Visualizza la versione completa : Consigli per gli acquisti [6 thread]
Ragazzi consiglio al brucio dell'ultimo minuto(venerdi concludo con una delle 2),avevo già deciso ma una che avevo scartato ha tirato giù il prezzo di brutto quindi:
La solita bialbero di cui già vi parlai,2010,full,pochi km,scesa però a 10000 euri
vs
un'altra monoalbero,2008,ancora più full(anche akra,cerchi a raggi,bauletto etc etc)pochi km, 8500 euri.
Entrambi privati.
PS:tenete conto che per me 1500euri non sono proprio una bazzeccola.Certo che se mi dite "la bialbero è UN'ALTRA moto",il dubbio mi viene,se no andrei liscio sulla seconda...
Help!!
Grazie
Carl800GS
21-11-2013, 09:23
SE:
- i pochi km che dici sono simili su entrambe
- i 1500 non sono una bazzecola ma riuscitresti a farli comparire magicamente
- hai intenzione di tenerla per un pò (non la cambi tra 2/3 anni)
allora
prendi il bialbero.
......Certo che se mi dite "la bialbero è UN'ALTRA moto",il dubbio mi viene,se no andrei liscio sulla seconda...
Help!!
La Bialbero è un'altra moto ! :lol::lol::lol:
Scherzi a parte, io andrei con la Bialbero.
E' vero che sono 1500 euri, ma sono anche 2 anni in meno e una moto migliore, secondo me.
:thumbup:
Derapage
21-11-2013, 12:56
Il bialbero è un bel motore, un passo avanti sicuro al monoalbero.
Ma la moto (a mio parere)è sempre quella, e 1500 euro non son pochi.
La moto quanto pensi di tenerla? Tagliando e parti d'usura(gomme, freni ecc) come son messi?
Allora...provo a rispondere a tutti.
sulla carta la moto la terrò tanto(non faccio troppi km e non sbavo per avere sempre l'ultimo modello)
Manutenzione e km:sovrapponibili direi la 2010 un pelo meno km e meno proprietari.
A fare i pignoli il delta sarebbe 2000 euro perché alla 2010 dovrei subito aggiungere parabrezza alto e bauletto.E diciamo che per me sarebbe uno sforzo tosto ,non impossibile,ma da pensarci 10 volte,da qui il mio dubbio.
Vi ho omesso un particolare,ma mi sa che conta.Arrivo da un transalp dell'87 tenuta 10 anni...capirete come nella mia testa già la 2008 sembra un sogno irrealizzabile
gasgas78
21-11-2013, 17:14
Sicuramente la bialbero é migliore...ma non vuol dire che il modello precedente sia da buttare...
Sicuro di essere in grado di apprezzare la differenza?
Io non sono tra quelli.
PS: questo qui sopra lo sa bene ;)
managdalum
21-11-2013, 19:28
si continua qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=7761263#post7761263)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |