva fare lo sborone con l'ipad sul cruscotto..
comunque anche come postura lo vedevo meglio sulla gt

K2T
30-10-2017, 20:48
Spetta che esca quella nuova poi vedrai che fa BB!!!

blackballs
30-10-2017, 21:06
Siete dei gran maleducati, sappiatelo. Non si scherza con i sentimenti delle persone, non ve l hanno insegnato???? Comunque mi sa di sì, quello scemo di bb l estate 2018 va a finire che se la farà di nuovo in sella ad una gt!!! 😅
Paci per sabato mi son girate le palle abbastanza. Ero riuscito anche a tenermi libero dal lavoro ma ho fatto la cazzata di comprar le gomme su un sito dove sono lentissimi con le spedizioni e le mie gomme continuano a non arrivare. Con la pirelli che ho su ora sinceramente non mi sarei divertito e ho preferito rinunciare ma alla prossima non mancherò.
Adesso é veramente inguidabile:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171030/819b70a7c6bca292464c87f4029c9e1b.jpg

pacpeter
30-10-2017, 21:24
See vabbé. E che é una gomma finita?

Questa lo é.....
https://i.imgur.com/IU1BMaF.jpg

brontolo
30-10-2017, 21:25
(..) Ho avuto ben 4 karotone 2 950 e 2 990.
Con le valige laterali non si guidavano.
A 150 sembrava di surf are.

Il solito esagerato! Io attualmente sono alla 3ª 990 ... diciamo che in 2 con le borse laterali piene e il rollo centrale ai 190 bisogna stare ... concentrati!:lol:

Mia moglie una volta mi chiese se volevo decollare!

blackballs
30-10-2017, 21:34
Magari fosse finita Pac. Sta cavolo di pirelli difettosa si sfalda e si crea uno scalino. Ogni volta che accenni una piega ti prende sotto e ti fa cacare addosso!!!! È di una fastidiosità inaudita!!!

michele2980
30-10-2017, 22:02
Black. . Non ti dico nulla perché mi banano... però sei un pirla! :lol:
Avevi la moto perfetta e ti sei preso la moto da fighetto...

Va beh.. sabato potevi venire..Quoto integralmente a mio rischio e pericolo!

japoswim
30-10-2017, 22:11
ho visto delle cifre sul display del nuovo SA1290 s che voi umani non potete nemmeno immaginare, poi ho pensato che regalo ogni anno 1200 euro al mio assicuratore per polizza infortunio e malattia e mi sono rincuorato:rolleyes:

KTM abbandona questo corpo!!:arrow::arrow:

pepot
30-10-2017, 22:15
Ci sono video con tachimetro a 269

japoswim
30-10-2017, 22:28
ti dirò che ho visto un 5 al posto del 6! il problema del bmwista medio è semplicemente che è abituato a stare appeso al manubrio col telelever e ammortizzatore di sterzo che annullano molta instabilità dell'anteriore.. chi arriva da moto stronze e nervose sa come portare mezzi come questi e sa caricare e usare bene l'anteriore! ktm non è nuova a queste cose: il mio vecchio SD 990 sbacchettava da farti pensare di avere il Parkinson aprendo in terza a 160 ! certo se poi si cercano prestazioni pure con bauletto, giacca scamosciata e hogan è un altro discorso....

Pacifico
30-10-2017, 22:29
Avete visto l'illusione e ve la bevete a 90 gradi..
Passate a 240 sotto un rilevatore di velocità e mandate una lettera alla ktm per avervi dato i formazioni errate... Magari con ricevuta di ritorno.. ahahahahahahah!

pepot
30-10-2017, 22:35
https://youtu.be/XtiQDRqqITQ

blackballs
30-10-2017, 22:47
I miei 1190 segnavano 259 ma sul garmin erano 235.

Diavoletto
30-10-2017, 22:50
....con quelle gomme ci faccio ancora 1000 km ....

blackballs
30-10-2017, 22:54
Si diavoletto ma mica tutti vanno piano come te neh!!!!

Pacifico
30-10-2017, 22:58
Black.. ci fai anche 1000... sul dritto...

Diavoletto
30-10-2017, 23:09
Si diavoletto ma mica tutti vanno piano come te neh!!!!

E questo è anche vero....ne abbiamo ampia dimostrazione.....

blackballs
30-10-2017, 23:10
Sul dritto anche 3000 perché al centro il battistrada é come nuovo!!! II problema é quando finisce il rettilineo!!! Sta specifica k in pirelli potevano infilarsela dove non batte il sole che sarebbe stato meglio!!

Pacifico
30-10-2017, 23:14
Ma lo so... mi capitò una Metz con lo stesso problema.. appena piegavi se ne andava...
Potevi essere anche Superman ma sempre a terra finivi....

blackballs
30-10-2017, 23:35
L ultimo giro l ho fatto 2 sabati fa a tiglieto che é la strada con l asfalto più gripposo che ho nel raggio di 100 km ma tant é ogni curva erano bestemmie sgommate nelle mutande!!! 😅😅

pacpeter
31-10-2017, 08:39
le scorpion trail sono ottime gomme. avute 4 o 5 treni e veramente mai mollato .
il loro limite è che verso i 7000 km, con ancora battistrada diventano strane e scivolano.
vanno tenute belle gonfie: 2.5- 2.9 . se sei uno di quelli che le tiene basse convinto di avere più grip, normale che ti si sbracano.
impara e scorrere in curva e non usare tutto sto gas. vai forte uguale e distruggi meno le gomme

mauro sultano
31-10-2017, 09:09
@K2T: velocità teppistiche e da arresto?? guarda che noi sopra i 130 ci andiamo solo in Germania o in pista o nel vialone con la ghiaia tra il cancello e la villa in campagna :lol: moda?? ma il fatto che qualcuno l'endurona la apprezza per posizione di guida, agilità nel traffico, possibilità di farci offroad (compatibilmente con il manico), assorbimento buche sulle strade devastate di tante città e per il fatto che il pilota medio su asfalto medio tra le curve va più forte che con una stradale (e fa anche meno fatica) non è più plausibile?

@Pac: ma secondo te un leggero sottogonfiaggio non aumenta il grip? a me pare proprio di si, sia sulla GS che sulla KTM dei poveri :eek:

mauro sultano
31-10-2017, 09:14
@Pepot: non postare certi video che qua scattano i suicidi di massa, l'unica consolazione se non ce l'hai è pensare che sopra i 170 sbacchetta :lol:

pacpeter
31-10-2017, 09:28
@Pac: ma secondo te un leggero sottogonfiaggio non aumenta il grip? a me pare proprio di si, sia sulla GS che sulla KTM dei poveri

teoricamente si. praticamente no. meno gonfie significa aumento della impronta a terra ma significa anche una maggior deformazione della carcassa e maggior riscaldamento dello pneumatico. visto che le gomme, sopratutto delle endurone, non sono state progettate per lavorare con carcassa molto deformata, tutta la struttura non lavora come da specifiche di progetto , quindi perde precisione ( chiaramente avvertibile nella guida ) , si consuma in modo poco uniforme, si surriscalda facilmente e in modo poco uniforme.
se per strada si scivola nel 99 percento dei casi è colpa dell'asfalto non della gomma , a meno che non sia molto consumata ( vedi mio discorso poco sopra)

Diavoletto
31-10-2017, 09:44
...io le tengo 1.8 e 3.5 ......

ogni tanto inverto ......come le mutande

mauro sultano
31-10-2017, 09:45
@pac: in pratica a me pare che un leggero sottogonfiaggio (sul K dei poveri le tengo 2,3 - 2,6 bar se viaggio senza zavorra) non influisca sulla precisione e dia più grip sopratutto su asfalto irregolare o freddo, ovviamente è una sensazione non suffragata da dati oggettivi. a livello teorico penso che se la pressione è prescritta per tutte le condizioni compreso viaggiare con passeggero e bagagli (così è per la mia moto) vuol dire che si può sgonfiare se si viaggia scarichi. quando viaggio in due la tengo a 2,5 - 2,9. che ne pensi?

indianlopa
31-10-2017, 10:01
è qui che ci si fa le seghe?

pacpeter
31-10-2017, 10:04
io a 2.3 ant con le scorpion già sentivo che non andava bene. il mio 1190 aveva il vizietto di perdere pressione , lenta ma graduale. me accorgevo subito che erano da gonfiare ancor prima di leggere la pressione.
a 2.5 - 2.9 da solo erano perfette e tenevano da paura. ma io avevo il 19 davanti, non il 21.

sono tutte pippe mentali il tenerle basse..............

blackballs
31-10-2017, 10:05
le scorpion trail sono ottime gomme. avute 4 o 5 treni e veramente mai mollato .
il loro limite è che verso i 7000 km, con ancora battistrada diventano strane e scivolano.
vanno tenute belle gonfie: 2.5- 2.9 . se sei uno di quelli che le tiene basse convinto di avere più grip, normale che ti si sbracano.
impara e scorrere in curva e non usare tutto sto gas. vai forte uguale e distruggi meno le gommePac sui k ho fatto tutte le prove di questo mondo e ho visto che per me le pressioni migliori sono quelle indicate dalla casa, infatti le tengo sempre a 2.4-2.5 e 2.9-3.questa pirelli però é quella che hanno sviluppato apposta per il 1290(si riconosce perché ha una k nella sigla) e quelle montate nei primi mesi di produzione hanno tutte questo difetto. Tra i 3 e i 4000 km iniziano a sfaldarsi sulla spalla,tanto che pirelli riconosce il difetto e la cambia in garanzia. Lo fa solo l anteriore mentre il post non ha problemi.
Sul fatto che ad un certo punto della loro vita le pirelli cambino radicalmente modo di comportarsi senza motivazioni apparenti con me sfondi una porta aperta. Mi é successo con tutte le pirelli che mi sono ostinato a provare negli ultimi anni, angel gt, scorpion trail2, rosso2, rosso corsa ecc ecc. Il perché non me lo spiego e nemmeno mi interessa, so solo che con bridgestone, dunlop, metzeller e persino con le mitas questa cosa non mi é mai capitata.

pacpeter
31-10-2017, 10:24
ahhhhhhh ecco perchè............ hanno fatto gomme difettate per moto difettosa..........

specifica ad oc....... ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la iamacca mica ha tutti sti problemi.................ahahahahahahah

Soyuz
31-10-2017, 10:25
Pirelli soffre il caldo .....se prendono belle scaldate decadono velocemente anche a mezzo battistrada...viceversa tengono a bestia fino ai ferri
Io non le uso solo in luglio/agosto e così risolvo .....monto Metz che è meno sensibile......
Per avere una gomma più performante c'è da andare sulle stradali .....con tutti i pro ed i contro, ma se non giri solo sui biliardi o pistoni i contro sono più dei pro

Mi ci sono impegnato con Pirelli le prove le ho fatte tutte perchè mi sa fatica dare soldi ad un gommarolo che non sia quello milanese o un controllato

aspes
31-10-2017, 10:52
sono tutte pippe mentali il tenerle basse..............

fermo restando che ognuno fa la sua esperienza, anche perche' son troppe le variabili, mi sento di confermare. Sul veloce meglio gonfie. Il giusto.
Io monto dunlop roadsmart sul gs, gomme prettamente stradali da sportouring.E se si vuole andare veloce inutile farsi pippe, la prima cosa e' evitare di menarsela con roba da uso misto che rivela i suoi limiti e concorre alle oscillazioni.
Ancora domenica che venivo indietro da una gita con amici nel basso piemonte, a proposito di NON sbacchettamenti, nel tratto di galleria Recchen-Rapallstadt ho preso il limitatore in sesta a busto eretto senza alcun sbacchettamento, dritta come un fuso (fondo scala tachimetro). Compresi curvoni sui 180.
Una volta a casa entrambe le gomme erano belle lavorate come quando si va in pista su tutto il battistrada, non solo i fianchi. NE deduco, che se avessi di quelle semitassellate o robe del genere le straccio come il chewingum se faccio tratti autostradali veloci.
Anche io trovo perfetto quel che dice la casa, nel mio caso 2,3-2,5

blackballs
31-10-2017, 13:13
Una cosa che continuo a non capire, e che per dir la verità mi pare piuttosto insensata, come mai vista la mole di moto con il 19 che circolano per strada non si decidono a fare delle gomme un pò più sportive?? Ktm e gs lc montano il 120/19 ma la scelta é obbligata tra le trail e le road. Costerebbe tanto mettere in produzione anche le varie sportsmart, rosso3, m7rr ecc? Magari mi sbaglio ma penso che ne venderebbero più che a sufficienza per giustificare le spese sostenute.

Diavoletto
31-10-2017, 14:46
....se vuoi le gomme da corse prendi una moto da corsa....

.....col 17 hai il limite di andare in off
.....col 19 hai il limite del 17 e del 21....
....col 21 hai il limite di andare in strada...(col 21 non si piega e lo sanno pure i muri)

aspes
31-10-2017, 14:50
Una cosa che continuo a non capire, e che per dir la verità mi pare piuttosto insensata, come mai vista la mole di moto con il 19 che circolano per strada non si decidono a fare delle gomme un pò più sportive??

sinceramente posso darti la mia versione: non credo che il pubblico sarebbe vasto. Posso peraltro dirti che con le roadsmart, e nonostante dietro il gs aria abbia il 150 e niente di piu', non riesci a farla andare via a meno di essere davvero uno sconsiderato o un incapace. insomma, una gomma sport touirng basta e avanza. Anhce per curvoni veloci in autostrada, roba tipo cisa.

pacpeter
31-10-2017, 14:58
un non senso gomme sportive per endurone. concordo con aspes: perdere aderenza con una tipo scorpion bisogna impegnarsi e tanto pure.
se sei uno che guida sporco e pretende di dare manate di gas a moto piegata, prenditi una stradale , anzi meglio una sportiva e vai a farlo in pista. per strada meglio guidare puliti e le gomme di oggi ti permettono di strisciare le orecchie

michele2980
31-10-2017, 15:15
Senza contare che la maggior parte degli utenti enduronici hanno esigenza di fare km con le gomme gli enduronici smanettoni sono una minoranza gli enduronici che fanno off sono una sottominoranza

aspes
31-10-2017, 15:54
per poi finire con l'aberrazione di chi monta gomme tassellate per l'estetica....

mauro sultano
31-10-2017, 16:24
sento parlare genericamente di tassellate e non capisco cosa intendete... le TCK80 su strada sono un'aberrazione, le Scorpion Rally STR sono semplicemente fantastiche.
per me sono inutili le gomme sportive sulle endurone.

Pacifico
31-10-2017, 16:40
... a parte i luoghi comuni da venditore di pesce.... Le scorpion della Pirelli sono delle gomme mediocri... sulla 1190 non sono proprio l'ideale... Cedono all'improvviso quando meno te lo aspetti, hanno una spalla posteriore troppo alta (spesso sono sullo spigolo) e sul bagnato lasciano il tempo che trovano...

Per me le gomme ideali su questa moto sono le più universali PR4 (che sono solo in codice V e neanche omologate per il 1190) che ti permettono veramente di tutto, lunghi kmetraggi, sicurezza sul bagnato assoluta, vanno benissimo sempre fino alla fine, nessuna sorpresa, spalla che non chiuderai mai (neanche in pista) con ampio margine e soprattutto le guidi come minchia ti piace di più senza per questo seguire logiche di guida "istituzionali" della minchia... del resto se si vuole essere lenti e puliti in curva saranno cazzi vostri.. :lol::lol:

Detto questo, la verità sulle gomme con alta pressione è un problema dei gommaroli che hanno deciso di cambiare le carcasse e rendere ste gomme più "leggere" e deformabili... :confused:

Fino a 5 anni fa le gomme si riuscivano a portare anche con pressione basse senza alcun problema, ne di cosumo ne di stabilità... con enduroni da 250 kg non era difficile andare a 230 con 2.0 ant e 2.4 post mantenendo una stabilità ottimale anche su curvoni veloci. Si mettevano pressioni alte quando si era carichi ed in due...

Ora, con qualsiasi moto, GS compresi... se non gonfi a 2.4/5 ant e 2.7 minimo al post la moto perde precisione e stabilità, per non parlare del consumo anomalo... Addirittura sul 1190 bisogna anche selezionare il modello per non avere spiacevoli sorprese. :mad:

E cosa che contestavo fino a poco tempo fa, sul 1190 si viaggia bene con 2.5 ant e 2.9 post da soli... impressionante ma è così.

mokko
31-10-2017, 17:40
Se sono le ST2 di cui parla Black marchiate k, posso garantirvi che le facevano molto prima che presentasseto il 1290 (le avevo acquistate già a maggio 2016) per cui dubito che siano delle gomme dedicate (al 1290)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

GianniGS74
31-10-2017, 19:05
sono le più universali PR4
Per curiosità, che gomme sono queste "PR4"?

blackballs
31-10-2017, 19:20
A me non farebbe schifo poter avere un ventaglio di scelta più ampio come gomme per la mia moto. D estate, quando fa parecchio caldo, ho sempre notato una discreta differenza di feeling tra gomme road e gomme sportive-stradali. Con roadtech01 e pr3 per esempio mi son ritrovato a notare grosse differenze nei cambi di stagione.come me ne conosco tanti che per un motivo o per l altro magari in estate monterebbero un treno un pò più performante.vabbeh,batto il belino, tanto con l arrivo del caldo avrò di nuovo i 17 col 190 posteriore e lì la scelta non manca!!!! 😂😂😂

blackballs
31-10-2017, 19:22
Se sono le ST2 di cui parla Black marchiate k, posso garantirvi che le facevano molto prima che presentasseto il 1290 (le avevo acquistate già a maggio 2016) per cui dubito che siano delle gomme dedicate (al 1290)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkBoh, io avevo letto che le st2 esistono in k(specifica ktm) in d(specifica ducati) e senza specifiche ma magari ho letto delle cavolate.

blackballs
31-10-2017, 19:24
Per il resto quoto pacifico, i k vogliono le gomme gonfie, vanno meglio, c é poco da fare. E quoto pure diavoletto, col 21 non si piega e si finisce per far sempre da tappo come fa lui.

Wotan
31-10-2017, 19:33
Per curiosità, che gomme sono queste "PR4"?Michelin Pilot Road 4.

GianniGS74
31-10-2017, 20:02
Grazie + 10 PR4

mokko
31-10-2017, 20:21
Vero che le 2 sigle (k e d) sono gomme dedicate ma le k non sono state fatte per il 1290 bensì erano state fabbricate e progettate molto prima come anche le d

blackballs
31-10-2017, 21:27
Allora é strano che il difetto si sia verificato solo sulle gomme montate come primo equipaggiamento sui 1290s

Luquita
31-10-2017, 22:00
Semi OT
Boh, a me le ST2 son piaciute e non si son scalinate (a differenza delle dunlop) e mi son durate un casino senza decadimenti improvvisi e le gomme le tengo sempre a 2.4 e 2.7. Però la mia c'ha i ronzini, non i cavalli! Però non sbacchetta neanche al fondo....

Queste tra l'altro han su 10k km... Mai successo!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171031/5786284f53327fd7faef9baa56bc95f1.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

pepot
31-10-2017, 22:22
Come cazz fate ad andare in giro con gomme del genere.
La mia vita vale pií di 300 euro. Le cambio più che spesso perchè mi piace avere il massimo grip e non voglio rischiare la mia vita per una pidocchieria.
Quando leggo le gare a chi ha pií km mi viene da ridere.
Non ho mai fatto più di 5000 km con un treno .
Sarò anche esagerato ma ridursi con gomme semi slik è davvero l'eccesso opposto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

aspes
31-10-2017, 22:44
io ne faccio 6500 -7000 con le roadsmart. ho una guida abbastanza rotonda.

Luquita
31-10-2017, 23:28
No Pepot aspetta! Io di solito mai arrivato a più di 7k, solo che stavolta quando le ho viste giù ho controllato i km ed erano 10k.... Poi non è che arrivo sempre a ridurle così, anche se però tengono ancora sull'asfalto francese... :p

pepot
31-10-2017, 23:35
Azz beati loro.
Da noi l'asfalto è liscio come olio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

mokko
31-10-2017, 23:41
Io con le ST2 ci faccio circa 10k km ed è vero che dopo i 5/6k tendono a scivolare da fredde ma tutto ciò lo trovo divertente e non lo avverto un difetto ed appena si scaldano (quelli fighi direbbero "vanno in temperatura") è un... "problema" che non avverto più e neanche le trovo meno affidabili. E queste che ho montate è oramai il 3o treno che uso

blackballs
01-11-2017, 12:29
io ne faccio 6500 -7000 con le roadsmart. ho una guida abbastanza rotonda.Io di rotondo ho la pancia

Pacifico
01-11-2017, 14:35
Per il resto quoto pacifico, i k vogliono le gomme gonfie, vanno meglio, c é poco da fare.

Quello che dicevo è che non è il K che vuole pressione alte ma sono le gomme che impongono pressione alte e di conseguenza le case tarano il resto su di esse... ;)

Comunque... io mediamente faccio 7/8000 km con un treno ma le cambio quando arrivano al 30%... raramente vado oltre..

pepot
01-11-2017, 14:40
Il kr è la moto totale....:lol:

pacpeter
01-11-2017, 14:42
Come cazz fate ad andare in giro con gomme del genere.
La mia vita vale pií di 300 euro.

se parti con gomma buona e ti ritrovi dopo 1 giorno in queste condizioni per giunta all'abetone, che fai?
https://i.imgur.com/IU1BMaF.jpg

9gerry74
01-11-2017, 14:58
...
..(col 21 non si piega e lo sanno pure i muri)

oltre le teste viene difficile anche con i 17 :lol:

Diavoletto
01-11-2017, 15:23
...certo che....24 pagine per

...scoprire che la pressione delle gomme migliore e´quella che suggerisce il costruttore....

......hahahahhaahahahahahahahahahahahhaahah-------

cambio il titolo

barza qde.....

RedBrik
01-11-2017, 18:15
Ma quindi alla fine sto limitatore lo hanno tolto o continuano a rimbalzarsi la palla?

Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

pepot
01-11-2017, 18:37
Ok dopo cazzate su cazzate possiamo parlare di figa?

blackballs
01-11-2017, 19:41
Non se ne parla mai abbastanza visto che ogni tanto escono fenomeni che tengono le gomme a 1.8 perché gliel ha detto a suo cugggino o uno che correva nel mondiale!!!!

Pacifico
01-11-2017, 20:09
Per qualcuno, l'argomento fighe, é off limit.... ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!

andrew1
01-11-2017, 21:52
Ok dopo cazzate su cazzate possiamo parlare di figa?
Parlare che gusto c'è :lol:

Piuttosto, i raggi della R, ogni quanto vanno "tirati"?

aspes
02-11-2017, 15:47
i raggi van tirati quando serve. Nel mio kawa del 73 per esempio...mai.:lol:

pepot
02-11-2017, 16:03
Parlare che gusto c'è :lol:

Piuttosto, i raggi della R, ogni quanto vanno "tirati"?

cazz ne so :lol:
quando sentirò qualche vibrazione ci passo.
per adesso vanno da dio anche se la ruota anteriore tocca poco terra :lol:
https://preview.ibb.co/e0jpnb/20171031_153835.jpg (https://ibb.co/gZ34Lw)

Pacifico
02-11-2017, 16:09
Madonna mia che schifo....

Wotan
02-11-2017, 17:48
Sulle KTM i raggi non si allentano, si allentano le catene. :lol:

63roger63
02-11-2017, 18:10
Boh, a me le ST2 son piaciute e non si son scalinate...

Scalinate no...ma dalla foto sembrano colline e vallate...zk e non le senti quando guidi?!? :confused:

Luquita
02-11-2017, 19:12
Boh, io ruoto la manopola destra e butto giù... :p

Diavoletto
03-11-2017, 08:23
Bona .....24 pagine....qui si chiude il limitatore é slimitato
Le gomme sono gonfie il giusto
Niente di interessante nelle ultime pagine