Visualizza la versione completa : Moto gp le mans
fabioscubi
22-05-2012, 20:30
Ancora qui state?
Non avete una famiglia?:lol::lol::lol:
Comunque : Rossi numero uno!!!
Potete discutere fino al 21/12/2012(che poi sarebbe il 23).:lol:
Mia moglie è felicissima quando mi collego.A momenti mi separo!!
wildweasel
23-05-2012, 00:10
Ma Rossi ammise l'errore in quel punto.
"La mia M1 è stata eccezionale, così come le mie Bridgestone; ho fatto un solo errore, quando sono andato un po’ largo al cavatappi, ma c’era un buon grip anche sullo sporco oltre il cordolo!"
Hai ragione, in effetti ho dimenticato questa dichiarazione.
Tuttavia la frase "It's the race, Casey" a me non sembra in alcun modo essere stata pronunciata a titolo di scusa - seppur formale - nei confronti di un altro pilota danneggiato (e messo a rischio) da un proprio errore di manovra.
Quando in gara capitano queste cose (e capitano...) spesso vediamo il pilota "colpevole" alzare la mano proprio in segno di scusa, ammesso che la dinamica del momento lo consenta (e fra Rossi e Stoner in quel momento sicuramente non lo consentiva).
Oppure assistiamo, nel dopo gara, a un qualche tipo di dichiarazione distensiva e di assunzione di responsabilità per aver creato una situazione sgradevole.
La dichiarazione che hai riportato, invece, prescinde totalmente dalla presenza di un altro pilota in quel momento (infatti Stoner non viene nominato): Rossi avrebbe potuto rilasciarne una identica anche se l'errore di cui parla fosse stato commesso durante una cavalcata solitaria con tutti gli avversari a chilometri di distanza.
Ma guarda caso, quell'errore HA coinvolto un altro pilota (si vede dalle immagini) e lo HA danneggiato (si vede dalle immagini) oltre che metterlo in pericolo (si vede dalle immagini). Mi sarei perciò aspettato che Rossi, invece del semplice "It's the race, Casey" avesse ammesso anche questo. L'inglese lo parla, e nel suo vocabolario presumo che esista anche la parola "sorry".
Esatto, Rossi ammise l'errore.
Quanto appena detto vale anche per te.
Dai su parlo di altri e non di te.
Quand'è che avrei detto che Rossi non si è meritato i suoi 9 titoli mondiali?
Mi interesserebbe una disamina di wildweasel applicata all'ultima manche sbk di Donnington.
Eccola.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=6691106&postcount=68
Che due OO !!!!! :mad:
Sono passati anni e state ancora rosicando per un sorpasso! :rolleyes:
Che due OO !!!!! :mad:
Sono passati anni e ancora c'è qualcuno che non ammette che Rossi ha rischiato grosso e ha fatto rischiare grosso anche a Stoner. :rolleyes:
Stoner che sta in pieno cordolo è regolare?
Rossi che sta sulla sabbia (10cm oltre il cordolo) invece è punibile?
Se quella di Stoner è la traiettoria fatta normalmente da tutti i piloti, allora è regolare.
Se quella di Rossi è la traiettoria risultante da un errore in staccata che crea una situazione di pericolo per due piloti, non so se è punibile (rigore c'è quando arbitro fischia, cit. Boskov, e in ogni caso Rossi non l'ha certo fatto apposta) ma dubito che possa considerarsi "regolare" nel senso di "normale".
Certo, secondo alcune persone questi sorpassi sono leciti in SKB
Chi, per esempio?
Dogwalker
23-05-2012, 00:55
Tuttavia la frase "It's the race, Casey" a me non sembra in alcun modo essere stata pronunciata a titolo di scusa - seppur formale - nei confronti di un altro pilota danneggiato (e messo a rischio) da un proprio errore di manovra.
Come detto, l'errore avvenne molti giri prima del termine. I due continuarono a battagliare dopo come avevano fatto prima. Per me, c'era poco da cospargersi il capo di cenere per aver sbagliato (fino a che punto poi?) una delle tante traiettorie di quella gara, senza arrivare ad alcun contatto.
Io di scuse, in gara, da parte di chi semplicemente arriva lungo ad una staccata e costringe l'altro a variare una propria traiettoria, non ne vedo quasi mai, ne durante ne dopo. E, francamente, che i piloti prendano lezioni di galateo per sapere sempre fino a che virgola, e con quale inclinazione del capo chino, ammettere i propri errori per essere considerati (in base a quale norma poi) sufficientemente contriti per ottenere l'indulgenza papale, me ne importa assai poco.
Appurato comunque che l'ammissione dell'errore da parte di "sua 46ità, che per definizione non sbaglia mai" ci fu tranquillamente e subito, registro che ora la cosa non è più sufficiente perchè sia "morta lì".
Vorrà dire che resterai insoddisfatto dal livello raggiunto dal quarantaseiesco rammarico.
DogW
wildweasel
23-05-2012, 01:17
Bene. Moderatori, si può chiudere. :lol: :lol: :lol:
fabioscubi
23-05-2012, 06:26
....spesso vediamo il pilota "colpevole" alzare la mano proprio in segno di scusa....
...e Rossi è uno che lo fa: mi viene in mente, ad esempio, quando Biaggi cerco' di buttarlo fuori pista col gomito..subito dopo, Rossi, alzo' la mano per scusarsi.:lol::lol:
feromone
23-05-2012, 07:59
Cominciate a perdere colpi......dai resistete che siamo quasi alla fine ahahahahah!
1100 Gs forever
Beh ... in questa occasione gli ha chiesto scusa ... :lol:
http://img40.imageshack.us/img40/9981/scusa.png (http://imageshack.us/photo/my-images/40/scusa.png/)
Eccola.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=6691106&postcount=68
Nella tua disamina mancano le entratacce all'interno con appoggio sulla carena fatte da Melandri e Rea durante la seconda manche. Nessuno dei due si e' scusato.
Poi mi piacerebbe sapere come si configura la botta di Lorenzo su Dovizioso in risposta ad una staccata decisa dell'Italiano, oppure il pugno nella schiena dato da Stoner a de Puniet in pista reo di averlo rallentato, per non citare quel che ha combinato Biaggi con Doohan (la gomitata a Rossi non la voglio ripetere) o quando correva in 250 i primi anni, ora citato come esempio di correttezza.
Visto come vanno le corse, la quantita' di gare e sorpassi fatte io credo che Rossi sia moolto piu' corretto della media.
Che Rossi sia uno dei più corretti nella media non ci piove(senza allusioni recenti).
Bhe`...dai.. Su questo...piove piove...non tantissimo,ma piove:lol:
L'importante è vincere e convincere!!
jocanguro
23-05-2012, 09:40
Al post 508, mi sembra che sia l'episodio dell'anno scorso dove rossi fece cadere stoner e poi gli chiese scusa ai box ...
solo che stoner ebbe la faccia come il c.. di rispondergli , :
Rossi è uno che ha piu voglia di primeggiare che talento ...
o qialcosa di molto simile , non ricordo la parola esatta....
alla faccia dell' onestà intellettuale...
poco talento da uno che ha vinto 9 titoli...:lol::mad::lol:
p.s.
e tutte le scorrettezze e cattiverie che ha fatto lorenzo quando stava in 250 ??
ce le siamo dimenticate ??
e lui non è stato ammonito qualche volta ???
solo che ora è lui il piu bravo ???
mah ...
Dogwalker
23-05-2012, 09:56
Rossi è uno che ha piu voglia di primeggiare che talento ...
Nelle interviste successive mise anche in dubbio che le scuse fossero sincere.
Pure lì, non è che da un pilota coinvolto in un incidente si pretenda la cavalleresca perfezione nel pesare le parole in modo da servire ad esempio di buoni sentimenti per i pargoli e non urtare la sensibilità delle mammine.
Vale per lui come per gli altri.
DogW
il sorpasso di laguna seca io lo vedo come un taglio di scicanne a quel punto sempre secondo me rossi doveva far ripassare stoner e poi ritentare il sorpasso senza errori e senza danneggiarlo se ci riusciva.
feromone
23-05-2012, 10:01
Anche io la vedo in questa maniera, taglio di chicane di Rossi......però ciò non toglie che ho goduto come un matto vedendo Rossi vincere e Stoner incazzato come un mandrillo in calore ahahahahah!
1100 Gs forever
Anche io la vedo in questa maniera, taglio di chicane di Rossi...
1100 Gs forever
:lol::lol:per come sono fatto io non avrei goduto a vincere così.
Jocanguro....
Veramente io me la ricordo diversamente....
Stoner disse una frase del tipo la tua ambizione passa il tuo talento....
Fi`rossi che dopo se ne usci`parecchio offeso dicendo io sono valentino rossi ma lo`sa`lui....
Pero`son cazzate mediatiche...niente piu`.tanto le scuse di rossi mo`siparietto,quanto le risposte di stoner.se guidano come sanno fare,per forza di cose avvengono contatti,ed anche valutazioni errate...sono al limite della guida...
Stoner pare avesse detto: "Your ambition outweighs your talent", che si puo tradurre in "La tua ambizione prevale sul tuo talento" ...
Niente di realmente "scortese", ma una bella punzecchiata ... in quel momento ci poteva stare ... :lol:
Taglio di chicane!! Se è stato così dovevano sanzionarlo!!Perchè non l'hanno fatto?
Per dubbi sui contatti in gara citofonare J.Rea al numero 65 di SBK street...
jocanguro
23-05-2012, 10:54
mah...
comunque per me vale o stoner o dovi, o checa o biaggi, la lotta ci deve stare, che ci possano essere errori, si puo capire, stanno li a correre col coltello in bocca, non voglio certo vedere gare dove la direzione gara elargisce penalità o controlli come in F1 !!!
Certo quando c'è un errore e il pilota si scusa, è un bel gesto, ma non sempre è dovuto, dipende molto dall'errore, e qui si entra nei singoli casi !!!
Nel caso laguna 2008, secondo me proprio errore, mi sembra una parola grossa... li vale ci si è ritrovato per foga eccessiva, scavallando il cavatappi si ha difficoltà a vedere bene l'interno della curvetta successiva .. (l'ho fatto molte volte sia con moto prototipi, superbyke , che con fomula 1:D)
comunque il succo di quello che dico : bagarre continua !!!!
e vinca il migliore....
CERTO se la scorrettezza è chiaramente voluta allora le scuse, l'auto retrocessione, o le penalità CI STANNO BENE !!
Mi trovo in sintonia con jocanguro!!
feromone
23-05-2012, 11:32
Taglio di chicane!! Se è stato così dovevano sanzionarlo!!Perchè non l'hanno fatto?
Commissari di pista a Laguna Seca
"Ma cosa stà combinando quello li...adesso gli faccio vedere io!!!"
"Ma sei matto, non sai chi è"
"Ma chi è?"
"E' il tal dei tali"
"Orca l'oca.....stai buono va là, ora che ci ripenso chissà cosa pensavo di avere visto.....la vecchiaia comincia a farmi dei brutti scherzi.
Circolare gente, circolare!"
Ahahahahah!:lol::lol:
1100 Gs forever
Anche negli States la corruzione!! Non ci posso credere!!
feromone
23-05-2012, 12:03
Si, anche negli States c'è corruzione...e tanta!
Però non capisco cosa c'entri nel caso di Rossi e Stoner?
1100 Gs forever
Beh dalla storiella che hai raccontato sembrava che uno dei due commissari fosse leggermente corrotto!! O solo timoroso?
feromone
23-05-2012, 12:23
E secondo te quando al direzione corsa deve prendere una decisione nei confronti di Rossi, Pedrosa, Stoner o Lorenzo si muove nelle stessa maniera che farebbe contro Pirro?
Se pensate veramente di si, faccio un plauso alla vostra spensieratezza giovanile.
1100 Gs forever
Dogwalker
23-05-2012, 12:27
Quindi tu ce l'hai un esempio di sanzione inflitta in MotoGP per una situazione simile?
DogW
Se quella di Rossi è la traiettoria risultante da un errore in staccata che crea una situazione di pericolo per due piloti, non so se è punibile (rigore c'è quando arbitro fischia, cit. Boskov, e in ogni caso Rossi non l'ha certo fatto apposta) ma dubito che possa considerarsi "regolare" nel senso di "normale".
Allora se non è punibile, a posto così.
Si può chiudere.
Se Rossi fosse "normale" non avrebbe vinto 9 mondiali.
È anormale!
:lol:
Arriva un'altro che ha in pugno la verità!! Quindi vuoi dire che Rossi non viene penalizzato per timore reverenziale!! Raccontala ad un'altro!!
Roberbero
23-05-2012, 12:39
Come esempio portai quello del povero Simoncelli che venne pesantemente redarguito e sarebbe stato squalificato se continuava.
Esempi di squalifiche per sorpassi oltre i cordoli, effettivamente non li ricordo, ma non mi ricordo neanche tanti sorpassi oltre i cordoli, a parte uno.
Roberbero
23-05-2012, 12:43
Mi ricordo solamente in F1 nel 1989 che Senna venne squalificato per taglio di pista, riparti dopo essere stato colpito ed affondato da Prost, dalla via di fuga, e venne squalificato per taglio di pista.
Allora il capo della F1 era Balestre, tutto un culo e un paio di calze con Prost.
PS Per quando ritengo che Rossi, almeno in passato, godesse di un occhio di riguardo dalla direzione, non è neanche lontanamente paragonabile ai comportamenti vergognosi di Balestre a favore di Prost
feromone
23-05-2012, 12:45
Quindi una punizione non inflitta diventa automaticamente una cosa giusta?
Ma andate a sculacciare le oche va la ahahahahah!
Il massimo del ridicolo è stato quando hanno inventato la regola dei 10 secondi di penalità in gara a Rossi.....poi grande vittoria dello stesso su Capirossi, un tripudio!
1100 Gs forever - W Rossi N°1
Se era andata così come dici tu perchè quell'intelligentone di Stoner non ha presentato ricorso!! Per mandare a sculacciare le oche aspettiamo te che ce lo insegni.
fabioscubi
23-05-2012, 12:56
...per non citare quel che ha combinato Biaggi con Doohan ...
...e con lo stesso Valentino(quando gli fece il pelo dopo il traguardo, mentre Vale salutava il pubblico).
Ah...non fu proprio Biaggi e dire qualcosa tipo...:"non siamo ballerini di danza classica ma piloti"?
feromone
23-05-2012, 13:05
Ahahhahh! come siamo permalosi ahhahahahah!
1100 Gs forever
Speedy_magrini
23-05-2012, 13:25
http://youtu.be/cFJtLdTrSGU
A però,ma allora la Ducati guidata da un bravo pilota può anche vincere ?
il problema non è la freccia,è l'indiano pelle Rossi...:lol:
Laguna Seca = taglio di chicane = manovra da sanzionare.
A parte che per taglio di chicane si intende, credo, prenderla dritta o quasi con evidenti ed incontestabili vantaggi in termini di tempo e non è questo il caso, dico...
Ma divertirvi guardando una gara vi urta proprio!
meglio uno che se ne sta dietro buono buono... molto più politically correct, molto più rassicurante e borghese...
Per questo ci sono le gare di pizzo all'uncinetto!
Dogwalker
23-05-2012, 14:12
Come esempio portai quello del povero Simoncelli che venne pesantemente redarguito e sarebbe stato squalificato se continuava.
Simoncelli non mise neanche un capello fuori dalla pista. Fu semmai Pedrosa ad uscire. Simoncelli fu ammonito perchè Pedrosa cadde e si ruppe una clavicola.
Non mi paiono situazioni simili.
DogW
Pensate se Rossi fosse stato squalificato per quel "taglio di chicane" a Laguna Seca ... bandiera nera ... vittoria di Stoner ... cosa si sarebbe detto? :lol:
... meglio per Stoner che non sia successo, altrimenti a livello mediatico ne avrebbe avuto piu' conseguenze negative che positive ... avrebbero tutti pensato "fighetto raccomandato che se la fa' sotto quando il gioco si fa' duro ... " e glielo avrebbero ricordato per anni ...
Dogwalker
23-05-2012, 14:15
Quindi una punizione non inflitta diventa automaticamente una cosa giusta?
A me non interessa cosa tu ritenga giusto o meno.
Dato che hai detto che Rossi non fu punito perchè era Rossi, ti ho chiesto se tu hai un esempio di sanzione inflitta in MotoGP per una situazione simile.
Altrimenti stiamo parlando di niente.
DogW
per esempio rossi è stato fatto partire in ultima posizione per aver pulito l'asfalto davanti alla sua casella di partenza. Magari il regolamento quello prevedeva e quello si è applicato anche se era rossi
Speedy_magrini
23-05-2012, 14:27
http://youtu.be/qpWsDROVvuI
Dopo la disastrosa qualifica di Jerez, Valentino Rossi abbozza un mea culpa: "Hayden è andato molto meglio di me, lui usa un setting un pò diverso da quello che uso io". ... ho i soliti problemi - ha detto Rossi - .Sono molto lento a mettere dentro la moto in curva
Magari guardando il video di Stoner,capisce che non è un problema di "setting"
Dogwalker
23-05-2012, 14:32
Piccola chiosa sull'incidente Simoncelli-Pedrosa.
Simoncelli gira in testa alla curva precedente.
Pedrosa tenta di passarlo di motore in rettilineo.
Simoncelli non si spaventa, stacca più tardi, e imposta la "S" in testa, con una traiettoria che gli permette di percorrerla tranquillamente senza tagliare alcunchè.
Pedrosa, vedendo Simoncelli sfilarlo davanti, si caga addosso, rialza la moto dove non deve, esce di pista, cade e si fa male.
Dato che Pedrosa si è quasi ammazzato per non essere riuscito a completare un sorpasso di motore contro una moto che aveva venti cavalli in meno, guidata da un pilota che pesava venti kg in più, allora Simoncelli doveva essere punito.
Se questa è la MotoGP che vi piace... :confused:
DogW
Anche io penso come Dog riguardo l'incidente Simoncelli - Pedrosa ...
si, è quello che ho visto anch'io.
Un'ingiustizia madornale.
fabioscubi
23-05-2012, 15:23
DogW
...e la ciliegina fu quando Sic cerco' di chiedere scusa a Pedrosa(e Stoner che rideva sotto i baffi).
Speedy_magrini
23-05-2012, 15:31
Pedroza fa cagare,Stoner fa cagare e anche Lorenzo fa cagare......
L'unico che va forte è Va....lentino.......hahahahaha povera Italia..contenti voi.....
Per non parlare delle conferenze stampa in stile mafioso di macario...povero Sic, dava fastidio perche' andava forte e non era nel team ufficiale.
E poi Rossi sarebbe un piccolo uomo e gli altri grandi e puri...che roba.
Pedrosa è uno che va forte, Stoner è un campione, Lorenzo potrebbe essere un fenomeno.
...e con lo stesso Valentino(quando gli fece il pelo dopo il traguardo, mentre Vale salutava il pubblico).
Ah...non fu proprio Biaggi e dire qualcosa tipo...:"non siamo ballerini di danza classica ma piloti"?
In quella, il Vale Nazionale si beccò una multa di $9.000 per aver creato una situazione di pericolo rallentando improvvisamente la velocità subito dopo il traguardo; anche se mi sta simpatico come un gatto attaccato ai ... (proprio lì!) Biaggi in quell'occasione aveva ragione.
Speedy_magrini
23-05-2012, 15:39
Piccola chiosa sull'incidente Simoncelli-Pedrosa.
Simoncelli gira in testa alla curva precedente.
Pedrosa tenta di passarlo di motore in rettilineo.
Simoncelli non si spaventa, stacca più tardi, e imposta la "S" in testa, con una traiettoria che gli permette di percorrerla tranquillamente senza tagliare alcunchè.
Pedrosa, vedendo Simoncelli sfilarlo davanti, si caga addosso, rialza la moto dove non deve, esce di pista, cade e si fa male.
Dato che Pedrosa si è quasi ammazzato per non essere riuscito a completare un sorpasso di motore contro una moto che aveva venti cavalli in meno, guidata da un pilota che pesava venti kg in più, allora Simoncelli doveva essere punito.
DogW
io invece mi ricordo quando tutti i giornalisti para culo,ridevano quando Lorenzo ha deto che come guidava Sic prima o poi qualquno si abbreve fatto del male,lo avessero ascoltato invece di ridere......
Se e' per quello, si diceva anche che se non facevano qualcosa riguardo le gomme, qualcuno si sarebbe fatto male ...
Zk...gufano di brutto sti piloti!!
fabioscubi
23-05-2012, 15:48
....Biaggi in quell'occasione aveva ragione.
Mah!!
Valentino aveva tagliato il traguardo da un pezzo; Biaggi sopraggiunse il giorno dopo e gli fece anche il pelo(non erano in volata).
fabioscubi
23-05-2012, 15:50
ALT !!!
Quello del Sic e' stato solo un incidente...pura fatalità.
Cortesemente, cerchiamo di non attribuire colpe.
Zio Erwin
23-05-2012, 16:04
io invece mi ricordo quando tutti i giornalisti para culo,ridevano quando Lorenzo ha deto che come guidava Sic prima o poi qualquno si abbreve fatto del male,lo avessero ascoltato invece di ridere......
Scusa ma sei albanese....?
Speedy_magrini
23-05-2012, 16:10
http://youtu.be/Dm9933w0b9g
Stoner (sorridendo) Come va la spalla? è OK?
Rossi (casco sempre indossato): "sono molto dispiaciuto"
Stoner: "Okay. Hai qualche problema con la tua spalla?"
Rossi: "Ho fatto un errore"
Stoner: "Si, Ovviamente la tua ambizione supera il tuo talento."
Rossi: "Eh?"
Stoner: "l'ambizione è più del talento"
Rossi: "sono molto dispiaciuto"
Stoner: "Nessun problema."
Nada que hacer,los españoles no van fuerte,y los Italianos no se caen nunca.....
Ha ragione Fabio , Rossi aveva tagliato il traguardo da un pò, è stato Biaggi che gli ha fatto il pelo!!
Dogwalker
23-05-2012, 16:16
io invece mi ricordo quando tutti i giornalisti para culo,ridevano quando Lorenzo ha deto che come guidava Sic prima o poi qualquno si abbreve fatto del male, lo avessero ascoltato invece di ridere......
Io mi ricordo montagne verdi e le corse di una bambina.
Che c'entra?
DogW
Speedy_magrini
23-05-2012, 16:21
Scusa ma sei albanese....?
No,e non sono mai stato in Albania,ma comunque in Albania ho presso la laurea.......:lol:
Speedy_magrini
23-05-2012, 16:26
Io mi ricordo montagne verdi e le corse di una bambina.
Che c'entra?
DogW
c'entra e come,secondo te era da punire Pedroza allora? el Sic voleva andare più forte della moto,se questo è il Gp che ti piace.....
ma comunque in Albania ho presso la laurea.......:lol:
Ti piace vincere facile....!!!:lol:
Speedy_magrini
23-05-2012, 16:32
23 pagine?????
Prima ò poi tornerà il sole....
Incrociamo le dita,fino al 4 giugno cioe dopo il Gp Catalunya.....magari con la piogia qualcuno riesce a salire sul podio....che tristeza......
Speedy_magrini
23-05-2012, 16:35
Chi è Pedroza?
http://www.google.it/search?q=pedroza+motogp&hl=it&sa=X&biw=1040&bih=892&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&ei=KfW8T7GmBsan4gSSnLhy&ved=0CF0QsAQ
Ha scusa non sapevo che si potesse scrivere indifferentemente Pedrosa o Pedroza!!
Speedy_magrini
23-05-2012, 16:45
no te preocupes hombre...:lol:
fabioscubi
23-05-2012, 16:46
Ha scusa non sapevo che si potesse scrivere indifferentemente Pedrosa o Pedroza!!
Che figure che mi fai fare.....:lol::lol::lol:
Sai questo d'annato italiano!!
Mah!!
Valentino aveva tagliato il traguardo da un pezzo; Biaggi sopraggiunse il giorno dopo e gli fece anche il pelo(non erano in volata).
Sicuramente, ma le regole della gara parlano chiaro: anche dopo aver tagliato il traguardo si "tira" ancora per quasi tutto il giro, in modo da dare la possibilità a chi giunge da tergo di tagliare il traguardo in piena velocità (siamo in gara) e in sicurezza.
Che poi Biaggi potesse evitare... o l'abbia cercata... sono anche d'accordo con te, ma il Vale non doveva farsi trovare lì, per regola.
P.S.: se non si fosse capito dagli altri miei post, io tifo Vale e anche un bel po'!
bikelink
23-05-2012, 17:44
sono tutte delle schiappe. noi sul divano facciamo molto meglio, curviamo con i popcorn e le birre in mano. anche in piena bagarre. e pure con la pioggia.:lol:
Zio Erwin
23-05-2012, 17:54
Incrociamo le dita,fino al 4 giugno cioe dopo il Gp Catalunya.....magari con la piogia qualcuno riesce a salire sul podio....che tristeza......
Ma lavori all'ufficio che crea i codici fiscali.....??
magari andiamo tutti a pisc..... su tutte le piste delle prossime gare
Ducati 1961
23-05-2012, 18:38
State ancora qui a parlare di un EVENTO CASUALE dovuto a condizioni climatiche avverse ?:lol::lol:
Paolo1973
23-05-2012, 18:38
:rolleyes:Caxxo me ne sto fuori tutto il giorno per lavoro e vi ritrovo ancora tutti qui :lol:
Ducati 1961
23-05-2012, 18:39
Non capisco come mai su questo FORUM vi siano così tanti tifosi di calcio prestati al tifo cieco alla moto GP ...:lol::lol::lol:
Paolo1973
23-05-2012, 18:42
Beh ... tu ne sei l'esempio supremo!
Speedy_magrini
23-05-2012, 18:46
Ma lavori all'ufficio che crea i codici fiscali.....??
What?.. que quiso decir?...voleva dire?...:rolleyes:
Ducati 1961
23-05-2012, 18:51
Beh ... tu ne sei l'esempio supremo!
Sai Paolo a me del calcio non me ne frega niente . Non so nemmeno chi abbia vinto lo scudetto ....:lol::lol:
sono tutte delle schiappe. noi sul divano facciamo molto meglio, curviamo con i popcorn e le birre in mano. anche in piena bagarre. e pure con la pioggia.:lol:
Vedessi cosa so fare io in ciabatte anche senza moto!!!:lol::lol:
Lo scudetto l'ha vinto la Ducati!! Scusa volevo dire Audi !!
c'entra e come,secondo te era da punire Pedroza allora? el Sic voleva andare più forte della moto,se questo è il Gp che ti piace.....
Non era da punire nessuno. Pedroza è caduto da pistola per i fatti suoi. Il Sic aveva cuore e manico, tanto da berselo corretto alla sambuca, il caro Camomillo... baciarsi i gomiti, prego.
(secondo me sei spagnolo...)
Speedy, non è che in realtà sei Pedroza!!
fabioscubi
23-05-2012, 20:37
Finalmente una cosa seria...;)
fabioscubi
23-05-2012, 20:40
Speedy, non è che in realtà sei Pedroza!!
Impossibile!!!
Pedrosa e' ancora a Le Mans e non ha ancora tagliato il traguardo.:lol:
fabioscubi
23-05-2012, 20:47
Sicuramente, ma le regole della gara parlano chiaro: anche dopo aver tagliato il traguardo si "tira" ancora per quasi tutto il giro, in modo da dare la possibilità a chi giunge da tergo di tagliare il traguardo in piena velocità (siamo in gara) e in sicurezza.
Non conosco le regole ma, non mi sembra proprio che tirano ancora per quasi tutto il giro.
Inoltre, chi arriva in scioltezza al traguardo, lo fa su una ruota e non a 300km/h...non so se ricordi Biaggi che, per poco, si metteva la moto per cappello(non mi pare fu un pezzo di bravura-stava per cadere-come anche pedrosa).
Se tale regola e' stata applicata per altri e non per Valentino, hai ragione da vendere..
Aggiungo pure che, Valentino, se non ricordo male, non era nemmeno al centro delle pista bensì molto vicino al muretto dei box(non poteva non essere in sicurezza)...Biaggi, li, fece davvero una cagata(vedi dichiarazioni del dopo gara di Valentino-"gli tira il culo a Biaggi")
Ma questa e' un'altra storia....
Dogwalker
23-05-2012, 20:52
c'entra e come,secondo te era da punire Pedroza allora?
E perchè avrebbe dovuto essere punito Pedrosa adesso?
Che c'è? Se non viene punito nessuno, non sei contento? Tu guardi la MotoGP per vedere i commissari?
el Sic voleva andare più forte della moto,
Cosa che dovrebbe essere la legittima aspirazione di ogni pilota.
DogW
Speedy_magrini
23-05-2012, 20:57
No soy español,quindi no soy Pedroza..:lol::lol::lol:
Ma vi rendete conto che vi dovette rassegnare,Rosi prende da stoner 1 secondo al giro,se no piove....quindi lui che dovrebbe lotare per il mondiale,lota se piove per un posto al podio,Zeru tituli anche nel 2012..:mad::mad:
Il distacco è dovuto alla moto, se Ducati dovesse tecnicamente dimezzare l'attuale gap tecnico con le Jap, ci sarebbe da vedere come andrebbe...
wildweasel
23-05-2012, 21:03
Anche io penso come Dog riguardo l'incidente Simoncelli - Pedrosa ...
Infatti una situazione abbastanza simile ci fu nel 2007 a Barcellona, quando Rossi tirò alla fine del rettilineo dei box una staccata micidiale e perfetta, una "delle sue", per ribattere a Stoner che lo aveva affiancato e superato. In quella occasione non successe proprio nulla perché la manovra di Rossi fu regolare e Stoner fece altrettanto regolarmente la sua staccata senza impressionarsi più di tanto e fu sfilato dalla Yamaha che riprese la testa della gara... per poco, visto che il giro dopo fu Stoner a tirare una staccata da fenomeno nello stesso punto prendendo la testa della gara e andando a vincere nonostante Rossi gli fosse rimasto attaccato agli scarichi fino al traguardo.
http://www.youtube.com/watch?v=VOJqzWQeCq8&feature=related
Ma ovviamente Stoner non è Pedrosa, e s'è visto...
fabioscubi
23-05-2012, 21:25
Tu guardi la MotoGP per vedere i commissari?
DogW
Io si.
Infatti, quando trasmettono la gara, mi guardo l'arena di Giletti...quando inquadrano i commissari, cambio nuovamente canale.:lol:
fabioscubi
23-05-2012, 21:27
Zeru tituli anche nel 2012..:mad::mad:
Qui ti do ragione....
Purtroppo la moto e' stata sviluppata, nel costo di questi anni, solo e soltanto per stoner.
Lo sviluppo iniziato da capirossi, fu abbandonato in funzione dell'arrivo di stoner(hyden e capirossi possono confermare).
Ducati 1961
23-05-2012, 21:27
Quel ragazzo con la moto rossa "truccata" si farà ....
Ducati 1961
23-05-2012, 21:30
Qui ti do ragione....
Purtroppo la moto e' stata sviluppata, nel costo di questi anni, solo e soltanto per stoner.
Lo sviluppo iniziato da capirossi, fu abbandonato in funzione dell'arrivo di stoner(hyden e capirossi possono confermare).
Bella questa .... La distorsione della realtà .... Semplicemente Stoner era il migliore a portare al limite la moto che Ducati gli ha fornito . Stoner in Ducati nn l'hanno mai ascoltato quando diceva che nn sentiva l'anteriore ... Se l'avessero veramente ascoltato , forse sarebbero ancora tutti nella stessa squadra ...
Speedy_magrini
23-05-2012, 21:37
E perchè avrebbe dovuto essere punito Pedrosa adesso?
Che c'è? Se non viene punito nessuno, non sei contento? Tu guardi la MotoGP per vedere i commissari?
Cosa che dovrebbe essere la legittima aspirazione di ogni pilota.
DogW
Per che tu li hai dato del pirla a Pedroza,e dal fenomeno al Sic....dal mio picolo in quel sorpaso Sic ha esagerato,cosa doveva fare Pedroza sparire?
La legittima aspirazione di ogni pilota dovrebbe essere,andare forte senza mettere a repentaglio la vita degli altri.
Non voglio discutere la tenacia del Sic,ne voglio discutere con te,la mia sensazione è che secondo voi Italiani,cuando Rossi va forte e per che lui è bravo e che cuando Stoner va forte è per che ha la moto migliore,se Rossi va piano è colpa de la moto,se Stoner no vince,"non posso scribere va piano" è soltanto colpa sua......
wildweasel
23-05-2012, 21:44
Ahem... :confused:
http://www.youtube.com/watch?v=PjckcZuApSA
IlMaglio
23-05-2012, 21:47
Speedy ... se posso aggiungere qualcosa al tuo penziero, aggiungerei che tenacemennte osa troppo chi non riesce altrimenti a sperare di raggiungere il risultato.
ps: ho la sensazione di avere già avuto il piacere di conoscerti ..
scusa Speedy se mi intrometto, ma io ho detto che Pedrosa è caduto da pistola e che il Sic aveva cuore e manico. Confermo. Non credo di offendere Dani se sostengo che in quella circostanza ha sbagliato. Ha voluto insistere in una manovra che non è riuscito a gestire, tutto qui. Se ti può consolare a volte mi do del pistola da solo :lol:
Il Sic, a mio parere, ma anche oggettivamente tutto sommato, prometteva di più. Perchè era quel genere di pilota che non si accontenta, perchè era giovane, perchè era già in bagarre col team Repsol.
E non ha messo a repentaglio la vita di qualcuno...
Comunque per me (non per noi Italiani, forse) Stoner è un fuoriclasse, Lorenzo pure, Pedrosa un gradino sotto almeno per i risultati.
Dogwalker
23-05-2012, 22:03
Per che tu li hai dato del pirla a Pedroza,e dal fenomeno al Sic...
Questo è un teatrino che ti piace farti da solo. Io ho descritto un evento per come l'ho visto accadere. Se hai altre idee in proposito, puoi esporle senza attribuirmi cose che non ho scritto.
cosa doveva fare Pedroza sparire?
Pedrosa doveva semplicemente tenere la sua linea in piega invece di rialzarsi, e non sarebbe successo nulla, le traiettorie dei due non portavano ad una collisione.
la mia sensazione è che secondo voi Italiani...
Le tue sensazioni non mi riguardano. Se ti piace sentirti superiore ai tuoi interlocutori in base alla loro nazionalità, sono affari tuoi.
DogW
Speedy_magrini
23-05-2012, 22:33
Speedy ... se posso aggiungere qualcosa al tuo penziero, aggiungerei che tenacemennte osa troppo chi non riesce altrimenti a sperare di raggiungere il risultato.
ps: ho la sensazione di avere già avuto il piacere di conoscerti ..
Certo che puoi aggiungere,ci mancherebbe altro...
Speedy_magrini
23-05-2012, 22:35
scusa Speedy se mi intrometto,
Comunque per me (non per noi Italiani, forse) Stoner è un fuoriclasse, Lorenzo pure, Pedrosa un gradino sotto almeno per i risultati.
Ma scusa per cosa? figurati....
25 pagine di str...aordinari commenti. Ce la farete a resistere un'altra settimana ?
wildweasel
23-05-2012, 22:56
Ce la farete a resistere un'altra settimana ?
Io fra un paio di giorni stacco, tanto domenica c'è la SBK con i piloti veri mica quelle signorine della MotoGP ecc. ecc... :lol:
feromone
23-05-2012, 23:09
Io ho staccato da un pezzo ahahahahahah!
Minchiata più, minchiata meno preferisco leggere quelle degli altri, piuttosto che scrivere le mie ahahahahah|
1100 Gs forever
Ma anche tu in queste 25 pagine hai contribuito parecchio con le tue perle di saggezza!!
sartandrea
24-05-2012, 09:24
...................la mia sensazione è che secondo voi Italiani,cuando Rossi va forte e per che lui è bravo e che cuando Stoner va forte è per che ha la moto migliore,se Rossi va piano .............
:lol: :lol: :lol: :lol:
io non so da dove scrivi o se fai finta di essere straniero, ma non importa.....
però ho la sensazione che lo spirito di osservazione e il senso critico non è il tuo forte
ma zio becco,
se c'è un paese che si divide su ogni cosa è proprio l'Italia
Vale - AntiVale
Biaggi - AntiBiaggi
Monti - AntiMonti :lol: :lol:
bikelink
24-05-2012, 09:43
a parte Monti... ho rispetto, stima e ammirazione per tutti i piloti che entrano in pista, sia italiani che stranieri.
siate meno tifosetti e godetevi le gare. l'unica cosa che dipende da voi quando guardate la gara... è la marca della birra che avete scelto.
Speedy secondo me è italianissimo!!
sartandrea
24-05-2012, 10:01
........ho rispetto, stima e ammirazione per tutti i piloti che entrano in pista, sia italiani che stranieri.
siate meno tifosetti e godetevi le gare. ............
senza tifo ho dei dubbi che ci potrebbero essere molte manifestazioni sportive, compresa la MotoGP
non mi sono mai permesso di apostrofare nessun pilota però io le gare me le godo proprio perché sono tifoso e sono convinto che sia così per quasi tutti
comunque W Vale, W la F..a e abbasso Biaggi :lol: :lol: :lol:
solo per la cronaca :
http://sport.tiscali.it/motomondiale/feeds/12/05/23/t_11_526025.html?motomondiale
Che Rossi DEBBA essere piu' veloce di Hayden non fa' cronaca ...
Paolo1973
24-05-2012, 11:09
Beh forse la notizia è il tempo fatto registrare, piuttosto del fatto che Rossi sia stato davanti all'americano.:confused:
Solo gli stupidi, potevano credere che Rossi oggi potesse subire la guida di Hayden:)
Personalmente senza un minimo di chiamamolo tifo non riesco a guardare nessuna competizione sportiva!!
jocanguro
24-05-2012, 11:57
Il tifo è giusto e sacrosanto...
pero' è anche giusto essere obiettivi, se sbaglia pippo, tocca riconoscerlo..
se sbaglia pluto anche , etc etc..:lol:
(quanto ci piace parlare... ops .. scrivere su tastiera... ma il tempo migliora !!!)
fabioscubi
24-05-2012, 12:00
... W la F..a e abbasso Biaggi :lol: :lol: :lol:
Ma se Biaggi è una fichetta, come fai a dire abbasso Biaggi?:lol::lol::lol:
se posso aggiungere qualcosa al tuo penziero, aggiungerei che tenacemennte osa troppo chi non riesce altrimenti a sperare di raggiungere il risultato.
Mi sembra corretto, ovviamente vale anche per quando Stoner, non sentendo l'avantreno, o vinceva o cadeva?
abii.ne.viderem
24-05-2012, 12:01
Non ho capito una cosa: chi sarebbe questo Valentino Rossi di cui si parla tanto?
Il tifo è giusto e sacrosanto...
pero' è anche giusto essere obiettivi.....
Obiettivamente tifo per i piloti italiani!!
http://xkcd.com/386/ :toothy3:
Speedy_magrini
24-05-2012, 12:21
Speedy secondo me è italianissimo!!
No sono Italiano e tifo Lorenzo tiè....:lol:
Secondo me,Lorenzo en Ducati sarebbe in grado de portarla ai primissimisimi posti
no come Va...lentino un altro anno Zeru tituli....e probabilmente senza ne meno vincere una gara...:rolleyes:
Ti ritorno con gli interessi il tiè a te ed al tuo compare Lorenzo!! Di la verità sei un padano che abita sempre a sinistra!!:lol:
Paolo1973
24-05-2012, 13:17
Seee ... Macario senza quel telaio sviluppatto dal V. Rossi, oggi sarebbe nella merda:cool:
feromone
24-05-2012, 13:57
Ma anche tu in queste 25 pagine hai contribuito parecchio con le tue perle di saggezza!!
Beh! parecchio, diciamo che con i miei miseri 11 messaggi ho dato un discreto contributo alla causa ahahahah!.....certo però che tu con i tuoi 80 (respira ogni tanto ahahahah!) ti sei superato :lol::lol::lol: - minimo, minimo in due o tre 3D diventi il presidente del forum.
Fai come me...prenditi meno sul serio e rilassati di più vedrai che poi si vive meglio ;)
1100 Gs forever
Non sapevo che oltre a saper contare sei un voyeur!! Sei un esempio!! A proposito tu sei l'occhio o l'insetto?:lol:
jocanguro
24-05-2012, 14:08
Curiosità ..
che vuoi dire con "abita sempre a sinistra" ??
(a me lorenzo sta sui ....)
feromone
24-05-2012, 14:10
Non ho contato....basta scrivere "moto gp le mans" e scrivere utente più attivo............. magicamente compare "machi".
.
1100 Gs forever -
Curiosità ..
che vuoi dire con "abita sempre a sinistra" ??
Leggi ubicazione sotto l'avatar di Speedy!!
feromone
24-05-2012, 14:15
E allora.....!!??
60 minuti......mezz'ora trenta.
1100 Gs forever
Ignori , ma come ignori bene tu!!
feromone
24-05-2012, 14:19
Esatto sono un vero ignorante, anzi un vero ignorantone ahahahahah!
Magari se mi metti fra gli ignorati ti risparmi tempo e denaro eheheheheheh!
1100 Gs forever
Magari se riesci a chiudere l'occhio vatti a fare un riposino se non sei interessato all'argomento "Moto GP Le Mans"!!
feromone
24-05-2012, 14:22
Esatto interessato all'argomento "motogp le mans", il che corrisponde anche avere idee diverse dalle tue senza essere continuamente tacciato di non capire niente.
Se non sai affrontare una discussione scherzando o senza prendersi troppo sul serio, il riposino vattelo a fare te.
1100 Gs forever
Lo dico per te sempre che stai co st'occhio aperto povero figlio!!
Io ho staccato da un pezzo ahahahahahah!
Minchiata più, minchiata meno preferisco leggere quelle degli altri, piuttosto che scrivere le mie ahahahahah|
Tu scrivi che piace leggere le minchiate degli altri e dici anche che hai staccato da un pezzo. Dopo l'autocritica, com'è che ti vedo sempre a scrivere!!
Ehi..così giusto per allentare la tensione...
Com'è che siamo a pag.26 e nessun operatore verde ha rimandato ad altro post la discussione??
feromone
24-05-2012, 14:39
Machi non sto parlando più del gran premio di Le Mans e di quello che penso (da sostenitore) sulla condotta di Valentino Rossi da un pezzo (e quindi purtroppo sto andando un pò OT).....ora sto semplicemente rispondendo a te.
Cerca di essere meno supponenente nei miei confronti (e lo stesso farò io con te) e vedrai che poi si andrà d'amore e d'accordo....altrimenti come ripeto c'è sempre la possibilità degli "ignorati" anche se mi sembrerebbe un peccato.
Cosa penso io di Rossi?
Niente....semplicemente da sostenitore non mi sono piaciute sue certe manovre (vedi Gibernau, Stoner, Lorenzo e Bridgestone) se per voi tutto è regolare, tanto meglio.....non pretendo di avere ragione, ma più semplicemente non voglio essere sempre tacciato di essere un cazzaro.
Voi avete le vostre opinioni in merito, io le mie...punto e a capo.
1100 Gs forever
Esatto interessato all'argomento "motogp le mans", il che corrisponde anche avere idee diverse dalle tue senza essere continuamente tacciato di non capire niente.
Se non sai affrontare una discussione scherzando o senza prendersi troppo sul serio, il riposino vattelo a fare te.
Ma chi ti ha mai chiesto nulla!! Sei tu che ti stai alterando senza nessuna ragione!! Dato che non vuoi chiudere l'occhio, lascia volare via l'insetto almeno!:lol:
feromone
24-05-2012, 14:45
Ok.
1100 Gs forever
Speedy_magrini
24-05-2012, 16:17
Seee ... Macario senza quel telaio sviluppatto dal V. Rossi, oggi sarebbe nella merda:cool:
Allora...se è come dici tu,per che non sviluppa un telaio decente in Ducati e sce lui dalla merda?....
Ducati ha un budget importante,lui è in Ducati da un vel po...si è cosi bravo come mai lota per il 6 o 5 posto se tutto va bene?
Uno che prende più di 1 millione di euro al mese al meno dovrebbe lotare per vincere un campeonato....o al meno per vincere una gara o al meno per non prendere 1 secondo al giro da Lorenzo,Pedroza,Stoner,Dovisioso.....peggio di cosi non si può.....che tristeza...:rolleyes:
Paolo1973
24-05-2012, 16:22
Allora...se è come dici tu,per che non sviluppa un telaio decente in Ducati e sce lui dalla merda?....
E' quello che sta facendo , tutto il resto sono minkiate:cool:
Speedy_magrini
24-05-2012, 16:29
Ti ritorno con gli interessi il tiè a te ed al tuo compare Lorenzo!! Di la verità sei un padano che abita sempre a sinistra!!:lol:
Va bene ormai è inutile nascondersi,sono "il TROTA"......io la mia vecchia GS me la sono comperato con la paghetta del mio nonno.....volevo chiarire,non se sa mai...:lol:
Speedy_magrini
24-05-2012, 16:31
E' quello che sta facendo , tutto il resto sono minkiate:cool:
Ma si deve sbrigare,nel dicembre del 2012 finisce tutto...:mad:
dopo è tardi ormai...:lol:
Paolo1973
24-05-2012, 16:34
un'altra minkiata! ;)
NumberOne
24-05-2012, 16:59
:happy1: :happy1:
Va bene ormai è inutile nascondersi,sono "il TROTA"......
Caro Lorenzo, basta ti abbiamo scoperto!! E' finito il gioco!! Ricordi el sorpaso de Rosi ne l'ultima curba prima del traguardo? Si!! Te fai seguire sempre dallo psicologo?
fabioscubi
24-05-2012, 18:02
Dico la mia:
Lorenzo è fortissimo e anche piu' di Stoner ma....non arriva a Rossi.
Lorenzo è uno che ha cominciato a calcolare e a non commettere errori.
L'erede di Rossi poteva benissimo essere il Sic.;)
Classe e talento puri.
IlMaglio
24-05-2012, 20:08
.....che tristeza...:rolleyes:
Quoto. Nulla da aggiungere.
Ducati 1961
24-05-2012, 20:40
Ahem... :confused:
http://www.youtube.com/watch?v=PjckcZuApSA
Grazie per aver postato questo video che nn avevo mai visto . Per Paolo e Machi ... Riguardatelo 3 o 4 volte e sentite i commenti dei FAN di Valentino ...
Ducati 1961
24-05-2012, 20:44
1100 Gs forever
Fero e Machi siamo a posto se vi mettete pure a litigare fra voi tifosi del Vale vuol dire che siamo alla frutta ...:lol::lol:
Ducati ci mancavi tanto tanto sai!!
Fero e Machi siamo a posto se vi mettete pure a litigare fra voi tifosi del Vale vuol dire che siamo alla frutta ...:lol::lol:
In effetti è vero c'è rimasta una banana è per te!:lol:
Ducati 1961
24-05-2012, 21:06
Guarda Machi te la cedo volentieri perche' sono all'antica ....:lol::lol:
Ah ah ah ah ..... questa è bellissima!!!
Queste sono le classiche uscite (non me ne volere, ho preso questa tua affermazione perchè calza a pennello ma ce ne sono tante altre) dei tifosi di Rossi che applicano, come al solito, due pesei e due misure.
Situazione 1 - moto e pilota (Rossi) vincente: la moto l'ha progettata Rossi, dalla prima vite all'ultimo pezzo, telaio compreso. Il merito della moto vincente è in gran parte del giullare di Tavullia che con l'imposizione delle mani e, pur non essendo un ingegnere, ha reso la moto vincente.
Situazione 2 - moto e pilota scarsi (Ducati): Rossi mica è un ingegnere! Lui le moto non le progetta. Si simita solo a fornire delle linee guida "high level" che servono per indirizzare il lavoro degli ingegneri. Ma la moto la progettano loro, lui è solo un pilota che la moto la guida e fornisce loro delle semplici indicazione. La moto fa cagare? La colpa è dei progettisti!
Ma qui rasentiamo quasi il ridicolo: viene attrivuito il merito delle vittorie attuali di Lorenzo ad un pilota che nella preistoria ci ha posato sopra le chiappe! Nel frattempo è pure cambiata la cilindrata ma il merito delle vittorie di oggi di Lorenzo è sempre di Rossi... :mad::mad:
Faccio presente che quando vi era il famoso "muro" tra i box, quello che aveva l'assetto e le regolazioni migliori era proprio Lorenzo e NON Rossi!
Quindi poche balle, cerchiamo di sfatare il mito del Dottore= grande progettista! Pensavo che l'avventura del biondino in Ducati almeno avesse contribuito a sfatare questo falso mito ma evidentemente non è sufficiente. :mad::mad::mad:
Non ho capito una cosa: chi sarebbe questo Valentino Rossi di cui si parla tanto?
Il più grande pilota di motociclette della storia.
Tutto il resto e' noia, chiacchiere e distintivi.
Amen.
Romagi, non è difficile:Rossi da delle indicazioni, se i progettisti hanno la possibilità di seguirle (budget) e la volontà di farlo, fanno moto vincenti, per lui e per gli altri.
Se non hanno la possibilità, o hanno la presunzione di sapere cosa serve per andare forte più di lui, c'è la seria possibilità che salti fuori una moto con un motore dall'erogazione brutale, che l'elettronica non sia sviluppata in modo da scaricare la potenza a terra come la concorrenza, e che giri con la rapidità di un Caterpillar 725
Roberbero
24-05-2012, 22:32
27 pagine per un 2° posto sotto la pioggia, non oso pensare quante ne hanno fatte in Spagna per quello che ha vinto.
Che sarebbe poi quello dalla parte del muro sbagliato.
Roberbero
24-05-2012, 22:35
La leggenda narrava che bastava che Rossi passasse vicino ad una moto e subito diventava competitiva, non negatelo.
La honda della 8 ore, la Yamaha da sbk etc etc, adesso che con la Ducati il miracolo non riesce, la colpa è diventata del budget.
wildweasel
24-05-2012, 22:37
Il più grande pilota di motociclette della storia.
Quale dei due, se è lecito?
http://i45.tinypic.com/2psofuv.jpg
Ecco, adesso arrivano altre 20 pagine... :lol:
Speedy_magrini
24-05-2012, 22:44
Joey Dunlop
Nel 1996 gli venne conferito il titolo di OBE (Officier of British Empire) per il suo straordinario impegno umanitario a favore dei bambini orfani della Romania. Spesso con il furgone che utilizzava per raggiungere i campi di gara distribuiva cibo e vestiti oltre che in Romania anche in Bosnia. Dunlop svolgeva questa sua opera in silenzio, coerentemente con il suo carattere schivo.....:!::!::!:
Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Paolo1973
24-05-2012, 22:51
Ma qui rasentiamo quasi il ridicolo: viene attrivuito il merito delle vittorie attuali di Lorenzo ad un pilota che nella preistoria ci ha posato sopra le chiappe! Nel frattempo è pure cambiata la cilindrata ma il merito delle vittorie di oggi di Lorenzo è sempre di Rossi... :mad::mad:
Faccio presente che quando vi era il famoso "muro" tra i box, quello che aveva l'assetto e le regolazioni migliori era proprio Lorenzo e NON Rossi!
Quindi poche balle, cerchiamo di sfatare il mito del Dottore= grande progettista! Pensavo che l'avventura del biondino in Ducati almeno avesse contribuito a sfatare questo falso mito ma evidentemente non è sufficiente. :mad::mad::mad:
Ti faccio presente che da quest'anno siamo tornati alle mille e lo sanno tutti che yama è andata a prendere il telaio preistorico...
Fai senza sbattere la testina, anzi sbattila più forte, in quanto sembrerebbe che il DOTTORE ci stia proprio riuscendo a sistemare il cancello rosso.
Di falsi miti non ve ne sono, V. Rossi è un mito. Le uniche falsità sono le minkiate colossali che ciclicamente e ripetutamente si ostinano a scrivere i frustrati, i rosikoni che per anni hanno subito le vittorie di V. Rossi. Sfogatevi pure :kermit: finchè potete, perchè presto il Vale ritornerà a vincere e non in SBK come gli ex piloti falliti motogp...
Paolo1973
24-05-2012, 22:54
La leggenda ....
E' storia, fatti realmente accaduti e non leggenda.:cool:
quale é il migliore dei sette nani? ho sempre pensato fosse Bigolo
Fai senza sbattere la testina, anzi sbattila più forte, in quanto sembrerebbe che il DOTTORE ci stia proprio riuscendo a sistemare il cancello rosso...
Stoner mi pare che quel cancello riuscisse a guidarlo benissimo perchè ci dava del gran gas... ;)
Peccato che nessuno se ne fosse accorto e nessuno ne riconoscesse i meriti.
fabioscubi
25-05-2012, 06:32
Joey Dunlop
Vabbe'....allora io rilancio e ci metto Zanetti.:lol:
fabioscubi
25-05-2012, 06:35
Quale dei due, se è lecito?
http://i45.tinypic.com/2psofuv.jpg
Qui e' difficile....anche se, comunque, non c'è Stoner.:lol:
"Mino" uber alles.
Fossi in lui nemmeno le farei le foto vicino a quello.
Ducati 1961
25-05-2012, 07:50
[QUOTE=andreas69;6720651]
.... anche di tanta paraculaggine ....
Comunque anche qui di paraculi ce ne sono ( fortunatamente pochi ... ) che per ottenere consenso nei confronti della platea applicano la teoria rossiana di irridere chi nn la pensa come loro ...
Gente senza spina dorsale che cerca il consenso negli altri in quanto nn riesce a sostenere argomentazioni proprie e soprattutto nn rispetta il pensiero altrui ...
Ora scrivete altre 20 pagine please ...:lol::lol:
IlMaglio
25-05-2012, 07:54
.. e Mino scopava anche come un riccio .. Che invidia ..
Ducati 1961
25-05-2012, 07:55
Stoner mi pare che quel cancello riuscisse a guidarlo benissimo perchè ci dava del gran gas... ;)
Romargi e' inutile stare a discutere con certi forumisti prestati dal calcio . Come vedi i sostenitori incalliti di Rossi stanno diminuendo in quanto quelli con il cervello almeno si pongono la domanda per la quale un "fenomeno" nn riesce a guidare la Ducati come faceva un ragazzino di 23 anni ( che fino al 2007 nn aveva vinto nulla ... )
Quando nn hanno argomenti sempre con il solito ritornello dei 9 mondiali vinti , delle proprietà taumaturgiche del giullare di Tavullia , del sorpasso di Laguna Seca ecc ... Lo dico una volta per tutte !! Io SPERO che Rossi torni a vincere con la DUCATI perché prima di tutto sono un tifoso della rossa !!
E cosi finalmente si sarebbe guadagnato il faraonico ingaggio come fanno TUTTI i lavoratori della terra ....:D
Ducati 1961
25-05-2012, 08:02
Ti rispondo io ... aveva il motore truccato , la benzina nel telaio e le gomme fatte apposta per lui la sera prima ...:lol::lol:
Ducati 1961
25-05-2012, 08:04
.. e Mino scopava anche come un riccio .. Che invidia ..
Anche Rossi ....:lol::lol::lol:
Paolo1973
25-05-2012, 08:22
Su quel tuo "benissimo" ho dei grossi dubbi.
Il 2007 è stato un anno sublime per Soner/Ducati, unica parentesi in cui ha guidato benissimo una moto, che aveva un grande vantaggio tecnico su tutte le altre.
Negli anni successivi, gli altri erano cresciuti, Ducati no. Si, aveva vinto qualche gara, ma Casey era anche spesso per terra a causa della perdita dell'anteriore ecc... ecc... eventi accaduti, triti e ritriti, storia; che a quanto pare i mister obiettività denigratori di Rossi, spesso dimenticano.
Sul fatto di riconoscere i meriti all'australiano, con me sfondi una porta aperta, in quanto in passato ho scritto 1.0000000 di volte la mia stima nei confronti del pilota.
Paolo1973
25-05-2012, 08:23
"Mino" uber alles.
Ci metteresti Biaggi? :cool:
:lol:Fate ridere! :lol:
wildweasel
25-05-2012, 08:27
Il 2007 è stato un anno sublime per Soner/Ducati, unica parentesi in cui ha guidato benissimo una moto, che aveva un grande vantaggio tecnico su tutte le altre.
Vero, infatti con quella moto "tecnicamente superiore" ci si sono trovati magnificamente anche tutti gli altri piloti che ci hanno piazzato le stimate terga sopra il sellino. Per info, chiedere a Melandri... :lol: :lol: :lol:
wildweasel
25-05-2012, 08:30
Ci metteresti Biaggi?
Direi che in quanto a stile di guida Max Biaggi è proprio quello più assimilabile a Giacomo Agostini.
Certo che quanto l'argomento non piace, tutti a dire forumisti tifosi di calcio, Rossi è preistoria ecc... Mi sembra la favole della volpe e l'uva!! Rosicate, rosicate!!
Ducati 1961
25-05-2012, 08:32
Negli anni successivi, gli altri erano cresciuti, Ducati no. Si, aveva vinto qualche gara, ma Casey era anche spesso per terra a causa della perdita dell'anteriore ecc... ecc... eventi accaduti, triti e ritriti, storia; che a quanto pare i mister obiettività denigratori di Rossi, spesso dimenticano.
Anno 2008 2 posto assoluto
Anno 2009 4 posto assoluto ( avendo corso 3 gare in meno degli altri )
Anno 2010 4 posto assoluto
Ti rammento che Va...lentino deve ancora vincere 1 gara con la Ducati !! :D
Direi che in quanto a stile di guida Max Biaggi è proprio quello più assimilabile a Giacomo Agostini.
Stile di guida e 0 tituli??? Anche io come stile di guida sembro Doohan!!:lol:
Paolo1973
25-05-2012, 08:36
Come vedi i sostenitori incalliti di Rossi stanno diminuendo in quanto quelli con il cervello almeno si pongono la domanda per la quale un "fenomeno" nn riesce a guidare la Ducati come faceva un ragazzino di 23 anni ( che fino al 2007 nn aveva vinto nulla ... )
Pensa invece, che quelli con il cervello, che non scrivono banalità come quelle sopra lette, hanno capito tutti del come si sono svolti i fatti. Forse perchè usano il cervello? A vero, per usarlo bisognerebbe avercelo...:cool:
Quando nn hanno argomenti sempre con il solito ritornello dei 9 mondiali vinti , delle proprietà taumaturgiche del giullare di Tavullia , del sorpasso di Laguna Seca ecc ...
Come volevasi dimostrare per l'ennesima volta, e come già scritto in un mio post precedente, questa storia dei 9 titoli la tirate sempre in ballo Voi denigratori di V. Rossi.
E cosi finalmente si sarebbe guadagnato il faraonico ingaggio come fanno TUTTI i lavoratori della terra ....:D
Penso che non tutti i lavoratori della terra guadagnino quanto Valentino, pertanto nella tua frase scriteriata, scritta sicuramente velocemente, con la mente ottenebrata dall'odio che hai per V. Rossi, non ti sei nemmeno reso conto di quello che scrivevi ...
Se Ducati ha deciso di strapagare Rossi, si vede che se lo meritava e la dimostrazione è che finalmente oggi sembra che stiano riuscendo ad uscire dal tunnell dell'oblio, imboccato dal 2008 ad oggi.
Speedy sembra che il tuo italiano sembra più leggibile adesso. Vedi la frequentazione del forum serve anche a questo. Tra poco tiferai Rossi e manderai a cagher Lorenzo!!
wildweasel
25-05-2012, 08:37
Da 2007 al 2010 l'accoppiata Ducati-Stoner è sempre stata competitiva rispetto a Honda e Yamaha, tant'è che il Kanguro è stato considerato dalla stampa specializzata (persino da Cereghini :lol: ) anche nel 2008-2009-2010 come credibile pretendente al titolo mondiale.
Non sappiamo nulla, invece, delle reali potenzialità della Ducati negli anni precedenti: qualche bella figura con Capirossi, ma non ha mai realmente lottato per il campionato. Ma è anche vero che prima del 2007 Casey non era in Ducati.
Speedy_magrini
25-05-2012, 08:38
Vabbe'....allora io rilancio e ci metto Zanetti.:lol:
Le pido por favor que no se meta con nuestro capitan !!!!! :lol:
Paolo1973
25-05-2012, 08:39
Dici? In quanto però a vittorie mi sembra che il romano si leggerissimamente deficitario ...;)
wildweasel
25-05-2012, 08:39
0 tituli???
In che senso? :confused:
Ducati io la banana te la conservo sempre, ormai è tua, magari con due belle prugne di contorno. Ti venisse un pò fame mentre scrivi!:lol:
Paolo1973
25-05-2012, 08:40
Per info, chiedere a Melandri... :lol: :lol: :lol:
Melandri chi?
Se hai dei dubbi circa la bontà della moto Ducati anno 2007, vatti a rivedere le gare per rinfrescarti la memoria;)
wildweasel
25-05-2012, 08:41
In quanto però a vittorie mi sembra che il romano si leggerissimamente deficitario ...;)
Infatti non ho paragonato il palmares, ma lo stile di guida (ogni pilota ha il suo).
Se avessi voluti confrontare i titoli, avrei dovuto mettere Angel Nieto e Mike The Bike, caso mai.
In che senso? :confused:
In moto GP o in 500 non ricordo abbia vinto un mondiale!! Ma sicuramente mi sbaglio!!
wildweasel
25-05-2012, 08:45
Melandri chi? Melandri "quello". :lol:
Se hai dei dubbi circa la bontà della moto Ducati anno 2007, vatti a rivedere le gare per rinfrescarti la memoria;)Non ne ho bisogno, le ricordo bene. Una moto che sul dritto dava 20 kmh a tutti e che in piega sembrava una anguilla in preda a crisi mistiche.
Per info, chiedere a Capirossi, Gibernau, Checa...
Speedy_magrini
25-05-2012, 08:46
Speedy sembra che il tuo italiano sembra più leggibile adesso. Vedi la frequentazione del forum serve anche a questo. Tra poco tiferai Rossi e manderai a cagher Lorenzo!!
Machi,
sono contento che tu abbia capito che i miei interventi sono in tono ironico, tanto per scherzare....:lol:
eh, già
sembrava la fine del 3D
ma sono qua
e non c’è niente che non va
non c’è niente da cambiare
comunque questo anno Valentino "pelle" Rossi "zeru tituli"..:mad::lol:
wildweasel
25-05-2012, 08:47
In moto GP o in 500 non ricordo abbia vinto un mondiale!!
Non ti sbagli. Ha vinto 4 mondiali in 250 e uno in Sbk.
Paolo1973
25-05-2012, 08:49
Ti rammento che Va...lentino deve ancora vincere 1 gara con la Ducati !! :D
Ti rammento per l'ennesima volta, chissà che lo capisci (anche se ho dei grossi dubbi), che non sto muovendo nessuna critica nei confronti dell'australiano, che come capacità di guida ho sempre elogiato e solo per quelle.
Ho detto, che nel 2007 Ducati era la miglior moto del lotto e che dal 2008 in poi non è più progredita, mentre gli altri crescevano.
Tutti gli anni le condizioni tecniche cambiano. V.Rossi ha ereditato una moto (cancello) piena di problemi e la sua missione (Ducati lo sta strapagando per quello) è stata quella di dare indicazione per risolvere questi problemi e se non te ne sei accorto (e non lo dubito) sta guidando una moto laboratorio, in cui le modifiche le stanno facendo di gara in gara.
La dimostrazione di questo è che Hayden spesso gli è stato davanti, chissà come mai ...
Ora sembra ci stiano riuscendo.
Wild negli ultimi anni in 250 ed aggiungo anche in 125 di italiani che hanno vinto il mondiale ce ne sono stati diversi!! La SBK si è rivalutata da qualche anno. I piloti che hanno fatto la storia del motociclismo hanno vinto il mondiale nella classe regina!!
wildweasel
25-05-2012, 09:22
Infatti non ho mai detto che Biaggi ha fatto la storia della MotoGP o della classe 500. L'ho semplicemente accostato ad Agostini come stile di guida, e semplicemente in risposta a una battuta.
sartandrea
25-05-2012, 09:26
"Mino" uber alles.
addirittura...........mamma mia quanto astio
ma che t'ha fatto Vale
t'ha fregato la donna......:lol: :lol: :lol:
Paolo1973
25-05-2012, 09:39
ma che t'ha fatto Vale
t'ha fregato la donna......:lol: :lol: :lol:
Ha solo tarpato le ali al suo idolo...:lol:
Dovete stare muti e rassegnati.
Finchè non vincerete almeno 16 mondiali non avete il diritto di nominare Agostini,esempio di classe e lealtà da sempre.
E scopava pure al contrario di "w la fava":lol:
sartandrea
25-05-2012, 11:33
Dovete stare muti e rassegnati..........
Ussignur........:lol: :lol:
.....E scopava pure al contrario di "w la fava":lol:
........?..........?
Me la rispieghi che da solo non ci arrivo?
mi sembra di capire:
1) che la yamaha 2010 (preistoria) fosse completamente diversa da quella odierna
2) che la ducati che guida Rossi sia la stessa che guidava Stoner nel 2010 (ieri)
ma allora basta portarla a 1000, perchè Preziosi non si legge i regolamenti che cambiano?:lol::lol::lol:
Ma.....w la fava in moto2 no???
Potrebbe rilanciarsi.
Ducati 1961
25-05-2012, 17:36
.....e se non te ne sei accorto (e non lo dubito) sta guidando una moto laboratorio, in cui le modifiche le stanno facendo di gara in gara.
La dimostrazione di questo è che Hayden spesso gli è stato davanti, chissà come mai ...
Ora sembra ci stiano riuscendo.
Caro il mio Paolo ( e ripeto mannaggia che ti chiami come me ... ) le moto GP sono TUTTE prototipi ( nn so cosa intendi per una "moto laboratorio" ... ) sui quali ogni pilota fa i propri settaggi . Guarda caso il grande collaudatore dopo quasi 2 anni di imposizione delle mani e' dovuto ripartire ricorrendo ai set up di base che usa Hayden ... Naturalmente Vale usa una moto laboratorio come dici tu per fare un favore a Ducati e non per cercare di rendere più adatta la Ducati alla sua guida ? Sei formidabile a distorcere la realtà e secondo me sei veramente UCCIO travestito da Paolo1973 ...:lol::lol:
Ducati 1961
25-05-2012, 17:38
Ha solo tarpato le ali al suo idolo...:lol:
Difficile che Vale freghi le donne a qualcuno ....:lol::lol::lol:
Se il Duca avesse dovesse pagare 1 cent per ogni faccina che usa, avrebbe da tempo Equitalia alla sue calcagna ...
come sei buono PMiz...
Ducati 1961
25-05-2012, 20:29
Un forumista mi ha insegnato ad usare la lista degli ignoranti .... Era ora ... Ah ah ah
Nel tuo caso e' una lista facile da fare ... come quello che entra in autostrada contromano: "Qui sono tutti matti ... "
nel tuo caso e' una lista facile da fare ... Come quello che entra in autostrada contromano: "qui sono tutti matti ... "
+ 10 rotfl
Ma come mai non hanno ancora chiuso il tread dopo 29 pagine??!!??
per vedere quando iniziare a sfoltire i partecipanti
Unn esperimento sociologico?? Interessante...:cool:
fabioscubi
26-05-2012, 06:55
Nessun esperimento sociologico....qui si sa già tutto.:lol:
fabioscubi
26-05-2012, 06:57
P.s.: rossi è il più forte...anzi, rossi è una leggenda gli altri no.:lol:
Rossi che vinca ancora o no e che piaccia o non piaccia,rimarrà comunque dopo Agostini il miglior pilota italiano e forse anche mondiale della storia!!
nessun esperimento nuovo ma solo conferme. Con gli stessi dati i risultati sono sempre uguali.
IlMaglio
26-05-2012, 11:03
.. senza macchia e senza paura, il V. Rossi, riassumeva in se il coraggio del leone, l'intelligenza (motociclistica) di un Eistein, la capacità di collaudo dei primi astronauti della Nasa, il meglio del manico di Agostini e di Hailwood, la simpatia di .. di Alberto Sordi?, la "comunicazione" di Silvio* ... e mo'? Cosa gli rimasto?
10 secondi da Lorenzo, quando piove.
* dimenticavo: il tutto mentre era perseguitato come Gesù Cristo ..
Speedy_magrini
26-05-2012, 13:11
http://youtu.be/PuTM5s7tkFY
....anche Uccio abbiamo assunto !! :lol::lol::lol:
http://youtu.be/oG0gGKVP1U0
che nemmeno a Griglia di Partenza la direbbero....:D:D:D
IlMaglio
26-05-2012, 14:34
:!::lol::!::!:... :lol:
devo telefonare a Misterhelmet .. che mi indichi chi è il Genio ..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |