PDA

Visualizza la versione completa : BMW R nine T

Pagine : 1 2 [3]

PHARMABIKE
20-07-2014, 16:21
Il tuo discorso non fa una piega !!!!! Di sicuro saranno tutte moto con pochissimi Km e tutte nere ;)

xr2002
20-07-2014, 16:33
AHAhh sarà, ma io fino a quando non vedo un contratto di acquisto di una nine t non sfasciata a 10500 euro non ci credo.

giessehpn
20-07-2014, 17:31
Grande Saetta!

PHARMABIKE
20-07-2014, 17:59
XR ... parliamo di una moto " giocattolo" che non si presta per nulla se non per lo sfizio
.....

Six63
21-07-2014, 15:50
ahahaha ok mi avete convinto vada.... Per 10500 .... ve la faccio provare!!!!

p.s.
la moto è uno sfizio!!! le cose indispensabili sono altre !!!

m-dis
06-08-2014, 14:59
Provata ...mi sarei anche divertito di più se polsi e schiena non si fossero ribellati troppo presto
Mazza quanto è rigida :eek:

aspes
06-08-2014, 19:23
Infatti acquisti impulsivi e poi vendita dopo pochi km, molto meno di mille ritirate da concessionari NON DELLA CASA (quindi non modelli a km "zero").

Non per togliere nulla a questa bella moto, ma ha la stessa utilità di una special madeinhome, quindi lo stesso target e range d'utilizzo.

mi verrebbe da dire la stessa cosa, ma la bonneville della triumph ha il medesimo concetto eppure tiene il prezzo anche da usata.

xr2002
06-08-2014, 19:33
Si ma la Bonneville è più classica della nine t. La nine t fra 3 anni manco sanno che cosa sia.

rsonsini
06-08-2014, 19:37
La nine t fra 3 anni manco sanno che cosa sia.

Si si, vedrai!

PHARMABIKE
06-08-2014, 19:58
Il venditore bmw mi ha detto che la Scrambler su base nine T sarà uno spettacolo !!!!

StiloJ
06-08-2014, 20:02
Il venditore BMW ti ha detto che un prodotto BMW sarà uno spettacolo? Non mi sarei aspettato altro! Speriamo non sia uno spettacolo come la RT LC..... o lo sputer...

xr2002
06-08-2014, 20:47
Beh prima vediamo la nuova R1200R... se la Nine si svaluta tanto meglio.....

Cmq in ambito scrambler penso che la Ducati sarà una bella sorpresa, soprattutto la 400 cc

Six63
06-08-2014, 21:48
O meglio state a rosicá!!!! Non capisco dove sta il problema o tutte ste critiche alla NineT , se ti piace la compri altrimenti la lasci dove sta. Anche io non comprerei mai un GS perchè non è adatta all'uso che ne faccio io della moto, ma per questo non la critico. Certo che comprare una GS con relative borse porta organi e andare a fare il fighetto al bar come una buona percentuale di possessori no n ha senso ma se loro sono contenti così che facciano pure.

Six63
06-08-2014, 21:54
Si ma la Bonneville è più classica della nine t. La nine t fra 3 anni manco sanno che cosa sia.
A me piace molto la bonneville e ci avevo fatto un pensierino ma c'è una piccola differenza che ti trovi un oggettino da 230 kg con un solo disco anteriore e una ciclistica che non è proprio il massimo. Con la NineT posso garantire che ti diverti parecchio nel misto in montagna e hai sempre due dischi e un ABS che fanno la differenza. Poi certo non è perfetta perché avere le forche regolabili e una pinza freni migliore era uno sforzo che in bmw potevano anche fare, ma quale moto è perfetta?

aspes
06-08-2014, 22:29
la bonneville cerca di essere retro il piu' possibile,la nineT per scelta stilistica e' volutamente contaminata da parti di aspetto molto moderno. Devo dire che in questo mio fratello, che ho sempre preso per i fondelli, ha anticipato di gran lunga tale tendenza, prima con la sua special su base truxthon pubblicata su tutte le riviste alcuni anni fa, poi con quella su base thunderbird sport, moto neoclassiche contaminate da parti modernissime e anche un po' esoteriche (esempio: pinze freni beringer, cerchi kineo, etc). Ora ha fatto uguale anche con la ducati paul smart replica,l'unica che "quasi" non tocchera' e' la norton961 SE, che pero' e' l'emblema estremo di queta tendenza, motore aste e bilanceri a 2 valvole e cerchi in carbonio con sospensioni ohlins....

pinto
07-08-2014, 03:00
Poi certo non è perfetta perché avere le forche regolabili e una pinza freni migliore era uno sforzo che in bmw potevano anche fare, ma quale moto è perfetta?

... e le camere d'aria ...

Caro SIX la verità è che ti sei solo invaghito di una ragazzina smorfiosa e appariscente (alla tua età è anche comprensibile)... quando ti renderai conto che ha pochi argomenti ed a letto non è niente di che', tornerai da una donna vera ( che a onor del vero sai ben riconoscere) .

E lo farai ... oooohhhhhh se lo farai !!!:lol::lol:

Ed io sarò li presente ... :lol::lol::lol:

xr2002
07-08-2014, 05:46
A me piace molto la bonneville e ci avevo fatto un pensierino ma c'è una piccola differenza che ti trovi un oggettino da 230 kg con un solo disco anteriore e una ciclistica che non è proprio il massimo. Con la NineT posso garantire che ti diverti parecchio nel misto in montagna e hai sempre due dischi e un ABS che fanno la differenza. Poi certo non è perfetta perché avere le forche regolabili e una pinza freni migliore era uno sforzo che in bmw potevano anche fare, ma quale moto è perfetta?

Avendo già 2 moto, per me fa differenza spenderne 14 mila o aspettare che vada a 10000 o 11000, non mi metto a sindacare sulle qualità della Nine T perché l'ho provata e mi piace anche molto, forse la strada per avere una seconda o terza moto è quella del noleggio prolungato... Anche la S1000R mi piace, ma non posso fare un concessionario a casa mia. Per questo dico, prendere una moto con l'idea di tenerla tanto, ok... vediamo la nuova R1200R, la confronto con la vecchia e poi $$$decido$$$. Il mio discorso si basa sul... prendila e tienila minimo 6 anni.:)

xr2002
07-08-2014, 05:48
Ecco qui connubio RAGAZZINA MOTINA etc etc...

trombato e guidato di peggio, primo!

https://www.youtube.com/watch?v=aRV-2_Un-kk

Joe Cardano
07-08-2014, 10:07
ok mi avete convinto....

Six63
07-08-2014, 10:16
... e le camere d'aria ... :

Ahahaha ciao Pintus le camere d'aria te le avevo dette io non vale. appena mi passa la cotta mi prendo una moto seria.
Nel frattempo se riuscissi mi piacerebbe farmi anche il nuovo monster 821 visto che avrei la possibilità di forti sconti, ci sarebbe anche la Ktm ma è un po' tamarra, vediamo come va il lavoro.
Poi quando vuoi della gnocca come si deve passa da me che ti insegno un paio di cose!!!!!
A presto!!!

Six63
07-08-2014, 10:20
Avendo già 2 moto, per me fa differenza.......:)
In questi termini sono d'accordo !!! Non capivo il gusto per la svalutazione. Io ho sempre comprato usato per evitare almeno l'IVA, ma stavolta ho fatto eccezione. Poi l'ideale sarebbe davvero avere tre moto con caratteristiche diverse, però a parte i soldoni ci vuole poi il tempo per usarle.
Sia chiaro la NineT l'ho presa perché mi piaceva punto e fine, tutto il resto sono min....te da forum.

PHARMABIKE
07-08-2014, 11:20
Hai detto bene ci vuole tempo per usarle !!!

pinto
07-08-2014, 23:24
Poi quando vuoi della gnocca come si deve passa da me che ti insegno un paio di cose!!!!!
A presto!!!

Grande SIX
Quando c'è da imparare sono sempre disponibile ... :lol::lol:

La monster 800 deve essere una bella motina, rientrato dalle ferie foglio andare alla ducati per vedere come va.

Mica male la "ragazzina" di coco ... che KTM aveva ?? :lol::lol:

OcusPocus
23-10-2014, 17:59
Ogni mattina ne becco una davanti a me per un bel pezzetto di strada, guidata da una ragazza con casco da enduro (non è che Ghiaia ha fatto l'acquisto e non ha detto nulla? ;-))
La parte anteriore è carina, lineare, con il boxer bello ingombrante ma di personalità....dietro è di una povertà eccessiva...il telaietto nero sotto la sella finisce ricurvo all'indietro con due tappetti che sembra uno stendino per i panni....poi da li parte un porta targa di plastica di mezzo metro....credo si potesse fare molto di più..la sella, poi. una tavoletta di legno...nun me pias

Stefano K.
23-10-2014, 18:17
A proposito: vedo che ce ne sono in vendita da usate gia' una valanga... Non sara' che è la classica "moto da niente" e Bmw ha fatto fiasco stavolta?

PietroGS
23-10-2014, 18:49
@ StefanoK
e' la bmw piu' venduta dopo la gs (std-adv).
sai che fiasco.......:rolleyes:
o stavi parlando di fischi?
:lol::lol::lol:

Stefano K.
24-10-2014, 13:46
A poco tempo dal lancio, non mi sembra un successone gia' vedere 30 moto usate su un noto sito di annunci gratuiti con pochissimi km...

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-nine-t/index.html

touring
24-10-2014, 14:02
Beh e' una moto estiva im autunno si vende ed in primavera si acquista la versione

Liquid Cuuled

Renato

PietroGS
24-10-2014, 14:46
@ StefanoK
non e' che se ci sono molte moto usate di un modello vuol dire che non e' stato un successo, anzi, e' vero il contrario: il numero di moto usate e' direttamente proporzionale a quante ne hanno vendute.
(esempio scontatissimo: vai a dare un occhio a quante gs usate ci sono: non credo che sia stato un flop......).
:)

PHARMABIKE
24-10-2014, 14:51
in proporzione ci sono piu' s1000R .....

Someone
24-10-2014, 14:57
se ci sono molte moto usate di un modello

Non credo siano "usate", credo siano le demo dei concessionari. Il mercato è fermo e si vede anche da questo

Stefano K.
29-10-2014, 12:11
@ PietroGS

La GS sono oltre 10 anni che è sul mercato... La Nine T appena pochi mesi....

Nico9T
07-11-2014, 14:09
Io era da mesi che valutavo la nineT e dopo averla provata ne ho presa immediatamente una km zero la settimana scorsa, dovrei ritirarla in settimana. Gran moto.

Sicuramente la nuova Monster (che valutavo per l'acquisto ma nonostante il libretto di assegni in mano non mi hanno fatto provare perchè "ormai siamo a metà ottobre e abbiamo disdetto l'assicurazione") ha un motore più da sparo e ciclistica più raffinata ma sono contento di non averla presa visto che a distanza di neanche 6 mesi dalla presentazione dell'821 all'EICMA hanno presentato la versione "stripes". La cosa mi avrebbe fatto incazzare parecchio.

Del motore della nineT si sanno ormai tutti i cazzi ed è la massima evoluzione del progetto boxer 1200 aria/olio. Già del nuovo boxer ad acqua mi sarei fidato molto meno. Ho voluto la nineT proprio perchè montava questo motore e perchè non montava l'inguardabile telelever.

Il motore Ducati va si di più ma questo non significa divertirsi di più. Si alza in terza di gas ma ci sono anche i punti della patente da salvaguardare e 145cv su strada magari di montagna sono un po' troppi da gestire per uno come me a cui piace spalancare in uscita di curva. Non ho idea di come vada ai bassi questo nuovo Monster, quelli vecchi che ho provato andavano da schifo e scalciavano come dannati, per divertirti la manetta doveva essere bella aperta e in città dovevi girarci con mezza frizione tirata. A me non piacevano proprio per come giravano ai bassi e pensavo fosse un problema di tutti i bicilindrici. La mia moto precedente era una Yamaha R6 e quindi la differenza la avvertivo tanto.

Con la nineT non posso certo impennare in terza di gas ma ho visto che posso girare in terza in città in mezzo al traffico, col gas appena puntato senza strattoni, come se guidassi un Ciao. E in un attimo se vuoi sei comunque a 180-200. Questo è impagabile! E non ho il ride by wire e le mappe da selezionare a rompermi le palle!

Avevo sempre schifato le moto BMW ma dopo aver provato il GS di un collega non potevo non innamorarmi di questo motore. Sbagliavo a schifarlo ritendolo inguardabile e "da vecchi". Per un utilizzo stradale è fantastico e associato alle dimensioni della nineT è per me l'ideale.

Sia la nineT che la Monster sono due moto fantastiche ma tra le due alla fine ho scelto la BMW perchè oltre ad essere affascinante ci posso andare in giro anche tranquillo nel centro di Milano senza strattoni o dover pelare la frizione.

Se avessi optato per la moto da sparo a quel punto più che spendere 11.600 euro per il Monster 1200 km zero o 13.900 euro per il Monster 1200S sempre a km zero ne avrei spesi 9.000 per una bella 848 Evo con al massimo 10.000km. E con quella si che ci si diverte.

Altra cosa da considerare è che dieci anni fa avevo il tempo di girare sui vari passi anche tre giorni a settimana, ora potrei farlo tre giorni l'anno quindi la moto da sparo che non può girare in città senza patire le pene dell'inferno per me non aveva più senso. La nineT rappresenta il compromesso ottimale e la possibilità di customizzazione è un altro plus da non sottovalutare.

Nicola

ghima
08-11-2014, 10:03
Quanto ti è venuta

Nico9T
08-11-2014, 13:33
Ti ho risposto in privato. Ciao.
N

rsonsini
08-11-2014, 13:36
Non voglio far scoppiare una me**a ma attualmente Monster 1200s > NineT su tutta la linea.
Forse la NineT si salva per il gusto del bialbero, ma mi sembra un po' poco.

Sent from my iPhone 

gspeed
09-11-2014, 10:10
...
Sia la nineT che la Monster sono due moto fantastiche ma tra le due alla fine ho scelto la BMW perchè oltre ad essere affascinante ci posso andare in giro anche tranquillo nel centro di Milano senza strattoni o dover pelare la frizione.
...

Questa è la gran differenza... con il boxer è gustoso anche andare piano

Paolo_DX
09-11-2014, 10:17
Dato che stranamente sta moto mi piace e la associo a una guida rilassata e gustosa, con la possibilita' eventuale comunque di divertirsi un po lo stesso senza dover andare in giro a romper culi (non ce la si fa) sono andato a vedermela sul configuratore BMW.
Poi ho visto il prezzo. 15mila ingiustificatissimi euro. Ho chiuso il configuratore. Questi stanno male, peccato.

PHARMABIKE
09-11-2014, 14:15
Ieri non la guardava nessuno .... già dimenticata !

Nico9T
09-11-2014, 19:14
Non so ieri, ma oggi (domenica) c'erano più persone in coda per salire a farsi la foto sulla nineT che sulla nuova R1200R... E di versioni customizzate c'è n'erano parecchie a destare l'interesse della gente, allo stand Rizoma vedevo guardare solo la nineT, idem alla Zard....

Per quanto riguarda il prezzo ovvio che 15.530€ è un furto, infatti io ho aspettato e l'ho presa km zero risparmiando oltre 2000 euro. BMW ha un mark up sul prezzo del 30% solo per il nome, se l'avessero fatta i jap sarebbe stata messa in vendita tra 10.000 e 12.000 euro. Il monster 1200 base di listino costa 13.500 euro e già e' caro. Ma se date un'occhiata su moto.it le nineT si sono svalutate molto meno del Monster a parità di km e mese di immatricolazione... Più o meno quello che succede col GS se paragonato all'usato KTM e Yamaha.

Muzio1970
09-11-2014, 20:17
Forse la Nine T viene guardata a giorni alterni !! Giovedì io non sono riuscito ad avvicinarmi

THE BEAK
09-11-2014, 22:52
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/09/c804822c67c872143e92f67cb15c8a79.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/09/56d00a80b524ada8ef3d73e0e6c7b1fc.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/09/c2c88592b5cb4a0082f7e552b1363fcc.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/09/9e43c7c939a56b9f8322d40af6d7b96e.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/09/2b6027829ec2106e80091cb72b7558dd.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/09/6ba48063ee7d279de61db0ed93d3eade.jpg
Tutte NineT...
Bellissime declinazioni

eggersi
10-11-2014, 15:30
anche a me piace moltissimo, poi alcune versioni customizzate all EICA erano davvero uno spettacolo!!!
Peccato per il prezzo .... ci pensero tra qualche anno a prenderla come seconda moto ...

Nico9T
11-11-2014, 13:03
Da intervista di Moto.it a Stephan Schaller, AD di BMW Motorrad:«La R 1200GS è la nostra best seller anche in ottica mondiale, seguita a ruota dalla versione Adventure e dalla R 1200RT. A sorpresa, la quarta moto nella nostra classifica di vendite è la R NineT – il modello è andato molto meglio di quanto non ci potessimo attendere». :)

Vitellino
17-12-2014, 18:33
Che mezzo!
http://i.imgur.com/zcrl6Iq.jpg

PietroGS
18-12-2014, 10:08
Quoto Vitellino.
Una Signora Motocicletta!:eek::arrow:

maiacasa
18-12-2014, 10:10
moto molto bella, ho visto in giro una con un cupolino, molto originale...

Il Burbero
18-12-2014, 10:56
Ieri sono stato affiancato al semaforo da una NINE T.
Dico solo una parola: M E R A V I G L I O S A!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

Teo Gs
18-12-2014, 13:13
...moooolto bella...vista dal vivo ancora di più ....:arrow: !!! ;)����