Entra

Visualizza la versione completa : ELEFANTREFFEN 2009.... partiamo per tempo

Pagine : 1 2 3 [4]

Fil8
27-01-2009, 01:10
Molto bene. Ci vediamo là.

Joe Cardano
27-01-2009, 11:29
purtroppo io non posso resto a casa.... ci ho creduto fino alla fine.

se a qualcuno interessa gli giro la prenotazione al Golden Tulip..la terrò fino a venerdi alle 12:00

divertitevi anche per me!!!

Mansuel
27-01-2009, 11:31
Le previsioni meteo di 29 e 30 cambiano con la velocità dei rullini delle slot machine.

Una volta danno sole, poi danno neve, poi sole, poi neve... :confused:

Calenn
27-01-2009, 15:10
Si accettano scommesse.....allora sara' sole o sara' neve.....

Comunque a me mi sembra che diano deboli nevicate fino a venerdi.

Mansuel
27-01-2009, 15:20
Comunque a me mi sembra che diano deboli nevicate fino a venerdi.

Ora si, ma ieri davano sole e due giorni fa davano neve... :confused:

la situazione è instabile... :-o

STRESS
27-01-2009, 15:20
Non ho ancora deciso, ma se dovessi partire sarei da solo. Tutto improvvisato: partenza, soste, posti per dormire.
Allora, così, tanto per sondare....: qualcuno avrebbe da ospitarmi in fossa venerdì notte? Giuro: non russo, non scoreggio, non puzzo, mi faccio picc'rjill picc'rijll. Vabbo'! Pagamento in natura: Montepulciano d'Abruzzo e salsicce paesane.
Invogliatemi!!!!!!!!!!!:laughing::laughing::laughi ng:

gigioski
27-01-2009, 15:29
Ciao a tutti io ed un amico partiremo venerdì mattina da Rovereto (TN) alle 7.00 e ci aggiungeremo a ad altri motociclisti (che hanno fatto già 17 o 18 edizioni) a Trento. Molto probabilmente faremo la strada normale ma loro si fermeranno a dormire a Braunaun (mi sembra!!!) noi due continueremo verso la fossa e li pernotteremo nelle nostre tendine. Se vedete in giro una libellula come questa http://www.cavaoci.com/gigioski/gs800/cavaoci off-road team_small.jpg fatevi riconoscere.

gigioski
27-01-2009, 15:30
Non ho ancora deciso, ma se dovessi partire sarei da solo. Tutto improvvisato: partenza, soste, posti per dormire.
Allora, così, tanto per sondare....: qualcuno avrebbe da ospitarmi in fossa venerdì notte? Giuro: non russo, non scoreggio, non puzzo, mi faccio picc'rjill picc'rijll. Vabbo'! Pagamento in natura: Montepulciano d'Abruzzo e salsicce paesane.
Se porti del buon vino vediamo cosa possiamo fare!!!! Ti dico subito che sono sposato con figli ma sono giovane e bello!!!!!

Mansuel
27-01-2009, 15:41

Come detto a Fil8 qualche post più su, io ed i miei amici siamo in otto e ci accampiamo venerdì in giornata (spero intorno alle 13 ...).
I posti in tenda sono sicuramente in avanzo perché avremo almeno 3 tende.

Se arrivi lì mandami un sms (il num lo trovi nel post a Fil8) e ci vediamo alla baracca dove si paga l'entrata.

PERANGA
27-01-2009, 16:00
Purtroppo io quest'anno credo che mi dovrò esimere.
Ho un bambino di 45 giorni e mia moglie mi ha ''chiesto gentilmente'' di non andare.
A meno che non riesca a convincerla, la vedo dura.
Comunque ho visto le previsioni or ora e sembra che non nevicherà
Divertitevi e fate buon viaggio.
Vi penserò

mary
27-01-2009, 16:27
Bravo PERANGA...!:D;)

Mansuel
27-01-2009, 16:36
Ho un bambino di 45 giorni e mia moglie mi ha ''chiesto gentilmente'' di non andare.
A meno che non riesca a convincerla, la vedo dura.

Bravo Peranga.

Mia moglie me lo sta chiedendo assai poco gentilmente :director: ma siccome non abbiamo ancora bambini :binky: non la sto a sentire :lol:

Spero anch'io, un giorno, di dover rinunciare all'elefante per un bambino di 45 giorni :-o

gigioski
27-01-2009, 16:39
Fai il papà... In moto potrai andarci tutta la vita mentre i momenti persi con tuo figlio non torneranno più. Bravo Peranga. Non vederla come una rinuncia un giorno ci andrai con tuo figlio.

STRESS
27-01-2009, 18:37
Come detto a Fil8 qualche post più su, io ed i miei amici siamo in otto e ci accampiamo venerdì in giornata (spero intorno alle 13 ...).
I posti in tenda sono sicuramente in avanzo perché avremo almeno 3 tende.

Se arrivi lì mandami un sms (il num lo trovi nel post a Fil8) e ci vediamo alla baracca dove si paga l'entrata.OK, se parto vi telefono giovedì e se avete posto, al posto della tenda, che non ho:mad:,riempio le valigie di Montepulciano:D:D:D:D. Ricambierò se mai ne avrete bisogno, ed io spero di si:lol:, quando verrete in Abruzzo.

STRESS
27-01-2009, 18:38
Se porti del buon vino vediamo cosa possiamo fare!!!! Ti dico subito che sono sposato con figli ma sono giovane e bello!!!!!
Grazie anche a te! Sceglierò il più affascinante tra te ed Mansuel. Potremmo anche stare tutti vicini e fare una orgia gastronomica

Pacifico
27-01-2009, 18:39
OH!... Mi raccomando ... catene a portata di mano che nevicherà di brutto...

Panda
27-01-2009, 18:39
X gli elefanti calabresi

wè....portatemi lo stemma :lol:

Pacifico
27-01-2009, 18:42
Panda... se mi carichi la poste pay di 20 euri ti iscrivo e ti porto anche il braccialetto, adesivo, stemma, spilla, istruzioni, legenda... AHAHAHAHAHAH!

R72
27-01-2009, 18:48
Bravo Peranga.

Mia moglie me lo sta chiedendo assai poco gentilmente :director: ma siccome non abbiamo ancora bambini :binky: non la sto a sentire :lol:

Spero anch'io, un giorno, di dover rinunciare all'elefante per un bambino di 45 giorni :-o

oppure fare come tale Roberto C. da Firenze, la cui figliola adorata a 10 anni aveva gia' fatto 10 elefantentreffen, il primo in auto con la mamma a seguito del babbo, il quale s'e' debitamente dotato di supertourer-sidecar con riscaldamento per le edizioni successive
tutti felici:D

Panda
27-01-2009, 18:50
Panda... se mi carichi la poste pay di 20 euri ti iscrivo e ti porto anche il braccialetto, adesivo, stemma, spilla, istruzioni, legenda... AHAHAHAHAHAH!

no.......voglio un souvenir da chi va in fossa....non da chi sta in hotel :lol:

R72
27-01-2009, 18:51
Fai il papà... In moto potrai andarci tutta la vita mentre i momenti persi con tuo figlio non torneranno più. Bravo Peranga. Non vederla come una rinuncia un giorno ci andrai con tuo figlio.

mio papa' quando avevo 15 anni mi diceva che quelli che dormono in tenda al raduni degli elefanti sono matti... tanto per confermare che i figli fanno il contrario di quello che i genitori dicono :lol:

gianni d.
27-01-2009, 19:08
Fil8, se ti devi accampare da solo fatti vivo, io conto di essere al raduno per venerdì entro le 13, facciamo un campo con altri 8 amici (di cui altri 3 anche di QdE)

Il mio cell: tre tre tre sei zero zero uno sei sei due

Mandami un sms quando arrivi e dopo 10 minuti ci troviamo alla baracca dell'entrata.

ciao

Mansuel se non ti dispiace me lo appunto anche io, dovremmo eseere 4 in due tende da Roma

R72
27-01-2009, 19:16
oggi ho parlato con un camionista tedesco, gli ho chiesto com'e' il brennero, ha risposto che c'e' tanta neve ai lati della strada ma che l'asfalto e' pulito

gianni d.
27-01-2009, 19:19
io ho dovuto farlo perche' 10 anni fa, proprio in questi giorni, volai un paio di volte lunga distesa sull'autostrada tedesca... mi si strapparono i pantaloni in corrispondenza delle ginocchiere

la situazione era quella della foto (1999), il report e' del mio primo elefante (1997)

http://www.solomotobmw.it/public/web/elefantentreffen/elefante97.htm

grazie mansuel, ora cerchero' un uomo giallo e nero, tipo apemaia? :)

bellissimo racconto, a questo punto fa venire ancora più voglia di partire. Il nosrto nastro americano è sicuramente meno glorioso...

Pier_il_polso
27-01-2009, 20:14
Ragazzi io non posso venire :(:(:(
Ho due stipule da fare tra giovedì e venerdì (sera per giunta) e non mi posso muovere.
Mi spiace molto :mad::mad:

Gioxx
27-01-2009, 20:16
Ops...peccato Pier.

Alla prossima!

pieracc87
27-01-2009, 20:44
noooo... dai ragazzi, non iniziamo a tirarci indietro gli ultimi giorni....
Pier alla prossima;)

Praga
27-01-2009, 22:22
X gli elefanti calabresi

wè....portatemi lo stemma :lol:

I trofei di guerra... si conquistano sul campo :confused: ... o no?;) comunque ci metterò una buona parola. ciao

Gunther
27-01-2009, 23:56
no.......voglio un souvenir da chi va in fossa....non da chi sta in hotel :lol:

Panda, con tutta la stima..
l'adesivo te lo vai a prendere tu, o prima o poi ;)

che nessuno te lo porti :(:(:(

Se te lo portano brucialo, fidati

susty
28-01-2009, 00:02
Tranquillo....non ci pensiamo minimamente....al massimo ci beviamo una birra a Monaco alla sua salute..:lol::lol::lol::lol:

mary
28-01-2009, 08:11
Mi spiace Piero, contavo di rivederti...
Alla prossima.;)

nevada
28-01-2009, 08:17
Notizie da chi è già sul posto :
strade belle , temperatura superiore alla media e pochissima neve anzi , quasi niente !:rolleyes:

Pier mi spiace , sarà per la prossima volta;)

ivanuccio
28-01-2009, 08:54
Allora è come l anno scorso.Prevedono temperature in picchiata.Ma da domenica.

Panda
28-01-2009, 09:08
x elefanti calabresi

il souvenir lo accetto volentieri :lol:.....con l'impegno di comprarlo da me il prossimo anno ;)

Mike Gs
28-01-2009, 09:34
in ordine sparso.....anche io con tre amici...(Vicenza,Voghera e San Daniele del Friuli)....parto Venerdì mattina......per l'adesivo tranqui Panda....ne compro dieci e li metto su Ebay.....:lol::lol::lol:

Calenn
28-01-2009, 11:33
Notizie da chi è già sul posto :
strade belle , temperatura superiore alla media e pochissima neve anzi , quasi niente !:rolleyes:

)

Boh, della web cam mi sembra cattivo tempo, anzi ha steso un velo di neve:rolleyes:

FULL ZEX
28-01-2009, 11:46
ho gia degli amici in buca niente neve ............

Praga
28-01-2009, 11:54
x elefanti calabresi

il souvenir lo accetto volentieri :lol:.....con l'impegno di comprarlo da me il prossimo anno ;)

Vediamo un po'... va bene una fotocopia? :)

jhonny
28-01-2009, 15:10
ciao raga,
dov'è che si puo vedere tutte le foto dell'elefantreffen?
ciao grazie.

Papero56
28-01-2009, 16:20
Mah, anche quest'anno mi sa che sia un' elefante con poca neve :(
Foto di un paio di ore fa

Cinsietta
28-01-2009, 16:24
il ciatti e famiglia non mancano mai! quella bambina ha fatto più elefanti di me ahahhah
ma, giorgio, tu sei là?

Papero56
28-01-2009, 16:38
No, sono a casa, parto domattina con la truppa. Quella è la tenda di Sergio, mio fratello che è partito ieri con il Lupo, Rino, Primo e il nobilsignore. Ah, Cinzia, ci mancherai. Una sbornia alla Vs. salute

Cinsietta
28-01-2009, 16:45
ehehehhe brindisino anche per voi!

vi penserò tanto tanto tanto tanto tanto!

Gioxx
28-01-2009, 16:56
Va che tutti tutti tutti ...quando pensano alla Cinsietta, pensano ad una sbornia...mah.............

Cinsietta
28-01-2009, 17:09
ma no ... dai! solo a qualche brindisino!

Papero56
28-01-2009, 17:14
Va là, è tutta invidia :lol: :partyman:

R72
28-01-2009, 18:04
ho gia degli amici in buca niente neve ............

magari qualcuno nell'accampamento del Lupo?

per quel che ho potuto vedere il meteo dice nebbia, chi e' ferrarese sara' avvantaggiato :lol:

R72
28-01-2009, 18:05
No, sono a casa, parto domattina con la truppa. Quella è la tenda di Sergio, mio fratello che è partito ieri con il Lupo, Rino, Primo e il nobilsignore. Ah, Cinzia, ci mancherai. Una sbornia alla Vs. salute

allora ci vediamo domattina, non vedo l'ora:arrow:

mary
28-01-2009, 18:07
...almeno non è come l'anno passato quando c'era un palmo di fango...!:rolleyes:

R72
28-01-2009, 18:10
dovevi vedere nel 2002
due miei amici cono mono jap passavano di continuo nella pozzanghera in fondo alla buca, alla fine della giornata sono andati all'autolavaggio a darsi giu' al fango con la lancia, moto e persone!

mary
28-01-2009, 18:14
dovevi vedere nel 2002
due miei amici cono mono jap passavano di continuo nella pozzanghera in fondo alla buca, alla fine della giornata sono andati all'autolavaggio a darsi giu' al fango con la lancia, moto e persone!
Praticamente... come i banbini piccoli che camminano nelle pozzanghere..., solo che loro sono " piccoli "...:rolleyes: :lol:

Mansuel
28-01-2009, 18:17
Ragazzi..... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

Vado a fare la borse :arrow::arrow::arrow::arrow:

Sveglia domattina alle 4,30 :mad:

Ci vediamo lì venerdì !!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow:

:laughing:

pieracc87
28-01-2009, 18:42
oramai ci siamo, nastro americano sul ginocchio e via....

che dite, grasso marino su plastiche e cerchi per proteggerli dal sale va bene?

Enzofi
28-01-2009, 18:44
Inizio i bagagli, poi una bella riunione di condominio e domani mattina verso le 11 partirò con destinazione Vipiteno. Venerdì mattina gli Elefanti passeranno le Alpi come Annibale, anche se in un'altra direzione e da un'altra parte.

ci si vede a Solla

pieracc87
28-01-2009, 18:47
in bocca al lupo per il viaggio enzofi..... mi raccomando nastro sul ginocchio:lol::lol:

Cinsietta
28-01-2009, 18:55
allora ci vediamo domattina, non vedo l'ora:arrow:

Buon viaggio!!!

FULL ZEX
28-01-2009, 19:25
buon viaggio a tutti da FULL ZEX...........

powder
28-01-2009, 19:37
Buon viaggio a tutti da Powder. Ci si vede nella Fossa venerdi mattina. (forse domani sera dipende . . . . magari incontriamo qualche bella ragazza bisognosa di compagnia)

Strett 2 Tabacco panta neri con nastro americano sul ginocchio dx

chribu
28-01-2009, 19:46
Io sono pronto! Caricato il GS e domani mattina.. PARTENZAAAAAAAAA

Mattia83
28-01-2009, 20:39
:D:DAnche io gia caricato la belva!!:D:D

domani matt ancora al lavoro e alle 13 si parte!!!!:lol:

Sarà il primo per me...in compagnia di pieracc87 e Fil8!!!

gianni d.
28-01-2009, 20:44
bagagli pronti, ultimo check, moto unta come un supplì, aspetto ultime visite di incoraggiamento, domattina sveglia alle 4,30 per poi incontrarmi con gli altri al distributore di Roma nord.

Ci vediamo vennerdi, nastro americano sul ginocchio sinistro:D

Calenn
28-01-2009, 21:37
Moto pronta partenza alle 6,:D:D:D:D

R72
28-01-2009, 21:57
caricato motoretta, io carica come un molla e come voi che partite
nastro americano sul ginocchio, a venerdi'

grazie cinsietta & full & tutti

mattia
28-01-2009, 22:02
Buon viaggio Silvia e anche a tutti gli altri... divertitevi! ;)

ɐlɔɐlɔ
28-01-2009, 22:14
Tenda o albergo, non ha importanza!

Divertitevi alla faccia nostra!!!!

Buona strada!!

Mansuel
28-01-2009, 22:37
bagagli pronti, ultimo check, moto unta come un supplì, aspetto ultime visite di incoraggiamento, domattina sveglia alle 4,30 per poi incontrarmi con gli altri al distributore di Roma nord.

Azz!

Pure tu?

Mi sa che ci vediamo lì!

Da dove salti fuori?

Noi partiamo alle 6.

Ci becchiamo, ciao

P.S. ho finito le borse, vado a nanna :thumbup:

susty
28-01-2009, 22:45
Pure per me e Praga partenza domani ...destinazione Bologna....per noi e' un po'.....lunghetta....:lol::lol:P.S. Al posto del nastro penso che la patch vada bene lo stesso ...o no????????????????;)...Buona notte e ci si vede su nel profondo nord......

ginoe
28-01-2009, 22:56
Notizie di alcuni amici che in questo momento sono a Rosenheim. Hanno trovato oggi pomeriggio neve da vicino Monaco sino a dove si trovano ora. In bocca al lupo a tutti e prudenza.

Gioxx
29-01-2009, 01:12
Buon viaggio ragazzi, io parto venedi mattina, e venerdì sera saro' in fossa a cucinar salsicce..... Poi vado in albergo pero'.

Tutti quelli che passeranno con il nastro americano li fermero' per offrirgli una salsiccia!

nevada
29-01-2009, 20:11
Domani mattina ore 03,30 si parte !
Ciao a tutti ci si vede là;)

Gioxx
29-01-2009, 20:15
Tutto pronto!
Ore 7.30 un ks e due adv....zaaaaaaaaaaaaaaaaaaak

gianni d.
02-02-2009, 10:07
Elefante mansueto ma il ritorno di ieri fino a Roma è stato abbastanza impegnativo. Al Brennero faceva -8,5 e la neve ci ha accompagnato fino a Firenze ghiacciandosi sulle moto.

All'elefanten ho incontrato (nonostante il nastro americano) solo Mansuel e il gruppo dei romani che ringrazio per la gentilezza e l'ospitalità: polenta e 200 arrosticini erano solo parte della cena. Spero di poter ricambiare presto.

Ciao

LafelliFe
02-02-2009, 10:40
Tornato anch'io ma fortunatamente Mantova non è così lontana come Roma...
Quando sono uscito dall'autostrada dopo 640 km mi sono dato una pacca sulla spalla e mi son detto bravo, 1° elefante completato in due giorni. Idealmente ho dato una pacca sulla spalla a tutti Voi che vedevo proseguire e sapevo essere in giro con sto tempo infausto!
La cosa più bella è che in queste occasioni, anche i più snob, a bordo delle loro costosissime moto con i loro completi super tecnici e super impermeabili e super riscaldati salutano amichevolmente tutti, compresi i ravattari o i guzzisti o i giapponesisti o gli uralisti o, cosa mai vista prima, gli harleisti!
Bella sensazione di fratellanza.
Lode alle facce degli automobilisti che ti sfanalano per farti spostare! Come al solito mi fanno sproloquiare dentro al mio casco, ma che ci vogliamo fare, guidatori della domenica! Ma che facce intelligenti, tutti da polaroid!
Saluti a tutti!

Mansuel
02-02-2009, 11:09
Elefante mansueto ma il ritorno di ieri fino a Roma è stato abbastanza impegnativo.
[...]
All'elefanten ho incontrato (nonostante il nastro americano) solo Mansuel e il gruppo dei romani che ringrazio per la gentilezza e l'ospitalità: polenta e 200 arrosticini erano solo parte della cena. Spero di poter ricambiare presto.

Gianni è stato un piacere, stare intorno al fuoco in 15 è bello per tutti :D

Questo è l'Elefante :eek:

Per il ritorno ti posso capire......

Oltre alla neve del P.so Maloja, che ci sta tutta, quella fuori programma presa per intero da Milano a Bologna ci ha massacrato...... :mad:

Ti dico solo che siamo partiti da Garmisch alle 9.30, via Engadina, ed arrivati a Roma alle 2.30 di notte :rolleyes: facendo 916 km di delirio... :mad:

Durante il viaggio, all'apice della stanchezza, ho giurato a me stesso che sarà l'ultimo.
come ogni anno, del resto :lol:

Gioxx
02-02-2009, 11:19
Io saluto solo GS ADV '08 con streetguard!

chribu
02-02-2009, 12:32
Anche il rientro ieri pomeriggio via Tauri è stato abbastanza simpatico.. punte di - 13° e poi da Tarvisio in giù neve a go go!!!
Comunque .. fantastico!

pieracc87
02-02-2009, 17:27
rientrato ora... neve sul brennero per 150 km e poi diluvio universale fino a Bologna

Gioxx
02-02-2009, 17:30
Va' che sei in ritardo..........dove ti eri perso?:lol:

Praga
02-02-2009, 20:18
Anche noi, gruppo dei calabresi, siamo giunti a casa poco fa! :D :D :D
Appena... 3.500 Km tra andata e ritorno.
Il brutto è stato ieri: dal Brennero fino a Barberino del Muggello sotto una bella nevicata! Ma sono cose da mettere in conto a gennaio!
Ma che moto! sono dei treni non sono moto! con temperature intorno a -6 partenza al primo colpo e per il resto mai un cedimento.
Comunque davvero una esperienza, in tutti i sensi.
Complimenti a tutti:D:D:D e soprattutto ai miei compagni di viaggio: Pietro e Gianfranco.
Alla prossima

Knarf
02-02-2009, 20:51
Sia Venerdì che oggi, andando e tornando da una 4 giorni sugli sci in Val Gardena ho visto sicuramente tanti di voi ed ogni volta urlavo un "grandissimi" suscitando sempre più perplessità nella faccia di mia moglie.
Oggi in particolare sulla Brennero con parecchia neve che scendeva vi ho visti imperterriti sui vostri mezzi.
Scrivo qui, rubandovi un poco di spazio perchè più o meno a Trento ho visto un Gs 1150 che ha iniziato a fumare vistosamente a sinistra con un forte odore di olio.
Ho rallentato molto per vedere se la sua marcia riuscisse a proseguire e fino a che il traffico me lo ha permesso l'ho seguito negli specchietti.
Ad un certo punto però non l'ho più visto e per tutto il viaggio sono stato in pensiero per questo amico che avrebbe potuto trovarsi in difficoltà sotto una mezza bufera.
Unico conforto sapere che dietro di lui c'erano altre moto (tra tante un ADV Rosso) che sono certo che senza esitazione si sarebbero fermati.
Beh, concludo.... se era uno di QDE se da un cenno......;):!:

P.S.: Dimenticavo....l'anno prossimo sarò della partita ;)

R72
02-02-2009, 21:51
oggi ho lavato Priscilla, non so se serve perche' piove pero' un po' di sale dovevo toglierglielo

per me sono stati 4 giorni bellissimi, che mi hanno rigenerato lo spirito e massacrato il corpo

incontrato Mansuel (finalmente, dopo tanto aver scritto in questo thread) e Gioxx, due modi di vivere il raduno diversi ma l'importante e' esserci

Gioxx
03-02-2009, 00:16
Wanda, mi ha fatto molto piacere rivederti.
In fondo abbiamo la stessa unica e vera passione.
Abbiamo idee diverse ma ne io ne te le ostentiamo in maniera patetica come qualcun'altro.
Ti ammiro!

Fil8
03-02-2009, 06:29
Arrivato ieri sera ore 20.30.
Tanta acqua...

Anche il terzo elefante è fatto.

Io ero vicino all'imbiss con ex-pirat e germy tuscany, i quali ci hanno offerto il mondo!!!

Evviva l'elefante.

gigioski
03-02-2009, 11:05
... solo ricordi ormai!!! Ho provato a chiamare Mansuel venerdì sera appena arrivato ma non era rintracciabile. Così ci siamo accampati nel primo buco libero.

http://www.cavaoci.com/gigioski/elefantentreffen2009/elfante_01.JPG

http://www.cavaoci.com/gigioski/elefantentreffen2009/elfante_02.JPG

http://www.cavaoci.com/gigioski/elefantentreffen2009/elfante_03.JPG

http://www.cavaoci.com/gigioski/elefantentreffen2009/elfante_04.JPG

http://www.cavaoci.com/gigioski/elefantentreffen2009/elfante_05.JPG

http://www.cavaoci.com/gigioski/elefantentreffen2009/elfante_06.JPG

http://www.cavaoci.com/gigioski/elefantentreffen2009/elfante_07.JPG

http://www.cavaoci.com/gigioski/elefantentreffen2009/elfante_08.JPG

http://www.cavaoci.com/gigioski/elefantentreffen2009/elfante_09.JPG

http://www.cavaoci.com/gigioski/elefantentreffen2009/elfante_10.JPG

http://www.cavaoci.com/gigioski/elefantentreffen2009/elfante_11.JPG

susty
03-02-2009, 13:07
http://img407.imageshack.us/img407/5498/elefanti2009060ty1.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=elefanti2009060ty1.jpg)
http://img407.imageshack.us/img407/elefanti2009060ty1.jpg/1/w2304.png (http://g.imageshack.us/img407/elefanti2009060ty1.jpg/1/) ....eccomi di ritorno con i lego per i miei bimbi e le mozzarelle di bufala........:D:D:D:D:D

susty
03-02-2009, 13:11
http://img98.imageshack.us/img98/7385/elefanti2009022hf8.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=elefanti2009022hf8.jpg)
http://img98.imageshack.us/img98/elefanti2009022hf8.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img98/elefanti2009022hf8.jpg/1/) .........con i miei amici....Praga....King.....:lol::lol:

dibi
03-02-2009, 13:52
ciao Elefanti,

fatto anch'io il mio 1° elefanten....

effettivamente la parte più dura , il viaggio di ritorno per tarvisio....

comunque una esperienza straordinaria...

ciao a tutti.
Deni

50899

50900

50901

PS.
chiedo già perdono se le foto le considerate troppo grandi....

Mike Gs
03-02-2009, 16:51
anche noi tornati in maniera tosta......dopo una visita a Mauthausen (campo di concentramento) dove il sole era uno spettacolo, ci siamo attardati e passando per i Tauri abbiamo fatto 200 km sotto una tormenta di neve che ci è costata tre scivolate notturne in autostrada a pochi km da Tarvisio....con camionista da 10 e lode che ci ha scansato per miracolo......
Io e un'altro amico siamo arrivati a Casa a Vicenza alle 2.30 di notte...

L'elefante lo abbiamo guadagnato!!!

R72
03-02-2009, 17:59
Wanda, mi ha fatto molto piacere rivederti.
In fondo abbiamo la stessa unica e vera passione.
Abbiamo idee diverse ma ne io ne te le ostentiamo in maniera patetica come qualcun'altro.
Ti ammiro!

ti guardavo mentre osservavi il montaggio delle catene di Valentino e pensavo "e' lui o non e' lui?" poi ti ho guardato in faccia, cerrrrto che e' lui :)

link delle mie foto
http://www.flickr.com/photos/r72fender/sets/72157613315153318/

incredibile, dopo tanti anni ho ancora cose nuove da vedere

nessuno ha fotografato un sidecar francese che come carrozzino ha un pullmino volkswagen miniaturizzato? non sono riuscita ad immortalarlo, uffi

Enzofi
03-02-2009, 19:28
nessuno ha fotografato un sidecar francese che come carrozzino ha un pullmino volkswagen miniaturizzato? non sono riuscita ad immortalarlo, uffi

Queste foto provengono dall'Elefantentreffen del 2006, ma il mostro è sempre quello.
Trazione sulle 3 ruote su base R100. Lui è un bretone che gira l'Europa con quel coso.

http://www.flickr.com/photos/27670743@N05/sets/72157613287512099/

chribu
03-02-2009, 20:17
Gente e mezzi di ogni tipo....

chribu
03-02-2009, 20:19
Roulottina annessa...

nevada
03-02-2009, 20:46

Dici quello col carrozzino di colore verde ? Quel francese prima di venire all'elefante si è fatto caponord. in un mese 13 o 14 mila km.
mentre me lo raccontava ridendo mi diceva che problemi per dormire non ne ha mai avuti...........nel sidecar praticamente ha un monolocale:lol:
è riuscito ad omologarlo in francia perchè lui prima era un costruttore.
ci ha offerto anche un bicchiere di vino.
se riesco posto le foto

R72
03-02-2009, 21:05
Queste foto provengono dall'Elefantentreffen del 2006, ma il mostro è sempre quello.
Trazione sulle 3 ruote su base R100. Lui è un bretone che gira l'Europa con quel coso.

http://www.flickr.com/photos/27670743@N05/sets/72157613287512099/

questo lo fotografai qualche anno fa, erano due francesi, l'altro aveva un ural che non dava noie meccaniche

quello della roulotte l'ho fotografato pure io, non e' lui

quello che dico io ha proprio solo il carrozzino a forma di furgoncino
fate finta di vedere un furgone in scala 1:4 attaccato a una moto
l'ho incrociato in autostrada venendo via domenica mattina, il passeggero aveva la testa tutta fuori dal carrozzino

Enzofi
03-02-2009, 21:23
non l'ho visto. Cerco di farmi perdonare con un particolare di alta tecnica motociclistica.

Mansuel
04-02-2009, 09:23
l'altro aveva un ural che non dava noie meccaniche

Un Ural senza noie meccaniche???? :rolleyes:

Ne ho noleggiato uno il giorno del mio matrimonio...

Ci ha piantato a metà strada tra la chiesa ed il ristorante... :mad:

Ho provato a smanettare un poco sul carburatore per farlo ripartire, ma senza successo :(

Recuperati da un'auto, mia moglie (da 15 minuti) mi fa: puzzi di benzina!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

britten34
04-02-2009, 19:49
quello che dico io ha proprio solo il carrozzino a forma di furgoncino
fate finta di vedere un furgone in scala 1:4 attaccato a una moto
l'ho incrociato in autostrada venendo via domenica mattina, il passeggero aveva la testa tutta fuori dal carrozzino

Il sidecar che intendevi era forse questo?:cool:

R72
04-02-2009, 21:55
siiiiii, e' lui, grazie, mi salvo la foto

R72
04-02-2009, 21:57
Un Ural senza noie meccaniche???? :rolleyes:

Ne ho noleggiato uno il giorno del mio matrimonio...

Ci ha piantato a metà strada tra la chiesa ed il ristorante... :mad:

Ho provato a smanettare un poco sul carburatore per farlo ripartire, ma senza successo :(

Recuperati da un'auto, mia moglie (da 15 minuti) mi fa: puzzi di benzina!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

nel 2001 incontrai il gruppo degli uralisti di cremona all'area di servizio inntal (20 km dopo kufstein) e mi raccontavano che erano contenti perche' fino ad allora erano rimasti a piedi solo 9 volte
punti di vista

gianni d.
05-02-2009, 09:24
qui, se ti serve, da un'altra prospettiva

http://picasaweb.google.it/lh/photo/F4NZ2clegDS9XXoUEwqd0w?feat=directlink

cremi
05-02-2009, 20:14
Ciao a tutti,
qualche altra foto dall'elefantentreffen 2009.

http://www.solomotobmw.it/_new/moduli/fotoAlbum.php

c'è un pò di tutto.

Ciao

R72
05-02-2009, 20:34
bellissime le foto in notturna

cremi
05-02-2009, 21:03
Ciao Silvia,
avevo con me il cavalletto :-)

e delle "facce da elefante" cosa te ne pare?

grazie, Clemente

R72
05-02-2009, 22:22
alcune delle "facce da elefante" sono personaggi a me ben noti, tipo quello che faceva i fanghi nel 2002, tipo il presidente del winterbikers, tipo il lupo

EnricoSL900
09-09-2009, 00:53
Strofina ogni tanto una fetta di patata (il tubero, non la gnocca) all'interno della visiera.

:lol::lol::lol:

Meraviglioso!

Fil8
09-09-2009, 14:49
eeeh, arriva il freddo, arriva l'elefante!!!!!!

poeta
07-11-2009, 22:51
Ragazzi è stato uno spettacolo leggere 35 pagine su questo argomento, ho deciso di partecipare all'elefantreffen 2010, qualcuno di voi ci torna?
Mancano solo 82 gg. pensate che sia il momento di organizzarci?
Forza organizziamoci!!!!!

mary
08-11-2009, 08:43
Quest'anno andremo in macchina:
Ne ho fatti 5 ed ora non ho più la moto adatta ( K 1300 S )...; l'ho fatto 3 volte con un R 1150 RT, 1 volta con uno Scarabeo Piaggio 250 edun'altra con un F 160 mono BMW, ma all'Elefantentreffen voglio seguitare ad andarci lo stesso...
Chi lo sa se, più in la, tornerò con una moto più adatta...