Visualizza la versione completa : Multi 1200 DVT Vs KTM 1190 ADV
"Paolone"
21-05-2015, 12:04
Sulle sospensioni ci lavorerò ... la moto comunque è una gran moto ... da gusto km dopo km... e non posso assolutamente lamentarmi dell'assistenza che Ducati Como mi offre ...
puntuali ed efficienti ...
Non ho il DVT come voi due, ma essendo la mia prima Multistrada, non posso far altro che condividere a pieno quello che avete scritto.
come dice Dpelago, volendo la si può cucire addosso a molte persone.
Di sicuro occorre un minimo di esperienza e dimestichezza. Con "la tanta roba" che c'è, è un attimo a ritrovarsi in situazioni "imbarazzanti" :lol:
CISAIOLO
21-05-2015, 16:03
Ci sono un paio di aggiornamenti sia sulle spspensioni che sull'erogazione,nella mia e' stato fatto quello sull'erogazione e si sente.Per quanto riguarda le sospensioni in sport mi sembra anche troppo dura se il manto stradale non e' liscio ed a ogni apertura la ruota posteriore sbanchetta.
Ci sono un paio di aggiornamenti sia sulle spspensioni che sull'erogazione,nella mia e' stato fatto quello sull'erogazione e si sente..
In che senso un paio di aggiornamenti ?
C...o la moto è uscita ieri ...... :confused::confused:
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
CISAIOLO
21-05-2015, 21:31
Quando sono andato a fare il tagliando mi hanno fatto l'aggiornamento,prescritto dalla Ducati.Alcuni miei amici che avevano fatto il tagliando precedentemente
sono stati contattati per lo stesso motivo.
"Paolone"
21-05-2015, 23:36
Si, aggiornata anche la mia....
Io avevo lamentato difficoltà di accensione, nel senso che alcune volte mi è capitato che non partendo al primo colpo dopo faticasse, come se si "ingolfasse" ...
Mi han fatto degli aggiornamenti alla centralina, da poco rilasciati da Ducati, e mi han detto che dovrebbero tornar utili anche al "problema" lamentato...
Per quanto riguarda le sospensioni, pure in sport rispetto all'altra è assai più "morbida" ...
CISAIOLO
21-05-2015, 23:52
Hai provato a regolarle? Io non ci ho ancora messo mano perche' avendo fatto pochi km non ci ho ancora fatto una gran confidenza.
Quando sono andato a fare il tagliando mi hanno fatto l'aggiornamento,prescritto dalla Ducati.
Ho appena chiamato il mio concessionario.
Hanno controllato a video, e mi hanno detto che non risultano richiami :confused::confused:
Poco male, fin che la moto va bene.... :lol::lol:
La nuova multi È uno splendido oggetto e un concentrato di tecnologia eccezionale. Con un livello di finitura e di cura per il dettaglio superlativo.
Non sarebbe la mia moto perché a me piace un tiro taurino in basso e quasi mai mi avventuro nella fascia alta del contagiri. Se non fosse che le trovo dei cancelli improponibili forse sarei pronto per un twin di Milwaukee
CISAIOLO
22-05-2015, 14:23
Ho appena chiamato il mio concessionario.
Hanno controllato a video, e mi hanno detto che non risultano richiami :confused::confused:
Poco male, fin che la moto va bene.... :lol::lol:
Andava bene anche la mia,visto che c'era questo aggiornamento l'hanno fatto,va un filo meglio quando apri,sembra piu' pronta .
Non dubito assolutamente.
Non capisco perchè a me abbiano detto che non esiste aggiornamento....
...
Non sarebbe la mia moto perché a me piace un tiro taurino in basso e quasi mai mi avventuro nella fascia alta del contagiri. Se non fosse che le trovo dei cancelli improponibili forse sarei pronto per un twin di Milwaukee
... come me, e la risposta é: Moto Guzzi California 1400! Coppia massima mi sembra a 2750rpm ... un trattore, ci puoi rimorchiare la Nimitz ;-)
Di questo passo pure un Landini.... :lol::lol::lol:
... guarda appena una moto elettrica ha la stessa usabilitá di una a ciclo 8 (ricarica/benzina in 10 min e stazioni in EU ogni 30km) uso il GS come fermacarta e mi faccio una moto elettrica a zero vibrazioni, zero rumore di scarico e coppia max a 0 giri/minuto :-D
Oggi la mia Multi, a gas chiuso dopo una breve ripartenza, ha mitragliato dallo scarico, come se ci fosse un'arma automatica nel terminale.
Evento unico che non si è ripetuto.
Speriam bene :lol::lol::lol:
Per il resto, la moto è quanto di più spassoso si possa guidare su di un misto medio veloce. A volte mi pare di aver in mano la consolle di una Play Station , e non il manubrio di una moto.
L'elettronica sarà anche vituperata dai "puristi" , ma su questa moto regala una facilità disarmante in tutte le condizioni.
Di questo passo pure un Landini.... :lol::lol::lol:
Quasi quasi....
P.s.
Qualcuno mi da dire il costo indicativo degli pneumatici della Multi ( i Pirelli di serie intendo )?
Grazie
Gli Scorpion Trail 2 dovrebbero costare circa 300€ montati.
Lamps!
P.S.: prezzi tratti da gommista di zona
Ho notato che il prezzo varia anche in modo notevole da zona a zona. Per esempio, le M7RR le ho pagate 300 euro montate, altri in altre zone d'Italia le riescono a trovare a 260. Dalle mie parti le Scorpion Trail 1 costano di più (mi sembra sui 330 euro), immagino che le 2 non costino di meno...
Ho visto che molti Multistradisti di Varese, vanno in concessionaria a cambiare le gomme.
Domanderò loro un prevetivo.
Grazie per pe info
Anch'io vado allo store, mi costa esattamente quanto andare dal gommista (fino a qualche tempo fa pure meno)
Da me non è così.
Domani ho appuntamento dal gommista per cambiarle con le trail2 a 300€
In Ducati mi hanno chiesto 360€. (Non hanno i macchinari per montare gli pneumatici, quindi si affidano ad un gommista che non glieli fa gratis...)
"Paolone"
27-05-2015, 23:44
Sui 280 ricordo l'ultimo cambio
"Paolone"
27-05-2015, 23:45
Erano però le "vecchie" scorpion
Le "nuove" proprio perchè tali, sicuramente costeranno di più :lol::lol:
"Paolone"
28-05-2015, 13:36
Ti saprò dire più avanti anche se non so se monterò le stesse...
Paolone... Posso chiedere perchè?
Io sono alla mia prima multi, e l'ho guidata unicamente con le coperture di serie. Mi trovo un gran bene.
In alternativa, che cosa consigli?
Grazie
er-minio
28-05-2015, 16:19
Risponderà sul nuovo thread ;)
--> http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=8558116#post8558116
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |