Visualizza la versione completa : Gomme - Marche,modelli,usura,consigli,confronti etc [20°thread]
Ps.....:-o
Ma quanti Km ci ai fatto x ridurle cosi...:rolleyes: :lol: :rolleyes:
E poi......:cool: Complimenti, fai il tornitore......:lol: :lol: :lol:
e dovevate vedere sul Bracco come guidava pulito con la gomma in quello stato.
Uno spettacolo davvero!
Alelocate
21-03-2016, 09:19
Se lo ferma la pula gli fa fare minimo una notte al fresco!
@zaga nella mia media 6500
@alelocate non sono partito con la gomma cosi era perfetta ma ho fatto 1000 km e non pensavo finissero....
@ tutti come sempre dunlop che sia trailsmart o roadsmart perfette fino alla fine....
bravo Lucar bella piallata...
le mie erano più belle :smilebox:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=8705607&postcount=289
ma nessuno ha notato i piolini :crybaby: è un'ingiustizia però :crybaby: mi sono tanto impegnato
StiRAZZI ma le hai incenerite ... :lol:
Mitico Lucar :!: :D
robiledda
22-03-2016, 08:34
da ieri faccio parte anch'io dei soddisfatti utilizzatori delle TCK 70 :D
... come fanno girare bene la mia GS ;)
Ma pareri sulle pirelli scorpio 2 niente?
Alelocate
22-03-2016, 15:48
Io con le trail 2 mi trovo molto bene sia come grip che come durata (ad oggi 12000km ma forse 1000 ce li faccio).
Non ho mai avuto problemi di tenuta. In autostrada si mangiano poco vista la doppia mescola posteriore. Ho svirgolato 3-4 volte col posteriore in inserimento di curva nel misto e mai in apertura, ma con l'anteriore mai.
Sono silenziosissime.
Mi danno molta poca sicurezza sul bagnato, ma molto probabilmente sono io che quando l'asfalto è lucido divento una fighetta.
Si scaldano abbastanza in fretta.
Ho un gs800 e non ho ancora provato altri pneumatici. A breve monto le tkc70 e potrò fare un confronto.
roberto40
22-03-2016, 16:20
Si continua qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=454242).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |