Visualizza la versione completa : F800GS comparativa Motociclismo
Roberbero
19-06-2011, 15:08
Beh, anche le ducati a carburatore non scherzano mica.
Comunque con l'800gs non ne sento la mancanza, anzi è sempre presente.
Il 650 ne aveva di più certamente e forse era anche troppo invasivo, specialmente in off, con questa vado bene.
Stoner in discesa ci sfonda tutti qui anche in bici. Quello è un altro mondo.
Peraltro non mi pare, se ben ricordo, che l'Honda GP abbia il minimo a 6000, e Stoner è un pilota che se ne fotte del regime e sceglie le marce in base solo alla minimizzazione della quantità di cambiate: osservando l'on board, a differenza di Pedrosa che ha sempre il tiro migliore, Casey sta corto solo nelle sequenze con ampia prevalenza lenta e molto lungo in quelle con una buona presenza di più veloce. Cosa che del resto faccio anche io, nel mio minuscolo :)
Roberbero
19-06-2011, 15:46
Sarà questo il suo segreto?
Comunque anche il sistema di Pedrosa, almeno come tempi sul giro, non sembra sbagliato.
nicola66
19-06-2011, 16:13
Stoner in discesa ci sfonda tutti qui anche in bici. Quello è un altro mondo.
Peraltro non mi pare, se ben ricordo, che l'Honda GP abbia il minimo a 6000
i "se ben ricordo" stanno a zero. O lo sai o non lo sai.
Comunque anche il sistema di Pedrosa, almeno come tempi sul giro, non sembra sbagliato.
beh boh, dev'essere impegnativo se passi sempre metà della stagione al traumatologico.
1Muschio1
19-06-2011, 19:23
Oggi ho visto una Gs 800 preparata che ha fatto una piega che manco Stoner ... La guidava un manico assoluto ... Chi ha la foto la posti ... Ammazza che fiko!
pericleromano
19-06-2011, 21:19
il ragazzo ha le idee confuse
1Muschio1
19-06-2011, 21:20
... Perchè tu non vidi! ;)
pericleromano
20-06-2011, 14:29
Non parlavo di te, ma di quello che con una vecchia AT dice di passare a stoner xchè ha un problema al minimo.....
mi vien voglia di venderla se continuate...
nicola66
20-06-2011, 14:37
se te la pagano bene ci penserei.
pericleromano
21-06-2011, 06:21
così puoi comprare una AT, prendi la licenza internazionale e ti fai la prossima stagione di MotoGP.
La AT grazie al perfetto regime di minimo è una delle + competitive nelle piste con tratti in discesa (imbattibile al cavatappi di laguna seca)............
.. semmai scrivo che scelgo con chi andare a spasso e ripeto a spasso perchè per me la moto è e resta un passatempo , quando trovi le persone con lo stesso stile di guida difficilmente ti metti a vedere chi va di più
completamente d'accordo.........:!::!::!::!:
nicola66
21-06-2011, 14:20
e come fai a scegliere con chi andare senza averci prima fatto almeno un'uscita?
anche due o tre se è per questo.il bello dei randagi di qde stà proprio lì.
e come fai a scegliere con chi andare senza averci prima fatto almeno un'uscita?
fai chiudere una strada e gli prendi i tempi? :bounce:
nicola66
21-06-2011, 16:17
e se fossero gli altri a prenderti i tempi?
Commodoro
21-06-2011, 16:54
beh ci son persone che mi "avanzano" già sul forum ed escludo di sceglierli come compagni di uscita in moto. ;)
Bellissimo 3ad ringrazio per la segnalazione, io di moto non capisco quindi sto zitto. Ho un gs1200 che mi sembra si lasci guidare e il gs800 non mi dispiace per niente. Anche l'AT mi sembra carina e a parte essere démodé un giretto ce lo farei. Quello che invece mi ha colpito in questa discussione sono stati gli autori: ho letto anche offese che prima d'ora non avevo letto su QdE(forse ero stato cieco o fortunato o solo non mi era capitato) e io non sono certo un perbenista ;)
Ora faccio una considerazione personale: il 'buon'66 è esasperante nella sua rottura di scatole ma non scende a male parole mentre porta per mano il suo interlocutore a farlo. Astuto e diabolico lancia il sasso nell'acqua e guarda i cerchi formarsi, se nessuno gli risponde lui si mette 'buono' ma chiaramente se qualcuno abbocca........
Il mio pensiero lo conoscono un po' tutti: a volte gli offrirei un caffè ed a volte glie lo offrirei corretto guttalax ma devo dire che quando si esprime su argomenti specifici(vedi itinerari o gomme) non porge il fianco a critiche perché lo fa con cognizione. Al limite si potrebbe cominciare un nuovo sport: induciamo il 66 a dire cose inesatte per poterlo perculare!!!!!
Scusate mi sono sbagliato ;) credevo di parlare con mia figlia ;) ;) ;)
P.s. Io l'ho già sfidato a chi ce l'ha più lungo e lui non ha accettato la sfida, anche in questo è stato realista ;)
ou.....perpiacere mi fai un riassunto ?
Non posso, non so cosa ho scritto
ci penso io
si è ritornati a questioni di misure
e tra poco Giaia si ri quoterà dicendo di voler venire a vedere..
e se fossero gli altri a prenderti i tempi?
Allora manca solo l'ombrellina!
nicola66
21-06-2011, 18:32
beh ci son persone che mi "avanzano" già sul forum ed escludo di sceglierli come compagni di uscita in moto. ;)
allora il forum è un ottimo strumento per "scremare".
o essere "scremati". dipende.
Commodoro
21-06-2011, 18:41
....il forum è un ottimo strumento per "scremare".
o essere "scremati". ..........
Esatto. Ottima definizione.
:lol:brum brum brum bruuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
....
si è ritornati a questioni di misure
e tra poco Ghiaia si ri quoterà dicendo di voler venire a vedere..
ecco....
Intanto.. Ciomp Ciomp e popcorn.
Doic, la vuoi una cochina fresca?
nicola66
21-06-2011, 19:16
forse mi sbaglio ma mi sembra + uno da tamarindo. A capodanno chinotto.
cavoli!!Ghiaia hai corretto il nome nel quote di Big........:eek::eek::eek:che donna!!!:lol::lol:
Una granita al tamarindo, come i bei vecchi tempi per me e per Doic.
zangi.... Rotfl :cool:
chiedo venia per l'errore,
comunque Nicola avrebbe corretto mejo
nicola66
21-06-2011, 20:48
si, io avrei scritto LadyGhiaia
http://www.goinggoingsold.com.au/wp-content/uploads/2011/03/poker-face.jpg
U G U A L I
pacpeter
21-06-2011, 21:58
granita o no, che si fa?
lo tiriamo fuori?
senti Nicola.....ma sei tu che ti fai chiamare Pongo68 alias exFelpa68?
son sempre dell'allegra zona mantovana.........
nicola66
21-06-2011, 22:17
chiedi a Iron per queste cose.
io non ne capisco niente.
cmq io ho trovato due clamorose invasioni di corsia di nicola: a 1.10 (http://www.youtube.com/watch?v=4GIeGJ7kikQ&feature=player_detailpage#t=73s) e a 3.39 (http://www.youtube.com/watch?v=4GIeGJ7kikQ&feature=player_detailpage#t=221s) nel commento c'è scritto che sono a guide invertite, quindi ora dirà che è colpa del gs naturalmente..
a 4'33'' c'è un sorpasso con linea continua:lol:, viaggiare sulla o in prossimità della mezzeria è anch'esso vietato:lol:
tra il video e la musica mi è venuto un sonno bestiale!!:lol:
poi ci sarà pure un motivo se i PILOTI nelle S strette e corte escono molto meno che nei curvoni e nelle curve medie più estese... fosse che fosse che su quel tipo di sequenza paga particolarmente poco persino per loro? ...
qui l'hai scritta grossa:lol:
ma vi rendete conto che con l'AT è andato ad inquinare l'aria delle dolomiti? con quel catrame obsoleto che emette una marea di fumi? ....
a questo non ci avevo pensato! appena lo incontro, perchè prima o poi lo becco:lol: gliela faccio sequestrare! almeno ha finito di rompere e si compra una moto del terzo millenio !:lol:
bhè certo che detto da te che hai lo scarico modificato;):)
per consumi e ripresa ci sono rimasto male, parlo dell'800, gran motore, xò tutto il non mi piace,
su fuoristrada c'è la stessa comparativa ma ridotta a 4 moto, solo quelle col 21,
complimenti al Sig Rotax!!!! :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |