Visualizza la versione completa : Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 19]
E con quel battistrada, ci vado sino Capo Nord😬
franz tb
25-07-2017, 23:03
Non è il battistrada il probblema, ma la "scalinatura" ai lati , in piega fa effetti strani,vibrazioni , rumore e filing calato parecchio
Anche l'anteriore e parecchio scalinato.
Dottordan
26-07-2017, 07:37
Prendi un tronchesino da elettricista e tagli / rifili tutti gli alettoni che si sono creati.
Vedrai che andrà molto meglio.
Purtroppo quando le gomme scalinano fanno tutte così (per lo meno a me).
Io con le ST2 a 8000 km lo sentivo veramente tanto, con le tkc che comunque erano scalinate in maniera più evidente, molto meno e rifilando "il baffo" torna che è un piacere.
franz tb
26-07-2017, 12:08
Proverò con la tosatura
caPoteAM
26-07-2017, 12:56
oggi la mia signora mi ha chiesto come ti trovi con le gomme nuove, TKC70, gli ho risposto che leggendo le recensioni sul forum mi aspettavo che fossero immuni dal sentire le giunzioni della strada, poi mi ha fatto notare che Roma le giunzioni non ci sono sulla strada quelle che per me sono giunzioni in realtà sono dei solchi sull'asfalto che manco usando il trattore si formano, allora mi sono tranquillizato
Sii esplicito, dillo che il disegno fa cagare
Si :lol: non avrei saputo trovare un termine più "tecnico" :lol:
managdalum
26-07-2017, 15:14
Si continua QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=9525911#post9525911)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |