Visualizza la versione completa : Mi piace il K1600GT. Ne parliamo?
Si, 2.9 .
Sulla gomma non c’è la A.
Se dopo equilibratura e pressione giusta va ancora male, cambierò la gomma.
Almeno la anteriore...:mad:
Buonasera a tutti, sono Passin,
ho un r 1200 gs e da tanto vorrei affiancare una moto con meno vibrazioni e più adatta ai lunghi viaggi.
Stamattina finalmente sono riuscito a provare un bellissimo k 1600 gt sport del 2017 blu e nero di un "signore motociclista" padovano che la vende.
Signore è la parola perfetta visto che la prima cosa che ha fatto dopo che ci siamo conosciuti telefonicamente è stata quella di darmi le chiavi e dirmi di richiamarlo quando sarei tornato dalla prova e di non farmi scrupoli se volevo tenerla per qualche ora ( io non so se lo avrei fatto con la mia ).
Comunque è stato amore a prima vista, e ai primi km, moto sensazionale.
Credo che a breve sarò dei vostri.
Comunque la moto è un 2017 con 17500 km, full con radio, navigatore e valigie interne.
Mi ha detto che l'anno scorso ha avuto un richiamo al cambio anche se era perfetto.
Il prezzo è altino ma la moto mi piace un sacco.
Staremo a vedere cosa ne verrà fuori70762
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Il K1600 non va provato, è pericoloso, dopo non se ne può fare a meno. Crea dipendenza.
Beh … almeno gli hai fatto benzina [emoji23]
Se non ti conosceva e non era almeno qualcuno qui del forum dove penso che ci si possa fidare se forumisti di lunga data … effettivamente è stato un pelo … rischioso [emoji6]
Io con la mia moto non lo farei mai.
Quando ho fatto provare la mia che era in vendita e co siano scambiati le moto ho verificato che la sua fosse davvero intestata a lui e mi ha fatto vedere i suoi documenti e la carta di credito con medesima intestazione [emoji33]
Poi l’ha comprata mi ha detto anche perché una persona così attenta non poteva che essere anche attento con le sue moto … ed in effetti aveva ragione [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Patù 767
20-09-2021, 00:15
Gliela fatta provare perché sapeva che non sarebbe più sceso…. vendita assicurata:lol: è stato lungimirante :cool:
Comunque la moto dalla foto è STUPENDA COMPLIMENTI
Grazie ragazzi, qualcosa in particolare da prestare attenzione prima dell'acquisto?
lelecb1300
20-09-2021, 08:05
splendida!! a mio avviso la colorazione più bella
l'hai provata per bene quindi se avesse avuto qualcosa che non va bene te ne saresti accorto.
Per quello che vale se ha fatto i tagliandi e pure il richiamo vai tranquillo.
Dici che il prezzo è un tantino alto ma non ci hai detto il prezzo (se vuoi)
considera che da privato non hai garanzia, il venditore deve tenerne conto
per me vale 17 senza topcase
Chiede 17800 e paga lui il passaggio, non è del forum.
Mi lascia le 2 borse interne delle valigie e Bmw navigator VI
Ultima proposta 17300 e aggiunge il manutentore di carica originale...
Penso di chiudere così
A mé sembra buono..... Oltre che bella colorazione, è anche nuova..... Con quei km.....
17.500 km = k come nuova
Non te la fare scappare ;)
jocanguro
20-09-2021, 13:03
Bellissima colorazione, accessoriata perfetta...
buttati al volo e non te ne pentirai !!!
:D:D:D
Danno fatto, settimana prossima dovrei ritirarla
Che invidia … aver avuto il coraggio di farlo !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bravo Passin
Non vedo la foto, peccato.
Il prezzo è quello suo.
La mia ancora fa 1 mese con me e son già quasi 4000k. Fatti.
Si, crea dipendenza :cool:
Sto usando il cupolino Ztechnick che mi ha lasciato. Modello alto da 59cm.
WoW, si è in una bolla di silenzio con zero turbolenze…
Ho ordinato quello medio da 54cm.
Il cupolino sport è troppo piccolo, bello ma inutile. Nei lunghi trasferimenti ti rincoglionisce di brutto…
Postaci una foto quando la ritiri :D
@Passin:hai la casella piena e non posso mandarti MP
Libera spazio ;)
lelecb1300
20-09-2021, 20:52
:D:D:D PASSIN BEN FATTO!!
il prezzo è buono e la moto di ++
BUONA STRADA
lelecb1300
20-09-2021, 20:55
dab, ma con 59cm guardi solo attraverso il plexi?
se fossimo vicini ti chiederei di farmelo provare sulla mia GTL, sono ancora alla ricerca di un miglioramento delle turbolenze per la zavorrina.
Mi sono anche informato per Airtender ma sono un poco perplesso
probabilmente basta una bella revisione e taratura delle originali
Patù 767
21-09-2021, 01:33
PASSIN ……non avevo dubbi..:lol::D COMPLIMENTI grande moto
Io ho appena preso questa, 2017, 5000 Km assolutamente perfetta..
https://imgur.com/a/nL02iAF
Ora ho da vendere la mia bianca 2014 che è sul mercatino.
E' la terza, forse sono un po fissato.....
Cosa è quella fascetta sul sedile?
E' la terza, forse sono un po fissato.....
Si chiama malattia K
Ho appena avuto una ricaduta anch’io
Ciao Paolo [emoji112]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per Dab 68
Sai che non lo so....la foto l'ho fatta quando sono andato a vederla da quello che me l'ha venduta....poi lui ha tolto tutto...
per MUMU
Ciao..che piacere risentirti dopo un sacco di tempo, vedo che è siamo sempre uguali a livello K
dab, ma con 59cm guardi solo attraverso il plexi? sono ancora alla ricerca di un miglioramento delle turbolenze per la zavorrina.
Mi sono anche informato per Airtender ma sono un poco perplesso
Con “tutto abbassato” guardo sopra senza problemi. Alzando di qualche cm (il 10%) guardo ancora sopra ma per poco e le turbolenze sono un ricordo. Si sta in una bolla di silenzio. Anche le spalle. Lo uso cosi solamente nei tratti molto veloci (autostrada) dove si passa dalla “business” in classe “magnifica” :lol:
La zavorrina, domenica, mi ha detto che non sentiva più nulla :cool:
La GTL, essendo più bassa di seduta, si potrebbe guardare attraverso. Ma la fattezza e trasparenza dello Ztecnick è ottimo.
L’Airtender funziona molto bene. Ho trovato il settaggio per me e per la zavorrina.
L’unica scocciatura è che quando vado in 2 devo inserire la vite lunga e far fare 14 giri. Dopodiché, l’integrazione per me è ottima.
L’effetto che dicevi tu (a cammello) lo fa solamente con settaggio “Road” morbido.
Dietro lavora sempre ottimamente mentre davanti rimane con più comfort. Ma non mi da fastidio.
lelecb1300
21-09-2021, 08:45
PaoloK :D:D
dab, grazie per le info, molto interessanti
io in box ho un Isotta grande nuovo di pacca, l'ho montato, guardato e tolto subito...non mi piaceva, vado di originale.
anche a me infastidisce il dover dare giri di vite sull'airtnder e per questo che sono perplesso
Pure io niente Isotta grande che il vecchio proprietario aveva montato...tolto subito e rimontato l'originale mai usato che per me è una meraviglia
L'originale GT andrebbe pure bene, ma la versione Sport monta un parabrezza simil Bagger :(
Troppo basso
jocanguro
21-09-2021, 15:52
Io invece ho un ztecknik 2464 che è piu alto dell'originale e protegge dall'aria da paura vero effetto bolla "pullman"
zero aria...
però non mi piace molto esteticamente, è molto "dritto" lo cambierei volentieri col cupolino originale bmw della gtl, penso sia un buon compromesso..
rilancio, se qualcuno vuole fare a cambio alla pari ..
il mio è in ottime condizioni ...
ztecnik 2464 per originale GTL ...:lol:
siamo o.t., scusatemi ...;):-o
p.s.
la versione sport... è ridicola...
Ma la tua GT è la versione Sport?
lelecb1300
21-09-2021, 23:21
la Gt si poteva ordinare con parabrezza SPORT (simil bagger) o Standard
jocanguro
22-09-2021, 09:53
No, la mia è standard, il parabrezza funziona benino, ma di aria ne passa un pò, volevo migliorare , ma forse ormai la tengo cosi, sto usando sempre lo standard. lo Zteckink lo monto alcune settimane in inverno, mi ripara di piu dal freddo, ma lo uso cosi poco che lo darei via. o lo cambierei con quello standard gtl...mi sa che resta tutto fermo cosi...:(
Electra76
02-11-2021, 21:58
Buonasera, da ex proprietario di una RT 1200 del 2011 vorrei ritornare in strada con una GTL e cerca e ricerca sbuca fuori questo annuncio:
https://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1600-gtl/k-1600-gtl-2010-16/8423755
Leggendo alcuni tread mi pare di capire che i primi modelli 2011 compreso potrebbe dare qualche rogna, vale la pena rischiare 7350€ per una moto con 30000km ? Unipropietario, km a suo dire certificati, tagliandi ufficiali etc, moto in Italia, proprietari italiano che però scrive con una mail di un concessionario Ducati in Germania…..che faccio ? La vado a vedere ?
Grazie
A me pare che costi troppo poco, puzza di truffa.
Poi vedi tu, eh…:lol:
Se per visionarla immediatamente ti dovesse creare ulteriori dubbi, allora sicuramente è una truffa.
Stai attento.
jocanguro
03-11-2021, 11:07
Si ma bergamo da una concessionaria, è facile vedere e toccare con mano,
poi semmai i problemi potrebbero presentarsi con i documenti e i passaggi ...
il prezzo gli accessori e le condizioni sembrano ottime ...
indagare !!!:D
jocanguro
03-11-2021, 11:32
vero, ho sbajiato io :lol:
Karlo1200S
03-11-2021, 19:15
direi truffa al 99,99%... il telefono è quello di una società di disinfestanti e sanificanti...:confused:
jocanguro
04-11-2021, 11:59
magari il proprietario lavora li è ha dato il numero del lavoro...
io penso sempre positivo, infatti sono espostissimo alle truffe..:lol::lol:
Electra, facci sapere se lo chiami, siamo curiosi...
Electra76
04-11-2021, 17:33
Gli ho scritto che sono interessato e Bergamo sta a mezz’ora di strada ma ecco la sua risposta…..
Ciao, spero che possiamo darci del tu.
Lavoro come ingegnere e sono distaccato in Germania, per i prossimi 2 anni. Mi servono 2-3 giorni per tornare a casa ma devo aver la certezza che sei compratore, e di non fare tutto sto viaggio a vuoto, solo per mostrarla.
Già l'ho fatto per un ragazzo che mi disse che la comprava al 100% e quando tornai non è neanche venuto a vederla...So che è stato solo un caso sfortunato, ma il mio lavoro non mi permette più errori.
Ogni volta che parto devo prendere permesso dai superiori.
Gestiamo tutto tramite un servizio di consegna che si occuperà anche del pagamento e delle pratiche ACI. Ho un contratto con una ditta di vendita che può aiutarci con la vendita. Tu non avrai altri costi, dovrai soltanto fare un deposito cauzionale con questa ditta, con opzione di rimborso nel caso che l'affare non vada a buon fine. Se chiudiamo l'affare, loro mi pagheranno altrimenti rimborseranno te.
Non accetto altre proposte, ritengo sia un metodo sicuro ed affidabile per entrambi, devi capire che voglio tutelarmi da eventuali perditempo. La vendo a questo prezzo soltanto per mancanza di tempo o parenti che mi aiutino con la vendita.
Chiedo scusa di averti fatto leggere così tanto, ma prima di andare avanti, voglio che tutto sia chiaro, perché non voglio far perdere tempo né a me né a te con e-mail o chiamate inutili.
Se i termini proposti sono di tuo gradimento e sei intenzionato ad acquistarla, fammi sapere.
Ecco anche il mio cellulare, puoi inviarmi un messaggio tramite whatsapp se vuoi acquistarla in queste condizioni proposte….
ahahah
nemmeno per telefono vuole perdere tempo.... solo mail ahahah
deve guadagnare bene in germania, se i suoi 10 minuti per una telefonata li ritiene sprecati per vendere una moto da oltre 7000 euro
Electra76
04-11-2021, 22:12
Infatti quando ho obbiettato che non mi sembrava normale versare un acconto senza nemmeno vedere la moto mi ha risposto di cercare la moto da un’altra parte 😂
Grazie 🙏
jocanguro
05-11-2021, 10:20
praticamente ormai è una mail di risposta standard .:(:mad:
sono all'estero,
versi una caparra,
agenzia che fa pratiche ,
non la vedi,
ti ciulo i soldi...:mad::mad:
che pallllll....:mad::mad::mad:
pieno di truffatori...
e purtroppo se questi ci campano, vuol dire che ci sono tante persone in buona fede che ci cascano...
(e non voglio sentire nessuno dire
"peggio per loro , se sono fessi se lo sono meritato" ):mad::mad::mad:
L'importante è segnalare l'annuncio così lo fai lavorare....
Electra76
05-11-2021, 13:52
Ho segnalato l’annuncio a Moto.it inoltrando la mail di risposta.
Annuncio rimosso 👍🏻
Ben fatto, anch'io l'ho già fatto un paio di volte....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |