Visualizza la versione completa : Gomme - Marche,modelli,usura,consigli,confronti etc [9°thread]
:D:D:D:D perfetto grazie zel
Alberto.frz
29-02-2012, 05:20
Qualcuno parlando di gomme stradali, ha provato le conti road attack 2?? Credo seguano lo stesso principio delle dunlop:confused:
Sent writing on my iFogn 4S
Anche io ero indeciso tra road attak 2 e road smart 2 e ho preferito dunlop perchè piu nuove e dato anche che l'anno scorso sulla k1200r ho potuto aprezzare le sportsmart
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Lo so che è una fesseria ma mi piace di più il disegno delle road attack2:lol:
Comunque le cambierò il prossimo mese e vedrò di fare la scelta giusta:)
Sent writing on my iFogn 4S
getti1974
29-02-2012, 08:55
per telefono...la moto la porto in settimana.
ha detto che sono gomme stradali. non sono riuscito però a capire quale gomma volesse propormi...ha detto sempre dunlop e cominciava con la D... ora gurado sul sito dunlop cosa trovo
:lol::lol::lol: ah si...????? Non sono gomme da masticare????
Dai, loro vorranno propinarti quello che hanno in casa e che devono smaltire .... generalmente tendono a darti delle on-off perchè sono quelle di serie, a prescindere da marca e modello. Comunque ti garantisco che sono delle gomme eccezionali, poi credo che alla fine una stradale e l'altra si possano equivalere.
Io personalmente resterò sulle Road Smart 2, avendo appena finito un treno di Road S. con le quali mi sono trovato da Dio fin dalla prima curva .... sono un conservatore!:lol:
Se posso darti un consiglio .... le gomme cambiale dal gommista e non dal concessionario BMW .... e fatti dare quello che vuoi tu e non quello che vogliono loro .... i soldini che gli dai sono quelli giusti e buoni, e tu devi pretendere quello che sei pronto a pagare. Qualche volta c'è un pò di superficialità da parte degli addetti e troppo spesso c'è il loro interesse prima delle tue esigenze ....
29-02-2012, 09:07
proseguite sul nuovo thread , grazie
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=349769
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |