Entra

Visualizza la versione completa : Cordata Di Acquisto Collettori Aros/figaroli

Pagine : 1 2 3 [4]

bissio
11-11-2008, 12:35
nella 1150 il compensatore non serve in quanto il primo pezzo dei collettori non viene sostituito ed il compensatore c'è già.
Il padellone di cui parli è "fittizio" nel senso che serve a "simulare " la presenza del catalizzatore ma all'interno ci sono i tubi come in una Y "semplice".
Sostituendo solo la Y la differenza si sente eccome.

ciao

bissio

inrivalmare
11-11-2008, 12:43
nella 1150 il compensatore non serve in quanto il primo pezzo dei collettori non viene sostituito ed il compensatore c'è già.
Il padellone di cui parli è "fittizio" nel senso che serve a "simulare " la presenza del catalizzatore ma all'interno ci sono i tubi come in una Y "semplice".
Sostituendo solo la Y la differenza si sente eccome.

ciao

bissio
si ma..si sente la differenza in cosa?...

bissio
11-11-2008, 13:34
il motore prende giri moolto più velocemente e cambia il rumore allo scarico.

ciao

bissio

inrivalmare
11-11-2008, 14:41
il motore prende giri moolto più velocemente e cambia il rumore allo scarico.

ciao

bissio
ok..gli altri cosa dicono?...bissio le vende..non può certo dire che con l'Aros va peggio!..scherzo suvvia! :lol: :lol: :lol:

bissio
11-11-2008, 14:53
Credo tu abbia capito ben male!! io non vendo nulla :mad::(
Non c'entro assolutamente nulla con la Aros (magari fosse mia!); io abito a circa 5 km dalla fabbrica e faccio solo ed esclusivamente da tramite tra noi di QDE e la Aros senza minimamente guadagnarci neanche un euro.

saluti

bissio

upupa97
11-11-2008, 15:18
ok..gli altri cosa dicono?...bissio le vende..non può certo dire che con l'Aros va peggio!..scherzo suvvia! :lol: :lol: :lol:
Sono uno degli altri.
Precisamente uno che ha partecipato alla precedente cordata.
Bissio è un Grande. Punto.
I nuovi collettori sono da prendere. Punto.
Sono una goduria..
:D:D:D
Il colore che assumono è molto Racing, almeno per me...molto lontano dal colore cacchetta originale dei non cromati..
Da prendere.
Ciao
:D

Il Veterinario
11-11-2008, 15:44
si potrebbe postare una foto con il colore dopo un po di km?
I miei originali sono diventati più o meno color bronzo...

Ciao

teodur
11-11-2008, 16:02
Le foto proprio non guasterebbero...

Upupa, grazie mille per il MP!

inrivalmare
11-11-2008, 16:06
Credo tu abbia capito ben male!! io non vendo nulla :mad::(
Non c'entro assolutamente nulla con la Aros (magari fosse mia!); io abito a circa 5 km dalla fabbrica e faccio solo ed esclusivamente da tramite tra noi di QDE e la Aros senza minimamente guadagnarci neanche un euro.

saluti

bissio
avevo capito..e stavo solo scherzando (l'ho pure scritto)...su con la vitaaaa :D

bissio
11-11-2008, 16:08
si, tranquillo, nema problema.;)

ciao

bissio

inrivalmare
11-11-2008, 16:08
si potrebbe postare una foto con il colore dopo un po di km?
I miei originali sono diventati più o meno color bronzo...

Ciao
i miei originali sono violacei

bissio
11-11-2008, 16:12
a scanso di equivoci, specialmente per coloro che sono stuzzicati dall'idea ma sono "bloccati" dal prezzo: ricordo che il prezzo dei collettori tramite le ultime cordate non è lo stesso della prima cordata !! cioè i prezzi pubblicati da Frakie sono ben diversi da quelli "spuntati" nelle utlime cordate.

ciao

bissio

teodur
11-11-2008, 16:26
a scanso di equivoci, specialmente per coloro che sono stuzzicati dall'idea ma sono "bloccati" dal prezzo: ricordo che il prezzo dei collettori tramite le ultime cordate non è lo stesso della prima cordata !! cioè i prezzi pubblicati da Frakie sono ben diversi da quelli "spuntati" nelle utlime cordate.

ciao

bissio
Bissio ti ho mandato un MP a riguardo...

mystral
13-11-2008, 14:01
Per gli indecisi....ho partecipato all'ultima cordata e le mie impressioni sono postate a pag.29.
La mia configurazione è AROS e TERMINALE ORIGINALE, e riassumendo, il motore tira subito e va via dai bassi agli alti senza buchi, ha guadagnato in elasticità, per i consumi....è un problema non riesco a dosare il polso :lol:
Mystral R1200GS O7

DvD
13-11-2008, 14:18
Scusate, ma solo la mia quando sale di giri e si avvicina a 8000giri sembra un minipiner? Giusto per sapere se devo farla vedere....

frankie
13-11-2008, 15:05

ciao

bissio
giusto! :!::!: allora a scanso di equivoci li cancello!;)

pepot
13-11-2008, 17:00
ragazzi devo chiudere il 3ad perchè le cordate si potranno aprire solo in una stanza apposita che verrà creata a breve
per il momento scrivete in mp
grazie