Entra

Visualizza la versione completa : Perchè così pochi al Mukken? è finita una era?

Pagine : 1 2 [3]

BerrynaGS
27-03-2009, 22:05
il mio SubMariner acciaio e oro

Preso!!!!!!!!!!!:)
memmmeee......:arrow:

drmask
28-03-2009, 11:46
...io,Pizzo,Pigi e Fatasco ....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma ... la direzione del Park ... lo sa che ospita quattro calibri del genere contemporaneamente ? ... le misure di sicurezza saranno sufficienti ? :lol::lol::lol:

calabronegigante
28-03-2009, 12:37
Animal, tu taci.

Che a San Zenone quasi mi sorpassi affiancandomi in rampa di accesso all'autogrill.
Non saluti e non chiedi "scusa".
Prima di risalire in moto ti presenti.
Alla fine della porca in tavola mi vieni vicino e mi dici
"ma sei tu Giada?"
"si..." (questo è scemo...)
"Io sono Animal"
"lo so, ti sei presentato stamattina" (Ho la conferma, tutti i punti che lascia in giro sono i suoi nuroni)
"ah, sei sicura? Non mi ricordavo..." (... vedi come sopra).

:mad: :mad:

:D
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
quoto!:lol:

calabronegigante
28-03-2009, 13:14
ho visualizzato tutte le pagine....ma ho letto solo i post di chi conosco di persona!!
:-o

usiamo di piu' la mano destra per la manetta del gas!!!;)
al mukken,io c'e' e fiero,sia di essere di QdE,sia della zona,sia degl'organizzatori e quindi dell'evento!!

levrieronero
28-03-2009, 13:52
"L'impegno a saper rinunciare" ha solo di 730 risposte!

Forza "è finita un'era", ancora qualche giorno e lo passi... :)

polis63
28-03-2009, 17:40
Bu...non t'angosciare !!!! purtroppo non è facile mettere d'accordo l'hobby con il lavoro/famiglia/soldi...quest'anno verrò a fare una capatina la domenica per salutare gli amici ma sicuramente se l'anno prossimo lorganizzate in SARDEGNA sarò dei vostri ammel'isolamePIACE!!!!!;);)

ilmaglio
29-03-2009, 08:44
Che non sia anche che la nuova, razionale e spettacolare impostazione del Forum, sfavorisca però la "comunanza"?

Huey
29-03-2009, 09:03
Io come al solito conosco i turni di lavoro di mese in mese ad enche in quel caso non è detto che non cambino con una telefonata la sera prima.
Ne deriva che.....più che fare come l'altra volta, cioè decidere la sera prima e partire all'alba.....non posso fare.... :-(

ilcobecio
29-03-2009, 21:20
Io come al solito conosco i turni di lavoro di mese in mese ad enche in quel caso non è detto che non cambino con una telefonata la sera prima.
Ne deriva che.....più che fare come l'altra volta, cioè decidere la sera prima e partire all'alba.....non posso fare.... :-(

dai su, che del caso ci becchiamo a treviso sud e andiamo insieme! :-D

mototour
30-03-2009, 02:05
dai su, che del caso ci becchiamo a treviso sud e andiamo insieme! :-D
Guarda che Huey piomba su Piacenza in elicottero, appena "stacca" dal lavoro.....:lol:

orlando
30-03-2009, 13:16
non è che poi le adesioni siano così "poche". occorre considerarle in percentuale. questo lo dico per mie dirette esperienze di tutt'altro genere, dove ho capito che le risposte attive da aspettarsi spesso sono racchiuse in percentuali a una sola cifra. detto questo io considero un successo che si tenga un mukken. leggo quasi ogni giorno il forum e secondo il mio punto di vista rispetto a quando sono entrato le prime volte (era l'era dei "seghettamenti) oggi si parla molto meno di moto e motociclismo e conseguentemente giri e raduni sembrano interessare meno persone. ma non è così, semplicemente occorre considerare che la percentuale attiva dei membri del forum sembra attestarsi a un valore definitivo. non sempre continuare a crescere (sopratutto in termini di numero e basta) è cosa positiva. guardate il giesse: era meglio l'80 del 1200, no?!
buoni km

Animal
30-03-2009, 14:30
Calabro..........ma allora è un vizio eh???.......ahahahahah

pieffe.p
31-03-2009, 14:15
Su tre giorni troppo impegnativo per chi come me lavora anche la Domenica....
Se non lavoro e non disturbo vengo a trovarvi Domenica.