Visualizza la versione completa : ATTENZIONE : Furto moto
come avrete letto domenica notte hanno rubato la k100rs 8v di mio fratello a catania zona largo rosolino pilo
targa ct158830
contakm bloccato su 54965
http://img13.imageshack.us/img13/4231/85030001.jpg
:rolleyes: occhi aperti e grazie per ogni notizia utile
Daniele1410
27-04-2009, 10:11
Un saluto a tutti quanti, mi sono registrato ieri esordendo con una richiesta di aiuto e "POULPOSITION" molto gentilmente mi ha consigliato di inserire la richiesta anche qui....
Presto detto...abito a Roma e ieri mi hanno rubato la mia R1150RS grigio metallizzata targata BJ59000 con bauli originali il dx visibilmente graffiato:mad:.
Se qualcuno la dovesse vedere in giro (poco probabile) confido nel suo altruismo e spirito di motociclisa nel comunicarne la visione al più vicino commissariato.
Scusate se mi presento cosi....ho il morale sotto i piedi.
Be...grazie a tutti coloro che si guarderanno intorno.
ciao a tutti....la mucca in questione è una rockster molto eretika...
2003, 42300 km, la targa è BV51125 abito in zona mestre VE
http://img195.imageshack.us/img195/833/img0100c.jpg (http://img195.imageshack.us/my.php?image=img0100c.jpg)
accessori particolari montati......
scarico senza terminale, grafica personalizzata.
specchi f800, cupolino gilera runner su originale, parafango anteriore ducati monster, freccie serie 1200 e fanale post bianco.
manopole riscaldate. èontale del GS
la colorazione è: nero opaco con cerchi neri, ma il posteriore è lucido, come l'adesivo RR1150....parateste e freccie Z4style
al momento del furto la borsa di sx, quella dalla parte dello scarico non c'era, in quanto qualche giorno fa ho rotto la staffa dove ufficilmente si fissa il terminale.
credo sia tutto.....grazie a tutti e sopratutto a QDE che offre anche questa possibilità
Ma non sarebbe il caso che chi mette un annuncio per la moto rubata fornisse anche un numero di cell per rapido contatto??
Mi scrivo io anche il numero di targa per ogni eventualità.... ma tra il momento in cui vedo una moto segnalata qui al momento in cui scrivo sul forum che l'ho vista e dove ed il legittimo proprietario lo legge.... può essersi spostata in capo al mondo....
sempreinmoto
09-06-2009, 22:59
Ciao, purtroppo scrivo per comunicarvi una brutta notizia,
Ieri pomeriggio a Torino, dietro il Tribunale, in Via Avigliana mi hanno rubato l'Adventure :mad:
è un R 1220 GS ADV MY 09 full optional grigio con montato il bauletto dell'RT ed il supporto per il TOM TOM.
Ovviamente antifurto originale BMW :mad::mad::mad:
Targa DJ51320
Prego chiunque dovesse vederla di avvisare subito i Carabinieri e di comunicarlo sul forum.
Grazie a tutti, so che farete tutto il possibile.
19-06-2009, 12:42
Luogo del furto: Sassuolo (MO) Via Regina Pacis, zona industriale, nel garage sotterraneo del "Centro Marte".
http://i43.tinypic.com/2wcmjck.jpg
se qualcuno avesse notizie contatti :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php?u=24727
grazie
alabassa
24-08-2009, 15:18
se può consolare.... una sana risata alza un pochino il morale :lol:
mi hanno rubato il motorino (http://www.youtube.com/watch?v=0PKbIV5K4_0)
altaloma
24-08-2009, 15:43
Mitico Albanese.
Qui da il meglio di se stesso.
BmwMotorrad
15-09-2009, 20:08
Riporto il testo inviatomi da un mio amico, che mi ha invitato a diffonderlo...
DOMENICA 13 SETTEMBRE 2009 TRA LE ORE 19.45 E LE 21.00 E’
STATA RUBATA UNA MOTO APRILA CAPONORD 1000
DAVANTI ALL’ENTRATA DELLA FESTA DELL’UNITA A BOLOGNA,
ZONA VIA STALINGRADO.
APRILIA CAPONORD ROSSO METALLIZZATO TARGA BD41663.
SE QUALCUNO HA INFORMAZIONI CONTATTARE:
339 2653804 / 333 4424622
ciao
granchio
04-10-2009, 09:28
Vi giro questo link che sono stato richiesto di diffondere, nella speranza possa servire:
http://motoguzziworldclub.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=24:rubate-tre-moto-da-corsa&Itemid=82
in bocca al lupo alle sfortunate vittime.
enzissimo
08-10-2009, 18:28
E io che pensavo che le rubassero poco le BMW, io non l'ho mai legata...argh!
Brasciola
12-10-2009, 16:25
Male enzissimo
il mio giessino del 2000 se lo sono preso un tre settimane fa. Al suo posto c'era l'amico del conoscente che poteva vedere se riusciva a fare qualcosa e tempo un quarto d'ora lui per recuperare la moto io per andare al bancomat abbiamo fatto lo scambio. L'unica fortuna è che un monocilindro per rapine e altro non è buono, i pezzi di ricambio praticamente non si vendono e quindi provano "il cavallo di ritorno". Le moto più grosse o le usano per "commissioni" (anche le vecchie) o si organizzano con il mercato estero (vedi il 1200 GS).
Mi spiace per tutti.
Brontosauro
04-11-2009, 08:49
Rubato questa notte un r1200gs del 2007 nero targato DA78503 (la moto è stata rubata da un box mi hanno spostato la macchina hanno tirato fuori la moto rimesso la macchina dentro e chiuso il box che è sito in un complesso sicuramente l'hanno caricato su un furgone) :mad::mad::mad::mad::mad:
Non si sa mai grazie
Spero solo che possa morire lui e i suoi soci bruciato vivo scusate lo sfogo
04-11-2009, 09:15
se hai una foto la metto sul thread.
Brontosauro
04-11-2009, 16:31
Fotina non si sà mai :chain:
sillavino
08-12-2009, 19:59
brontosauro: abbiamo gli stessi...gusti|||| (non solo in fatto di moto!)
LADRI BASTARDI E MALEDETTI!!!
Due settimane fa davanti alle vetrine degli uffici in via Pagano a Milano, mi hanno rubato la mia "vecchia" r 1150 rt grigia metallizata compagna di viaggi e, soprattutto, di lavoro!!!.
Ed ora non c'è più!!
Se pertanto vedeste in giro una BMW R1150RT identica a quella della foto, targata
BJ 77834
Allora avvisatemi subito telefonandomi allo 340 1202888 oppure 02 48100539!!!!
GRAZIE!!!
Dr. Carlo Saracco
Financial Advisor
Personal Wealth Planner
Via A. da Giussano,17 - 20145 Milano
Uff 02 48 100 539
Fax 02 45 49 53 80
Cell 340 12 02 888
Ed ora non c'è più!!
Se pertanto vedeste in giro una BMW R1150RT identica a quella della foto, targata
BJ 77834
Allora avvisatemi subito telefonandomi allo 340 1202888 oppure 02 48100539!!!!
Prevista ricompensa se la si trova entro fine gennaio!!
GRAZIE!!!
Dr. Carlo Saracco
Financial Advisor
Personal Wealth Planner
Via A. da Giussano,17 - 20145 Milano
Uff 02 48 100 539
Fax 02 45 49 53 80
Cell 340 12 02 888
underwaterworld
24-02-2010, 15:25
come avrete letto domenica notte hanno rubato la k100rs 8v di mio fratello a catania zona largo rosolino pilo
targa ct158830
contakm bloccato su 54965
:rolleyes: occhi aperti e grazie per ogni notizia utile
mi spiace flinko, mi guarderò in giro per quello che può servire
Nicholas
31-03-2010, 18:57
Aggiungo la mia questa triste lista
Husqvarna te 610 DE84328
Rubata a Catania il 30 03 2010
Luigi 3334717661
Grazie
Rubata ieri a Torino città la Hornet di una mia conoscente...
Quindi:
HONDA HORNET 600 NERA
TARGA: DE17085
TELAIO: ZDCPC41A07F000137
Maledetti, deve loro morire la mamma. B*S*RDIiiiiiiii
A Palermo due anni fa mi hanno rubato il GS con allarme impazzito che nessuno faceva caso. Se la sono portata a spinta per tutto il centro storico, maledetti!
Questo è un 3d di SEGNALAZIONI, non uno sfogatoio.. ;)
paolor1200r
07-05-2010, 13:43
maledettissimi ladri!!!
Maledetti, deve loro morire la mamma. B*S*RDIiiiiiiii
A Palermo due anni fa mi hanno rubato il GS con allarme impazzito che nessuno faceva caso. Se la sono portata a spinta per tutto il centro storico, maledetti!
direi maledetti gli stronzi del centro storico!
.....non c'è da stupirsi se nessuno fa nulla..........per paura di essere coinvolti in quale strano meccanismo (?)....la gente fa finta di nulla........eppure non costa nulla fare il 112 o il 113 e dare l'allarme!.......poi se la sbriga (non sempre è in condizioni migliori per farlo) chi è preposto a tale servizio.......
GS1100CRAZY
08-05-2010, 14:36
Azzz, quando ho preso la mia vecchietta, mi hanno detto che non li rubavano i BMW, non essendo moto sportive, ma poi ho conosciuto gente anch'io che gli hanno aperto il box e se la sono portata via.
Se ci penso che all'inizio l'ho lasciata in Liguria in una piazza un giorno ed una notte solo legata con una catena....Brrrr !
Purtroppo è anche difficile "buttare l'occhio" per vedere se è una di quelle nel nostro elenco, c'è ne sono talmente tante e di tutti i tipi....
Comunque all'erta sto'.
Ma che mercato hanno 'sti Gs ? qualcuno lo sa ?
Ciao
Crazy
Aggiungo alla lista..... Suzuki GSXR1000 K9 / Bianco - Azzurro / Targa DL79836
Rubata nel box lunedì sera durante la partita dell'Italia, la moto era pronto pista. Insieme alla stessa sono stati rubati tutti i pezzi originali (carene, specchietti, dischi, ammortizzatore, ecc. ecc.) + 4 caschi Arai + tutto l'abbigliamento pista e turismo + tutti gli accessori (taniche, gazebo, ecc)
Praticamente al mio amico Luigi hanno svuotato completamente il Box!!!!!!!!
La moto pensiamo sia ormai tutta smontata e stiamo tenendo d'occhio i siti dove si vendono ricambi, anche perchè ci sono pezzi inequivocabilmente riconoscibili...... Se qualcuno dovesse notare qualcosa di strano faccia un fischio.
Grazie
alegs1200
01-08-2010, 10:23
Ragazzi ieri sera ho fatto la cazzata della vita e ho lasciato la moto parcheggiata con le chiavi sul quadro.
Risultato , moto fottuta
E' successo ieri a Padova in piazza delle erbe verso le 20,30
E un GS 1200 arancio targa DJ10440 my 2008 di cui allego foto (scusate moderatori )
Il mio cell 335295347
Non scrivetemi che sono un coglione : lo so già
Alessandro
grazie a tutti per l'aiuto
http://imgur.com/jcsZX.jpg
Non sei un coglione... non è che se le lasci le chiavi concedi il diritto di essere derubato!! Quando uno è ladro è ladro!!! E' successo anche a me di essere coglione... ma ho avuto la fortuna che è passato uno onesto che ha tolto le chiavi e ha lasciato il suo numero di telefono per poi restituirmele... E' una questione di culo!!!! Tu lo avevi già dato probabilmente!!!
la ritroverai...
OroMatto
20-08-2010, 21:08
Per la cronaca, rubano anche le KTM... Questa notte a Milano la mia SMT 990 ha cambiato, involontariamente, padrone.
Un paio di giorni per smontarla e dalla settimana prossima i pezzi saranno in vendita su internet o destinati a qualche meccanico 'onesto'.
Questo paese di M funziona così.
:(
jocanguro
21-08-2010, 09:28
Non ti preoccupare per le chiavi... sono sviste...
e poi:
a un conoscente hanno ciulato la mvaugusta, la teneva in garage legata con catena a un anello nel garage , con davanti la macchina a bloccarla, col garage chiuso, ebbene sono riusciti a prendersela....:mad::mad:
lo avevano mirato, e gliela avrebbero presa anche puntandogli il coltello alla gola...
Tutta la mia solidarietà a tutti...:eek:
Ciao a tutti, come da oggetto, sono stato vittima del furto della mia F800R.
La moto è rimasta in sosta per appena un paio d'ore ed era purtroppo priva di antifurto elettronico o meccanico. Il luogo esatto del furto (la moto era parcheggiata sul marciapiede), a Catania, lo potete vedere cliccando qui (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=via+bentivoglio+catania&sll=37.537661,15.070045&sspn=0.004262,0.007328&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Paolo+Bentivoglio,+95125+Catania,+Sicili a&ll=37.524856,15.078971&spn=0,0.014656&z=16&layer=c&cbll=37.524874,15.079075&panoid=KUNOfxq5_qIi0rLtEE8owg&cbp=12,258.73,,0,20.42); il furto è avvenuto tra le 18 e le 20 del 20 Agosto.
La cosa più triste è che il mese scorso, durante il tagliando del primo anno, avevo colto l'occasione per informarmi dal mio concessionario sulla durata della copertura assicurativa contro il furto della moto e questi, dopo aver controllato al suo terminale inserendo la targa del mezzo, mi aveva indicato che la copertura sarebbe scaduta con il pagamento dell'ultima rata del finanziamento (ovvero tra quasi 2 anni). Morale? Subito dopo il furto, nel weekend 21-22 agosto, ho scoperto dalla copia del contratto che avevo a casa che la copertura assicurativa era scaduta già da due mesi, avendo questa durata di un solo anno (se solo l'avessi ricordato...). Sperando in qualche sbaglio nella stampa del contratto...ho invece dovuto rinunciare ad ogni speranza lunedì 23 alla riapertura della concessionaria ed alla conferma di quanto temuto.
Io non vivo a Catania, per fortuna direi, e quel giorno la moto si trovava lì perchè l'avevo prestata a mio fratello, in gita per un paio di giorni, che adesso è sommerso dai sensi di colpa.
Se qualcuno di voi è della zona e magari conosce gente che può avere notizie della moto, o meglio (ma non ci spero più), che dietro pagamento di una certa somma, può farmela riavere, lo invito caldamente a fare qualcosa per aiutarmi sempre che non sia già tardi e che la mia moto non sia già stata fatta a pezzi. Risparmio ogni commento su queste persone ma vi assicuro che non è bello passare notti insonni per gesta di altri, a mio parere assolutamente vergognose, che coinvolgono inevitabilmente te e chi ti sta vicino.
Purtroppo mi sto amaramente accorgendo di quanto poco riesca a fare a meno di una moto per recarmi al lavoro e per qualunque altro utilizzo e prima che possa ricomprarne un'altra passerà necessariamente del tempo.
Vi ringrazio in anticipo. Alberto.
P.S.: la moto è esattamente quella della foto in basso (con borse montate, scarico Akrapovic e perfino uno Shark S900 Glow bianco posto all'interno di una delle borse).
http://img842.imageshack.us/img842/813/attachmentz.jpg
P.P.S: prima di postare qui su consiglio di calabronegigante (http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php?u=12983) avevo pubblicato un post identico a questo anche qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5056535&postcount=1)...
...che dire, mi unisco al dolore ed alla rabbia di quanti prima di me hanno ingiustamente subito un torto simile e che pochi "sfortunati" possono capire.
gianluGS
27-08-2010, 08:18
Mi scuso per l'intrusione, non devo segnalare moto rubate, ma avendone perse in questo modo 5 o 6 nella mia lunga carriera di motociclista e avendo avuto a che fare sia con ladri professionisti che con le forze dell'ordine durante ricerche e recuperi vi posso dare una piccola dritta: mettete un annuncio sul giornale di inserzioni più diffuso (es. La Pulce a Firenze, Il Baratto a Cagliari, etc) "lauta ricompensa per ritovamento o info moto rubata a etc etc".
Una volta contattati dai ladri (diranno naturalmente di aver "trovato" la moto rubata da altri) valutate se informare le forze dell'ordine (esponendovi però a rischi di ritorsione) oppure pagare una cifra (in genere 1000-1500 euro) per l'amata GS (che altrimenti sarà esportata in un container per l'Albania e poi sparirà nel nulla).
I ladri sanno che 1500 euro subito e senza rischi sono più di 5-6000 euro con rischi e imprevisti e chissà quando.
Scusate ma sono molto informato su questo argomento.
Mi scuso per l'intrusione, non devo segnalare moto rubate, ma avendone perse in questo modo 5 o 6 nella mia lunga carriera di motociclista e avendo avuto a che fare sia con ladri professionisti che con le forze dell'ordine durante ricerche e recuperi vi posso dare una piccola dritta: mettete un annuncio sul giornale di inserzioni più diffuso (es. La Pulce a Firenze, Il Baratto a Cagliari, etc) "lauta ricompensa per ritovamento o info moto rubata a etc etc".
Una volta contattati dai ladri (diranno naturalmente di aver "trovato" la moto rubata da altri) valutate se informare le forze dell'ordine (esponendovi però a rischi di ritorsione) oppure pagare una cifra (in genere 1000-1500 euro) per l'amata GS (che altrimenti sarà esportata in un container per l'Albania e poi sparirà nel nulla).
I ladri sanno che 1500 euro subito e senza rischi sono più di 5-6000 euro con rischi e imprevisti e chissà quando.
Scusate ma sono molto informato su questo argomento.
Ho già sparso la voce ma...niente. Proverò anche questa strada sempre che mi consentano di pubblicare un annuncio simile. E' alimentando questo tipo di mercato che i furti non cesseranno mai ma la prospettiva di riavere con un piccolo ulteriore sacrificio ciò che hai già quasi perso e che ti è costato enormi sacrifici (oltre al legame "affettivo", consentitemelo, per una moto nuova...) rischia di prevalere un po' più sull'etica. Grazie.
Gianlu una domanda...ma pagare per riavere la moto, anche se tua, non si configura come "ricettazione"?
gianluGS
27-08-2010, 21:53
ma per favore...quando lo dissi al maresciallo e il brigadiere gli disse che poteva essere ricettazione il maresciallo lo mandò palesemente a cagare...e mi chiese info sulle persone che avevo incontrato durante lo "scambio"
non ti fanno nulla, tranquillo, piuttosto valuta se non sia possibile organizzare un "agguato" con i caramba
Ma dubito che in posti come la Sicilia e la Sardegna dopo ti lascino stare
gianluGS
28-08-2010, 09:22
tutto così squallido....:(
perdonatemi,ma con queste "soluzioni" non si andrà mai avanti....
personalmente,piuttosto che pagare il ladro per riavere la mia moto....
o ci rinuncio,o.....non posso scriverlo su un forum pubblico!!!!
se sei assicurato, ma nel caso in cui tu non lo sia, come il nostro amico e altri, non credo che sia "etico" immolarsi per una goccia nel mare e perdere un bene da 10-15-20 mila euro
chiamasi "cavallo di ritorno"....
è una prassi solita di gruppi Rom dediti al furto, o di piccoli delinquenti di quartiere. Di norma rubano a chi già cosnoscono al fine di non perdere tempo nel cercare il proprietario, è una operazione che si conclude di solito nelle 48 ore!
Sono stato vittima di un furto a Milano, auto di un certo valore che non mi vollero assicurare contro il furto... (i motivi sono tanti ma nessuno valido!). Fui io che cercai contatti muovendomi nei bar vicino al luogo del furto, promettendo una ricompensa per il ritrovo.
Mi costò 6 milioni allora, ma mi dissero che l'avevano dovuta tirar fuori dal container già pronto per essere imbarcato a Genova...
Se non mi muovevo io a cercarla... loro l'avevano già destinata...
Spero che con gli annunci sul giornale si possa ottenere qualcosa, ma spargere la voce negli ambienti giusti è decisamente meglio...
caro Claudio... ci credo poco che se capitasse a te un furto con richiesta di riscatto.... tu ti gireresti dall'altra parte, per una questione di etica!!!
"Tutti froci col culo degli altri"...
Quoto Remo. Se capitasse a me lo farei anch'io!!!! Ma purtroppo non sempre si trova il contatto.... Un amico a cui han rubati l'auto col cel veicolare è stato chiaamato direttamente e con 4 milioni riebbe la thema turbo...
Non ci credo...è arrivato il lieto fine (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5085339&postcount=34)!
Grande, evidentemente tanti in bocca al lupo hanno funzionato :D
gianluGS
06-09-2010, 08:57
un'altra dritta che può servire a tutti quelli che aprono questo thread:
ANCHE A ME ERA SUCCESSA LA STESSA COSA,AVEVO SAPUTO INFATTI CHE PER UN PAIO DI SETTIMANE(LO FANNO PER FAR TRANQUILLIZZARE LE ACQUE)LA MIA MOTO STAVA IN UN GARAGE(APERTO)NELLA STESSA STRADA DA DOVE ME L'AVEVANO RUBATA,E GLI INQUILINI NON SAPEVANO DI CHI FOSSE.
poi dopo una decina di gg i ladri sono andati e l'hanno recuperata
ergo...la prima cosa da fare in questi casi è cercare nei garage aperti all'esterno,intorno al luogo del "misfatto"
peppemast
30-09-2010, 00:19
mi hanno fregato la moto, F 650 GS del 2008, tra il 15 ed il 26 Settembre, Roma, zona EUR torrino sud. La Giessina è (VOGLIO usare ancora il presente) targata DF72566, argento metallizzato, prolunga becco, cupolino F800, paramani, parascarico Touratech, staffa per bauletto BMW. Chiunque abbia qualche notizia che possa essere utile per il suo "ritrovamento"...può chiamarmi al 338-3995904. Se sei da qualche parte, io ti troverò... :-(
Maxibike
22-10-2010, 16:00
mi hanno fregato la moto, F 650 GS del 2008, tra il 15 ed il 26 Settembre, Roma, zona EUR torrino sud. La Giessina è (VOGLIO usare ancora il presente) targata DF72566, argento metallizzato, prolunga becco, cupolino F800, paramani, parascarico Touratech, staffa per bauletto BMW. Chiunque abbia qualche notizia che possa essere utile per il suo "ritrovamento"...può chiamarmi al 338-3995904. Se sei da qualche parte, io ti troverò... :-(
Peppemast, giro molto fra Spinaceto ed EUR...colore della Giessina?
Il colore e' descritto nel post, argento metallizzato ;)
Maxibike
25-10-2010, 17:08
.....Piero61, hai ragione...che stordito! :confused:
fabioscubi
26-10-2010, 12:08
Ciao a tutti,
purtroppo scrivo per comunicarvi una brutta notizia per me!!!!
Ieri notte, Zona Nuovo Salario(Prati Fiscali), mi hanno rubato due moto(la mia e quella della mia compagna):
R1200GS '08 antracite, targata DG37481 come questa: http://ecom.bmw-motorrad.it/ecom40/IT/cosyservlet?cosyUrl=COLOR%3DP0N43%26SUBJECT%3DVEHI CLE%26MODEL%3D0450%26tpovattr%3D%26tcutformat%3DST ANDARD%26NSC_COUNTRY%3DIT%26BACKGROUND%3DBLUEWHITE %26QUALITY%3D85%26tpov%3DSIDE%26POOL%3DVCO%26LANGU AGE%3Dit%26IMAGE_TYPE%3DPRODUCT_IMAGE%26HEIGHT%3D4 80%26BRAND_NAME%3DBMWMotorcycle%26WIDTH%3D800%26SU BTYPE%3DTEMPL
e
F650GS(bicilindrica) '08 silver, targata DG37494 come questa: http://ecom.bmw-motorrad.it/ecom40/IT/cosyservlet?cosyUrl=COLOR%3DP0925%26SUBJECT%3DVEHI CLE%26MODEL%3D0218%26tpovattr%3D%26tcutformat%3DST ANDARD%26NSC_COUNTRY%3DIT%26BACKGROUND%3DBLUEWHITE %26QUALITY%3D85%26tpov%3DSIDE%26POOL%3DVCO%26LANGU AGE%3Dit%26IMAGE_TYPE%3DPRODUCT_IMAGE%26HEIGHT%3D4 80%26BRAND_NAME%3DBMWMotorcycle%26WIDTH%3D800%26SU BTYPE%3DTEMPL
Dubito di poter "ribracciare" le nostre moto ma....non si sa mai.
Grazie a tutti
P.s.: quasi quasi, visto il CULO enorme che mi ritrovo, gioco al superenalotto!
...con l'augurio profondo che non se le possano godere mai. Maledetti....
zavorrina
26-10-2010, 12:17
vi auguro di poterle riabbracciare....che peccato!
CammelloStanco
26-10-2010, 12:20
Erano in garage? Erano chiuse?
che possano prendere un palo di faccia!!!
Maxibike
26-10-2010, 12:35
....cci loro!!!
Ciao Fabio non aggiungo altro a quanto ci siamo dettti per telefono!:confused:
Un abbraccio a te e a Stefania!;)
Moderatori mettere questo post in evidenza. Grazie!
fabioscubi
26-10-2010, 12:57
Grazie a tutti per il vostro supporto morale.
Ancora non riusciamo a realizzare la cosa....praticamente un incubo!
fabioscubi
26-10-2010, 12:58
che possano prendere un palo di faccia!!!
Spero senza le mie moto!
fabioscubi
26-10-2010, 12:59
....cci loro!!!
....e non solo! Anche le loro famiglie presenti e future.
fabioscubi
26-10-2010, 13:06
Erano in garage? Erano chiuse?
Le moto erano sotto un porticato privato(no cancelli o sbarre).
Il portiere abita proprio ad un metro dalle moto e c'è una telecamera di un esercizio commerciale.
Per precisazione: il luogo e' via Vaglia(traversa di Prati Fiscali), proprio dove e' situata il supermercato/rosticceria "Papero Giallo"(conosciuto in zona perche' aperto fina a sera tardi).
Stavo facendo una riflessione:
come fanno quelle madri che perdonano l'assasino del figlio/a, mentre io non riesco a smetere di buttare iatture su ste bestie?
BerrynaGS
26-10-2010, 13:26
...mamma che incubo....:mad::mad: gli accidenti che gli sto tirando non si possono scrivere pubblicamente......:mad:
no Fabio, dimmi che uno scherzo dei tuoi.
cazzo che sfiga.
dispiaciutissimo ( cui vegna un chècar ) grosso accidente in Romagnolo.
Mi dispiace tantissimo per te, deve essere una sensazione bruttissima. Speriamo che riescano a ritrovarla, non si sa mai.
fabioscubi
26-10-2010, 14:23
no Fabio, dimmi che uno scherzo dei tuoi.
cazzo che sfiga.
Magari!!!
Due moto...rubate contemporaneamente!!!:mad:
GIANFRANCO
26-10-2010, 14:28
Minchiaaaaaa.......!!!
acelaviaggi
26-10-2010, 14:31
Mi dispiace tantissimo, nessuno nei paraggi ha qualche telecamera a circuito chiuso cercando quindi di visionare le riprese? Non si sà mai è stato ripreso il fattaccio.
utente cancellato_
26-10-2010, 15:50
Acci...
Dacci le targhe.
chissàmai.
Sono solidale e inorridisco.
Dacci altri dettagli.
**p
Come ti comprendo, a settembre mi hanno rubato 2 F4.
Se non fosse per l'assicurazione sarei andato in giro col lanciafiamme...
Sei vicino a Max Moto quindi.
Qualche giorno fa so che gli hanno rubato 2 moto, Ducati.
bombergs80
26-10-2010, 17:28
Eravate almeno assicurati con il furto?
fabioscubi
26-10-2010, 18:28
Ringrazio tutti per la solidarietà....
Le moto non avevano incendio/furto e, fortunatamente, ci sono le telecamere.
E' da tempo che mi chiedo se sia il caso di "restaurare" il Far-West...
Per esperienza personale, se porti alla polizia le immagini della telecamera sara' per te solo un'altra delusione
Massima solidarieta'
STE1200GS
26-10-2010, 20:35
fabio, non ho parole..... avevamo preparato un bel fine settimana....e va che
cosa mi tocca leggere:mad::mad:. Ti auguro ti poterle ritrovare.
Un abbraccio.;)
Per esperienza personale, se porti alla polizia le immagini della telecamera sara' per te solo un'altra delusione
Massima solidarieta'
Dipende da cosa le telecamere hanno ripreso. Solitamente riprendono poco o niente e quindi non si hanno basi di partenza per effettuare un minimo di accertamento.
vicocamarda
26-10-2010, 22:01
Mi dispiace, sono dei bastardi.
peppemast
26-10-2010, 23:21
massima solidarietà. 20 giorni fa mi hanno rubato la Giessina dal garage, con catena, bloccadisco e allarme. E meno male che era a basso rischio furto... :mad: 'tacci loro...
peppemast
26-10-2010, 23:28
grazie Maxibike...magari fosse...
Ho pensato di stampare qualche annuncio (con annessa promessa di ricompensa) e attaccarlo vicino ad un campo nomadi qui vicino...hai visto mai...
fabioscubi
27-10-2010, 09:50
@ Romani: secondo voi, c'e' una banda che ruba su commissione oppure chiamano per "astorcere" denaro?
Come funziona a Roma il furto di questo tipo di moto?
C'e' una zona/quartiere di "smistamento" o "deposito" di queste moto?
fabioscubi
27-10-2010, 09:58
fabio, non ho parole..... avevamo preparato un bel fine settimana....e va che
cosa mi tocca leggere:mad::mad:. Ti auguro ti poterle ritrovare.
Un abbraccio.;)
Grazie Stefano, non vedevo l'ora di venire.;)
@ Romani: secondo voi, c'e' una banda che ruba su commissione oppure chiamano per "astorcere" denaro?
Come funziona a Roma il furto di questo tipo di moto?
C'e' una zona/quartiere di "smistamento" o "deposito" di queste moto?
....mi dispiace un casino Fà.....tacciloro.......:mad:
....comunque.....non gli frega una mazza di chiederti soldi per ridartele.....comè successo non più di un mese fà che li hanno beccati in flagranza sotto casa mia.....hanno poi ritrovato un deposito pieno di moto.....pronte per essere rivendute o esportate......:mad:
fabioscubi
27-10-2010, 11:49
....mi dispiace un casino Fà.....tacciloro.......:mad:
....comunque.....non gli frega una mazza di chiederti soldi per ridartele.....comè successo non più di un mese fà che li hanno beccati in flagranza sotto casa mia.....hanno poi ritrovato un deposito pieno di moto.....pronte per essere rivendute o esportate......:mad:
Grazie Robbe'.....come mai non chiedono soldi(il famoso cavallo di ritorno)?
Grazie Robbe'.....come mai non chiedono soldi(il famoso cavallo di ritorno)?
.....se ci rifletti bene rischierebbero molto.....per cui non ci pensano proprio a farlo.... ;)
Uno schizzo di vetriolo negli occhi e la castrazione a mezzo machete (così non si riproducono).
fabioscubi
27-10-2010, 13:03
.....se ci rifletti bene rischierebbero molto....
Pero'...se ci penso bene, non rischiano affatto.
Se mi contattano, sanno che non rischierei ad andare con le forze dell'ordine: si fanno 2 giorni di prigione, sanno dove abito, e poi mi devo sempre guardare le spalle.
Uno schizzo di vetriolo negli occhi e la castrazione a mezzo machete (così non si riproducono).
Non ti sembra un po poco?
Paul Inky
27-10-2010, 13:25
Ragazzi propongo un happening telematico di maledizioni a pro malfattori...oggi alle 19.30 proviamo tutti insieme a pensare intensamente le peggiori cose x questi figli di (ognuno finisca a piacere) x almeno 2 mn. Per preparasi spiritualmente e raggiungere il msx. grado di potenza..consiglio di mettersi nei panni del ns. caro amico Fabio e della sua compagna.
Pero'...se ci penso bene, non rischiano affatto.
Se mi contattano, sanno che non rischierei ad andare con le forze dell'ordine: si fanno 2 giorni di prigione, sanno dove abito, e poi mi devo sempre guardare le spalle.
.....appunto.....tempo perso per tutti......meglio...per loro......agire diversamente.... ;)
fabioscubi
27-10-2010, 13:40
Ragazzi propongo un happening telematico di maledizioni a pro malfattori...
Questa e' stupenda!!!:lol:
Io ci sto!!!
Ciao fabio....leggo solo ora la triste notizia :mad::mad::(.....per quel che può valere tutta la mia solidarietà a te e alla tua compagna!
ovviamente mi associo al rito di maledizioni!
Paul Inky
27-10-2010, 14:12
Mentre approfittavo della pausa pranzo per allestire il rito maleditorio per stasera, mi è venuto in mente che potremmo, se fabio acconsente, mettere la notizia del furto ognuno nella propria bacheca di FB..così diffondiamo numeri di targa, modello ed al limite anche di telaio velocemente in tutta Italia...visto mai! Altrimenti che amici siamo...solo 3ad e distintivi (da "Gli intoccabili")!
Fabio !!! Ma porca trota, e mò ? Ammazza che sfiga !
Spero che le ritrovino, tutta la nostra solidarietà !
G&G :(
fabioscubi
27-10-2010, 16:43
...mi è venuto in mente che potremmo, se fabio acconsente, mettere la notizia del furto ognuno nella propria bacheca di FB..
Ottima idea.....certo che ci sto!
Genna', spero anche io che ritrovino le moto: nel frattempo, visto che pensavo al rito woodoo di stasera, mi e' venuta in mente "ebola"...magari venissero colti dal virus.;)
fabioscubi
28-10-2010, 13:15
ATTENZIONE!!!
Dunque, non so quanto sicura e' la voce di corridoio:
si mormora che a Roma ci sia una banda dell'est, e sta facendo mambassa di moto; girano con un furgone, adocchiano, tornano e in una frazione di secondo fanno sparire le moto....queste verrebbero mandate nell'est europa.
Qualcuno ne sa di piu'?
E' attendibile la voce di corridoio?
ATTENZIONE!!!
si mormora che a Roma ci sia una banda dell'est.....
....fossero solo quelli........:confused:
Credo siano varie le bande a Roma, con tutte le moto che spariscono. Domenica verso le 16 zona S. Giovanni è sparita una Honda CBR600RR del 2006, incatenata e allarmata a 50 mt dal mio portone.
Quando rubarono la mia F4, dopo 3 gg fu ritrovato un deposito in zona Grottarossa con 50 moto dentro, ma non c'era la mia.
L'unica salvezza è il garage custodito, gli altri, se vogliono prendere la tua moto, con un pò di studio il modo lo trovano purtroppo.
fabioscubi
28-10-2010, 13:49
....fossero solo quelli........:confused:
........cioe'?
fabioscubi
28-10-2010, 13:50
...fu ritrovato un deposito in zona Grottarossa ...
Ce ne sono altri?
Ne sono stati trovati altri 2 nella settimana successiva, con minori quantità di moto, ma ce ne sono a iosa.
Fabio, non avevo visto il post sul forum: mi dispiace davvero tanto, spero di cure che possavo ritrovare le vostre moto: anche a me era giunta all'orecchio la storia della banda dell'est ma vai a capire se è realtà o leggenda metropolitana...
Hai tutta la mia solidarietà.
Un saluto anche a Stefania
leggo solo ora.
caspita, che sfiga.
mi spiace tanto.
fabioscubi
04-11-2010, 11:14
Grazie Corrado e Giorgio....
In effetti le bande sarebbero piu' di una e rubano qualsiasi cosa(nel giro di pochi secondi).
Sono andato da una conce Aprilia/Piaggio, al quale hanno rubato una RSV4 Factory dal negozio e di domenica pomeriggio!!!
@Giorgio: ho provato a chiamarti ieri e poi ti ho mandato un sms....
Luca Epigeo
06-11-2010, 20:25
ATTENZIONE!!!
Dunque, non so quanto sicura e' la voce di corridoio:
si mormora che a Roma ci sia una banda dell'est, e sta facendo mambassa di moto; girano con un furgone, adocchiano, tornano e in una frazione di secondo fanno sparire le moto....queste verrebbero mandate nell'est europa.
Qualcuno ne sa di piu'?
E' attendibile la voce di corridoio?
@fabio, non so la loro provenienza, ma sicuramente si tratta di una banda ben organizzata, purtroppo qui non si tratta del tossico che ruba un motorino per fare uno scippo :angryfir:
Ti capisco perchè come sai a me l'hanno rubata l'altra notte insieme ad altre 4 moto. Oggi mi son fatto 2 ore di camminata veloce per smaltire i bollenti spiriti.
luca
Luca Epigeo
06-11-2010, 21:27
Ciao a Tutti,
sono nuovo del forum, in quanto tre settimane fa ho acquistato un GS800 e mercoledi scorso me lo hanno rubato.
Fabioscubi e di altri iscritti che mi hanno dato il benvenuto nel forum, mi hanno consigliato di mettere l'annuncio del furto in questa pagina.
Purtroppo ho solo la foto dentro il concessionario dove l'ho comprata e un altra fuori dallo stesso.
http://img185.imageshack.us/img185/903/dalconcessionario.jpg
Vorrei sottolineare che la moto è di colore ROSSO (1200GS) e non arancio-lava, in quanto il vecchio proprietario l'aveva ordinata appositamente di questo colore.
La moto è targata DG 71661
Ha una ammaccatura sul terminale della marmitta
Il furto è avvenuto in zona ospedale san camillo a Roma nella notte tra il 2 e 3 novembre.
http://img51.imageshack.us/img51/7392/fotofuoriconcessionario.jpg
Sicuramente sarà difficile riaverla, perchè sti'nfami sembra siano ben organizzati, sono entrati nel comprensorio dove abito, hanno preso 5 moto, sono andati via e come al solito nessuno ha sentito nulla.:mad:
Io non dico che bisogna fare gli eroi e fermare i malfattori, ma cavolo una telefonata alle forze dell'ordine si può fare (è pure gratuita).
Luca
filippo51
06-11-2010, 21:52
Ma a Roma è una strage! Mi dispiace tantissimo, spero tu sia assicurato.
swordfish72
06-11-2010, 22:14
quando capitano queste cose è sempre brutto, sopratutto per una moto del genere,sono sempre quei bastardi dell'est, stanno svuotando roma.
biemvugiesse62
06-11-2010, 22:53
Eccuolo, il suolito razista che sie la priende con noi puoveri imigrati... intieressa mica colanina d'oro o rolex cuon cintiurino roto:lol::lol::lol::lol::lol:
A parte gli scherzi, tutta la solidarietà e i migliori auguri.
Non che sia di consolazione, ma rosso dovrebbe essere meno difficile da rintracciare dai.. Che esseri schifosi!
bibi6rossi
07-11-2010, 16:11
bastardi!...
:mad:
Luca Epigeo
07-11-2010, 21:40
Non che sia di consolazione, ma rosso dovrebbe essere meno difficile da rintracciare dai.. Che esseri schifosi!
Confido nella rarità della colorazione :confused:
fabioscubi
08-11-2010, 09:54
@fabio.....
Ho abitato per circa un anno in C.ne Gianicolense(sopra le pompe funebri) e mi sembra una zona tranquilla...
P.S.: proprio ieri ho avuto una notizia(spero buona):
le moto rubate, restano ferme in attesa di essere smontate o vendute.
Me lo ha detto uno del "campo"(anzi ex) che dice che mi darà una mano(anche se ha detto che forse non e' tardissimo)...io ci spero.;)
P.S.2: tra noi, ci sono appartenenti alle forze dell'ordine che lavorano a Roma ???
Mi potete contattare in MP?
Grazie.
fabioscubi
08-11-2010, 10:19
Leggi anche qui...:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5290166&postcount=52
Per precisazione: il luogo e' via Vaglia(traversa di Prati Fiscali), proprio dove e' situata il supermercato/rosticceria "Papero Giallo"(conosciuto in zona perche' aperto fina a sera tardi).
Conosco perfettamente il posto, mia madre abita a 500 metri.
Mi spiace molto.
Purtroppo girano con i furgoni (rubati pure quelli) e ce le caricano sopra.
A mio cognato l'hanno presa da dentro il garage condominiale... :(
guidopiano
08-11-2010, 14:50
so benissimo che ti serve a poco :(
ma ti esprimo la mia tristezza e il mio dispiacere per l'accaduto :mad:
Er Francese
08-11-2010, 15:00
porca miseria, leggo solo adesso...mi dispiace e ti auguro di ritrovarle anche se la vedo dura, a me hanno rubato la MTS 1100 a Giugno e non è stata ritrovata. poi a settembre hanno rubato la vecchia fiat 500 della mia ragazza...io sono dietro Talenti non tanto lontano da te, forse sono gli stessi. comunque in zona mia ogni settimana o quasi aprono i box e non si capisce come perché non ci sono segni di scasso...boh ?
Ps : ma a via vaglia non ci sono anche i carabinieri ?
In Bocca al lupo
fabioscubi
08-11-2010, 15:44
Ps : ma a via vaglia non ci sono anche i carabinieri ?
Io abito a 100mt dai carabinieri....
In Bocca al lupo
Crepi!!!
@guidopiano e Mansuel: grazie per la solidarietà.;)
fabioscubi
08-11-2010, 15:48
@ MODERATORI:
prego mettere in avidenza ......
Grazie.
Battista
08-11-2010, 16:11
Mi spiace dirlo, ma è tempo di una bella ripulita.
fabioscubi
08-11-2010, 16:20
Mi spiace dirlo, ma è tempo di una bella ripulita.
Perche' ti dispiace? Bisogna ripulire !!!!
Battista
08-11-2010, 16:25
Perchè sono un tipo pacifico, come la stragrande maggioranza degli italiani, e vorrei sinceramente che tutti abbiano un'opportunità, ma qui oramai è diventato un territorio di conquista indiscriminato, oramai più tollerabile.
fabioscubi
08-11-2010, 16:37
...come la stragrande maggioranza degli italiani...
Purtroppo, l'italiano e' un moralista:
finche' non capita qualcosa a lui, e' il primo a difendere gli pseudo "diritti umani" di certa gente....
Le opportunità si danno a chi le merita; se hai un lavoro vero entri in Italia, altrimenti stai a casa tua(come negli USA).
Da noi entrano solo cani e porci....
Questo mio modo di vedere le cose si e' rafforzato(se possibile), da quando mi hanno rubato 2 (DUE) moto in una notte.
filippo51
08-11-2010, 16:38
Bisogna assicurarsi, o comprare un'Haley!
fabioscubi
08-11-2010, 16:40
Ok per l'assicurazione....purtroppo rubano tutto(guarda su google)!!!
highline76
10-11-2010, 13:44
o comprare una Hyosung.....:lol: :lol:
certezza ed effettività della pena! riforma del processo penale; in particolare del sistema delle notifiche;
Paul Inky
11-11-2010, 09:32
Ragazzi ma cosa volete fare...è la legge del mercato le ns. belle costano un sacco di soldi, anche solo farle a pezzi e rivenderle su ebay o brevi manu porta ad un guadagno..ed il rischio è quasi zero. Vista la moria io non credo che le rubano x portarle chissà dove, penso + che ne usino singoli pezzi, poi quello che avanza si butta dietro a qualche ciglio. Forse le forze dell'ordine dovrebbero fare una seria indagine sull'originalità dei pezzi che fuori dal circuito ufficiale BMW circolano nelle varie officine.
Cmq solidarietà e come x Fabioscuri..propongo rito maleditorio x sti infami oggi alle 19,30..sintonizziamoci tutti insieme, vi lascio tutta la giornata x prepararvi..a proposito se qualcuno suona la chitarra sarebbe bello accompagnare il rito anche con delle canzoni!
Maxibike
11-11-2010, 12:05
Ragazzi ma cosa volete fare...è la legge del mercato le ns. belle costano un sacco di soldi, anche solo farle a pezzi e rivenderle su ebay o brevi manu porta ad un guadagno..ed il rischio è quasi zero. Vista la moria io non credo che le rubano x portarle chissà dove, penso + che ne usino singoli pezzi, poi quello che avanza si butta dietro a qualche ciglio. Forse le forze dell'ordine dovrebbero fare una seria indagine sull'originalità dei pezzi che fuori dal circuito ufficiale BMW circolano nelle varie officine.
Cmq solidarietà e come x Fabioscuri..propongo rito maleditorio x sti infami oggi alle 19,30..sintonizziamoci tutti insieme, vi lascio tutta la giornata x prepararvi..a proposito se qualcuno suona la chitarra sarebbe bello accompagnare il rito anche con delle canzoni!
Mi associo al rito maleditorio per questi maledetti!!! Possa cadergli un Boxer in testa!!! :mad:
Auguro anche un'orchite fulminante.
Luca Epigeo
14-11-2010, 22:27
Una bella maledizione alla Alex Drastico (Antonio Albanese) ci starebbe bene
http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54
fabioscubi
15-11-2010, 20:23
per non dimenticare !!
fabioscubi
15-11-2010, 20:24
per non dimenticare !!
fabioscubi
15-11-2010, 20:25
per non dimenticare !!
marchino m
27-11-2010, 12:53
senza fare illusioni la stessa configurazione di moto e lo stesso rosso era parcheggiata chiusa giovedi alle 12:30 in una piazzola della ss36!
Luca Epigeo
28-11-2010, 22:48
senza fare illusioni la stessa configurazione di moto e lo stesso rosso era parcheggiata chiusa giovedi alle 12:30 in una piazzola della ss36!
@Marchino,
non se ti ricapiterà di vederla, ma se ci sarà un prossima volta, puoi controllare se ha il terminale leggermente ammaccato?
Te ne sarei grato
Luca
marchino m
29-11-2010, 19:39
ovvioche controllerò ma rossa quante ne hanno importate? la configurazione era identica con borse e paramani come quelli della foto;l'ho notata proprio per il colore strano!
...rubata a Roma e circolante a Lecco? No, troppo rischioso, non si fanno più queste cose...le facevano i vecchi balordi di una volta con le super sportive... ora le smembrano...
Anche io sono vittima dei ladri.. ben due volte in un mese e la seconda volta mi hanno gabbato la Beta Alp Arancione ( vedete post ) ..
Le leggi nn servono a nulla, e la sicurezza ormai è scarsa!
Sono ancora inca@@@to ma spero gli vengano malattie costose !!
fabioscubi
30-11-2010, 10:20
.....e la sicurezza ormai è scarsa!
Mi pare un pensiero comune anche se, quando si parla di ronde o poliziotti di quartiere, qualcuno grida che viviamo in uno stato di polizia...mah!!!
Giessino09'
30-11-2010, 12:52
Stato di polizia in ltalia è un pò eccessivo ... quando si subisce un furto (io ne ho avuti 3) ti girano i ball e non poco ....
L'unica consolazione che ho avuto è stato assicurare le moto con il furto.
Adesso sto pensando al satellitare . Ho saputo di persone che hanno ritrovato dei mezzi dopo mesi . Perkè rubati e fatti nascondere per poi farli espatriare sopratutto in Grecia . La centrale operativa in alcune occasioni ha segnalato al Posto di Polizia competente che ha ritrovato il mezzo e denunciato le persone a bordo.
Luca Epigeo
12-12-2010, 11:39
Ho letto la notizia che è stato arrestato un Ladro di Moto chiamato "Lupin", il furbo "lavorava" nella mia zona, speriamo che le forze dell'ordine abbiamo trovato la mia moto.
Luca Epigeo
12-12-2010, 11:41
ho letto la notizia che è stato arrestato un Ladro di Moto chiamato "Lupin", aveva parecchie moto nei suoi depositi a Roma.
Leggo oggi su Repubblica che carabinieri hanno sgominato a Roma una banda di ladri che aveva due magazzini pieni di moto rubate.
Prova a chiedere, sia mai detto che è fra quelle ritrovate :rolleyes:
In bocca al lupo !
Leggo oggi su Repubblica che carabinieri hanno sgominato a Roma una banda di ladri che aveva due magazzini pieni di moto rubate.
Prova a chiedere, sia mai detto che si trovi fra quelle ritrovate :rolleyes:
In bocca al lupo !
GOBBOMAI
13-12-2010, 14:11
Azzo Fabioscubi ............ sono stato bannato x un mese (tanto x cambiare) e mi sono perso questo furto................ rubare ai ladri è sempre difficile :-)
A parte gli scherzi ti auguro di ritrovarle , magari sta segnalazione di saetta serve .
Certo che se non le metti in un garage almeno l'assicurazione furto la devi fare .......
Secondo me l'unica è un bel 220 e via !
Ogni volta che leggo queste notizie mi viene dentro l'ira per tutti quei bastardi che al posto di lavorare rompono le p@@@le al prossimo !
Devono morire di malattie brutte e basta :-(
Aggiungo: sino a quando non verranno fatti dei box che in tempo zero comunicano alla nostra casetta di mitragliare con latitudine e longitudine esatte .. è inutile blindare tutto quando loro hanno il tempo di entrare addirittura con un furgone, etc etc etc.
Sighhhh..
Notte.
peppemast
18-12-2010, 16:29
Ho letto la notizia che è stato arrestato un Ladro di Moto chiamato "Lupin", il furbo "lavorava" nella mia zona, speriamo che le forze dell'ordine abbiamo trovato la mia moto.
ho contattato i carabinieri, visto che a fine Settembre mi è stata rubata la Giessina dal garage a Roma Eur. Mi hanno detto di inviare via mail copia della denunica di furto, insieme ad una foto ed una descrizione sommaria della moto. Poi contatteranno loro in caso di buone notizie... ci spero sempre.
Luca Epigeo
19-12-2010, 13:30
ho contattato i carabinieri, visto che a fine Settembre mi è stata rubata la Giessina dal garage a Roma Eur. Mi hanno detto di inviare via mail copia della denunica di furto, insieme ad una foto ed una descrizione sommaria della moto. Poi contatteranno loro in caso di buone notizie... ci spero sempre.
Peppe, grazie per l'info
Luca
fabioscubi
12-01-2011, 16:05
Ci sono novità riguardanti il furto delle mie due moto....non le ho piu' trovate.:mad:
@GOBBOMAI: il completo BMW Savanna, pero', mi e' rimasto.:lol:
Questa notte (tra il 2 il 3 marzo 2011) a un caro amico ( Rino74 ) hanno aperto il garage e rubato moto e attrezzi.
Il furto è avvenuto a Bologna, la moto è una Huqvarna TE 450 2008 rossa, nera e bianca. La targa è DE70023, ma purtroppo al momento del furto era staccata dalla moto.
queste sono alcune foto
https://picasaweb.google.com/ARino74/HusqvarnaTE4502008#5514212309969040866
Ciao,
segnalo che ieri mi è stato rubato il mio amato GS 1200 Giallo. Pieno giorno (tra le 9 e le 17), Torino, zona centro che più centro non si può (via Gramsci angolo via Roma per chi conosce la zona), bloccadisco, antifurto sonoro, bloccasterzo ma non è servito a nulla.
Riconoscibile perchè ha il copritestata sinistro completamente grattugiato per una scivolata (ero in attesa di riparazione, meno male che non l'avevo ancora fatta).
Grazie a tutti.
:mad:
gmt.marco
04-03-2011, 14:08
kazzo.....conosco la zona ....rikazzo...ma possibile ke nessuno se ne sia accorto?????...fatti coraggio amico!!!!!!!
pieromart
04-03-2011, 22:57
Pieno giorno (tra le 9 e le 17), Torino, zona centro che più centro non si può (via Gramsci angolo via Roma per chi conosce la zona), bloccadisco, antifurto sonoro, bloccasterzo ma non è servito a nulla.
mi spiace molto Edo :mad: ma per curiosita' lasciavi la moto li' abitualmente? Cioe', per essere in pieno centro di giorno si puo' pensare che te l'abbiano puntata?
mi spiace molto Edo :mad: ma per curiosita' lasciavi la moto li' abitualmente? Cioe', per essere in pieno centro di giorno si puo' pensare che te l'abbiano puntata?
Purtroppo sì, spesso era parcheggiata lì tutto il giorno in orario ufficio. Ed è proprio questo timore che fa sì che io sia molto in dubbio se ricomprare un'altra moto, e se la ricomprerò difficilmente sarà un altro GS, troppo ambita dai ladri. Questo pensiero mi fa star male, ma starei peggio ogni giorno pensando a lei lì in strada a disposizione di chiunque...
Purtroppo sì, spesso era parcheggiata lì tutto il giorno in orario ufficio. Ed è proprio questo timore che fa sì che io sia molto in dubbio se ricomprare un'altra moto, e se la ricomprerò difficilmente sarà un altro GS, troppo ambita dai ladri. Questo pensiero mi fa star male, ma starei peggio ogni giorno pensando a lei lì in strada a disposizione di chiunque...
azz...che ansia ! mi spiace ....porca vacca ...che non si possa comprare la moto preferita per paura dei ladri è tremendo !!!
Salve ragazzi...è capitato anche a me..
http://img121.imageshack.us/img121/5149/gs006.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/6393/gs004.jpg
fabioscubi
25-03-2011, 09:35
Azz Fred, io ho perso le speranze per le mie(la mia e quella della mia compagna).
Speriamo almeno che si ritrovi la tua.
Proprio in questi giorni pensavo di ricomprare la moto...poi mi sono chiesto se mi conviene.
Maxibike
28-03-2011, 15:35
[QUOTE=fred94;5646965]Salve ragazzi.....grazie
Federico
Che sfiga :mad: ... spero almeno fosse assicurata! Mi auguro che tu possa ritrovarla.
In bocca al lupo!
certo che questi ladri... neache buon gusto hanno!!!!
Una moto celeste!!! eccheccavolo!!!
Salve ragazzi...è capitato anche a me..
Condoglianze da uno che ci è passato giusto tre settimane fa... ci va un attimo a riprendersi, poi col tempo passerà. In bocca al lupo!
Brontosauro
09-04-2011, 15:55
Rubata oggi in data 09/04/2011 BMW GS 1200 ADV targata CX32328 grigia nera in Torino zona Madonna di Campagna grazie :gib::gib: non si sà mai qualche avvistamento spero che venga trovata con il conducente contro un bel palo (MORTO) :mad::mad::mad::mad:
vicocamarda
09-04-2011, 16:15
Ciao,
segnalo che ieri mi è stato rubato il mio amato GS 1200 Giallo. Pieno giorno (tra le 9 e le 17)...
Scusami ma vuol dire che hai lasciato la moto per 8 ore senza mai controllarla? Io se non la posso tenere a vista d'occhio, cambio mezzo di locomozione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
E' decisamente confortante la percentuale di ritrovamenti! :rolleyes:
C'è qualcosa che non va. :(
A Torino è un ecatombe sono specializzati in gs?? Anche a joe cardano l'avevano rubata 2 anni fa
Brontosauro
09-04-2011, 19:14
Purtroppo questa è la seconda gs (ottobbre 2009) che mi rubano mi sà basta BMW
Si
Ma cavolo che roba!!! Ci deve essere sotto un giro!!! E non riescono a fermarlo???
Scusami ma vuol dire che hai lasciato la moto per 8 ore senza mai controllarla? Io se non la posso tenere a vista d'occhio, cambio mezzo di locomozione.
Be', la usavo per andare al lavoro ogni giorno, e purtroppo non posso portarmela in ufficio... :confused:
Già, è la stessa mia idea, evidentemente qui da noi a Torino è partito quel filone di furti e vorrei evitare di alimentarlo ulteriormente...
Brontosauro
11-04-2011, 12:28
Forse con una Stelvio di seconda mano, un KTM ADV o SMT e stò più tranquillo
Salve, come da mio saluto, mi hanno rubato il 16 aprile, in strada altessano a torino, la mia prima, e agognata da 25 anni, BMW (gs adventure del 2008), appena comparta usata e guidata per 15 giorni. La cosa assurda è l'ho lasciata parcheggita, con antifurto, per 5 (cinque) minuti e mentro ero in casa di un amico, sento suonare l'allarme, scendo a piedi dalle scale (9 piani...) e moto sparita, con il suono dell'allarme che si allontanava... Dal momento del parcheggio al momento in cui sono ritornato li dove l'avevo lasciata sono trascorsi 12-13 minuti max....Ero stato nello stesso luogo deu giorni prima, per un paio d'ore, di sera. Posto ben lontano da casa mia....
Mi ero già convinto a comprarne un'altra, in barba al destino avverso, NUOVA.... ma da quello che leggo su Torino...magari ci ripenso....
Azz.... cosa sta succedendo a Torino?
Io è dal 1998 che non assicuro più la moto contro il furto!
Non mi sono mai posto problemi ma ammetto che un po' di ansia mi sta venendo...:confused::confused:
Se solo ci fossero delle pene adeguati verso questi bastardi: non chiedo il taglio della mano e non dico come la penso, però se non uscissero di prigione dopo 2 giorni forse sarebbe meglio.;)
Cmq...Era bicolore, nera e rossa, full optionals, 41000 KM circa, set completo valige e top in alluminio (riconoscibili per strisce catarinfrangenti grigie), targata DH77377...
Come si dice.. la speranza è l'ultima a morire...
grazie
però se non uscissero di prigione dopo 2 giorni forse sarebbe meglio.;)
Invece sarebbe meglio che uscissero dopo soli due giorni con me che li aspetto fuori, bastardi!
Essendo così organizzati, rischieresti solo una coltellata in pancia o peggio...
Anche la polizia mi ha detto che se li avessi colti sul fatto, probabilmente avrei rischiato grosso. Non sono dilettanti, almeno quelli che "operano" a Torino...
ma dai un'altra a torino!!!!!!!!!!!!!!!!
pazzesco sono specializzati..... :-((((
Romargi...per furto non ci passi nemmeno in prigione........denuncia a piedelibero....
...Prima o poi....in galera ci vado io....................vero Lucar??!!............ho l'antifurto ATTIVO senza telecomando...........
Animal racconta che cerco l'ispirazione.................
....No...dai....e Pasqua....e poi mi accuserebbero di Atrocità verso l'Umanità......ehehehhe
......lascio a te l'immaginazione.....al momento non è ancora punibile!!....ahhahahahhaahh
vabbuo' provo a immaginare ;)
pieromart
25-04-2011, 17:10
Cmq...Era bicolore, nera e rossa, full optionals, 41000 KM circa, set completo valige e top in alluminio (riconoscibili per strisce catarinfrangenti grigie), targata DH77377...
Come si dice.. la speranza è l'ultima a morire...
grazie
Mi spiace molto, a me successe con l'auto tanto tempo fa.... mi sa che con la moto mi farebbe molto piu' male!!!
Per curiosita' montavi anche antifurti meccanici?
Agente Smith
25-04-2011, 23:06
questo post era nato con l'intento di fare bacheca (purtroppo),se ci scrivete sopra:pareri,soluzioni,rammarici....
scappa la voglia di dargli uno sguardo....
secondo me!!
ps
propongo un bel colpo di idropulitrice....mio post incl.,s'intende!
Mi ero già convinto a comprarne un'altra, in barba al destino avverso, NUOVA.... ma da quello che leggo su Torino...magari ci ripenso....
Pork! Che disastro, che città di m... grazie agli indulti, all'immigrazione libera, al volemose bene... :mad:
Vabbè, confermo a questo punto l'idea di orientarmi su qualche altro marchio, sperando sia meno bersagliato.
cambiare scelta della moto solo perchè a qualcuno è stata rubata... bha!
compratevi uno scooter, la moto è un'altra cosa!
E' come non sposare una bella gnocca solo perchè gli altri te la possono guardare!!!
Sono poche le scelte che vanno fatte con il cuore... la donna e la moto!!! Tutto il resto è puro calcolo!
Sarà per questo che donne e motori son solo dolori! (per chi non le ama ed apprezza!)
Sono poche le scelte che vanno fatte con il cuore... la donna e la moto!!! Tutto il resto è puro calcolo!
)
Nel mio caso l'idea di scegliere un altro mezzo è sicuramente questione di calcolo, non lo nego. Mi piange il cuore a scendere dal GS, ma tra prezzo d'acquisto della nuova, franchigia perduta della polizza furto, ecc ecc, per poi trovarmi inc...to pensando che qualcun altro gode dei miei sforzi economici proprio non mi va giù.
stamattina alla stazione centrale hanno tentato di portare via un gs 1200 grigio/marrone con sella marrone, senza targa, chiamata polizia e portato via tutto. mi hanno detto i miei colleghi che la moto era li parcheggiata da una decina di giorni.spero che sia di qualcuno del forum
Piu leggo questo post e più auguro malattie terminali a questi maiali umani !! Io son stato vittima di doppio furto e ora sono NERO !!!!
Stefano63
04-05-2011, 19:21
E' stato rubato il sidecar a Palermo Domenica, mi é giunta ora la notizia del suo avvistamento Lunedì all'uscita dell'autostra di Giarre.
Se qualcuno degli amici BMWisti la vede, avverta la polizia.
E'targata CD56769
http://img199.imageshack.us/img199/9108/p2602111629.jpg (http://img199.imageshack.us/i/p2602111629.jpg/)
Lamps, Stefano.
Cell.347-2347123
carlo.moto
04-05-2011, 19:23
Poichè è un mezzo che non passa inosservato, sono quasi certo che lo caricheranno su un camion...................BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wgian1956
04-05-2011, 20:42
ma la faranno anche scendere da sto camion ...no ? e visto che di sidecar cosi non ne ho mai incontrato uno,,,,se accadesse di incontrarlo saprei a chi telefonare....
biemvugiesse62
04-05-2011, 20:45
Ricevuto, avviso gli amici camalli nel porto qui a Zena, se gli venisse in mente di imbarcarlo diamo un colpo di telefono alla police. una bestia del genere attira l'occhio.
noooooo, che brutto che te l'hanno rubato
jocrazy78
04-05-2011, 21:53
eri in vacanza o abiti in sicilia?
azz mi dispiace
saluti
diavolorosso
04-05-2011, 22:02
il side è un armin ? sarebbe utile sapere anche quello ...
Stefano63
04-05-2011, 22:15
No si tratta di un EML
Non capisco che se ne facciano della moto, é esemplare unico in Italia, visibilissima.
Da ricambi considerando che a parte la carrozzeria e il motore tutto il resto é diverso dalla RT di serie, vale poco.
Un furto su commissione?
Mà non sò che dire, spero che insieme alla moto trovino anche il ladro, sono curioso di saperlo.
Lamps, Stefano.
underwaterworld
04-05-2011, 22:17
mi spiace per l'accaduto... cmq, diciamo che non passa inosservata e da camuffare è mooolto difficile! tengo gli occhi aperti
diavolorosso
04-05-2011, 22:19
temo che la vogliano rateizzare toch a toch su ebay ...
harry potter
04-05-2011, 22:38
ma sulle uscite non ci sono i sistemi di video sorveglianza?
comq mi spiace , di sicuro un lavoro su commissione .. solo un pazzo ruberebbe un side !!
Papà Pig
05-05-2011, 09:39
Si sta avvicinando a Catania per essere imbarcata per chissà dove...
Stefano63
05-05-2011, 12:10
Mi sà anche a me botsovo,
ho chiamato per avvisarli i comandi dei Carabinieri e della PM di Giarre, e la Stradale di Catania e Messina..
Si stà facendo purtroppo anche in me strada l'idea che se é stata avvistata in zona é perché magari hanno cercato un camion su cui metterla per poi farla arrivare sul continente.
Difficile farla circolare sull'isola senza essere visti.
Forse ha già preso il largo, con destinazione verso qualche paese dell'est.
Lamps, Stefano.
NICOTACOS
05-05-2011, 15:32
...
Difficile farla circolare sull'isola senza essere visti.
...
... dando per scontato che sia necessario non essere notati per poter circolare liberamente... ;)
Che grandissimi disgraziati, mi spiace sinceramente Stefano.
Ti auguro di tutto cuore i ritrovarla intatta, è davvero un bel pezzo.
Stefano63
05-05-2011, 18:20
Grazie Lukinen,
forse é anche questo che mi ha fregato, sigh!
Lamps, Stefano.
1200 gs ricomprato da 3 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
parcheggiato in garage chiuso, cancello automatico chiuso e non manomesso sopra scivolo abbastanza ripido.
scendo e la moto è sparita! porta del garage tagliata vicino alla maniglia e spalancata!!!
non posso credere non mi abbiano curato.....
la chiave e i documenti li ho in casa.
2007 nero fianchetti neri targato CO DD75667
ho una rabbia che non immaginate
che se li spendano tutti in medicine
L'unica cosa che posso dire è solidarietà a tutti. Mi son sentita male a leggere tutto il thread. :mad::mad::mad:
L'unica mia brutta esperienza è stata con l'auto, non mia, ma dei miei e ho pianto, giuro. Poi per fortuna è stata ritrovata,ma ricordo ancora l'angoscia di quei bruttissimi giorni.:-o
Non posso pensare di separarmi in quel modo dalle mie moto! :rolleyes:
Ora mi sta salendo una sorta di panico. :-o
Ho paura di si Stefano, anche se non è che possiamo tutti andare in giro con dei motobecane 50 per paura che ci fottano il mezzo cacchio!
La vedo dura che resti in Italia comunque :(
ivanuccio
06-05-2011, 10:10
Mi dispiace.Occhi aperti.Temo pure io sia diretto verso est
Dolomiten
06-05-2011, 17:45
Cazzarola Stefano mi spiace tantissimo.
Alla fine non riuscirò mai a provarla
Comunque ti auguro di ritrovarla al più presto
Ti chiamo appena possibile al cell.
Francesco
Stefano63
06-05-2011, 21:54
Ciao Francesco,
grazie per il sostegno, ma non disperare, se non proverai quella ne proverai un'altra.
Ho già un precontratto per una RT1150 con sidecar EZS, se entro 15 giorni non salta fuori il 1100, vado in Germania a prenderla.
Mi scorderò di cambiare moto fino alla pensione, ma le lacrime di mia figlia disperata per la perdita del Sidecar, mi danno la certezza che non avevo sbagliato ad acquistarlo.
Al ladro auguro di spendere l'eventuale ricavato in medicine, magari in supposte, anche se una, ma bella grossa.
Lamps, Stefano.
porka zozza ma te lo hanno fregato in vacanza?
mi dispiace un casino!
hai provato ad avvertire la GdF di Catania? presidiano ingresso ed uscita del porto. Se qualcosa dovesse entrare al porto di CT loro la noterebbero, specialmente con una segnalazione.
vicocamarda
06-05-2011, 23:06
Ragazzi non è detto. A mio cugino hanno rubato una bmw 630 e tutti quanti gli dicevamo che sicuramente era stata imbarcata e che quindi se la poteva dimenticare. L'hanno rubata a Villafranca (10 km da Messina) e l'ha ritrovata dopo qualche giorno un amico di mio cugino a messina mentre il bastardo circolava tranquillamente per le strade di Messina....Non tutti i bastardi hanno un cervello, spero che questi che ti hanno preso la moto ce l'abbiano come quello che ha preso la macchina di mio cugino...in bocca al lupo
fabioscubi
06-06-2011, 19:28
Ogni tanto passo da ste parti e mi sento peggio...cerco di non frequentare piu il forum altrimenti m viene il magone.
Come ben sapete mi/ci hanno rubato due moto in una notte(gs1200+gs650).
Ho letto le valutazioni di chi comeme ha subito un furto: bmw si, bmw no.
Capisco quelli che non vogliono piu una bmw(stessa mia scelta).
Ormai, se entri in un conce bmw, vedi certe facce che fino a pochissimi anni fa non vedevi... premetto che non sono ne' conte ne' barone ma sono una persona per bene.
Poco tempo fa sono stato in un conce per un preventivo....bhe' me ne sono scappato perche' credevo di essere in una stazione dei treni, di una grande citta' e di notte(c'era il peggio del peggio).
In piu', oggi, ti danno la moto con quattro mila lire.....poi si oensa a pagare.
Purtroppo, per le persone per bene, non c'e' scampo: siamo destinati a soccombere.
Non voglio buttarla sulla politica ma, noto con mio immenso piacere, che ci sta pervadendo un certo ideale di "punizione esemplare" (che a me "nostalgico" sta benissimo).
Purtroppo si pensa alle punizioni, solo quando ci viene toccato il nostro cul@... Altrimenti siamo tutti buoni e pronti al perdono...come dice una persona: "ndo u culo al perdono".
Scusate il mio sfogo ma, mi fa ancora male non avere le nostre moto(mia e della mia compagna): abbiamo perso la liberta' di uscire e di incontrare i nostri amici.
P.s.: non ricordo chi ha detto che, scegliere altra moto, e' come non avere una gnocca per paura che altri la guardano....bhe' se si limitano a guardarla, mi sta pure bene ma, NESSUNO ha il diritto di toccare!
Solo una domanda: quante moto sono state trovate fino ad ora(se sono state trovate)?
Riscisate lo sfogo....un saluto a tutti quelli che conosco e non.
Sempre vostro, Scubi.:lol:
P.s.2: ma che fine hanno fatto quelli vestiti di nero e con i manganelli che facevano rispettare l'ordine?
Ri-sorry.
...mi spiace molto e capisco benissimo il tuo sfogo !
TigerDux
07-06-2011, 08:43
Come ti capisco ......
Vota antonio vota Antonio
Stanotte, nel mio garage, hanno fatto fuori:
BMW GS 1200 ADV grigio tg. DG 66772
HONDA SH bianco 300 tg. DM 69713
in blocco.
Mannaggia a me e a quando non cambio paese.
Ma caxxo...............................
senza parole...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:(
piero6440
29-06-2011, 20:21
aaaaaaa beccarli come mi prudono le mani!!!!!!!
La pena capitale non sarebbe ancora abbastanza...appoggerei la tortura...
Flyingzone
30-06-2011, 01:07
Solo una domanda: quante moto sono state trovate fino ad ora(se sono state trovate)?
Quasi tutte....a rate su Siti di vendita online...basta avere pasienza e ti rifai la moto ,almeno si potà dire, "mi sono fatto la moto" :mad:
Scusate la battuta che può sembrare provocatoria,ma è dettata dalla rabbia di sentirsi impotente davanti a ciò.
fabioscubi
30-06-2011, 10:11
La pena capitale non sarebbe ancora abbastanza...appoggerei la tortura...
Shhhh....non farti sentire dai comunisti che si incazzano:lol:
jocanguro
30-06-2011, 13:22
Orso, siamo con te,,,;)
ari-mannaggia !!!!!!!!!!!
in che zona di roma ?
eri assicurato ? riprendi almeno un po' ?
Certo, assicurate entrambe.
L'ADV del 2008 daranno 11.000-12.000.
L'SH pagato 4.000 o poco meno, daranno 3.000.
Alla fine, un "piccolo" danno di 8/9 mila eurozzi.
L'ADV aveva neppure 10k km.
L'SH, boh. forse 2.000 km.
Comprate in società con un amico.
In garage condominiale sull'Appia, due cancelli e serranda.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
wgian1956
30-06-2011, 19:12
cazzz....Orso.....mi spiace assai... :-(
Stefano63
07-07-2011, 00:37
Grazie ad un forumista che non finirò mai di ringraziare, il sidecar é stato ritrovato. :rolleyes:
Si trovava sempre a Palermo a poche centinaia di metri da dove mi era stato rubato.
Purtroppo si sono portati via borse, selle, carene, serbatoio, corpi farfallati, targa e addirittura il carrozzino. :(
Ora é stato portato via da un carro attrezzi e posto sotto sequestro.
Nel giro di una decina di giorni dovrebbe essere di nuovo nella mia disponibilità.
Mi serve a questo punto una mano per riportare il "relitto" a casa, chi ha una buona dritta?
Che sò uno spedizionere a buon prezzo, o un camionista che scarico passa in Romagna e possa caricarlo.
Lamps, Stefano.
Ancora grazie all'anonimo amico!!!!!! :D :D :D :D
sten1955
07-07-2011, 06:13
Controlla su internet (eBay sopratutto), il carrozzino è facilmente riconoscibile e forse anche le parti di carrozzeria. Potrebbero saltare fuori a breve.
Sono contento che lo abbiano ritrovato, anche se in pessime condizioni, per il recupero contatta una cooperativa di autotrasportatori, specialmente quelli che trasportano mobili, sono sempre a caccia di caricare per il ritorno.
Lamps
Ettore
jocanguro
07-07-2011, 09:34
OTTIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo forumista gentile !!!!!! chiunque tu sia....
si ri-dimostra che con la gentilezza e l'altruismo si puo' vivere meglio !!!!
Dai ok, spenderai un po per risistemarlo, (forse l'assicurazione ti aiuta ?) ma ri-hai la tua motona !!!!!
:D:D:D
Stefano63
07-07-2011, 12:56
Vero, fortuna che esitono le persone oneste e QdE.
Per la moto purtroppo non mi conviene ripristinarla, anche perché non é coperta da assicurazione.
Una volta tornato in possesso dei resti al 99% avendone poi già un'altro li metterò in vendita, se qualcuno si vuole fare un sidecar é l'occasione giusta.
Lamps, Stefano.
jocrazy78
02-08-2011, 17:53
C'e' una forte recrudescenza di furti nelle abitazioni estive sulla fascia che va da capaci a cinisi in provincia di palermo! Occhio alle moto.
Custoditele bene,allarmatele ,incatenatele e costringeteli a fare rumore,agiscono di notte ed entrano dentro i villini mentre voi dormite !occhi aperti ,questo schifo di feccia e' affamata!
Rubata Tiger bianca targata DN50256 a monza davanti l'ingresso carraio dell'ospedale San gerardo tra le 14,30 e le 16!!!!!! Se avete qualsiasi notizia o se vedete annunci sospetti contattatemi x favore. Grazie. Marco. 338 99 75 408
P.S. LA MOTO ERA MIA!!!! ZIO PORK!!!!
La moto era accessoriata con scarico Telco basso (quasi completamente aperto), Bauletto Givi Maxia, gomme continental Road-Attack 2 nuove, cupolino Zero Graviti Double Bubble fumè, portatelepass Givi.
io sono mesi che vedo un bmw 800 gs grigio metallizzato parcheggiato allo stesso posto e mai spostato vicino al lavoro, pubblico la targa solo parzialmente perchè non so se è rubato DD 528.. nel caso scrivetemi.
io sono mesi che vedo un bmw 800 gs grigio metallizzato parcheggiato allo stesso posto e mai spostato vicino al lavoro, pubblico la targa solo parzialmente perchè non so se è rubato DD 528.. nel caso scrivetemi.
Perchè non dai un colpo di telefono alla polizia municipale?
Lamps
Ettore
visto che non so se è rubata... magari semplicemente il proprietario ha avuto un contrattempo, pensavo...oppure chi l'ha rubata l'ha poi anche legata
Puoi controllare in rete, c'è un sito apposito. Non ricordo il link ma se usi google lo trovi. Io ho anche un applicazione su iPhone che tra le altre cose da anche questo controllo
non sapevo non avendo un bmw che ci fosse il database, si stanno prodigando a cercare ora, grazie dell'info
www.targhe.org
---
- Sent via iPhone by BEN
io sono mesi che vedo un bmw 800 gs grigio metallizzato parcheggiato allo stesso posto e mai spostato vicino al lavoro...nel caso scrivetemi.
se vi è stata denuncia di furto,inserendo la targa,lo scoprirai.
così sarai sicuro di fare una segnalazione di ritrovamento corretta.
http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm
La targa richiesta non risulta nell'archivio dei veicoli rubati,
grazie delle info
non sò se è questo il posto esatto deove segnalarlo ma considerando il tipo di moto sicuramente sarà gradito.
ignoti mi han rubato da dentro il box il gsxr-750 k9 , segandomi la basculante con la fiamma ossidrica e rubando anche tutti i ferri che avevo comprato in 10anni, oltre a 3caschi di cui 2 da pista e 1 della mia compagna, insieme a 2paia di guanti e un mantenitore.
fortunatamente l'harley e la busa non le hanno toccate,oltretutte queste due le avevo ancorate al pavimento.
volevo avvertirvi perchè si stanno battendo tutta roma con alta concentrazione su roma nord e prediligendo moto da pista o supersportive.
per ora sono riuscito a sapere che girano in 3 o 4 con un furgone bianco tipo ducato, quindi se vedete vicino casa qualcosa del genere cominciate ad allarmarvi e a fare attenzione.
adesso ci sarebbe da capire per chi lavorano questi, se su comissione o altro.....per capire capire come ti agganciano perchè la cosa mi sembra abbastanza loffia
comunque ormai non si puo' stare piu' tranquilli nemmeno nel box di casa propria.
per quel che mi riguarda il capitolo moto da pista è chiuso, non si puo' campare così
Mi dispiace moltissimo. Grazie per la segnalazione. È tempo che va avanti cosi. Io il mio lascito a casa l'ho fatto nel 2003 con R1 ! Neanche il rodaggio mi hanno fatto finire :mad: finisce tutto nel mercato dell' "usato" complici concessionarie ed officine. È uno schifo
Ciao a tutti!
Ebbene sí, questa volta ce l'hanno fatta! Maledetti! Ore 15,58 come da telecamera, un ciccione ed uno smilzo con tatuaggi a bruzzano, milano,, piazza fortunato davanti al galeazzi dove lavoro. Un calcio al manubrio una corda legata davanti e mentre l'antifurto impazza tra l'indifferenza dei presenti una buell verde tira la mia moto. Mi chiamano, corro giú come una saetta per andare incontro ai bast...di ma appena in strada nulla di nulla! Chiamo il 113 e vabbè.... È la terza volta! Prima sotto casa parte l'antifurto e le mie urla li scoraggiano mentre scendo e trovo il mio gs adv coricato a terra. La seconda sempre davanti al galeazzi un anno fa, stessa tecnica ma per fortuna ritrovata dalla polizia alla comasina mentre cercano di forzare i bauletti alu....e poi oggi mannaggia e stavolta mi sa che ce l'hanno fatta.
Epitaffio
Gs 1200 adv color titanio full optional con tre valige alu
Immatricolata 31/10/2008 km 41500
telaio Wb10380019zw71284
targa db 81702
Che fare adesso?
La troveranno?
Devo "indagare"?
Come ci vado a lavorare?
Come ci andró in ferie?
Per fortuna che è assicurata ma prenderó pochi spiccili come al solito! (e il casco, il giubbo, il navigatore dentro le borse?) e peraltro devo ancora finire di pagarla!
Che paese di m...
Avró ancora voglia di spendere 20000€ per un nuovo?
O meglio un ciao per bruzzano e un buon usato in garage?
Che giramento ragazzi! Che pigliasse loro un colpo di quelli veri....
cioè...fammi capire, hanno portato via la moto trainandola...!?!?!
O le trainano o le spingono. Con un altra moto, mettendo il piede sul pedalino
Si ma...catena?Bloccadisco?Niente di tutto ciò???
Mi hanno riferito quest: uno su una moto, corda legata davanti, uno che guidava la moto spenta e veniva tirato! Tant'è che sono anche caduti le m..de!
Niente catena purtroppo! La metto sempre ma ieri.....sono convinto che mi abbiano curato e appena fatto il pirla zac!
Ma porca miseria,partendo dal fatto che se la vogliono rubare la rubano lo stesso,ma catena e bloccadisco durante il giorno forse,e dico forse,li avrebbero fatti desistere...niente di strano comunque che ti abbiano pedinato.Mi dispiace,speriamo bene...
Capisco l'ira e la stretta al cuore. Mi dispiace. Il ghetto degli onesti si restringe.
Mi dispiace un casino.
Meglio mettere sempre un lucchetto o una catena... questa la lezione!!!
E sono il primo a non farlo sempre!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |