Visualizza la versione completa : Gs 1200 2008
briscola
17-10-2007, 13:07
Sembra una certezza l'uscita della nuova r1250gs....
Modifiche al musetto e aumento della cavalleria.......altre modifiche sono ancora segrete...
Certo la fonte è buona, ma soprattutto avvalorata dal passato.
Ricordate il 1999????
La modifica fu di 50 cc....dal 1100 al 1150....nessuno ci credeva...poi a poco a poco fu realtà
Ecco non c'è quindi da meravigliarsi se uscirà a fine anno il restayling della moto BMW più venduta!
Ci voleva questo post, Bravissimo ! :cool:
briscola
17-10-2007, 13:12
Ci voleva questo post, Bravissimo ! :cool:
ho appena avutala sooooooooooffffffiata....................con ingoio:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
La fonte é l'ingegner Von Bokkalonen?
briscola
17-10-2007, 13:16
La fonte é l'ingegner Von Bokkalonen?
no la sua sEgretarien......VONPOMPINEN!!!!!!
Vista in anteprima, ma ormai non ce la faccio a tenerla per me:
Allora il nuovo Musetto è stato allargato per contenere il secondo radiatore dell'olio dovuto alla necessità di rimanere nei limiti Euro3 che non può piu' essere rispetta con il solo raffreddamento Aria/Olio, questo comporta la modifica dei fianchetti laterali piu' larghi e realizzati in ABS con inserto centrale in alluminio (richiamo alla composizione del coperchi bauletti), il motore è quello della R1200R da 109 cv.
dimenticavi che ha anche il ripartitore di trazione,
65% post. e 35% sull'anteriore, ovviamente disinseribile.
No Mumu, è previsto optional il sistema di controllo della trazione.
sylver65
17-10-2007, 13:25
manopola riscaldabile destra sarà optional, perchè ve la state riscaldando facendovi le seghe(mentali)
La destra la scaldi con il tuo fondo schiena (virtuale)
Se l'hai già vista dove e quando please??? Sii completamente esaustivo
... ops mi hanno preso!!! a strascico....
sylver65
17-10-2007, 13:36
:dontknow::dontknow:
dr.Sauer
17-10-2007, 13:41
dimenticavi che ha anche il ripartitore di trazione,
65% post. e 35% sull'anteriore, ovviamente disinseribile.
con differenziale autobloccante e giunto viscoso Torsen.
l'ho appena letto su Pianeta Bicilindrico.
X Teonoto, conosci le date della fiera di Milano?
Secondo te, la tengono nascosta in un bunker sotterraneo in una località segreta nella periferia di Monaco?
Piripicchio
17-10-2007, 13:48
a 2000cc si fermeranno?
Piripicchio a questo non ti saprei rispondere, mi ricorda i primi Pentium....
Devono superare la Triumph
postilla11
17-10-2007, 13:50
X Teonoto, conosci le date della fiera di Milano?
Secondo te, la tengono nascosta in un bunker sotterraneo in una località segreta nella periferia di Monaco?
ok.. faccio anch'io da abboccalone... ma alla fine ti è piaciuta o no?
Cambia molto l'effetto complessivo?
Differenza di peso?
Per quanto riguarda l'Euro 3... ma gli altri 1200 della gamma sono eruo 3?
CABRIOLET
17-10-2007, 14:24
aaAAAA!! :rolleyes:
io darei una falange per vederla :-p
un ex tk
17-10-2007, 15:20
il 3 novembre di notte...entro all'EICMA, sfido i buttafuori tedeschi (che certamente la mamma avrà assoldato), faccio le foto e le posto prima che la possiate vedere tutti.....:lol:
SCOOP..........:D
Già che ci sono ci faccio anche un girello in fiera, così metto anche le impressioni di guida....:lol::eek:
Contenti? ma fino al 4 novembre, godetevi al vita e se possibile anche la moto che avete...;)
avra' uno speciale gadget
si tratta di una speciale spina 220volt che inserita nella normale rete permettera' di mantenere la batteria in carica.... per tutta la notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
geniali sti tedeschi!
http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2007/Suzuki_1250S_Bandit_ac11pz
GS (f) 1250
Io sapevo che oltre all'aumento di 50cc come optional ci sarà la versione 34cv per i neo patentati...;) (naturalmente figli di dentisti)
Allora per il peso, non ho nulla di ufficiale, ma sempre dalla vista ed il "concilio" interessato, sarà piu' pesante dell'attuale per via del radiatore olio maggiorato e i nuovi fianchetti, si "sparla di circa 2,5 kg in piu' a secco.
Per quanto riguarda l'effetto visivo, così d'impatto sembra una Adventur dimagrita, con un qualcosa di scaver come disegni fiancata, per via del riporto in alluminio.
QUINDI : prima fu la ghisa....poi la plastica......adesso l'alluminio......!!!
P.B. è una fonte inesauribile.......!
Scusa ma non ti conosco, non so che lavoro fai, indi chiedo come c@cchio fai ad aver queste novelle?:lol::lol:
silversurfer
17-10-2007, 15:48
L'ho già ordinata :D
"Chiedi sempre il peccato mai il peccatore..." ;)
Darei l'intera mano destra di cabriolt per vederla!
Merlino sei maggo ? Vedi il futuro ?:!:
Merlino sei maggo ? Vedi il futuro ?:!:
no, è un pescatore!
Aristoc@z
17-10-2007, 16:13
l'ho scritto un mese fa, infedeli
Con 100.000 GS vendute di cui 1/3 in Italia, pensavate di non aver influito sulle indicazioni della nuova?
In special modo lo scudetto laterale è ora attaccato direttamente sulla fiancata in alluminio, davanti alle feritoie maggiorate per lo sfogo aria che ricordano quelle della Z4 Roadster.
l'ho scritto un mese fa, infedeli
Anch'io per il radiatore....ma siamo stati additati come irriverenti;)
Beh a sto punto aspettiamo e vediamola.
Non è che, Merlino, che è maggo mi ha fatto un copia e incolla con tutti i post sull'argomento di questi mesi e abra cadabra :rolleyes: mi tira fuori un patchwork di GS1250:)
Caro Teonoto, le migliaia di post sull'argomento sono stati letti da mammina, come pensi che si giocano il jolli della moto piu' venduta senza aver visto prima le carte dei potenziali acquirenti....
managdalum
17-10-2007, 16:35
Per quanto riguarda l'Euro 3... ma gli altri 1200 della gamma sono eruo 3?
La mia si, ed ha il solito radiatore:lol:
Postilla vedo ora la tua reply nella citazione di managdalum, volevo indicare che rientra si nelle norme euro 3, ma con un occhio alle future restrizioni euro4.....
briscola
17-10-2007, 16:41
caro Merlino da gennaio saremo vero i rimasti del 1200gs:mad:
No dai, a parte gli scherzi io ti stavo parlando delle voci piu' recenti e + o - vere che nessuno può aver utilizzato. Capisco altresì il tuo ragionamento e penso imho che sicuramente meglio di questo sito per "mammina" per quanto riguarda le opinioni e le idee del cliente, in Italia, non ci sia. Rimango cmq molto curioso (si è notato) di quello che BMW potrà tirare fuori dal cilindro (meglio 2), visto il successo del 1200 corrente
almarogada
17-10-2007, 16:47
Mio cuggino mi ha detto che sul prossimo numero di pianeta bicilindrico ci saranno le foto in anteprima.
p.s. prenotatelo in edicola.
almarogada
17-10-2007, 16:49
e un servizio con le prime impressioni di guida.
Io amo il mio GS, ma credo che tra due anni il nuovo sarà nel mio box, è spettacolare. :)
fast_robby
17-10-2007, 16:55
A Bologna è già in vetrina!!!! ORDINATE due, una per il lavoro e una per il bar.
almarogada
17-10-2007, 17:02
Ma.... siete troppo avanti e pensare che ancora la bibbia del forum(pianeta bicilindrico,ndr) deve uscire con il servizio.
Non sara' un altro modello quello che hai visto e acqustato?
Fast Roby ha fatto una battuta , le vendite inizieranno ad aprile 2008
paolinosemprefesta
17-10-2007, 17:09
aprile 2008?????
il mio piu bel regalo di compleanno....
briscola
17-10-2007, 17:10
sccccccccccccooooooooooop
la prova avverrà a Sondrio:lol::lol::lol::lol::lol:
sulla carta, se vai a firmare adesso ti dicono che la consegna è 4 mesi ossia fine febbraio ma anch'io ho sentito, come dice il buon Merlino, che inizieranno ad arrivare non prima di aprile 2008
briscola
17-10-2007, 17:12
bene sia io che il MerloCenturione facciamo a tempo a a piazzare i nostri 1200:lol:
LoSkianta
17-10-2007, 17:15
Tutto chiaro
O quasi. SE monta il motore della R da 109 cv la cilindrata resta 1.200 cc.
Oppure diventa 1.250 ?
Dai che stasera c'ho una cena con bmwisti e faccio il figurone vendendo per mio questo scoop...;)
Della R1200, mantiene bielle e camme, ma viene aumentata la cubatura, come scritto prima, la potenza non è stata totalmente sfruttata, perchè è stato curato l'impatto ecologico con la futura direttiva Euro4.
La notizia piu' sgradevole, è che sara' piu' stradale ancora come estetica.. dunque tipo la V Stronz:lol:
:lol::lol::lol::lol:
http://www.blackbassfishing.it/foto/bass/images/000.jpg
Caro Zagor, la r1200GS in Off la usiamo solo noi talebani, il boxer per le maialate è ormai l'HP2, quello per le sterratone africane l'Adventure è l'enduro stradale d'eccellenza la R/gs.
LoSkianta
17-10-2007, 17:23
Strano che in Bmw non abbiano pensato a sdoppiare il modello creando, come negli anni 80, un modello + stradale (la ST dell'epoca) e lasciando la Gs + adatta all'off (ah ah ah ah).
Grazie Merlino, stasera scrocco una bevuta in cambio della soffiata. E pensa che a cena c'è anche il concessionario di zona.....
LoSkianta
17-10-2007, 17:24
..ops...
forse Merlino ha risposto anche a questo.
briscola
17-10-2007, 17:24
SKianta al bar fa figo solo il logo GS.....ST è da pensionati:mad:
Briscola se ti legge Modmax !!!
Per i fanatici del bar, vedo già fiancatine extralucide....
almarogada
17-10-2007, 17:30
x briscola, infatti sapevo delle vendite nel 2008 e mi sto organizzando per vendere la mia 1200 gs intonza
p.s. acquistata a maggio 07.
il nuovo Gs sarà molto più stradale per favorire l'inserimento dell'f800gs con attitudini più off-road... A me me pare na strunzata...
Perdonami ma la "strunzata" dell'inserimento del GS800 la leggo da te.
Caro Ciu', il Briscola ha ragione, pero' l'ST oltre che da pensionati, è solo per pochi.... cioe' pochi pezzi prodotti:lol:
E fai il Talebano;)
ti garantisco che è la verità! nuovo gs disp 18/01/2008!
Mickei7, al 18/01 al massimo incominciano a prendere gli ordini in fabbrica, per il commerciale si deve aspettare Aprile o nell'eventualità di anticipo a Marzo, ma consegne per gennaio e febbraio ti pago da bere....
Aristoc@z
17-10-2007, 17:49
confermo il + stradale, ahahahah
ma zioken siete malati............................presentazione nei conce il 19/1
ma tanto le bmw nuove NON si comprano: si spaccano!
mi piace molto la birra waisss!
Alexetadv
17-10-2007, 17:52
boh!!! a ma aven detto che sarebbe rimasta 1200 a vita:lol::lol::lol:
la mia sicuramente.....:lol::lol::lol:
puoi contarci! è così! preparo il boccale!
Mickei7, al 18/01 al massimo incominciano a prendere gli ordini in fabbrica, per il commerciale si deve aspettare Aprile o nell'eventualità di anticipo a Marzo, ma consegne per gennaio e febbraio ti pago da bere....
Ne metteranno una in mostra e tutti ad insalivare :-p le vetrine fino ad aprile!!!!
LoSkianta
17-10-2007, 17:59
SKianta al bar fa figo solo il logo GS.....ST è da pensionati:mad:
Ma tu quale St intendi ?
Io dicevo la 65 che derivava dalla Gs.
Comunque sono da pensionati tutte e due........(faccine ridenti).
Alexetadv
17-10-2007, 18:00
le vetrine saranno così unte per i nasi spiccicati e le manate, che metterranno un pulitore automatico tipo quello del wc
interessante.
la nuova GS avrà il raid bai uair, qualche centralina in più, la gomma davanti col cerchio da 16 e l'abs che si disinserisce facendo un rutto? (scusate ma premere un pulsante è da obsoleti).
110 cavalli però sono ancora pochi
aaAAAA!! :rolleyes:
io darei una falange per vederla :-p
...e io che l'ho ordinata allora cosa dovrei dare ???? :butthead:...... noooohhh !
la caparra l'ho già data :arrow:.... il resto me lo tengo, e poi la pazienza è la virtù dei forti.:D
sarà sicuramente più stradale ma non stravolta... il problema che neanche all'interno si sa molto... a buon intenditor...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
Ma dell'adv si sa qualcosa?
allora?
è passata quasi mezz'ora dall'ultimo post....
:happy1::happy1::happy1::drinkers::drinkers::drink ers:
:cool::lol:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/77.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/77.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/77.gif
quante puttanate che si sentono in giro.............
nautilus
17-10-2007, 20:41
:read2::read2::read2::read2::read2:
gio smanettone
17-10-2007, 20:47
l'ordinata stasera è metà ghisa e metà plastica è bellissima
l'ordinata stasera è metà ghisa e metà plastica è bellissima
e invece l'ascissa com'è fatta? :confused::confused:
scusate, non ho resistito :-o:-o:lol::lol:
Jabba perchè non vai ha un concerto, sono sicuro che trovi uno che ti piace.
Piripicchio
18-10-2007, 01:49
anche io ne ho ordinata una
...un premodello scala 1:10 cosi vediamo se mettendola al tavolino del bar fa effetto altrimenti niente :lol:
e tu merlino perche' non torni a scuola visto che non sai scrivere?
"Jabba perchè non vai ha un concerto, sono sicuro che trovi uno che ti piace"
oh perdonami , e' vero sei il proggettista della nuova gs.
Ma te la sei sognata di notte? ;);)
sylver65
18-10-2007, 08:57
are ere ire l'acca deve morire......
postilla11
18-10-2007, 09:00
comunque con quella gomma li non piega :):cool:
briscola
18-10-2007, 09:14
Mi hanno appena offerto 16.000 eurozzi della mia.....che faccio realizzo e mi fido della sooooooooooooooooooooofffffffffffffffffffffiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa???????????????????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
postilla11
18-10-2007, 09:17
:rolleyes::rolleyes: 16.000 :rolleyes::rolleyes: Scusate ma quanto costa nuova :confused:
14000 ma questa è del Briscola mica micio micio bau bau
briscola
18-10-2007, 09:24
:rolleyes::rolleyes: 16.000 :rolleyes::rolleyes: Scusate ma quanto costa nuova :confused:
17800 con borse e minchiate varie...che faccio li prendo!?!?!
postilla11
18-10-2007, 09:28
beh fai te....penso che se vai dal conce con 16.000 € sull'unghia la prendi nuova (neanche 10% in meno... non è neanche l'IVA)...
Mumu... sei un grande :lol:
vedete di uscire una foto!!!!!
Su, un pò d'impegno!!!!!
Supermukkard
18-10-2007, 09:52
vedete di uscire sta foto che adesso scendo il cane a pisciare!
Ordinata al buio sabato 13.............. anche il conce ne sa poco o niente a parte il motore.................. sabato torno da Lui per saperne di + visto che martedì sera era a cena con quelli dalla BMW..............
briscola
18-10-2007, 09:53
e se poi è brutta fa schifo...il radiatore descritto da Merlino la fa sembrare la moto di Modzilla che si fa!??!?!?!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Di questo passo tra 5 anni ci sarà la 1750 GS......per la gioia di assicurazioni e dell'erario!!!!!
Secondo me la corsa all'aumento della cilindrata è cosa folle!!
Da quando BMW fabbrica il GS non mi sembra abbia mai fatto una moto da................ SCHIFO...........................
Diversamente se così fosse (ripeto fosse) mi adatterò ad avere la prima GS schifosa della storia........................
P.S. Mi sto toccando le p.......... nella speranza che così non sia
postilla11
18-10-2007, 10:06
Ordinata al buio sabato 13.............. anche il conce ne sa poco o niente a parte il motore.................. sabato torno da Lui per saperne di + visto che martedì sera era a cena con quelli dalla BMW..............
Ma si sa il prezzo?
briscola
18-10-2007, 10:09
Ma si sa il prezzo?
ma tanto i conce dicono che queste moto non vanno pagate.......(subito)
...pazientate gente...pazientate!! Vista ma non proprio piaciuta....:(:(:(
Mi hanno promesso una foto digitale per il 2 nov.... ce la fate?? Per ingannare il tempo iniziate a fare le prove di "inserimento annuncio vendita"... sapete che le parole giuste funzionano più di una moto giusta??!!:D:D
postilla11
18-10-2007, 10:20
edddaiii ma descrivi un pò :)
... diciamo che chi ha infuocato questo 3d non è un gran ca..ro!!:):)
briscola
18-10-2007, 10:45
lo sappiamo Merlino è un bastardo!:lol::lol::lol:
Per il prezzo mi ha indicato il precedente dandomi una differenza approssimativa di +o- 100 euri sul listino attuale
Non sai quanto Ti invidio ad averla già vista ...........
Ho valutato l'idea di prendere una 2007 ma a conti fatti la pagavo come o + di nuova considerando che avevo una permuta...........
Spero alla fine di aver fatto la scelta giusta..............
briscola
18-10-2007, 10:48
al 6 Novembre manca poco......chissà che gomme monta:rolleyes:
:lol:Le nuove tourance... ecco perché non si trovano.;)
...le nuove Conti TrailAttack.....;)
X Jabba, non scriverò piu' dopocena...:lol: ;)
Foto non prima del 2 novembre...se ci moio mi avrete sulla coscienza!
Mi sfugge il Ca..ro, ma spero che non sia offensivo ;)
Allora se l'hai vista anche te, dimmi se ti ha dato la mia stessa impressione, che stamane a mente fresca, mi ha fatto tornare in mente le fiancatine della R75 Mod. America, ribattezzata "toaster", Briscola te la ricordi?
...come no!...mah!....comunque non è offensivo, anzi...;);)
Ma l'hai vista anche te, o hai fatto una battuta?
briscola
18-10-2007, 12:15
dovrebbero inviarmi il bozzetto del musetto allargato con la nervatura sui fianchi del becco......
il becco a papera....è che questa poi invecchia il 1200
CABRIOLET
18-10-2007, 12:17
qde blu, becco a papera, 1250...
io ho bisogno di un aulin ..
briscola
18-10-2007, 12:17
da'altronde il nuovo T-MAX fa già paura come nr di immatricolazioni
Stò cercando la bozza che sono riuscito ad avere, così la scannerizzo, certo che hanno trovato il modo di rendere filante e snello il beccone allargato, grazie alla mini presa d'aria nascar inserita sul laterale del becco, oltre a portare maggiore aria al radiatore maggiorato, crea un effetto rancing da paura..
Ecco cosa mi ricordano quelle fiancatine
http://www.5united.net/images/r75rqtr.jpg
Piripicchio
18-10-2007, 12:29
Briscolo, tu che sai tutto... la nuova GS1250 è in gomma?
briscola
18-10-2007, 12:32
Briscolo, tu che sai tutto... la nuova GS1250 è in gomma?
secondo me quando la vedrai correrai ad ordinarla.....
come dice il Merlino sono ritornati ad un effetto meno plasticoso.....
certo che come si fa qua ad ogni anno a cambiar moto!??!?!
Barba che faccio...
oggi viene uno che mi comprerebbe l'adv NUOVO DI PACCA CON BORSE A 16000 EURO.....senza akra...considerando di venderla a 400 sarebbero 16400 contro i 18000 iniziali Voi che fareste???
e se la nuova gs costasse 20000
ah......bissio mi maledirebbe ...."un insulto alla miseria"
quasi quasi me ne metto 4 in tasca e mi compro una HP2 a 12000
Briscola, mica sei un talebano come Piripicchio, MONETIZZA SUBITO!
briscola
18-10-2007, 12:35
Briscola, mica sei un talebano come Piripicchio, MONETIZZA SUBITO!
viene a vederla alle 14.30....che faccio!?!?!
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII
dagliela, magari rimarrai qualche mese senza ma poi...
MONETIZZA, voglio vederti sulla nuova R1250GS ;)
postilla11
18-10-2007, 12:40
VENDI!!!!!!!!!!!!!!!!
ma cos'è sto colre rosino :confused:
Vendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://www.carte-di-credito.net/images/b/b4/Nasdaq.jpg
Anche il nasdaq segna il calo.....:)
briscola
18-10-2007, 13:05
STARDI............................................ .....................
Se sgancia VENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
briscola
18-10-2007, 13:06
SAREBBE la moto con cui ho fatto meno km in assoluto.....un infamia.....5000:mad::mad::mad:
ma chissenefrega tanto con il 1250gs più che al bar dove vuoi andare
Che te frega dei chilometri, o decidi di tenerla o VENDI
Ecco il bozzetto che sono riuscito a fare.
I freni a margherita? sarebbe il primo bicilindrico bmw ad averli o mi sbaglio?
a Merlì.... ma che te sei fumato oggi.... :lol::lol::lol:
Siete andati tutti a ordinarla? fino alle 15 i negozzi sono chiusi!
Motore a parte, il bozzetto ricorda vagamente la nuova Transalp :confused:
...se mi tenevo il 486sx....
...sono appena passato dal 1150r al 1200st,..il motore è un'altra cosa..ma ha il coprocessore matematico?:confused:
Maronn' fa pendant con la nuova skin di QdE:lol:
conviene aspettare il 1300...:sign10:...è in dirittura d'arrivo:!:...i siti cinesi pullulano:lol:
CABRIOLET
18-10-2007, 15:08
per me il GV con questi cambi di colore vuol distogliere l'attenzione dall'argomento!
postilla11
18-10-2007, 15:34
psss....è già dal conce di varese..... ce l'ha nel retro....:cool:
Se è davvero così, tengo la plasticosa a vita!!!!!
Belli sti cambi di colore è tutto molto + effervescente me piace
briscola
18-10-2007, 16:22
16500 tutto compreso akra molle Yperpro verniciatura LE borse alu e baulotto.......
e il passaggio lo paga LUI!
come faccio a dire di no:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Merlino fai una magia: dacci qualcosa di + bello.
Facci sognare fino al 7...
Questa versione proprio non mi va giù, sembra che abbia gli occhi storti...:tard:
Calma amici miei, ho detto che è un mio bozzetto, quindi dovete tenere conto piu' o meno delle fiancatine maggiorate con i nuovi sfoghi d'aria riportati su foglio d'alluminio, i faretti saranno optional, la nuova sella piu' imbottita è piu' stradale, il becco allargato solo che su sfondo nero non si vedono le prese d'aria laterali, il resto appartiene quasi tutto al nuovo catalogo accessori.....
ma in questo post la pesca dei tonni;);) non finisce mai?:lol::lol::lol:
Caribu' perchè lo leggi e replichi, ci sono tanti altri topic piu' interessanti per te!
;)
:sign10:Ormai sono entrato nella parte:sign10:
Sarò anche tonno ma in questo pomeriggio sonnolento c'è solo questo topic a tenermi sveglio, quindi bufale o mono grazie merlino!
Io non scrivo piu' nulla, poi aspetterò il dopo Milano....
Merlino, è possibile che ne abbia vista una
molto ben camuffata girare per milano?
Erano le 14:50 all'altezza di Piazzale Corvetto,
entrava a Milano dalla tangenziale ovest.
Merlino no so se ti riferivi a me il mio era un ringraziamento sincero. Non prendertela!
briscola
18-10-2007, 17:31
ma possibile che nessuno si renda conto che sono passati 4 anni dal 1200????
come per il passaggio dal 1100 al 1150.....più o meno.....
BMW non ha capito niente. KTM sa come si fa: è passata dal 525 enduro del 2007 al 530 del 2008: si, ma la cilindrata è identica. Basta cambiare la sigla!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'unica vera novità dovrebbe essere che è a tre ruote.
Me l'ha detto mio cuggino che ha un'amica che frequenta un parente di uno che lavora all'ufficio sviluppo della BMW
briscola
18-10-2007, 18:03
correrete tutti dal conce da Dicembre in poi manica di fighetti:lol::lol::lol::lol:
compreso Merlino!:sign10:
Tricheco
18-10-2007, 19:41
a me num me pias
CABRIOLET
18-10-2007, 20:27
a me num me pias
non importa.. bisogna comprarlo perchè è il modello nuovo! :lol:
Emi non mi riferivo a te, tanto in questo forum sono tutti abbonati a Pianeta Bicilindrico che gli tiene informati.
briscola
19-10-2007, 10:17
non importa.. bisogna comprarlo perchè è il modello nuovo! :lol:
bravo è questa la giusta filosofia dell'utente BMW!
Ancora non vedo i saldi sui GS usati, ma bisogna pazientare...
Ciao merlino! ma questa moto l'hai vista dal vero o in foto? cmq ti invidio a bestia, pensa che l'aspetto da più di un anno! speriamo mi piaccia!
battubelin
19-10-2007, 10:59
briscola, allora: VENDUTA?
battubelin
19-10-2007, 11:00
poi, se vai da carlo, c'è un affare dietro l'angolo... il 1300!!
briscola
19-10-2007, 11:12
eccoli (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=143437)
e oggi ne vado a vedere uno del 2006 a 11 secchi....:rolleyes:
ma forse è il momento di comprare un buono 1150 a pochi euro che ne dici battubelin....e fai meno casino con quel Y!!!!:lol:
battubelin
19-10-2007, 11:13
Briscola :!::!::!::!::!:
Altro che saldi chiede ben 1799€ in piu' dell'Eurotax.....
Io aspetto i saldi Under 10K, molto under, poi modifica forca anteriore e altro che HP2....
saldo forse no ma questo annuncio è quantomeno interessante. La moto è nuova
www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1348738
Troppo, ho già il mio 1200GS, devo allestire una special.
briscola
19-10-2007, 12:21
W il 1250gs!!!!!
chillenu
19-10-2007, 12:22
quel bozzetto assomiglia molto ad un GS caricato di orridi accessori wunderlich/touratech.
e credo che effettivamente lo sia (ed è veramente orrido).
la voce più ricorrente è che il becco sarà accorciato e che, effettivamente, cambierà leggermente l'estetica del serbatoio (serigrafie, marchio, forse fianchetti).
di conseguenza non mi aspetto grosse modifiche dal punto di vista estetico.
madonna... se è come quella del bozzetto di merlino è terrificante...
qualcosa mi dice che anche per questo giro la mia mukka di ghisa resterà saldamente ancorata alle mie terga....
Gert, l'unica certezza e che la R1200GS rimarrà la GS 4 valvole piu' leggera MAI prodotta, esclusa l'HP2
briscola
20-10-2007, 10:35
ragazzi ma siamo certi di vederla a Milàn!?!?!:rolleyes:
Il mio concessionario dice che a milano ci sarà (ieri) ma sul come sarà niente..mi sembra strano!
briscola
20-10-2007, 10:47
beh a questo punto se quel pazzo mi dà 16.500 cash del mio ADV LE realizzo.....mi cerco un r1150gs da 5000 euro come Linguaccia e sto alla finestra :arrow:
beh, comunque bisogna ammettere che almeno in BMW sono bravi a non far trapelare niente sino all'ultimo giorno, considerato che si parla di una moto verso cui - nel bene e nel male :cool: - la curiosità è oggettivamente tanta
briscola
20-10-2007, 11:48
The must be getting ready to list the new R1250GS Adventure.
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=255182
non siamo gli unici a parlarne gente!
beh a questo punto se quel pazzo mi dà 16.500 cash del mio ADV LE realizzo.....mi cerco un r1150gs da 5000 euro come Linguaccia e sto alla finestra :arrow:
Io, a quelle condizioni, gli pagherei anche il pranzo ! :rolleyes:
Magari, mentre aspetti, fatti un SM 950 (sta uscendo il 990 a iniezione e si trovano ottime occasioni :blob: ) , così magari tra il 1250 ed il 1300 ti diverti pure un pò ;) :lol:
:rolleyesNOTIZIA BOMBA!
La R 1250 GS ADV sarà presentata a febbraio 2008:D
C'è scritto sul sito della BMW
briscola
20-10-2007, 13:09
ECCOLà Lì....
Allora via a prenotarla:lol::lol::lol::lol:
Visto che BMW ha ufficialmente indicato quello che cerchiamo di farvi capire dopo 8 pagine, voglio vedere chi non ci credeva....
Oggi pm corro subito dal mio conce per ordinarla:D
Se qualcuno vuole la mia Splendida ADV aprile 2007, mi contatti:lol:
Merlino io ho sempre avuto fiducia in te..ma non trovo niente sul sito, help me!
E' VEROOOOOOOO!!!!!
è già sul configuratore!!!!!!! :D:D:D:D
bellissime le nuove colorazioni!!!! :eek::eek::eek::eek:
che :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
briscola
20-10-2007, 13:24
ma la foto quei vigliacchi non la fanno ancora vedere.........:arrow:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Io cmq oggi la vado ad ordinare e la mia offerta suindicata vale sempre....:)
Ok tardi ma ho capito...
lo sai che questo è un covo di "bastards inside".... :lol::lol:
Grazie per la solidarietà themau, quando avrò il nuovo modello ti svernicerò per ultimo!
bmw-garage
20-10-2007, 14:33
E' VEROOOOOOOO!!!!!
è già sul configuratore!!!!!!! :D:D:D:D
bellissime le nuove colorazioni!!!! :eek::eek::eek::eek:
che :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
scusate, ma dopo 8 pagine, non capisco piu' se scherzate o no????
sul configuratore non cambia niente o sono io cieco????
Bo
briscola
20-10-2007, 14:34
DOPO IL 6 Novembre abbiate fede......:arrow:
MADDDDAAIIIIIIIIIII!!!!!
ma ti pare possibile..... :cool::cool::cool:
TONNI!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
briscola
20-10-2007, 14:37
ma che tonni...credi che abbia detto delle ca@@ate!?!?!?
secondo te non esce!?!?!
Bmw si ferma a 1200?!!?!
Io ho notizie certe che è pronto il restyling e il modello si chiamerà r1250gs scommettiamo!?!?!?
bmw-garage
20-10-2007, 14:42
BRISCOLA e THEMAU stanno disorientando i forumisti.... lunedi ci sara' una invasione di gs usati (nuovi praticamente...:lol:) e i 2 compari faranno spese:cool:
x bmw-garage
io ho già "dato", infatti sono impazientemente in procinto di diventare un "rimasto" della categoria GS1200ADV (quello con 100 cv e niente più...) :lol::lol::lol:
x Merlino
LO SO BENISSIMO che fra una settimana a Milano vedremo i "nuovi" GS STD e ADV o restyling dei medesimi che dir si voglia :cool::cool:
non ho la più pallida idea se saranno ribattezzati 1250 o meno, quello su cui scherzo è il fatto delle "anticipazioni".... :cool::cool:
ognuno ha le sue notizie del cugggggino di turno, ma la realtò che nessuno sa niente, ma proprio niente di certo, concessionari e meccanici BMW in primis...
poi che la "nuova" GS, oltre al motore, avrà modifiche su becco, fianchetti, cupolino e faro non è che ci voglia un mago (Merlino... :cool:) per immaginarlo.... su quella moto SU COS'ALTRO VUOI FARLO UN RESTYLING?!?!?! :lol::lol::lol::lol:
bmw-garage
20-10-2007, 15:03
basta oggi lo vado a mettere sotto torchio..........
Strumenti di tortura nel bagagliaio (niente moto xche' sono mezzo malato:()
basta oggi lo vado a mettere sotto torchio..........
Strumenti di tortura nel bagagliaio (niente moto xche' sono mezzo malato:()
chi devi torchiare? stavolta sono io che non colgo.... :confused:
briscola
20-10-2007, 15:14
non parleranno mai.....:mad:
Themau, ti voglio bene, sono a conoscenza che professionalmente senza prove certe tu sei il primo a non accettare nessuna verità, ti capisco e ti stimo per questa tua concretezza, ma dopo quello che hai scritto se ti becco il viola rimarrà un colore serio per la tua moto........;)
bmw-garage
20-10-2007, 15:24
parlavo di merlino..... ho una pozione in serbo per lui...:lol:
Scherzo, se in bmw sono aperti provo a raccogliere qualche indiscrezione.... Ad esempio si erano gia' lasciati scappare molto tempo fa che sarebbe stata messa la funzione del service ....
E poi se non mi sbaglio questa settimana avevano la presentazione della moto all'interno del gruppo
Bravo bmw-garage, questa settimana sono stati tutti convocati a Milano, per il contatto con il nuovo modello......
P.S. rimani pure a casa con il torchio, e risparmiala benzina x la nuova R1250GS :lol:
bmw-garage
20-10-2007, 15:30
Bravo bmw-garage, questa settimana sono stati tutti convocati a Milano, per il contatto con il nuovo modello......
P.S. rimani pure a casa con il torchio, e risparmiala benzina x la nuova R1250GS :lol:
.... ormai aspetto il modelyear 2009 col boxer 1300 raffreddato a liquido
briscola
20-10-2007, 15:31
parlavo di merlino..... ho una poSzione in serbo per lui...:lol:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/4a/Kamasutra5.jpg/300px-Kamasutra5.jpg
bmw-garage
20-10-2007, 15:35
be se merlino avesse quelle belle tettine, e tutta la robina sotto a posto, ci farei un pensierino......:lol::lol:
(ora ci spostano nel monthy)
briscola
20-10-2007, 15:40
Io l'ho avuto in stanza e posso garantire prestazioni eccellenti!!!:!::!:
non per niente ho il suo avatar inside
A proposito per restare in tema di moto sto già facendo il filo ad una bianco/blu:arrow::lol:
Themau, ti voglio bene, sono a conoscenza che professionalmente senza prove certe tu sei il primo a non accettare nessuna verità, ti capisco e ti stimo per questa tua concretezza, ma dopo quello che hai scritto se ti becco il viola rimarrà un colore serio per la tua moto........;)
e allora diciamola tutta... vedi che il viola è uno dei prossimi colori BMW per il 2008... :cool::cool::lol::lol:
Merlì, sai perchè sono così scettico sulle info circa la nuova "1250" (vabbè, ormai chiamiamola così...)?
perchè mi pare stranissimo che ancora in rete internet non stia circolando qualche anticipazione, qui si parla di una moto che presenteranno a giorni, mi pare difficile pensare che gli addetti ai lavori siano così tutti tanto bravi a mantenere il "segreto"... in altri termini, se anche ci fosse in circolazione UNA sola, sfocata foto del 1250, sarebbe già bella che in rete da un pezzo...
detto questo, può tranquillamente essere che il futuro nome sia 1250 e che le modifiche siano quelle da te anticipate (e ripeto, è inevitabile che lo siano)
in ogni caso..... i futuri adepti della plastica, devono pazientare ancora per poco.... :cool::cool::lol::lol:
briscola
20-10-2007, 15:54
in ogni caso..... i futuri adepti della plastica, devono pazientare ancora per poco.... :cool::cool::lol::lol:
questo è certo anche perchè le norme antinquinamento richiedono un aumento della cilindrata
secondo me non esce nulla di nuovo, la vendono ancora benissimo perchè dovrebbero farlo? aspetteranno almeno un altro anno per una rinfrescata.
tutte le indiscrezioni su fantomatici nuovi modelli sono date da gente che tromba poco..........!:lol::lol:
fatemi capire, ma quelli di voi che hanno dei 2007 o 2006 "freschi" la cambiaranno solo perchè esece un modello nuovo?!?
fatemi capire, ma quelli di voi che hanno dei 2007 o 2006 "freschi" la cambiaranno solo perchè esece un modello nuovo?!?
Io si...........!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek:
nel senso ke se adesso la metto nel garage di muso..alla nuova uscita la mettero di Kiulo!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s::rolleyes:
Vediamo se indovino:
La nuova Gs Secondo Mamma Bmw sarà l' F 800 Gs :rolleyes:
La 1200 o 1250 CVV (Come Volete Voi) col becco più corto e simil SuperMotard x andare dietro al Carotone....:mad:
:wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: :wav::wav::wav::wav:
......................ed in vendita dal 19 gennaio :blob::blob::blob:
alla faccia della passione...
bmw-garage
20-10-2007, 19:32
questo e' un forum di dentisti!!!!!
Tutto cio' che e' inutile, superfluo, ma fa moda al bar, deve essere assolutamente acquistato subito all'uscita!!!!:lol::lol::lol:
A parte gli scherzi, c'e' chi cambia spesso perche' puo' permetterselo (e tutto sommato non ci vedo niente di male beati loro), e c'e' chi dopo 2 anni di moto ci ha gia' sparato 40000km, quindi la da via mettendo sopra "pochi" soldi (forse:lol:)
Evangelist
20-10-2007, 19:38
Allora se l'hai vista anche te, dimmi se ti ha dato la mia stessa impressione, che stamane a mente fresca, mi ha fatto tornare in mente le fiancatine della R75 Mod. America, ribattezzata "toaster", Briscola te la ricordi?
Merli.. parla di ciò che sai... MAI esistito un 75/5 "america"... il toaster (disponibile anche no cromo) è il serbatoio standard per il 1972...
Solo il manubrio era definito america...
X-Man, mi piacevano solo le faccine ballanti, non ho nessuna intenzione di comprare la futura gs, peraltro ancora ho tante..:mad: rate da pagare......
Carlo
X themau, se sei così certo, perchè non ci sono in rete le foto della f800GS?
Medita un pò tu...;)
X themau, se sei così certo, perchè non ci sono in rete le foto della f800GS?
ecchenesòio? :lol::lol:
mmmm.... vediamo....
forse perchè dell'F800GS non gliene frega 'na mazza a nessuno e se ne venderanno 14 esemplari in tutto il 2008, in BMW, festeggeranno per un mese?
chissà..... potrebbe... :cool::cool::lol::lol:
dai Merlì, non insisto, non ho motivo.... ;)
però, a stò punto, appurato che hai avuto accesso agli "X" files... potevi farlo un pò meglio 'sto spionaggio industriale.... con una bella foto invece di un bozzetto avresti fatto sballare un intero forum e saresti stato fatto santo subito :lol::lol::lol::lol:
Ho paura di finire "spirito" tra i santi, se pubblico tramite il mio i.p. sono spacciato.....e tu sai che è fattibilissimo...;)
briscola
20-10-2007, 22:27
Vediamo se indovino:
La nuova Gs Secondo Mamma Bmw sarà l' F 800 Gs :rolleyes:
La 1200 o 1250 CVV (Come Volete Voi) col becco più corto e simil SuperMotard x andare dietro al Carotone....:mad:
Esatto!:D.............................
Merli.. parla di ciò che sai... MAI esistito un 75/5 "america"... il toaster (disponibile anche no cromo) è il serbatoio standard per il 1972...
Solo il manubrio era definito america...
Ciao sapientino, l'ho letto solo adesso.
allora aggiorna la memoria OBSO: Il toaster era toaster in virtù delle parti cromate e chiamato così dagli americani.....da qui versione america mentre il manubrio era un optional che si metteva anche sulle europee....
Azz, questa me la segno IO che insegno ad un OBSO distratto.....:)
briscola
20-10-2007, 22:34
Belìn Merlino che Tosto (er):lol::lol::lol::lol:
si il manubrio largo a corna di bue era già in voga nel passo corto serbatoio 24 litri. Vero è che era un manubrio molto richiesto per il mercato americano.....
Sul serbatoio 18 litri quando smisero con le parti cromate le sostituirono con quelle in gomma...
Siccome quello con le parti cromate sembrava un toaster in America lo soprannominarono così (toaster appunto) e in Europa quella versione non piacque punto. (E' vero che non è mai esistita a catalogo una versione "America" come è vero che tutti all'epoca chiamavano volgarmente "America" la versione "ghiozza").
Ma perchè parliamo di /5 quando sta per uscire il nuovo r1250gs:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Perchè avevo avuto un riverbero di memoria, pensando alle nuove fiancatine con quel riporto in alluminio con gli sfoghi dell'aria dal radiatore, che mi ricordavano le cromature di quel modello "america".
Evangelist
20-10-2007, 22:47
Merlo... non insistere a fare figuracce... o l'italiano lo parli o lasci perdere... R 75 BARRA 5 Mod America NON esiste...
se poi vuoi insistere...;)
briscola
20-10-2007, 22:51
Non per difendere Merlino che di moto obso non capisce una mazza ma ne avevamo già parlato Davide ....giusto qualche tempo fa ricordi?!?!
Non esiste a catalogo Davide ma vulgarmente se dicono "versione america" si pensa a questa:
http://www.motousate.it/annuncio/bmw/r755_mod._america/96418
come vedi l'inserzione dice "modello america"
Modello:
R75/5 mod. America
http://www.motousate.it/annunci/photos/96418.jpg
briscola
20-10-2007, 23:00
secondo me non esce nulla di nuovo
si una volta si poteva pensare da parte di Bmw ora siamo a livello Japs!:rolleyes:
S.Evangelist martire di Merlino, che brutta fine per un obso dotato...
Lo sai che insistere quando si ha torto ti fa fare una bruttissima figura, non parliamo dell'italiano poi.....
P.S. bella foto Briscola, peccato che non esiste, lo dice ERvangelist, lui non sbaglia MAI...:lol:
Evangelist
20-10-2007, 23:04
Si.. martire... :lol::lol::lol:
Vabbè.. se a al Merlo piace chiamala anche Giovanna.... oppure Giulia... resta il fatto che il 75/5 america non esiste...
Bella serpe Filippo...;)
briscola
20-10-2007, 23:05
.
Bella serpe Filippo...;)
Te l'ho detto mi ha pagato bene e soddisfatto sessualmente...:arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol ::lol:
Ciao Evangelist, magari comprala e tienila come ricordo ;)
Evangelist
20-10-2007, 23:07
Ahhh beh... contento tu...
A proposito ma del modello Giulia... la quotazione è sempre quella?!!?!!??!
briscola
20-10-2007, 23:12
Vabbè dai si è scherzato - si ma tanto qua dei /5 non frega a nessuno-
la versione America non esiste è solo una leggenda metropolitana:lol:
http://jeff.dean.home.att.net/r755a.jpg
era con il manubrio largo e il serbatoio cromato....tra i due litiganti non vinCe nessuno!;)
Leggete qua (http://jeff.dean.home.att.net/r75.htm)
...............................................
Evangelist
20-10-2007, 23:14
Ahhh Merlo Merlo... ne devi TRATTARE di Bmw...:lol::lol::lol:
BTW se sta roba la legge il Magher lancia strali, fuoco e fiamme... per via di quel cazzo di serbatoio TOASTER (che IMHO fa hahare... nessun paragone con l'origginale)
Dai Evangelist, mi sono permesso su l'unica cosa di cui ero certo, non mi permetterei mai di mettere in dubbio le tue conoscenze sulle Obsolete ;)
Ritornando alla R1250GS, che BMW voglia dare un'anima nobile all'attuale GS, dandogli lustri appartenuti a modelli del passato?
briscola
20-10-2007, 23:29
ma chi è quel pirla che ha aperto un topic di 10 pagine su una moto che sta per uscire:lol::lol::lol::lol:
Evangelist
20-10-2007, 23:31
;)
e io di scherzare...
Le mie (ex) fonti NON mi hanno fatto vedere la foto ... a sto giro ne so come gli altri... me le hanno descritte ma non ho capito una mazza... ma ... 1250!?!?!?!:rolleyes: io ero fermo all'adozione della componentistica della ST/RT... ergo 109 cv !??!?
Boh.... tanto nel mio garage ci entreranno tra circa 30 anni... ho tempo per studiarmele.....:lol::lol::lol::lol:
briscola
20-10-2007, 23:32
dai che quel traditore che è andato con le rosse lo sapeva già quella sera e davanti ad una birretta sogghignava.........si si si........con la testa........sapeva già tutto
e c'era anche Merlino.....
Si ma di quale rosse parli io ero preso con una bionda...
che esca sto nuovo GS...così la vita nadrà avanti...
briscola
21-10-2007, 14:01
CERCHI IN LEGA DI DISEGNO DIVERSO
MOTORE + 4 CV
FIANCHETTI IN ALLUMINIO
NUOVO CRUSCOTTO
NUOVI PARAMANI
MANUBRIO CON TRAVERSINO
POSSIBILE OPZIONAL ESA
Cambierà anche l'ADV
come da il post del restyling
la nuova GS si chiamerà PIC-NIC e sarà relizzata in collaborazione con l'IKEA per soddisfare una sempre crescente utenza femminile.
X andy, prima di giudicare la devi vedere e magari provare. ;)
X andy, prima di giudicare la devi vedere e magari provare. ;)
:(COSA ti fa pensare che io abbia espresso un giudizio???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |