Visualizza la versione completa : ATTENZIONE : Furto moto
Carletto73
26-06-2013, 16:24
No, legata tra ruota e paramotore, non avevo l'antifurto sonoro però.
Sto curando alcuni siti x vedere se vendono i pezzi... tipo moto.it, ebay, subito.it... se trovo uno che x sbaglio vende anche solo 3 pezzi di un gs 800 sono czz suoi... le prende anche se non centra niente :)
se penso alle volte che la lascio li in zona solo con bloccadisco, e antifurto sonoro però...
hai provato anche a vedere se qualche negozio/banca aveva le telecamere che potevano riprendere la scena?
sicuramente te l'avranno caricata su un furgone..
scarverinside
27-06-2013, 02:04
Maledetti. Mi dispiace :-(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
mikitour
08-07-2013, 17:38
... dopo aver letto queste segnalazioni mi è salita una rabbia ... spero di riuscire ad esservi di aiuto e intanto vi sono vicino nell' incazzatura!
Carletto73
15-07-2013, 10:24
Si, c'è una banca con telecamera che guarda il parcheggio... ma... guarda caso... "sono molto spiacenti ma quella telecamera nn funzionava quel giorno" (cosi si evitano sbattimenti no?)
Mandagli i carabinieri a chiedere...magari funziona nuovamente dopo
caPoteAM
15-07-2013, 22:00
no così evitano richieste improprie, chi sei te per chiedere i filmati ? falli richiedere dalla polizia/carabinieri vedrai che escono.
caPoteAM
15-07-2013, 22:01
ed aggiungo, dopo che se la sono portata via che ci fai con i filmati?
http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2013/07/18/news/giro-di-moto-rubate-e-nascoste-al-gabbro-1.7441114
Appena fottuta via Tuscolana zona Re di Roma K 1600 Gt bianca.
Qualcuna sa dove fare un tentativo per cercarla,
li possino castrà........
da quello che ho letto nei vari post potresti cercare nei paraggi, molti hanno detto che le lasciano per un pò vicino dove le hanno fregate, in un piccolo raggio insomma, potrebbe essere un tentativo. In bocca al lupo e spero che la ritroverai presto.
eliacaden
10-08-2013, 14:12
Che gli venisse un ............................ A tutti sti marioli..................
Maledetti figli di una scrofa!
mi scusi la scrofa....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
managdalum
29-09-2013, 09:59
thread precedenti:
Primo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216662)
managdalum
29-09-2013, 10:00
si continua qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=7668696#post7668696)
andrea68
02-10-2013, 14:51
Ma guarda te mi tocca inaugurare il secondo atto del 3d più disgraziato di QdE :(
Stanotte (2 ottobre 2013) mi hanno portato via la mukkina.
A Roma - zona Batteria Nomentana - sono entrati nel garage condominiale e l'hanno caricata su un furgone sotto l'occhio delle telecamere. I filmati sono ora in visione ai CC.
R1200R del '09 bianca targata DK 86417
Se qualcuno avesse informazioni o suggerimenti, anche su dove possa provare a cercare, oltre che scrivere qui può contattarmi al 347 3537008
Che il cielo strafulmini i ladri solo dopo averli messi tra le mie mani!!!
Grazie a tutti
Andrea
Cazz Andre' mi dispiace tanto, ho preso nota, hai visto mai!
alligator
02-10-2013, 15:40
Un anno fa ho subito lo stesso tipo di furto (con tanto di ripresa, seppur parziale) in zona Monte Mario, la moto era una Bonneville.
Che dire, tutta ma tutta la mia solidarietà, nella speranza che li beccano prima che ti abbiano fatto sparire la moto.
A parziale, parzialissima consolazione, per una serie di concidenze pazzesche, due della banda me li hanno arrestati sotto al naso, ma la moto non è saltata comunque fuori...
... sono entrati nel garage condominiale e l'hanno caricata su un furgone sotto l'occhio delle telecamere. I filmati sono ora in visione ai CC.
House-Gregory
04-10-2013, 10:07
Rinnovo anche qui il mio abbraccio solidale Andrea!
andrea68
04-10-2013, 11:34
Il garage è sotto l'inquadratura di due videocamere a circuito interno, una delle quali (quella rivolta verso l'esterno) è stata oscurata con una scatola.
L'altra, che guarda all'interno, è evidentemente passata inosservata e quindi ha ripreso tutto!!
Si vedono i tre balordi in azione, rompono i vetri delle auto in cerca di un telecomando per aprire il cancello e far entrare il furgone.
Hanno provato a caricare anche una Harley, ma poi l'hanno lasciata per terra e sono andati via.
In alcune immagini si vedono i volti (anche se parzialmente dai cappucci delle felpe) e soprattutto si vede il furgone.
Le immagini sono state acquisite dai CC che ora spero che riescano a leggere la targa del mezzo, perché in diverse immagini è ripreso bene da vicino e sotto la luce.
Grazie della vostra vicinanza!! :!:
Lucasubmw
04-10-2013, 20:42
Spero proprio che li becchino
Speriamo che abbiano fatto la leggerezza di usare un furgone non rubato....
Facci sapere!
managdalum
16-10-2013, 10:14
segnalo questo thread (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=7697333#post7697333) relativo ad una R1200R
House-Gregory
16-10-2013, 12:37
Mi hai anticipato!
andrea68
16-10-2013, 22:50
Carissimi, oggi ho letto quanto segnalato dall'attentissino stratocaster, sapientemente e prontamente reindirizzato dal Potente Moderatore, e subito mi sono diretto sul posto.
Durante il tragitto sono stato raggiunto anche dalla tempestiva telefonata di "strato" (neanche ci fossimo messi d'accordo) che si è reso disponibile ad accompagnarmi allo sfascio dove aveva avvistato i resti sospetti.
Ebbene sì era proprio una gemellina (piuttosto smontata), a detta loro una moto "rubata e ritrovata", con soli 7000 Km ... ma non era la mia, ho controllato anche i numeri del telaio.
Non avevo molte speranze, ne ero consapevole, ma proprio non potevo non verificare.
Sono onorato di far parte di questa fantastica comunità di grandi Uomini!!
Mi lusinga la straordinaria gentilezza solidale e la fattiva partecipazione con le quali mi fate sentire la vostra voce, forte e rabbiosa per la circostanza.
Stratocaster sei un mito!! Grazie Managdalum!!
Grazie veramente di cuore :!:
managdalum
16-10-2013, 23:30
figurati, era il minimo.
mi dispiace non sia servito, ma almeno ti ha fatto sentire quanto questo forum sia qualcosa di più di uno spazio virtuale
stratocaster
17-10-2013, 20:23
figurati, era il minimo.
mi dispiace non sia servito, ma almeno ti ha fatto sentire quanto questo forum sia qualcosa di più di uno spazio virtuale
non avrei saputo dirlo meglio. A presto in sella:D
Bububiri
06-02-2014, 18:26
Attenzione è stata rubata nella notte tra il 4 e il 5 Febbraio a Livorno un BMW GS 1200 Triple Black del 2011 targato DT 62639.
Chi la vedesse è pregato di contattare il sottoscritto o il proprietario della moto Ambro61.
Grazie per l'aiuto.
Ci provo anch'io .... non si sa mai!
HONDA CROSSTOURER 1200 DCT bianca, rubata a Napoli il 24.1.2014
Tg. DZ.83174.
La moto ha su un bauletto GI VI MAXIA 52 ed il parabrezza maggiorato air flow GI VI.
Questa è l'unica foto che ho!
https://scontent-a-cdg.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1/p480x480/1515048_3816528949812_245366825_n.jpg
giessista 66
07-02-2014, 15:37
perchè limitarsi allle mani?
Bububiri
10-02-2014, 23:43
Rubate altre due GS 1200 a Livorno e altre moto di grossa cilindrata.......la Polizia e Carabinieri indagano, ma al momento non ci sono novita'
Bububiri
28-02-2014, 15:42
Furti "seriali" di moto, i carabinieri ritrovano 9 mezzi rubati:D :D :D :D
LIVORNO. I carabinieri di Livorno negli ultimi giorni hanno dato esecuzione ad una serie di specifici servizi di controllo del territorio volti a contrastare il fenomeno dei furti di autovetture e motocicli.
Il primo importante risultato si è avuto nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 febbraio, con il rinvenimento di ben 9 tra motocicli e scooter, tutti oggetto di furto. L'attività, che ha visto impegnati insieme i Carabinieri di Livorno ed i colleghi della Compagnia di Cecina, si è svolta nell'area boschiva di Gabbro, al confine tra i due territori. I militari, nella circostanza, dopo aver setacciato l'intera zona, sono riusciti a ritrovare i 9 mezzi, gran parte dei quali, come accertato, erano stati asportati negli ultimi giorni proprio nel centro labronico e, alcuni, a Viareggio.
I motocicli, anche di grossa cilindrata e di diverse marche tra le quali Yamaha, Kawasaki, BMW e Suzuki, sono stati trovati ben nascosti sotto alcune frasche ed erano verosimilmente pronti per essere caricati su qualche mezzo e, successivamente, trasportati in altre località, anche straniere, per esser riassemblati e poi venduti. I veicoli, inoltre, sono stati rinvenuti tutti in buono stato, solo alcuni dei quali già privi di targa. Una volta recuperati, i militari hanno poi provveduto a riconsegnare i mezzi ai legittimi proprietari, visibilmente soddisfatti.
Le indagini dei :!: Carabinieri proseguono ora per arrivare all'identificazione degli autori dei furti.
:D :D :D :D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek:
Flaviano ADV
28-02-2014, 20:02
Ogni tanto una buona notizia non guasta
Lucasubmw
01-03-2014, 13:39
Evvai! Speriamo li trovino!
Marcus68
18-04-2014, 20:07
Ieri purtroppo è' successo a me! Sparita R1200R bianca e nera (pacchetto Classic) parcheggiata sotto l'ufficio a Milano piazza della Repubblica con tanto di blocca disco ed antifurto elettronico BMW ! La oro e' dotata di top case bmw ed è' targata DY68582!
Spero solo che abbia magicamente grippato davanti ad un jumbo tram lanciato ....
enricomarzico
19-04-2014, 14:45
maledetti.
Strummer
19-04-2014, 15:29
Porca pupazza ! 😟Dispiace davvero , spero almeno fosse assicurata .
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
Costola32
09-05-2014, 09:41
Mi è stato rubato a Milano dal box di casa il GS 1200 my 2010 30° targato DS84952 N° telaio WB1045004BZX16834
chiunque lo ritrovasse riceverà una ricompensa di EURO 5.000
Contattatemi pure al 3476205250 oppure pippocucu@gmail.com
Grazie, COSTOLA
www.facebook.com/photo.php?fbid=10203923494426345&set=pcb.10203923503346568&type=1&theater
Figli di bottana in che zona??!
Inviato da myAle
Mannaggia Costola...assicurato? Maledetti
alebsoio
19-05-2014, 20:38
Si, in che zona?
blackrsv
23-05-2014, 14:00
Io sono al terzo GS rubato in un anno:
-da maggio 2013 ADV 2010
- gennaio 2014 GS LC
-aprile 2014 ADV 2014 (è durata un mese...)
Sempre nel garage condominiale, moto ancora a terra con catene e telecamere di sorveglianza. Sono a Roma in zona EUR Torrino....
ConteMascetti
23-05-2014, 16:45
Miseriaccia blackrsv!!!:rolleyes: Non ci son parole ....Han trovato un concessionario veramente particolare... Ma invece delle catene attaccaci la 380! Volts, intendo....:plasma::tfrag:
Dormi in garage con un canne mozze...credo che qualche avvocato si presti al gratuito patrocinio
blackrsv
24-05-2014, 11:14
Mia moglie e'avvocato.....non sarebbe purtroppo quello il problema.....occhio ragazzi che e' pieno di bastardi......
blackrsv
26-05-2014, 09:54
L'ultima volta, per la cronaca, la moto era ancorata a terra con 2 catene della pragmasis una da 19mm e una da 16mm e hanno impiegato 2,5 ore per tagliare il tutto con la fiamma ossidrica, sotto lo sguardo delle telecamere.....
Se hanno il tempo, nn cè nulla che possa fermarli. L'unica cosa per dormire tranquilli è avere una buona assicurazione. Io ho quella bmw, ovvio carissima, ma per i primi 2 anni mi ridà il 100% della fattura in caso di furto, il 3 anno cè il 5% di franchigia.
Inviato da myAle
blackrsv
26-05-2014, 11:25
ovviamente anche io ho quella, non sarebbe stato pensabile gestire questi furti con altra assicurazione....ora integrerò gli antifurti meccanici con un sistema di allarme in garage per non dargli quel famoso tempo di cui necessitano...
Comunque quella BMW per la cronaca è un finanziamento, non una vera assicurazione.....per questo coprono delle spese che altre assicurazioni non coprirebbero mai.......capite a me....
Ciao,
per festeggiare le donne (l'8 di marzo), 5 o 6 maledetti anche a me hanno rubato la s1000rr con un mese di vita dal box di casa! Era incatenata ad un ancora a pavimento della Abus e aveva l'antifurto bmw inserito! Si son portati via la moto senza la ruota posteriore....
Un testimone ha visto uscire dal mio condominio alle tre di notte un furgone bianco con targa rumena e una ford fiesta grigia (anni '90) con quattro persone dentro e sempre con targa rumena....
La moto non si è più trovata...
Per fortuna avevo una buona assicurazione... ma è stata un esperienza quasi tragica che non auguro a nessuno...
apocalypse
20-06-2014, 10:04
Giessina che pare abbandonata
http://i57.tinypic.com/29c5g6d.jpg
Non credo si veda la targa....ma ero in transito.
Se qualcuno la riconosce....fornisco coordinate.
geminino77
20-06-2014, 10:06
direi una f650 vecchio modello....
magari è rubata e abbandonata oppure in panne e l'hanno messa al riparo dietro al guard rail
vincenz25
20-06-2014, 11:51
Credo che, oltre all'uso di buoni lucchetti e dell'allarme, se presente sulla moto, sarebbe opportuno pensare alla protezione del garage o del box di un sistema di allarme anti intrusione. Tale allarme dovrebbe essere dotato di doppia sirena, una esterna, da usare come deterrente ma facilmente neutralizzabile, ed una interna, posizionata in un posto difficilmente raggiungibile o protetta da una grata in acciaio. In tal modo i ladri impiegherebbero più tempo per neutralizzare il suono delle sirene. Inoltre é possibile collegare l'allarme con la Polizia o con i carabinieri, oltre che con le proprie utenze telefoniche. Il collegamento con le forze di polizia é gratuito e l'intervento da parte loro é garantito quasi al 100 per cento. Dico quasi perché la pattuglia di zona potrebbe già essere impegnata e allora i tempi si allungano. Nel caso in cui l'allarme venga collegato ad un commutatore telefonico e tramite questo ad una delle citate forze di polizia, consiglio di collegarlo, oltre che al proprio cellulare, anche a quello di un amico o un vicino provvisto di chiavi e telecomandi, che sia disposto a portarsi sul posto nel caso in cui scatti l'allarme, in modo da facilitare l'intervento di Polizia o Carabinieri (aprire cancelli, sbarre automatiche, ecc).
Si ok tutto ma io dico, piuttosto di vivere nell'ansia perenne e spendere comunque cifre importanti in catene antifurti allarmi sirene porte blindate etcetc, non ha piu senso avere una buona assicurazione, sicuramente cara, che ci assicuri una moto nuova in caso di furto?
Inviato da myAle
vincenz25
20-06-2014, 12:18
Sono d'accordo con te, ma se succede (facciamo gli scongiuri) come a blackrsv, 3 moto in un anno? Credo che lui economicamente ci abbia comunque rimesso. Secondo me é meglio scongiurare i furti piuttosto che fare il tira e molla con le assicurazioni, fatto questo che fa aumentare vertiginosamente i costi delle polizze. Inoltre se la Polizia interviene e magari arresta gli autori dei furti c'é una buona probabilità di recuperare moto rubate o addirittura, adottando le giuste strategie investigative, sconfiggere buona parte di queste organizzazioni criminali.
vincenz25
24-06-2014, 12:35
Su ANSA Piemonte di oggi, recuperate decine di moto rubate a Torino.....
vincenz25
24-06-2014, 12:54
(ANSA) - TORINO, 24 GIU - Due coniugi torinesi titolari della rivendita di motocicli "Pianeta moto 2000" sono stati denunciati per ricettazione dalla polizia, che ha recuperato decine di moto rubate e rimesse in vendita. I coniugi sono risultati proprietari di tre garage dentro ai quali la polizia ha scoperto 22 moto certamente rubate più altre 3 di dubbia provenienza, 34 telai di moto rubate più 8 di dubbia provenienza, 17 telai con matricola abrasa e 47 motori di dubbia provenienza, oltre ad altro materiale.
vincenz25
24-06-2014, 12:58
Altro articolo su La Stampa Torino online di oggi...sono visibili alcune moto tra cui Gs con targhe visibili.....
Supermarket delle moto rubate
scoperto in Barriera di Milano
Gli agenti hanno sequestrato decine di veicoli, ma anche telai e targhe
CLAUDIO LAUGERI
TORINO
Il supermercato delle moto rubate era in via Ribordone 21, zona Barriera di Milano, tra corso Romania e lungostura Lazio, a poche centinaia di metri dall’autostrada e dalla caserma dei vigili del fuoco. Proprio loro sono intervenuti su richiesta degli agenti della Volante per aprire i garage della titolare di «Pianeta moto 2000», attività gestita assieme al marito: dentro c’erano decine di moto, telai, motori, targhe. Quasi tutto materiale rubato. La centrale operativa del 113 ha guidato i poliziotti della Volante sul posto seguendo le tracce di una Ducati di grossa cilindrata, appena rubata. I proprietario aveva installato un allarme satellitare, che ha segnato tutto il percorso fatto da chi aveva rubato la moto. Così, la pattuglia è riuscita a rintracciare la moto, passata da via Ivrea e andata a fermarsi in via Ribordone. Lì c’è il garage di «Pianeta moto 2000», con dentro 13 moto rubate. E poco distante, altri due box, dove erano custoditi 22 moto e 34 telai rubati assieme ad altri 8 di dubbia provenienza, 17 con matricola abrasa, 47 motori «sospetti», 11 targhe rubate. Marito e moglie sono stati denunciati per ricettazione. Sul telefono dell’uomo, poi, la polizia ha trovato svariati messaggi in inglese: il sospetto è che fossero comunicazioni con acquirenti delle moto rubate da «piazzare» sul mercato estero.
depbear, ti posso assicurare che è molto meglio non farsela portare via!! te lo dico per esperienza personale...
Nella migliore delle ipotesi stai almeno tre mesi senza moto e ci perdi comunque un 10-15 percento in media... ad essere ottimisti.
Io avevo l'assicurazione TOP MOTO di Allianz che restituisce l'intero valore se ne compri un'altra di pari valore (o superiore), altrimenti ci perdi almeno il 15% del valore + altri costi legati ai documenti per il furto e all'anno di premio assicurativo perso.
Per rendere meno violabile il box comunque si spendono tranquillamente oltre un paio di migliaia di euro... (catene, serrature blindate ed antifurto in box).
PS: l'antifurto sulla moto non serve praticamente a nulla nei casi di furto nei box...
Ciao
segnalo questo interessante topic di gelanderstrasse, speriamo possa aiutare qualcuno
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=419699
gurdate questo articolo sui furti delle moto: http://www.moto.it/news/furti-in-italia-moto-scooter-rubati-quali-quanti-dove.html
Massi1958
09-07-2014, 16:25
Ecco che oggi mi incazzo...come denunciati? Arrestarli, devono arrestarli, sbatterli in galera e buttare via la chiave.
Absotrull
09-07-2014, 18:55
valz@
interessante
Mi piacerebbe capire come mai se i furti in Lombardia sono superiori a quelli della Puglia sia in numero assoluto ma anche in incidenza sul circolante mia moglie che è residente sotto la Madùnina paga l'assicurazione furto una c@zz@t@ ed io che ho ripreso la residenza in Puglia per assicurare il furto della moto devo vendermi un rene
Ragazzi, oggi ho letto un articolo battuto da In Sella che mi ha terrorizzato, dove si dice che gran parte delle moto rubate in Italia finisce in Ucraina. Viene riportato il link di un sito dove pare vengano poi messe in vendita. Il sito è questo (lo riporto perchè credo possa essere utile per tutti): http://www.motosale.com.ua/index.php
A guardare le sezione relativa ai BMW viene la pelle d'oca, alcune sono in vendita con ancora la targa italiana...
Tra le varie inserzioni c'è questa, la pubblico sperando che qualcuno possa riconoscere la moto, che di sicuro non è ucraina... http://www.motosale.com.ua/bmw/Adventure_341526.html
Non so che dire, se non che mi sento basito ed impotente di fronte a cose del genere...
snaporaz basic
28-07-2014, 15:54
...si conosce già tutto , purtroppo...la manovalanza è rumena-moldava con base in italia ,che non disdegna oltre le moto anche l'abbigliamento "grattato" nei negozi, il tutto viene poi portato in ucraina e là venduto per il mercato sovietico e limitrofo ...in ucraina entrano missili terra aria e nessuno sa niente, figurarsi delle moto rubate ......
Lucasubmw
28-07-2014, 21:22
Maledetti!!!
Valentino71
19-08-2014, 16:03
anke se in ritardo mi disapiace molto.
pensa invece che a me hanno fregato il contachilometri intero
da un posteggio di un centro commerciale!!!
killxbill
22-08-2014, 22:39
Ecco che oggi mi incazzo...come denunciati? Arrestarli, devono arrestarli, sbatterli in galera e buttare via la chiave.
Non basta, bisogna dargli giù di brutto finché non ci sono più ossa da rompere.Quella gente è priva di qualsiasi morale ci vogliono le maniere forti.
da K1100RS
utente cancellato_
23-08-2014, 16:39
A Grado hanno rubato 3 BMW le ruote da una BMW-auto e messa sui mattoni.
A Trieste, che in 63 anni non è mai successo, idem via le ruote da una Bravo.
Dai cimiteri portano via il rame ed il bronzo.
Poi scusa ... 3 GS rubate ...
vado a piedi o Kimco o Sym.
Non so se mi spiego ...
Non c'è difesa !
LOVE e testiculistacstis ; - )
Purtroppo anch'io sono stato oggetto di molta d'attenzione da parte di ladri :-o
Mi hanno rubato la prima volta una splendida Aprilia RSV 1000 R con solo 6 mesi di anzianità e 3.000 km. La seconda moto l'avevo incatena su supporto in acciaio murato in terra ma a nulla è servito. Tutte rigorosamente parcheggiate in garage condominiale con doppo cancellato e dietro l'auto allarmata rotta e neutralizzato. È vero che ci sono le assicurazioni ma a volte non assicurano i mezzi perché troppo vecchi ..... come la mia ultima conquista ...... una Kawasaki mach 3 del 1973 :-p
Quindi ho girovaganto in rete scoprendo che per difendere e recuperare il mezzo sottratto risulta piu utile affidarsi ad un sistema a radio frequenza in luogo del satellitare/gps ....... facilmente oscurabile. Che ne pensate?
andrea68
03-10-2014, 12:42
Pur felicemente ricollocato con mukkina identica non dimentico il sentimento drammatico dovuto alla privazione violenta ... e impunita :axe:
Lamps a tutti ;)
Andrea
Eccone un altra:
BMW F 800 GS bianco
targato DR79600
con un bauletto in alluminio
appena rubato da davanti allo studio di un amico a TORINO.
è la terza che gli fregano...
In che zona?
Blaž o Blazhe .... Blaze
Amico del BD
La seconda moto l'avevo incatena su supporto in acciaio murato in terra... rigorosamente parcheggiate in garage condominiale con doppo cancellato e dietro l'auto allarmata.....
Incredibile...:confused:
ma che moto era....?
In che zona?
Dovrebbe avere lo studio a 150/200 metri da Piazza Castello in una laterale... :mad:
e dire che qui a Torino due mie vicini di casa lasciano il gs sotto casa anche di notte...che culo!.....per adesso
A volte piu in vista sono, piu rischi a rubarle...mentre in un box 2 piani sottoterra con 10 catene, lavori indisturbato per due ore
Inviato da myAle
nirvananik
13-11-2014, 10:16
Ragazzi andando proprio a cazzo, per prova, dopo il servizio delle Iene,
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/11/12/pelazza-come-si-recupera-una-moto-rubata_8975.shtml
ho fatto un salto su motosale.com.ua e ho tovato questa
http://www.motosale.com.ua/bmw/GS_366436.html
con targa italiana e senza documenti...... se qualcuno la riconosce.....
é stata rubata a Roma a Marzo
http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/ricerca_targa.asp?NumeroTarga1=dw57473&NumeroTelaio1=
lucky1975
13-11-2014, 10:57
Minchia. ..un'affare! !!😆
Se ... invece ... pacca sulla spalla ... per terra .... pozza di sangue ...
Ma ... poichè ... diversamente ...
Ecco ... fottiamoci tutti.
Ciao a tutti.
Oggi sono andato a Golosaria manifestazione enogastronomica di Milano in via Tortona. Entrato alle 12 uscito alle 17.45 e la mia moto non c'era più.
Parcheggiata con blocca disco davanti alla moto del mio amico, via di passaggio tantissima gente.......
Non sapete quanto mi dispiace, la possedevo da 7 anni e credo che l'avrei lasciata ai miei figli.......
Sono veramente triste.
:(
Strummer
16-11-2014, 20:54
Azz..... Brutta cosa 😟
Dispiace !
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
R65, un pezzo di vita per pochi euro:(:(
Che bastar.. mi dispiace,perche` non metti il n° di targa magari........
Si attaccano davvero a tutto! Metti l'avviso nel thread dei furti, vedi mai...
Solidarietà massima
Inviato da iPad Air usando Tapatalk
stratocaster
16-11-2014, 21:15
pezzi di cacca!
Massima solidarietà...
lo so che e' brutto dirlo...ma
non andate a fiere o eventi in moto...tanto casino...furti facili
non andate nei supermercati....centri commerciali...
papipapi
16-11-2014, 21:25
Mi immedesimo al tuo stato d'animo e mi dispiace sinceramente, porca miseria li dovrebbero impalare questi bastardi.
Sono dispiaciuto ed hai la mia solidarietà!
Mi dispiace 😔 ......che brutto deve essere uscire e non trovare più la moto 😨......io la penso come sanny
roberto40
16-11-2014, 22:32
Mi dispiace davvero tanto Enrico.
Grazie a tutti. Proprio ieri Roberto ti chiedevo consigli .....
Sono veramente dispiaciuto. Ora sono a piedi dopo tanti anni di moto . Una venduta a settembre (il ktm) è una rubata oggi......in questo momento non so neppure se ne prenderò un'altra, devo sbollire....non è rabbia , ma amarezza. Buonanotte a tutti e ancora grazie.
Enrico
.....che b@stardi...:(!!! ....magari inserisci la targa....metti mai....!!!! ....tanta solidarietà!!!!
Absotrull
17-11-2014, 12:48
Via Tortona a due passi da casa mia, le portano via come il pane
Massima solidarietà Enrico :(
paradisosal
17-11-2014, 14:35
Incredibile... sempre ieri a Milano, stradina buia, mi fermo con mia figlia ad ammirare una r80 rossa e mi arriva in urlaccio di avvertimento da un balcone. Invece in zona Tortona che c'è il mondo di gente nessuno si accorge che si zanzano una moto... che mondo di merda
Absotrull
18-11-2014, 11:17
Ammesso ch qualcuno se accorga si gira dall'altre parte.
Il problema, imho, è che questi reati non vengo più perseguiti anche perchè (immagino) le forze dell'ordine hanno risorse sempre più limitate, tanto per dire: a Milano (penso anche in altre città) i Commissariati di zona non rimangono aperti h24 come in passato ma aprono la mattina e chiudono al pomeriggio.
Il risultato - tanto per fare un esempio - è che in Corso Genova, totalmente coperta dalle telecamere di banche e farmacie, rubano gli scooter portandoseli via sotto braccio e lasciando pneumatico e catena legato al palo.
che mi rubano la mia motina UNA BELLA R1200RT...che rabbia e che vuoto
e come penitenza, tornare a fare l'automobilista
antifurto e bloccadisco abus (tra i migliori a detta del mio pusher di fiducia) a niente servono.
MALEDETTI
Come l'hanno portata via? Che maledetti
mascalzone_latino69
02-12-2014, 14:13
cambia modello !!! :(
;):lol:
piemmefly
02-12-2014, 14:24
Cambia pusher....
Solidarietà per il furto ;)
per come era messa solo aprendo il bloccadisco e disattivando non so come l'allarme
si mi sa che cambierò genere per un pò
roberto40
02-12-2014, 15:05
Massima solidarietà anche da parte mia.
Esiste un thread specifico nel walwal, ti sposto su quello per mettere in evidenza il tuo furto.
Se vuoi posta una descrizione e la targa della tua moto, difficile che qualcuno la incroci ma magari vale comunque la pena provare.
silver hawk
02-12-2014, 20:22
http://www.melty.it/le-iene-come-si-recupera-una-moto-usata-il-video-del-servizio-a138333.html
Dategli un'occhiata se può servire.
La maggior parte fanno questa fine
Si può fare ma chi se la sente?
Mi dispiace, massima solidarieta'.
Enrico
grazie per lo sposamento
temo sia in qualche altro paese. il video è purtroppo una dimostrazione
è grigio antracite e targata DR08250
Timberwolf
13-01-2015, 09:17
Purtroppo ieri è capitato anche a me!!
Torino, Cso Inghilterra 3...la mia mukka R1150GS del 2002 BP 24676 nera con Ohlins, sella Touratech rifoderata nera e rossa, valigia destra Hepko & Becker ecc.
Alle 15 era ancora al suo posto...alle 17 esco dall'ufficio e .....il vuoto!!...non lo auguro a nessuno!
era chiusa con bloccadisco "serio" con marcia inserita e cavalletto centrale....a terra segni di trascinamento sull'asfalto e un pezzo del portatarga ......quasi sicuramente è stata caricata su un furgone/carrello.
Un segno distintivo unico era il serbatoio, modello standard ma con grafica dell'ADV in color Argento metallizzato!
Se qualcuno dovesse vedere in giro i pezzi in vendita mi faccia per favore sapere!
Claudio 347 4125389
Grazie
roberto40
13-01-2015, 09:40
Che infami.
Seguo spesso sulla rete gli annunci di ricambi, se vedo qualcosa ti contatto.
Bastardi .
Massima solidarietà
Urca, me spias.
Certo che a Torino negli ultimi anni ne hanno fatte fuori un bel po'
per quello che serve, massima solidarieta'
Timberwolf
13-01-2015, 10:30
Grazie a tutti! ....so benissimo che ormai sul mercato non valeva più molto, però mi ci ero affezionato dopo tante avventure e tanti km! :(:(:(
Bisogna prendere l'abitudine di parcheggiare in punti inaccessibili ai furgoni / piccoli camion in modo da rendere più complicato il prelievo.
Isabella
13-01-2015, 11:06
2002? porella, l'avranno già fatta a pezzi.
condivido il gran dispiacere. :(
Cavolo mi spiace un sacco, ma com'è possibile che si fottano le moto in questa maniera in mezzo alla strada e nessuno li abbia visti...!!!!!!!!!
Perchè, se mentre passi per strada vedi due che caricano un divano su un furgone ti preoccuperesti?
Flaviano ADV
13-01-2015, 20:39
Certa gente meriterebbe un male incurabile (il peggiore) dove dico io.....
spiace veramente tanto.
geppo146
05-02-2015, 09:38
Ciao a tutti, ieri pomeriggio (4 febbraio) qualcuno sbadatamente ha "prelevato" la moto di un mio collega.
Si tratta di una BMW R1150R nera targata BM32504.
Il fatto si è verificato nella centralissima piazza Fuga (zona Vomero) a Napoli, tra le 16:00 e le 20:00.
Chi avesse notizie di questa moto può contattare il numero 0817463439 (II policlinico - Napoli) e chiedere di Mario, oppure scrivere di seguito.
Grazie a tutti.
LAMPS
Ragazzi andando proprio a cazzo, per prova, dopo il servizio delle Iene,
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/11/12/pelazza-come-si-recupera-una-moto-rubata_8975.shtml
ho fatto un salto su motosale.com.ua e ho tovato questa
http://www.motosale.com.ua/bmw/GS_366436.html
con targa italiana e senza documenti...... se qualcuno la riconosce.....
é stata rubata a Roma a Marzo
http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/ricerca_targa.asp?NumeroTarga1=dw57473&NumeroTelaio1=
scusate.. ma il telefono ha prefisso 06 ?
tuaregwind
21-02-2015, 04:50
Ma come anno fatto in pieno giorno a due passi da p.pzza statuto con tutta la gente che passa di lì?
Per forza, siamo diventati un paese di menefreghisti, di "fatti i fatti tuoi" e di paurosi.
📱
ARTICOLO (http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2015/02/25/news/moto-rubate-nascoste-nel-furgone-giovane-arrestato-1.10934396) di oggi.
Tanto è chiaro che passano tutti per i ns confini, che sono da sempre la porta dell'est, quindi ogni tanto devono far vedere che beccano qualcuno.
furgone con targhe "inglesi"........zio straccane.......dalle mie parti ho visto girare vecchie Merci classe E con a bordo le solite faccie :( stessa razza
Ho letto di molti furti nei garage. Il vantaggio dei ladri è proprio quello di poter agire indisturbati e con calma. Addirittura con la fiamma ossidrica.... merde..
Ma scusate, perché oltre ai classici mezzi quali portoni, allarmi, catene ecc.ecc non utilizzate una buona telecamera con rilevamento del movimento? Costa poco. Portare la rete al garage non è certo un problema e appena solo si apre il portone siete avvisati in tempo reale. Se siete a casa potete intervenire, se siete fuori casa siete comunque avvisati in tempo reale. Non dico sia la soluzione di tutti i mali ma a fronte di una spesa di... 200 euro? Forse ne vale la pena. Io uso questo sistema anche per la casa. Oltre al classico sistema di allarme. Saluti a tutti!
Edit: anche a me hanno rubato una cosa alla quale tenevo davvero tanto. Non era una moto ma non cambia molto. Non è solo per il bene tolto ma ci si sente anche tremendamente impotenti davanti ad una ingiustizia. Si fa fatica a crederci. È frustrante. Solidale con tutti voi ragazzi.
Ieri sera alle 21.00 circa sono entrati nel mio capannone del lavoro ed assieme a molta attrezzatura hanno caricato sul mio Ducato rosso cassonato alluminio:
vespa 50 N 1964 verde acquamarina talaio V5A1T 6687
vespa 50 special 1979 grigia talaio V5B3T 258943
vespa 50 special pedali telaio V5A1T 822652
gli autori avevano un'Alfa 156 berlina scura
sono incazzato!!!!!
Tutta la mia solidarietà!
Che gli venisse..........
Maledetti bastardi se capita a me faccio fuoco
Sono davvero dispiaciuto Panz, fortuna che non hanno toccato il 90s
Inviato da iPad Air usando Tapatalk
Panz sono amareggiato e dispiaciuto per te ! speriamo crepino presto !
Axelroth
12-04-2015, 14:25
Panz mi spiace!
Mi auguro che gli autori del fatto crepino il più presto possibile
Spiace veramente.
Speriamo in un epilogo positivo e auguro tanto male a sti balordi.
Non ho parole Enzo...solo eresie
Superteso
12-04-2015, 21:41
Solidarietà anche da parte mia...
Ti rimane dentro quel senso di impotenza che ti fa torcere le budella...
kenshiro
13-04-2015, 12:20
Scusate un consiglio tecnico.
Pur sapendo benissimo che questi sono tutti palliativi e che se vogliono la moto te la rubano, come leggevo in questo topic del poverino a cui addirittura è stata rubata 3 volte nello stesso box....quando lascio la moto in box (gs 1200) metto il bloccadisco alla ruota anteriore e una catena legata da paramotore a gancio a muro.
La mia domanda è: sarebbe più efficace legare la catena alla ruota anteriore o l'efficacia legandola al paramotore è uguale?
Questo perchè leggevo di persone a cui hanno rubato la moto tranquillamente lasciandogli la ruota e pensavo che magari smontare il paramotore sia un po più scomodo.
Grazie
se hai una bmw dal cardano forato ti consiglio di passarci la catena. Il lavoro risulterebbe più difficoltoso anche se... se sono intenzionati a portartela via non c'è catena che tenga
Quoto Umum, è la posizione migliore.
kenshiro
13-04-2015, 15:36
grazie del consiglio ma tra paramotore e ruota anteriore?
http://sites.qoop.it/650/4c/d0/9d/preso-il-ladro-di-via-della-viola-con-grandi-tronchesi-tagliava-le-saracinesche.jpg
kenshiro
13-04-2015, 17:29
Cioè? .
cioè è più difficile eventualmente da smontare la ruota anteriore o il paramotore?
Meckaloc
13-04-2015, 17:42
Ma scusate, perché oltre ai classici mezzi quali portoni, allarmi, catene ecc.ecc non utilizzate una buona telecamera con rilevamento del movimento?
Vado in OT , ma mi illumini .....di come funziona ?
è semplicemente il software che rileva quando l'immagine dell'inquadratura cambia.
Tanto per aggiungermi alla lista dei tanti inc@zz...
Mercoledì 1/7 davanti al CTO di Milano, sotto gli occhi di tanti ..... che non hanno visto o sentito suonare l'antifurto.
Mi è rimasto in mano solo il perno del bloccasterzo, a futura memoria
http://imageshack.com/a/img673/4817/iRXuxQ.jpg
Targa EA72051, riverniciata Red Shining (originale White Alpine), sella personalizzata.
Se la vedete girare nei paesi dell'est .... salutatela anche da parte mia :confused:
beh, avevano anche gusto questi ladruncoli!
solidarietà
Ma ste cazzo di persone che vedono....:mad::mad::mad:
Ma porca troia cosa ti costa fare una chiamata alle forze dell'ordine....:|
Setteisole
22-07-2015, 00:30
Quanto vi racconto è successo domenica scorsa, intorno alle 17, sotto casa mia a Pescara.
Sono in moto, fermo, in attesa di mia moglie. Ho distrattamente notato un GS 1200 parcheggiato fra le auto, alla ruota posteriore è legata una bella catena cementata e relativo lucchetto.
Ad un certo punto vedo spuntare di corsa un tale, madido di sudore, con gli occhi spiritati che ripete come un mantra: "quella è la mia moto, quella è la mia moto...".
Si ferma accanto al GS, e tremante, si mette a girare intorno alla moto in preda ad un astratto furore.
A questo punto gli chiedo cosa è successo e mi racconta che gli hanno rubato la moto nel pomeriggio, ma sapendo è difficile far partire i GS senza chiave, si è messo a girovagare come un pazzo sperando di trovarla nelle vicinanze del punto dove l'aveva parcheggiata. E così è stato. Evidentemente i ladri, dopo aver rotto il bloccasterzo, non hanno potuto fare altro che spostarla a spinta, parcheggiandola e incatenandola, (per non farsela rubare...:lol:) in attesa di passare durante la notte con un furgone per caricarla.
L'intervento dei carabinieri ha permesso il recupero del GS, che è avvenuto tramite l'intervento di un carro attrezzi.
Una storia a lieto fine, ma mi son venuti i brividi.
Aspettare che andassero a recuperarla e beccarli in flagranza no?
...figurati, quelli ti dicono che, avendola trovata incustodita, si accingevano alla consegna presso il più vicino ufficio "oggetti smarriti" con la speranza di una piccola mancia per l'acuisto del gelato al loro povero piccolo pargolo ospite di un riformatorio...
:-o
L'ha ritrovata è questo che conta .
Bene così:D
TapaUluli-TopaUlula
ogni tanto una buona notizia....:D
caPoteAM
28-07-2015, 10:20
quoto lollopd, certo in Italia serve a poco me se manco ci provano
Ieri pomeriggio due tentativi di furto andati, fortunatamente, a vuoto perché l'antifurto satellitare montato sulla moto ha inviato prontamente il segnale sia al proprietario che, contemporaneamente, alla Polizia che è subito intervenuta. I "farabutti" hanno strappato i fili dal blocchetto chiave e collegato un nuovo blocchetto con una loro chiave. Inoltre, hanno forzato la serratura della sella, staccata la centralina e collegata la "loro" centralina che ha riconosciuto la chiave e permesso di mettere in moto la GS STD LC. Il "farabutto" pare abbia tentato di allontanarsi lentamente con la moto inseguito dal proprietario inviperito che lo minacciava di morte… Poi ha lasciato la moto con il motore acceso sulla stampella laterale e si è dileguato. Si tratta, evidentemente, di un nuovo sistema che neanche in BMW hanno mai visto e di cui neanche la Polizia ne era a conoscenza, tant'è che è intervenuta la Scientifica per verificare come hanno potuto fare. Conclusione: per fortuna, questa volta è andata bene ma non è certo che ad altri, senza adeguato sistema di dissuasione come antifurto attivo, catena legata ad un palo, antifurto satellitare e via dicendo, possa andare bene. Certo, se vogliono rubarla non c'è antifurto che tenga: pare che il più valido, a detta anche degli Agenti di Polizia, sia il Lojack….
PaoloR84
31-07-2015, 11:45
pare che il più valido, a detta anche degli Agenti di Polizia, sia il Lojack….
E' validissimo, il meglio del meglio, il top!! Infatti la mia GS adv rubata a Roma , con il super/top/plus Lojack è finita in vendita in Ucraina senza che partisse neanche un sms :mad:
Manco loro hanno capito che è successo :lol::lol:
Ilmastro
06-08-2015, 16:16
Ciao a tutti
A Roma presso vigna Clara è stata rubata questa R80 appena restaurata im ogni dettaglio. era stata parcheggiata una mezz'ora con il bloccasterzo, tanto è bastato. Il cupolino è graffiato per una caduta dal cavalletto sul lato sinistro.
Non succede ma se qualcuno dovesse avvistarla...
Calcolate che il proprietario sarebbe partito con la mucca a breve alla volta della Grecia, immaginate che sorpresa amara.
http://ftxt5002ftp@xt500.it/media2/luigi/Franco_bmw/image1.jpeg
http://ftxt5002ftp@xt500.it/media2/luigi/Franco_bmw/image9%20copia.jpg
http://ftxt5002ftp@xt500.it/media2/luigi/Franco_bmw/image5.jpeg
http://ftxt5002ftp@xt500.it/media2/luigi/Franco_bmw/image7.jpeg
vcerljds
06-08-2015, 16:20
Orcavacca, che giramento di c@@@ni :confused:
Povero, mi dispiace n mondo!
cesebeccadopo
06-08-2015, 16:30
Mi spiace.
Teniamo gli occhi aperti.
roberto40
06-08-2015, 16:37
Massima solidarietà.
C'è un thread specifico nel Walwal che offre molta più visibilità.
Ti unisco a quello e lascio comunque attivo un link nella stanza obso.
Ilmastro
06-08-2015, 18:50
Ok grazie 1000 ragazzi,
la targa ci sta. se qualcuno dovesse vederla in giro o parcheggiata mi contatti in Mp.
Non so se sia possibile lasciare un recapito telefonico sul forum.
Vi ripeto sto postando conto terzi, si tratta di un mio amico.
Ma resta il fatto che si deve iniziare a stare molto attenti anche con le Obso.
é vero che questa R80 veniva da un restauro certosino e totale però...
Io non credevo... invece
Davanti a questo hotel in due notti sono state rubate 4 moto e sensa che nessuno dell'hotel si fosse preoccupato di avvertire i secondi due del l'avvenimento della sera precedente.
Bel l'esempio di onestà e correttezza verso i clienti !!!
Scrivo per portare a conoscenza dell'accaduto,due sono di un moto club locale di cui una di un carissimo amico!
http://i60.tinypic.com/110lhty.jpg
Ragazzi dopo aver letto i post devo assolutamente provvedere. Io ho sempre usato un lucchetto sul disco anteriore. Può essere ancora una valida soluzione?
Grazie ciao
caPoteAM
24-08-2015, 14:52
li rallenti per 60 secondi, se poi la caricano manco quello
Ciao a tutti,
non avrei mai voluto ricominciare la mia vita sul forum scrivendo su questo thread,
non partecipavo al forum da tanto, prima avevo un altro nick.
Tante cose cose che mi sono capitate mi hanno tenuto lontano dalla mia moto e da tutto il resto...
La mia R1150R comprata con la mia adotrata compagna, che adesso non c'e' piu', mi e' stata rubata, presa dal garage per farmi un giro durante la ferie, sparita da casa la notte dopo....non ho parole.
Questa notte mi e' stata rubata la moto che era parcheggiata all'interno del cortile condominiale dove abito (Roma zona Balduina).
E' una BMW R80 g/s targata GE 193201 telaio 6258439.
Segni particolari: bianca con sella arancione, codone posteriore bianco, paramani acerbis, fregio bmw motorrad-sport a tre colori sul parafango anteriore.
Mi aspetto che venga rimessa in rete a pezzi o intera, fate attenzione ai vs. acquisti!
Se per caso la "incontrate" vi prego di mandarmi una segnalazione qui, in MP oppure via email a:
Luigi_papetti@yahoo.it
Grazie a tutti!
Luigi
https://farm6.staticflickr.com/5800/21379435570_b9e710f77f_k.jpg (https://flic.kr/p/yzecm7)2015-09-20_03-05-43 (https://flic.kr/p/yzecm7) by Luigi (https://www.flickr.com/photos/56648435@N05/), su Flickr
https://farm1.staticflickr.com/756/20944701834_d1b7e16a15_k.jpg (https://flic.kr/p/xUP59S)2015-09-20_03-04-25 (https://flic.kr/p/xUP59S) by Luigi (https://www.flickr.com/photos/56648435@N05/), su Flickr
https://farm6.staticflickr.com/5795/21576268761_a2f47de709_k.jpg (https://flic.kr/p/ySC1ZP)2015-09-20_03-05-02 (https://flic.kr/p/ySC1ZP) by Luigi (https://www.flickr.com/photos/56648435@N05/), su Flickr
vespamax
20-09-2015, 17:00
ohh mer... che posso dirti mi spiace:mad: :(
per quanto possibile butterò l'occhio .... ti auguro di ritrovarla quanto prima
roberto40
20-09-2015, 22:48
Luigi, sono davvero dispiaciuto.
C'è un thread apposito nel WalWal, ti sposto in quello dove hai più visibilità, sperando che possa aiutarti.
Chiaramente lascio anche il link qui così potrà essere visto anche nella stanza obso.
Ti posso solo augurare un grosso in bocca al lupo!
LucioACI
20-09-2015, 23:30
Spero che muoiano,inutile immondizia umana...
Grazie speriamo che li becchino!
Ciao a tutti,
è una vita che non posto ... e mai non vorrei aver postato in questo modo.
Mi hanno rubato sotto casa a Torino la F800GS GialloNera Targata DK13820.
sono un po' rattristato perhcè per 6 anni mi ha accompagnato per ben 52.000 km.
Denuncia fatta, devo solo sperare e a guardare in giro.... non la trovo.Probabile che l'abbiano portata via in furgone.
saluti.:mad:
Mi dispiace tanto fratello,questa gentaglia non si estingue mai...........purtroppo
Sanxius... Mi spiace moltissimo! In quale zona di Torino?
Sto in campana,giro tutto il giorno in zona.
Mi dispiace per l'accaduto.
Speriamo in bene.
Timberwolf
21-10-2015, 09:00
Mi spiace Sanxius, purtroppo so cosa si prova!! ....la tua almeno era assicurata??
LucioACI
21-10-2015, 09:19
Spero che passino tutta la vita a curarsi da malattie mortali,loro e i iloro figli sti pezzi di merda...
@Ginogeo: zona cenisia-Tribunale. Zona super tranquilla...
@timberwolf: si, contro furti ... Ma è il dispiacere quella che sento di più.
Grazie a tutti del supporto.l'importante è che stia bene io. E credo nel Karma 😁
Ciao ciao
beato tu.....:-o io li farei fuori tutti sti figli di...:gib:
Mr.Eight
11-12-2015, 12:57
certo che chi vive a roma va a dormire sempre con l angoscia se ritroverà la moto l indomani !
Toro Toro
16-12-2015, 10:42
a torino zona cenisia hanno rubato ieri notte anche una ktm 1190 di maggio nel box....la mia....sigh
Oh cavolacci... Box interno cortile?
Qualche giorno fa ne hanno rubata una lì vicino... Zona cenisia/tribunale...
Ciao a tutti
Purtroppo mi tocca presentarmi così :(
Da 3 mesi ho una bella GS1100 del 94 e mi stavo leggendo tutte e 300 le pagine di questa stanza ma oggi alle 13.00 me l'hanno rubata nel parcheggio del Leroy Merlin di Lissone.
La moto è targata BG219023, monta solo la borsa touring sx, il ragno sulla sella passeggero e la catena legata al portapacchi (non l'ho usata perché erano solo 5 minuti....).
Chiunque la veda o abbia notizie mi chiami al 329.3555387
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/921/SOdXdo.jpg (http://imageshack.com/f/plSOdXdoj)
Ciao
Mi spiace, veramente.
Sarebbe meglio se segnalati la cosa qui
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=398914
Mi auguro tu la possa ritrovare. In bocca al lupo e che gli venga un accidente a quei bastardi
Tapaululi-Topaulula'
roberto40
29-01-2016, 14:40
Mi dispiace per la tua moto, spero tu possa ritrovarla.
C'è un thread specifico per i furti, in evidenza sul walwal.
Ti sposto li dove avrai più visibilità.
Grazie mille per lo spostamento
Lucasubmw
29-01-2016, 17:15
Mi dispiace, maledetti!
Ti dico la verità, pensavo si potesse stare un pò tranquilli con modelli meno recenti, ma da quanto si legge qui mi pare che non c'è proprio distinsione.
LucioACI
29-01-2016, 17:47
Figli di mignotta,spero muoiano insieme a quelli che hanno generato e li hanno generati...
Bastardi mi dispiace un sacco, massima solidarietà.
Caxxo ma pure un 1100 GS del 94!!!! Maledetti infami! Merde!
Sent from my Nexus 5
Sti figli di Troia erano già li al tuo arrivo sicuramente...:gib:
Ma anche tu lasciarla senza niente davanti ad un centro commerciale....:brushtee:
Comunque mi dipiace davvero,spero tu possa ritrovarla...:)
Grazie a tutti per i messaggi di solidarietà.
Per quanto riguarda la critica sul non averla legata è data dal fatto che non ci conosciamo di persona: sono uno malfidente e sospettoso e quando dico 5 minuti intendo davvero 5 minuti.... Ci avrei messo di più a legarla e slegarla che a star dentro al leroy merlin (che non è un CC ma un grande store tipo brico).
Sul fatto che mi stessero osservando (per non dire seguendo) è verosimile in quanto non l'ho nemmeno parcheggiata nei posti moto perché ho sempre avuto paura di facilitare il lavoro ai ladri ma addirittura l'ho messa sotto ad una Pergola in vendita installata proprio vicino alla porta scorrevole: rompe le palle, non si vede subito se giri nel parcheggio e non me la rubano (dicevo sempre....).
Spero proprio di ricevere presto una telefonata che mi tolga da questa brutta situazione :(
Max solidarietà.
A volte penso che se è scritto debba accadere non ci sia molto da fare...
In bocca al lupo.
solidarietà e nessun commento inutile ( sarebbero solo parolacce )
una domanda magari inutile,conosco il luogo del furto,ci sono stato anche ieri,
telecamere????
hai già chiesto ???
Si ci sono ma non possono puntare verso il parcheggio in quanto è comunale...
Ok ma guardando l'entrata,sulla sx proprio sopra il parcheggio delle moto,c'è un palo con sopra una telecamera,e di lì sono passati per forza per uscire,secondo me.
Prova a chiedere ancora,possibile che non si vede nulla ???
Scusa se insisto ma sono talmente incazzato con state merde di essere viventi che non puoi capire!!!
..pare che ci campano dentro i parcheggi dei centri commerciali... sti' maledetti!
Anzitutto tutta mia solidarietà.
Poi ragazzi riporto l'articolo in primo piano.
DUERUOTE - maggio 2013 - da pagina 115
Articolo di quasi tre anni ma, purtroppo sempre di attualità.
esiste un rilevatore gps alimentato da batt. interna, ricaricabile con cavo usb,di dimensioni 4x4x2cm in grado di inviare segnali x 15 g. prodotto e progettato totalmente in Italia,viene fornito ad una primaria azienda con appalti di forniture in tutto il mondo.
I suoi prodotti si vedono all'opera nelle gare di F1
Io l'ho installato sulla mia std2011 e collaudato partendo da sanremo sono andato e tornato dal verdon, mia moglie ha verificato con cadenza oraria tutto il tragitto.
costo del tutto 200€ escluso montaggio.
@bsun59 , non è che mi daresti qualche dettaglio in più (marca,sito), anche in mp se preferisci? Mille grazie
Anytime baby...!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
....., mia moglie ha verificato con cadenza oraria tutto il tragitto.
azzzzzzz pericolosissimoooooooooooooooo :(:(:(
Scusate l'OT :)
sono fuori x lavoro, quando rientro giro il sito.
X quello che concerne il collaudo da me fatto, basta nn dare il numero di tel. della tessera che andrai ad inserire.
come contro però, può tornare utile anche in caso di incidente sapere dove sei.
Alfatango
03-02-2016, 18:53
Potresti mandarlo a tutti ?
Grazie :notworth:
Non so se ne è già parlato... copio incollo da altro forum.
Dopo un pò di ricerche e riscontri tra chi li ha installati su auto e moto passo a segnalarvi questo interessante localizzatore GPS - GPRS Tracker TK 106 davvero piccolo, dotato anche di una base magnetica che lo rende facilmente posizionabile ed occultabile in molte zone della moto.
Questo Tracker TK 106 in pratica è come un telefono cellulare dotato di SIM che trasmette le cordinate quando voi lo interrogate con un SMS. La funzione antifurto è sicuramente la più interessante per noi perchè se la attiviamo con un SMS quando parcheggiamo, grazie al sensore di movimento che possiamo settare su diverse soglie, ci invierà subito un SMS di allarme. In pratica come l'immobilizer del nostro antifurto che però non si limita a suonare, ma ci invia immediatamente un SMS per avvisarci che qualcuno ci sta toccando la moto.
Pensate a tutte le volte che la posteggiamo lontano dalla nostra vista magari in un posto non abituale, siamo un pò sulle spine e vorremmo essere tranquilli che la moto è sempre lì dove l'abbiamo lasciata. Basta inviare un SMS e dopo qualche secondo ne riceviamo uno di conferma. Direi che è una sicurezza in più.
Se malauguratamente la dovessero rubare, inviando un SMS al nostro Tracker lui ci restituisce le coordinate per verificare la posizione in cui si trova visualizzabile tramite Google Heart. Avendo uno smartphone con connessione internet è tutto più immediato, tanto che ci sono le App dedicate sia per sistemi iOS che Android. La precisione della posizione verificata da chi l'ha acquistato è di pochi metri.
Chiaramente gli eventuali limiti di tali localizzatori sono nella copertura della rete GPS, ma dalle testimonianze sembra sia potente e funzioni anche all'interno di garage e capannoni. In ogni caso il Tracker invia sempre le cordinate dell'ultima posizione. Ho letto di alcuni che lo nascondono sotto la sella o dentro le fiancatine e la trasmissione rimane ottima. L'alimentazione è a batterie litio come per i cellulari con un'autonomia di c.ca 48 ore, ma si può collegare in maniera permanente alla batteria della moto.
Le funzioni e gli impieghi di questo aggeggino sono tantissime per cui se siete interessati vi basta digitare il nome prodotto in Google o in Youtube e troverete moltissime informazioni. C'è chi lo nasconde nella macchina della moglie per spiare dove va, nelle macchine aziendali per vedere se i dipendenti vanno a spasso o lavorano, chi lo attacca al collare del cane... :P
Poi se vogliamo far stare tranquilla la nostra donna quando siamo in giro, basta darle il numero e può saper anche lei in qualsiasi momento dove ci troviamo.
Qualcuno ha fatto notare che i ladri ben organizzati utilizzano gli scanner che segnalano la presenza di sistemi di trasmissione GPS, ma in questo caso non è rilevabile dal momento che trasmette solo quando lo interroghiamo. ;)
Tra l'altro ha pure un microfono ambientale incorporato, quindi se chiamiamo possiamo ascoltare e registrare le conversazioni di chi sta intorno alla moto.
In conclusione visto che costa tra i 50 e i 60 euro lo prenderò di sicuro, è sempre un qualcosa in più rispetto ad affidarsi solo alla buona sorte.
Caratteristiche Principali:
Dimensioni: mm 64x46x17
Funzione Invio dati su Chiamata Gratis: Basta chiamare il Tracker (che non risponde pertanto senza costi) per ricevere entro pochi secondi i dati in formato GPRMC*
Funzione Invio Multiplo Dati: invio ogni x minuti dei dati per y volte
Reset Remoto Sistema: in caso di blocco del sistema è possibile spegnere e riaccendere il Tracker da Remoto
Funzione Timer: invia dati a ore prefissate: possibile inserire fino a 5 timer diversi
Funzione Emergenza SOS: premendo un pulsante è possibile inviare i dettagli ai numeri preimpostati e parlare (non sentire) al Telefono di Guardia
Funzione Ascolto Remoto: (inviando un sms specifico è possibile farsi chiamare dal tracker e sentire cosa accade)
Funzione GeoFence: è possibile definire da locale o da remoto un'area da 100 metri a 1000 Km, superata la quale il telefono manda un messaggio (utile per monitorare bambini o animali)
Funzione Allarme Superamento Velocità: è possibile impostare il tracker per inviare un messaggio qualora venga superata una certa velocità (impostabile): utile per monitorare lo stile di guida del guidatore.
Funzione EasyStart: è possibile utilizzare immediatamente il Tracker: basta inserire una sim e accenderlo: chiamando il numero del tracker e riagganciando (nessun costo) il tracker invia al numero del chiamante la sua posizione (se invece è inserito il numero telefono Master il tracker risponderà solamente alle richieste provenienti dai telefoni abilitati)
http://i41.tinypic.com/2uho786.jpg
http://i40.tinypic.com/2vlo8ja.jpg
http://i42.tinypic.com/k3134m.jpg
Per chi lo acquista, vi do delle dritte per impostarlo velocemente, perchè le uniche istruzioni in Italiano che si trovano in rete hanno alcuni errori.
Inserite passo passo come li vedete scritti, spazi compresi. La password di default è 123456, usate sempre quella per inizializzarlo, dopodichè potete anche cambiarla anche se poco cambia dal momento che il numero di sim per interrogarlo lo conoscete solo voi.
Ricordate che ad ogni sms di comando che inviate dovete riceverne un'altro di ok! dal Tracker. Non abbiate fretta, in alcuni casi si può aspettare anche oltre 1 minuto.
Accensione: non perdete tempo con il pulsante on/off perchè si fatica a capire se è acceso o spento. Semplicemente inserite la batteria e lui rimane acceso.
Non configuratelo in casa ma all'aperto, potete anche metterlo fuori dalla finestra, tanto voi potete starvene in poltrona a mandargli gli sms.
Per inizializzarlo:
123456begin
Per impostare il sensore di movimento con sensibilità da 1 a 10:
123456shake 10 (sensibilità a 10)
Per disinserirlo:
123456shake 0 (spento )
Attenzione: se lo inserite e muovete la moto lui comincia a inviarvi un sms ogni 30 secondi c.ca, questo per permettervi di monitorare la posizione in caso di furto. Ovviamente voi dopo il primo sms basta che gli inviate un sms con "123456shake 0" per disinserirlo.
Per ricevere il link diretto delle coordinate GPS è necessario cambiare l'impostazione di default con questo comando:
123456smslink
Potete interrogarlo in qualsiasi momento facendogli una telefonata, al primo squillo lui riaggancia e vi invia un sms con le coordinate e tutte le info di stato.
Ha anche l'app:
https://itunes.apple.com/us/app/gps-tracke...01491?mt=8&ls=1
Ottimo, questa App è dedicata alla famiglia dei TK e semplifica di molto la gestione di uno o più tracker. L'ho ordinato proprio oggi e mi arriverà la prossima settimana, per cui questa App la scarico e faccio una SIM con Tiscali ricaricabile a 5 cent a SMS. ;)
Funzioni App:
-> Arm / Disarm - unit will send an SMS if moved
-> Locate - ask the unit its current location (latitude/longitude)
-> Map - map the unit's location from the response
-> Auto Track - reports unit's position every X minutes (configurable)
-> Speed Alert - report when set speed limit is exceeded (MPH/KPH)
-> Geo-Fence - report when the unit leaves a defined boundary
-> Monitor - listen to the unit's microphone
-> Config - add and remove authorised numbers, change the unit's password
-> Multiple Device Support - track several GPS trackers
-> Custom Commands - support for 2 user-defined commands
Chiaramente gli eventuali limiti di tali localizzatori sono nella copertura della rete GPS, ma dalle testimonianze sembra sia potente e funzioni anche all'interno di garage e capannoni...
Gli attuali limiti sono rappresentati da questi:
http://www.originalstore.it/JAMMER-GSM--3G-Blocca-segnale-cellulari-nel-raggio-di-10-mt_viewprod_546.html
Con poche decine di euro rendi inutilizzabile qualsiasi cellulare. E’ sufficiente che il ladro lo posizioni nei pressi della moto ed il ocalizzatore non riesce a trasmettere un bel niente!
Secondo me questi dispositivi fanno più danni (ie: consumo batteria) che apportare un reale valore aggiunto... Se non parliamo dello zingarello (che dubito riesca a rubare un 1200 incatenato) ma di ladri moderatamente organizzati,sicuramente hanno un jammer che rende INUTILI questi antifurti.
L'ho appena acquistato.
Qui lo trovate in offerta:
http://www.ebay.it/itm/230850272464?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
romargi, per 45€ spedito preferiresti restare con il dubbio che non avessero avuto lo jammer?
O che magari per qualche ragione abbia preso il segnale in tempo utile o in un momento in cui lo jammer non era attivo o schermante?
Il jammer postato non filtra la frequenza del GPS, non ho capito però se il tracker trasmette solo via GSM o anche via satellite.
Ad ogni modo, se vogliono portarla via e sono un minimo attrezzati, non li spaventa niente.
Trasmette in GSM o GPRS, scegli tu quale banda usare. E' una modalità che puoi impostare.
Se vogliono la fregano anche senza jammer e in 1 ora l'hanno smontata e il tracker è finito in un water.
Fate come credete.
Il jammer postato non filtra la frequenza del GPS, non ho capito però se il tracker trasmette solo via GSM o anche via satellite.
E' sufficiente disturbare le frequenze del cellulare. Il satellite viene utilizzato solo per la localizzazione.
Il device poi provvede a trasferire la propria posizione usando il GSM. Pertanto basta disturbare le frequenze per le comunicazioni cellulare ed il dispositivo, pur riuscendo a determinare la posizione, non potrà comunicarla a nessuno.
Non mettere un antifurto che si colleghi alla rete cellulare o wifi, su moto o in casa, PER IL MOTIVO per cui "SECONDO ME (sottolineo il secondo me!!!)TUTTI i ladri hanno il jammer, quindi inutile che metta l'antifurto"....è -imho- un ragionamento IDIOTA!
1- perchè sempre meglio di più che di meno (anzi NIENTE)
2- NON E' CERTO DETTO che TUTTI ladri di moto o di appartamento usino il jammer...anzi, è tutto da dimostrare!!!!
No, se trasmette tramite GPS al ricevitore GPS del cellulare funzionerebbe ugualmente... per questo chiedevo.
romargi, per 45€ spedito preferiresti restare con il dubbio che non avessero avuto lo jammer?
Nessun dubbio... semplicemente preferisco spendere per l’antifurto originale (serve a poco pure quello!), per un catenone o per qualsiasi altro antifurto meccanico che non interferisca con l’elettronica e la batteria della moto.
Se sono minimamente organizzati (ie: furgone con materassi per sbatterci sopra la moto), è sicuro che lo hanno adeguatamente protetto isolandolo perfettamente verso l’esterno. Purtroppo è il loro lavoro ed i ladri, purtroppo, lo sanno fare molto bene...
No, se trasmette tramite GPS al ricevitore GPS del cellulare funzionerebbe ugualmente... per questo chiedevo.
Perdonami ma non mi è chiara la tua affermazione.
In pratica hai un GPS tracker che integra in un unico device:
- Modulo GPS
- Modulo cellulare GSM.
Il modulo GPS rileva la posizione. Il device deve quindi trasmettere la posizione al tuo cellulare ad esempio a 10 km di distanza. Questo lo può fare solo tramite il modulo cellulare (sms/internet), non tramite satellite. O forse mi sono perso qualcosa io...
Il tuo cellulare,magari a diversi km dal device, non può ricevere la posizione della moto tramite GPS. La deve ricevere tramite sms o internet.
No wolter pensa che sia un GPS attivo (che lo invia) e non solo passivo (che riceve il segnale).
In questo caso questi device sono solo passivi, a questi prezzi.
Nessun dubbio... semplicemente preferisco spendere per l’antifurto originale (serve a poco pure quello!), per un catenone o per qualsiasi altro antifurto meccanico che non interferisca con l’elettronica e la batteria della moto.
Ah, ok....allora è una questione ECONOMICA, perchè avendo già l'antifurto e catenone, spendere altri 37€ è TROPPO ONEROSO!!
Capisco!!
Da quello che leggo quel localizzatole satellitare NON INTERFERISCE in alcun modo con l'elettronica della moto, semplicemente perchè non ne è collegata!!!
E collegare 2 cavi del device alla batteria non implica alcun pb e/o interferenza di alcun tipo per la moto!!!
asderloller
04-02-2016, 17:54
il satellite invia e basta, mica riceve.
e il gps riceve e basta, mica invia.
dici giusto romargi.
Esattamente, pensavo l'avessero studiato per trasmettere anche via GPS, all'evenienza.
Evidentemente non è così, non vi arrabbiate. :)
Ah, ok....allora è una questione ECONOMICA, perchè avendo già l'antifurto e catenone, spendere altri 37€ è TROPPO ONEROSO!!
Nessuna questione economica. Semplicemente,mio parere personale, non mi piace tenere perennemente attaccato un device alla batteria.
E collegare 2 cavi del device alla batteria non implica alcun pb e/o interferenza di alcun tipo per la moto!!!
Nessuna interferenza ci mancherebbe. Considera però che la PRIMA cosa che fanno i ladri è verificare eventuali cavi attaccati alla batteria, scollegandoli subito ed identificando dispositivi del genere. Non sono stupidi... Se riescono ad entrare in casa mia ed aprirmi il box, di certo non li blocca sto affare.
Per carità, meglio una precauzione in più che una in meno. Ma questa qui che consuma la batteria a me non entusiasma. Preferisco piuttosto un antifurto meccanico in più. Ripeto: mio parere personale, ovviamente.
@Luca: fai aggiustare la tastiera, continui ad avere problemai con il punto esclamativo che ti rimane bloccato (!!!)
Comunque romargi anche il lucchetto lo aprono, come appunto dicevi per l'antifurto bmw che vale per quel che può. Però per esempio, se ti campano in terra la moto parcheggiando, ti arriva l'sms anche se sei al decimo piano e non senti l'allarme.
È sempre un discorso di rendere la vita più difficile al maleintenzionato. Poi nessun sistema è sicuro al 100%.
il satellite invia e basta, mica riceve.
e il gps riceve e basta, mica invia.
dici giusto romargi.
Esistono anche telefoni satellitari. Che quindi inviano e ricevono. Ma non è la tecnologia del gps ovviamente, e nemmeno quella gsm/gprs credo.
Probabilmente wolter si riferì a questo. Sperando che fossero di questo tipo.
Esistono anche telefoni satellitari. Che quindi inviano e ricevono.
Ma se fosse questo il caso, allora avresti bisogno anche di un telefono satellitare per ricevere tramite GPS. Invece tracci la posizione con un normalissimo telefono cellulare, eventualmente interfacciandoti con un portale dedicato (molti tracker oggrono questa feature aggiuntiva con abbonamento a pagamento) o app dedicata.
Ma tutte queste comunicazioni viaggiano tramite internet o eventualmente tramite sms. Ma in entrambi i casi tramite cellulare.
un caro amico vende questi dispositivi ed aveva occultato un tracker nella giacca da sci della figlia e ci divertivamo a seguirla sulle piste accedendo ad un portale dedicato! :lol::lol::lol:
Ma se fosse questo il caso, allora avresti bisogno anche di un telefono satellitare per ricevere tramite GPS. Invece tracci la posizione con un normalissimo telefono cellulare, eventualmente interfacciandoti con un portale dedicato (molti tracker oggrono questa feature aggiuntiva con abbonamento a pagamento) o app dedicata.
:
Ma l'ho scritto a che io prima che non è questo il caso. Solo che il caro wolter magari non lo sapeva.
Ma sei a pesca sul 3d sbagliato? :lol:
Hai la testaccia di un mulo! Senza offesa eh!
asderloller
04-02-2016, 19:07
alk, intendevo i satelliti gps
Alk stavo avvalorarndo la tua tesi.
Tu hai giustamente citato i telefoni satellitari. Vero.
Però facevo notare che, in tal caso, sarebbe necessario anche un ricevitore satellitare e non un normale smartphone
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
asderloller
04-02-2016, 20:59
Se si parla di telefoni e basette antifurto con la schedina è solo ricezione il satellite, altrimenti a che minchia serve la SIM (tra l'altro)
Aaaaa ok ok, avevo inteso male.
Pardon!:lurk:
la ditta prodruttrice è la WIND ALARM
pedrinellib
25-02-2016, 03:30
Ciao a tutti,
purtroppo questa sera verso le 17:30, mi hanno rubato la mia GS Adventure 1200 30simo anniversario (Targata DS83242) nel parcheggio(superiore) della Grancasa di Nerviano. Li ho visti scappare via, uno sullo scooter spingeva col piede sul bauletto laterale l'altro che guidava la mia moto......li ho seguiti ma avevano troppo vantaggio, li ho persi all'altezza del Bowling dietro la zona industrale..spariti nel nulla (hanno sicuramente nascosto la moto in qualche capannone).
Ho già fatto denuncia, ma è ovvio che servirà a poco.....comunque posto la foto della moto, se qualcuno, per caso, viene a sapere qualcosa, mi contatti pure.........grazie...
http://i809.photobucket.com/albums/zz17/multistradapedroS/20160224_115434.jpg?1456367245285&1456367247672&1456367259762&1456367260068&1456367276204
Bruno.
Cell.3355742418
MontSaron
25-02-2016, 03:53
Dispiace ....spero te la ritrovino...
Gli auguro che i soldi che faranno con la tua moto li spendano tutti in medicine. ....
roberto40
25-02-2016, 07:15
C'è un thread specifico nel Walwal, avrai più visibilità li quindi ti unisco a quello.
Per quanto riguarda il furto mi dispiace molto, solidarietà.
Massima solidarietà e legge del taglione a chi ruba,qualsiasi cosa!!!!!
ma in un paese civile non è possibile,io sono stufo di queste persone,so cosa provi
Comunque,conosco benissimo la zona lavoro a 200 mt da lì,ho preso anche due caschi settimana scorsa in quel negozio
Una domanda,da quanto ho capitito sono scappati verso Milano spingendo e tu che gli correvi dietro?
Ma fermare una macchina e seguirli mentre chiamavi i cc ???non penso andassero forte,no??
Bastardi di merda!!! loro e chi non li tiene in galera
....massima solidarietà a te .....a loro auguro solo il peggio...:(!!!!!
Flaviano ADV
25-02-2016, 20:10
.....i soldi che faranno con la tua moto li spendano tutti in medicine. ....
Io spero in casse da morto.....
LucioACI
25-02-2016, 20:13
...schifosa immondizia umana...
fabio1161
01-03-2016, 06:37
Nel corso degli ultimi 16 anni ho avuto diverse moto (dalla prima F650ST, alle R1150RT, K1200RS, K1200S, K1200GS e ben 3 K1200ADV) e avevo letto con dispiacere che era successo ad altri ... e stanotte è toccato a me: serranda del box bucata e K1200ADV LC sparita.
Dovevano essere diverse persone: hanno avuto il tempo di spostare quanto era sistemato nel box perché vista la presenza anche della macchina la moto non sarebbe passata.
Sicuramente è stata caricata su un furgone e portata chissà dove ... per fortuna hanno risparmiato caschi, borse varie e giacca Rally3.
In un primo momento c'è lo sconforto di vedere la propria vita violata ma non la do vinta a quattro delinquenti ... avevo assicurazione contro il furto di Allianz-BMW ancora valida, quindi potrò riprenderne una nuova!
Ho sempre preso le moto dalla BMW con un piccolo finanziamento che mi serviva per poter accedere all'assicurazione ... pensavo: dovesse mai succedere sarò coperto al 100% ... e quando succede veramente ringrazi te stesso per averla fatta!
Ciao a tutti, Fabio
alesparxxx
01-03-2016, 06:40
Ciao Fabio, mi dispiace per l accaduto...meno male che cadi in piedi! Che bastardi maledetti!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Loferico2
01-03-2016, 07:01
Bhe' ! Non dico di festeggiare ma ci siamo quasi allora....una domanda da profano (perche! A suo tempo questa copertura assicurativa non mi e' stata proposta) hai diritto ad una nuova moto equivalente a quella rubata vero? Questo vale solo il primo anno? Insomma come funziona?
fabio1161
01-03-2016, 07:07
Bhe' ! Non dico di festeggiare ma ci siamo quasi allora....una domanda da profano (perche! A suo tempo questa copertura assicurativa non mi e' stata proposta) hai diritto ad una nuova moto equivalente a quella rubata vero? Questo vale solo il primo anno? Insomma come funziona?
La polizza BMW Two credo (ma potrei sbagliare) possa essere proposta solo dai concessionari BMW Italia: il costo dell'assicurazione furto/incendio viene spalmato sul periodo di finanziamento della moto fino ad un massimo di 5 anni (mi sembra): si pagano degli oneri aggiuntivi, ma in caso di danno come il mio il vantaggio è enorme.
Nel mio caso, nei primi due anni la copertura è totale, cioè franchigia zero, il terzo anno è al 20%.
Nuova moto ... yes, come da fattura della moto rubata!
Soto1000r
01-03-2016, 07:30
Che brutto risveglio!! È la nostra più grande paura, che ci portino via la nostra moto, per tanti frutto di innumerevoli risparmi! Hai fatto benissimo ha fare l'associazione!! Quando sento queste cose mi viene un nervoso!!! Io per la paura l'ho incatenata a terra anche a casa!!
Never break down
Mi spiace per l'accaduto.........brutti bastardi gli venisse un brutto male.......
Fa sempre dispiacere leggere queste cose...! 😔
Sti maledetti!!
Per fortuna nel tuo caso il danno è limitato grazie all'assicurazione! 👍
Un brutto risveglio ed immagino tanta rabbia, ormai non li ferma più nessuno, meno male il danno lo recuperi...
Inviato dal mio iPhone
GATTOFELIX
01-03-2016, 09:33
Cavolo! ma nessuno ha sentito niente??? :rolleyes:
segare una serranda in piena notte non dovrebbe essere stata un'operazione "silenziata"...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |