PDA

Visualizza la versione completa : Gs Adv problema di forte calore alla gamba destra [2º THREAD]

Pagine : 1 2 [3]

NicoSan
05-10-2015, 22:26
insomma, un motivo ci sarà, la mia non scalda, almeno fino a 26 gradi esterni non sento niente.

Smarf
06-10-2015, 00:29
io avevo schermato il catalizzatore facendo un carter artigianale e quasi risolto il problema del calore.
per contro si surriscaldava il lato destro del pneumatico post. e quindi l'ho tolto.

ci vorrebbe un esperto di filetti fluidi :confused:

Powercanso
06-10-2015, 08:10
ieri ho inoltrato una mail a un produttore aftermarket italiano bmw**emotion e mi ha detto le testuali parole:
"Ciao Andrea
abbiamo affrontato il problema nello scorso inverno realizzando uno spoiler che riesce a deviare il flusso dell'aria togliendo il calore che arriva sotto la coscia destra del guidatore o passeggero, ma purtroppo non è perfetto, quando l’aria esterna è molto calda arriva alle caviglie quindi se non indossiamo degli stivali è fastidiosa.
Ci stiamo comunque lavorando e credo di avere un ottima soluzione a breve, appena pronta la troverai sul sito.
Grazie per i complimenti un saluto a presto Lorenzo"

cerchiamo fra tutti di stimolare i produttori di accessori!

carloborghese
06-10-2015, 11:00
Lasciando la valvola aperta le prestazioni -rumore cambiano ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

managdalum
06-10-2015, 11:43
si continua QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=8718676#post8718676)