Visualizza la versione completa : Nuova Ducati Multistrada (2° thread)
nicola66
15-11-2009, 13:06
Mi sono informato.... il tagliando dei 24000 della streetf è preventivato sui 420 €....
facendo un raffronto con gli ultimi due del mio GS adv in conce BMW (15000/ 25000)... risparmio 130 euro... ed anche se fosse pari, diciamo che sono in linea con il mercato dell'assistenza.
Comunque, rimane sempre il fatto che i costi dei tagliandi sono un terno all'otto... dipende molto dall'onestà del conce e dalla capacità individuale di saper discutere il conto finale... e sapersi fare esattamente lo stretto necessario...
penso che ci sia un tempario ed un listino ricambi ufficiale Ducati che dovrebbe garantire un prezzo uguale in tutti le officine del Marchio.
Cmq + su ho sbagliato valuta, intendevo 800.000Lit (mi ricordavo quello dei 20.000km di una ST4), che corrispondono ai 420€ tuoi.
OroMatto
15-11-2009, 15:27
Non vi sembra che si siano dimenticati una mappatura "RAIN" ?!?
Flying*D
15-11-2009, 15:37
be' ha la mappatura da 100 cv, l'abs e l'ASC, mi sembra piu' che sufficente per gli impediti del bagnato...
Pacifico
15-11-2009, 15:40
Enduro .. Rain.... per molti è la stessa cosa...
1Muschio1
15-11-2009, 15:42
... comunque con il CBR 954 cambiavo le gomme ogni 4000Km con ila kawa 600 ogni 6000 con la GS ogni 8000/9000 con la Multicazzi si tornerà sicuramente vicino i 6000 ... IMHO ... questo intendo ... 150 Cv li devi anche mettere a terra ogni tanto ...
Pacifico
15-11-2009, 15:49
sulle gomme, si, poi con una 190 ... come una GTR, KGT, FJR, KR, KS, Hp2 SM, Ktm SM, Griso, ecc.... è una stradale, non una Maxi enduro..
OroMatto
15-11-2009, 19:59
Enduro .. Rain.... per molti è la stessa cosa...
Non direi... se la mappatura ENDURO alza le sospensioni. Poi è ovvio che te la puoi creare, ma da un punto di vista puramente di marketing io avrei messo anche una quinta mappatura RAIN.
F-a-n-t-a-s-t-i-c-a :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ecco perchè mia figlia mi stava rompendo l'anima, altro che vedere gli ultimi colori del monsterino....mi vuole portare sul lato oscuro della forza.
Domani vado a sentire quando la fanno provare :eek::eek::eek:
Pacifico
15-11-2009, 20:54
Non direi... se la mappatura ENDURO alza le sospensioni. Poi è ovvio che te la puoi creare, ma da un punto di vista puramente di marketing io avrei messo anche una quinta mappatura RAIN.
Guarda... a Maggio la presentarono parlando anche di mappatura Rain... ma è talmente presto per avere dati definitivi che non mi creerei troppi problemi... del resto, c'è un punto minimo di potenza raggiungibile in basso... credo che sarà più rivolta alla gestione dell'accelleratore, che diventerà, praticamente molto lungo e poco sensibile.. si parla di mappe principali, ma non delle varianti.. che pare siano infinite. ;)
a me questo ducati fa' molto sangue...dopo tre gs..chissa..
ma quando comincia ad arrivare sul mercato..?
mi sembra di aver capito al salone che si parla di marzo..?!
qualcuno ne sa' di piu'?
Flying*D
15-11-2009, 21:40
ma pensate davvero che BMW sia solo per avvocati, notai e dentisti? i VERI RICCHI comprano moto di nicchia come Bimota, MV etc etc...e comunque non quello che hanno tutti ;)
chi ha la disponibilita' economica e la passione per la moto in garage ne ha almeno 2 o 3 di moto e spesso una e' una BMW..
ancora piu' spesso una GS..;)
"Paolone"
16-11-2009, 10:08
Vista dal vivo mi è piaciuta di più che in foto.
Peccato che la troppa gente non mi ha permesso di guardarla con maggiore attenzione e calma (Stand Ducati e Guzzi venerdì - come credo negli altri giorni - erano quasi inavvicinabili).
Forse qualche dubbio sugli scarichi standard, ma il resto colpisce non poco pensando anche ad un peso umano rispetto ad altre....
Ma quando arriva nelle concessionarie?
Quando le prime consegne?
prime consegne previste per aprile 2010
Pacifico
16-11-2009, 10:17
Pepot... smettila di comprare pezzi in carbonio con gruppi di acquisto per la Strrefighter... :lol::lol:
Pepot... smettila di comprare pezzi in carbonio con gruppi di acquisto per la Strrefighter... :lol::lol:
compro sempre per i cazzi miei :lol:
non sono il tipo che aspetta che 100 cape si mettano d'accordo per risparmiare 10 euro :lol:
Pacifico
16-11-2009, 10:22
su quel forum.. 100 cape non li trovi neanche se fai un'offerta a S. Gennaro.. :lol::lol:
Ti controllo... sei li collegato... :lol::lol::lol:
non so se e' stato detto ma a me sembra una moto per i nani.... pero' ancora non ci sono salito, magari sbaglio.
estaticamente e' molto bella!
non so se e' stato detto ma a me sembra una moto per i nani.... pero' ancora non ci sono salito, magari sbaglio.
veramente ha la sella a 85 se non erro
su quel forum.. 100 cape non li trovi neanche se fai un'offerta a S. Gennaro.. :lol::lol:
Ti controllo... sei li collegato... :lol::lol::lol:
se è per questo ti invito a leggere anche i contenuti :rolleyes:
altro che qde...................:lol:
spesso siamo a livello di volevam savuar.........:lol::lol:
Pacifico
16-11-2009, 12:18
Staffelli... che non è certo un nano, aveva le gambe tese..
mangiafuoco
16-11-2009, 12:18
non si capisce più niente....quante discussioni ci sono su 'sta motaccia???
16-11-2009, 12:19
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=246940
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |