Visualizza la versione completa : Gs 1200 2008
"La nuova GS si chiamerà PIC-NIC e sarà relizzata in collaborazione con l'IKEA per soddisfare una sempre crescente utenza femminile."
OK non è un giudizio, ma allora cos'è?
Cmq le foto non le avete altrimenti le avreste postate...e non venite a dirmi che avete paura della bmw, hanno sbandierato a destra e manca i progetti ferrari e non è successo niente!
Venerdi' scorso ero in BMW in via prenestina. Il venditore mi ha detto che la nuova GS avra' 9 CV in piu' e le plastiche diverse.
Di piu' ninza' !
Esatto Tank, quello che ho sono i bozzetti del becco piu' largo all'altezza del serbatoio, e con delle prese d'aria tipo "nascar", questo porta ad un aumento del serbatoio tra 1e 3 litri, e le modifica delle fiancate con le aperture diverse dell'aria calda del radiatore ed il simbolo BMW incollato dietro e non d'avanti come quelle R1200GS.
Ciao Merlino, dove sono i bozzetti? Li hai postati altrove? Clicco sul tuo link ma non accade nulla. E per la Adventure, si prevede anche la' un aumento "reale" della capacita? Sottolineo reale, perche' il dato di 33 litri gia' non corrisponde alla realta'. Come gia' ampiamente dibattuto e testato, il serba della ADV. 1200 ha una capacita' reale di 38 litri. Forse si limiteranno a dichiarare la capacita' reale... chissa'...
tristano
22-10-2007, 14:55
a questo punto è inutile parlare del 1250 gs le hanno già vendute tutte prima di presentarle.
se ne riparla l'anno prossimo
Tank, mi spiace ma della ADV non ho nulla.
P.S. I bozzetti non li ho linkati...sono firmati..
Certo che se poi il 1250 non esce, qualcuno si sputtana forte!
Beh, non penso che Pianeta Bicilindrico
azzardi a tirar fuori una simile notizia
se non avesse qualcosa di concreto in mano.
Avranno sicuramente messo in conto gli enormi
problemi legati ad uno sputtanamento in tal senso
qualcuno si sputtana forte!
quello sarebbe?
Io parlo di modifiche estetiche....l'idea del radiatore maggiorato rispetto alla R1200R per avere li stessi 109 cv, può far pensare solo due opzioni:
1-Aumento di cilindrata;
2- problemi di raffreddamento rispetto alla r1200r.
Manga R80
22-10-2007, 16:01
la attendo con ansia!
Merlino, stuzzico per vedere se "qualcuno" mette queste foto!
Patologo
22-10-2007, 16:35
ne ho gia' due a casa, una per me ed una per speculazione
CABRIOLET
22-10-2007, 16:46
per me si tratta del 72' segreto di Fatima e sarà solo Benedetto XXXVVV ad illuminarci ..:angel12:
lo sento..
Motopoppi
22-10-2007, 16:50
avra' uno speciale gadget
si tratta di una speciale spina 220volt che inserita nella normale rete permettera' di mantenere la batteria in carica.... per tutta la notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
geniali sti tedeschi!
Ce l'ho gia' sul 1200 ... ;)
Io, dopo la crisi dei derivati, ho investito in GS adventures, ne sto ordinando un'altra...spero di non fare il botto....
Manga R80
22-10-2007, 16:59
avra' uno speciale gadget
si tratta di una speciale spina 220volt che inserita nella normale rete permettera' di mantenere la batteria in carica.... per tutta la notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
geniali sti tedeschi!
é vecchia, sulla nuova c'è una spina che collegata alla batteria alimenta la rete nazionale a 220V.
barbasma
22-10-2007, 17:00
la attendo con ansia!
ansia è la parola giusta per descrivere i miei sentimenti ad ogni annuncio di nuovi modelli bmw.
Prendi degli ansiolitici...aiutano.
Prendi degli ansiolitici...aiutano.
io dal 2004 prendo i soldini e li metto nel porcellino per pagarmi un killer da mandare dal capo bmw
Per quale motivo? la mancata forcella tradizionale?
Motopoppi
22-10-2007, 21:49
psss....è già dal conce di varese..... ce l'ha nel retro....:cool:
Qui a genova ne ho vista una in vendita usata .
E' in conto vendita , l'hanno data dentro per il nuovo GS1400...:lol:
Motopoppi perchè non la prendi e ci fai un sidecar? :lol:
briscola
22-10-2007, 22:07
intanto domani aspetto il pazzo con il 16.500 euro....poi sarò pronto ad ordinare il 1250:lol::lol::lol::lol:
Briscola, ma quanto ti dona la mia effige nel tuo avatar :)
KappaElleTi
23-10-2007, 07:16
Ho sentito dire che avrà due nuove colorazioni Baja Red (Metallic) e Havana Gold (Metallic):D:D:D
i colori Metallic sono una figata ottenuti con un processo di prodotto innovativo esclusivo di BMW e all'avanguardia dal punto di vista ambientale
inoltre hanno una particolare fluorescenza in luce notturna
La discussione langue,mettete le foto, così ci divertiamo!
si dai, facete sogna'...chi sa parli e...mostri
io ci vedrei bene i dischi a margherita :lol:.............(di serie)
Per quale motivo? la mancata forcella tradizionale?
No, bensì per la mancata regola dei piccoli passi (che nel 2004 è stata cancellata da un colpo di spugna) e il mancato rispetto di una tradizione che voleva il BMW una moto non da smanettoni ma da gente che si faceva bastare quello che aveva (e non era poco).
...ma è una mia idea. oggi se non hai 100 cavalli sei uno sfigato :(
Dei cavalli mi interessa poco (non niente), la speranza è di vederla meno plasticosa, se mettessero un bel serbatoio in ghisa e buoni ammortizzatori sarebbe perfetta, è chiedere troppo?
briscola
23-10-2007, 11:44
oggi se non hai 100 cavalli sei uno sfigato :(
Penso che questa frase dovrebbe essere inserita in tutte e brochure BMW!:lol:
Per Panda, ti insegno un piccolo trucco, se vuoi testare su strada una nuova BMW, come la camuffi?
Ricorrere a "margherite" ed accessori aftermaket, è quanto di meglio per non far vedere quello che si vuole nascondere...;)
barbasma
23-10-2007, 11:54
lo scopo di ogni modello nuovo... di qualsiasi marca... è convincere quelli che hanno quello vecchio... a cambiarlo.
bmw per ora ci è sempre riuscita.... e ha fatto anche di più.... ha convinto gente che non ha i soldi... a indebitarsi per poterla avere.
gente che prima faceva fatica a comprarsi la hornet adesso spende il DOPPIO... per avere un GS.
quando avevo il 1100 mi ricordo che la gente mi diceva, bella, ma bmw costa troppo.
adesso la frase "costa troppo"... non esiste più... sia mai... vogliamo passare per dei barboni?
di sicuro con la 1250 ci sarà la fila per comprarla, e di sicuro ci sarà un sovraffollamento di usati 1200.
come è successo per il 1150.
cv... quando vedrò la gente usare anche solo 50cv... tutti... in qualsiasi condizione... pioggia... sporco per terra... curve e salite... allora forse saranno necessari i 100.
a me i 100 servono solo per poter andare in due e con il carico... in salita... come se fossi da solo.
briscola
23-10-2007, 12:07
quando avevo il 1100 mi ricordo che la gente mi diceva, bella, ma bmw costa troppo.
adesso la frase "costa troppo"... non esiste più... sia mai... vogliamo passare per dei barboni?
Ieri barba sono andato a vedere un 1150gs....
Il tipo lo vendeva per comprare un 1200gs ADV prezzo full 18500.
Alla mia domanda se non gli sembrava troppo girare con 18500 euro sotto alle chiappe mi ha risposto: "15 o 18 che differenza fa?"
:rolleyes:
Amo kappaelletì e la sua XT da 900 euro!:lol::lol::lol::lol:
a me i 100 servono solo per poter andare in due e con il carico... in salita... come se fossi da solo.
Anche questa è da brochure, "se decidi di portare in montagna la tua compagna senza rinunciare all'attrezzatura, piu' di 100 cavali realizzano il tuo sogno"
Pacifico
23-10-2007, 12:17
cv... quando vedrò la gente usare anche solo 50cv... tutti... in qualsiasi condizione... pioggia... sporco per terra... curve e salite... allora forse saranno necessari i 100.
A dir la verità, oggi... moto come il GS, La Caponord, la 990 ADV o la Varadero... i 100 Cv li hanno scritti solo sulla carta della Brochure... in realtà se arrivano, alla ruota a 85 ci si può ritenere fortunati.... per non parlare della coppia (più importante) che ormai la trovi sopra i 3500 giri.. :lol:
100 cv alla ruota possono rappresentare anche la sicurezza, su moto da 230 kg ed oltre... :cool: soprattutto durante giri turistici e in due... altro che 50 cv.. :lol:
Penso che questa frase dovrebbe essere inserita in tutte e brochure BMW!:lol:
sono sicuro che scritto con accento tedesco farà più colpo.
"una folta erano stupiti italliani. ora afere 100 cafalli" .. e gli metti la foto di un contadino e una mucca che traina un aratro con lo sfondo una mandria di cavalli che tirano una slitta con sopra tante belle gnocche
lo scopo di ogni modello nuovo... di qualsiasi marca... è convincere quelli che hanno quello vecchio... a cambiarlo.
Si chiama aggiornamento di un modello, se tu non hai bisogno di aggiornamenti non ha senso cambiarla, non vedere il mondo solo dal tuo punto di vista, che posso anche condividere, ma nulla vieta della libertà di ognuno di fare quello che gli pare anche firmare cambiali come si faceva una volta, oggi si dice"finanziamenti", ma è sempre il dazio per raggiungere un desiderio, se BMW o KTM sfornano modelli nuovi e per accendere il desiderio, con un modello piu' performante. KTM addirittura ha già i grafici delle uscite dei modelli dei prossimi 5 anni, e nel libero arbitrio di ognuno decidere se comprare tutti gli aggiornamenti o godersi LA MOTO che hai!
ciao, aspetta pure.
già oggi la stragrande maggioranza della gente usa anche meno di 50 cavalli e pure sulla strada asciutta... ma vaglielo a far capire.
Toro, ma questo discorso vale ormai per tutti, addirittura le H.D. hanno potenziato il loro motori, perchè stigmatizzare solo la BMW?
Tanti bei discorsi ma di novità sulla nuova gs niente!
Come in televisione, tanto fumo e l'arrosto?
L'arrosto metticelo te che mi sembri il più informato. Domani è mercoledì, non mi ricordo chi aveva promesso le foto o davvero devo comprare pianeta bicilindrico?
barbasma
23-10-2007, 12:42
x pacifico
per ora vedo tantissima gente non saper frenare e impostare una curva come dio comanda.
anche in discesa dove accellerare non serve a niente.
quando stavo imparando a guidare almeno andavo piano, adesso con le moto potenti tutti buoni ad aprire sul dritto, poi alla prima curva, boh.. proviamo a frenare e vediamo che succede... al limite vado dritto.
io la patente la darei solo dopo aver fatto il VIVIONE senza sbagliare una curva.
Pacifico
23-10-2007, 13:02
x pacifico
per ora vedo tantissima gente non saper frenare e impostare una curva come dio comanda.
.
E' colpa dei Forum... :lol:
Ma Barbasma, quelli che descrivi ci sono sempre stati anche quando BMW aveva "solo" 80 cv......
X Emi, il topic lo ha aperto il Briscola che mi ha tirato dentro, io ho solo aggiunto un pò di sale e pepe alla cottura....
Hai fatto bene, io ma mangio molto saporito, tra toscani ci intendiamo!
Manga R80
23-10-2007, 13:54
100 cv a me non servono, e neanche a barbasma, e neanche a tutti voi.
poi che ce la menino che servono, ok, ma almeno non dite in giro che ci credete... Forse non avete presente quanti sono 100 cv.
Sarebbe più corretto dire che "possono" essere "carini" 11 kgm di coppia, ma non venitemi a dire che servono 100 cv... per strada, almeno.
quoto manga R80 al 1000x1000
sylver65
23-10-2007, 14:00
con tuitti i limiti esistenti, futuri e inpensabili che usciranno dalle menti dei vari ben pensanti, credo che un bel PEUGEOT 103 My2008 sarà la prossima motoretta che mi accatto.
I limiti? Si possono rispettare benissimo e ci si puo' anche divertire, basta avere tanta coppia in basso. Purtroppo la BMW sta andando in un'altra direzione. Sempre piu' coppia e CV, ma in alto, dove non servono, appunto.
Toro, ma questo discorso vale ormai per tutti, addirittura le H.D. hanno potenziato il loro motori, perchè stigmatizzare solo la BMW?
bella domanda che mi pongo anche io. che senso ha avere un motore più potente su un pezzo di ferro che non piega?
Nicholas
23-10-2007, 15:44
è il mercato che indirizza queste scelte.ma chi è il mercato?ho l'impressione che ci allevano come i polli in batteria.....
Sinceramente per me sono già tanti i CV della GS attuale, magari ti togli qualche sassolino quando esageri, ma per me stare nei limiti mi riesce ormai solo con il K75, in quinta il motore non singhiozza gira bello tranquillo e non ha alternative, ne in BMW n e in altre marche, visto che ci fai tranquillamente anche viaggi a pieno carico.
fondamentalmente il mercato non è fatto dai veri appassionati, che tengono la moto finchè va bene, ma dagli "schiavi" dell'immagine e della novità....
fondamentalmente il mercato non è fatto dai veri appassionati, che tengono la moto finchè va bene, ma dagli "schiavi" dell'immagine e della novità....
non per fare il fighetto ma io ho avuto come prima moto una mitica dominator venduta poi a 140.000km perchè avevo trovato una morosa con cui viaggiare, pertanto mi sono comperato il K1100 che ho venduto con 150.000km perchè la morosa si è comprata una moto tutta sua... e trovandomi single, mi sono comprato il TratToro perchè era il giusto mix tra un enduro e una turistica. E poi mi sono comprato un DR per fare il collione.
anche io seguo le mode... peccato siano sbagliate :lol:
CABRIOLET
23-10-2007, 17:49
si si, tutto vero, va bene... :sleepy3:
MA LE FOTO? :glasses7:
vitoskii
23-10-2007, 18:41
ok. se me la spedisci via mail ti faccio un fax di 100 euro
vitoskii, DAI SCHERZAVO!
Appena posso le linko ;)
flavioff
23-10-2007, 22:16
Perfettamente d'accordo con TANK.Andrà a finire che passo all'hd...
briscola
23-10-2007, 22:22
Perfettamente d'accordo con TANK.Andrà a finire che passo all'hd...
è un pensiero che mi sta venendo anche a me....con il Barba a Garmisch in H.D.
flavioff
23-10-2007, 22:28
...a me prima...ma mooolto prima
a me dopo molto dopo, quando avrò bisogno di una moto bassa a causa della prostata...
briscola
23-10-2007, 22:44
ah Merlino se avessi ancora quella bella R te la prenderei....:arrow:
briscola
23-10-2007, 22:47
pensa alla r1250r.....quando uscirà:lol::lol::lol:
Allora sarà peggio!
Per me la r1150r rimarrà la piu' bella :)
Bene avanti con le scimmie questo è l'unico assaggio che vi posso dare, basta ragionarci su, il nuovo becco è uguale per GS ed Adventure....:cool:
beh...e' uguale alla "vecchia" ADV
CABRIOLET
24-10-2007, 10:12
anvedi.. ao.. le aveva sul serio..
Tank, ti sembra che ho scritto da qualche parte che la rinnovavano totalmente?
Pensate come ha scritto il Briscola, ad un aggiornamento che vede il non stravolgimento dell'attuale, visto i numeri di vendita che ha fatto. ;)
CABRIOLET
24-10-2007, 10:17
ma.. c'è scritto 1200
Cabriolet a buon intenditore poche parole (camuffamento..)
briscola
24-10-2007, 10:21
anvedi.. ao.. le aveva sul serio..
perchè mettevi in dubbio la serietà professionale il curriculum vitae la onorabilità e il prestigio di Messer Merlino!?!?!?!
robe da matti.......
Cambia solo sulla standard, l'attacco del bauletto posteriore è piu' robusto e con diverso sostegno del ponte maniglioni.
CABRIOLET
24-10-2007, 10:23
chiedo umilmente perdono.. Merlino:!:, oggi compio 40 anni e sono distratto..
AUGURI per i tuoi 40, poi non si dica che non sono un mago per averti regalato un bozzetto che tanto desideravi..;)
briscola
24-10-2007, 10:30
a 40 anni o giù di lì cambia la vita....e se prima si credeva ai maghi......da lì in poi alle persone serie....:lol::lol::lol:
CABRIOLET
24-10-2007, 10:31
grazie Merlino! del tuo regalo ne godremo tutti.. :lol:
però devo dire che la :arrow: si è calmata vedendolo..
La riposto perchè è finita nell'altra pagina :cool:
Però..grazie merlino, aspetto altre nuove!
Esteticamente minime differenze, la vera scimmia sarà F 800 gs, merlino sai nulla?
:sign7::sign7::sign7:Chissà se il becco nuovo e le fiancatine nuove potranno essere montate anche sui modelli precedenti ???Giusto per avere l'effetto ottico uguale alla nuova.......
Come è possibile modificare un 1200 standard in Adventure è fattibile anche questa modifica vista la modularità del progetto, ma come per l'ADV, bisogna cambiare il serbatoio che sulla nuova è piu' grande...Con quello che costano i ricambi, forse si risparmia a permutare...
briscola
24-10-2007, 10:49
:sign7::sign7::sign7:Chissà se il becco nuovo e le fiancatine nuove potranno essere montate anche sui modelli precedenti ???Giusto per avere l'effetto ottico uguale alla nuova.......
si bravo anch'io se mi metto la parrucca sembro Edvige Fenech:lol::lol::lol:
preparate i dollari per cambiare moto barboni dentisti o al bar e alle cene di gala nun vi ca@a nessuno!!!!:lol::lol::lol::lol:
Briscola !!!:violent3:....... :lol:
Se hanno cambiato anche il serbatoio, :rolleyes:, abbandono immediatamente la Mia idea malsana !!!
Aspetto i 2 anni canonici e poi Mi accatto quella del solito squattrinato che la vende dopo l'estate !!! :D
speriamo che il colore bianco rimanga....
ma il bozzetto è datato 26/11/06?
Cabriolet a buon intenditore poche parole (camuffamento..)
Mi tocca ripetermi, per favore prima di scrivere leggete i messaggi precedenti.
Poi fate vobis, il bozzetto è falso lo ha disegnato mia figlia di 8 anni. :lol:
scusa ma il bozzetto è datato 29.11.06!!!
Mi sà tanto che è il bozzetto dell'ADV odierno......
Ce l'avevi quasi fatta :-)
Ci rinuncio, tutti S.Holmes, ma collegare prima di scrivere è un'opzione disattivata?
Merlino abbi pietà ma qualche dubbio viene!
Ahi ahi ahi signor Merlino!!!!!
Mi è caduto proprio sull'uccello!!!!!
http://www.flamingocorse.it/azi_imgg.php?idaz=25
Se vuoi l'uccello devi rivolgerti altrove.
comunque complimenti, sei arrivato a quota 347!!!
oh...poi magari BMW ha visto il bozzetto e si fà fare la nuova ADV 1257 in quel di Castelnovo ne' Monti!!!!
Le vie del signor Otto BMW sono infinite!
Secondo te, te lo dico sussurrando, mai che mai fosse il bozzetto commissionato....;)
guarda cosa hai combinato..... tutti in religioso silenzio da depressione per privazione di scimmia!!
Ok, dopo MIlano, mi divertirò con te...:lol:
va bene, però almeno trasformami nel cilindro sinistro, che nel destro non mi ci vedo :-)
Io mi sto limitando ad osservarvi da fuori:cool:. Devo dire, concedendomi questa pausa nello :rolleyes:SCIOPERO INDETTO DALL' "ORGANISMO PER L'INFORMAZIONE E DIVULGAZIONE NUOVI MODELLI GS", che le informazioni fino ad ora riportate, sono alquanto frammentarie ed ambigue. Comprendo le posizioni di Merlino (l'informatore) e di chi, con molta diplomazia sta dubitando le tesi e i bozzetti fino a qui riportati. Tutto il materiale inoltrato fino ad ora non riece a soddisfare gli standard di informazione che questo 3D prometteva. :mad:
Indignato ritorno nel mio silenzio ad osservarvi:lol:
Ok per il Cilindro SX :)
X Teonoto, rimani pure sulla sponda del fiume in attesa che passino i pezzi di plastica galleggianti della nuova GS. :lol:
1250? ma dove! per me (fonte mia immaginazione, molto più affidabile di quelle sbandierate qui) 109 cv, qualche plastichina cambiata e 500€ in più sul listino.Vediamo chi ci chiappa.
1250 se non lo fanno adesso è rimandato di soli due anni......
Anche questo governo prima o poi cadrà, silvio lo dice da 2 anni...seriamente, fanno uscire HP 2 sport e la lasciano 1200 e non 1250, strano vero.
Strano il sistema di grattare il barile, veramente strano....
E' così che funziona, pensa nuovo tmax con 2 cazzatine nuove 9800€ il modello con abs! figurati se bmw con la forza del marchio che ha rimane indietro!
Bene avanti con le scimmie questo è l'unico assaggio che vi posso dare, basta ragionarci su, il nuovo becco è uguale per GS ed Adventure....:cool:
Questo GS ADV nella nebbia non mi sembra niente male :D
Sarà la nebbia :lol:
Eziobar 1200
24-10-2007, 21:00
so x certo che i conc...ufficiali hanno la presentazione dei nuovi modelli questo fine mese.....di gs parlano di 108cv ed mil becco leggermente piu corto e piu' largo......
x certo xche' noi siamo in 5 ad aspettare il salone di Mi e con il nuovo conc.....beh vedremo ........in caso contrario si ordinano a Roma...... ah ah ah .....
scherzi a partye sembra che le modifiche siano solo queste ed un nuovo colore sullo standard
Infatti che vi devo dire, ormai Milano è prossimo, unico mi cruccio è che per problemi personali forse non ci potrò andare.
Comunque si limitassero al becco ed alle fianchiatine senza cambiare il serbatoio, si potrebbero aggiornare anche le GS 1200 che ci sono.
Io non mi farei problemi a farmi una special. :)
Eziobar 1200
24-10-2007, 21:34
infatti,anche xche' c'e' gia chi ha 108 cv .........quindi sullo std basta davvero poco
The Lock
25-10-2007, 08:23
Ma che voi sappiate....per l'aumento di cilindrata del motore..è stato cambiato solo l'alesaggio di pistoni e cilindri (tipo per le nuove Harley..) o in effetti le dimensioni esterne cambiano pure loro? (quindi gli accessori aftermarket già esistenti? tutti inutilizzabili? sigh)
..su "Pianeta Bicilindrico" non ho trovato notizie in merito..:confused:
Danke schön
Questo mese qualche dettaglio si trova su Riders che ha lo scoop , ormai è una guerra con Pianeta Bicilindrico a chi la trova prima...
Danke schön
The Lock
25-10-2007, 08:29
Aaahh....lo supponevo!
Prenderò in prestito Riders dal bagno di qualche amico Harleysta allora...
Noch Danke viel mal!
Perchè non cambiamo il nome della discussione, il 1250 non esce!
Perchè esce, è pronto, bisogna vedere se sfrutteranno ancora per due anni il "volano" GS 1200, due modifiche estetiche e ritocco al listino (Jap.mode), oppure giocano subito la carta del rinnovo (BMWChallenge.mode)
Se hai ragione il modelo che stà per uscire (sempre 1200) è una vera incu..ta! tra 2 anni viene sostituito!
briscola
25-10-2007, 09:13
Perchè non cambiamo il nome della discussione, il 1250 non esce!
perchè siamo troooooppo avanti!
Tanto avanti che a volte perdo il filo :lol:
Se hai ragione il modelo che stà per uscire (sempre 1200) è una vera incu..ta! tra 2 anni viene sostituito!
e allora? per l'80% dell'attuale clientela, due anni sono un periodo quasi biblico in termini di possesso della stessa moto
Quoto Themau, finalmente un commento tecnico e non uno sfogo personale ;)
briscola
25-10-2007, 09:22
variare variare variare.....ma come mai lo hanno capito solo in Bmw?
Beh, io di solito ci impiego dai 3 ai 4 anni per stufarmi di una moto... a meno che non sia un vero cesso. Ma difficilmente questo accade per le BMW.
briscola
25-10-2007, 09:28
questa non stuferebbe mai
http://www.motonline.com/prove/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=121074&codedicola=143341&codice=110973&codarticolo=110973&tornaa=/prove/articolo.cfm
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/CABYEPBN1.jpg
Be pagandola su fattura intestata Totti Motors, ci credo che non ti stancherebbe mai, è un'opera d'arte da tenere in salotto...
Bella ma gli attacchi per borse e bauletto? la mia ragazza per un pomeriggio in garfagnana fa un trasloco!
briscola
25-10-2007, 09:52
Bella ma gli attacchi per borse e bauletto? la mia ragazza per un pomeriggio in garfagnana fa un trasloco!
lasciala:lol:
le donne il sabato pomeriggio vanno caricate solo per portarle in camporella:arrow:
per quello che sono riuscito a sapere il "face-lift" del GS 1200 sono impercettibili ed il motore sarà quello della r1200r... che ne pensi Merlino?
Briscola, lasciarla a casa! me se è lei che vuole uscire in moto!
non distraiamoci cmq, mettete qualche foto, anche falsa che mi frega, tanto per fare 2 chiacchere!
briscola
25-10-2007, 10:01
per quello che sono riuscito a sapere il "face-lift" del GS 1200 sono impercettibili ed il motore sarà quello della r1200r... che ne pensi Merlino?
quanto basta per ordinarla IMMEDIATAMENTE nuova!:lol::lol::lol:
ma perchè questa smania di cambiare moto? non sei contento della Tua Briscola?
Penso che grattano il fondo del barile, quindi se viene confermato, slitta alla fine del 2009 la nuova R1250GS, ma chi corre a cambiarla non mancherà di certo visto con i miei occhi chi permutava per il modello 2007, definito la nuova.....
barbasma
25-10-2007, 10:07
variare variare variare.....ma come mai lo hanno capito solo in Bmw?
anche in ktm... non preoccuparti... ziopork!
briscola
25-10-2007, 10:08
ma perchè questa smania di cambiare moto? non sei contento della Tua Briscola?
raga non prendetemi troppo sul serio....
come dettovi oggi dovrebbe chiamarmi il pazzo....
rifiutereste 16500 euro!?!? io no in un momento come questo che sto per cambiare lavoro li prendo e mi metto alla finestra po vedremo.....di moto ne ho 6 nel box posso anche permettermelo
Infatti penso che sia una gara d'immagine tra KTM e BMW...
il barile non ha fondo, c'e' troppa storia ed investimento tecnologico-emozionale, ma mi sembra un pò presto per il 1250... Il Gs sarà un pò più stradale... Giusto?
Il tempo lo decidono i manager...se KTM esce a fine 2008 con la nuova 1200ADV, "stradalizzata", tutto è in mano a BMW per rilanciare con il 1250 a fine 2009, invece che giocare d'anticipo ora, evidentemente non temono KTM, terranno il mercato con la versione M.Y. 2008 e poi si vedrà. Il tutto IMHO.
ma davvero Bmw si dovrebbe preoccupare di KTM?....
briscola
25-10-2007, 11:56
la 800 non sembra poi tanto diversa
http://www.moto.it/focus/foto/296big.jpg
Immagine di almeno 2 anni fa..se fosse simile a questa sarebbe interessante, mi incuriosisce più del nuovo gs.
io ho scritto "evidentemente non temono KTM, terranno il mercato con la versione M.Y. 2008 e poi si vedrà. Il tutto IMHO."
quindi mi sembra di averti già risposto....
Intanto aspetto questo F800gs, vediamo come si presenta, magari fosse come quella vecchia bozza, ma mi aspetto il classico F800 con sigla Gs cerchio da 19 qualche colorazione folkloristica piu' o meno come il nuovo tenerè, quello almeno ha la catena...
Se avesse ruota da 21, catena, bel serbatoio e sospensioni oneste, potrebbe sfidare il ktm adv. In fin dei conti 80 cv basterebbero e sarebbe più leggero e maneggevole.
briscola
25-10-2007, 12:50
Ma ha lo stemma dell'elica e tanto basta:lol::lol::lol:
Se avesse ruota da 21, catena, bel serbatoio e sospensioni oneste, potrebbe sfidare il ktm adv. In fin dei conti 80 cv basterebbero e sarebbe più leggero e maneggevole.
il gs800 basterebbe anche con 65cv.......!
però la catena non mi dispiacerebbe ;)
OK panda, magari fosse così per noi, ma quanti ne venderebbero?
Rinunciare alle due mammellone :eek:del 1200 mi spiacerebbe, ma devo dire che un 800 così mi solletica la voglia di darlo dentro e con pochissimo farmi la nuova:arrow::arrow:
...si è vero lo sciopero. Ma mi è scappato...:lol:
UFFA! secondo me Merlino sei troppo saccente... dacci almeno un input sul gs nuovo... Dai....
sac|cèn|te
agg., s.m. e f.
CO
1 agg., s.m. e f., che, chi presume di sapere, ma in realtà non sa; che, chi ostenta il proprio sapere in modo presuntuoso: un ragazzino s.
2 agg., che rivela presunzione di sapere: aria, tono s.
Bene, non dirò piu' nulla su questo tema.
dai non essere permaloso....
non volevo essere offensivo, e che la mia curiosità mi stressa, visto che stranamente non filtra nessuna notizia da nessun canale...
NON MOLLARE MERLINO :mad: :mad: :mad:
Intanto aspetto questo F800gs, vediamo come si presenta, magari fosse come quella vecchia bozza, ma mi aspetto il classico F800 con sigla Gs cerchio da 19 qualche colorazione folkloristica piu' o meno come il nuovo tenerè, quello almeno ha la catena...
Ha ragione Merlino, purtroppo :mad:
Se la BMW mettesse in produzione una moto così, magari ad un prezzo umano, il GS 1250 :confused: lo comprerebbero solo i dentisti :lol:
sac|cèn|te
agg., s.m. e f.
CO
1 agg., s.m. e f., che, chi presume di sapere, ma in realtà non sa; che, chi ostenta il proprio sapere in modo presuntuoso: un ragazzino s.
2 agg., che rivela presunzione di sapere: aria, tono s.
Bene, non dirò piu' nulla su questo tema.
aggiungerei anche un bel pappapero :la:
:lol:
OK panda, magari fosse così per noi, ma quanti ne venderebbero?
farebbe una scelta di marketing mica de scemi (imho)
ps e poi guardiamo le realtà: voi la comprereste una moto con spiccato senso per strada biache/off facile e viaggi medio raggio con la cinghia???
io no....preferirei la catena.....! a limite il cardano :)
comunque non è giusto che non si trovi neanche una piccola foto spia.... uffa!
Effettivamente Panda non ha tutti i torti.
Che durata ha la cinghia, parere tecnico???
:confused:
mah.....!
(spero di piu)
sailmore
25-10-2007, 20:04
panda.. insisto.... devi cambiare avatar. potresti avere qualche tastiera sulla coscienza!
Non vedo il problema dell'avatar di panda, non è un mappamondo ?
Non vedo il problema dell'avatar di panda, non è un mappamondo ?
caro merlì
so tutti invidiosi...:lol:
L'astinenza porta a mangiare anche le cipolle per i morsi della fame.....
allora Amico Merlino, tui sei convinto a fare la magia o no?
Mickei7 si parlava di mappamondi, sulla moto ho scelto il silenzio.
Intanto le notizie si diffondono....
http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=131369&start=90
secondo me l'avatar è fuori logo. Per quanto riguarda il gs mi sembra incredibile non si riesca a trovare nulla di attendibile...
barbasma
26-10-2007, 10:39
visto ieri... quasi quasi torno in bmw.
beh, se la cinghia dura 40.000 Km opterei per questa , considerando che una catena mediamente arriva a 40-50.000 km ed e' piu' rumorosa, sporca e richiede molta piu' manutenzione.
Io ho sulla mia moto la ditribuzione a cinghia e vi posso dire che e' una grande soluzione : Silenziosa, la cambi , e non hai poi il pallino che dovrai rifare tutta la distribuzione quando i km aumentano.
CABRIOLET
26-10-2007, 10:55
:mad: non c'è rispetto per la curiosità altrui.. :(
barbasma
26-10-2007, 10:55
la cosa favolosa è che è veramente un'altra moto.
se lo dice il Barbasma c' è da fidarsi.
perdonate. ma adesso si parla dell'ottocento o del milledu?
certo che questa attesa è frustrante! io non devo cambiare la mia splendida GS1150ADV, ma sono molto curioso di vedere le novità...
ma dell'orrida motoguzzi stelvio che ne pensate?
Quello che si pensa è su un altro topic, qui rimaniamo sul GS!
Quello che si pensa è su un altro topic, qui rimaniamo sul GS!
o di mappamondi :lol:
e vabbè... come sei permaloso...
barbasma
26-10-2007, 11:36
e poi la trovata della sella gonfiabile è strepitosa.
niente più sella regolabile.
schiacci un pulsante e la sella si gonfia.
CABRIOLET
26-10-2007, 11:38
che noia e che barba, che barba e che noia.. :(
Permaloso e vendicativo, qui solo GS, l'eccezione per i mappamondi è confermata.
uffa! allora dacci una illuminazione sul nuovo GS!
http://www.fatarabier.it/fatarabier/var/corporate_site/storage/images/pagine_verdi/lo_spazio_le_luci_i_colori_e_i_materiali/spazio_luci_colori/625-1-ita-IT/spazio_luci_colori_large.jpg
Era in questo luogo, ma nel fare la foto è rimasta solo la luce.
Quando la scoprirete a Milano avrete la stessa sensazione di maestosità.
vedo un'aura quasi magica :drunken:
vedo che manca dell'erba.... Chi ne sa qualcosa?
Monterà solo il motore da 110 cv della 1200 r e basta .
Ciao
e basta....quanto basta....Milano Milano Milano...io non posso....
un ex tk
26-10-2007, 12:37
e poi la trovata della sella gonfiabile è strepitosa.
niente più sella regolabile.
schiacci un pulsante e la sella si gonfia.
Altro che ESA, visto che il tasso di emorroidi e prostatti degli italiani è in forte aumento....la farei anche con la tecnologia dei materassi ad acqua...
Una bella sella comoda dovrebbe essere un 'optional da montare prima di qualsiasi altra chicca sulla moto...
Alexetadv
26-10-2007, 14:49
18 pagine, per fantasticare sulla nuova uscita!?!?!?
ma Voi Siete Malati:lol::lol::lol::lol:
barbasma
26-10-2007, 14:53
avrà l'anteriore da 17.
avrà l'anteriore da 17.
so per certo che sul 1250 ci sarà l'opzione anche per quella da 16,5 pollici e il 180 posteriore.
barbasma
26-10-2007, 15:59
copiano la stelvio.
speriamo non copino la nuova transalp...
perchè? la nuova transalp con quella lavatrice sul muso è veramente fascinosa....
CABRIOLET
26-10-2007, 16:50
10 giorni in vetta alle classifiche e 19 pagine..
si mormora di forumisti scatenati capellistrappanti da giorni accampati a Milano.. c'è addirittura chi tenta di carpire i segreti del nuovo gs ricorrendo al paranormale.. c'è chi dice che gli incendi di Caronia siano da imputare agli UFO, visti in sella, in zona, ad un GS cammuffato...
:wav:
io non li ho visti... ma domenica vado a controllare!
Serietà Please, ci mancavano anche gli UFO, comunque se fate i bravi 48 ore prima del Salone di Milano, potrò mettere le foto che mi invieranno.
Questo se non troverò altri interventi come miracolose apparizioni e sparate su ruote e dischi vari.
CABRIOLET
26-10-2007, 17:23
si, ma.. 48 ore prima dell'apertura al pubblico o agli operatori?
giusto per far partire il countdown correttamente..
CABRIOLET
26-10-2007, 17:47
Ufficiale: domenica 4 novembre alle ore 10.01 avremo la verità!
Mi raccomando alle 10.01 precise, rimarranno visibili x 5 minuti
aspetto incollato al computer, ci conto.
:mad::mad::mad::mad::mad:
fra poco....!!!!
Siete messi male..io di meglio da fare!
briscola
27-10-2007, 10:56
io ho già dato un acconto!
Ma smettila Filippo, che te ne fai di una nuova GS stradalizzata che pesa di piu' dell'attuale?
Aspetta almeno la versione rally......
briscola
27-10-2007, 12:59
guarda la situazione è questa...
se il pazzo la settimana prossima sganci metto in saccoccia i 16500...
assicuro il k1 che ha bisogno di fare kilometri
ho appena allestito il g/s con cupolino e borse Hepco&Becker e fan@ulo ai fighetti da bar,,,
se poi le cose vanno bene e riesco a tirarsu moneta cerco una bella Hp2 a 10000 euro...il prezzo giusto:lol::lol::lol:
Bravo, incassa ed aspetta sulla riva a veder crescere l'erba (steu.docet) ;)
briscola
27-10-2007, 13:28
non è che hai una hp2 sui 10 :rolleyes:
Adesso te ne cerco una. :lol:
Alexetadv
27-10-2007, 23:51
non è che hai una hp2 sui 10 :rolleyes:
eccola qua
http://www.mobile.de/SIDkp59AYhqxdhCWPiQ67hliA-t-vaNexlCsAsCsK%F3P%F3R~BmSB11LsearchPublicJ11935253 65A1LsearchPublicD1300IMotorbikeX-t-vctpLtt~BmPA1A1B20B57%81M-t-vCaMkMoQuSeUnVb_X_Y_x_ysO~BSRA6D1300D3500Chp2BGNDK RADA0HinPublicA2A0A0A0A0/cgi-bin/da.pl?bereich=krad&sr_qual=GN&top=1&id=11111111283614350&
barbasma
28-10-2007, 09:25
come disse bobby ungaro... ad ogni nuovo modello bmw... preparate il blocchetto degli assegni.
che andrebbe aggiornata con... preparate copia della busta paga per chiedere le rate.
Barbasma le KTM le regalano?
GSCONROTELLE
30-10-2007, 08:48
Cerco Notizie Sul Gs 1200 2008
Voci Di Corridoio Parlano Di Restyling Centralina
Cavalli Range Di Coppia Allargato.
Datemi Conferme
R1200gs
jimmymigliore
30-10-2007, 08:53
Nun sape niente nisciuno....Scusa il napoletanismo.....
30-10-2007, 08:55
Cerchi notizie?
Cercale col tasto cerca in alto a dx sulla schermata inserendo le parole magiche gs,1250,restyling, ecc ecc ecc
leggerai una valanga di cazzate , dato che di certo non sa niente nessuno!
raz.anus
30-10-2007, 08:59
da fonti molto attendibili ...diventa 1250 e 109 cv..leggero restyling bekko fiankatine e parabrezza ...invece x adv l estetika invariata kambia solo il motore ke ovviamente diventa anke lui 109 cv
onofriodelgrillo
30-10-2007, 09:01
e il prossimo restyling diventa 1300?
:-o
Alla faccia di Stuka, qui c'è tutto:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=143172
briscola
30-10-2007, 09:57
se poi la scritta sarà r1250gs chi ha modificato il titolo chiederà venia....:lol:
Manca meno di una settimana all'apertura del salone e ancora non si sa niente? non vi pare strano? nemmeno una fotina sfuocata in un boschetto della baviera. Per me sono ancora così incazzati della finale persa ai mondiali, che il gs non lo esportano più in italia!
Sono "iperabbottonati" in fondo devono piazzare gli ultimi 1200 '07, che vengono comunque proposti senza usato con consistenti sconti.
...di MY2007 ci sono solo quelli dai concessionari... che io sappia NON si possono ordinare: INDISPONIBILI.... o non faranno piu' il GS :lol: ;)
I conc sanno tutto, li avranno anche già visti ma come dice giustamente merlino devono piazzare il my 2007, sarebbe da tentare il colpaccio..mai fatti affari in bmw.
i concesnnon sanno nulla! e questo è veramente uno scandalo!
briscola
30-10-2007, 12:13
i concessionari non dicono nulla e questa è la realtà
i concessionari non dicono nulla e questa è la realtà
Esatto, quindi abbiate un pò di pazienza fino all'Eicma 2007;)
mickei7 ti quoto, che gente! :lol:
Alla 1200 Avvenciur gli ci devono levare il colore bianco che ha scassato! :sign11:
:rr:
Sono "iperabbottonati" in fondo devono piazzare gli ultimi 1200 '07, che vengono comunque proposti senza usato con consistenti sconti.
Anche con ritiro usato ti fanno lo sconticino, e almeno a Milano con la Maxi rata , ti rifilano 3 anni di furto e incendio compresi;)
HG69, il finanziamento con maxi rata apre tutte le porte...:)
i conc. non sanno nulla! e questo è veramente uno scandalo!
BMW non si fida dei propri concessionari....a buon ragione...:)
comunque chiunque avesse del materiale si dovrebbe sentire in obbligo di pubblicarlo!
Mi sento obbligato ad incassare lo stipendio a cui tengo particolarmente, altro che doveri morali....:lol:
Se il materiale ci fosse stato, lo avremmo visto..
come mai ti senti chiamato in causa?
chiamalo "sesto senso"...:lol:
Non mi sento chiamato in causa, se leggi le 20 pagine, ti accorgi che qualcuno diceva di aver visto ma leggerai anche che per me 2 bufale in compagnia per passare il tempo sono cmq simpatiche!
barbasma
30-10-2007, 12:54
comunque chiunque avesse del materiale si dovrebbe sentire in obbligo di pubblicarlo!
questa poi.....eppppperchè?
poi finisce il divertimento.
Piripicchio
30-10-2007, 12:58
ma.. io ho la sensazione che sarà una cagata come l'attuale ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |