Entra

Visualizza la versione completa : La ricomprereste???

Pagine : 1 2 [3]

il gattaro
07-06-2011, 23:48
No, il computer gira benissimo sui tornanti. E' il sistema operativo che tira diritto.......:lol:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
questa è bella, te la concedo!!!:lol::lol::lol::lol:

dai vi carico una foto dove prendo a calci il mio kappa.....spiegatemi come si fà!!!!

holdy
08-06-2011, 00:35
Questo topic ora comincia a piacermi :-)
Dai Gattaro dicci la verità, hai una moto che é uno spettacolo da guardare e da guidare................

Lamps.......Holdy

henry
08-06-2011, 20:43
ma quando finisce questo scherzo??????

il gattaro
09-06-2011, 23:24
Questo topic ora comincia a piacermi :-)
Dai Gattaro dicci la verità, hai una moto che é uno spettacolo da guardare e da guidare................

Lamps.......Holdy

"era" uno spettacolo da guardare....poi dopo averla guidata.........:confused::confused::confused:

Wotan
09-06-2011, 23:38
Evidentemente la moto del Gattaro è stata fatta dallo stesso autore di questa:

http://farm3.static.flickr.com/2586/3762249734_d5dd41d016.jpg

Abacus
10-06-2011, 00:03
hahaha... un genio del male quello ... che era una opel kadett o ascona ? :lol::lol:

il gattaro
10-06-2011, 17:12
a me sembra una kadet molto rifatta nella parte anteriore!!!!
ps: parlando di cose serie.....la ruota posteriore continua a sgonfiarsi quando sta ferma...arriva a 1/0,9 bar se sta ferma una settimana.
nessun segno di foratura sul pneumatico o taglio....ho provato una volta ringonfiata a mettergli dell'acqua sulla valvola ma non si vedono bollicine quindi anche quella dovrebbe essere aposto....
pensavo di rigonfiarla un pò e poi riempirla con il gas anti foratura (magari e solo una microforatura o microporosita, non sono un esperto per questo mi rivolgo a voi) ma ho il terrore di rovinare il sitema di controllo pressione gomme......qualche consiglio?????

pacpeter
10-06-2011, 17:23
vai dal gommista e dal proctologo.................

il gattaro
10-06-2011, 17:48
:lol::lol:vai dal gommista e dal proctologo.................

simpatia!!!!!!

pacpeter
10-06-2011, 18:18
sei talmente bislacco che penso tu stia prendendo per i fondelli tutti.

lello82
10-06-2011, 18:56
Scusa capisco i tuo guai, i tuoi dubbi e le tue insoddisfazioni , ma dai una cosa buona per e per tutti noi..... Venditela e fatti che più ti aggrada . Un questi casi, così cine in altri mille, secondo ne si vuole trovare una scusa per cambiar moto

dum69
10-06-2011, 21:07
"era" uno spettacolo da guardare....poi dopo averla guidata.........:confused::confused::confused:

HAI capito che non sei un motociclista:lol::lol::lol::lol:

il gattaro
14-06-2011, 22:43
sei talmente bislacco che penso tu stia prendendo per i fondelli tutti.

non prendo in giro nessuno....pensando a voi ogni volta che incrocio un ks mi faccio vedere che faccio il gesto di prendere a pugni il cesso a due ruote!!!!
(cmq è anche vero che sono bislacco!!!)

il gattaro
14-06-2011, 22:44
HAI capito che non sei un motociclista:lol::lol::lol::lol:

mah, forse hai ragione...per migliorarmi sabato farò un corso di guida sicura!
chissa mai se il water mi andra un pò più a genio!

il gattaro
14-06-2011, 22:57
Scusa capisco i tuo guai, i tuoi dubbi e le tue insoddisfazioni , ma dai una cosa buona per e per tutti noi..... Venditela e fatti che più ti aggrada . Un questi casi, così cine in altri mille, secondo ne si vuole trovare una scusa per cambiar moto

:!::!::!::!::!::!::!::!: le tue sono parole sante...ma hai idea della perdita di valore che ha questo mezzo????

dum69
14-06-2011, 23:47
ma hai idea della perdita di valore che ha questo mezzo????

ce l'ho e ce l'avevo anche nel momento dell'acquisto.................
tu no??????
continui a chiamare la Kappona water........prima o poi la battuta scontata
verra' spontanea:lol::lol::lol::lol::lol:
si scherza eh................liberati della Kappona e prendi un ferro che faccia al
caso tuo..................il tuo fegato ti ringrazierà!!!!!!!!!!!!!
O.T. MANSUE' è DISTANTE DA RECOARO???????????

lello82
15-06-2011, 12:44
:!::!::!::!::!::!::!::!: le tue sono parole sante...ma hai idea della perdita di valore che ha questo mezzo????

Pensa che lo so! E pure bene perché mi sta frullando l'idea di venderlo pure a ne ma per altre cose! Il tutto rimandato dopo il viaggio a luglio al limite :-)

thor_99
15-06-2011, 18:11
butto 1occhio per curiosità dopo mesi e sto topic va ancora avanti ,incredibile.
gattaro fai come ho fatto io svendila al prezzo migliore che riesci a realizzare e tornerai felice sollevato solo all'idea di non avere piu' sta cinesata di moto fra le scatole.
io ho trovato uno che mi ha messo 11.000 sul piatto ,gliela ho mollata di corsa, ma ti assicuro che se mi dava 10.000 andavano bene uguale.
ormai sono felicissimo della mia busa, il comune di roma meno perchè ogni volta che apro strappa l'asfalto.
completamente esente da difetti , e sul forum ci vai solo per vedere come modificarla.
questa si che è vita motociclistica felice.
questi della bmw hanno talmente zeppato le moto di elettronica per farle fighette che hanno tanti dietti per quanta elettronica (fatta male) hanno
mi dispiace ma i giapponesi sono ancora un gradino sopra nel fare i motori (e pure le moto)
svendila e basta
e sbrigati pure che la stagione delle vendite è quasi finita
c rivediamo fra 3mesi .
forse

gb.iannozzi
15-06-2011, 18:15
Condivido, mai più BMW questa è l'ultima!

squisio
15-06-2011, 19:01
Pensa che lo so! E pure bene perché mi sta frullando l'idea di venderlo pure a ne ma per altre cose! Il tutto rimandato dopo il viaggio a luglio al limite :-)

...a forza di stare sul forum del multistrada... ti stai bruciando il cervello.... :lol::lol::lol:

Abacus
16-06-2011, 00:03
butto 1occhio per curiosità dopo mesi e sto topic va ancora avanti.

a livelli altissimi poi, non c'è che dire .....
Quello che non partecipa più è il fondatore di questo miniforum .... va' a vede' che ha fregato al gattaro l'unico acquirente di K usate del mercato ed è già riuscito a venderla ? Marzoooooooo ..... :lol:

il gattaro
16-06-2011, 15:01
tengo botta fino all'ultimo!!!!!!!!il fatto e che mi gira dargliela vinta a quel water che ho in garage!!!!!!
sapete sono complessato, cmq appena ho una gionata libera fi sparo lo Stelvio....è mia tradizione fare almeno una volta lo Stelvio a tutte le moto che posseggo!

il gattaro
16-06-2011, 15:04
ce l'ho e ce l'avevo anche nel momento dell'acquisto.................
tu no??????
continui a chiamare la Kappona water........prima o poi la battuta scontata
verra' spontanea:lol::lol::lol::lol::lol:
si scherza eh................liberati della Kappona e prendi un ferro che faccia al
caso tuo..................il tuo fegato ti ringrazierà!!!!!!!!!!!!!
O.T. MANSUE' è DISTANTE DA RECOARO???????????

quale recoaro???? quello in provincia di vicenza o di piacenza????
sono vicino a pordenone...

pacpeter
16-06-2011, 15:10
minkia! dicci quando ci vai che verremo in molti a guardarti.........

Glock
16-06-2011, 15:43
Io vengo solo se viene pure il solcaasfalti con il TIR busone :lol: sai che spettacolo uno che non gira perché non riesce e l'altro che non gira perché spalanca solo sul dritto :lol:

The_Smart
16-06-2011, 16:10
Io vengo solo se viene pure il solcaasfalti con il TIR busone :lol: sai che spettacolo uno che non gira perché non riesce e l'altro che non gira perché spalanca solo sul dritto :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

Catone
16-06-2011, 18:41
tengo botta fino all'ultimo!!!!!!!!il fatto e che mi gira dargliela vinta a quel water che ho in garage!!!!!!
sapete sono complessato, cmq appena ho una gionata libera fi sparo lo Stelvio....è mia tradizione fare almeno una volta lo Stelvio a tutte le moto che posseggo!

Bene Gattaro! Sabato partirò per un viaggio in moto che comprenderà lo Stelvio.
Ti aspetterò lì: appena vedrò transitare un motociclista con i pantaloni abbassati ed un rotolo di carta igienica infilata sullo specchietto, saprò che sei tu....:lol::lol::lol:

marzo57
16-06-2011, 20:14
Ciao a tutti:).Miniforum.....???Tra non molto diventerà il FORUM:D:D:D
Per il Gattaro:finora ti sei arrampicato su gli specchi:lol:,ora comincia ad usarla sulle vere salite,dacci un appuntamento o fai un report serio;)
Per Abacus:no!no!non l'ho venduta:) e neanche ci penso!!:eek:
Anche se l'ho usata poco(brutto tempo:mad:)me la stò godendo alla grande;)
Per me è perfetta
Pensate che riesco a: curvare,accelerare,frenare,derapare,ma sopratutto....
udite,udite...stò davanti a quelli con cui esco senza fatica!!!!:D:D

Doppio lampsss...

The_Smart
16-06-2011, 20:28
Ciao a tutti:).Miniforum.....???Tra non molto diventerà il FORUM:D:D:D
Per il Gattaro:finora ti sei arrampicato su gli specchi:lol:,ora comincia ad usarla sulle vere salite,dacci un appuntamento o fai un report serio;)
Per Abacus:no!no!non l'ho venduta:) e neanche ci penso!!:eek:
Anche se l'ho usata poco(brutto tempo:mad:)me la stò godendo alla grande;)
Per me è perfetta
Pensate che riesco a: curvare,accelerare,frenare,derapare,ma sopratutto....
udite,udite...stò davanti a quelli con cui esco senza fatica!!!!:D:D

Doppio lampsss...

Succede anche a me di stare davanti senza fatica :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: e dovete vedere la loro faccia quando ci fermiamo :eek::eek::eek::eek::eek::eek: la reputano tutti un transatlantico..... ma sà farsi rispettare alla grande :eek::eek::eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol:

Abacus
17-06-2011, 01:32
Pensate che riesco a: curvare ........ :D:D

Ommammasantissima .... forse hai un bullone del telaio svitato, altrimenti non si spiega ..... :confused:

Guarda bene sui richiami BMW, c'è n'era uno sul telaio che si piega in due ......... :lol::lol::lol:

il gattaro
17-06-2011, 10:51
minkia! dicci quando ci vai che verremo in molti a guardarti.........
penso per il 2 luglio...anche se ho un pò di paura di incontrarvi....vi immagino come dei estremisti mussulmani pronti a lapidare l'infedele occidentale che ha offeso il loro dio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:

Glock
17-06-2011, 11:12
Ma vaaaaa al massimo ti spiegano come funziona il k :lol:

Wotan
17-06-2011, 11:13
Mmmh, fatica sprecata.
Il K non è per tutti. :cool:

henry
18-06-2011, 00:07
Mmmh, fatica sprecata.
Il K non è per tutti. :cool:

quoto al 100%

mary
18-06-2011, 07:34
O.T. nelle vostre firme mettete l'anno di immatricolazione ed i km percorsi...

pacpeter
18-06-2011, 09:13
cazzo! ora che ricordo, io il K non lo ho.........

vengo col kawa, fa istess?

il gattaro
18-06-2011, 19:14

luglio 2010 17.000 km!!!!

Abacus
19-06-2011, 00:08
cazzo! ora che ricordo, io il K non lo ho.........

vengo col kawa, fa istess?

Si, a condizione che fai tutto lo stelvio prendendolo a calci e pugni ... (il kaua neh........) :lol::lol:

Sent from my BlackBerry 8520 using Tapatalk

pacpeter
19-06-2011, 08:53
non sono bravo come il gattaro che mentre guida può fare tutto ciò.

o guido o la prendo a calci, ma preferisco guidarla........

sent from my Ai Fon using Patatatalc

Abacus
19-06-2011, 09:19
grande gattaro, hai già vinto la cronoscalata calci e pugni ... quasi quasi vengo anch'io ad assistere, mi metto a bordostrada con le bandierine e scrivo "vola gattaro" sull'asfalto.

Ma a questo punto mi domando ... allora anche con il water di casa hai questo rapporto conflittuale ? Ci sei caduto dentro da bambino ?

Sent from my home in sardegn che tir un mestral e se po' fa 'n cass using Tapatalk

andrew1
19-06-2011, 09:32
Direi proprio che stò raduno si ha da fare, chi apre il 3D?

Sent from my piccì using my fingers

Abacus
19-06-2011, 09:34

04/2010 15.500 una vera tragedia, lei nel box e io altrove ... cerco di prenderla a calci e pugni col pensiero ... :-o

pacpeter
19-06-2011, 18:40
facciamo una cosa: un megaraduno in onore del gattaro con garetta sul dritto............

Sent from my son Mac Buc using only two finger because i'm not capac de using more

marzo57
19-06-2011, 19:42
Ciao:)Dai...dai...facciamo questo Mega raduno!!Io mi porto mia cognata,che
lavora come parrucchiera...,così mi fà una messa in piega alla KS

Doppio lampsss...

Glock
19-06-2011, 20:09
Ecco venduto il k dopo 2 anni e ora mi fate il raduno...'ne giust!

Sent from my bathroom, mangiat pesant...

dum69
19-06-2011, 22:22
Radunoooooooooooooooo............................. ..
Dove???????????
Come???????????

Quando?????????????????
Glock ti prendiamo anche con l' ereere.....................

andrew1
19-06-2011, 22:37
Io mi porto mia cognata,che
lavora come parrucchiera...,così mi fà una messa in piega alla KS
Porto anche io mia cognata, con lei come zainetto l'assetto è perfetto

Sent from my piccì using my fingers

Abacus
20-06-2011, 00:06
http://img850.imageshack.us/img850/2653/razzistivauro.gif

E io porto la carta igienica ....

Sent come ulula sto vent chel tut' al de chi romp' i ball

il gattaro
20-06-2011, 14:50
vi adoro!!!!!!! dai se il tempo tiene faccio un salto in giornata e dovrei esser la tra le 12 e le 13 (SPERO)!!!!!

il gattaro
21-06-2011, 19:09
cavolo forse ho detto la mia.....il 2 luglio è il finesettimana del raduno stelvio e garmish?????? avrei preferito evitare quella data per la troppa confusione che c'è ma ormai non posso rimangiarmi la parola

beninipiero
23-06-2011, 21:04
Portata a casa ieri (K1300S) bella, bella,bella,strabella , bellissima , riguardo agli scontenti li invito a visionare i forum di altre marche.

mary
24-06-2011, 08:07
...sono con te...;)
Auguri.

dum69
24-06-2011, 14:36
Portata a casa ieri (K1300S) bella, bella,bella,strabella , bellissima , riguardo agli scontenti li invito a visionare i forum di altre marche.

complimenti....................................... ..l'hai presa alla dreamcar????????

beninipiero
02-07-2011, 18:21
si, alla dream car, da Damiano.

dum69
02-07-2011, 22:28
Damiano colpisce ancora........................
ciao e goditi la Kappona!!!!!!!!!!!!!!

dosto
03-07-2011, 19:02
Certamente SI! :)
Moto perfetta in autostrada per gli spostamenti fino alle alte cime, possibilità di avere borse laterali eleganti per una sport touring, buona su strada in città e magnifica su quelle di montagna e poi...un motore che fa paura!!!!! Soddisfazione impagabile ogni volta che "pesto" una giappo al semaforo o su una strada in salita.. :lol:
Certo non è il massimo della maneggevolezza nei tornantini stretti e corti, ma con tutti i km che ho fatto la promuovo a pieni voti.
Inoltre provala in pista ... un astromissile!!:!:

Da ultimo: vuoi mettere la giogia ogni volta che la lascio parcheggiata c'è sempre qualcuno che la ammira o tedeschi in gruppo che la osservano...che gioia!!:eek:

pacpeter
03-07-2011, 20:04
Soddisfazione impagabile ogni volta che "pesto" una giappo al semaforo o su una strada in salita.

ahhhhhh....... ecco perché sei così soddisfatto........

The_Smart
03-07-2011, 21:20
ahhhhhh....... ecco perché sei così soddisfatto........

Confermo :lol::lol::lol::lol::lol:

Poi, non sò perchè, sembra che ti prendono tutti in giro al semaforo:(:(:(:(:(:( poi, al semaforo dopo ti guardano così :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ed io li guardo così :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Nonostante i tanti difetti ...... se li fà perdonare tutti :lol::lol::lol::lol::lol:

henry
24-09-2011, 21:04
toh, guarda chi si rivede.
pero' per essere uno che non e' soddisfatto del kappone ne hai fatta di strada.

il gattaro
27-09-2011, 10:39
ho tentato di farmela andare giù a tutti i costi ma alla fine ho capito di esser l'unico scontento di questa moto...un affare per tutti gl'altri!

dEUS
27-09-2011, 10:44
giusto per curiosità, l' hai provata con la sella alta? Magari la posizione di guida con la bassa non è ideale.
I triangolini post per alzarla dietro che si legge su un topic in questa pagina li hai montati? Io non ne sento il bisogno, ma magari fanno al caso tuo.
Vabbè cmq è tardi visto che è in vendita.

il gattaro
27-09-2011, 10:58
adesso guarderò.... dopo un sacco di critiche sul fatto che ero un faker o no questo è stato il primo consiglio utile....grazie

pacpeter
27-09-2011, 11:05
i tringolini andavano bene per il 1200 che aveva un assetto più "seduto" . il 1300 è già parecchio più puntato in avanti, non so un ulteriore rialzo che effetti potrebbe produrre.

chi lo ha fatto?

dEUS
27-09-2011, 11:11
vedo che sul sito linkato per la 1300 ci sono da 2cm, se non ho capito male gattaro la trova lenta nei cambi di direzione e di solito alzare dietro aiuta, poi per 30€ e un pò di lavoro io farei la prova prima di venderla ;)

Glock
27-09-2011, 11:39
Per aiutare la discesa in piega bisognerebbe abbassare la moto davanti ma servirebbe una forcella tradizionale. Non so se sul k ci si può inventare qualcosa ma attenzione che poi in percorrenza la moto sottosterza.
Io avevo il 1300 ed era una bella saetta ad impostare (per il suo settore ) non credo abbia bisogno di questa modifica. Cmq per la spesa che comporta tentare è lecito

Robi950Rally
27-09-2011, 17:55
Non mi dilungherò e rispondo: MAI E POI MAI!

Ho le mie ragioni, la moto non è affidabile e tanti soldi per un rottame sono mal spesi.

BMW con me ha chiuso

dum69
27-09-2011, 18:11
Roby950, mi dispiace che tu abbia avuto una pessima esperienza con la tua KR, pero' invece di sputare solamente me..a,renditi utile e spiegaci i problemi che hai avuto.
Grazie ciauzzzzzz..............

beninipiero
27-09-2011, 20:46
Il K1300 lo si può criticare solo per il prezzo per il resto sono solo seghe mentali , è bello ciò che è bello e non ciò che piace , l'estetica non è un'opinione, il motore è perfetto , la sfiga poi capita a qualsiasi marca (provate ad andare in altri blog), a volte , molte volte BMW va anche oltre i 2 anni di garanzia (capitato a me ), per non pelare dell'assistenza post vendita PERFETTA E PUNTUALE.
P.S. non ho parenti o amici che lavorano in BMW

Glock
27-09-2011, 21:24
Mi tocca quotare!

dum69
27-09-2011, 21:29
Straquoto beninipiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pacpeter
28-09-2011, 14:29
gattaro: diciamo che gli annunci di vendita non sono proprio ammessi qui..........

andrew1
28-09-2011, 18:39
e freni sono buoni
Ma se è in corso una class action ...

beninipiero
28-09-2011, 20:44
Quando decido di acquistare una moto quello che mi smuove è che mi piaccia , poi vado alla ricerca di informazioni sui pregi e difetti della moto presa in esame , poi la provo e alla fine considerato il tutto decido. Inutile fare disquisizioni sul prezzo , lo si sapeva dall'inizio , sapevamo anche che la svalutazione della ns. moto era notevole rispetto ad un GS ma non rispetto ad una giapponese o ad una italiana . Da prendere in considerazione anche altri fattori, trovatemi una moto emozionale come il K1200/K1300. , se nell'acquisto avessi pensato alla rivendibilità avrei acquistato un GS e poi che cosa ci avrei fatto? e poi diciamolo il GS non è emozionale il GS è sicuramente una moto di successo ma a noi offre ben poco per le esigenze che abbiamo.Altra considerazione, la vanità, la vanità fa parte dell'essere umano e quanti noi fanno finta di nulla quando in tantissimi si fermano a guardarla , guardano il K non il GS o il CBR o Fazer. Cari signori del mio K sono strafelice e soddisfatto e ogni volta che mi soffermo a guardarla sono sempre più' contento dell'acquisto.

beninipiero
28-09-2011, 20:51
P:S: Il Gattaro è l'eccezione che conferma la regola, oppure....chissà quali reconditi motivi lo spingono a sbarazzarsene.

lello82
28-09-2011, 23:03
Gattaro ( ho scoperto che siamo anche amici su facebook :-) ) ma dopo il k che prendi!?

thor_99
30-09-2011, 18:32
che spasso che dopo mesi vedo che le cose qui sono sempre uguali
per benipiero: il gattaro non è l'eccezzione ma la norma come tanti altri (me compreso che si sono svenduti il k1300s per disperazione)
dopo 10anni di bmw 3 bmw (k100rs,k1200rs,k1300s) posso affermare che bmw con me ha chiuso.
non sò come guidi tu e in che modo ne voglio criticarti lo stile di guida non conoscendolo
ma ti posso dire come vado io, ovvero spremo i cavalli in ogni condizione e fino in fondo e così la moto
ti posso dire che oltre ad essere totalemente inaffidabile il k1300s è anche fatto male a livello dinamico
e nello spefico
allarga le traiettorie ad alte velocità
fa chattering ad alte velocità
l'avantreno diventa inesistente ad alte velocità
e la protettività fa schifo
inoltre considero la sella del gsxr750 k9 che mi hanno rubato 10.000 volte piu' comoda di quella del k
se poi parliamo di moto emozionali oltre che affidabili all'inverosimile
PROVA UNA HAYABUSA
e dopo capirai cosa è una moto al limite della perfezione

Glock
30-09-2011, 19:16
:lol: :lol: :lol: sono quasi venuto :lol: :lol: :lol:

pacpeter
30-09-2011, 19:22
Eccheschifo.............

Glock
30-09-2011, 19:35
:confused: hai ragione ma alla "spremuta di cavalli" non ce l'ho fatta :lol:

beninipiero
30-09-2011, 19:54
Carissimo Thor 99 ,,,ci hai messo dieci anni per capire ? un po tanti e se guidi come arrivi alle cose ...mamma mia , altra cosa, ho acquistato la moto non per andare in pista ma per usarla normalmente con gli eccessi che ogni tanto mi prendo, se poi mi venisse voglia della pista non credo che sfigurerei con nessuna moto, riguardo alla Hayabusa ...te la lascio e non ne discuto nemmeno , è come trombare una con il cuscino in faccia ,tienitela.Se poi tu nell'uso normale SPREMI...dimmi dove vai e ti dirò chi sei. Hai fatto a darla via , non è la moto per te. Ma tu con il K ci hai mai parlato? la K è come un cavallo ...ci devi parlare.

lello82
30-09-2011, 20:03
Beninipiero for president :-) quoto! Senza entrare in una polemica chi vende il k, lo vende perché forse non ci e' entrato in sintonia! Cosi come capita con chi prende il gs e lo rivende perché magari di aspettava altro ( e ce ne sono tanti in giro compreso un ragazzo che conosco che vuole una street glide ). Detto ciò poi, le moto fallate ci saranno sempre un ogni marca ( girate sui vari forum ) e proprio perciò credo che sia inutile una polemica cosi su un prodotto di tal fattura!

thor_99
30-09-2011, 21:34
con il k ci parlavo ma per mandarlo a quel paese dopo quello k l'avevo pagato e ciò k mi sarei aspettato.
spera di non provare mai la busa altrimenti ti troveresti davanti la dura realtà.
ovvero una vagonata di soldi per una moto che non ne vale nemmeno la metà, ma che è solo un giocattolo manco fatto bene per fare i dandy per strada o ostentare non sò cosa a questo punto
spera anche di non incrociarla mai una busa.
per quanto riguarda i forum venite a far visita a quello della busa così vi rendete conto che vuol dire una moto fatta bene e denigrata solo perchè non politicamente corrette dai moralisti.
ci rivediamo fra altri 3mesi forse,tanto ritroverò questo tread come i vari difetti dei k esattamente come adesso.
giusto per inciso la busa come era il k è solo una delle 3moto che ho nel box e vengono usate in tutte le maniere

pacpeter
30-09-2011, 23:52
Avrei tanto piacere a vedere come e sopratutto dove "spremi" i tuoi 200 cv...... Vai in Germania ogni volta?

dum69
01-10-2011, 11:49
Thor..........................io ce l'ho piu' lungo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hihihihihihihihihihihihi

Abacus
03-10-2011, 14:56
Hahaha .... è proprio vero questo 3d non cambia mai ... :lol::lol:

hello
03-10-2011, 16:50
in fondo ognuno ha la moto che si merita...:-)
http://photos.innersource.com/media/16781/l/Custom-Suzuki-Hayabusa-(Rolling-Stone-1000th-Issue).jpg

pacpeter
03-10-2011, 17:29
ocio che con quella vi svernicia tutti...............................

dEUS
03-10-2011, 17:47
ocio che con quella vi svernicia tutti...............................

seee non si limita a sverniciare, ma riapplica la vernice sulla propria carena, a caso :lol:

henry
03-10-2011, 20:45
la BUSA e' la moto piu' brutta che mai sia stata fatta, e consuma gomme in maniera incredibile, 2000 km con un treno di gomme. Questa categoria di moto ha poco mercato ma la Busa ne ha proprio zero, e se vuoi andare forte qualunque 1000 ti svernicia alla grande, a meno che tu non prenda la Milano-Bologna.S e vai in montagna qualunque GS ti perde, e cosi' nel misto stretto, gran moto la Busa, solo per gli americani e le loro gare di accelerazione! Per quanto riguarda la spremuta di cavalli, beh, questo e' il motivo per cui la categoria dei motociclisti non e' ben vista.Se volete correre andate in pista, almeno non rischiate di ammazzarvi! A meno che non pensiate che nel momento in cui vi infilate una tuta di pelle diventiate invulnerabili come Superman.

beninipiero
03-10-2011, 20:50
Grande HENRY hai espresso al meglio il mio pensiero.

icepino21
03-10-2011, 22:05
subito.. ruvida la 1200 , la 1300 in sesta o 5 marcia giri tranquillo con un motore spettacolare , e poi è polivalente in tutto cavati la scimmia e non ti pentirai

pacpeter
03-10-2011, 22:47
la BUSA e' la moto piu' brutta che mai sia stata fatta, e vai in montagna qualunque GS ti perde, e cosi' nel misto stretto, .Se volete correre andate in pista,

mmmmm.... ricordo che le moto da sole non vanno mica forte....... e che i gs in montagna fanno vedere i sorci verdi anche ai K

in pista una busa l'ho sverniciata!!!!!!!!! ero con il gixer! evvai!!!!!!!:lol:
ps: a me la busona fa sangue.........

Glock
03-10-2011, 23:09
http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200907/rockstar-hayabusa-de-4_460x0w.jpg

Incrociata col gixer è bella !

The_Smart
04-10-2011, 07:59
mmmmm.... ricordo che le moto da sole non vanno mica forte....... e che i gs in montagna fanno vedere i sorci verdi anche ai K

in pista una busa l'ho sverniciata!!!!!!!!! ero con il gixer! evvai!!!!!!!:lol:
ps: a me la busona fa sangue.........

Per la prima te lo quoto alla grande :D:D:D:D

Per la seconda, dipende dalla prima. Io, sullo Stelvio neanche li ho visti :lol::lol::lol::lol::lol::lol: i GS

kurt_70
04-10-2011, 09:50
thor99 ... dopo 3 mesi nulla di cambiato, e ci credo chi ha BMW è una persona coerente con se stessa e fa una scelta ponderata nel 99% dei casi... salvo dopo 10 anni (e dico 10 anni...) sputare nel piatto dove ha pascolato!!!
io sinceramente tutti quei difetti che tu fine collaudatore hai riscontrato non li vedo e anzi proprio per la dinamica costruttiva del duolever è abbastanza impossibile che faccia chattering, che allarghi si è possiblie se non pieghi abbastanza:rolleyes:!!! :mad:

comunque volevo invitare tutti a valutare la perfezione assoluta della Busa, moto che peraltro mi piace, su http://www.hayabusa.org/forum/busa-problems/ ovvero un settore del forum USA dedicato solo ai problemi della suddetta. Ergo la perfezione assoluta mi dispiace non esiste.... meditate gente meditate! :ctf2:

The_Smart
04-10-2011, 10:04
thor99 ... dopo 3 mesi nulla di cambiato, e ci credo chi ha BMW è una persona coerente con se stessa e fa una scelta ponderata nel 99% dei casi... salvo dopo 10 anni (e dico 10 anni...) sputare nel piatto dove ha pascolato!!!
io sinceramente tutti quei difetti che tu fine collaudatore hai riscontrato non li vedo e anzi proprio per la dinamica costruttiva del duolever è abbastanza impossibile che faccia chattering, che allarghi si è possiblie se non pieghi abbastanza:rolleyes:!!! :mad:

comunque volevo invitare tutti a valutare la perfezione assoluta della Busa, moto che peraltro mi piace, su http://www.hayabusa.org/forum/busa-problems/ ovvero un settore del forum USA dedicato solo ai problemi della suddetta. Ergo la perfezione assoluta mi dispiace non esiste.... meditate gente meditate! :ctf2:

Concordo :) e quoto! Forse,a volte, ci aspettiamo troppo dai nostri mezzi.

jet privato
04-10-2011, 10:22
ciao a tutti, sono un felice possessore di r1200st, (moto che appaga tutte le mie esigenze a 360 gradi); scrivo perchè qualche mese fa ho provato la k1300s tra tornanti e misto veloce. l'impressione di quando sono sceso è stata quella di acquistarla subito. chissà che un giorno non arrivi. come ho letto in questo 3d, ognuno compra la moto per le proprie esigenze ed è stupido, a mio umile avviso, criticare a priori un mezzo con esigenze diverse. chi abita in montagna prende un suv non un ferrari, poi magari ha anche il ferrari per passeggiare in città o per la pista. moto o auto totali non esistono, altrimenti le comprerebbero tutti.
lamps

mary
04-10-2011, 14:50
henry n° 589:

Concordo in pieno su tutto!

thor_99
06-10-2011, 18:50
per kurt
dopo oltre 300.000km di moto in ogni condizione e temperatura penso di poter capire almeno un po' una moto come vada, oltre ad usare solo ed esclusivamente la moto tutto l'anno.
nelle curve veloci da oltre 200km/h il k1300 allarga le traiettorie, se poi pensi che stare ginocchio a terra in questa condizione sia piegare poco allora proverò a mettere anche il gomito ma avendo svenduto il k1300s non potrò fare questa prova a meno che nn vuoi prestarmi il tuo.
oltre i 230 sembra di non avere piu' l'avantreno
dai 260 in poi la moto va in chattering
per non parlare dei vari riflussi d'aria già dai 160
ora dei parametri te li ho dati prendi il tuo k fai queste prove e fammi sapere.
con la busa cammini a 200 e t sembra di stare a 50 perchè nemmeno t devi abbassare per l'aereodinamica perfetta a 260 è come farsi una passeggiata per le vallate
sempre per vedere quanti problemi non c sono t invito a venire sul nostro di forum e vedere come funzionano le nostre moto.
prima di parlare di una moto uno dovrebbe quanto meno vederla dal vero e poi magari avere il pelo di portarla ed infine non essere così ottusi da negare l'evidenza, ovvero che i prodotti bmw al momento non valgono quello che costano e non godono nemmeno piu' della proverbiale affidabilità.
giusto un esempio il k1200rs lo ritenevo una moto fantastica, manteneva quello che prometteva senza tante pretese, e se non me lo ditruggevano ancora lo avrei tenuto, il k1300s mi dispiace ma è un flop immenso, come immenso quello che toka sborsare,come immensa la svalutazione per riuscire a svenderlo.
che si mangia le gomme è vero ,ma è un pregio, perchè è l'ignoranza con cui scarica i cavalli a terra, puoi andare in burnout semplicemente dando gas in modo piu' pesante partendo da un semaforo,e l'assenza dell'elettronica la rende ancora piu' divertente.

pacpeter
06-10-2011, 18:55
'scolta, ma la busona sul misto, magari quello stretto come la trovi? e rispetto al k1300?

in fondo almeno a me sono quelle le strade dove mi diverto e non sono strade da 200 e oltre

henry
06-10-2011, 20:35
...

curve da 200 km, 230 km, 260 km, ma io ste velocita' nelle mie gite mai le ho fatte, ma CHE PERCORSI FAI THOR99. Io giro per le alpi e dolomiti, alpi svizzere, val trebbia e panoramica Zegna, strade bellissime piene di curve, ma le velocita che si raggiungono in queste gite sono la meta' di quelle che tu dici. Va beh, de gustibus non disputandum est.

beninipiero
06-10-2011, 20:49
Mitico Thor99, ieri ai 295 sulla Salerno R.Calabria in piena curva la moto ha avuto un leggero sobbalzo , mi sono fermato , sono tornato indietro ho guardato l'asfalto e ho visto un leggero dislivello, ai 296.41 sono tornato a Ravenna sono andato in concessionaria e ho messo la moto in conto vendita , hai ragione la sicurezza davanti a tutto. Thor ma secondo te al Muraglione i 250 di media con la Busa riesco a tenerli?

beninipiero
06-10-2011, 20:59
Scusatemi.....Thor 99 .....ti prego continua scrivere su questo sito sei troppo forte , sei unico , sei un mantra per i motociclisti , metti il buon umore dopo una giornata stressante di lavoro , concili la digestione , riesci a sviluppare l'immaginazione in molti di noi , ti voglio bene continua così.

The_Smart
07-10-2011, 08:26
Mitico Thor99, ieri ai 295 sulla Salerno R.Calabria in piena curva la moto ha avuto un leggero sobbalzo , mi sono fermato , sono tornato indietro ho guardato l'asfalto e ho visto un leggero dislivello, ai 296.41 sono tornato a Ravenna sono andato in concessionaria e ho messo la moto in conto vendita , hai ragione la sicurezza davanti a tutto. Thor ma secondo te al Muraglione i 250 di media con la Busa riesco a tenerli?

Io l'ho fatto a 260 di media :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A parte gli scherzi, ogniuno, credo, sia libero di esprimere i propri pareri. ;)

Io, il K, la trovo una grande moto (in specialmodo per quanto riguarda la ciclistica). Venendo da una jap, quando presi il K mi sembrava di essere passato da una 600 ad una Ferrari F50 :eek:

mary
07-10-2011, 09:52
THOR99:

...e...oltre i 260...fino a che velocità va in chattering?
A me interessa oltre i 290 Km/h...:rolleyes:

Glock
07-10-2011, 10:00
curve da 200 km, 230 km, 260 km,... ma CHE PERCORSI FAI THOR99....

Aaatibburtina , aaacasilina , ergranderaccordoanulare.. :lol:

Zel
07-10-2011, 10:15
certo che coi kappisti si trolla bene.

hello
07-10-2011, 14:41
nelle curve veloci da oltre 200km/h il k1300 allarga le traiettorie, se poi pensi che stare ginocchio a terra in questa condizione sia piegare poco allora proverò a mettere anche il gomito ma avendo svenduto il k1300s non potrò fare questa prova a meno che nn vuoi prestarmi il tuo.
per non parlare dei vari riflussi d'aria già dai 160
ora dei parametri te li ho dati prendi il tuo k fai queste prove e fammi sapere.
con la busa cammini a 200 e t sembra di stare a 50 perchè nemmeno t devi abbassare per l'aereodinamica perfetta a 260 è come farsi una passeggiata per le vallate

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH :lol::lol:

Glock
07-10-2011, 14:57
Ho capito! Non è Thor è TRON!!

http://www.pulled-up.it/wp-content/uploads/2011/03/tron-legacy-lightcycle.jpg

Abacus
12-10-2011, 22:42
Ehi amico glock ... ma che dici, se mettiamo i neon alla K di Wotan ce la potemo fa a competere con Tron e la sua busona ? :lol:

Glock
12-10-2011, 23:01
Che sei matto quella di Wotan a 250 km/h lancia bauletti, vassoi, bussole staffe varie...nze po fà ...forse con la kakkasaki di pac ...

Abacus
13-10-2011, 17:23
Hahaha ... guarda che quella potrebbe essere una tattica alla James Bond per mettere fuori strada il nemico mandorlato. Diavolo di un Wotan .... :lol:

pacpeter
13-10-2011, 17:45
mi avete nominato???????

Abacus
13-10-2011, 17:52
si ma te sei un infiltrato del nemico mandorlato, eppoi a te piace vincere facile ... :lol:

Glock
13-10-2011, 18:49
C'è da sverniciare un busa! Hai da fare?

Abacus
13-10-2011, 18:58
C'è da sverniciare

... ma davvero ha deciso di farla leopardata ??? :rolleyes::rolleyes:

pacpeter
13-10-2011, 19:03
C'è da sverniciare un busa! Hai da fare?

ho ancora lo zzr vecchio. petta che mi compro il 2012 e poi vado........

Abacus
13-10-2011, 19:07
petta che mi compro il 2012 ........

l'ho detto io ... :lol: a 'sto punto tanto vale che il KS lo mettiamo a metano e lo usiamo per andare a fare la spesa :lol:

Glock
13-10-2011, 19:09
Pac non perdiamo tempo! Sai che ho amici in kawa....lo vuoi un 2014?

pacpeter
13-10-2011, 19:18
avrà almeno 230 cv?

Wotan
13-10-2011, 20:06
Lo faranno pure col compressore...

Wotan
13-10-2011, 20:07
Che sei matto quella di Wotan a 250 km/h lancia bauletti, vassoi, bussole staffe varie...nze po fà ...forse con la kakkasaki di pac ...Sei rimasto indietro, ragazzo, ormai c'è solo il topcase.

Wotan
13-10-2011, 20:13
Chiudo il thread per ragioni di eccessiva lunghezza, prego il prossimo dement... ehm, utente :lol: di aprirne uno nuovo come parte seconda.