Visualizza la versione completa : Gs 1200 2008
30-10-2007, 12:58
il mistero si infittisce, io chiamerei gli agenti Mulder e Scully....
http://web.telia.com/~u40101705/x-files.gif
Date tempo al tempo..tra pochi giorni chi potrà lo vedrà a milano dal vivo.
Date tempo al tempo..tra pochi giorni chi potrà lo vedrà a milano dal vivo.
LE vedrà!!!
Tutte e TRE le versioni ;)
Grande, questa mancava! il vero divertimento sarà rileggere le 21 pagine!
paolinosemprefesta
30-10-2007, 13:31
io mi faccio mettere sotto sedativo fino a che non apre il salone...
GSCONROTELLE
30-10-2007, 13:37
Non Posso Credere Che Nessuno Abbia Una Foto Scoop..
Che Siano Solo Cazzate??!!!
Il mondo è fatto di cazzate, in mare ci sono anche le rande..:lol:
LE vedrà!!!
Tutte e TRE le versioni ;)
Tutte e QUATTRO le versioni....:-p
...informatevi bene
barbasma
30-10-2007, 14:29
io so come è... sul serio... ma non ve lo dico.
se ci fosse nemo potrei dirvi di scrivere a lui, ma adesso c'è liz quindi scrivete... a LIZ.
Se potessi parlare............
30-10-2007, 14:59
ma montera' le Tourance o le Anakee?
ma almeno l'olio da metterci dentro me lo dite qual'è?
GSCONROTELLE
30-10-2007, 16:01
Stiamo Bavando + Che X La Passerina...
Il mondo è fatto di cazzate, in mare ci sono anche le rande..:lol:
Questa non si può sentire....:mad:
;);)
ma non sarebbe stato più semplice buttare lì una fotina, con serenità... e farci stare a commentare queste strepitose innovazioni?
Io non ho nessuna fretta di rivederla..
CABRIOLET
30-10-2007, 16:34
L'ho vista anch'io... :(
barbasma
30-10-2007, 16:35
bmw per il 2008 si è resa conto che l'esplosione del credito al consumo di fatto ha generato una serie di barboni che manco hanno i soldi per permettersi il tagliando.
ha dovuto installare un display che li obbligasse a farlo.
quindi nel 2008 bmw venderà solo per contanti.
quindi solo a dentisti.
La prima cosa fatta sul mio 1150 adv è stato indurire gli ammortizzatori, ormai è solo un ricordo ma leggendo qui...
Scusate la tastiera fa le bizze, ho sbagliato discussione!
GSCONROTELLE
30-10-2007, 17:06
Chi Di Voi Sa Elencarmi La Lista Differenze Dal Modello Attuale??
GSCONROTELLE
30-10-2007, 17:08
L'hai Vista Dove??
L'hai Vista Dove??
PIANETA BICILINDRICO
numero di novembre, mi arriva in abbonamento, prima del giornalaio, c'è una foto solamente..
ma perchè dovete dire queste fesserie!!?!??!
22 pagine sul nulla, vi immaginate quando arrivano le foto!
comunque, secondo me, l'apice della produzione BMw è il GS 1150 Adv!
Concordo ma dopo il 1200 che non mi innamora, un giro a vuoto può capitare, ho molta paura dei nuovi arrivi!
io non mi preoccuperei, cavalchiamo una moto che fa storia. la curiosità è tanta, ma non cambierei la mia moto con 1200.
30-10-2007, 17:59
bmw per il 2008 si è resa conto che l'esplosione del credito al consumo di fatto ha generato una serie di barboni che manco hanno i soldi per permettersi il tagliando.
ha dovuto installare un display che li obbligasse a farlo.
rotflissimo!!!
Col 1200 neanche io ma un 1250 ( ok merlino) rivisto e corretto ma sopratutto un gs 800 molto enduro, non so se saprei resistere!
per avere un più cosa? qualche pannello di plastica e qualche cavallo in più che non riuscirai mai a sfruttare?
Lasciate perdere Barbasma, e la sua crociata anti BMW, mi fa ridere, quando parla di barboni, li stessi che fanno finanziamenti x comprare la ktm 990......
ma quando parliamo di plastica, si parla solo del serbatoio e basta poi il resto è in comune, anzi i becchi delle 1150 e 1100 sono piu' di plastica per dimensioni, allora che si dice?
è una sensazione che la moto ti comunica... Sali su un gs 1200 e ti senti nudo ed insicuro, prendi un GS 1150 è ti comunica solidità, fedeltà, grande feeling e quel qualcosa di intrinseco che sicuramente una ktm non può neanche sognare di avere...
briscola
30-10-2007, 18:11
prendi un GS 1150 è ti comunica solidità, fedeltà,
una besssssstia tra le gambe:lol::lol::lol:
avanti Merlino collegati nonimo ed esci le foto...
mick ho avuto la 1150 Adv, l'unica sensazione che mi dava era il riaffiorare dei ricordi della naia quando guidavo i carri armati, la stessa libidine :)
mototour
30-10-2007, 18:19
Esatto Tank, quello che ho sono i bozzetti del becco piu' largo all'altezza del serbatoio, e con delle prese d'aria tipo "nascar", questo porta ad un aumento del serbatoio tra 1e 3 litri, e le modifica delle fiancate con le aperture diverse dell'aria calda del radiatore ed il simbolo BMW incollato dietro e non d'avanti come quelle R1200GS.
A' Merlotto, guarda che le prese d'aria si chiamano Naca, non NaScar, quella è una categoria di gare Usa.....:lol:
ma non è vero! sai meglio di me che non è così! comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, anche se Casa Madre spinge in direzioni differenti, snaturando un pochino quel marchio che con se porta tanti anni di "Solida" storia.
Mototour come ti permetti questo non è luogo per te.
Le nacchere te le appendo al naso quando ti becco..:lol:
mototour
30-10-2007, 18:23
lo scopo di ogni modello nuovo... di qualsiasi marca... è convincere quelli che hanno quello vecchio... a cambiarlo.
bmw per ora ci è sempre riuscita....
Parla per te......:lol:
mototour
30-10-2007, 18:25
Mototour come ti permetti questo non è luogo per te.
Le nacchere te le appendo al naso quando ti becco..:lol:
Nun te preoccupa', son già "ritirato".......il prossimo giro lo fo' da solo almeno nessuno si potrà lamentare che faccio lo "smanettone" (vedi alla voce "Chianina").:)
il barba ha ancora le rate del 950, visto quello che gli è costato......
MI SPIACE MA PROVA A DIRE IL CONTRARIO.
Merlino, tu che sai e non dici, come mai il Pres. del M.C. Bmw Motorrad Italia si è dimesso?
Non sono un fondamentalista 1150 adv, esistono molte altre belle moto (anche plasticose e anche ktm), se il nuovo modello mi piace lo cambio e non capisco la tua curiosità di vedere il nuovo, tanto dirai sicuramente che il tuo è più bello!
briscola
30-10-2007, 18:30
Merlino, tu che sai e non dici, come mai il Pres. del M.C. Bmw Motorrad Italia si è dimesso?
colpa dei "buzzoni"......:lol::lol::lol:
briscola
30-10-2007, 18:31
il barba ha ancora le rate del 950, visto quello che gli è costato......
.
con la maxirata ha deciso per il nuovo TRANSALP.....in Afrika ha capito anche lui che le japs sono affidabili!
sono anni che bmw italia diminuisce le quote di associazione ai club locali e con sempre maggiore ingerenza nei direttivi Nazionali e periferici.
Senza dire cose riservate credo che si sia rotto il cordone della borsa...
Mototour al chianina, ti ero quasi in coda con il k75, con la r1200gs, non mi ci diverto a sverniciarti....:lol:
wow! allora sei veramente un mago... ora puoi fare apparire e sparire la foto del nuovo gs?
dai merlino, interrompiamo questo inutile stillicidio di parole....
Ok piccolo assaggio:
http://www.bikerfactory.it/bike2/media/Teli_coprimoto.jpg
briscola
30-10-2007, 18:47
grande Merlino è variato l'interasse
sei veramente simpatico.... non sia mai che riesco a trovare una foto prima che circolino liberamente....
Mick, dai non fare così, ti si vedono le rughe! :lol:
briscola
30-10-2007, 18:51
c'è un particolare , per la Sicilia continueranno a consegnare i 1200:lol:
le ho già! sono tutto corrucciato!
c'è un particolare , per la Sicilia continueranno a consegnare i 1200:lol:
non credo... tutte esaurite!
mick 42 messaggi in totale, se non ci fossimo noi saresti rimasto uno sconosciuto. ;)
mick ho avuto la 1150 Adv, l'unica sensazione che mi dava era il riaffiorare dei ricordi della naia quando guidavo i carri armati, la stessa libidine :)
Perdonami, mi sono ripromesso di non fare più polemica ma... i carri armati, molta gente, desidera ancora guidarli; e a guidarli, ci prova ancora molto gusto. Ma molto ;) (aggiungo che ho mire poco nascoste per un GS 800 a carburatori... questo chiarisce ancora di più il mio pensiero).
Io sono uno di quelli che ama i carri armati, che con la loro pesantezza e rigorosità, cardano più duro e cambio che fa tlonk; minore facilità di guida se così vogliamo chiamarla... che rispetto al 1200 ti regalano ancora la sensazione di essere "tu" quello che guidi... non viceversa.
sempre personalmente, l'unica differenza che invece trovo tra un 1200 e una jappo (non entro nel tecnico e sopratutto sulla gestione del motore e su quei cazzi di 100 cavalli che se fossero ancora 80 nessuno se la filerebbe) è la differente confidenza che la moto offre quando le gomme sono quasi finite (grande vantaggio inarrivabile di tutti i GS)... ma sopratutto un'enorme differenza nel prezzo di acquisto.
Ma chissenefrega, dal 2004 della filosofia se ne fottono in BMW
sei il mio eroe! grazie mille!
Toro quanto pesi?
:-o non ricordo. 70 quando sto lontano dalle birre e dalla grappa. diciamo 75 dai :lol: e sono alto 173 cm
ah... io a militare sparavo con quel lanciamissili anticarro chiamato milan (figurati, io simpatizzo per l'Inter. Proprio danno e beffa tutti insieme) e dato che son un pacifista... come potevo colpire un carroarmato? Da li la simpatia per quei cosi grandi e grossi :lol:
ecco spiegato...:lol:
X precisione io non parlo male della R1150GS ADV, ho cambiato perchè in off va meglio il 1200, il peso ha il suo perchè, su strada mi manca l'adv...;)
Evviva Toro! Evviva La Grappa!
mick 42 messaggi in totale, se non ci fossimo noi saresti rimasto uno sconosciuto. ;)
di solito non tanto tempo da dedicare allo svago, ma come vedi sto recuperando.
spero che non sparirai con la nuova GS mi dispiacerebbe...:)
spero che non sparirai con la nuova GS mi dispiacerebbe...:)
vedremo... intanto ho fame! comunque è pazzesco, in rete non si trova proprio nulla...
Nulla, se pensi che ha Monaco i primi prodotti sono stati coperti direttamente sulla catena di montaggio e subito spediti alle destinazioni....
Nulla, se pensi che ha Monaco i primi prodotti sono stati coperti direttamente sulla catena di montaggio e subito spediti alle destinazioni....
sei stao all'inaugurazione del Bmw Welt? l'hai visto dentro?
ecco spiegato...:lol:
X precisione io non parlo male della R1150GS ADV, ho cambiato perchè in off va meglio il 1200, il peso ha il suo perchè, su strada mi manca l'adv...;)
uh... in fuoristrada il peso conta parecchio se cominci a girare su stradelle veramente difficili, impestate, sassose ecc... ma sopratutto, permettimi, è il manico che conta e come puoi notare dalla firma... il mio manico mi consiglia il DR :-o. Sono un frocione e l'ammetto).
Invece, per le strade bianche, quelle pari e relativamente facili, permettimi l'avventatezza (saccenza) di questa frase, col telelever e tutti i Kg che anche il 1200 si porta dietro, non noto grandi differenze rispetto al mio TratToro. Anche la vecchi va più che bene, ripeto, se si rimane su strade... da GS ;).
Toro ho il vizio che quando esco per un giro stradale e vedo una stradina, io mi ci ficco, qualsiasi terreno ci sia, alla peggio bestemmio e giro per tornare indietro, ma dove passano i due cilindroni io passo, piano ma passo. ;)
Come no, ma non c'era neanche nei padiglioni Off Limits..
http://www.spotanatomy.info/media/thumbrid.jpg
chiedevo solo per la struttura, sarei curioso di vederlo internamente... senza le foto del nuovo gs, sarà dura, ma sopravviverò...
E allora andrà sicuramente fallita !!
Non mi intendo di architettura, c'ero stato varie volte, hanno ingrandito alla grande, adesso mi ci perdo...
Non mi intendo di architettura, c'ero stato varie volte, hanno ingrandito alla grande, adesso mi ci perdo...
potresti portamici qualch volta...
briscola
30-10-2007, 19:29
potresti portamici qualch volta...
si in una stradina con il 1200...
bulicci inside
Toro ho il vizio che quando esco per un giro stradale e vedo una stradina, io mi ci ficco, qualsiasi terreno ci sia, alla peggio bestemmio e giro per tornare indietro, ma dove passano i due cilindroni io passo, piano ma passo. ;)
Onore a te.. ma li si tratta di manico, non di moto se mi permetti.
Mi spiego. Un sasso preso col mio telelever e un sasso preso col tuo telelever, regalano al pilota, lo stesso identico effetto... quello di tirare parolacce :lol: Quando poi si procede oltre, è solo il manico che conta se i Kg di differenza tra la vecchia GS e la nuova non sono poi così tanti (anzi zero se consideriamo il peso dell'adv 1200 rispetto alla mia).
Mi ricordo ancora vigliak salire col suo ktm su un rivone bagnato assieme a dei mono :rolleyes:se avesse avuto il GS mio o tuo... probabilmente non ci sarebbe riuscito, sai perchè? perchè sul GS possiamo montare solo le tkc o le karoo, mentre lui aveva gomme che sembravano chiodate... e delle sospensioni serie. Così penso... e così posso sbagliarmi.
Toro, fidati con l'adv, con il baricentro piu' alto e qui il serbatoio d'alluminio è proprio di troppo, quando sei in bilico vedi i sorci verdi, il solo andare su l'erba scivolosa fa la differenza, se mi riconosci il mio manico, sappi che il 1200 mi ha fatto sentire come su un mono in passaggi che non avrei mai fatto con l'ADV.
Poi sui sterratoni se ne può parlare, ma vedere i 140 km/h sulla r1200gs e sentirla perfettamente in mano....;)
P.S. Vigliac è di un altro pianeta, se ora ho ripreso a fare Off è per la sua capacità di darmi il coraggio di osare.
briscola
30-10-2007, 22:25
ma smettetela di dire vaccate...vale il manico e basta...datemi un cancello e vi faro impazzire:lol:
Briscola ricordati della mia ex rt.....:)
ok lette ultime 2 pagine, se avete finito di amoreggiare magari si ritorna a perlare del nuovo modello. Sempre ci sia qualcosa da dire.. non credo.
Qual'è il record di pagine per una singola discussione?
:tongue8:
briscola
31-10-2007, 11:01
Qual'è il record di pagine per una singola discussione?
:tongue8:
25................................
bene bene.
QUesta discussione promette molto bene allora!
Rimarrà nella storia!
:wav:
è una sensazione che la moto ti comunica... Sali su un gs 1200 e ti senti nudo ed insicuro, prendi un GS 1150 è ti comunica solidità, fedeltà, grande feeling...
minkia ma c'è qualcosa nell'aria della sicilia? O sei parente di piripicchio? :lol:
La discussione sulla centralina del conce di udine deve essere sulla cinquantina di pagine
Maggiore
31-10-2007, 13:00
Viste foto... niente di chè ancora più stradale disegno cerchi lega nuovo fianchetti diversi becco nuovo vagamente simile al precedente 1100/1150.
Cv 105... rapporto finale da 2.82 a 2.91... boh non mi spiego tutta qs riservatezza ... rimarrete delusi.
aggiungo................ due nuove colorazioni...
cmq niente di che...:(
Flying*D
31-10-2007, 13:24
Quindi nessuna possibilita' di chiudere questo post prima dell'apertura dell' EICMA alla stampa...:confused:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiinchia, mancano 6 giorni.. la vedo dura..
ci vorrebbe un post sull'olio tanto per distrarre l'attenzione..:lol:
AleConGS
31-10-2007, 13:46
rimarrete delusi.
francamente lo spero :lol:
Anche io spero faccia cacare ma bmw so pochine...
briscola
31-10-2007, 14:08
Viste foto... niente di chè ancora più stradale disegno cerchi lega nuovo fianchetti diversi becco nuovo vagamente simile al precedente 1100/1150.
Cv 105
109 cv :!:
sailmore
31-10-2007, 14:34
questo post è troppo bello... il trionfo del nulla :D
non posso mancare!
GSCONROTELLE
31-10-2007, 14:57
Viste Foto Dove????
Scusami X L'invasione
Bmw aspetta, prima fa divertire tutti con la stelvio e via dicendo e poi piazza il gs 1200 e 800! temo di sapere come andrà a finire, scimmia clamorosa bmw per molti!
uffa però! ma mettetele ste foto!
Io non le ho ma non sono l'unico!
CABRIOLET
31-10-2007, 17:03
Merlinoooooo, hai visto dillà cosa fanno??
barbasma
31-10-2007, 17:13
ahhaahahh già cancellato il topic...
potevo salvarmi le foto...
comunque l'F800GS... è bellissimo.
se poi fa cagare... vedremo.
Ho avuto un miraggio...
Ho sognato una 800Gs col motore nero la catena
ed un beccuccio simil-mia-adv ma moooolto piccolo
:weedman: :weedman: :weedman:
CABRIOLET
31-10-2007, 17:15
apparizioni, sparizioni..
Veramente X-Files! :lol:
paolinosemprefesta
31-10-2007, 17:15
io che ho salvato le foto????
rischio le fustigazione????
Foto????...ma di cosa parlate????
:lol::lol:
briscola
31-10-2007, 17:17
tanto la settimana prox le vedrete live:lol:
barbasma
31-10-2007, 17:21
cancellale.... bumoto rischia denunce da bmw.;)
beh, la 800 mi piace....sul serio
cancellale.... bumoto rischia denunce da bmw.;)
in effetti...........!
azz.. il mio sogno si è avverato !!!!!!!!!!!!
:D
Ma dite sul serio o scherzate? Non si capisce mai niente qui! C'e' la faccina, quindi penso si scherzi no? E poi si trovano su internet ... :-))
Via...le Fotoooooooooooooooooooooooooooo
CABRIOLET
31-10-2007, 17:31
Che giornata ragà...:D
GOBBOMAI
31-10-2007, 17:34
Allora ridico la mia.............ma l'ADV con quella colorazione non vi sembra una moto di serie B ?
briscola
31-10-2007, 17:34
che bulicci..........................
Sparite di nuovo...... :confused:
:cool:
Allora ridico la mia.............ma l'ADV con quella colorazione non vi sembra una moto di serie B ?
A me sarebbe piaciuta con la colorazione azzurra al posto di quel rossaccio...:-p ;) ;) ;)
... Hanno detto di togliere le foto, io le ho tolte ... :-)
briscola
31-10-2007, 17:43
... Hanno detto di togliere le foto, io le ho tolte ... :-)
bravo ...............
Piripicchio
31-10-2007, 17:47
secondo me uscirà qualcosa di peggio dell'attuale, fatta in polistirolo per renderla ancora piu leggera e acquistabile dai soliti incapaci e con molti cavalli per creare discussioni di paragone al bar.
sono molto curioso di vedere sto nuovo modello, vediamo se la BMW ha in mente solo il guadagno come ha dimostrato dal 2004 ad ora oppure gli interessa mantenere un po di stile e classe...
mistero... allontanerà i fighetti incapaci creando una vera bmw come una volta o farà un'altra moto della chicco per accontentare i vari impediti come successo con il gs1200?
mistero... ve lo diremo alla prossima puntata :lol:
.. e dopo i plasticosi avremo gli.. alluminiosi !!!
:lol::lol:
briscola
31-10-2007, 17:59
cercasi r1150gs adv LE possibilmente vergine
comunque l'unica credibile è quella della 800, il resto mi pare una maldestra photoshoppata...
Piripicchio
31-10-2007, 18:04
cercasi r1150gs adv LE possibilmente vergine
non ne sei degno... finto obsoletone che non sei altro! :lol:
GSCONROTELLE
31-10-2007, 18:07
Fantastiche Cazzate Di Gente Spiritosa...
tommygun
31-10-2007, 18:08
Ma che meraviglia questo thread! :lol:
Comunque a me con quei colori lì non è che piaccia molto.
Piripicchio
31-10-2007, 18:14
sarò il primo a sapere novità in merito, mi sono appena iscritto alla newsletters di pianetabicilindrico ;)
io nevorrei una così...:eek:
io nevorrei una così...:eek:
cacchio una bmw con i colori KTM....!!!
tu sei fuori :weedman:
Francamente ragazzi...........un bel chissenefrega dei nuovi modelli ! Ho gia' la moto piu' bella del mondo. E' la mia Minni!!!:D:D:D
Piripicchio
31-10-2007, 18:50
vero, proprio vero ARIES... hai la moto piu bella del mondo, proprio vero.. :lol: :lol: :lol:
31-10-2007, 18:52
Picchio , quarda che la prossima la fanno in ferro battuto!
eh eh eh
vero, proprio vero ARIES... hai la moto piu bella del mondo, proprio vero.. :lol: :lol: :lol:
Plasticosi di tutta QDE UNITEVI... tutti all'ATTACCO di Piripicchio..:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
tommygun
31-10-2007, 19:56
tutti all'ATTACCO di Piripicchio..
Basta tirargli un po' di salsedine ed è spacciato! :lol:
con differenziale autobloccante e giunto viscoso Torsen.
l'ho appena letto su Pianeta Bicilindrico.
...e motore della Lancia 037
flavioff
31-10-2007, 21:28
Che bmw abbia perso stile e classe è innegabile,ha ragione piripicchio,anche se è pur sempre bmw...
rispondo un pò in ritardo a eziobar 1190. peccato che i 108 cv di qualcuno ke ce l'ha già non rendono tanto, infatti ultimamente il famoso gs 1200 con centralina e marmitta era stato portato segretamente i carrozzeria per riparare i danni dovuti a ripetuti "sverniciamenti" subiti da un gs più pesante e con 15 cv in meno
briscola
31-10-2007, 22:28
rispondo un pò in ritardo a eziobar
difendo Ezio...e' un fermone e non fa testo:lol:
Azz...
A giudicare dai post che ci sono in giro, sto GS nuovo sta facendo danni prima ancora di essere messo in vendita...
:lol::lol::lol:
nico r1200r
01-11-2007, 01:01
A Me Sta Moto Pare Sempre Uguale
onestamente dalle foto sto nuovo GS non sembra granchè.....ma poi chissenefrega. io ho il 1200 mi piace di più il 115o e rivorrei una r80.....noche...
Eziobar 1200
01-11-2007, 06:31
p.s. x Maverik: hai ragione mio caro amico lo ammetto ho dovuto recarmi in carrozzeria x alcuni ritochi.....xche' qualcuno non digerisce tanto quando lo passo.......ah ah ah dimenticavo xche non dici ai ns amici del forum che vieni al bar alla sera cosi puoi guardare con calma il gs 1200 frontalmente? xche quando usciamo sei sempre abituato a guardarolo nella targa......alla prossima uscita mio caro amico
GSCONROTELLE
01-11-2007, 16:58
Visto Foto...
Quanto Rumore X Nulla
Alexetadv
01-11-2007, 17:02
era ora non ne potevo più di ricevere messaggi da sto tread, e leggere solo --------
ora chi vuol vedere, veda!!!
MARIODUC
01-11-2007, 17:09
tiè beccatevi queste
..allegati rimossi
(niente allegati linkati su qde per favore)
L'unica cosa che mi piace di questo Std è il perfilino nero stile r1200r...
FULL ZEX
01-11-2007, 17:39
http://img262.imageshack.us/img262/3144/02gvv1.jpg (http://imageshack.us)
http://img231.imageshack.us/img231/6009/bmwr1200gsadv2007bb7.jpg (http://imageshack.us)
Ma come... rientro or ora da un bellissimo giro (che giornata, primaverile ma coi colori dell'autunno, stupendi) durante il quale ho pensato:
- che bello, martedi riesco ad andare all'EICMA aggratis grazie a cimina e pure col corso di guida sicura (GRANDE Marina! ;))
- che bello, è una giornata stupenda e la moto vadaddio :)
- che bello, ho ancora 3 giorni di ponte e forse ci scappa un altro giro :)
mi collego e ... e... cosa mi trovo?
le foto del GS My2008... nooooooo....
non possono essere vere, mi rifiuto di crederlo...
e poi... se i collettori di scarico sono rimasti gli stessi del modello attuale, mi spiegate da dove arrivano i 10cv in più?
dai ditelo che è l'ennesima fotoscioppata...
briscola
01-11-2007, 17:58
a più bella rimane questa
http://img526.imageshack.us/img526/3290/immag017yr2.jpg
FULL ZEX
01-11-2007, 18:01
in effetti la banda bianca non mi dispiace
Piripicchio
01-11-2007, 18:13
sento già le sirene della polizia che stanno per andare a prendere MARIODUC per spionaggio industriale :lol:mi immagino già l'interrogatorio dell'ispettore BMW...
dove hai preso le foto che noi della BMW abbiamo sparso per internet, parla marrano!!! :lol:
Piripicchio
01-11-2007, 18:19
ho beccato una differenza tra la "vecchia" adventure e quella 2008...
sono riusciti a peggiorare anche il copribecco anteriore, incredibile! :lol:
nautilus
01-11-2007, 18:24
scusate ragazzi, ma ho cercato fino a ora con la funzione "cerca" di capire come postare una foto, ma senza link, come ha fatto Briscola, spero che qualcuno mi aiuti.. gradisco anche messaggi privati, se no siamo in OT...
ho beccato una differenza tra la "vecchia" adventure e quella 2008...
sono riusciti a peggiorare anche il copribecco anteriore, incredibile! :lol:
Compare ( mi permetto in quanto siciliano come te.. ;) ) hai ragione, questo nuovo copribecco fa schifo :pottytra:, e te le dice un obso-plasticoso ( che abbia creato un nuovo modo di definire i vecchi 1200 gs? :lol: :lol: :lol: )
Altri particolare della ADV 2008;
il faro post bianco, tutto il becco anteriore e i paramani.
:D:D
FULL ZEX
01-11-2007, 18:41
io comunque rimango dubbiso che bmw abbia rifatto il gs 1200 :(:smilebox: ma staremo a vedere
l'oscuro potere del marketting....
bmw-garage
01-11-2007, 19:09
...intanto dal configuratore bmw, sono sparite la std e l'adv. Stanno aggiornando, nei prossimi giorni saranno configurabili. M
hahahahah les jeux son fait
adesso risparisco...
nautilus
01-11-2007, 21:09
ma vi secca tanto indicarmi come postare una foto senza il link?
fin'ora non mi ha cagato nessuno...
nautilus
01-11-2007, 21:20
grazie Tequila , sei stato gentilissimo...;)
chillenu
01-11-2007, 23:40
A me sarebbe piaciuta con la colorazione azzurra al posto di quel rossaccio...:-p ;) ;) ;)
rabbrividisco!!!
scusate, ma mi dite nella foto della nuova ADV (quella tutta rossa...:() come funziona la scritta R1200 sul copriserbatoio... sbaglio o sembra restare semicoperta dal fianchetto laterale.... :confused::confused:
fotoscioppata malriuscita??? :confused::confused::confused:
Leonardo L'Americano
02-11-2007, 02:30
scusate, ma mi dite nella foto della nuova ADV (quella tutta rossa...:() come funziona la scritta R1200 sul copriserbatoio... sbaglio o sembra restare semicoperta dal fianchetto laterale.... :confused::confused:
fotoscioppata malriuscita??? :confused::confused::confused:
sempre stata cosi !:rolleyes:
GSCONROTELLE
02-11-2007, 07:16
Tutti Questi Segreti, E POI Su Un Forum Olandese...
Saranno Foto Vere?
ma vi secca tanto indicarmi come postare una foto senza il link?
fin'ora non mi ha cagato nessuno...
vai su
http://www.imageshack.us/
e fai l'upload della foto in una grandezza umana (640x480 per es.).
Il server ti proporra una serie di link scelgi "show directly" se non ricordo male ....che incollerai nella finestrella che si apre cliccando sull'icono inserisci immagine dell'editor di nuovi messaggi.
gino1973
02-11-2007, 09:52
Quale è il sito del forum oalndese?
io resto comunque molto perplesso riguardo le foto...
Un link interessante?...
http://www.run2w.com/forum/viewtopic.php?t=15058&sid=e2ba3cc2102d28cd526db62aae1bf36f
Mi pare di capire che non abbiamo ancora certezza sull'autenticità delle foto. Se fossero vere perchè quei minimi cambiamenti? qualcuno ne sa qualcosa?
a me la rossa piace, anche se sono parecchio interista!
CABRIOLET
02-11-2007, 11:31
Bisogna dire che Merlino sul suo disegno c'era andato vicino.. almeno per i fianchetti..
Le foto sono vere, mi pare evidente.. e per quanto mi riguarda:
SCIMMIA RIENTRATA!
Vero diamo a merlino quel che è di merlino, persona corretta. Qualcuno conosce la data in cui ufficialmente si avranno notizie attendibili sui my 2008?
Bisogna dire che Merlino sul suo disegno c'era andato vicino.. almeno per i fianchetti..
Le foto sono vere, mi pare evidente.. e per quanto mi riguarda:
SCIMMIA RIENTRATA!
ma non mi sembrano adeguate le proporpioni dell'anteriore della f800gs...
CABRIOLET
02-11-2007, 12:40
ma non mi sembrano adeguate le proporpioni dell'anteriore della f800gs...
Dicevo del 1200..
Martedì EICMA ore 13.30 conferenza stampa per la presentazione ufficiale.....
Vedi sito BMW Motorrad
:D:D:D
... nella foto della nuova ADV (quella tutta rossa...) ... la scritta R1200 sul copriserbatoio ... semicoperta dal fianchetto laterale ...
e sì che a leggere la tua firma ne avresti proprio una in garage per verificare che è sempre stata così :cool:
GSCONROTELLE
02-11-2007, 13:23
Pare Che Le Notizie Attendibili Si Avranno In Occasione Della Fiera Di Milano
Calmi non sono quelle le foto, anche se ci sono andati vicini...o forse sbaglio?,.
GSCONROTELLE
02-11-2007, 15:05
Calmi non sono quelle le foto, anche se ci sono andati vicini...o forse sbaglio?,.
VA BENE, MA ALLORA STE FOTO??
Alexetadv
02-11-2007, 15:08
ma allora.... ancora terrorismo mediatico!?!?
GSCONROTELLE
02-11-2007, 15:12
ma allora.... ancora terrorismo mediatico!?!?
TERRORISMO MEDIATICO? IO MI STO QUASI DIVERTENDO!!
Alexetadv
02-11-2007, 15:19
anch'io :lol::lol::lol::lol::lol:
non mi frega niente, del nuovo modello
anche su motoblog hanno molti dubbi sulla "fonte" di quelle immagini che foto non chiamerei...
multiste
02-11-2007, 15:41
appena letto anche io motoblog..........beh, in attesa delle foto vere e di vederle venerdi io sono appena tornato da un bel giretto di 230 km sui colli tosco emiliani e la "vecchia 1200 adv" va che è uno spettacolo!!!!!!
beh, però il dubbio sorge, se non fossero le foto vere perchè eliminarle con tanta fretta?
GSCONROTELLE
02-11-2007, 16:13
beh, però il dubbio sorge, se non fossero le foto vere perchè eliminarle con tanta fretta?
X CREARE DEL TORBIDO... CURIOSITA'...
IN FONDO QUESTA STORIA STA RICHIAMANDO + CHE LA TOPA!!
le trovi comunque disponibili su diversi siti esteri ed italiani, messe là, in bella vista.
:rolleyes::rolleyes:
:drinkers::drinkers:
:happy1::happy1:
:brushtee::brushtee:
:sleepy2::sleepy2:
:sleepy1::sleepy1:
:coffee::coffee:
http://www.motoblog.it/post/10504/anteprima-eicma-le-nuove-bmw-2008
GSCONROTELLE
02-11-2007, 16:43
http://www.motoblog.it/post/10504/anteprima-eicma-le-nuove-bmw-2008
nutro qualche dubbio
merlino?!?!? perchè non ci dai una vera immagine reale?
Malfidenti!:lol:
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I50A64B2915C5374FC1257387004F8386?OpenDocument
Malfidenti!:lol:
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I50A64B2915C5374FC1257387004F8386?OpenDocument
i dubbi però sono sulle altre... soprattutto i Gs 1200 e ADV... della 450 si sapeva già da un pò, ha partecipato pure ad una gara in Portogallo a luglio...
Chi lo sa? ! ! ?
Io nel dubbio ho venduto tutto!
:lol:
Tutto-tutto!
Sono in giro con i sandali.
Comunque che ci sarebbe stato un restyling del 1200 si sapeva da parecchio!
;)
Stupito dai sandali o dall'aver venduto il cagnetto?
entrambe! quindi non compriamo la Stelvio?
Messo alle corde conc..incredibile ne sapeva meno di me!
questa cosa delle foto mi intriga a bestia e spero che il my 2008 non sia quello delle foto scandalo, sarebbe un pò deludente.
i concessionari ne sanno realmente poco... Lo scandalo e che non si trovi veramente nulla!
Ho grossi dubbi sulle foto dello scandalo, ci saranno sorprese temo...spero!
e sì che a leggere la tua firma ne avresti proprio una in garage per verificare che è sempre stata così :cool:
proprio perchè quella scritta ce l'ho sempre tra le gambe... :cool::cool: mi pare che qualcosa non torni proprio.... insisto.... la prima parte "R1...." resta troppo nascosta rispetto a quanto dovrebbe sul serbatoio ;)
Perchè motociclismo ha messo le foto del 450 e non quelle dei gs? o le può mettere tutte o nessuna. Ovviamente si fa per passare il tempo, cerco di ingannare la fame!
ma poi avete notato le forcelle dorate del gs 1200? mi puzzano un pochino....
Ho provato a metterle una accanto all'altra (2004-2008), che dire la nuova potrebbe essere vera. Spero che il colore giallo sia il problema e in altre colarazioni renda meglio.
Su motociclismo c'è il gs 800, non lo so postare!
Tiè, lo posto io:
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/NewsPub/50A64B2915C5374FC1257387004F8386?OpenDocument
queste finalmente sono foto REALI anche in movimento
Posso inviare questa foto? E' sul sito di Motociclismo ed è ufficiale !
Nessun Problema se si deve eliminare ;)
GSCONROTELLE
03-11-2007, 08:21
Ecco le altre:
NON MALE LA 800, MA IL 1200???
la f800gs sembra molto accativante! se il motore sarà sugli 85cv non dovrebbe essere male, a patto che il peso sia contenuto...
Entro i 170 kg potrebbe essere una gran moto.....anche se per me le mucche sono solo BOXER :!: :!: :!:
concordo pienamente sul motore! ma per il peso saremo vicini ai 180 kg.
Qui rimaniamo sulla r1200gs, per la F800gs (già Prenotata :)) c'è l'altro topic. ;)
MI preme dirvi che come vi dicevo la nuova r12200Gs sarebbe stata piu' pesante, ho visto che per poterla fare uguale come peso hanno cambiato le ruote in lega, ora hanno solo un montante mentre prima era due raggi montanti paralleli...Attenti a mettere le ruote in OFF con quei nuovi cerchi, con i miei ho osato senza problemi...
OroMatto
03-11-2007, 17:33
La GS800 dimezzerà di almeno il 50% le vendite della GS1200, e una piccolissima fetta se la rosicchierà anche la nuova Stelvio.
bmw-garage
03-11-2007, 18:01
Messo alle corde conc..incredibile ne sapeva meno di me!
questa cosa delle foto mi intriga a bestia e spero che il my 2008 non sia quello delle foto scandalo, sarebbe un pò deludente.
caro emi, visto che siamo vicinanti, ti posso dire che il concessionario "sa", soprattutto perche' 2 settimane fa erano a vedere la presentazione dei modelli da parte di mamma biemmevu!!!
Il fatto e' che ci sono scorte di gs 2007 da smaltire visto che il 2008 non porta variazioni significative....
bmw-garage
03-11-2007, 18:04
La GS800 dimezzerà di almeno il 50% le vendite della GS1200, e una piccolissima fetta se la rosicchierà anche la nuova Stelvio.
io penso che la stelvio erodera' ben poco dalle vendite del gs boxer, ma credo che una buona quota del mercato la 800gs la prendera', sicuramente superiore alle S/ST. Ma non tanto da cannibalizzare il boxer. Vedremo
briscola
03-11-2007, 19:48
la Stelvio la vedo un bel flop
:lol:MI preme dirvi che come vi dicevo la nuova r12200Gs
ma adesso neanche più 1250.... addirittura 12200.... :rolleyes::rolleyes:
Merlì, stai proprio a esagerà.... :lol:
caro ciccio,dovresti cambiare il n al tuo nikname da eziobar 1200 a eziobar 800viste le prestazioni del tuo gs... oppure eziobar monster 600
GSCONROTELLE
05-11-2007, 07:16
Io La Moto Bmw La Vedo Solo Boxer...
Domani apertura di milano per raccomandati ( rosico) e non si hanno notizie ne foto (escludendo la brutta gialla) del nuovo gs? lo stanno modificando in fretta perchè non è piaciuto? avanti!
GSCONROTELLE
05-11-2007, 11:13
Domani apertura di milano per raccomandati ( rosico) e non si hanno notizie ne foto (escludendo la brutta gialla) del nuovo gs? lo stanno modificando in fretta perchè non è piaciuto? avanti!
NON E' CHE NON PIACE, VA BENISSIMO COME LASSATIVO!!!!!!!
Vedremo, il 1200 non piaceva a nessuno (io comprai il 1150 adv) e poi vendite alla stelle! non mi pare così lontano dal 2007.
Eziobar 1200
05-11-2007, 11:20
p.s. x Maverik: cos'e' la carogna che ti sale quando mi vedi passare? inizia a starmi davanti poi ne parliamo.........con quel trattore che ti ritrovi sei costretto a cambiare i paraoli ogni 3000km...beh con quei 20kg di ferro in piu che ti ritrovi........ah ah ah hai imparato la mia targa a memoria stando sempre dietro
Se il nuovo è 1250, il vecchio avrebbe una grossa svalutazione, indipendentemente da tutto, sarebbe molto di più di una rinfrescata al frontale, sarebbe un nuovo modello.
GSCONROTELLE
05-11-2007, 13:20
Se il nuovo è 1250, il vecchio avrebbe una grossa svalutazione, indipendentemente da tutto, sarebbe molto di più di una rinfrescata al frontale, sarebbe un nuovo modello.
NON PENSO SIA UN NUOVO MODELLO, MA SOLO UNA RINFRESCATA: "CAVALLO CHE VINCE NON SI CAMBIA"
Al di là di tutto, ma vale la pena di lasciare la mia adorata che in meno di 2 anni mi ha portato per 23.000 km senza un problema per 10 cv in più?
o è meglio che ci metta solo degli ohlins nuovi?:arrow::arrow:
che ne dite?
no, tieni la tua...io terrò la mia....vale la pena solo per chi va exnovo....
Su motorbox le foto "ufficiali". Moderatori prima moderate.
Alexetadv
06-11-2007, 14:22
così ora si possono vedere anche gli altri profili
:rolleyes::lol::lol::lol:solo 5 cavallini in più.....e per di più, parlo dell'ADV, assolutamente imbruttita, mi tengo la mia e la elaboro:lol::lol:
La versione STD :rolleyes: mi sembra invece troppo pakkiana....:rolleyes:, roba da tedeschi maranza:lol:
Mi sembrate tutti dei super mega direttori Marketing , se fossi la BMW vi assumerei tutti, di sicuro triplicherebbero le vendite:lol:
Mi sembrate tutti dei super mega direttori Marketing , se fossi la BMW vi assumerei tutti, di sicuro triplicherebbero le vendite:lol:
SOLO??!!!:lol::lol::lol:
Ieri ero all'Eicma............sono veramente cambiate pochissimo le 2 1200, la std dalle foto non mi piaceva, anche perche' era presentata in giallo, invece vedendola dal vivo in grigio e' molto meglio, per quanto riguarda l'adv hanno cambiato il becco e la parte che raccorda il serbatoio al becco, ora ha un buco.
ah...dimenticavo i fanali posteriori sono cambiati al loro interno ma non come forma...
Ragazzi, voi che sapete tutto, le modifiche al motore son confermate? Siamo a 109 CV? E la coppia?
E' confermato l'optional della prima corta per l'Adventure?
Secondo me è l'unica vera novità.
Per il resto le moto sono quasi uguale
Anche il motore da 105 cv non credo abbia le camme del r1200r
Kilimanjaro
07-11-2007, 09:56
per quanto riguarda l'adv hanno cambiato il becco e la parte che raccorda il serbatoio al becco, ora ha un buco
A me non piace per niente.... :(
L'hanno fatta diventare davvero pacchiana!
Sti crucchi.....
Quando deciderò di cambiare la mia giallona cercherò una 1200Adv bianca full optionals da immatricolare.
briscola
07-11-2007, 15:50
Per il resto le moto sono quasi uguale
Anche il motore da 105 cv non credo abbia le camme del r1200r
allora mi catto una 1200r piccola e cattiva:lol::arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |