PDA

Visualizza la versione completa : Consigli per gli acquisti

Pagine : 1 2 [3]

ireland
15-02-2010, 20:24
io mi sono comprato una r1200gs, lei una f650gs!!!
che coppia felice!
problemi risolti!

bing
15-02-2010, 20:26
non sono un gigante ma a 1800mm ci arrivo !!!;)
allora comprati il gs!

chuckbird
15-02-2010, 20:30
la mia dolce meta :argue::argue:vuole r1200r

Mi sembra un ottimo motivo per comprarsi il GS :)

R72
15-02-2010, 20:30
Le donne sono sensibile all'aspetto termperatura... la convincerai.

allora ci vuole un K1200LT

andreadg
15-02-2010, 20:33
Gs tutta la vita, e poi voglio vederla a dire che non è elegante!
In più hai l'altezza giusta, visto che fai anche viaggi lunghi!
Cmq 5 mesi per prendere la decisione sono troppi, a meno che non hai aspettato la '10!
Buon acquisto!

jiango70
15-02-2010, 20:41
Ma la moto chi la guida? Tu o la moglie :lol::lol:

tomasgiulio
15-02-2010, 20:45
non sono un gigante ma a 1800mm ci arrivo !!!;)

GS...e vai sul sicuro!!!;););)vedrai che anche lei, una volta fatto qualche giretto, ne sarà soddisfatta!!!

Sanny
15-02-2010, 20:49
mi permetto...ho avuto un r1150r un gs 1150...pochi mesi e adesso un gs 1200 adv...che praticamente non ho ancora usato....

ti dico subito...che l'RR e' molto maneggevole e divertente da guidare,cosi' come i GS ovviamente essendo piu' leggero e basso noti un po' la differenza!!

come bagagli le puoi caricare bene entrambe....forse il gs di piu'....per quanto riguarda la protezione visto che dici che viaggi molto in giro per l'europa, il gs (se poi e' adv ...di piu'...) ha pochi rivali...!!credo che anche per il passeggero qualche punto in piu' va favore del GS !!...

per il resto non so'...chiedi!!
ciao SannY!

PoNKio
15-02-2010, 21:02
Ciao a tutti, sono un possessore di Rockster e a parte il motore che non è strepitoso nell'allungo...è una buonissima moto che grazie all'asseto più caricato sull'anteriore rispetto alla R consente di divertirsi in curva.
Il fascino della Gs Adv mi ha catturato da sempre, poi la nuova estetica 05/06 mi ha stregato e infine col nuovo motore HP è amore!
C'è differenza tra la standard e l'adv in termini di performance in curva, in piega e nella guida spumeggiante in genere? In sostanza quanto sono davvero simili?
Grazie a tutti e ciao!

maurodami
15-02-2010, 21:05
Le moto davvero uguali (motore, cambio, coppia conica, telaio), essenzialemente cambiano serbatoio, sospensioni (un po' più alte), oltre che (leggeremente) l'estetica..............ed il prezzo.

gigi70
15-02-2010, 21:10
Quoto maurodami tanne che per l'avancorsa che è inferiore (più chiusa) nell'ADV e rende la moto più agile dello STD, fidati!!!
Un saluto, Luigi.

calabronegigante
15-02-2010, 21:45
se puoi permettertelo:ADV!

tomax
15-02-2010, 21:57
io ho la std,se l'adv ha l'avancorsa piu' corta ed e' quindi piu' maneggievole che vantaggi ci sono con la forca leggermente piu' aperta come la std,forse per chi la usa prevalentemente su strada una maggiore tenuta?stabilita?facilita?forse e' meglio comprare una moto piu' facile come la std se si va su strada per il 90 per cento delle volte che una adv studiata piu' per piste sterrate,comunque penso che la differenza sia comunque poche se esteticamente piace di piu' l'adv si prende quella,io ho scelto la std perche' tocco meglio in terra.

giampigs
15-02-2010, 22:04
Le ho avute tutte e due e ti dico adv e non pensarci più!

Nicolat72
15-02-2010, 22:07
ADV tutta la vita... anche solo per il fatto di non doversi fermare spesso a fare benzina... Poi esteticamente per me non ha eguali...

P.S. lo standard è una bellissima moto ma l'ADV non ha uguali... ;)

tomax
15-02-2010, 22:13
e' anche vero che chi prende la std (come ho fatto io)poi spende un sacco di soldi e seghe mentali per adventurizzarla,la mia scelta e' stata dettata solo dall'altezza della moto essendo alto 1,75 voglio essere in totale sicurezza con i piedi in terra.

slow_ahead
15-02-2010, 22:14
Le moto davvero uguali (motore, cambio, coppia conica, telaio), essenzialemente cambiano serbatoio, sospensioni (un po' più alte), oltre che (leggeremente) l'estetica..............ed il prezzo.
uguali un par di ciufoli!

l'ADV e'
- piu' pesante
- piu' alta
- piu' "maneggevole" perche' geometrie diverse dalla stndrd
- molto piu' bella
- migliore protezione al pilota
- ....e dell'autonomia, vogliamo parlarne'

gigi70
15-02-2010, 22:21
Ok, ok slow,
nn ti arrabbiare, l'abbiamo capito che l'ADV ti fa schifo!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:+
Un saluto, Luigi.

underwaterworld
16-02-2010, 00:28
possibile che a differenza dell'adv, la std abbia l'overdrive sulla sesta marcia?? ...correggetemi se sbaglio!

slow_ahead
16-02-2010, 00:38
gigi: sono un motociclante da nulla
solo che una volta inforcata l'ADV ho fatto cose che non sapevo di poter fare... e ho goduto come un riccio

scherzi a parte, se sei alto abbastanza (180 come minimo chevvhe ne dicano i piu', almeno dopo i 50 anniquando la forza fisica e' quella che e') l'ADV è piu' divetente della stndrd ...e con ohlins ancora di piu' ( anche se ben regolata s'alza di qualche centimetro ancora)

PS:npn sono affatto arrabbiatio

chuckbird
16-02-2010, 00:41
Ora verrà il solito irriducibile che si ostinerà a dire che la standard è più maneggevole ... state a guardare :lol::lol:

gigi70
16-02-2010, 00:51
gigi: sono un motociclante da nulla
solo che una volta inforcata l'ADV ho fatto cose che non sapevo di poter fare... e ho goduto come un riccio

scherzi a parte, se sei alto abbastanza (180 come minimo chevvhe ne dicano i piu', almeno dopo i 50 anniquando la forza fisica e' quella che e') l'ADV è piu' divetente della stndrd ...e con ohlins ancora di piu' ( anche se ben regolata s'alza di qualche centimetro ancora)

PS:npn sono affatto arrabbiatio

Ehi slow, ma io stavo scherzando!!!!!!!!!!! ;)
Vedi faccine!!!!!
Avevo capito tutto quello che hai specificato qua, compreso il fatto che sei "innamorato" dell'ADV!!!!!!! :D
Un saluto, Luigi.

gigi70
16-02-2010, 00:52
Ora verrà il solito irriducibile che si ostinerà a dire che la standard è più maneggevole ... state a guardare :lol::lol:

Ma è normale cuck!!!! ;)
Arriva, arriva, basta aspettare!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.