Visualizza la versione completa : Nuovo Garmin Zumo 660 - New 3D
alby1953
29-05-2010, 21:05
Mi sono deciso anch'io, sono frà i possessore dello Zumo 660,
mà ho un piccolo........ problema, fatte le rotte con Map source, le invio alla periferica (regolarmente riconosciuta) mi dice tutto inviato (rotta e wp) in realtà nei mie percorsi non c'è niente, qualcuno ha avuto lo stesso problema come lo ha risolto?
Premesso che uso win 7.
Qualcuno mi può aiutare?.
Grazie
GELANDERSTRASSE
29-05-2010, 21:40
l'hai aggiornato con l'ultima versione ?
alby1953
30-05-2010, 10:33
l'hai aggiornato con l'ultima versione ?
Si certamente alla 6.16.1.,
inoltre non ho ancora capito come si possono cancellare i wp che non servono.
Ho provato a cancellarli con PoiEdit dalla cartella GPX/current e salvare mà sul navigatore ci sono sempre.
Mi puoi aiutare?.
Lamps
Lochness
30-05-2010, 12:11
Si certamente alla 6.16.1.,
inoltre non ho ancora capito come si possono cancellare i wp che non servono.
Ho provato a cancellarli con PoiEdit dalla cartella GPX/current e salvare mà sul navigatore ci sono sempre.
Mi puoi aiutare?.
Lamps
Devi cancellarli anche dal GPS altrimenti te li ritrovi sempre.Non chiedermi perchè ma è così.Lo stesso anche per i Log\Track Point.
alby1953
30-05-2010, 12:37
Devi cancellarli anche dal GPS altrimenti te li ritrovi sempre.Non chiedermi perchè ma è così.Lo stesso anche per i Log\Track Point.
Sono 640 wp (BMW Europe) e cancellarli uno per uno avrò da passare giorni interi, visto che ci ho già provato e non esiste una funzione di cancellazione multipla o mi sbaglio?.
Inoltre con POI Loader non mi vede il logo BMW anche sè ha lo stesso nome, qualcuno sà perchè?
Grazie
maurossi
31-05-2010, 22:33
Scusate non so se la domanda e' pertinente , ho montato lo zumo 660 sul supporto del cupolino sport della R1200R ma al minimo vibra vistosamente l'ho provato per una decina di KM e fa il suo dovere , le vibrazioni sono normali sulle nostre moto , non e' che in breve si distrugga lo zumo ?
Scusate non so se la domanda e' pertinente , ho montato lo zumo 660 sul supporto del cupolino sport della R1200R ma al minimo vibra vistosamente l'ho provato per una decina di KM e fa il suo dovere , le vibrazioni sono normali sulle nostre moto , non e' che in breve si distrugga lo zumo ?
In teoria non dovrebbe...in pratica...non si sà
hai la moto come la mia è c'è il suo bellissimo supporto da manubrio..
(si tolgono le viti centrali e si mettono le sue che lo bloccano li..)
lascia perdere il cupolino e montalo dove si dovrebbe montare..
buon WE
a me era una sd normale...si vede fondi di magazzino:rolleyes:
Mavalà...
Guardala bene, vedrai che nella parte bassa troverai centralmente un pezzettino di plastica...usa le unghie e tiralo fuori... et voilà, quella è la microSD
maurossi
20-06-2010, 13:23
hai la moto come la mia è c'è il suo bellissimo supporto da manubrio..
(si tolgono le viti centrali e si mettono le sue che lo bloccano li..)
lascia perdere il cupolino e montalo dove si dovrebbe montare..
buon WE
Hai ragione non c'e' supporto artigianale che valga il suo originale .
Montato sul manubrio , non c'e' male , in un'attimo si smonta e moto libera dai cavi (alimentazione tramite la sua presa sotto can bus
Matzugoro
28-06-2010, 23:08
Se qualcuno di voi che ha il 660 volesse dire la sua...mi farebbe un favore :)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=278772
Allora tornato da giretto di 3600 km in Spagna e rilevato:
1) Ogni tanto si spegne e si riaccende dopo un po'
2) La voce guida che dice i nomi delle strade a volte è ad un audio assurdo altre è bassissima
3) anche per l'estero i limiti sono sc@zzati
4) quando collego l'auricolare bt (midland) prima si connette, poi scrive connessione non riuscita e parte il lettore player!!!!
.......risulta o è il mio che da' i numeri????
Lochness
06-07-2010, 16:19
Se qualcuno ha il tempo di mettere per scritto in inglese il problema esposto lo posto io su Zumoforums,una vera miniera di notizie.
:)
My Zumo with firmware 3.80 have problems as follows:
1) Sometimes it goes down and power off, I can power on only after few seconds;
2) The TTS guide doesn't have the same volume...sometime it's too low sometimes too high...for example when i'm approaching a cross street firts warning it's high volume and the second one it's low (TTS in Italian)
3) When i connect my BT hearphones after few seconds the device says no connection, but in the same time it stars the mediaplayer and i can hear ??!!
Confermo.Il mio zumo 660 , aggiornatissimo, perfettissimo, ultimissimo ha di questi problemi. Spegnimento ( che in realtà è un oscuramento, un black out, fateci caso quando sembra spegnersi in realtà è ancora visibile in modalità bluetooth, ragione per cui ci impiega un lasso di tempo maggiore per riaccendersi- prima si deve spegnere poi si accende ). Problemi di volume instabile ecc.ecc....Ho anche personalmente parlato con un Ing.del centro assistenza di milano che in diretta con un suo zumo 660 , dopo una serie di operazioni da me suggerite, ha assistito incredulo allo "spegnimento" del suo zumo. Non sapeva spiegarlo ma ha girato il problema direttamente agli ing. americani. Così mi ha detto. Tutto ciò una quindicina di giorni fà.
Nonostante tutto, purtroppo, lo zumo 660 secondo me è sempre il migliore !
Lochness
06-07-2010, 22:39
@ kukky
Fatto
Qualcuno sa dirmi se passando passando dall' attuale firmaware al precedente 3.50, che sembrerebbe più stabile, si conservano le rotte scaricate da mapsource ?
Lochness
07-07-2010, 07:39
Fino ad ora solo un utente di Zumoforums , credo un americano ,mi ha risposto.
Nulla di particolare ,dice che con l'aggiornamento del firmware dello Zumo 665 si è molto migliorato ,e spera che sia altrettanto per il 660 qundo sarà.
grazie loch.....
si a parte tutto lo zumo mi è stato utilissimo durante il viaggio...l'unica cosa (ma è colpa mia che non mi ero informato prima) credevo tenesse in memoria il registro di viaggio fino a che non lo si cancellava, ma invece ogni tot elimina l'ultimo!!!! sig sig!!! mi sarebbe piaciuto vedere i dettagli del mio viaggio!!
a proposito...altro bug: se nel registro di viaggio di tutti i segmenti chiedo le variazioni altimetriche si spegne!!!! aspettiamo il nuovo fw!!
mcerasoli
07-07-2010, 14:02
Qualcuno sa dirmi se passando passando dall' attuale firmaware al precedente 3.50, che sembrerebbe più stabile, si conservano le rotte scaricate da mapsource ?
Quando ho reinstallato il vecchio firmware (3.50) il dispositivo si è resettato e ho dovuto reinserire tutto. ha però mantenuto i poi degli autovelox. Penso che perda tutto quanto viene impostato nelle configurazioni ma non cancella nulal di quanto presente sulla memoria di massa.
si a parte tutto lo zumo mi è stato utilissimo durante il viaggio...l'unica cosa (ma è colpa mia che non mi ero informato prima) credevo tenesse in memoria il registro di viaggio fino a che non lo si cancellava, ma invece ogni tot elimina l'ultimo!!!! sig sig!!! mi sarebbe piaciuto vedere i dettagli del mio viaggio!!
Collegalo al PC e vedi che cartelle ci sono dentro: dovrebbe salvare tutto in una cartella chiamata GPX numerando i registri di viaggio in progressione (almeno così fa nella versione 500-550, non penso abbiano cambiato sistema)
Lochness
07-07-2010, 19:11
@ kukky
Si se ho buona memoria ,lo Zumo ha la possibilità di salvare i registri in una cartella una volta raggiunto il massimo della possibilità di memorizazione.E se ricordo ancora bene li puoi salvare sulla memory card.Se ne è parlato.
A proposito poi di Zumoforums mi è sembrato di capire che lo Zumo 665 non avrebbe questo bug grazie all'ultimo aggiornamento,e secondo l'utente l'aggiornamento del firmware per il 660 dovrebbe essere a breve.
Però adesso mi viene da chiedere ma anche per il 665 c'era il problema?
Dai kukky passami the question in britsh ed io la giro. :)
Ed a proposito del poco tempo a mia disposizione ...fatemi capire .Lo Zumo si spegne durante la marcia per poi riaccendersi e funzionare bene?
Dimenticavo ...stamane ho fatto una rapida ricerca nello Zumoforum ,mi è sembrato di capire che ad uno il GPS si era spento in viaggio dopo 200 miglia ,ha tolto la memory card per rispegnersi dopo altri 200 miglia :(
si lo so infatti ho cappellato io a non salvare i vari registri...che question vuoi???
Lochness
07-07-2010, 19:52
Vogliamo chiedere se anche lo Zumo 665 aveva questo problema? dello spegnimento e dell'accensione.
Che dici?
@ kukky
Ed a proposito del poco tempo a mia disposizione ...fatemi capire .Lo Zumo si spegne durante la marcia per poi riaccendersi e funzionare bene?
Dimenticavo ...stamane ho fatto una rapida ricerca nello Zumoforum ,mi è sembrato di capire che ad uno il GPS si era spento in viaggio dopo 200 miglia ,ha tolto la memory card per rispegnersi dopo altri 200 miglia :(
Si lo zumo si spegne ,si oscura, lo si riaccende e riparte bene ! Ma sai che palle se te lo fa in un momento in cui le sue indicazioni sono necessarie ? Comunque il suo spegnimento é indipendente dalla presenza o meno della memory card.
cicanera
08-07-2010, 09:32
ho letto un po di tutto......visto che parlate di aggiornamento dalla Gramin, non mi lamento se l'ho ordinato ed ancora non arriva!!!!
Magari arriva già aggiornato/nuova versione (magari!)
http://i175.photobucket.com/albums/w156/fadax/P1010621.jpg[/QUOTE]
Dove hai reperito l'immagine dello Splash screen?
pierachi
13-07-2010, 09:17
se a qualcuno gli sta venendo la :arrow::arrow::arrow: per il 660 e desidera vendere il suo 550 sarei interessato
Oggi ho scaricato l'aggiornamento software 3.90 per lo zumo 660 qualcuno se l'ha già fatto sa dirmi se è risolto il problema dello spegnimento? grazie
Lochness
14-07-2010, 11:40
C'è un nuovo firmware? :rolleyes:
C'è un nuovo firmware? :rolleyes:
Si il 3.90........... se attacchi lo zumo al pc lo vedi
Lochness
14-07-2010, 19:08
Fatto :)
Changes from version 3.80 to version 3.90:
Corrected spontaneous shutdowns that could occur when satellite reception is temporarily lost.
Corrected intermittent issue with music not resuming after a navigation prompt when paired to A2DP headphones.
Corrected some languages not showing up on the unit.
Corrected problems with the turn arrow in More Map View.
Corrected a shutdown that could occur while reviewing off road tracks.
Corrected an issue that could cause the unit to not shut off when connected to external power.
Corrected importing only the first 650 points of some off road tracks.
Corrected incorrect color on Netherlands Topographic Map.
Corrected an issue calling some POIs.
Corrected a possible shutdown when searching for cities.
Corrected unit freezing when reviewing some POIs.
Reduced the volume of the proximity alarm tone when using a headset.
http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=4469
Lochness
15-07-2010, 12:22
Ho aperto un 3D apposito per renderlo più visibile.
Ho aperto un 3D apposito per renderlo più visibile.
ci vorrebbe qualche prova sul campo...per ora io non posso....son tornato a lavoro!!!! :mad::mad:
il supporto metallico è quello originale BMW però gli ho cambiato la levetta nera con una vite .
Cavolo, io ho estttamente gli stessi accessori, utilizzati prima per lo zumo 550. Ma con il 660 mi copre abbondantemente il contagiri, a tal punto che ho provato a montarlo sull'archetto con la staffa in dotazione al gps con un risultato estetico peggiore. Il punto è che: ho il mio archetto è più basso o la clips a leva è diversa....
se a qualcuno gli sta venendo la :arrow::arrow::arrow: per il 660 e desidera vendere il suo 550 sarei interessato
Ho un 500 in perfettissime condizioni e con tutta la dotazione originale, ti può interessare?
un ex tk
25-07-2010, 21:12
Ho un 500 in perfettissime condizioni e con tutta la dotazione originale, ti può interessare?
al mercatino può interessare, questa è una sezione tecnica.;)
al mercatino può interessare, questa è una sezione tecnica.;)
ho dato una risposta ad una domanda, ti crea problemi questo? :mad::mad::mad:
http://i175.photobucket.com/albums/w156/fadax/P1010621.jpg
bello!! sai se è compatibile cn un casco vemar con dispositivo bluetooth!? nn vorrei trovare una :smilebox:??!!!
JohnNash
02-08-2010, 17:59
Qualcuno sa come si puo togliere la traccia azzurra del registro di viaggio che viene mostrata mentre si è in navigazione nel Navigator IV.
Nello Zumo 500 c'era l'opzione nel menu "Navigazione" mentre in questo GPS non lo trovo.
spicyroom
03-08-2010, 01:19
vediamo se l'aggiornamento arriva in questi giorni
BmwMotorrad
05-08-2010, 15:43
Ciao a tutti...
Chiedo info a voi esperti di GPS.
Premesso che nn ho mai usato un GPS, stavo guardando lo Zumo 660.
Avrei alcune domande, anche banali ;-) :
1)Sul sito Touratech costa circa 570€, mentre online si trova a un po' meno;ma Touratech fanno delle modifiche al prodotto o danno incluso nel prezzo degli accessori particolari?
2)Cosa devo comprare per fissarlo e metterlo in funzione sul mio GS 1150 ADV?
3)Ci sono degli optional che mi consigliate di comprare subito, finchè faccio l'ordine?
tnx
bye
umberto58
06-08-2010, 06:53
Mi attacco a BMWMotorrad per chiedere delucidazioni simili. Ho un GS 1200 e vorrei prendere il traversino della touratech per attaccarci lo Zumo 660. Ho bisogno di altri accessori per questa operazione o gli accessori in dotazione lo permettono senza ulteriori esborsi? :)
Lochness
06-08-2010, 15:16
Adattatore GPS per BMW R 1200 GS Adventure codice 01-044-0770-0 e supporto a manubrio ZUMO 660 codici 01-065-0520-0 oppure 01-065-0521-0 dipende dai vostri gusti oppure senza serratura.
Ciao
BmwMotorrad
06-08-2010, 17:15
Ho scritto direttamente a Touratech Italia.
Per l'ADV 1150 mi dicono che c'è lo Zumo 660 in bundle con il kit manubrio con serratura.
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=6350
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=7177
Non serve niente altro.
ciao
umberto58
06-08-2010, 19:00
grazie Lochness ma io non ho un Adventure e i supporti a manubrio hanno la serratura che non mi interessa. quello che volevo sapere è se una volta comprata la staffa adattarice della Touratech che si applica sopra gli strumenti (cod. 01-040-0663-0) nel kit dello Zumo 660 è compreso il porta navigatore da fissare alla staffa stessa o è necessario acquistare un ulteriore sistema di fissaggio
Lochness
06-08-2010, 19:14
In dotazione al 660 ci sono vari ram mounts che fai prima a vedere online che io a descriverli. Puoi mettere quelli sull'adattatore che hai comprato ,ma a questo punto mi chiedo se non facevi prima a fissare i ram mount sul manubrio ,di lato.
Se poi vuoi cmq prendere i supporti touratech con o senza serratura hai bisogno del 01-044-0770-0.
umberto58
06-08-2010, 21:32
Ho pensato di non applicarlo al manubrio perchè penso si veda meglio lo schermo se posizionato più alto come sarebbe sull'adattatore della touratech
Lochness
07-08-2010, 09:10
Allora mettici i ram mounts in dotazione
Qualcuno sa come si puo togliere la traccia azzurra del registro di viaggio che viene mostrata mentre si è in navigazione nel Navigator IV.
Nello Zumo 500 c'era l'opzione nel menu "Navigazione" mentre in questo GPS non lo trovo.
Strumenti, Ipostazioni, Mappa, freccetta in baso a dx poi registro di viagio poi attiva o disattiva.
ciao
:rolleyes: l'ho acquistato da una settimana e per il momento il mio giudizio è:
una me@da pazzesca!!!! :mad:
dopo averlo spento tutte le volte per riaccenderlo devo resettarlo 2/3 volte!
non riesco a fargli aprire la raccolta musicale salvata sulla micro sd! (sono riuscito solo 1 volta)
da casa mia per andare a 500 mt mi fa fare un giro, allungando, mai visto prima (settato con strada più veloce)
l'opzione 3D cosa fa vedere in 3d?
ah! come rimpiango il 60 csx e il TT!!!!!:mad:
delusione sul registro di viaggio: Da Torino a Livorno in buona parte su strada statale non ha tenuto in memoria tutto il viaggio. In prossimità del porto è ripartito da 0. E' normale?
stessa cosa successa anche a me!
ha registrato solamente il tratto dove ho inserito una destinazione e non tutto il percorso effettuato!:mad:
fabiotpr
13-08-2010, 10:35
Io non ho nessuno dei tuoi problemi, Palla62.
Ce l'ho da un mesetto ed e' sempre stato perfetto (come il predecessore Zumo 550).
f.
dariosilve
13-08-2010, 10:59
Io in un anno e 20.000 km mai un problema e c'ho preso acqua, grandine e tempeste!! Solo 2 volte mi si è spento senza apparente motivo e per riaccenderlo ho dovuto togliere la batteria...per il resto...perfetto!!
Penso sia dovuto alle uniche 2 volte che l'ho collegato al portatile (computeraccio pieno di virus) :mad:!!
alcune domande giusto per capire:
che versione firmware utilizzate?
vi registra tutto il viaggio anche senza impostare la destinazione?
ascoltate anche la musica? l'avete salvata nella micro sd?
thanks
fabiotpr
13-08-2010, 12:00
alcune domande giusto per capire:
che versione firmware utilizzate?
vi registra tutto il viaggio anche senza impostare la destinazione?
ascoltate anche la musica? l'avete salvata nella micro sd?
thanks
Io uso l'ultima versione disponibile dal WebUpdater (mi pare sia la 3.90).
Registra tutto il viaggio anche senza impostazione della destinazione.
E si', l'unico motivo per il quale sono passato dal 550 al 660 e' il bluetooth stereo per sentire gli MP3 dal navigatore: ho copiato gli MP3 un po' sulla memoria interna del navigatore e un po' sulla micro SD, e me li vede tutti comodamente insieme.
f.
tutto come me!
l'unica differenza, che non credo sia sostanziale, non ho file musicali sulla memoria interna.
Boh non riesco a capire!
riguardo la traccia, l'ho usato in due giorni differenti ma mi ha registrato solamente i tratti in navigazione! :mad:
C'è qualche settaggio specifico in proposito?
fabiotpr
13-08-2010, 12:15
Mi e' venuta in mente una cosa: hai ancora spazio libero sulla SD? Non vorrei che in presenza di quella cercasse di salvare i registri li' e non sull'interna, ma se manca spazio...
f.
spazio libero ce n'è! ;)
stasera provo a fare un master reset.
cmq, leggendo su zumoforums, non si tratta di un malfunzionamento raro, anzi!
relativamente al registro traccia? c'è qualche settaggio specifico?
fabiotpr
13-08-2010, 15:31
Non ce l'ho fisicamente davanti: stasera arrivo a casa e ti dico com'e' impostato il mio.
f.
fabiotpr
13-08-2010, 20:23
Ho controllato: pare non esservi nessuna impostazione del registro di viaggio...
Sul navigatore almeno li vedi? (Strumenti > Dati utente > Gestisci i registri di viaggio).
f.
Ho fatto un master reset e finalmente sono riuscito ad ascoltare gli MP3!
Domani lo proverò per vedere se funzionano anche le tracce.
alby1953
17-08-2010, 10:41
Ho fatto un master reset e finalmente sono riuscito ad ascoltare gli MP3!
Domani lo proverò per vedere se funzionano anche le tracce.
Scusami,
come si fà questo reset?.
Grazie
Scusami,
Grazie
Ci sono varie possibilità di reset, il più efficace consiste nell'afferrare lo zumo 660 con la mano destra ( con la sinistra se sei mancino ), portarlo con il braccio verso l'alto , inarcare leggermente busto e spalla e sbatterlo per terra.
Ci sono varie possibilità di reset, il più efficace consiste nell'afferrare lo zumo 660 con la mano destra ( con la sinistra se sei mancino ), portarlo con il braccio verso l'alto , inarcare leggermente busto e spalla e sbatterlo per terra.
si! ma questo è l'instinct reset!!!!
:lol::lol::lol:
Scusami,
Grazie
lo devi accendere appoggiando il pollice nell'angolo dx basso dello schermo e senza toglierlo finchè non appare il messaggio di conferma del reset.
;)
ma il reset lascia le mappe o no?? io avevo letto di cancellare dei files, poi collegare al pc, poi altre operazioni varie.....bho??
ma il reset lascia le mappe o no?? io avevo letto di cancellare dei files, poi collegare al pc, poi altre operazioni varie.....bho??
cancella solamente le tue impostazioni personali: indirizzo di casa, collegamenti BT, preferenze .......
aaahhhh non è tipo un hard reset dei palmari.....quella che avevo visto era allora la procedura per piallarlo..:)
umberto58
05-10-2010, 16:55
venerdì scorso al mukken il mio nuovo 660 improvvisamente ha perso la voce. ho controllato di non aver inavvertitamente schiacciato il bottone sbagliato ma tutto è risultato nella norma. non solo non mi parla ma non si sentono i classici rumori quando si accende il gps o quando si schiacciano i tasti sullo schermo. la sera a cena poi sento un altro possessore di 660 che dice di aver avuto lo stesso identico inconveniente. ieri l'ho mandato all'assistenza e poi riferirò della cosa. qualcun altro che ha già avuto e risolto lo stesso problema?
Lochness
05-10-2010, 18:12
Umberto ! ma tu per caso hai detto o fatto qualcosa che lo abbia offeso ?
lo hai trattato male?
Ogni qualvolta lo accendi gli fai la carezzina sulla testolina?
:lol:
A parte tutto, riporti una cosa che non ho ancora letto da nessuna parte,facci sapere.
Come sei messo con l'inglese ?
umberto58
05-10-2010, 22:14
con l'inglese me la cavo discretamente ma se si va su linguaggi tecnici su gps temo avrei prob; ma li avrei anche se leggessi le stesse cose in italiano
Lochness
06-10-2010, 17:55
L'ho fatta io ,aspetto risposte
Lochness
06-10-2010, 18:33
Ecco le prime due risposte
a)Make sure you are getting power. See if it works in the car cradle and when all else fails do a Master Reset
b)Many times just holding the power button in for 8 seconds resets that problem for me.
In pratica mi sembra di capire che entrambi consigliano di resettare
umberto58
07-10-2010, 13:35
sì ho letto che si può provare a resettare ma il gps è nuovo e se ci fosse qualcosa di più importatnte che non va preferisco che vada in assisitenza
Lochness
07-10-2010, 15:34
Era giusto per capire come poter fare.
L'operzione di reset è relativamente tranquilla,la suggeriscono anche quelli della Garmin.
Disponibile versione firmware 4.00
Grazie Sim procedo immediatamente
Quali migliorie ci sono?
C.
Gebri
Ho collegato la periferica ma garmin webupdater non trova il firmware 4.00
lucabmwr1150rt
09-10-2010, 16:27
confermo anch'io nessun aggiornamento firmware, solo aggiornamenti voci
Vi spiego e mi spiego meglio.
Ieri ho giusto ritirato il mio 660 ( sostituito in garanzia ) e la " firmware version " istallata ( o installata fate un po' voi ) è la 4.00. Sarà questione di giorni per l'aggiornamento in rete. Credo !
Vi spiego e mi spiego meglio.
Ieri ho giusto ritirato il mio 660 ( sostituito in garanzia ) e la " firmware version " istallata ( o installata fate un po' voi ) è la 4.00. Sarà questione di giorni per l'aggiornamento in rete. Credo !
Adesso tutto torna....
Avete notato che sul sito garmin.it nella sezione aggiornamenti firmware l'unico navigatore non presente e proprio lo zumo?!?!?
Quindi se qualcuno volesse avere info riguardo l'aggiornamento lo deve solo scaricare... e basta.
C.
Gebri
Lochness
10-10-2010, 09:41
Strano ! prima c'era.
Sembrano che gli Zumo che stanno vendendo escono già aggiornati.
,come confermato da sim2.
Ho provato attraverso il sito my garmin, ho collegato lo zumo e c'era la disponibilità aggiornamento software(non c'era scritto quale versione) l'ho aggiornato ed ho controllato sulla periferica ma la versione era ancora 3.90.
In poche parole lo zumo l'ho sempre aggiornato tramite webupdater fino alla versione 3.90 ma collegandolo tramite my garmin non veniva riconosciuto l'aggiornamento quasi se tramite webupdater non fosse lo stesso o non fosse completo
C'è qualcuno che ha montato il 660 con qs. supporto ? :arrow: :arrow: :arrow:
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=6175
se sì, cosa ne pensate? è possibile vedere qualche foto, soprattutto dal lato traversino ?
Grazie ! ! ! :!::!::!:
ciao,
io ho montato lo zumo 660 su quel supporto e il supporto l'ho montato su questo:
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=6246
e mi sono trovato molto bene.
appena riesco metto delle foto
ciao,
maxo
Lochness
12-10-2010, 19:58
Orso 59 dovrebbe avere una Gs Adv .per questo modello oltre al supporto indicato la Touratech consiglia anche un altro prodotto ,quando rientro a casa provo ad inviarti il codice.
Nel frattempo dai una occhiata qui http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=69567&page=13 post 321
Grazie Lochness, infatti ho una ADV, ottimo il link che mi hai indicato. :!:
Solo una ulteriore domanda: si sarebbe potuto montare il supporto senza "l'archetto" di prolunga che vedo dietro ? Oppure avrebbe toccato sul parabrezza ?
Grazie.
Ferdinando
13-10-2010, 10:09
domanda: nessuno ha tagliato il cavo alimentazione del supporto moto dello zumo 660 per prendere solo i cavi + e - ?
mi interesserebbe sapere quali sono i cavi (colori) di riferimento per la sola alimentazione
solo io odio avere quel blocco di cavi e connettori?
Lochness
13-10-2010, 10:18
@ Orso 59
Credo potresti mettere questo http://www.motorradzubehoer-hornig.de/BMW-R-1200-GS-Adv-und-HP2/Navigation-und-Kommunikation/GPS-Halterung-Adventure.html clicca sulla prima foto ,lo vedi da dietro .Ma non so poi se tocchi sul vetro .oppure quello della BMW per lo Zumo ,il 550. Altri lo hanno fatto in modo artigianale.
@ Ferdinando
Ma ti conviene? io ho lasciato tutto.Non avendo ancora montato l'auricolare BT collego allo spinotto audio un paio di cuffiette s sento sia gli MP3 che le indicazioni .
:thumbrig::thumbrig::thumbrig:
alby1953
14-10-2010, 18:10
Buonasera a tutti,
la mappa della Tunisia V12, che ho caricato, è visibile senza autorouting oppure non serve a niente devo acconterntarmi della cartina?, qualcuno l'ha caricata e usata in Tunisia?.
Grazie per le risposte.
Lamps
SharkyRM
18-10-2010, 15:48
Aggiornando la versione del firmware le mappe aggiornate "in rete" non vengono più autenticate. Qualcuno ha risolto senza fare downgrade alla 3.5?
Grazie
Lampeggioni x tutti
RISOLTO IN ALTRO THREAD, GRAZIE
domanda: nessuno ha tagliato il cavo alimentazione del supporto moto dello zumo 660 per prendere solo i cavi + e - ?
mi interesserebbe sapere quali sono i cavi (colori) di riferimento per la sola alimentazione
solo io odio avere quel blocco di cavi e connettori?
http://www.motorcycleinfo.co.uk/resources/6795/assets/images/GPS/zumo_cradle_power_lead.jpg
come li vedi sull'immagine!
nero -
rosso + (con fusibile)
Timberwolf
17-11-2010, 14:45
Scusate, nella confezione dello Zumo 660, ci sono anche la staffa per l'auto e l'auricolare BT come nel 550???
Grazie
SharkyRM
17-11-2010, 14:59
il supporto a ventosa per auto completo di contatti e cavo si, l'auricolare no!
fabiosge
08-07-2014, 14:03
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi se qualcuno sa di un supporto da moto senza cablaggio. Ho cercato un pò in giro ma non ne ho trovato. Diciamo che per un utilizzo sporadico, tenere il supporto cablato con connettore e relativo coperchietto (smontabile e 'rubabile' in un attimo) non è il massimo, e mi piacerebbe avere un supporto per il solo zumo con al più il cavo di alimentazione collegato alla presa accendisigari. Che ne dite?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |