PDA

Visualizza la versione completa : Moto gp le mans

Pagine : 1 [2] 3

Dogwalker
21-05-2012, 12:23
Certo che siamo qui a parlare del tempo visto che non c'é nessuno con esperienze specifiche nel mondiale, ieri ad esempio pioveva a le Mans..
E tu che ne sai? Di nuovo, sei un metereologo?

Una cosa é chiaccherare, una cosa é affermare,
Io ho parlato di probabilità.
Tu come fai a sapere di essere vivo, quando ti svegli la mattina, senza un certificato medico che lo attesti?

una diagnosi senza essere medico é una minchiata
Affermare che non si possa parlare di salute senza essere medici è una minchiata molto più grossa.

DogW

bikelink
21-05-2012, 12:26
per mia esperienza e di amici carissimi le intolleranze alimentari possono manifestarsi a qualsiasi età..ad esempio al lattosio, al lievito.. e le allergie idem

Ducati 1961
21-05-2012, 12:29
Quando Vale vincera' una gara ( per qualche congiunzione astrale favorevole ... ) arriveremo alle 20 pagine .... Mi sa che i rosiconi sono i Fan di Rossi che per 2 anni hanno ingoiato amaro ...:lol::lol::lol:

Zio Erwin
21-05-2012, 12:30
Ammazza quanto rosicano......!!!
Se vince ancora il mondiale si suicidano.....

Paolo1973
21-05-2012, 12:30
Si l'amaro di vedere il miglior pilota di tutti i tempi su una moto di merda che porta il nome del tuo nik:cool:

Paolo1973
21-05-2012, 12:31

No diranno che è stata l'ennesima botta di culo.

Mansuel
21-05-2012, 12:40
ha fatto una bella gara ed è anche vero che ci sono state anche 2 scivolate in Yamaha,
per Stoner non è importante vedere cosa faceva Valentino ma portare a casa punti, Valentino il campionato non se lo sta giocando ma è solo una comparsa per il 2012,
Le Yamaha sono scivolate quando erano già dietro a Rossi, e sono finite giù perché hanno tentato di stare al passo della Ducati.

Certo che Stoner non combatte contro Rossi per il mondiale, però fare 2° invece che 3° comporta una differenza di punti che potrebbe tornare utile in una battaglia serrata come quella che si preannuncia per il mondiale contro Lorenzo.

Pensa se alla fine Stoner perdesse il mondiale per 3 punti... :mad:
:lol:

marameo
21-05-2012, 12:41
:toimonst::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

UAHHAHAH.........gli è passata la colite, so' tornati....

valter 58
21-05-2012, 12:44
Le Yamaha sono scivolate quando erano già dietro a Rossi, e sono finite giù perché hanno tentato di stare al passo della Ducati.

Certo che Stoner non combatte contro Rossi per il mondiale, però fare 2° invece che 3° comporta una differenza di punti che potrebbe tornare utile in una battaglia serrata come quella che si preannuncia per il mondiale contro Lorenzo.

Pensa se alla fine Stoner perdesse il mondiale per 3 punti... :mad:

ciao, hai ragione , ma ieri Stoner non doveva tentare l'impossibile rischiando di piu', Valentino era in giornata e se cascava non aveva i punti arrivando terzo, ha dimostrato di essere licido permetti.

valter

Ducati 1961
21-05-2012, 12:47
Valter lassa sta ... Hanno solo guardato l'ordine d'arrivo e adesso sono qui tutti ringalluzziti ....:lol::lol::lol:

zangi
21-05-2012, 12:48
Ma perche`vi da`cosi tanto fastidio stoner?
Attimino di esaltazione...giu`pesanti e di brutto proprio.zk cosa vi ha fatto?
Quando guida e`spettacolo «motociclistico»puro.

Ducati 1961
21-05-2012, 12:50

Zio , ripeto , magari con qualche congiunzione astrale favorevole , potrebbe vincere nuovamente il Mondiale ...Nn escludo nulla . Ma certo nn vivo in funzione di quello che fa o nn fa Rossi , mentre voi si ...
Per me le gare di moto sono belle indipendentemente da chi vince ...
Domenica Rossi e' stato bravo , onore al merito ... Ma poi finita li ...

Ducati 1961
21-05-2012, 12:52
Ma perche`vi da`cosi tanto fastidio stoner?
Attimino di esaltazione...giu`pesanti e di brutto proprio.zk cosa vi ha fatto?
Quando guida e`spettacolo «motociclistico»puro.

Stoner fa benissimo a ritirarsi da un ambiente AVVELENATO che nn perde occasione di criticarlo sia quando VINCE , sia quando PERDE sia quando arriva SECONDO o TERZO .
Non ha bisogno di questo ambiente per vivere serenamente ....

Dogwalker
21-05-2012, 12:54
Mi sembra normale che Stoner non abbia rischiato alla morte ieri per combattere con Rossi.
Più che per calcoli vari, per il fatto che non si trattava del duello all'ultimo giro di due che sono stati insieme per tutto il GP. Rossi rinveniva da dietro, e quindi aveva un passo migliore in quegli ultimi giri. Stoner poteva, come ha fatto, provare gli incroci di traiettorie appena sorpassato, ma una volta dietro, per combattere, avrebbe dovuto forzare il passo, e quindi rischiare più dello stesso Rossi.

DogW

Merlino
21-05-2012, 12:59

Nessuno lo aveva obbligato a partecipare, oppure fa come la EX verginella che torna monaca dopo averla data a tutti (dietro lauto compenso)..

Pacifico
21-05-2012, 13:02
Stoner fa benissimo a ritirarsi da un ambiente AVVELENATO che nn perde occasione di criticarlo sia quando VINCE , sia quando PERDE sia quando arriva SECONDO o TERZO .

Poverino.....

Er Francese
21-05-2012, 13:05
A fuorigiri durante l'intervista a Stoner la domanda posta era : ti porterà qualcuno in Australia ecc... e Stoner a risposto che per uno del suo team non ha proprio nessun rispetto...secondo voi chi é questo che sta cosi sulle balle a Stoner ?

Dogwalker
21-05-2012, 13:07
Tra i nomi che erano stati fatti c'era quello di Ezpeleta, il patron della Dorna. Tra tutti, era più probabile si riferisse a lui.

DogW

Mansuel
21-05-2012, 13:12
Questo è un discorso ampio e articolato.

A quanto pare la famiglia Stoner si è impegnata anche la casa per far correre il figlio Casey (come fece anche la famiglia Capirossi per far correre il figlio Loris).

Arrivato al vertice della carriera ha scoperto che il lavoro è molto duro...
e che non basta dare del gran gas o che comunque non sempre basta e non sempre è facile farlo.

Quindi ora probabilmente ha raggranellato abbastanza denari per sdebitarsi con i genitori e rifarsi una vita facendo altro.

Buon per lui, per ora farà il mammo e ben presto si sentirà frustrato...

Mi spiace per la MotoGP che comunque perde un grande protagonista.

marameo
21-05-2012, 13:12
...secondo voi chi é questo che sta cosi sulle balle a Stoner ?

ma va la daiiiii....e chi è che non non lo sa :lol::la::sex:

Mauro62
21-05-2012, 13:18
Stoner con la moto che andava da tutte le parti ha pensato giustamente al mondiale portando a casa un meritatissimo terzo posto ( visto dove e' arrivato Pedrosa .... ) .

Stoner con la moto che si ritrova e considerato che Pedrosa non ci ha mai capito un cazzo con la pioggia, ieri sarebbe dovuto arrivare a 10 secondi da Lorenzo MA DAVANTI.

Pacifico
21-05-2012, 13:21
E' sempre stato un mammone... poverino.... uno che si lamentava del gioco duro... poverino... l'ho sempre detto che dentro l'arena è un cagasotto! Game Over!

jocanguro
21-05-2012, 13:22
due cose...
io non lo so' infatti non l'avevo capita questa del tipo che gli sta sulle balle a stoner, ma chi è ?

per ripagare i debiti ....
avoglia !!! già dopo le prime 2 o 3 vittorie di 5 anni fà si poteva sdebitare ... ma sai quanti soldi si è messo da parte stoner ?? (o qualsiasi pilota a quel livello !!!! ce ne ha per fare il mammo campando di rendita per 5 o 6 vite nostre....

Dogwalker
21-05-2012, 13:32
per ripagare i debiti ....
avoglia !!! già dopo le prime 2 o 3 vittorie di 5 anni fà si poteva sdebitare ... ma sai quanti soldi si è messo da parte stoner ?? (o qualsiasi pilota a quel livello !!!! ce ne ha per fare il mammo campando di rendita per 5 o 6 vite nostre....
E' logico che a quel livello si guadagni bene, ma una delle cose che non vanno giù a Stoner, è quella di essere (e lo sarebbe stato anche l'anno prossimo, comunque fosse andato questo) meno pagato non solo di Rossi, ma anche di Lorenzo (uno che corre senza main sponsor sulla carena, quindi, nel suo caso, non si può dire che venga pagato per i soldi che porta).

DogW

Flying*D
21-05-2012, 13:34
E tu che ne sai? Di nuovo, sei un metereologo?

Empirismo

Io ho parlato di probabilità.
Tu come fai a sapere di essere vivo, quando ti svegli la mattina, senza un certificato medico che lo attesti?

empirismo 2...

Affermare che non si possa parlare di salute senza essere medici è una minchiata molto più grossa.
DogW
discutere non e' affermare, il tuo post era molto chiaro a questo proposito..;)

PMiz
21-05-2012, 13:45
Mi sa che i rosiconi sono i Fan di Rossi che per 2 anni hanno ingoiato amaro ...:lol::lol::lol:

Mi domando cosa abbia ingoiato tu per 9 anni ... :lol: ... secchiate di Alka Seltzer?

Dogwalker
21-05-2012, 13:45
Empirismo
E fai questa affermazione senza essere un linguista? Con che diritto?
A proposito, Perchè parli?

discutere non e' affermare, il tuo post era molto chiaro a questo proposito..;)
Infatti, a saper leggere, è molto chiaro che nel mio post ho parlato di probabilità.

DogW

fabioscubi
21-05-2012, 13:52
Scusate ma...alla fine chi è piu' forte Stoner o Rossi?:confused:

PMiz
21-05-2012, 14:00
La ringraziamo di averci porto questa domanda ... :lol:

auguzt
21-05-2012, 14:13
La ringraziamo di averci porto...

Vabbè, ma visto che hai il Porto saresti così gentile da offrirmene un po' che a leggere qua il mio bicchierino si è improvvisamente vuotato? :drunken:

Flying*D
21-05-2012, 14:25
A proposito, Perchè parli?
DogW
E chi parla, sto' scrivendo...

Dogwalker
21-05-2012, 14:28
E chi parla...
Muto? Mi dispiace...

DogW

fabioscubi
21-05-2012, 14:36
Per favore, volete rispondere alla mia domanda?
Parlavo con un collega e non gli ho saputo rispondere....mi date una mano?:lol:

Flying*D
21-05-2012, 14:40
Muto? Mi dispiace...
DogW
ma non analfabeta...

Zio Erwin
21-05-2012, 14:46
Zio , ripeto , magari con qualche congiunzione astrale favorevole ...

SI, Congiungimi sta minchia......!

Mansuel
21-05-2012, 14:51
Dipende da un serie di cose.
http://www.youtube.com/watch?v=xRGasqz6i9E

fabioscubi
21-05-2012, 14:54
Dimmi di piu'....

Dogwalker
21-05-2012, 14:56
ma non analfabeta...
A gudicare da come interpreti i post degli altri, potrebbe venire qualche dubbio.

DogW

bikelink
21-05-2012, 14:57
a quanto pare Lorenzo :lol: che porello nessuno lo caga ma è arrivato primo.

Mansuel
21-05-2012, 14:59
Nelle competizioni di qualsiasi tipo, su atleti con prestazioni vicine, non esiste il più forte in assoluto ma giorni, situazioni, circostanze, bioritmi, fasi, caso, etc.

Il bello è proprio quello, perché non puoi saperlo prima chi vince ;)

Se poi guardiamo solo i numeri scopriamo che Rossi ha tanti primati a livello mondiali nelle classifiche all time...

fabioscubi
21-05-2012, 14:59
Non parlavo di ieri ma in assoluto...
Comunque Lorenzo è il meno forte dei tre.

Mansuel
21-05-2012, 15:01
L'assoluto non esiste.

Si possono fare le medie, le somme, le medie ponderate...

fabioscubi
21-05-2012, 15:01
Nelle competizioni di qualsiasi tipo, su atleti con prestazioni vicine, non esiste il più forte in assoluto ma giorni, situazioni, circostanze, bioritmi, fasi, caso, etc.
...

Credi che Rossi e Stoner siano vicini come prestazioni?

Speedy_magrini
21-05-2012, 15:04
Lorenzo 90 punti,Stoner 82 punti.......Va...lentino Sepiove 42....

fabioscubi
21-05-2012, 15:05
L'assoluto non esiste.

...

Io credo di si....volendo si possono fare anche dei nomi:
Maradona, Schumacher, Carl Lewis, ecc. (sono i primi che mi vengono in mente)

Mansuel
21-05-2012, 15:08
Lorenzo 90 punti,Stoner 82 punti.......Va...lentino Sepiove 42....
Fai confusione tra pilota e moto.
Non devi essere molto pratico dell'argomento... :(

La Ducati non va bene sull'asciutto.

Si è sempre detto che con la pioggia esce fuori la bravura del pilota.

Ma come avviene spesso, se si parla di Rossi si possono invertire anche i detti più consolidati... :mad:

Mansuel
21-05-2012, 15:10
Io credo di si....volendo si possono fare anche dei nomi:
Maradona, Schumacher, Carl Lewis, ecc. (sono i primi che mi vengono in mente)
Ma dopo che ti sono venuti in mente questi nomi, che ci fai?

Speedy_magrini
21-05-2012, 15:11
Non parlavo di ieri ma in assoluto...
Comunque Lorenzo è il meno forte dei tre.

Lorenzo ha 25 anni...Va..lentino 33 vuoi fare un paragone fallo quando Lorenzo avrà 33 anni....

machi
21-05-2012, 15:13
Ma anche Moggi,.....!!:lol: Ancora rosicano!!

Flying*D
21-05-2012, 15:13
A gudicare da come interpreti i post degli altri, potrebbe venire qualche dubbio.

DogW
non ho la licenza poetica quindi non posso interpretare, avendo la licenza elementare sono autorizzato a leggere, quindi tocca a te impare a scrivere...

fabioscubi
21-05-2012, 15:14
Ma dopo che ti sono venuti in mente questi nomi, che ci fai?

Era per dire che esistoni i campioni in assoluto e di tutti i tempi...non mi andrebbe che passasse il concetto che Maradona era forte solo in condizioni particolari.:lol:

machi
21-05-2012, 15:15
Scusate ma c'è un pilota italiano nella storia oltre a Sua maestà Agostini che ha vinto più di Rossi?

Speedy_magrini
21-05-2012, 15:15
La Ducati non va bene sull'asciutto.

Si è sempre detto che con la pioggia esce fuori la bravura del pilota.

La Ducati con Stoner sull'asciutto non andava forte?

Infati la gara la ha stravinto Lorenzo...:D:D:D

fabioscubi
21-05-2012, 15:16
Lorenzo ha 25 anni...Va..lentino 33 vuoi fare un paragone fallo quando Lorenzo avrà 33 anni....

Oppure quando valentino ne aveva 25.;)

fabioscubi
21-05-2012, 15:16
Scusate ma c'è un pilota italiano...

Io direi pure mondiale....

machi
21-05-2012, 15:17
.non mi andrebbe che passasse il concetto che Maradona era forte solo in condizioni particolari.:lol:

Si quando tirava....:lol:

fabioscubi
21-05-2012, 15:18
Ma anche Moggi,.....!!:lol: Ancora rosicano!!

Io rosico?
Cercavo solo di capire da cosa si capisce se uno e' un campione o un fuori classe.

Dogwalker
21-05-2012, 15:18
non ho la licenza poetica quindi non posso interpretare,
Quindi perchè provi a farlo (male)? Dato che dici di saper leggere, avresti dovuto leggere la parola "probabilità".

Ma direi che ci siano buone probabilità che, invece di leggere, volessi solo rompere un po' le scatole random.

DogW

fabioscubi
21-05-2012, 15:19
Si quando tirava....:lol:

Maradona non si discute....;)
Possiamo parlare di Del Piero, Totti, Baggio, &Co.....ma Maradona...

giessehpn
21-05-2012, 15:26
Ieri ho visto una gran bella gara, indipendentemente dai risultati.

Se Stoner ne ha piene le balle, fa benissimo a ritirarsi.

A Barcellona farà bel tempo? Chissà?

Flying*D
21-05-2012, 15:48
Quindi perchè provi a farlo (male)? Dato che dici di saper leggere, avresti dovuto leggere la parola "probabilità".
DogW

Che uno che mangia nei paddok in giro per il mondo dall'età di 15 anni, si accorga di un'intolleranza alimentare a 24, appare già poco probabile.
I problemi al sistema digerente/intestinale sono poi le manifestazioni fisiche più frequentemente connesse allo stress.

probabilita'= Possibilità che si ritiene possa tramutarsi in realtà, poco probabile equivale a poco possibile..

Dogwalker
21-05-2012, 15:56
probabilita'= Possibilità che si ritiene possa tramutarsi in realtà, poco probabile equivale a poco possibile..
Flying, non ti sforzare tanto. "poco probabile" significa "poco probabile" I suoi sinonimi, da dizionario, sono: "improbabile", "dubbio", "incerto". Si dice di evento che ci sono minori probabilità avvenga / sia avvenuto rispetto ad altri. Per quanto tu possa tentare di rigirarla, non è una sentenza.

DogW

PMiz
21-05-2012, 16:09
Fissiamo la data per il duello tra Dog e Flying? :lol:

fabioscubi
21-05-2012, 16:21
[I]Che uno che mangia nei paddok in giro per il mondo dall'età di 15 anni, si accorga di un'intolleranza alimentare a 24, appare già poco probabile...

Non è proprio cosi'....Cecchi Paone si e' accorto di essere intollerante alla patata, da adulto.:lol::lol::lol:

machi
21-05-2012, 16:22
Io rosico?
Cercavo solo di capire da cosa si capisce se uno e' un campione o un fuori classe.

Il rosico non era riferito a te!!

fabioscubi
21-05-2012, 16:25
Fissiamo la data per il duello tra Dog e Flying? :lol:

Secondo me, Dog Flying, sono la stessa persona(Dr. Jekyll and Mr. Hyde(n):lol:)

fabioscubi
21-05-2012, 16:26
Il rosico non era riferito a te!!

Opsss....sorry!
Pensandoci bene, non poteva essere riferito a me....sono io(Moggi) che ti ho scoperto(Del Piero):lol:

machi
21-05-2012, 16:30
Grande Lucianone!!

fabioscubi
21-05-2012, 16:32
Grande davvero....un domani si sapra' la verità vera(sta già affiorando).;)

GASSE
21-05-2012, 16:37
La ducati si riconferma come cancello.....
Valentino si riconferma come il più veloce su quel cancello.....

E si è visto :D:D:D

machi
21-05-2012, 16:40
A volte però la verità fa male..

wildweasel
21-05-2012, 16:41
Che uno che mangia nei paddok in giro per il mondo dall'età di 15 anni, si accorga di un'intolleranza alimentare a 24, appare già poco probabile.

E quanto, "poco probabile", se è lecito?

Più in dettaglio, stiamo parlando del concetto matematico di probabilità p (ove o<p<1) associato al verificarsi di un evento aleatorio (se p=0 l'evento si dice impossibile e se p=1 l'evento si dice certo), oppure parliamo di una valutazione soggettiva, quindi una mera opinione personale?

I problemi al sistema digerente/intestinale sono
poi le manifestazioni fisiche più frequentemente connesse allo stress.

E quanto, "più frequentemente", e rispetto a quali altre manifestazioni fisiche connesse allo stress, se è lecito?

Più in dettaglio, non avendo letto da nessuna parte nella frase in questione l'espressione "a mio parere" o altre equivalenti, potrei cortesemente citare la fonte da cui deriva tale affermazione, oppure devo considerare anche questa come una mera opinione personale?

machi
21-05-2012, 16:41
Come Rossi che nonostante sia ritornato vincente si trova sempre qualcuno che la racconta diversamente!!

wildweasel
21-05-2012, 16:42
Buon per lui, per ora farà il mammo e ben presto si sentirà frustrato...

Previsione alquanto gratuita da cui mi permetto di dissentire.

machi
21-05-2012, 16:45
Che gli mancheranno le corse questo è sicuro. Questione di tempo!! Lo rivedremo!!

Dogwalker
21-05-2012, 17:07
E quanto, "poco probabile", se è lecito?
Non è lecito. Non si può dare una valutazione di probabilità in termini percentuali ad eventi irripetibili.

oppure parliamo di una valutazione soggettiva, quindi una mera opinione personale?
Perchè, cosa dovrebbe essere?

E quanto, "più frequentemente", e rispetto a quali altre manifestazioni fisiche connesse allo stress, se è lecito?
Non è lecito. Non si può dare una valutazione di probabilità in termini percentuali ad eventi irripetibili.

Più in dettaglio, non avendo letto da nessuna parte nella frase in questione l'espressione "a mio parere" o altre equivalenti, potrei cortesemente citare la fonte da cui deriva tale affermazione, oppure devo considerare anche questa come una mera opinione personale?
Naturalmente devi considerarla come una opinione personale. Che quello che scrivo io lo scriva a mio parere, credo debba essere dato per scontato.

DogW

Youzanuvole
21-05-2012, 17:12
Fissiamo la data per il duello tra Dog e Flying?

Un momento....

(se p=0 l'evento si dice impossibile e se p=1 l'evento si dice certo), oppure parliamo di una valutazione soggettiva, quindi una mera opinione personale?

http://img59.imageshack.us/img59/9835/fullsize16.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/fullsize16.jpg/)

:lol::lol::lol:

Ducati 1961
21-05-2012, 17:19
E' logico che a quel livello si guadagni bene, ma una delle cose che non vanno giù a Stoner, è quella di essere (e lo sarebbe stato anche l'anno prossimo, comunque fosse andato questo) meno pagato non solo di Rossi, ma anche di Lorenzo (uno che corre senza main sponsor sulla carena, quindi, nel suo caso, non si può dire che venga pagato per i soldi che porta).

DogW

Dog guarda che Honda gli avrebbe offerto più di 10 milioni il prossimo anno per restare e lui ha risposto picche .... quindi ... nn e' un problema di soldi .

machi
21-05-2012, 17:21
E' proprio fesso!!:lol: Dieci milioni di euro!!! Ma chi li ha mai visti!!

Ducati 1961
21-05-2012, 17:22
E' sempre stato un mammone... poverino.... uno che si lamentava del gioco duro... poverino... l'ho sempre detto che dentro l'arena è un cagasotto! Game Over!

Certo che sentirlo scrivere da un motociclista della domenica come te mi fa proprio sorridere ... L'abilita' di Stoner con le 2 ruote penso nn si discuta e a te ti girerebbe intorno anche con un ciao e una mano sola ...:lol::lol:

Ducati 1961
21-05-2012, 17:23
E' proprio fesso!!:lol: Dieci milioni di euro!!! Ma chi li ha mai visti!!

Fattene una ragione che NON TUTTI vivono e ragionano solo per i SOLDI ...

Ducati 1961
21-05-2012, 17:26
Stoner con la moto che si ritrova e considerato che Pedrosa non ci ha mai capito un cazzo con la pioggia, ieri sarebbe dovuto arrivare a 10 secondi da Lorenzo MA DAVANTI.

Un'altro che legge gli articoli ma nn guarda le gare ... Ma hai visto domenica come le Honda erano instabili rispetto alle Yamaha ? Oppure sei cecato ?:lol::lol:

machi
21-05-2012, 17:26
Io me ne vorrei fare una ragione, ma in questo caso sono TANTI TANTI!!

PMiz
21-05-2012, 17:29
Eh, si ... sono proprio tanti ... per avere un guadagno del genere o sei un asso del motociclismo oppure sei una ragazza bella e (molto) giovane che fa' la birichina con un attempato proprietario di reti televisive e poi gli fai capire la cosa e' meglio rimanga riservata, perche' altrimenti potrebbe finire nei guai ... :lol:

Steve59
21-05-2012, 17:38
Mentre molti continuano a chiedere la separzione delle carriere nella magistratura tra giudici e pm, noi nel forum continuamo ad essere avanti!
Avvocato (difensore) e PM in un'unica persona e anche contemporaneamente!
Chi??
Un nome a caso.. Ducati 1961, naturalmente....

machi
21-05-2012, 17:42
Ma no....!!! Ha solo in pugno la verità!!

paso
21-05-2012, 18:04
E infatti è andato via da Ducati non per i soldi giusto?
@ducati 1961
Un'altro che legge gli articoli ma nn guarda le gare ... Ma hai visto domenica come le Honda erano instabili rispetto alle Yamaha ? Oppure sei cecato ? Mah qui di cecato mi sembra che ci sei solo tu,o forse costa troppo ammettere che era superiore Valentino

Pacifico
21-05-2012, 18:15
Certo che sentirlo scrivere da un motociclista della domenica come te mi fa proprio sorridere ... L'abilita' di Stoner con le 2 ruote penso nn si discuta e a te ti girerebbe intorno anche con un ciao e una mano sola ...:lol::lol:

Non lo sò sai... probabilmente mi basterà fargli BUUUUUU! alla partenza che se ne torna da mammina a piagniucolare per averlo fatto spaventare... :lol::lol:

Le gare di Stoner dovrebbero essere con lui solo in pista... così non gli viene il mal di stomaco... Un Buffone!

giessehpn
21-05-2012, 18:23
mah.......

dosa
21-05-2012, 18:44
14 pagine da tifosi, provate aguardare le gare senza fare il tifo per nessuno e senza cercare scuse.

il più veloce a vinto .

mi fate tenerezza con tutti sti discorsi da tifosi.

senza faccine.

Mauro62
21-05-2012, 18:45
Un'altro che legge gli articoli ma nn guarda le gare ... Ma hai visto domenica come le Honda erano instabili rispetto alle Yamaha ? Oppure sei cecato ?:lol::lol:

la gara l'ho vista e ci vedo pure bene, a me non pare di aver visto la honda instabile rispetto alla ducati per esempio, comunque il concetto era un'altro:

a parità di moto sul bagnato a pedrosa gli girano intorno in tanti, da sempre, l'unica volta che l'ho visto andar forte mi son fatto delle domande ma non ho fatto in tempo a darmi delle risposte che era steso lungo per terra, uno con la manetta di Stoner sul bagnato a pedrosa gli deve dare non meno di un secondo e mezzo al giro.

machi
21-05-2012, 18:46
A me viene naturale tifare per gli italiani!! Sarò un caso isolato!!

mariob
21-05-2012, 18:48

Quasi quasi vado a cercare i post in cui sostenevi il contrario, uno e due GP fa....

machi
21-05-2012, 18:51
Si adatta in base alle circostanze!!

fabioscubi
21-05-2012, 18:59
Ma....alla fine della fiera, e' più forte stoner o rossi?
Ancora non ho capito.
P.s.: non so il motivo per cui stoner lascia ma rispetto la sua decisione...mi pare inutile fare commenti su questo.
I piloti si "giudicano" in pista, i calciatori in campo, i nuotatori in piscina, ecc.ecc.

Mauro62
21-05-2012, 19:01
ma allora alla fine della fiera si dovrebbero giudicare gli espositori mica i piloti, al limite le standiste

feromone
21-05-2012, 19:08
Allora fabioscubi dopo 14 pagine di ...........te lo dico io chi è il più forte:
1) Lorenzo vince perchè ha la moto che ha sviluppato Rossi nel 2004;
2) Stoner non va un cazzo e vince solo perchè ha la moto più veloce;
3) Dovizioso non và un cazzo per Default;
4) Ducati non va un cazzo;
5) Pedrosa è sempre per terra;
6) Spies non và un cazzo anche se ha la moto sviluppata da Rossi nel 2004;
7) Crutchlow fà le volate con Dovizioso e quindi per Defualt non và un cazzo neanche lui;
8) Melandri e Biaggi sono in SBK;
9) Tutti gli altri piloti corrono con le moto sviluppate da Mario Gilera;
10) Dopo aver letto 14 pagine di minchiate dovresti averlo capito da solo chi è il più forte..... almeno per esclusione!

1100 Gs forever - eheheheh!

machi
21-05-2012, 19:11
Per me è più forte Rossi. Stoner ha il fisico più debole!!

fabioscubi
21-05-2012, 19:19
Allora fabioscubi dopo 14 pagine di ...........te lo dico io chi è il più forte:
1) Lorenzo vince perchè ha la moto che ha sviluppato Rossi nel 2004;
Dunque anche dovizioso andrebbe forte?
2) Stoner non va un cazzo e vince solo perchè ha la moto più veloce;
Ma e' la stessa che ha pedrosa e che aveva dovizioso...
3) Dovizioso non và un cazzo per Default;
Per avere una moto clienti, non mi pare malvagio
4) Ducati non va un cazzo;
Te lo concedo...ma stoner la faceva andare
5) Pedrosa è sempre per terra;
O quasi...
6) Spies non và un cazzo anche se ha la moto sviluppata da Rossi nel 2004;
Spies andava beb in sbk...qui e' diverso.
7) Crutchlow fà le volate con Dovizioso e quindi per Defualt non và un cazzo neanche lui;
Manco lui mi pare male...tolti i due tre piloti over the top
8) Melandri e Biaggi sono in SBK;
Chi e' Biaggi?
9) Tutti gli altri piloti corrono con le moto sviluppate da Mario Gilera;
Forse volevi dire Mimmo Gilera(il vero artefice di tutto)?
10) Dopo aver letto 14 pagine di minchiate dovresti averlo capito da solo chi è il più forte..... almeno per esclusione!

1100 Gs forever - eheheheh!

............:lol:

Merlino
21-05-2012, 19:21
11) cambia amo !

varamondo
21-05-2012, 19:29
Fantastico feromone...ah ah ah

Speedy_magrini
21-05-2012, 19:30
[QUOTE=fabioscubi;6710916]Ma....alla fine della fiera, e' più forte stoner o rossi?
Ancora non ho capito.

è più forte Stoner...Ha vinto un mondiale con Ducati,ha lasciato la Ducati vincendo...Va..lentino no soltanto no vincera un mondiale,infati ha fatto meno della meta dei punti fatti da Lorenzo,dificilmente vincera una gara.quindi niente lota per il mondiale,e la cilegina sulla torta dificilmente salira sul podio.....
tempo permetendo...:lol:

Zio Erwin
21-05-2012, 19:31
Ne ho lette di tutti i colori.......
Manca solo il solito coglione con l'evasione fiscale.......
Lo aspetto con ansia.........

machi
21-05-2012, 19:33
Zio arriva pure lui..!!!

varamondo
21-05-2012, 19:34
Qui siam tutti fenomeni........................da BAR di provincia!!!

fabioscubi
21-05-2012, 19:34
Ora che mi viene in mente...le cause della debolezza di rossi, non provengono da quella brutta faccenda legata al fisco?:lol:
Ricordo anche che Pavarotti stecco più volte dopo....

machi
21-05-2012, 19:37
Ma quale Bar di provincia. Qui siamo internati..onal!!

Speedy_magrini
21-05-2012, 19:38
Il sito Contribuenti.it, che fa capo a un'associazione non profit che si occupa dei diritti dei contribuenti, ricorda che Valentino Rossi si aggiunge a una lunga lista di sportivi accusati di aver evaso il fisco: tra questi Diego Armando Maradona, con oltre 30 milioni di euro, Loris Capirossi con 9 milioni, Alberto Tomba, Max Biaggi, il tennista Andrea Gaudenzi, il pilota Nicola Larini, Pierfrancesco Chili (moto) e il ciclista Mario Cipollini.
Fonte.La repubblica.it

machi
21-05-2012, 19:39
Occhio che se ci legge l'innominabile, ci manda la finanza!!

Ducati 1961
21-05-2012, 19:40
Avete ragione a prescindere .... Cosi' siete contenti vero ?:lol::lol::lol:

W VALE 46 FOREVER ..... AH AH HA HA ...

machi
21-05-2012, 19:42
Ti aspettavamo Duc...!! Come sta Stoner? Passata la sbronza!!

feromone
21-05-2012, 19:46
Fabioscubi...ho detto 14 pagine! - non hai notato che era compresa anche la mia all'interno di quelle perle di saggezza!
Quindi per esclusione secondo te la mia che risposta era?
Una minchiata come tutte le altre ahahahahah!
Facile!
Per me (e sottolineo per me...che non si sa mai, qua hanno tutti il coltello fra i denti e la bava alla bocca) è più forte chi vince il mondiale....e gli altri si possono attaccare al più lungo dei tre eheheheheh!

1100 Gs forever

lgs
21-05-2012, 19:47
Ne ho lette di tutti i colori.......
Manca solo il solito c*****e con l'evasione fiscale.......
Lo aspetto con ansia.........

Sembrerebbe sia arrivato, zio.

fabioscubi
21-05-2012, 19:54
Per me (e sottolineo per me...che non si sa mai, qua hanno tutti il coltello fra i denti e la bava alla bocca) è più forte chi vince il mondiale....e gli altri si possono attaccare al più lungo dei tre eheheheheh!

1100 Gs forever

allora il più forte e' Lorenzo....;)

fabioscubi
21-05-2012, 19:59
Per la precisione: nel post 209 e' stata detta la verità

Unknown
Una cosa è sicura,Rossi è ricchione...
Tutti hanno nei box mogli bone,fidanzate bone,amiche bone,escort bone...
Lui è circondato da baldi giovincelli guardati a vista dal geloso uccio:lol:

machi
Il più forte è Lorenzo!! Ma con una telefonatina a chi sappiamo noi, forse a Rossi gli danno la moto giusta!! Ed allora sò uccelli senza zucchero!!

fabioscubi
21-05-2012, 20:02
La moto buona dovrebbe averla avuta stamattina....al Mugello ha già fatto tempi importanti.;)

lgs
21-05-2012, 20:03

Mbe'? Qualcosa contro i ricchioni?

Mo' mi offendo.

machi
21-05-2012, 20:05
Vedi è vero che basta una telefonata per accorciare la strada!!

machi
21-05-2012, 20:07
Ancora con stà storia di Uccio!! Male lingue!!:lol:

Merlino
21-05-2012, 20:11
La moto buona dovrebbe averla avuta stamattina....al Mugello ha già fatto tempi importanti.;)

Quando? Sapevo che iniziano domani... hai una macchina del tempo?

p.s. cambia l'Amo!!! :lol:

fabioscubi
21-05-2012, 20:15
Merlino....sono tutti già li.;)

bonsy75
21-05-2012, 20:21
fortuna che mancano solo poche pagine alla fine del 3d.........o qualcuno avrà il barbaro coraggio di continuare???:lol::lol::lol:

Speedy_magrini
21-05-2012, 20:23
Gran premio Catalunya 3 giugno

Sole e bel tempo...:mad:

vabbè vedremo una bagar tra Va..lentino e Barbera per il 6 posto..:lol::lol::lol:

PMiz
21-05-2012, 20:26
Rossi fa' il 2° posto dopo un anno gramo e scriviamo 15 pagine ... Stoner annuncia il ritiro e a malapena si e' arrivati a 4 pagine ... :lol:

Zio Erwin
21-05-2012, 20:38
Tutti hanno nei box mogli bone,fidanzate bone,amiche bone,escort bone...
Lui è circondato da baldi giovincelli ............

Sei geloso perchè al posto di Uccio non ci sei tu......?

wedgetail
21-05-2012, 21:10
Con l'ultimo, Stoner ha fatto 19 (diciannove) podi di fila.. rispetto

gitan
21-05-2012, 21:15
L'anno prossimo, senza Stoner, il mondiale ricomincerà come sempre....
se si ritirasse Valentino invece sarebbero tutti disoccupati o sottopagati perchè è lui il simbolo della vera passione italiana (romagnola) per i motori!

Mi spiace per chi non lo ama, per chi tifava Gibernau poi Biaggi poi Stoner......ma Rossi non molla.
L'applauso di Gresini a Vale sul podio poi......è di buon auspicio!

ROSSI C'E'! :D

Mark65
21-05-2012, 21:20
Dog guarda che Honda gli avrebbe offerto più di 10 milioni il prossimo anno per restare e lui ha risposto picche .... quindi ... nn e' un problema di soldi .

è si ti piace vincere facile STONER...:lol::lol::lol:
se ne và per fare il babbo?? o perchè teme il ritorno di valentino??
mi sa di INTER che si è vantata di vincere lo scudetto senza juventus e milan e roma con tanti punti di penalità.................

uguale iguale!!!:lol::lol::lol::lol:

Mark65
21-05-2012, 21:21
L'anno prossimo, senza Stoner, il mondiale ricomincerà come sempre....
se si ritirasse Valentino invece sarebbero tutti disoccupati o sottopagati perchè è lui il simbolo della vera passione italiana (romagnola) per i motori!

Mi spiace per chi non lo ama, per chi tifava Gibernau poi Biaggi poi Stoner......ma Rossi non molla.
L'applauso di Gresini a Vale sul podio poi......è di buon auspicio!

ROSSI C'E'! :D

dio che parole sante!!!!:!::!::!::!::!:
sanno nà sega vesti vi!!!!:lol::lol::lol::lol:
solo e solo bastonate !!!...poeracci!!!

fabioscubi
21-05-2012, 22:07
mi sa di INTER che si è vantata di vincere ................

uguale iguale!!!:lol::lol::lol::lol:

pensa te....ero sul cesso col mio iPad e mi e' apparso sto post...combinazioni astrali?:lol::lol::lol:
P.s.: Valentino non e' romagnolo.

gas41
21-05-2012, 22:08
...e pensare che tutto questo lo hanno deciso ... i ricchioniiiii (cit.)

Zio Erwin
21-05-2012, 22:57
Con l'ultimo, Stoner ha fatto 19 (diciannove) podi di fila.. rispetto

Se merita rispetto Stoner uno che finora ha fatto questo cosa dovrebbe meritare...?
http://it.wikipedia.org/wiki/Valentino_Rossi#Per_stagione

abii.ne.viderem
21-05-2012, 23:21
uno che finora ha fatto questo cosa dovrebbe meritare?

Bah... direi che si tratta del classico caso di fortuna del principiante...

wedgetail
21-05-2012, 23:27
@Zio Erwin ..una moto migliore

mariob
21-05-2012, 23:50
Rossi f... :lol:

E questo dovrebbe dirla lunga sull'interesse che i due personaggi possono suscitare...:cool:

Zio Erwin
22-05-2012, 00:56
@Zio Erwin ..una moto migliore

Lo dico dall'anno scorso......
:mad::mad::mad::mad::mad:

sten1955
22-05-2012, 05:38
Modificato avatar. Si sa mai che non si capisca come la penso.....

Unknown
22-05-2012, 09:32
Uno che va in giro con scritto "w la fava"...più ricchione di così:lol:

Mansuel
22-05-2012, 09:57
Era per dire che esistoni i campioni in assoluto e di tutti i tempi...non mi andrebbe che passasse il concetto che Maradona era forte solo in condizioni particolari.:lol:
Beh ma allora non c'è storia.

Oggi Rossi si confronta solo con Agostini e i nostri nipoti parleranno di lui.
Invece Stoner tra 10 anni faremo fatica a ricordarcelo.

Zio Erwin
22-05-2012, 10:00
Stoner chi.....?

jocanguro
22-05-2012, 10:01
E mo' chi è sto Agostini ???
mai sentito ...:lol: cos'è un giovine esordiente di moto3 ???

Dogwalker
22-05-2012, 10:09
Invece Stoner tra 10 anni faremo fatica a ricordarcelo.
A questo punto, molto dipende da quello che farà quest'anno.
Se vince, magari non sarà molto ricordato dal grande pubblico, ma sarà comunque una leggenda. Il pilota più veloce che si è ritirato da vincente.
Se perde (da Lorenzo) sarà ricordato più o meno come un pilota veloce che si è trovato sulla strada di due campioni, e ci ha combattuto quando ha avuto una moto all'altezza.

Per pochi punti potrebbe passare la differenza tra essere ricordato come un marziano (come Spencer) o come un terrestre (come Gardner).

DogW

Zio Erwin
22-05-2012, 10:12
Stoner può passare alla storia solo per merito della moglie.......

antanik
22-05-2012, 10:38
Secondo me Stoner e Lorenzo sono gli avversari più impegnativi che ha avuto VR in questi anni, con gli altri sono state solo scaramucce.

Stoner sarà presto dimenticato e probabilmente è proprio quello che LUI VUOLE. Tanto di cappello.

E comunque tanto per non dimenticare e per sostenere la sofferenza (temporanea ?) delle "dry race": :lol: :rolleyes: :!:

http://dl.dropbox.com/u/75842705/ValeOFF_LagunaSecca.jpg

Viggen
22-05-2012, 10:43
:!::!::!:Va che roba...
Torna ben al babau...

Mansuel
22-05-2012, 10:50
Stoner sarà presto dimenticato e probabilmente è proprio quello che LUI VUOLE. Tanto di cappello.

Ricordiamoci che Stoner ora parla così perché ha il portafoglio pieno dei soldi che gli ha dato questa MotoGP.

Il classico tipo che sputa nel piatto dove ha lautamente mangiato.
:(

Dogwalker
22-05-2012, 11:00
Questo è quello che, più o meno velatamente, gli hanno detto in molti, a tutti i livelli (vedi il freddissimo commento di Ezpeleta alla notizia del ritiro).
D'altronde, se la MotoGP attuale non gli piace (ed è evidente che non gli piaccia, e ci sono parecchi a cui comincia a non piacere, spettatori in primis), più che ritirarsi quando potrebbe ancora prenderne parecchi di quei milioni, che deve fare?
Il ragionamento degli altri è: "si, ma, se lo dici in pubblico, lasci nella merda noi, che la torta vorremmo continuare a spartircela ancora per un po'".
Non molto meno egoistico.

DogW

PMiz
22-05-2012, 11:15
Prima che arrivino ancora i soliti a ricordare l'irregolarita' di quel capolavoro, rivediamoci un altro epico sorpasso nello stesso punto ... autore il nostro Zanardi in Formula CART:

http://www.youtube.com/watch?v=HYnKYxBIGn0

Era l'ultimo giro ... negli USA lo definiscono ancora "The Pass", "IL Sorpasso" ...

zangi
22-05-2012, 11:47
La «malizia» di rossi a laguna seca non fu`al cavatappi....neanche lui sapeva se sarebbe uscito.
Fu`nella staccata dove stoner s'e` sdraiato...
A staccato prima,costringendolo all'errore.

Mansuel
22-05-2012, 12:01
Di solito se uno stacca prima, viene passato da quello che segue! ;)
Sempre che quello che segue non sia un pivello... :lol:

Gekkonidae
22-05-2012, 12:02
Quotone x Zangi... allora non sono l'unico a pensarla così! :lol:
e il "it's a mistake" nell'intervista di Stoner secondo me era riferito a quello...

zangi
22-05-2012, 12:28
infatti ciò che manca a stoner è proprio la malizia del campione,ma vale non ha il suo manico ne il suo talento.
se stoner si ritira il motociclismo di talento e manico puro perderà molto.
secondo me se di rossi ne nascono uno ogni tot anni,di stoner ne nascono ancor meno.

Paolo1973
22-05-2012, 12:30
Diciamo pure, che quella gara di Laguna ha segnato profondamete la psiche di Stoner, che ancora oggi ne riporta le conseguenze e da questo dimostra la sua scarsa tenuta mentale e psicologica, che sicuramente ha inciso sulla sua scelta di lasciare il motomondiale. Insomma una mammoletta:lol:

Paolo1973
22-05-2012, 12:31
....,ma vale non ha il suo manico ne il suo talento.

Ah se lo dici tu, guarda ne siamo convinti tutti:cool:

Roberbero
22-05-2012, 12:31
Subire un torto e non ottenere soddisfazione, farebbe incazzare tutti.

Paolo1973
22-05-2012, 12:34
Ma quale torto ? I torti sono altri, è stato un pollastro.

Ottenere soddisfazione? E cosa pretendeva, che Rossi venisse squalificato? Poverino...:lol:

Roberbero
22-05-2012, 12:44
Le regole non sono per tutti uguali.
Altri sarebbero stati squalificati, per taglio di pista prima e comportamento scorretto poi.

zangi
22-05-2012, 12:48
Ah se lo dici tu, guarda ne siamo convinti tutti:cool:

certo che lò dico io.l'ho scritto....
perchè ,tu scrivi cose che non pensi;)?

wildweasel
22-05-2012, 12:52
Non è lecito. Non si può dare una valutazione di probabilità in termini percentuali ad eventi irripetibili.Se - per esempio - si conoscesse (o se si ricordasse) l'opera di Rudolf Carnap sulla probabilità logico-soggettiva, non si potrebbe affermare la illiceità di cui sopra.

Resta quindi confermato che ogni valutazione di "probabilità" relativa alle tempistiche dello sviluppo dell'intolleranza alimentare ammessa da Casey Stoner è una mera opinione personale, almeno sino a quando non dovesse venir supportata da statistiche cliniche.

Naturalmente devi considerarla come una opinione personale. Che quello che scrivo io lo scriva a mio parere, credo debba essere dato per scontato.

Ok, allora d'ora in poi darò per scontato che quando leggerò commenti del genere:

Non è una questione di sfiducia o disistima, ma di probabilità.
I problemi al sistema digerente/intestinale sono poi le manifestazioni fisiche più frequentemente connesse allo stress.

li interpreterò come se li leggessi così:

Non è una questione di sfiducia o disistima, ma di probabilità.
Che uno che mangia nei paddok in giro per il mondo dall'età di 15 anni, si accorga di un'intolleranza alimentare a 24, MI appare già poco probabile.
I problemi al sistema digerente/intestinale CREDO CHE SIANO poi le manifestazioni fisiche più frequentemente connesse allo stress.

Paolo1973
22-05-2012, 12:53
Le regole non sono per tutti uguali.
Altri sarebbero stati squalificati, per taglio di pista prima e comportamento scorretto poi.

Guarda definirlo taglio della pista mi sembra un tantino esagerato, visto che era andato appena al di la del cordolo, per via della velocità d'entrata.

Su comportamento scorretto, siamo al limite del ridicolo;)
Il pollo era stato il cangurotto.

Altri sarebbero stati squalificati? Non lo penso proprio. E smettiamola con questo vittimismo e questi presunti favoritismi delle direzioni gare pro V. Rossi.

Paolo1973
22-05-2012, 12:54
certo che lò dico io.l'ho scritto....

Si, si certo e ci mancherebbe;)

Roberbero
22-05-2012, 12:57
Guarda definirlo taglio della pista mi sembra un tantino esagerato, visto che era andato appena al di la del cordolo, per via della velocità d'entrata.
Quindi è corretto tagliare le curve.

Dogwalker
22-05-2012, 12:59
Se - per esempio - si conoscesse (o se si ricordasse) l'opera di Rudolf Carnap sulla probabilità logico-soggettiva, non si potrebbe affermare la illiceità di cui sopra.
Questa immagino tu ritenga sia una legge matematica. Invece, guarda un po', è solo una tua opinione.

Ok, allora d'ora in poi darò per scontato
Bravo.

DogW

gitan
22-05-2012, 13:02
...............
P.s.: Valentino non e' romagnolo.

geograficamente è vero. senza nulla voler togliere alle bellissime Marche però VR parla come un romagnolo e , soprattutto, ci da del gran gas come un romagnolo!

..............

E comunque tanto per non dimenticare e per sostenere la sofferenza (temporanea ?) delle "dry race": :lol: :rolleyes: :!:

http://dl.dropbox.com/u/75842705/ValeOFF_LagunaSecca.jpg

QUESTA CE L'HO TRA LE FOTO CHE GUARDO PER MOTIVARMI E PER RICORDARE CHE LA VITA E' PROPRIO EMOZIONANTE!!

Roberbero
22-05-2012, 13:08
soprattutto, ci da del gran gas come un romagnolo

Rossi è di Tavullia, Marche, il padre è di Pesaro e Valentino parla come un pesarese.
Non mi ricordo tanti campioni romagnoli ultimamente, però mi ricordo che Uncini è di Recanati e Fenati di Ascoli Piceno.

gitan
22-05-2012, 13:10
infatti ciò che manca a stoner è proprio la malizia del campione,ma vale non ha il suo manico ne il suo talento.
se stoner si ritira il motociclismo di talento e manico puro perderà molto.
secondo me se di rossi ne nascono uno ogni tot anni,di stoner ne nascono ancor meno.

per fortuna, se no sai che noia...... :sleepy3:

wildweasel
22-05-2012, 13:14

Questa immagine (ma ho tutta la sequenza fotografica, se volete posso postarla integralmente) mostra a quale situazione abbia portato l'essere andato "appena al di là del cordolo" di Sua 46ità.

http://i50.tinypic.com/htwcip.jpg

Per chi non ricorda bene come si sono svolti i fatti, faccio un breve riepilogo: Yamaha prende sul rettilineo la scia di Ducati, poi si porta all'interno e fa una staccata folle calcolando male tutti i parametri, sfila davanti alla ruota anteriore di Ducati e, mentre Ducati punta la corda della curva a sx, Yamaha se ne va per cicorie all'esterno superando il cordolo e andando sulla sabbia. A questo punto, Yamaha sull'abbrivio ritorna in pista sulla successiva curva a dx proprio mentre sopraggiunge Ducati (che non poteva volatilizzarsi) ma, poiché Yamaha non ha ancora ripreso il controllo della traiettoria, ecco che punta inevitabilmente verso l'esterno della curva tagliando di fatto la traiettoria a Ducati, che per evitare l'impatto deve allargare e attaccarsi a San Brembo rischiando quindi di andare a finire per cicorie all'esterno, in direzione di un bel muretto.
Un errore da coglioni, altro che 9 campionati ecc. ecc...

Che poi, un errore in gara ci può stare, ci mancherebbe altro. Ma basterebbe ammetterlo, e morta lì. Sua 46ità, invece, che per definizione non sbaglia mai, se n'è uscito con "It's the race, Casey".

Se lo diceva a Fogarty, presumo che si sarebbe trovato con un bellissimo occhio nero.
Se lo diceva a Biaggi, sospetto che si beccava una testata sulle gengive.
Se lo diceva a Sheene, ipotizzo che alla prima occasione si sarebbe preso un gavettone di piscio.

Ogni pilota reagisce a modo suo... :cool:

wildweasel
22-05-2012, 13:19
Questa immagino tu ritenga sia una legge matematica. Invece, guarda un po', è solo una tua opinione.No, è una semplice constatazione.

Bravo.

Grazie. :cool:

http://www.youtube.com/watch?v=6J_RUqYHeJg

Dogwalker
22-05-2012, 13:25
No, è una semplice constatazione.
Che sia una "semplice constatazione" è un'altra tua personalissima opinione.

DogW

PMiz
22-05-2012, 13:29
Per chi non ricorda bene come si sono svolti i fatti, ... bla bla bla ...
...

Quindi, alla luce di questa tua puntigliosa disanima, come interpretare la manovra di Zanardi su Herta?
Come mai ancora oggi negli USA viene ricordato come "IL sorpasso"?

wildweasel
22-05-2012, 13:34
come interpretare la manovra di Zanardi su Herta?

Sarebbe? perdonami, non l'ho presente.

PMiz
22-05-2012, 13:37
Vedi mio post #400 ...

Mauro62
22-05-2012, 13:37
proprio mentre sopraggiunge Ducati (che non poteva volatilizzarsi) ma, poiché Yamaha che invece avrebbe potuto volatilizzarsi....... :mad::mad:

Se lo diceva a Biaggi, sospetto che si beccava una testata sulle gengive.

senza bisogno di dirgli niente si era gia beccato una gomitata in rettilineo da codice penale
e in ogni caso con una testata Biaggi, al limite se salta, Rossi lo prende allo stomaco

wildweasel
22-05-2012, 13:41
Vedi mio post #400 ...
Visto.
Sono due dinamiche simili nell'approccio ma del tutto diverse nella conclusione: l'auto superata infatti non ha corso il rischio di uscire di pista.

wildweasel
22-05-2012, 13:43
che invece avrebbe potuto volatilizzarsi.......

Non poteva nemmeno lui, a quel punto. Ma resta il fatto che l'errore originario è la staccata furibonda ed eccessiva di Rossi prima del cavatappi.

Mauro62
22-05-2012, 13:46
Non c'è dubbio ma l'errore fa parte delle gare, perciò che "sono le gare" di certo poi non è che lo fai passare per scusarti.

wildweasel
22-05-2012, 13:55
Anche ammettere di aver sbagliato fa parte delle gare.

Dogwalker
22-05-2012, 14:18
Che poi, un errore in gara ci può stare, ci mancherebbe altro. Ma basterebbe ammetterlo, e morta lì.
Ma Rossi ammise l'errore in quel punto.

"La mia M1 è stata eccezionale, così come le mie Bridgestone; ho fatto un solo errore, quando sono andato un po’ largo al cavatappi, ma c’era un buon grip anche sullo sporco oltre il cordolo!"
http://www.racergp.com/index.php?option=com_content&view=article&catid=3:motogp&id=432:motogp-laguna-seca-stoner-qrossi-scorrettoq-rossi-qnon-sono-daccordo-con-stonerq

Ricordiamo che non fu l'unico ne l'ultimo sorpasso in quella gara, e non mise fuori gioco Stoner, quindi non è che ci fosse tanto da cospargersi il capo di cenere, a gara finita, per quello che era successo parecchi giri prima.

Per dirla tutta, le parole di Stoner dell'altro giorno, per me, non erano riferite a Laguna Seca 2008, quanto a Jerez 2011.

DogW

Paolo1973
22-05-2012, 14:44
Esatto, Rossi ammise l'errore.

Errori, che possono succedere in gara senza tirare in ballo affermazioni patetiche del tipo "sua maestà" e cagate varie...;)

Cmq, se lo avesse detto a Biaggi, era impossibile che V.Rossi avrebbe potuto prendere una testata sulle gengive, per evidenti limiti fisici del romano :lol:

E per gli altri piloti da te citati, troppo intelligenti per reagire nei modi da te descritti, in quanto si sarebbero detti nella loro testa "It's the race".

Sarà anche stato "un errore da coglioni", ma in gara può capitare (come ammesso dal Vale)
A quanto pare il fatto dei 9 titoli, come volevasi per l'ennesima volta dimostrare, viene sempre tirato in ballo dai denigratori di Rossi. Rosicate di meno va! :cool:

Roberbero
22-05-2012, 14:53
Nessuno ha detto che 9 titoli non se li è meritati.

Paolo1973
22-05-2012, 14:58
Non mi sembra:confused:

Roberbero
22-05-2012, 15:02
Dimmi quando l'ho detto?
Anzi secondo me si meritava anche il titolo che vinse Hayden.

Paolo1973
22-05-2012, 15:07
Dai su parlo di altri e non di te.

E comunque il punto è che, sempre, questa storia dei 9 titoli viene tirata in ballo da quelli a cui Rossi sta sulle balle; e lo scrivo in risposta a tutti quelli che ciclicamente scrivono, che invece saremmo noi simpatizzati del Vale a farlo.

Quindi aggiungo: si rosika alla grandissima!

Boro
22-05-2012, 15:11
Mi interesserebbe una disamina di wildweasel applicata all'ultima manche sbk di Donnington. Sarebbero tutti da fucilare immagino...

Paolo1973
22-05-2012, 15:15
:lol::lol:Verissimo Boro, tutti da squalificare!:lol::lol:

Mansuel
22-05-2012, 15:23
Anche ammettere di aver sbagliato fa parte delle gare.
Che due OO !!!!! :mad:

Sono passati anni e state ancora rosicando per un sorpasso! :rolleyes:

Siete proprio amici di Biagggggi, quei romanisti che citano l'errore arbitrale del 1992 con cui la Juve vinse lo scudetto.

Gli americani, che fanno della correttezza un pilastro fondamentale dello sport, lo hanno eletto a paradigma di spettacolo sportivo.

Mansuel
22-05-2012, 15:35
Quindi è corretto tagliare le curve.
Ci sono curve in cui tagliare porta vantaggio, come la prima variante di Monza, che è esplicitamente vietato.

Invece altre in cui non porta vantaggio, come la variante bassa di Imola, che infatti viene tagliata da chi lo desidera.

Il cavatappi di Laguna Seca non è vantaggioso tagliarlo, dato che in mezzo c'è anche la sabbia e si rischia di cadere.

Paolo1973
22-05-2012, 15:40
Il cavatappi di Laguna Seca non è vantaggioso tagliarlo, dato che in mezzo c'è anche la sabbia e si rischia di cadere.

Appunto, con questa manovra spregiudicata, da pivello, altro che campione del mondo per 9 e dico nove volte, avrebbe potuto far cadere il povero e sempre corretto stoner, che invece pur rimanendo in piedi ha subito un danno psicologico a quanto pare irrimediabile, come per i suoi tifosi:lol:

Ora salterà fuori il solito, che ricorderà quando Rossi buttò per terra Melandri, tranquillo Mansuel;)

Roberbero
22-05-2012, 15:41
Senza nulla togliere alla bravura di Rossi, nel rimanere in piedi, quel taglio gli ha portato un vantaggio.
e poi non credo che sia permesso scavalcare il cordolo.

PMiz
22-05-2012, 15:44
Sempre riguardo il "cavatappi", finalmente ho trovato il filmato di un altro sorpasso mitico che ricordavo.
Si tratta di Fabrizio Barbazza, forse si trattava di una gara di "Formula Atlantic" americana (correggetemi se sbaglio):

http://www.youtube.com/watch?v=V6WZIln581w

Ne ha sorpassati 2 in un colpo solo (ed ha sabbiato la macchina blu) ... :lol:

Insomma, a noi Italiani quella curva viene particolarmente bene ... :D

Paolo1973
22-05-2012, 15:47
quel taglio gli ha portato un vantaggio.
e poi non credo che sia permesso scavalcare il cordolo.

E allora perchè non l'hanno punito ? :confused:

A già, perchè sia chiama V. Rossi ed hai il titolo di sua maestà:lol:

Mansuel
22-05-2012, 15:50
Sempre riguardo il "cavatappi", finalmente ho trovato il filmato di un altro sorpasso mitico che ricordavo.
Si tratta di Fabrizio Barbazza,
OMD !
Questo è proprio entrare a sbocciare sul mucchio! :rolleyes:

fabioscubi
22-05-2012, 15:51
...quei romanisti che citano l'errore arbitrale del 1992 con cui la Juve vinse lo scudetto.

See...magari!
A Roma si parla ancora del gol di Turone....:lol::lol::lol:

Roberbero
22-05-2012, 15:52
Stoner si incazzò, o ebbe un danno psicologico a seconda delle versioni, quando Rossi ha anticipato la staccata.
Di questo non ci sono immagini, o almeno io non ne ho mai viste, ma se è così non è una manovra corretta.
Lo face Cadalora con Lavado in 250, e Senna contro Mansell, è una manovra fatta per infastidire, spesso portando alla caduta chi segue.

Ci sono tanti punti di vista su queste furbizie da campioni, chi le ritiene parte del gioco, chi eccessive e oltre le regole.
A me non piacciono.

PMiz
22-05-2012, 15:54
OMD !
Questo è proprio entrare a sbocciare sul mucchio! :rolleyes:

E' entrato "a gamba tesa" ... pero' e' stato convincente ... si sono scansati subito ... :lol:

Certo che la staccata sulla sabbia non e' da tutti ...

Mansuel
22-05-2012, 15:57
quindi se ho capito bene,
Stoner che sta in pieno cordolo è regolare?
Rossi che sta sulla sabbia (10cm oltre il cordolo) invece è punibile?
http://3.bp.blogspot.com/-V5x7vZl0ENM/TibfCId9oLI/AAAAAAAAASs/yD2HJJsP85w/s1600/f905e_rossi-preziosi-ducati24-300x236.jpg
AHAHAHAHAH

PMiz
22-05-2012, 16:00
Il sorpasso di Rossi su Stoner al cavatappi e' la ciliegina sulla torta di un capolavoro iniziato giri prima ...
E' come dire che la Gioconda e' una crosta perche' ha una brutta cornice ...
Incompetenti ... :lol:

fabioscubi
22-05-2012, 16:01
Certo che la staccata sulla sabbia non e' da tutti ...

Cairoli la fa meglio...;)

Dogwalker
22-05-2012, 16:04
Stoner si incazzò, o ebbe un danno psicologico a seconda delle versioni, quando Rossi ha anticipato la staccata.
Di questo non ci sono immagini, o almeno io non ne ho mai viste, ma se è così non è una manovra corretta.
Le varie fasi del confronto tra Rossi e Stoner a Laguna Seca sono così vergognose che la Dorna le mette su youtube per fare pubblicità alla MotoGP. ;)
http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

DogW

Roberbero
22-05-2012, 16:10
Alla Dorna interessa più vendere lo spettacolo che lo sport.

sartandrea
22-05-2012, 16:12
comunque,
alla fine della fiera penso che la cosa si possa riassumerne + o - così:

a Le Mans vince Lorenzo ma a quanto pare non importa niente a nessuno quindi non è un personaggio che appassiona, ed in questo sport se non lo sei a 25 anni dubito che lo diverrai in futuro

il primo problema che adesso ha la MotoGp è la noia delle sue gare soprattutto nei confronti della Sbk però in quest'ultima gara c'è la pioggia, un elemento che ha la caratteristica avvicinare i divari tecnici delle moto

ed ecco che, guarda caso, il Vale Nazionale riesce finalmente ad agganciare quelli che si giocano il podio

e la noia, come per magia, si dissolve come lacrime nella pioggia (mi è sempre piaciuta questa citazione :lol:) ma soprattutto il Vale Nazionale solo in Italia ti appiccica 5.400.000 spettatori alla Tv, un milione in più della precedente competizione :cool:

p.s.1
sono certo che il capo della Dorna abbia di frequente un incubo, ovvero il giorno che Rossi se ne va dal motomondiale

p.s.2
a quelli che sostengono che Rossi ha vinto il duello perché non ha niente da perdere permettetemi, senza offesa, di dirvi una cosa;
dei questo straordinario pilota e personaggio avete capito ben poco, sul serio......
fidatevi ;)

p.s.3
quando Stoner si ritirerà basteranno pochi anni perché entri nel dimenticatoio nel 90% delle persone
fidatevi ;)

p.s.4
sono certissimo che a differenza dei pellerossa i vari Stoner Lorenzo Camomillo da lunedi tutti i giorni sia al mattino che alla sera si prodigano nella "Danza del Sole..." :lol: :lol:

sanno che non sono in grado di competere nel corpo a corpo.....

umberto58
22-05-2012, 16:15
del filmato mi hanno colpito 2 cose: il sorpasso di rossi all'esterno che si vede al min 1,20 e vedere come la yamaha era ferma in accelerazione rispetto alla ducati che sculava in modo mostruoso

Dogwalker
22-05-2012, 16:16
Alla Dorna interessa più vendere lo spettacolo che lo sport.
Vabbè, scusa per aver postato uno spettacolo così poco sportivo... :confused:

DogW

Paolo1973
22-05-2012, 16:23
Certo, secondo alcune persone questi sorpassi sono leciti in SKB, dove in nome dello spettacolo è quasi tutto permesso, ed i piloti che lo fanno li sono dei super eroi;

quando invece le stesse cose vengone fatte in motogp, allora guai, non sia mai ... ma fatemi il piacere!

Siete sempre e comunque pretestuosi e poco obiettivi (due pesi e due misure) quando c'è di mezzo Rossi.

Roberbero
22-05-2012, 16:26
E' vero, quando c'è di mezzo Rossi, ci sono 2 pesi e 2 misure, sempre a vantaggio di Rossi.

Paolo1973
22-05-2012, 16:30
Certo certo e gli altri piloti sono tutte vittime del sistema, poverini...

Allora portaci un esempio di un pilota moto gp, che in passato ha subito una squalifica in quanto "colpevole" di avere commesso una manovra al limite in stile V.Rossi

Roberbero
22-05-2012, 16:35
E' un sistema in cui Rossi è la pedina più importante, per sodli che porta ed ascolti, lo dimostra questo 3d che non finisce mai.
Ti ricordi quando Carmelo mosse mari e monti per dargli le bridgestone?

antanik
22-05-2012, 16:44
Domani prove "bagnate" al mugello per i nuovi giochini da testare sulle motorette di VR e Hyden :mad: , giovedi in miglioramento... speriamo riescano a fare qualche cosa di buono. :arrow:

http://dl.dropbox.com/u/75842705/meteoMugello.JPG

Roberbero
22-05-2012, 16:45
Il povero Simoncelli, ricevette un ammonizione pesante e se continuava lo sqalificavano.
Mi ricordo che lo stesso Rossi, commentò la caduta di Simoncelli con Pedrosa, dicendo che tendeva a fare i sorpassi costringendo il sorpassato a cadere o a cedere.
Da che pulpito pensai, è proprio vero che si danno i buoni consigli quando non si può più dare il cattivo esempio.

Dogwalker
22-05-2012, 16:46
E' un sistema in cui Rossi è la pedina più importante, per sodli che porta ed ascolti,
Mi pare che questo non lo metta in dubbio nessuno. Ma la domanda di Paolo mi sembra fosse diversa.
Hai un esempio di pilota di 500/MotoGP che, in passato, è stato squalificato per una manovra simile?
Perchè altrimenti parliamo di niente.

DogW

andrew1
22-05-2012, 16:58
ma soprattutto il Vale Nazionale solo in Italia ti appiccica 5.400.000 spettatori alla Tv, un milione in più della precedente competizione
Io sono uno di quelli: appena visto che pioveva in moto3 ho deciso di stare a casa e guardarmi in diretta la motoGP: con Vale competitivo di sicuro la gara non sarebbe stata noiosa come le altre.

Tant'è ...

Dogwalker
22-05-2012, 16:58
Il povero Simoncelli, ricevette un ammonizione pesante e se continuava lo sqalificavano.
Perchè Pedrosa cadde e si ruppe una clavicola, altrimenti non sarebbe successo nulla. Ciò dimostra semmai che, se Stoner voleva la squalifica (anzi, l'ammonizione) di Rossi doveva cadere e farsi molto male.
Personalmente sono convinto che l'ammonizione dal povero Simoncelli vada ascritta al capitolo "non toccare lo Spagnolo sull'Honda Repsol" e, a parti invertite, A Pedrosa avrebbero detto: "bravo".
Altrimenti, quando lo stesso Pedrosa falciò Hayden nel 2006, avrebbero dovuto arrivare con le torce e i forconi.

DogW

Krauser
22-05-2012, 16:59
ma per fortuna che c'è gente tanto "folle" da pensare ed azzardare sorpassi simili, avercene tanti altri, piuttosto... quelli che sanno accontentarsi sono sempre un po' noiosi...

Roberbero
22-05-2012, 17:04
Beh DogWalker, converrai con me che il sistema esiste, e tenta di difendere i suoi interessi.
Interessi che coincidono spesso con gli spagnoli, per ovvi motivi commerciali e con Rossi per motivi di spettacolo.
Come è logico, anche se forse non corretto, che una manovra azzardata, viene punita in funzione del danno e non dell'azzardo in se.

Roberbero
22-05-2012, 17:08
Si, Pedrosa che falciò Hayden doveva essere punito o almeno redarguito.
Se non hanno fatto nulla, è perchè era un affare interno alla Honda o forse perchè è spagnolo.

Dogwalker
22-05-2012, 17:11
Come è logico, anche se forse non corretto, che una manovra azzardata, viene punita in funzione del danno e non dell'azzardo in se.
Appunto. Quindi, dato che a Laguna Seca, per quella divagazione al cavatappi, non c'è stato danno (che ci sia stato l'errore, come abbiamo visto, l'ha detto lo stesso Rossi), è logico che non ci sia stata punizione.
Così come, nel '97, Capirossi venne squalificato per aver centrato Lucchi in partenza. Non avesse fatto la carambola, per quanto la traiettoria in partenza fosse stata sciagurata, non avrebbe patito conseguenze regolamentari.

DogW

dosa
22-05-2012, 17:14
comunque,
alla fine della fiera penso che la cosa si possa riassumerne + o - così:

.....

ti dispiace dirmi come finisce per il 21-12-12 mi sa che tu la sai lunga con tutti sti fidatevi che scrivi ,vedi un pò cosa ti dicono i Maia

Roberbero
22-05-2012, 17:16
E no, qui non sono daccordo, non c'è stato danno ma c'è stato un vantaggio da parte di chi ha commesso un errore.

Guarda, non conosco a menadito le regole della motogp, mi pare strano che si possa scavalcare un cordolo e aggiungo sarebbe stato bello se Rossi si fosse fatto sfilare in rettilineo e iniziare la bagarre subito dopo.

machi
22-05-2012, 17:17
Che ben vengano questi tipi di sorpassi, me ne ricordo uno effettuato da Rossi su Lorenzo all'ultima curva!! Che spettacolo!!

Krauser
22-05-2012, 17:22
rigore è quando arbitro fischia

machi
22-05-2012, 17:25
Chi sei Zeman!!

Krauser
22-05-2012, 17:27
discepolo...

Krauser
22-05-2012, 17:28
eh perchè sennò qua si mettono in discussione tutti i palmares del mondo tutti gli anni, anzi, tutte le gare

IlMaglio
22-05-2012, 17:29
.. crocifisso e condannato ..
http://www.youtube.com/watch?v=7l_rz76qGCA

Ciao Zione!

bonsy75
22-05-2012, 17:32
Considerati i vostri punti di vista vi SCONSIGLIO vivamente di guardare la SBK. Li non sono così attenti ai cordoli, non hanno mai chiesto che venissero installati stop e specchietti retrovisori, di rado prima di sorpassare pretendono che l'avversario esca il braccio a mo' di freccia.........in SBK,se diluvia e non si corre, i primi a lamentarsi sono,in buona parte, i piloti. In SBK la consistenza numerica di piloti spagnoli è veramente esigua, direi vicina ad 1, tale Checa Carlos. il Checa per carattere e stile mi pare lontano anni luce da tanti suoi connazionali più giovani........
E poi ancora co' sta storia di Sic e Pedrosa; come ha scritto già qualcuno se quella pecora di Pedrosa non si fosse rotto la clavicola e, soprattutto, non fosse stato il cocco di mamma Dorna e Repsol, col cavolo che la menavano a mai finire. Pedrosa avrebbe dovuto ringraziare 1000 volte Simoncelli, minchia che PILOTA, gli ha fornito una scusa eccellente per il suo ennesimo fallimento "mondiale"......;)

Krauser
22-05-2012, 17:35
che poi secondo me il Sic non aveva sbagliato, è stato Camomillo a spaventarsi

machi
22-05-2012, 17:38
Che la motogp prenda spunto dalla SBK. Che le "signorine" restino a casa.

machi
22-05-2012, 17:39
Camomillo il coraggio c'è l'ha è la paura che lo frega!!:lol:

Krauser
22-05-2012, 17:40
e via l'elettronica, sai che risate...

Dogwalker
22-05-2012, 17:41
che poi secondo me il Sic non aveva sbagliato, è stato Camomillo a spaventarsi
Questo è quello che dissi all'epoca. Fosse rimasto in piega nella sua traiettoria, come doveva per chiudere la curva, non sarebbe successo nulla.

DogW

Krauser
22-05-2012, 17:42
vero. Aveva tutta la possibilità di rimanere in piedi. Si è impappinato...

machi
22-05-2012, 17:55
Camomillo è narcolessico!!

Krauser
22-05-2012, 17:59
ma sei almeno un medico?

umberto58
22-05-2012, 18:05
Chi sei Zeman!!
l'aveva detto boskov e non zeman ;-)

sartandrea
22-05-2012, 18:07
ti dispiace dirmi come finisce per il 21-12-12 mi sa che tu la sai lunga con tutti sti fidatevi che scrivi ,vedi un pò cosa ti dicono i Maia
figurati,
semplicemente faccio 2+2

poi "fidatevi" è una esternazione di fiducia

se non ti fidi.......pazienza

Maia ????? che centrano le api Maia......:lol: :lol: :lol:

Krauser
22-05-2012, 18:08
Zio Boskov!
Che gnurant che sono...

antanik
22-05-2012, 18:59
MotoGP, Suppo: "Rossi potrebbe anche chiudere la carriera con la Honda"

http://www.motoblog.it/post/38297/motogp-suppo-rossi-potrebbe-anche-chiudere-la-carriera-con-la-honda#continua

"Dopo la separazione del 2004, le porte della Honda sono ancora aperte per Rossi? In Yamaha ci hanno detto che le loro porte sono ancora aperte mentre il tuo boss, Nakamoto, in Qatar ha detto che [Rossi] non correrà mai più su una Honda ufficiale, mentre a Le Mans ha detto che tutto é possibile..
“Quando Nakamoto ha detto che non sarebbe stata una cosa possibile era perché contavamo di continuare con Casey e Dani. Il ritiro di Casey però cambia le cose: Rossi iniziò la sua carriera in 500 con la Honda, e potrebbe anche darsi che chiuderà la sua carriera con la Honda. Sarebbe una bella storia.”"

http://static.blogo.it/motoblog/SuppoStoner_01.jpg

che fotina "intrigante" :lol:

Paolo1973
22-05-2012, 19:01
Certo, secondo alcune persone questi sorpassi sono leciti in SKB, dove in nome dello spettacolo è quasi tutto permesso, ed i piloti che lo fanno li sono dei super eroi;

quando invece le stesse cose vengone fatte in motogp, allora guai, non sia mai ... ma fatemi il piacere!

Siete sempre e comunque pretestuosi e poco obiettivi (due pesi e due misure) quando c'è di mezzo Rossi.

Mi autoquoto :lol: dopo aver letto i soliti commenti lagnosi dei contro-Rossi.

Comunque l'esempio lo sto ancora aspettando...

p.s. Zio hai visto che alla fine il ... è arrivato?:cool::lol:

Paolo1973
22-05-2012, 19:04
Antanik, secondo ne Rossi in Honda non ci tornerà, almeno per il 2013.

Per come è fatto, lui si è messo in testa di vincere con Ducati e secondo me grazie ai tedeschi ce la farà!

antanik
22-05-2012, 19:11
Sinceramente credo e forse spero anche io sia cosi alla fine la vittoria su una Ducati varrebbe molto di più che su una Yamaha od Honda e con l'arrivo di Audi credo che anche probabili vincoli di bilancio siano cambiati.

Tra l'altro a VR piace correre anche con le auto e magari ad Audi questo può fare comodo, un pacchetto completo insomma.

Dogwalker
22-05-2012, 19:23
Secondo me, se gli offrono una Honda HRC, ci va pure a metà stagione.

DogW

machi
22-05-2012, 19:30
Che l'abbia detto BosKov non ci sono dubbi.Ma io ho la memoria più corta di voi.:lol:

machi
22-05-2012, 19:33
ma sei almeno un medico?

Sono di più!! Tu invece chi sei?

machi
22-05-2012, 19:35
Uno che si chiama "Camomillo" e di tanto intanto si fà un pisolino mentre guida!! Di che disturbo potrebbe soffrire?:lol:

andrew1
22-05-2012, 20:05
Intanto OGGI (http://www.deejay.it/dj/radio/programma/podcast/40/2012-05-22/Asganaway/Telefonica-con-Valentino-Rossi?idDetail=36787&idProgramma=317) ha detto un paio di cose importanti (premere su play o selezionare la "telefonica con VR"):

1. fra andare in sbk e pagare a tutti il canone sky preferisce questa seconda hyp

2. che prima di andare via da Ducati vuole farla vincere

machi
22-05-2012, 20:08
Secondo me ha detto frasi scontate!!

andrew1
22-05-2012, 20:11
"vado a pranzo da mia mamma che finisce di lavorare alle 2 e mezza".

Uno come noi in tutto.

machi
22-05-2012, 20:13
Attualmente è in motoGP ed è in Ducati cosa doveva dire?