PDA

Visualizza la versione completa : f 800 GS comprata? metti una tacca!

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

DIAZEpam+
16-08-2008, 07:29
Banale si ma di grande effetto l'assolo di chitarra iniziale..

-REMO-
16-08-2008, 09:42
OT

Piccola pillola del giro di oggi.... (http://www.youtube.com/watch?v=wStKIEbmTVA)
dove sono questi: "...SPLENDI PAESAGGI" ?:lol::lol:

DIAZEpam+
16-08-2008, 10:17
Beccato!
Non avevo voglia di rifare tutto.
:P

MagnaAole
16-08-2008, 13:00
ma va in mona! :lol:
la prossima volta che mi passi sulla porta di casa (o quasi) fai un fischio!!! :D

DIAZEpam+
16-08-2008, 13:55
:lol::lol:

ALEXGS
18-08-2008, 10:25
credo sia uguale a quello TT, il cui prezzo puoi vedee dal sito www.touratech.it, io l'ho montato è mi pare azzeccatissimo, da installare insieme al parafiltro olio, che è molto esposto ai colpi!

......zzzooooo.......:mad::mad::mad: qualcke giorno fa guardo il parafiltro olio TT e ....:rolleyes::rolleyes: ...staffa a dx (guadando di fronte la moto ) è tranciata :(:(:(
Ora la salderò e farò una staffa la rivetterò ....
mandata mail alla TT ...attendo oloro risposta .
però un pezzo montato solo da 4 mesi ......mah

Ciao a tt

Bel video DIAZE

@Toro continualò il resoconto ISLANDA (possibilmente con un po' di ...occa..:lol::lol:)

f800gs motorroad
18-08-2008, 10:41
ed eccomi di ritorno dalla croazia (pola) x una gita breve (4 giorni) ma intensa (1300km).
comunque confermo, la nostra moto piace di brutto alla gente e si fermano a guardarla di gusto!!!!!
ora vado a lavarla, è bella conciata!!!!

marcozzi
18-08-2008, 17:36
Salve a tutti...metto una tacca!! Arrivata il 21 Maggio!!
Mi dà così tante gioie che i difettucci riscontrati mi sembrano insignificanti....anzi ci vedo il lato positivo....se la moto scalda...d'inverno sarà ancora più bello andarci a giro...
Ciao a tutti!!

Toro Toro
18-08-2008, 21:43
tolgo subito ogni speranza...il caldo che ogni tanto vorrei anch'io qui in islanda non lo sento affatto...:)

in questi 5,000 km al momento l'unico difetto registrato e' che mi si e' spenta 3 volte scalando dalla 3 alla 2. sio che e' un problema gia' riscontrato da qualcunio di voi.

comunque qui tutto bene. l'off continua. ieri mi sono beccato pure la sabbia che con le anakee...:mad: comunque e' andata.

per colpa vs sovente controllo i bocchettoni famosi del liquido refrigerante...:).

giovedi' c'e' la nave del ritorno e' ora di tornare e martedi' conto di essere a casa. l'islanda e' bellissima.

ciao neh

MagnaAole
18-08-2008, 21:50
cosa te ne fai del liquido refrigerante in Islanda? mettici del brandy che è meglio nel circuito :D

aspettiamo tuo rientro con fotine di bellezze islandesi

cerea neh

DIAZEpam+
19-08-2008, 20:43
Altro giretto in trentino oggi...che dire grande moto unico difetto ho il culo bollente, marò se scalda sta motoretta.

f800gs motorroad
22-08-2008, 13:55
ma siete tutti in ferie o è già finito l'entusiasmo della moto nuova?

ALEXGS
22-08-2008, 14:04
ke ferie....:lol::lol::lol:
tra 5 min parto per andare dal conce ke tu sai ....
Stesso prob di Remo ;);)...tubo radiatore acqua ..
km 7200 sentimao ke dicono (tanto le risposte le ho già io ...)
Ciao

ps se vuoi tra 20min c s vede la se 6 a casa a far nulla ....

oddiamine
22-08-2008, 14:44
Ciao, ecco una bella tacca: felice possessore del GS800 grigio. Proprio oggi ho il tagliando dei 1000 :)

gwadafu
22-08-2008, 15:43
Un po' in ritardo... eccomi qua con Lady Hawk... F800GS ritirata ad inizio aprile. Da poco rientrato dalle ferie in Trentino/Austria. 2000 Km di piena delizia ! E tanta curiosità da parte degli altri motociclisti... ! :rolleyes: La moto piace ! :eek: :eek:

Peccato che continuino i problemi con lo spegnimento (2 volte in ferie) ma cmq sempre gestibile in quanto succede solo a bassi regimi.
Devo aggiungere che durante le ferie sono rimasto senza benza... :-o il computer segnava 44 km di autonomia... risultato: 7 km a piedi per trovare benzina !!! disgust

Beh, come letto in altri post, in effetti la moto scalda... ma non più di tanto... e poi quando, come é capitato a noi, ti trovi il 15 agosto con 6°C... tanto meglio !

C'era qualcuno che voleva vedere i supporti valigie... vd foto.

LAMPS

Toro Toro
26-08-2008, 00:55
Tornato oggi dall'Islanda...va beh ogni commento è inutile. E' un giro assolutamente da consigliare.
Qualche numero:

- 8.000 km scarsi
- consumo medio al computer di bordo 5.1. Il mio pare funzionare molto bene e mi ha sempre segnalato il giusto.
- nessun problema al momento sui famosi bocchettoni
- 4 volte mi si è spenta nel passaggio dalla terza alla seconda (di queste una dalla quinta...)
- a volte non mi si inserisce l'antifurto, ma forse basta reinserire la chiave nel blocchetto e poi riprovare.
- forse mi è saltato il fusibile della spinetta provando a gonfiare le gomme con il compressore touratech di un amico conosciuto lì ( al tagliando verificherò tutto)

Insomma la moto è andata nel complesso molto bene. e ne sono molto soddisfatto. Ora ho quasi 11.000 km. Riscuote l'interesse un po' di tutti. Anche dei possessori del 1200 alla ricerca di qualcosa + leggero.
Nell'off come già detto va molto bene.
Le Anakee sono andate bene. Sono state il giusto compromesso. Ovviamente nelle due volte in cui il terreno è diventato sabbia sono andato in difficoltà, ma pazienza.

Però:
- il cupolino di serie mi ha un po' massacrato nel trasferimento dalla danimarca a qui
- le vibrazioni ci sono e io le sento fra i 4.500 giri e i 5.000 giri in modo particolare sulla pedalina di sinistra. Oltre passa ma a 150 all'ora intorno ai 6.000 mi pare si risentono.
- ho dei rumorini di troppo

Abbiamo conosciuto un bel po' di persone in questa vacanza. L'ultimo giorno eravamo circa 10 moto tutte italiane a gironzolare per l'Islanda. Bellissimo. E il viggio in nave al ritorno di due giorni ci è così volato.

Capitolo foto:
non so dove pubblicarle ma ve ne faccio vedere un paio qui...;).
Giusto x fare crescere l'invidia...:lol:

-REMO-
26-08-2008, 01:24
Tornato oggi dall'Islanda...va beh ogni commento è inutile...
non so dove pubblicarle ma ve ne faccio vedere un paio qui...;).
Giusto x fare crescere l'invidia...:lol:
invidia??? e per cosa?? per un pò di sabbia e due cubetti di ghiaccio?:mad:
basta andare a Ostia Lido o Rapallo e chiedere un'acqua minerale in spiaggia...
Vuoi mettere l'avventura sulla Roma-Fiumicino o sulla Milano-Genova... tse!!
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!:

comunque credo che tu abbia conquistato il secondo posto per kmetraggio con GS800. Io sono a 19.600... credo di essere ancora il Primo!!!:lol:
complimenti

MagnaAole
26-08-2008, 09:04
Alessandro ben tornato! letteralmente senza parole... le foto non si possono commentare, sono troppo belle e parlano da sole

riguardo alla spinetta: lo sai vero che a quadro spento dopo un minuto toglie automaticamente corrente? sul libretto c'è scritto che la chiave deve essere in una determinata posizione per dare sempre corrente. Verifica.

poi, in un altro forum c'è un ragazzo che necessita "assistenza": in pratica lamenta gli stessi rumori che avevi tu allo sterzo: cos'era? il cuscinetto dello sterzo allentato o qualcos'altro? non ricordo bene.

sul kilometraggio vabbè, così non vale, è come essere in vasca con Phelps. Uno la lascia accesa sui rulli anche di notte, st'altro si spara 8.000 km in una gitarella fuori porta, per gli altri comuni mortali nn c'è gara :mad:.

oddiamine
26-08-2008, 09:40
Toro, potresti caricarle su imageshack oppure farti un fotoalbum su virgilio, è facile, basta registrarsi, così ci delizi un po'. Se facessi un resoconto utile per chi come me vuole andarci, te ne sarei gratissimo!

Toro Toro
26-08-2008, 10:02
Capitolo foto: in giornata cerco di metterle su quella roba che dite. So dell'esistenza ma non l'ho mai fatto quindi mi ci va un attimo.

Capitolo spina: non so dirti la moto era accesa x evitare di scaricare la batteria. Ma chiederò

Capitolo rumori: sì mi han detto che era il cuscinetto di sterzo

capitolo km: caro remo io l'ho ritirata a metà giugno che diamine...:lol:
poi hai ragione: vuoi metterla con l'usarla nel traffico italiano?:mad:
Ieri arrivato a chiasso stavo per tornare indietro...che schifo.
Comunque in islanda bisognerebbe organizzare una spedizione di una settimana con tassellati e fare off selvaggio (possibilmente a moto + scarica possibile)

ALEXGS
26-08-2008, 10:36
Tornato oggi dall'Islanda...va beh ogni commento è inutile. E' un giro assolutamente da consigliare.
:

Bentornatooooooo :D:D:D

anke qui in agosto al lavoro si stava tranquillamente bene .......:lol::lol::lol::lol::lol:

gianluigi34
26-08-2008, 12:01
Bentornato al Toro-Toro. Vedo che però il forum latita di post: ancora in vacanza? Beh, io ancora sì e ...sigh sigh senza la mia beneamata motina...

RUSET
26-08-2008, 13:05
Grandissimo TORO TORO,mi hai fatto venire un invidia:mad:, sia per il posto sia per la moto. BENTORNATO

Principino
26-08-2008, 17:03
Bentornato Toro Toro!
:wav:

gianluca2307
27-08-2008, 14:34
Ciao Alessandro,
bentornato! per le foto prova a fare un album su Flickr, credo sia la cosa piu' facile e semplice.
ciao!
gianluca

Toro Toro
27-08-2008, 15:42
stasera avrete le foto le sto inserendo su picasaweb

dovrete mettervi lì x almeno 10 minuti perchè nonostante la scrematura saranno circa 200 :lol::lol:

ALEXGS
27-08-2008, 15:52
Faremo qs sforzo :lol::lol::lol::lol:
ciauz

MagnaAole
27-08-2008, 15:57
ok, vado a comprare pop corn e birrette allora :D

Principino
27-08-2008, 17:14
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

Toro Toro
27-08-2008, 18:12
Divertitevi...:lol:

http://picasaweb.google.it/mule71/Islanda08?authkey=0gnA3sRQTZQ

MagnaAole
28-08-2008, 09:01
ma cos'è? le ha censurate tua moglie? le gnocche dove sono? quelle nere con i baffi che nuotano in mezzo al ghiaccio sono foche, non f...e, non confonderti neh! :lol::lol:

alcuni paesaggi sembrano surreali, neanche di questo pianeta; ma per il dormire e il mangiare...? avevate tutto prenotato o vi siete arrangiati in loco?

-REMO-
28-08-2008, 09:17
Scusate amici, non vorrei sembrare scortese, perchè però non facciamo un 3D a posta per chi è... andrà... o è stato in viaggio con la GS800? Diciamo un 3D cazzeggio... altrimenti rischiamo di far diventare questo una chat... non me ne vogliate ma la mia è una semplice proposta per rendere questo 3D più facile da seguire per i nuovi "adepti"...
ciao a tutti
Remo

mattia
28-08-2008, 09:17
Complimenti x il bel viaggio e x le belle foto! :D :D :D
L'islanda è già in programma... non so quando, ma ci andrò! :eek: :eek: :eek:

Toro Toro
28-08-2008, 09:44
Remo ha ragione
nel forum c'è un'apposita sezione e infatti anche lì ci sono le foto in un 3d apposito dell'islanda aperto da due persone che ho ocnosciuto in viaggio.

questo invece deve rimanere solo x novità e impressioni del gs

Per rispondere: ero marcato a vista guardare potevo guardare ma addirittura fotografare non mi era consentito :lol:
E comunque le foche e le pulcinella di mare sono delle grandi gnocche quindi ho rispettato le promesse :lol:

Dormire e mangiare: qualcosa era prenotato di qui x il dormire ma molto è stato preso là al volo in guesthouse. Mangiare: ti porti dietro qualcosa ma noi abbiamo sempre mangiato fuori scegliendo tra i piatti + economici così vieni a spendere come in Italia (che economica non è).

opiate
28-08-2008, 12:10
Ciao Toro!!
Le tue foto sono bellissime!!!
Volevo chiederti in grandi linee quanto avete speso in tutto... avrei intenzione di fare lo stesso viaggio!!!

Lamps ;)

Toro Toro
28-08-2008, 12:33
Ciao Toro!!
Le tue foto sono bellissime!!!
Volevo chiederti in grandi linee quanto avete speso in tutto... avrei intenzione di fare lo stesso viaggio!!!

Lamps ;)
ciao

per info sul viaggio come giustamente dice remo è meglio dirottarci su questo link
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=184337&page=2
oppure se vuoi mandami un mp

ma nel link c'è già qualche mio pensiero e spesa

mar
28-08-2008, 19:17
mi aggiungi al nuovo gruppo.BMW F 800 Gs grigia-nera.grazie a apresto .Mariano ,milano.

GStyle
28-08-2008, 22:48
...stessa cosa capitata a REM-ONE ma con largo anticipo (4000km), il tubo è arretrato di circa un centimetro facendo fuoruscire e schizzare sul motore il liquido refrigerante...:mad:

Ho provato a tornare indietro nel 3d, ma sono troppe pagine ormai (anche con il "cerca") :-) , volevo sapere come è andata a finire con la teoria del Bulbo termico e quali sono i tuoi suggerimenti a riguardo. Grazie mille !

-REMO-
29-08-2008, 02:21
...stessa cosa capitata a REM-ONE ma con largo anticipo (4000km), il tubo è arretrato di circa un centimetro facendo fuoruscire e schizzare sul motore il liquido refrigerante...:mad:

Ho provato a tornare indietro nel 3d, ma sono troppe pagine ormai (anche con il "cerca") :-) , volevo sapere come è andata a finire con la teoria del Bulbo termico e quali sono i tuoi suggerimenti a riguardo. Grazie mille !
Non credo sia una teoria... ti spiego:
Mi è stato sostituito: il bulbo, il tappo radiatore, il manicotto superiore (quello che si sfilava!), il manicotto inferiore, ed il carter della pompa dell'acqua.
A mio cugino in altro concessionario solo il tappo del radiatore.
A mio cugino il problema si è ripresentato, ergo non è il tappo!
I manicotti cambiati sono semplici ricambi (non è che li hanno rifatti a posta per il problema!) ergo non sono i manicotti...
Il carter della pompa non ha alcuna funzionalità considerato che non perdeva liquido nè aveva evidenti differenzazioni con quello sostituito,
ne deduco che l'unico elemento il cui cambio può aver inciso nella risoluzione del problema è il bulbo. Ora la ventola entra più spesso in funzione e quindi il liquido non va più in pressione gonfiando il manicotto e costringendolo ad arretrare!
Secondo me c'è stata una partita di bulbi difettosi che ritarda l'accensione delle ventole.

-REMO-
29-08-2008, 02:24
mi aggiungi al nuovo gruppo.BMW F 800 Gs grigia-nera.grazie a apresto .Mariano ,milano.
Mariano affinchè la tua adesione al forum possa considerarsi completa devi presentarti mercoledì 3 settembre all'APE milanese... segui l'evoluzione su "i randagi del nord"
saluti
remo

Rumpestump
29-08-2008, 02:33
Non credo sia una teoria... ti spiego:
Mi è stato sostituito: il bulbo, il tappo radiatore, il manicotto superiore (quello che si sfilava!), il manicotto inferiore, ed il carter della pompa dell'acqua.
A mio cugino in altro concessionario solo il tappo del radiatore.
A mio cugino il problema si è ripresentato, ergo non è il tappo!
I manicotti cambiati sono semplici ricambi (non è che li hanno rifatti a posta per il problema!) ergo non sono i manicotti...
Il carter della pompa non ha alcuna funzionalità considerato che non perdeva liquido nè aveva evidenti differenzazioni con quello sostituito,
ne deduco che l'unico elemento il cui cambio può aver inciso nella risoluzione del problema è il bulbo. Ora la ventola entra più spesso in funzione e quindi il liquido non va più in pressione gonfiando il manicotto e costringendolo ad arretrare!
Secondo me c'è stata una partita di bulbi difettosi che ritarda l'accensione delle ventole.
Remo,

ma con tutti sti problemi che ha sto modello, la scimmia mi è passata. Mercoledì (se ti va)mi spieghi perchè dovrei comprarla

-REMO-
29-08-2008, 02:44
Remo,

ma con tutti sti problemi che ha sto modello, la scimmia mi è passata. Mercoledì (se ti va)mi spieghi perchè dovrei comprarla
e quali sono tutti sti problemi???
Questa del liquido si risolve al primo tagliando, nel frattempo non rischi nulla, ne tantomeno che la moto si fermi!!
Problema che la moto si spegne ogni tanto??? Francamente mi è successo con ogni tipo di moto, se non tieni su di giri il motore...
Il livello carburante, sai che la moto ti fa almeno 300 km con il pieno, se non ti fidi del computer segui i km! e comunque un problema risolvibile con il prossimo aggiornamento sw...
tutto qui??? Mi pare di si, però io intanto ho fatto 20.000 Km in 4 mesi e non sono mai rimasto appiedato!!!
LA MOTO E' UNA FAVOLA...

Toro Toro
29-08-2008, 09:04
ma infatti caro rumpe

avevo anch'io qualche problemino all'idea di comprare sta moto in quanto nuova, ma devo dire che fino ad oggi non mi ha dato problemi salvo x il fatto che mi si è spenta in rilascio 4-5 volte su 11.000 km...
Ah mi si era staccata la vite del faro...:)

ci faccio la fima a questi problemi. Quindi se hai idea di prenderla, prendila e stop che di problemi seri non ne ha.

piuttosto:
- ci va cupolino alto se viaggi in autostrada
- ha vibrazioni fastidiose sui 4.500-5.000 giri in 6 nella pedalina sx

Remo forse hai ragione i rumorini vari li sento un po' meno ma forse perchè sto diventando sordo dopo 4.000 km di autostrade con cupolino basso :lol:

Domani nelle alpi francesi cerco di capire qualcosa in + sullo stato dell'arte

GStyle
29-08-2008, 09:25
Grazie REMO, in effetti quest'estate anche nelle situazioni più estreme (40°) non ho mai sentito la ventola e ne tanto meno visto l'indicatore della t° alzarsi sopra la metà...infatti volevo chiedervelo da tempo, il vostro indicatore è fedele alle variazioni di t° o rimane sempre e comunque a metà come a me ?

MagnaAole
29-08-2008, 10:06
Dobbiamo fare un po' di ordine, ha ragione Remo. Per esempio:
c'è un topic aperto sul manicotto http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=183411, sarebbe opportuno postare là tutto quello che lo riguarda se no va a finire che questo topic dove ci si dovrebbe presentare diventa lunghissimo e non più consultabile.
Poi, se siete daccordo, ne apro uno per le barre anticaduta dove metto le barre BMW, TT, Givi e le Motech/MBC , un altro per la piastra protezione motore (BMW, TT e Metalmule) e uno per i parabrezza (BMW, GIVI, ISOTTA, TT, POWERBRONZE/FERRACCI), e mettiamo lì' tutto quello che riguarda questi accessori, senza continuare a parlarne qui e soprattutto senza aprire dei doppioni come è già successo per la sella e SOPRATTUTTO per le "prove".
Un altro topic sicuramente da aprire è quello dei copertoni, dove inserire tutti i tipi reperibili sul mercato per la nostra moto, tasselllati e non; idem dicasi per il discorso valigie e bauletti, li schiaffiamo tutti in un unico topic con tanto di foto, prezzi e opinioni di chi li ha. Se escono dei modelli nuovi di borse, li aggiungiamo in quel topic e così lo teniamo aggiornato
Se si potesse inserire tutto in un unico topic specifico anche il discorso "prove, foto, impressioni e recensioni" sarebbe il massimo per chi deve andare a consultare e farsi un'idea della moto.
E' chiaro che i Topic che aprirei non li aprirei solo per me ma sono a disposizione di tutti, tutti possono aggiungere foto, prezzi, opinioni e altri modelli che io non riporto senza aprirne un altro magari per un tipo di parabrezza che io non ho citato

SEMPRECHE' SI SIA DACCORDO E CHE L'IDEA POSSA INTERESSARE ED ESSERE CONDIVISA DA TUTTI, (e soprattutto che tutti mi diate una mano a farlo...)

Gronex
29-08-2008, 10:22
Bravo MagnaAole:wav:
quoto a pieno la tua idea:D
In effetti siamo già a quota 42 pagine e trovare le informazioni che si cercano sta diventando un'impresa :rolleyes:

-REMO-
29-08-2008, 10:38
ho inviato richiesta al WEBmaster affinchè ci aiuti ad estrapolare i vecchi post utili da inserire nelle nuove discussioni. Naturalmente invito ciunque voglia esprimere la propria opinione o dare indicazioni sulla ns. moto a scegliere con oculatezza la sezione giusta...
ciao a tutti
Remo

Toro Toro
29-08-2008, 11:05
ottimo magna bella idea
spero si proceda come indicavi tu

anche perchè ad esempio sul cupolino c'è da dire che senza cambiarlo esiste ad esempio lo spoiler della TT e volevo sapere se qualcuo di voi l'aveva già installato

mimmospe
29-08-2008, 11:28
mi pare che l'idea di magna sia utilissima, approvo pienamente!

gianluca2307
29-08-2008, 16:28
In effetti la ventola ancora non l'ho mai sentita entrare in funzione in 4.000km.
Ho provato a seguire le istruzioni per il controllo olio motore (far girare il motore al minimo fino all'intervento della ventola: niente dopo 5 min e con 30gradi fuori non e' entrata). Per cui potrebbe essere il bulbo.
In effetti considerando l'estate caldissima a Roma e il traffico, mi aspettavo la ventola entrasse spesso in funzione.
Al prossimo appuntamento dal meccanico faccio presente. Per il momento tengo d'occhio il famigerato manicotto.

REM-ONE: ti sono piaciuti i Sibillini? ero li' anche io negli stessi giorni (origini marchigiane come l'80% dei romani)
http://www.gianlucamarucci.com/motociclando/Bolognola_Agosto_2008.html

ciao
G

RUSET
01-09-2008, 13:05
Non posso ancora mettere la mia tacca xchè non ho ancora la moto:eek::eek:, ma ho già fatto il contratto.

Dark metallizzato, sella alta, computer, manopole riscaldate e paramotore.

Era da tanto che mi era presa la :arrow: anzi le: :arrow::arrow::arrow: e sabato pomerigg. ho fatto il salto.

Purtroppo dovrò aspettare 2 mesi:mad::mad::mad::mad::mad: .

Intanto continuo a girare con quella che ho:!:

Toro Toro
01-09-2008, 16:44
Non posso ancora mettere la mia tacca xchè non ho ancora la moto:eek::eek:, ma ho già fatto il contratto.

Dark metallizzato, sella alta, computer, manopole riscaldate e paramotore.

Era da tanto che mi era presa la :arrow: anzi le: :arrow::arrow::arrow: e sabato pomerigg. ho fatto il salto.

Purtroppo dovrò aspettare 2 mesi:mad::mad::mad::mad::mad: .

Intanto continuo a girare con quella che ho:!:
Mhhhhhhhhh sant'antonino di susa??? ho l'impressione di sapere dove k'hai presa....magari ci vediamo al motoclub

RUSET
01-09-2008, 17:41
No, mi dispiace ma ti sbagli TORO, non l' ho presa lì perchè la mia 1100s me la valutavano una miseria.
Ritenta e sarai + fortunato:?::?::?:

Toro Toro
01-09-2008, 22:17
No, mi dispiace ma ti sbagli TORO, non l' ho presa lì perchè la mia 1100s me la valutavano una miseria.
Ritenta e sarai + fortunato:?::?::?:
beh in effetti con la permuta...ma chi se ne frega un piemontese in + da salutare x le strade.
benvenuto

ah io di mesi ne ho aspettati 3....

oddiamine
01-09-2008, 22:42
ah io di mesi ne ho aspettati 3....
Boia, sono uno dei pochi che l'ha presa in pronta consegna? :lol:

santisteban
02-09-2008, 00:17
PRESA !!!!!

gialla con antifurto (che non funziona)
paramani (che non ce l'avevano me lo montano al primo tagliando)
manopole riscaldabili (che non funzionano)
cavalletto centrale e computer (almeno questi pare che vanno)

che dire, messa vicino alla mia rockster sembra di andare in giro con una vespa, ma come diciamo a roma .... a me me piace !!

leggera, gran motore, stabile , frena come si deve , non consuma una fava ma veramente e vi dico pure con un pizzico di orgoglio che almeno la guardano , piace, piace, piace

a presto qualche accessorio off.....:arrow::arrow:

RUSET
02-09-2008, 08:19
Per TORO TORO: "PIEMONTESE DOCG"

gigioski
02-09-2008, 14:25
Comprata il 05 agosto. La ho cercata in tutto il nord Italia. Comprata a 200 km da casa e consegnata in due giorni. Bella, comoda fantastica. La ho trovata casualmente come la volevo con manopole riscaldabili, cavalletto centrale, abs, computer di bordo, frecce bianche, color grigio. Poi ho aggiunto il parabrezza, i paramani e il portapacchi. Ho già fatto il primo tagliando ma l'unico problema riscontrato è quello relativo al funzionamento del computer di bordo. Consumi non fedeli e delle volte scompare l'indicazione della posizione della marcia!!!! Proprio ieri la ho portata dal concessionario a far controllare ma mi diceva di non essere a conoscenza i problemi riscontrati. Sapeva di questi problemi sul GS 1200. Si informava alla BMW!?!?!?

neodyd
05-09-2008, 12:09
Ciao a tutti, sono Gianluca
GS 800 ritirato a fine luglio.
Prime impressioni fantastiche ma incappato in un po di beghe che spero si risolvano al piu presto.... (spegnimenti, marmitta ballerina che ha reso gli ultimi km prima del tagliando una vera rottura di palle....)
E' la mia prima esperianza teutonica, e proveniendo da ducati, yamaha e benelli e' un grosso cambiamento....
la moto la trovo bellissima e penso sia la piu comoda e versatile che abbia mai avuto. L'inizio e' un po in salita, ma capita sono sempre mezzi meccanici.... sono certo che appena risolti entrera' nel mio cuore.

gary73
08-09-2008, 23:08
Ciao a tutti, oggi sono passato dal conce per provare sta 800gs, so che avete scritto tanto e magari consultando le migliaia di post trovo qualcosa, ma vorrei dare qualche impressione sulla nuova nata di casa bmw. Ci tengo a precisare che possiedo un gs1200 e che con l'800gs oggi ho percorso solo una ventina di km.
Quello che non mi ha convinto:
- i freni ant. sembrano non rispondere alla forza impressa sulla leva che risulta spugnosa (magari in fuoristrada è meglio così);
- ho percepito parecchio calore alle ginocchia (dove tradizionalmente c'è il serbatoio che su gs è sottosella);
- l'effetto on/off della manopola del gas era peggiore di quello del 1200gs;
- nel misto è un po' più dura da metter giù data la ruota da 21' (ovvio il 1200 ha una ruota da 19')
Quello che mi è piaciuto:
- senso di leggerezza complessivo della moto e predisposizione al fuoristrada;
- sound accattivante;
- moto scattante (in ogni situazione sprigiona i suoi 85hp)
Conludo dicendo che ci sto facendo un pensierino ma il calore sprigionato dai fianchi della moto l'ho trovato eccessivo.
Voi cosa ne pensate??? Gary
P.S.quello che ho scritto sopra è frutto delle mie impressioni, non sono né un manico, né un pilota professionista, semplicemente uno che fa molti km con la moto

neodyd
09-09-2008, 09:12
ti riporto il collegamento della discussione riguardante il calore sprigionato:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=3099707#post3099707

oddiamine
09-09-2008, 09:12
Per il freno anteriore, ti posso dire che io, dopo un bel rodaggio lo trovo perfetto. Ovvio non ha la leva granitica ma è modulabilissimo e frena molto anche con un dito solo.
Il calore alle ginocchia è un problema specie coi pantaloncini corti perché i tubi del telaio diventano roventi, ma niente di irrisolvibile
A me non sembra difficile da mettere giù nello stretto, anzi, nei tornanti va giù che sembra una 125 :)
Piuttosto sul veloce, se la strada non è perfetta, perde precisione

Toro Toro
09-09-2008, 09:32
Per il freno anteriore, ti posso dire che io, dopo un bel rodaggio lo trovo perfetto. Ovvio non ha la leva granitica ma è modulabilissimo e frena molto anche con un dito solo.
Il calore alle ginocchia è un problema specie coi pantaloncini corti perché i tubi del telaio diventano roventi, ma niente di irrisolvibile
A me non sembra difficile da mettere giù nello stretto, anzi, nei tornanti va giù che sembra una 125 :)
Piuttosto sul veloce, se la strada non è perfetta, perde precisione
con i pantaloncini corti???

il biemvuista perfetto insomma ...:lol::lol::lol:

oddiamine
09-09-2008, 09:49
con i pantaloncini corti???

il biemvuista perfetto insomma ...:lol::lol::lol:

Mi capita solo nei brevi spostamenti estivi, tipo i pochi km che mi separano dalla palestra, oppure l'altro giorno che andavo per agenzie immobiliari: tutti tratti brevi sotto il solleone :-o

Toro Toro
09-09-2008, 10:44
Mi capita solo nei brevi spostamenti estivi, tipo i pochi km che mi separano dalla palestra, oppure l'altro giorno che andavo per agenzie immobiliari: tutti tratti brevi sotto il solleone :-o
dì guarda che scherzo neh

oddiamine
09-09-2008, 10:53
Figurati, non mi sono mica offeso :)

santisteban
09-09-2008, 23:14
confermo il calore che emana in mezzo al traffico fa venire voglia di mettersi in fila in macchina ma con l'aria condizionata :lol::lol:

basta mettere le ruote fuori raccordo anulare !!!!

RUSET
11-09-2008, 13:12
Farò ridere... ma.......
mi è arrivato il cavalletto centrale. SW-MOTECH:eek: 99.50euro totali.

E fin qui nulla di che, il fatto è che non ho ancora la moto:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: . Arriva a fine ottobre

Il_Fusta
15-09-2008, 14:48
Tacca prego!

Ciao a tutti sono Stefano di Milano, felice possessore di una nuovissima F 800 GS giallo nera, trovata in pronta consegna a Ravenna e ritirata sabato 6.
Presa con ABS, cavalletto centrale, computer, manopole riscaldate e frecce bianche.
A breve prenderò paramani e cupolino ma visti i prezzi credo non originali.

L'ho usata veramente poco per ora a causa di un impegno questo w-e, in pratica solo il tratto di autostrada per portarla a milano ed un giretto al lago domenica scorsa.

Non vedo l'ora di finire il rodaggio per potermela godere a pieno!

oddiamine
15-09-2008, 15:07
E il bello di quel motore comincia dai 5000 :D

Il Maiale
17-09-2008, 13:15
eccomi, moto arrivata.....adesso posso farla smontare per rimontarla giusta!

ALEXGS
17-09-2008, 14:07
Quindi al MT sarai un'altro con l'800........:lol::lol::lol:
Bene bene ......
c s vede la ;);)

mattia
17-09-2008, 14:08
Vigliac me la fai provare? :-p :-p :-p

gisella800
19-09-2008, 17:38
ciao sono enrico. Consegnata a meta luglio ( attesa ben due mesi e mezzo) presa con manopole riscaldate, computer di bordo, paramani, antifurto colore giallo. oggi festeggio i 6000 km senza nessun problema..... ciao a tutti

gisella800
19-09-2008, 17:39
dimenticavo cosa molto importante l'ABS!

bijei
23-09-2008, 21:10
Ragazzi sapete qualcosa per l'aggiornamento software della centralina che risolva il problema del livello carburante???
Oggi stavo per rimanere ancora a piedi :mad:
In bmw dicono che arriva agli inizi di ottobre

mercurio
23-09-2008, 21:53
più una tacca....però versione 650.ciao

-REMO-
24-09-2008, 01:16
più una tacca....però versione 650.ciao
e no bello...!!! le 650 non c'entrano niente con le 800... non facciamo scherzi!!, Accettiamo le 650 solo se accompagnate da giovin donzelle...!!!

ferrogia
24-09-2008, 10:26
Ci sono anch' io...
Moto acquistata ad inizi Giugno, uno spettacolo, non scendo più.

makako
26-09-2008, 13:41
una tacca anche per me !!!

stamattina sono andato da ravenna a venezia in treno e sono tornato
:lol:in moto:lol:

cmq ora con le nuove regole del passaggio di proprieta' si risolve tutto in 30 min, 92 euro al pra, ero quasi commosso, non credevo che in italia potesse esistere della burocrazia cosi' veloce !

MagnaAole
26-09-2008, 13:45
hai preso quella di Lukino?

oddiamine
26-09-2008, 13:49
cmq ora con le nuove regole del passaggio di proprieta' si risolve tutto in 30 min, 92 euro al pra, ero quasi commosso, non credevo che in italia potesse esistere della burocrazia cosi' veloce !

Al pra di Lucca me l'hanno buttato nel baugigi!
180euro per il passaggio della mia ex-caponord (avevo offerto il passaggio) e 5 ore di tempo perché s'era interrotto il collegamento con Roma e non si ripristinava più...
Sulla cifra c'ho riflettuto e sono giunto alla conclusione che nonostante ci sia scritto PRA, in realtà sia uno sportello ACI e abbia pagato le spese di una comune agenzie di pratiche auto.....

makako
26-09-2008, 14:08
hai preso quella di Lukino?
no...non e' quella di lukino..l'ho presa da un tipo che l'ha comprata a aprile poi e' arrivata una cicogna...

MagnaAole
26-09-2008, 14:36
dannato pennuto...

makako
26-09-2008, 14:51
dannato pennuto...
OT ma non resistevo:

bimba alla mamma:
"mamma mamma e' vero che mi ha portato la cicogna ?"
"la cicogna non lo so, ma era un gran bell'uccello"

bootsy
27-09-2008, 13:15
Aggiungere tacca.
comprata stamattina,la ritiro sabato prossimo!!!!!!:blob:

MagnaAole
28-09-2008, 09:25
Ce la fate a inserire nel vostro profilo almeno la provincia di residenza e magari un indirizzo email? Vi spiego il perchè della mia richiesta.
Ieri ho avuto il piacere di conoscere Gronex di cui adesso conosco anche il vero nome (Simone), e il vedersi in faccia fa decisamente un altro effetto che non leggersi. Parlando del + e del - si diceva che sarebbe anche bello qualche volta trovarsi e mettere le gambe sotto un tavolo, magari dopo aver fatto un giretto insieme.
La stagione che si fa avanti non è di quelle che invitano a organizzare uscite in moto, ma se per la prossima primavera riuscissimo a suddividerci in aree geografiche in un data base e creare dei gruppi di email da spedirsi in occasione di eventuali appuntamenti piccoli o grandi che siano (per un ape, una pizza o un megaraduno) sarebbe già facilitare il compito di chi volesse organizzare qualcosa.
Non vi chiedo l'indirizzo email della ditta o quello vostro personalissimo, basta quello che tenete per lo spam o porcate varie (vedi hotmail o altri) .
Purtroppo Lukino che aveva iniziato il lavoro nella prima pagina di questo 3D è passato alla sorellona Mucca GS; se qualcun altro è bravo col pc a fare ste robe si faccia avanti, se no carta e penna ci provo io: tanto da qui a marzo il tempo c'è.
Ringrazio chi vorrà aderire all'iniziativa :D

RUSET
29-09-2008, 13:04
no...non e' quella di lukino..l'ho presa da un tipo che l'ha comprata a aprile poi e' arrivata una cicogna...
Anche io quando ho saputo dell' arrivo della cicogna ho deciso di vendere la moto....... e........ comprarne un' altra.

gianluigi34
30-09-2008, 12:02
Anche io che aspetto un piccolo ho dovuto dar via la moto.:mad:.. con 150 cavalli (FZ1) e farmene una più "responsabile": la mukketta GSina:!:!!!
Mai rinuciare ad uno dei punti fermi dell'equilibrio psicofisico (per noi bikers):arrow:. Lo pensa anche il mio primo figlio di 4 anni...:D

LUKINO
02-10-2008, 16:28
salve ragazzi...

veloce passaggio il mio come già sapete, infatti ho deciso di vendere e comprare il 1200 GS e devo dire che ho lasciato una grande moto per una altrettante gran motocicletta...

spero davvero si riesca ad organizzare un giretto e un saluto tutti insieme un giorno, per esserci pure io!

ciao :D

-REMO-
02-10-2008, 16:50
salve ragazzi...
veloce passaggio il mio come già sapete, infatti ho deciso di vendere e comprare il 1200 GS e devo dire che ho lasciato una grande moto per una altrettante gran motocicletta...
ciao :D
dacci almeno una spiegazione plausibile... :lol:

gianluigi34
02-10-2008, 17:15
Un pò volubile Luk... Mah!
Anche se la gs1200 credo sia stata un pò l'alternativa alla Nostra GSina all'atto dell'acquisto (...meglio una 1200 usata o la nostra nuova?).
Vabbè, comunque rimane nel gregge dell'elica.

markozero
02-10-2008, 17:36
esco da questa lista di possessori della 800 rapidamente così come ne sono entrato :)
moto presa a marzo e venduta questo mese...che dire? non mi è piaciuta anche se la trovo una moto sincera.

M

Stralasegna
02-10-2008, 17:46
Ce l'ho anch'io da maggio... circa 3300 km... per me è comoda e versatile. consuma poco... ci si posson far anche dei gran bei giretti con e senza passeggero.
Non la venderei perché è funzionale e facile da usare, ma mi ha sempre lasciato un senso di insoddisfazione in quanto a personalità... ma forse son troppo esigente... finora zero rogne e sperar che continui!!!

Gronex
03-10-2008, 11:43
Ce la fate a inserire nel vostro profilo almeno la provincia di residenza e magari un indirizzo email? Vi spiego il perchè della mia richiesta.
Ieri ho avuto il piacere di conoscere Gronex di cui adesso conosco anche il vero nome (Simone), e il vedersi in faccia fa decisamente un altro effetto che non leggersi. Parlando del + e del - si diceva che sarebbe anche bello qualche volta trovarsi e mettere le gambe sotto un tavolo, magari dopo aver fatto un giretto insieme.
La stagione che si fa avanti non è di quelle che invitano a organizzare uscite in moto, ma se per la prossima primavera riuscissimo a suddividerci in aree geografiche in un data base e creare dei gruppi di email da spedirsi in occasione di eventuali appuntamenti piccoli o grandi che siano (per un ape, una pizza o un megaraduno) sarebbe già facilitare il compito di chi volesse organizzare qualcosa.
Non vi chiedo l'indirizzo email della ditta o quello vostro personalissimo, basta quello che tenete per lo spam o porcate varie (vedi hotmail o altri) .
Purtroppo Lukino che aveva iniziato il lavoro nella prima pagina di questo 3D è passato alla sorellona Mucca GS; se qualcun altro è bravo col pc a fare ste robe si faccia avanti, se no carta e penna ci provo io: tanto da qui a marzo il tempo c'è.
Ringrazio chi vorrà aderire all'iniziativa :D

Ovviamente io aderisco e quoto l'iniziativa e le motivazioni dell'amico Marco:D
Non sono così abile col computer per mettermi a fare liste o creare data base, ma dò la mia disponibilità per l'eventuale organizzazione di un incontro, che sia una pizza, un'aperitivo o un raduno ... in terra bresciana ovviamente;).
Consigli, suggerimenti e collaborazione sono sempre bene accetti :)
Che dite, può interessare ?:-p

-REMO-
03-10-2008, 11:45
si organizza nel posto dove c'è la moto con maggior numero di Km...

MagnaAole
03-10-2008, 12:04
non so se ce la faccio ad arrivare fino a Milano ;)
al limite faccio un paio di tappe :walk:

basta che poi per l'ape non ci porti in viale Ciapèt :lol:

Gronex
03-10-2008, 12:15
si organizza nel posto dove c'è la moto con maggior numero di Km...

Per me va bene ... km 3.300 ca.:-o ... mi sa che sono già fuori :(

al limite faccio un paio di tappe

il primo aperitivo è d'obbligo a Brescia ;)

MagnaAole
03-10-2008, 13:01
Simoneeeeeee, aspè

la moto con il maggior chilometraggio sono disposto ad andare a renderle omaggio a Milano, non a casadidio :rolleyes:;)

che poi di chi sarà mai sta moto... :cool: ? 3.300 se ci fosse la Ferilli nuda ad aspettarmi li farei, ma per un brutto omaccione ...:lol::lol::lol:

Toro Toro
03-10-2008, 15:13
parliamo di date prima del posto...;)

Gronex
03-10-2008, 15:42
parliamo di date prima del posto...;)

Direi che la data dipende da quello che si vuole fare e da chi è interessato a partecipare:
se siamo 4 gatti compresi tra Torino ed il Lago di Garda e ci si vuol trovare per una mangiata insieme si potrebbe cercare una meta non troppo distante per tutti (tipo Lago di Como) ed è presto fatto ...
Se si vuole organizzare qualcosa in più (tipo giro turistico o "raduno") o se le persone interessate sono molte e provenienti da provincie anche piuttosto lontane, allora bisogna pensarci su meglio e valutare in relazione ai tempi di trasferimento, al meteo, ecc ...
Credo quindi che in questo momento sia importante sapere chi è interessato all'iniziativa, proporre cosa si vorrebbe fare, quindi ragionarci tutti insieme e successivamente fissare la data ... ;)

alex111
04-10-2008, 14:15
presa questa mattina da powerbike di aulla e portata< a casa :eek::eek::eek::eek::eek:

f800gs motorroad
06-10-2008, 13:39
io ci sto x il ritrovo!!!

lupetto51
17-10-2008, 00:47
Me la daranno lunedì sera:
F 800 GS

RUSET
17-10-2008, 12:28
Lupetto, non ti passa più:lol::lol:

Moloch
18-10-2008, 14:08
Con moltissimo ritardo metto una tacca anch'io ;-)

brusuillis
20-10-2008, 23:58
Ciao a tutti, finalmente metto anch'io una tacca!

Sono andato a ritirarla venerdì pomeriggio a Conegliano e ho approfittato subito per farmi un bel giretto in autostrada per tornarmene a casa a Trieste... poco meno di 150 km... e devo dire che è un sogno.

Devo farci la mano... erano 15 anni che non montavo più su una moto...

Sono di sicuro super impacciato, specialmente quando faccio le manovre da fermo toccando soltanto con le punte... ma la sto domando.

Ho qualche dubbio sulla recolazione del precarico su cui il conce ha un pò smanettato e che vorrei riportare all'impostazione di fabbrica, ma ho già scritto in un altro post e spero che qualcuno mi risponda.

lupetto51
21-10-2008, 23:21
Wow, finalmente me l'hanno data :eek:
Il concessionario di Milano è stato rapido ed efficiente.
Ho tutto quello che mi serve... e qualche cosa di più.
Appena potrò ridurre le fotografie in dimensioni umane
le posterò.
Ora la :arrow: si è calmata, ma aspetta solo di infilare chilometri.
Certo che dalla mia Honda 650 SLR di undici anni, a questa, il passaggio è stato, come dire, traumatico?
E' come svegliarsi una mattina e scoprire che a letto con te non c'è più la Signora che hai sposato vent'anni fa, ma Monica Bellucci!
Speriamo che duri altrettanto.
Buona notte e buona fortuna.

-REMO-
21-10-2008, 23:27
ti aspetto domani dopo le 18 all'Aperitivo Milanese al NOON dietro Cadorna... devi pagare una birra!

Toro Toro
21-10-2008, 23:38
ti aspetto domani dopo le 18 all'Aperitivo Milanese al NOON dietro Cadorna... devi pagare una birra!
OT
se vi trovate lì e una volta vi trovate un po' prima ditemelo io lavoro in piazzale baracca e a cadorna ci passo per andare in centrale a prendere il treno. Ma il Noon ha riaperto oppure è aperto solo + alla sera?? Mi pare che a pranzo sia chiuso

luckyx
23-10-2008, 17:25
Ordinata a Mestre il 9/4/2008, presa in concessionario il 27/6.

Dark Magnesio con manopole riscaldabili, ABS, Computer di bordo, frecce bianche, cavalletto centrale, sella alta, kit valige laterali Vario, Topcase Vario staffa paramani e parabrezza touring.

Moto che mi ha dato subito confidenza, e io e la mia zavorrina ci siamo già divertiti un sacco.:lol:

Peccato che sto' ancora aspettando staffa paramani e parabrezza touring... probabilmente quando arriveranno scoprirò che sono stati lisciati sulle cosce delle vergini dell'isola di Sumatra....

lamps!

bruno71
28-10-2008, 12:56
Metterei volentieri anch'io una tacca ma non riuscendo a vendere la mia Multistrada resto con l'acquolina in bocca!! Va bè aspetterò ancora
Ciao a tutti Bruno:-p:-p

mor.pheus1
28-10-2008, 19:40
Ciao, anch' io f800gs

RUSET
10-11-2008, 12:29
CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO CE L’ HO

QIU E' TUTTA UNA :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

MAGNIFICA, FANTASTICA, SUPER, BELLISSIMA, ECC. ECC. ECC.
:!:

Pinella
10-11-2008, 15:48
Comprata 1 mese fa :D
magnifica

Toro Toro
10-11-2008, 16:16
mi pare di capire ruset che sta moto ti piace correggimi se sbaglio :)

RUSET
14-11-2008, 10:21
mi pare di capire ruset che sta moto ti piace correggimi se sbaglio :)
NO, TI SBAGLI L' ADOROOOOOOO

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

-REMO-
14-11-2008, 10:41
NO, TI SBAGLI L' ADOROOOOOOO

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
cambia la firma allora!!!

RUSET
14-11-2008, 13:06
Hai ragione, sai, non avevo tempo. Chissà perchè.....

P.S. Moderatore:
Se non sbaglio tu hai i paramani TT, vanno a toccare contro il cupolino originale basso?

RAVLER
16-11-2008, 17:04
metto una tacca!....... :cool:

-REMO-
16-11-2008, 19:00
Hai ragione, sai, non avevo tempo. Chissà perchè.....

P.S. Moderatore:
Se non sbaglio tu hai i paramani TT, vanno a toccare contro il cupolino originale basso?
no.. tutto ok

nestor97
20-11-2008, 07:58
CI SONO ANCHE IO !!!!:lol::lol:
Ordinata ieri sera, completa di abs, computer, frecce led, cavalletto centrale, top case, akrapovic, manopole riscaldabili a 11500,00 €. Consegna con immatricolazione primi di gennaio 2009..... ANCORA UN MESE E MEZZO DA ASPETTARE.:mad:
Ciao a tutti

BraveAle
02-12-2008, 22:17
Ciao a tutti, io sono un possessore di F800 S, volevo chiedere alcune cose a voi GS800isti....

Con la ruota da 21 come vi trovate sull'asfalto normale?andando anche un po "sparati"?

E' comoda sulle lunghe distanze tipo autostrada?

Ho visto che é disponibile il kit corona e pignone, qualcuno l'ha montato??

Sulla mia ho scarico,filtro e centralina dedicata, andrebbero bene anche sul GS ??

Lambrusco
02-12-2008, 23:41
Presa!
Usata (800 km) grigia con ABS top-case computer cavalletto ed antifurto.
Quasi mi vergogno per il prezzo . . . . .8500e.

lupetto51
03-12-2008, 07:00
Presa!
Smetti di giocare al Superenalotto, la tua lotteria l'hai appena vinta.
Certo che mi piacerebbe conoscerlo, quello che compra la "magica" e dopo 800Km la vende!

birillopoli
03-12-2008, 08:53
__________________________________________________ _
Presa!
__________________________________________________ _______________

Se al prezzo di listino + gli accessori (stimato in 13M euro) togli l'iva al 20%
arrivi a 10.4M euro . + svalutaz. usato arrivi a 10M euro.
o 1.500 euro di differenza qlq li ha smenati oppure la crisi economica fa miracoli :rolleyes:

Gronex
03-12-2008, 09:28
... usata (800 km) ABS top-case computer cavalletto ed antifurto ...
... Se al prezzo di listino + gli accessori (stimato in 13M euro) ...

Beh, ... diciamo che io lo stimerei più sui 12M che sui 13M €uro ;)
Con gli scontacci sul nuovo che si sentono in giro ultimamante, poi ...
Comunque 8.500 €uro è un ottimo prezzo, non c'è che dire!!!

Teccor
03-12-2008, 09:47
Francamente a 8500 la comprerei anchio !!!

-REMO-
03-12-2008, 10:37
Francamente a 8500 la comprerei anchio !!!
Agostino... tu ancora non l'hai provata sta moto verò???

...ne sono certo perchè altrimenti l'avresti già presa! sia te che quell'altro busone...

tracciazero
03-12-2008, 18:12
Comprata! Se riesco domani la vado a ritirare!

Teccor
03-12-2008, 18:41
remo..... se devo comprare una moto da 11K€ con un buon motore ma doverci mettere 3000€ di sospensioni è meglio prendere ancora un K ... certo a 8500 comincia ad avere senso ....

doic
05-12-2008, 10:13
beh Teccor......penso che con un millino le sospensioni te la fai.......ma concordo con te che prenderla nuova e fare le modifiche portano il prezzo troppo vicino ad un Ktm che è nella sua categoria un paio di spanne sopra la F ....

Teccor
05-12-2008, 10:50
........si 1200€ per il mono post... poi le forche cosa fai tieni quelle della barbi ??? ripeto a 8000/8500 forse...

Una di queste settimane la noleggio e la provo, poi si vedrà ...

koro
05-12-2008, 11:46
io sono sempre in attesa della mia gialla full optionals, penso di ritirarla febbraio, conto in una bella giornata per il ritiro

-REMO-
05-12-2008, 14:02
........si 1200€ per il mono post... poi le forche cosa fai tieni quelle della barbi ??? ripeto a 8000/8500 forse...

Una di queste settimane la noleggio e la provo, poi si vedrà ...
E chi è che noleggia le GS800??? E poi Ago in fiera ho trovato Bitubo e cartucce (le stesse che usa Stefano!) per 1000 ca.. e per il resto credimi non serve altro! E le K mi fanno una sega! Specie quando poi devi fare trasferimenti... o un uso da bar!
Se non trovi da noleggio... appena organizziamo un'uscita prendi la mia per tutto il tempo che vuoi... non vedo il problema!
a presto

Teccor
05-12-2008, 16:09
hahah ti sei trasformato in un promoter, un po come quando facevo provare le mie moto a ziobelu poi sistematicamente se le comprava ...gs1200 k950sm k990adv

grazie remo troppo gentile .

Pacifico
05-12-2008, 20:11
Teccor... se la compri ti dura 2 mesi... forse... AHAHAHAHAH!

Ma per carità...

05-12-2008, 20:24
non ci posso credere!
ah ah ah ah ah ah

oedem
05-12-2008, 20:44
..... se devo comprare una moto da 11K€ con un buon motore ma doverci mettere 3000€ di sospensioni è meglio prendere ancora un K ... certo a 8500 comincia ad avere senso ....
verissimo

è una moto che mi piace :eek: ma non completa per il prezzo che ha

DIAZEpam+
05-12-2008, 20:53
Cosa fate qui Pacifico e Stuka?

Sciò, pussa via, qui solo fanboy della 800.

doic
06-12-2008, 09:02
Stuka è qui perchè l'unico neurone decente continua a ripetergli : effe,effe,effe..............:lol::lol::lol:

-REMO-
06-12-2008, 12:51
a me viene da ridere quando persone che non hanno avuto la possibilità di provare una moto (provare! non farsi un giretto in concessionaria!) riescono a dare giudizi così completi e tecnicamente validi...
come vi ammiro! (nun è vero!:()
Io ci ho fatto solo 30.000 (trentamila) KM!, ho preso parte a:
- mezza via del Sale (esordio off ...ma la fanno anche in vespa!:!:)
- un BO-Barga, Francigena, Sibillini (con due ore finali di mule insieme a Moreno Saamp!)
- un Maial Titano appresso a quegli impestati di IlMaiale, Penton e compagnia...
- un Maial prosecco
naturalmente per consumare i vari Karoo montati ho girato su mulattiere e sterratini vari per almeno 2/3000 km.
Peso oltre 100 kg e cazzo di budda ste sospensioni di merda mi hanno comunque permesso di fare cose eccellenti e di passare dove sono passati tutti i KTM di sto mondo! (anzi qualche volta io sono passato... loro no!;))
Mi viene da pensare che se montassi ste benedette sospensioni che stravolgono sempre tutte le moto... vado a vincere il Motorally italiano! madddai!
L'unica cosa che si può imputare a sta moto è il peso! cazzo che braccia per tirarla su nel fango!!!
Per il resto... tutte volpi con l'uva!
bye bye...

doic
06-12-2008, 13:08
vedrai che il motorino quando arriva a 45 mila gira ancora meglio......sempre più sù ;):lol:

Teccor
06-12-2008, 14:36
Remo hai ragione prima si prova poi si parla !! il gs 1200 aveva un mono di merda lo posso dire! col mono giallone era una altro cinema, la F vedremo stay tuned

tracciazero
06-12-2008, 17:25
Ritirata ieri, gialla con abs,computer,frecce e manopole riscaldate.
:arrow:

Gronex
06-12-2008, 21:24
... Io ci ho fatto solo 30.000 (trentamila) KM!, ho preso parte a:
- mezza via del Sale (esordio off ...ma la fanno anche in vespa!:!:)
- un BO-Barga, Francigena, Sibillini (con due ore finali di mule insieme a Moreno Saamp!)
- un Maial Titano appresso a quegli impestati di IlMaiale, Penton e compagnia...
- un Maial prosecco
naturalmente per consumare i vari Karoo montati ho girato su mulattiere e sterratini vari per almeno 2/3000 km.
Peso oltre 100 kg e cazzo di budda ste sospensioni di merda mi hanno comunque permesso di fare cose eccellenti e di passare dove sono passati tutti i KTM di sto mondo! (anzi qualche volta io sono passato... loro no!;))
Mi viene da pensare che se montassi ste benedette sospensioni che stravolgono sempre tutte le moto... vado a vincere il Motorally italiano! madddai!
L'unica cosa che si può imputare a sta moto è il peso! cazzo che braccia per tirarla su nel fango!!!
Per il resto... tutte volpi con l'uva!
bye bye...

REMO ... SEI UN GRANDE :!::!::!:
E meno male che ci sei tu a difendere sta effe :D:D:D

mattia
07-12-2008, 15:53
Aggiungetemi pure alla lista. Ritiro previsto x inizio febbraio! :cool:

:D :D :D

davide02
13-12-2008, 12:18
con un pò di ritardo(settembre) mi aggiungo alla lista.
:arrow::arrow::arrow:

Toro Toro
14-12-2008, 11:19
con un pò di ritardo(settembre) mi aggiungo alla lista.
:arrow::arrow::arrow:
fai pure con comodo noi siamo qui...:lol:

fra88mi
19-12-2008, 20:44
!!!PRESA!!! ritirata oggi!:!::!::!::!::happy6::happy6::happy6::eek::eek ::eek:

Ichnusa
22-12-2008, 16:55
Presa anche ìo....ritiro previsto a gennaio come rientro dai paesi baski....speriamo che il tempo mi assista.....:-)

nestor97
05-01-2009, 08:07
Portata a casa sabato 03-01-09........ STUPENDA !!! Spero solo che il tempo di questi giorni mi permetta di usarla.Ciao a tutti

MagnaAole
05-01-2009, 11:45
complimenti a tutti i neo possessori e tanti felici km! (occhio al ghiaccio però in questi giorni :cool:)

Adrix63
08-01-2009, 20:49
Presa i primi di ottobre ma non ancora segnalata in questa stanza..
lamp

opps.. ho sbagliato, era settembre..

Tourer55
09-01-2009, 11:20
E chi è che noleggia le GS800??? E poi Ago in fiera ho trovato Bitubo e cartucce (le stesse che usa Stefano!) per 1000 ca.. e per il resto credimi non serve altro! E le K mi fanno una sega! Specie quando poi devi fare trasferimenti... o un uso da bar!
Se non trovi da noleggio... appena organizziamo un'uscita prendi la mia per tutto il tempo che vuoi... non vedo il problema!
a presto

Remo...mi sai dire di chi sono gli ammo che hai visto in fiera?
Grazie

-REMO-
09-01-2009, 13:03
Remo...mi sai dire di chi sono gli ammo che hai visto in fiera?
Grazie

lo hai anche quotato!! che sei cecato?? BITUBO...:lol::lol:

Tourer55
09-01-2009, 13:51
oko ok...bitubo..non ti arrabbiare! :) grazie

bug
10-01-2009, 10:11
Finalmente, ritirata ieri e nonostante la temperatura polare un bel giretto di 70 KM per curare l'astinenza.

DDT
22-01-2009, 18:10
Ritirata sabato ;)

Appena la nebbia mi permetterà di vedere almeno il fascio di luce del fanale andrò a girare :)

RUSET
22-01-2009, 21:56
Ritirata sabato ;)

Appena la nebbia mi permetterà di vedere almeno il fascio di luce del fanale andrò a girare :)

Non hai ancora provato la moto da sabato fino ad oggi. Ma come riesci a trattenerti.
Devi avere un grande autocontrollo.
Io non ce la farei.

Comunque ottima scelta, non te ne rimpiangerai. :-p

DDT
22-01-2009, 22:02
Autocontrollo ???

Sono idrofobo a dir poco, altro che autocontrollo :)

;)

RUSET
22-01-2009, 22:41
Autocontrollo ???

Sono idrofobo a dir poco, altro che autocontrollo :)

;)

Adesso sì che riconosco lo spirito del vero motociclismo.

Ragnaz
05-02-2009, 12:28
Trovata usata e comprata la sett scorsa... ritiro appena il tempo permette :)

RUSET
05-02-2009, 13:05
Trovata usata e comprata la sett scorsa... ritiro appena il tempo permette :)

Allora mi sà che devi avere taaaaanta pazienza.
Se vuoi sabato mi faccio un giro dalle tue parti e te la porto a casa. :-p;)

madsailor
05-02-2009, 16:29
Metto una tacca anch'io, ritirata ad Ottobre (sono ancora in tempo per segnalare il mio acquisto?) Provata con pioggia, freddo, febbre, Torcicollo...... se non e' amore questo?!

Ragnaz
05-02-2009, 18:27
Allora mi sà che devi avere taaaaanta pazienza.
Se vuoi sabato mi faccio un giro dalle tue parti e te la porto a casa. :-p;)

Azz... da torino fin qua? :cool:

MagnaAole
05-02-2009, 20:23
Ricordo a tutti coloro che hanno di recente aggiunto la tacca che è obbligatorio visitare QUESTO 3D (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=204074&page=3) e dare il proprio sostegno in assoluta libertà a chi vorrete, e cioè a Remo ;)
nel pieno rispetto di tutti i pareri, visto che siamo in democrazia, si informa che a chi non lo facesse verrà segata in 2 la moto per il lungo :lol::lol::lol:

DDT
05-02-2009, 21:19
Adoro la democrazia spiccia e senza fronzoli di MagnaAole ;)

Io ho già dato :)

Dogo
05-02-2009, 23:23
Ogni primavera da 5-6 anni mi dicevo, ora la prendo.. ora la prendo.. c'ho messo un pò a metter via i soldi, scegliere quale fosse la "mia moto" quella che rispondesse alle mie esigenze e inizialmente (lo ammetto) volevo prendere una Transalp (ghghgh!) poi persone più intelligenti di me mi hanno dato quel consiglio che solo chi ragiona con il portafoglio di un altro può dare: ma perché non ti prendi l'800 della BMW?
Sono andato a vederla in concessionario e li l'ho fatta grossa.. occhio non vede cuore non duole dicono, è vero!

Meglio patire un pò ma godersela a pieno poi, ho firmato due giorni fa, non l'ho detto a nessuno per fare una sorpresa ma a fatica mi trattengo dal saltare da tutte le parti!
Sempre secondo la stessa filosofia c'ho schiantato il full optional con valigie e bauletto bmw ed è con grande gioia che metto anch'io la mia tacca!

Adesso manca solo la patente ;)

Luca

lorys
06-02-2009, 09:18
CI sono tacca messa

koro
06-02-2009, 11:38
:lol:koro(fonte alto)

BRANIAC
09-02-2009, 22:00
comprata da una sett...

BRANIAC Terni...

SteGS73
10-02-2009, 10:26
Finalmente è arrivata... da ieri anch'io GS800. Ieri ho preso mezza giornata di ferie per ritirarla e non volevo più tornare a casa.

emans
10-02-2009, 11:52
con ritardo ma ci sono anche io :D:D:D:D:D:D:D

albergo cascina
10-02-2009, 19:18
Mi presento. Ordinata i primi di febbraio ritiro previsto fine febbraio f800Gs, grigia. Non ce la faccio più.

teofrasto
14-02-2009, 15:43
:D:D:DMetto una TACCA! Vado ora a firmare. Già in negozio, gialla. Ritiro fine settimana (spero) prossima. Non ho potuto resistere e ho dovuto ammazzarla.:arrow:

RUSET
14-02-2009, 16:49
E vai due nuovi acquisti....
Braviiiiiii :D:D:D

Matdis
14-02-2009, 16:55
Comprata !!! Ritirata una decina di giorni fa, per il momento solo 250km causa tempo ma mi sono già trovato benissimo (Ex 650GS).
Ciao a tutti, a presto
Matteo

lelottogs
18-02-2009, 14:20
Nel mio box da domenica 8/2. Dormo con lei....

MagnaAole
18-02-2009, 14:21
congratulazioni a tutti, ottimo acquisto, divertimento assicurato :lol:

fcamil
19-02-2009, 13:10
Comprata,la uso già da qualche mese e mi trovo benissimo. Ottima moto(apparte qualche piccolo problemino iniziale, vedi perdita liquido dal radiatore, e problemi di centralina)

andreainmoto
06-03-2009, 14:55
Ragazzi ieri, nonostante il tempo ignobile, ho lasciato la mia vecchetta (Aprilia Pegaso 650) e ritirato la mia f800 gs nuova!! :D Adesso il vitello e lì che dorme nel garage.

E' ancora presto per le valutazioni ma la prima impressione è stata decisamente positiva.

-REMO-
06-03-2009, 15:03
Ragazzi ieri, nonostante il tempo ignobile, ho lasciato la mia vecchetta (Aprilia Pegaso 650) e ritirato la mia f800 gs nuova!! :D Adesso il vitello e lì che dorme nel garage.

E' ancora presto per le valutazioni ma la prima impressione è stata decisamente positiva.

Andrea ti aspetto Domenica a Cassino... ti faccio fare un bel giro e conoscerai meglio la tua moto... ti va??

barba
07-03-2009, 14:05
Firmato questa mattina (gialla!).!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero di averla sabato.

Cisco Laitsan
08-03-2009, 14:19
Ciao, io ce l'ho da una settimana e c'ho girato pochissimo... ma è fantastica!!
Vabbeh, venivo dallo scooter!!

andkappa
08-03-2009, 18:16
Firmato questa mattina (gialla!).!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero di averla sabato.

Come fai ad averla in meno di 1 settimana? Era in pronta consegna?

barba
08-03-2009, 18:40
dovrebbe arrivare lunedì o martedì,quindi il tempo di montare gli accessori , immatricolarla e me la consegnano!?

mattia
08-03-2009, 22:02
Ieri mattina ho ritirato la motoretta e sono rientrata questa sera con all'attivo 732 km. Le prime impressioni sono positivissime. :D Sono davvero felice x il nuovo acquisto :eek:. Sapevo che quella era la moto x me da quando è uscita e ho aspettato questo momento con ansia, timore ed eccitazione.
Le aspettattive sono state pienamente soddisfatte. :D
La mia poca esperienza di motociclista è sempre stata alla guida di mono e devo dire che questa è tutto un altro mondo, senza x questo rinnegare il mono che mi continua a piacere e che x il momento ho intenzione di tenere! :eek:

lupetto51
08-03-2009, 22:05
Ieri mattina ho ritirato la motoretta e sono rientrata questa sera con all'attivo 732 km. Le prime impressioni sono positivissime. :D Sono davvero felice x il nuovo acquisto :eek:. Sapevo che quella era la moto x me da quando è uscita e ho aspettato questo momento con ansia, timore ed eccitazione.
Le aspettattive sono state pienamente soddisfatte. :D
La mia poca esperienza di motociclista è sempre stata alla guida di mono e devo dire che questa è tutto un altro mondo, senza x questo rinnegare il mono che mi continua a piacere e che x il momento ho intenzione di tenere! :eek:
Complimenti Med, un bel chilometraggio.
E che fortuna, anche un fine settimana di sole!
Non come chi l'ha guidata in questo inverno infame, con un sacco di neve.
Avrai un sacco di gioie.
Buona notte, e buona fortuna.

marciman
10-03-2009, 11:17
Buongiorno a tutti....
Mi unisco anche io al gruppo...
Moto(f 800 gs) ritirata!Che bomba ragazzi...
Ringrazio per i consigli utili che ho potuto ricavare dal forum...
Lamps a tutti!!!:happy7:

VinceVega
10-03-2009, 12:30
Firmato ieri pomeriggio. Color Magnesio (faro' il fianchetto nero)

Se tutto va bene ce l'ho lunedi prox...

CMQ gli accessori costano un botto.. sono fuori!

Saluti

Vincenzo

VinceVega
10-03-2009, 12:34
A proposito qualcuno ha montato l'Akrapovic?

Esteticamente e' stupendo.. se possibile vorrei sapere qualche vostra impressione sulle performance e sul suono.

Vincenzo

andkappa
10-03-2009, 12:36
@VinceVega c'e' un thread apposito sugli scarichi, la settimana scorsa e' stata una cosa di cui si e' parlato molto, dagli un occhio

ciao!

Principino
11-03-2009, 12:11
Presente! E' arrivata, oggi me la immatricolano.

andkappa
11-03-2009, 12:15
ARGHHH che invidiaaaa.. divertiti anche per me!! :D:D:D:D:D:D

Gilgamesh
11-03-2009, 16:35
10 minuti fa ho firmato e pagato per la nuova "motoretta". Sono in regola per una tacca? Spero che per fine settimana me la consegnino. Devono solo immatricolarla. Uff.. sono due anni che devo cambiare moto. ora che ho deciso... non vedo l'ora!!! Ma, e qui vado OT, io sono alto 183 cm. meglio sella alta o bassa? Io ho chiesto la sella alta, che devono ordinare... ho fatto una ca**ata?

Luca

RUSET
11-03-2009, 16:56
10 minuti fa ho firmato e pagato per la nuova "motoretta". Sono in regola per una tacca? Spero che per fine settimana me la consegnino. Devono solo immatricolarla. Uff.. sono due anni che devo cambiare moto. ora che ho deciso... non vedo l'ora!!! Ma, e qui vado OT, io sono alto 183 cm. meglio sella alta o bassa? Io ho chiesto la sella alta, che devono ordinare... ho fatto una ca**ata?

Luca

Direi che la sella alta ti và bene.
Incrocia le dita per il fine settimana. ;)

lupetto51
11-03-2009, 18:09

Luca
Alto 1,80.
Sella alta.
Tocchi per terra, bene, con entrambi i piedi.
Benvenuto tra gli "ammaestratori di pulci".
Ciao.

Gilgamesh
11-03-2009, 22:52
Alto 1,80.
Sella alta.
Tocchi per terra, bene, con entrambi i piedi.
Benvenuto tra gli "ammaestratori di pulci".
Ciao.

Con te ringrazio TUTTI del benvenuto. E' un anno che medito l'acquisto con pazienza.. e ora che siamo vicini.. maledizione non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luca

-REMO-
12-03-2009, 08:40
E' un anno che medito l'acquisto con pazienza..

non riuscirò mai a farlo!!!
io l'ho vista la mattina ed il pomeriggio me la sono portata a casa con il furgone anche senza immatricolarla...
quando voglio una cosa... la devo avere subito... ALTRIMENTI NON LA PRENDO PIU'!!!
... UN PO' COME CON LE DONNE.! :lol::lol:

mattia
12-03-2009, 09:54
Anche io di solito sono come te REMO, ma in questo caso ho pazientato perchè non volevo cuccarmi tutte le piccole rognette delle prime serie. E son contenta così perchè tempo x portarla avanti e indrio dal conce non ne avrei avuto e non ne ho! :(
Stessa cosa x gli omarelli : meglio già collaudati e che rompano poco!:confused::lol::lol::lol:

andkappa
12-03-2009, 10:16
Ragazzi una domanda ma la sella alta cosa ha di diverso da quella normale?
Qualcuno ha delle foto per vedere la differenza?
Non capisco se e' uguale, ma rialzata oppure se e' piu' spessa la "spugna" o quel che c'e' dentro

strabilia
12-03-2009, 10:21
Salutando tutto il forum, metto pure io na tacca.....sabato era in pronta consegna...mercoledi 11 era gia a gironzolare per le colline delle 5 terre.

Finalmente dopo 25 anni di attesa dalla mia prima moto (cagiva elefant 350) ,il brivido delle 2 ruote ritorna !

andkappa
12-03-2009, 10:24
Salutando tutto il forum, metto pure io na tacca.....sabato era in pronta consegna...mercoledi 11 era gia a gironzolare per le colline delle 5 terre.

Finalmente dopo 25 anni di attesa dalla mia prima moto (cagiva elefant 350) ,il brivido delle 2 ruote ritorna !

Dove l'hai presa?

strabilia
12-03-2009, 10:41
Powerbike ( pallerone - aulla -ms)...unico neo era senza computer di bordo....la sella e' quella bassa ma mi verra sostituita appena arriva quella alta...con cavalletto centrale e frecce a led, 9800 chiavi in mano piu un casco.

nestor97
12-03-2009, 11:51
Ragazzi una domanda ma la sella alta cosa ha di diverso da quella normale?
Qualcuno ha delle foto per vedere la differenza?
Non capisco se e' uguale, ma rialzata oppure se e' piu' spessa la "spugna" o quel che c'e' dentro

La sella alta non ha l'incavo al posto di guida, ma è tutta dritta quindi più imbottita. :eek:

MAZZIGNO
16-03-2009, 11:59
sul fatto che sia più imbottita ho seri dubbi....avete provato a fare almeno 400-500 km giornalieri?........auguri

Cisco Laitsan
16-03-2009, 12:13
Metto una tacca pure io!
...e aspetto di avere un sabato libero per fare qualche kilometrino!

andkappa
16-03-2009, 12:15
Ragazzi sono assalito dall'ansia.. l'ordine e' stato fatto.. ma la consegna.. mah spero nei 30gg

-REMO-
16-03-2009, 12:19
Ragazzi sono assalito dall'ansia.. l'ordine e' stato fatto.. ma la consegna.. mah spero nei 30gg

Ti garantisco che siamo veramente TERRORIZZATI... :mad::mad::mad:
sei riuscito a scrivere 126 messaggi senza ancora averla ordinata...
non riusciamo ad immaginare cosa riuscirai a scrivere dal giorno che avrai la moto sotto al culo... :lol::lol::lol:

!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

andkappa
16-03-2009, 12:26
Ti garantisco che siamo veramente TERRORIZZATI... :mad::mad::mad:
sei riuscito a scrivere 126 messaggi senza ancora averla ordinata...
non riusciamo ad immaginare cosa riuscirai a scrivere dal giorno che avrai la moto sotto al culo... :lol::lol::lol:

!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

E fate bene ad avere paura !!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Anzi Remo ..credo che prendero' proprio te di mira!

-REMO-
16-03-2009, 12:51
E fate bene ad avere paura !!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Anzi Remo ..credo che prendero' proprio te di mira!

Bravo... mira sempre al bersaglio più grosso... :lol:

andkappa
16-03-2009, 12:56
Bravo... mira sempre al bersaglio più grosso... :lol:

Sacrosanta verita' :!::!::!: :lol::lol:

nestor97
16-03-2009, 14:14
sul fatto che sia più imbottita ho seri dubbi....avete provato a fare almeno 400-500 km giornalieri?........auguri

Non ho detto che è più comoda , ma solo più imbottita ! :lol::lol::lol:

Infatti l'ho modificata eh eh eh eh ;);)

tripper69
17-03-2009, 20:43
ordinata domenica :arrow::arrow::arrow:, arriva giovedì dal conce, burocrazia varia.... appena ci salgo sopra ve lo faccio sapere!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

barba
17-03-2009, 20:47
Grande:eek:io la vado a ritirare domani pomeriggio:arrow:

andkappa
17-03-2009, 21:55
ordinata domenica :arrow::arrow::arrow:, arriva giovedì dal conce, burocrazia varia.... appena ci salgo sopra ve lo faccio sapere!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

tripper ..ma come CxxZO fa ad arrivarti in così poco tempo?!?!?!?!?!?!?!?!?
..e sopratutto da te aprono anche di domenica??

Io se continuo così mi ricoverano... ho avuto il gesso al braccio per 1 mese da fine dicembre a fine gennaio e mi è volato.. sono 4 giorni che ho ordinato l'800gs ...e sono in tachicardia perenne :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

f800gs motorroad
17-03-2009, 22:17
ragazzi ma qualcuono di voi a mai comprato qualcosa da questo sito: www.motorworks.co.uk
perchè lo scarico remus è a buon prezzo ma nn vorrei che fosse così buono che se lo tengono li loro!!!!!!!
grazie

teofrasto
18-03-2009, 11:25

Però se giracchiavi un po' la trovavi in pronta consegna...Io l'ho presa a Canelli, in nemmeno una settimana c'ero a cavallo. M'ha trattato molto bene e il giorno del ritiro già un'altra era al posto della mia ad aspettare un padre...:D

andkappa
18-03-2009, 11:30
Si si in pronta consegna ne avevo trovate, solo che ormai avevo dato la mia parola, e non mi sarebbe sembrato corretto dirgli: "no guarda la prendo da un'altra parte perche' e' in pronta consegna".
Alla fine sono stato senza moto per 26 anni, posso starci anche un altro mese.. con l'ansia .. ma posso starci..

teofrasto
18-03-2009, 11:35
Alla fine sono stato senza moto per 26 anni, posso starci anche un altro mese.. con l'ansia .. ma posso starci..

Beh, allora ti auguro buona guarigione dall'ansia. Bisogna ammettere però che son sempre bei momenti, quelli dell'attesa....:lol::mad::arrow:

andkappa
18-03-2009, 11:48
Beh, allora ti auguro buona guarigione dall'ansia. Bisogna ammettere però che son sempre bei momenti, quelli dell'attesa....:lol::mad::arrow:

Grazie.. si sono belli e anche un po' snervanti.. se continuo cosi' faro' il primo tagliando dopo 2 giorni!

Ah ..tanto per migliorare le cose, piu' o meno dal 16 al 23 dovrei essere in USA per lavoro.. e secondo voi quando mai arrivera' "la chiamata" ?

teofrasto
18-03-2009, 11:54
Ah ..tanto per migliorare le cose, piu' o meno dal 16 al 23 dovrei essere in USA per lavoro.. e secondo voi quando mai arrivera' "la chiamata" ?
Tranquillo...:mad:è matematico!

mattia
18-03-2009, 11:57
.. e secondo voi quando mai arrivera' "la chiamata" ?

Stacca il telefono. Orecchio non sente, cuore non duole! :lol::lol::lol:

andkappa
18-03-2009, 12:16
Vabbe', grazie comunque a tutti per la solidarieta'... e quando girate quella chiave di accensione.. divertitevi anche per me!

MagnaAole
18-03-2009, 12:55

tu paga moto e assicurazione che a ritirartela mandiamo o Remo o Stefano (Il Sig. Maiale) così ti fanno il rodaggio a modo :lol:

il pieno c'è scritto che dovrebbe farlo il concessionario prima di consegnarla ;)

andkappa
18-03-2009, 15:19
tu paga moto e assicurazione che a ritirartela mandiamo o Remo o Stefano (Il Sig. Maiale) così ti fanno il rodaggio a modo :lol:

Si si .. sicuro... :lol::lol::lol:
oddio, di certo il rodaggio lo farebbero meglio di me ...pero' sarebbe un po' come uno "Jus primae noctis" con Rocco Siffredi, tutte le volte dopo in cui la guidero' io.. saro' "na pippa" :lol::lol::lol::lol:

il pieno c'è scritto che dovrebbe farlo il concessionario prima di consegnarla ;)

C'e' pero' l'asterisco che dice: "In Italia per pieno si intendono 0.01 ml"

RUSET
18-03-2009, 17:25
Nooooo, il pieno è riferito al liquido del radiatore. :mad::mad::mad:

andkappa
18-03-2009, 17:35
A proposito di liquidi.. ma quello dei freni deve stare per forza 2 metri da terra sulla "vetta" della moto?

Lupo glorioso
18-03-2009, 18:06
Ordinata già da un tre settimane....ovviamente non vedo l'ora che arrivi per potermi aggiungere alla lista.
L'ho presa gialla con bauletto, cavalletto centrale e computer a 10.300.
Aiutoooooo inizio a non resistere più.

andkappa
18-03-2009, 18:24
Ordinata già da un tre settimane....ovviamente non vedo l'ora che arrivi per potermi aggiungere alla lista.
L'ho presa gialla con bauletto, cavalletto centrale e computer a 10.300.
Aiutoooooo inizio a non resistere più.

Come ti capisco.. e io che ho ancora tutta l'attesa davant :mad::mad:

tripper69
18-03-2009, 20:15
ciao andkappa, la fortuna ha voluto che il conce (Valli di mariano comense) fosse aperto domenica a causa della promozione sull'usato, l'altra fortuna è stata che lunedì mi ha detto che la moto era disponibile non so dove e pertanto dovrebbe arrivare da lui domani! :lol::lol::lol:
Oggi mi sono arrivati i paramani touratech.... non vedo l'ora di ritirare la mucca!
:D:D:D:D:D:D:D:D

barba
18-03-2009, 21:30
Che FI..............ata, portata a casa stasera, cavolo qualcuno dirà che ha il motore del folletto:D ma probabilmente chi dice ciò non ha provato nè l'800 ma neanche il folletto:D:D:D.Io vengo da una fazer 600 s2 ma questa è tutta un'altra musica:arrow: vabbè ciò messo anche l'akra..!! Ci si vede in giro ciao a tutti

Gilgamesh
19-03-2009, 06:58
Beh, allora da ieri ci sono anche io.
Gialla, sella alta,e poco altro. Per ora ho gia' fatto 35 km.
Certo che i dischi anteriori che si muovono in tutti i sensi, anche avanti-indietro, mi fanno una certa impressione!

ciao a tutti

Luca

MAZZIGNO
19-03-2009, 08:52
Ciao a tutti G-ESSISTI, qualcuno ha ricevuto la seconda lettera di richiamo dalla nostra casa madre?
La concessonaria mi ha convocato ed è inervenuta sulla mia centralina e non solo......
il vero problema era ( spero era) che la moto si spegneva in fase di rilascio, inieziene mal regolata, un problema che mi stava facendo incazzare......capitato a qualcuno di voi? risolto il problema?
grazie ciao......ahahah sono uno nuovo di questo sito, ......non del settore!!!

MAZZIGNO
19-03-2009, 08:54
ciao luca,
complimenti x l'acquisto!....ci vedremo sulle nostre strade

andkappa
19-03-2009, 08:58
Certo che i dischi anteriori che si muovono in tutti i sensi, anche avanti-indietro, mi fanno una certa impressione!

Cioe' cosa vuol dire "i dischi anteriori che si muovono" ? e' normale?

MagnaAole
19-03-2009, 09:01
ci sono i nottolini, sono flottanti, quindi hanno un piccolo margine di movimento ;)

Gilgamesh
19-03-2009, 11:32
ci sono i nottolini, sono flottanti, quindi hanno un piccolo margine di movimento ;)

Esatto. se tieni il freno tirato e muovi la moto avanti e indietro.. i dischi stanno fermi tenuti dalle pastiglie, e la ruota avanza e indietreggia di qualche millimetro... una sensazione che mi piace poco ma penso (SPERO) sia normale. Poi se impugni i dischi vedi che si muovono anche assialmente, cioe' vanno in dentro e in fuori . Non so come spiegarmi meglio. Comunque il fatto e' che sono "flottanti", giustamente, quindi si adeguano alle pastiglie che si consumano ecc.. ecc... si devono muovere un po' :-)

CIao a tutti e alla prossima!!!
Luca

Gilgamesh
19-03-2009, 11:45
ciao luca,
complimenti x l'acquisto!....ci vedremo sulle nostre strade

Spero di cominciare a muovermi un po'..!
Ciao!

Luca

wvilla
19-03-2009, 20:58
Ragazzi ma dite vero ........... c'è ancora qualcuno che si compera una moto come la F800GS ................... :lol:

Ieri accompagno un amico con una F800GS da Palermo a Catania per vedere una Stelvio ..... premetto che il giorno prima aveva ridicolizzato la mia motina vecchietta di 18 anni fa ....... "una obsoleta Moto Guzzi 1000 SP III".

Partiamo da Palermo alle 9e30 , dopo una ventina di minuti arriviamo allo svincolo di Buonfornello per prendere direzione Catania, c'è un gran bel tratto di circa 5 chilometri con due bei curvoni uno a sinistra e uno a destra .......

Con quella specie di ferro vecchio che mi ritrovo, ci calo la 4° e tiro ..... e lui dietro, oddio dietro piano piano si allontanava ....... pensavo dentro di me, non ci tirerà ........ ma vedo che si allontana poco alla volta, segno che ci sta tirando anche lui ........ arrivo a 190 ci calo la 5° e faccio il balzo ....... in pochi secondi arrivo a 210 indicati e li passo (diciamo sui 220 indicati) a questo punto la sua moto inizia ad allontanarsi sempre di più .... rimango incredulo che non sia riuscito a prendermi, alla fine del rettifilo chiudo e lo aspetto.

Dopo poco ci fermiamo, lui doveva fare benzina (e capirai con quel catino al posto del serbatoio) ....... e mi dice : ma che c'hai un missile ....... io sono arrivato a 208 indicati e non mi dava più niente , tu almeno hai passato i 210.

Vedo che ogni tanto ci riprova a lasciarmi lì, ma nulla, non ce la fa, ogni volta lo riprendo e lo passo.
Favolosa una volta nella quale pensa di prendermi di sorpresa e parte, calo la 4° gli arrivo a fianco ai 190 e metto la 5° .......... un balzo in avanti e lui fermo ..........

Ragazzi sono rimasto veramente deluso, pensavo che un motore progettato da pochi anni, a 4 valvole, raffreddamento ad acqua fosse molto, ma molto più prestante.

Questa è una umiliazione che non si dimenticherà in fretta, o meglio se la dimenticherà solo quando tra 15 giorni gli consegneranno la sua nuova moto.

Una Moto Guzzi Stelvio bianco perlato .................

Un saluto.

DDT
19-03-2009, 21:04
Vorrei scrivere "Beh e allora ???", ma per educazione non lo faccio ;)

Non ho capito il tono del tuo post, in ogni caso cosa avresti dimostrato con una tirata a 220 km/h ???

Che la tua moto va più forte ?? Vero

Che guidi meglio ?? Può essere

Ma alla fine dei conti ti pare che la F800GS sia una moto da far le volate ai 200 km/h ????

Corrile dietro su qualche sterrato e poi vediamo chi ride ;)

Boh, il mondo è bello perchè è vario (peccato non abbia la leva per aumentare il volume, magari staremmo meno stretti) :(

wvilla
19-03-2009, 21:34
Beh ma tua hai ragione, ma non sono mica stato io a prendere per il culo una moto di venti anni fa ..............

E ti assicuro che per andare su uno sterrato prenderi un'altra mia moto .......... molto più tecnica di un F800 GS ........

In buona sostanza lo spot per la 800 GS potrebbe essere : una moto pensata per il .................. nulla !

Un salutone.

DDT
19-03-2009, 21:45
Hai vinto :!:

Raffronti due moto diverse sul terreno che meglio si confà alla tua e ti vanti di aver vinto.

Non contento, se ti propongono di cambiare terreno della prova allora, come fanno i bimbi, vai a tirare in ballo un'altra moto più "tecnica".

Alla fine sei pure un brillante pubblicitario e sforni spot di indubbia presa :D

Contro così tanta materia grigia non mi rimane che darmi per vinto :confused:

teofrasto
19-03-2009, 21:47
Beh, guarda che non c'è alcun spot che obbliga a comprarla. Magari non per molto ancora, ma per il momento possiamo ancora far ciò che possiamo e forse vogliamo. Dunque, scusa la franchezza, ma i toni polemici, oltre che per nulla costruttivi di alcunchè, li lascerei fuori da questa stanza. Saluti e lamps.

mattia
19-03-2009, 21:53
Come direbbe un noto forumista nonchè moderatore (che ancora manca in questa stanza! :-o) : che si dice qui? :confused::lol::lol::lol:

wvilla
19-03-2009, 22:15
In effetti la materia grigia (poca) l'ha dimostrata questo teutonico possessore di BMW, convinto che per il solo fatto di avere una BMW, tutti gli altri si dovrebbero mettere paura, quando non sapendo ciò che diceva e convinto di avere in mano l'arma totale ......... (una F 800 GS ........ :confused: ) ha sfottuto una moto che costruita 20 anni fa lo ha fatto stare zitto in pochi minuti.

Mi spiace ma non ho inziato io il gioco.

Comunque sia una motocicletta con un motore di 800 cc. progettata pochi anni fa, con un motore come quello, una Guzzi di venti anni fa, con si e no 65 cv, dovrebbe mangiarsela a colazione anche su una autostrada ......... tutto quì.

Posso essere rimasto deluso dalle prestazioni di questa motocicletta?

Un saluto.

DDT
19-03-2009, 22:22
Se tu hai incontrato un deficiente (senza offesa, ma nel vero senso della parola, cioè, deficitario) devi venire a "schifare" la moto qui ??

Cosa fai se trovi uno che dice che la sua Ferrari F40 vola ???

Vai a Maranello a dire che fanno macchine di merda perchè con un piccolo elicotterino hai lasciato a terra la F40 ??

Prenditela con il tuo amico se proprio e goditi a sfotterlo per aver preso "paga" su strada.

Comunque ognuno è libero di pensarla a proprio modo, tu hai detto le tue e io le mie, nessun problema.

andkappa
19-03-2009, 22:24
Embè ?
qualcuno qua ha detto che la f800gs è la moto migliore del mondo?
Che va più forte di qualunque altra? che sia la stradale perfetta o la fuoristrada perfetta?
Qualcuno ha detto che è quella col serbatoio più grande?

Chissenefrega!! A me piace questa e mi compro questa.. se volevo tirare per strada magari mi prendevo (come dici te) "qualcos'altro" se volevo andare solo in off ..avrei preso qualcos'altro ancora, ma a me piace andare in giro e magari anche con la mia ragazza, e apprezzo anche un minimo di estetica in una moto... cosa diavolo me ne frega se te col tuo guzzi vai ai 210? vacci, bravo sei il migliore!!:D:D:D:D:D

Massimo65
19-03-2009, 23:21
Ebbene sì ragazzi dal 10 gennaio ci sono anch'io !!:eek:

Passato in concessionaria il giorno 09 , portata a casa il 10 ( causa neve .... :mad:). Colore giallo/nera con computer di bordo, cavalletto centrale, Abs, manopole riscaldate il tutto per 10800 euro ...

..... prudenza sempre !!! ;)

Ciao !!