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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			29-11-2006, 17:25
			
			
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			#1
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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				rt 1100/1150/1200 evoluzione?
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Insieme al Gs l'Rt coatituisce il modello di moto che contribuisce in modo sostanziale ai fatturati di BMW moto. 
Gs ed RT rappresentano effettivamente segmenti che coprono la maggior parte delle esigenze di un motociclista. 
Tornando all'evoluzione RT mi interessa sapere quali sono le migliorie sostanziali che hanno accomompagnato l'avvicendarsi dei tre modelli, e in seconda battuta, quali invece gli eventuali peggioramenti o rimpianti per soluzioni meccaniche o stilistiche che si sono perse nella suddetta evoluzione. 
Mi interessa se alcuni di voi, spece chi ha avuto la fortuna di guidarle tutte tre, esprimono il loro giudizio di valutazione, specialmente per il popolo dell'usato, popolo di cui io faccio parte, che prima di comprare una "nuova" moto usata sarebbe meglio sapesse a cpsa va incontro. 
spero che la discussione risulti interessante, in quanto io sono ancora al primo step della catena, ma in un futuro potrò considerare un eventuale passaggio d'epoca. 
Grazie Mauro Miletto
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-11-2006, 17:43
			
			
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			#2
			
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			 MEMBRO 
			
			
			
				
			
			
				 
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FLORENCE CHAPTER
			 
		
		
		
		
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			29-11-2006, 17:45
			
			
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			#3
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			credo che per avere una risposta obiettiva dovresti interpellare Piripicchio   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE] 
 
[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
			 
		
		
		
		
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			29-11-2006, 18:08
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
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			Credo dovresti anche interpellare il mago otelma    
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			29-11-2006, 18:14
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2002 
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			Allora ho avuto un 1100rt per 3 anni e 89.000 km. 
Adesso dopo una k-pausa (k1200rs   ) ho un 1150 rt ma ce l'ho da poco 
e ci ho percorso 5.000 km. 
Tutte e due le moto le ho prese usate. 
Ti posso dire che sul 1150 rt ritrovi tutte le sensazioni del 1100 ......con ancora un pò di maneggevolezza in più. 
Forse il motore perde un pò di cattiveria, ma in compenso acquista la sesta overdrive....a dire il vero un pò troppo distesa confronto alla quinta(la moto nel passaggio 5-6 si siede un pò). Però in autostrada abbatti consumi e vibrazioni. 
Frenata: qui ci sono stati mille dibattiti a sfavore dell'impianto servoassistito del 1150.......io mi ci trovo molto bene .
 
Esteticamente , per me il 1100 è più bello, ma io sono un romantico... 
Non ho mai provato il 1200  
ciao ciao
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				r1100gs '96 
Africa twin rd07a '98
			 
		
		
		
		
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			29-11-2006, 18:18
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			esteticamente l'evoluzione c'è stata e in positivo secondo me....la rt 1200 è molto bella ed è forse quella più azzeccata del nuovo corso
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
			 
		
		
		
		
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			29-11-2006, 18:21
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2002 
				ubicazione: Firenze 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  dpelago
					 
				 
				Credo dovresti anche interpellare il mago otelma    
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon  
			
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 ....Divino Otelma sennò sencazza....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			29-11-2006, 18:23
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Bobbe
					 
				 
				....Divino Otelma sennò sencazza.... 
			
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 Preso nota    
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			29-11-2006, 18:24
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2002 
				ubicazione: Firenze 
				
				
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			29-11-2006, 18:28
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Jun 2005 
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			ho provato a lungo la Rt 1150 ed ora ho una Rt 1200. 
 
la differenza che più si avverte è la maneggevolezza: è nettamente superiore (perfino sorprendente!) quella della 1200, si può quindi parlare di evoluzione in questo senso. 
 
anche la frenata è migliorata, soprattutto dal mod. 2006. 
 
la protezione dall'aria (e dalla pioggia) è forse diminuita, in particolare per le braccia. 
 
l'aumento di cilindrata e i cavalli in più hanno migliorato le prestazioni e l'erogazione. 
 
l'estetica è sicuramente discutibile (come sempre): forse un po' meno personale quella della 1200. 
 
potendo scegliere, opterei senza il minimo dubbio per la 1200.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE] 
 
[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
			 
		
		
		
		
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			29-11-2006, 21:29
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Aug 2006 
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					Originariamente inviata da  Tricheco
					 
				 
				esteticamente l'evoluzione c'è stata e in positivo secondo me....la rt 1200 è molto bella ed è forse quella più azzeccata del nuovo corso 
			
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 ora bella e' un parolone  grosso , sicuramente sara' efficente , ma bella?!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				K1200rs  .yaris ibrida . brompton m6r
			 
		
		
		
		
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			29-11-2006, 22:22
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2006 
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			Io ho avuto la 1150 per otto/nove mesi, finchè non me la rubarono    e poi sono passato al 1200.
 
Allora, quando avevo il 1150 (monospark euro1) credevo che non avrei mai più voluto un'altra moto, nonostante non fosse esattamente un fuscello e avesse un pedale del freno equivalente ad un muro, mi ero assolutamente adattato e mi piaceva DA MORIRE, anche esteticamente.
       
Adesso ho il 1200:
 
che dire, è MOLTO più leggera ed agile del 1150, per esempio io in città la uso senza borse laterali e non mi fermo davanti a niente, sul misto è fantastica e in autostrada è una RT a pieno titolo. Poi quoto in tutto e per tutto Luciano. 
   
Aggiungo solo che trovo la copertura aerodinamica adeguata e che forse...con la 1150 non mi sarebbe successo mai di perdere uno specchio retrovisore in autostrada a 140...
   
ma nessuno è perfetto...
      
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Antonio R1200RT 
 
Non li avete uccisi, le loro idee camminano sulle nostre gambe.
			 
		
		
		
		
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			29-11-2006, 22:24
			
			
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			#13
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2006 
				ubicazione: Palermo 
				
				
					Messaggi: 595
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  caps
					 
				 
				ora bella e' un parolone  grosso , sicuramente sara' efficente , ma bella?! 
			
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 Bella, sì...
 
...è proprio quella la parola...
        
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Antonio R1200RT 
 
Non li avete uccisi, le loro idee camminano sulle nostre gambe.
			 
		
		
		
		
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			29-11-2006, 23:02
			
			
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			#14
			
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			 la mia moto un ammasso di ghisa 
			
			
			
				
			
			
				 
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			belt, cos'hai fatto??? 
belt... non doveviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............
 
ora sono impegnato per presto tornerò   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			29-11-2006, 23:55
			
			
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			#15
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			...si, è pure bella...ero perplesso appena la vidi....un po meno classica dell'altra...ma più moderna..si forse un po mastodontica ma, metro alla mano, è larga uguale al 1150...poi non parliamo delle prestazioni, c'è un abisso ! Il cambio è mille volte meglio, a parte la prima un po lunghetta ma ci si fa presto l'abitudine....consuma meno sopratutto olio, da 1700 km ai 10.000 ho aggiunto 600 cc, ma è solo il primo cambio di olio si deve ancora assestare...vibra meno ed è più silenziosa....poi l' ESA è una gran figata.... 
Aò, insomma se non l'avete capito mi piace un casino....portatela ai 6000 giri e sentirete come frulla fino a 8000....l'altra ai 6000 era finita...insomma senza nulla togliere al 1150 che mi ha scarrozzato in lungo e largo, consultare il mio sito per vedere le foto please....mi sembra che il 1200 sia 10 anni avanti....e in effetti è nata 10 anni dopo...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				www.gpepe.com - R 1200 RT
			 
		
		
		
		
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			30-11-2006, 00:48
			
			
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			#16
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io la 1150 l'ho presa da poco, però le migliorie che ho notato subito rispetto al 1100 sono: 
- i freni, nonostante tutta la tragna del servofreno mi danno una sicurezza prima sconosciuta; 
- i fari, una differenza incredibile sopratutto per me che di notte ho sempre problemi; 
- l'agilità, la ruota posteriore da 17" anziché 18" incredibilmente fa una differenza enorme; 
- il cambio e i comandi elettrici, mooolto più "domestici"; 
(- per me che sono radiomane: la figata del display sul cruscotto che ti dice le stazioni e la sintonia     ); 
del 1100 trovo migliore la relativa "cattiveria" del motore, la ritengo comunque una grande moto e nella 1150 ci vedo solo una naturale evoluzione, non mi sembra che il concetto di fondo sia stato sconfessato. 
Sulla 1200 non so dirti, mi sono sempre rifiutato di provarla per non alimentare scimmie che non potrei reggere economicamente...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			30-11-2006, 10:35
			
			
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			#17
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			...beh x quanto riguarda il 1200..ricordarsi di far precedere la parola "bella" da "soggettivamente" bella,visto che la si distingue da uno sputerone a pochi metri di distanza.Capitolo migliorie...e ci mancherebbe che non ci fossero state,visto anche l'aumento di neuri,e poi vorrei capire come si fà a sostenere come fà qualcuno che è come passare dal giorno alla notte....l'ho provata sul misto dei colli Oltrepò pavese....e non era come se avessi sotto le chiappe un fuscello...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			30-11-2006, 11:09
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  pirsig
					 
				 
				...beh x quanto riguarda il 1200..ricordarsi di far precedere la parola "bella" da "soggettivamente" bella... 
			
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 sicuramente, anzi ti dirò che SOGGETTIVAMENTE preferisco il gruppo ottico della 1150...anzi, a dirla tutta quello del primo 1100
    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			30-11-2006, 11:25
			
			
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			#19
			
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			 la mia moto un ammasso di ghisa 
			
			
			
				
			
			
				 
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			come motore in generale ho provato le tre versioni, solo poche ore... 
per un RT la versione 1200 è piu adatta come caratteristiche, ovviamente il problema della poca affidabilità per via della troppa elettronica resta! 
la 1100 è un trattore e penso sia la piu affidabile   
per quanto riguarda l'estetica è ovviamente una questione soggettiva! 
a me personalmente la RT1200 mi sembra uno cooterone senza forma e con poca personalità, mi piace molto invece la versione 1100 e 1150 visto che su per giu cambia solo il propulsore...
 
come sicurezza stradale credo che la 1200 sia il TOP visto che è stata migliorata sull'impianto frenante e anche sulle sospensioni credo...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di Piripicchio;  30-11-2006 a 11:26
					
					
				
			
		
		
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			30-11-2006, 11:35
			
			
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			#20
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2006 
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			Io per fortuma, in quasi diciotto mesi, non ho avuto nessun problema elettronico. 
 
Unico e solo problema il "volo dello specchietto"... 
 
...e pensare che il "cavetto di salvataggio" che propongono Touratech e Wunderlich mi sembrava eccessivo... 
 
comunque lo specchietto me l'hanno ridato indietro in garanzia.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			30-11-2006, 11:44
			
			
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			#21
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Essere contrari al nuovo basandosi solo su valutazioni puramente estetiche o troppo soggettive è sicuramente sbagliato,ma alcuni aspetti del nuovo corso di mamma crucca mi lasciano perplessi.Ad esempio gli 800 neuri che mamma crucca ti chiede se vuoi variare l'assetto della moto senza usare le manine (cioè il mitico ESA) mi sembra un di più x giustificare aumenti di listino vari...come se ogni 2x3 il biemmevuista medio sia lì a smanettare sull'assetto....la sella riscaldata...quando fà frecc(come si dice in milanes) non penso che siano le chiappe a congelarsi x prime....ancora la sella,che hanno pensato bene di rastremare mica da ridere,che se è un vantaggio x i nani come il sottoscritto, come si fà a sostenere che è sicuramente più comoda di quella del 1150...mah!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			30-11-2006, 11:44
			
			
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			#22
			
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			 la mia moto un ammasso di ghisa 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Madcat
					 
				 
				comunque lo specchietto me l'hanno ridato indietro in garanzia. 
			
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 ci mancherebbe... 
ma qui si generalizza ovviamente, se i problemi elettronici fossero in tutte le 1200 la BMW potrebbe chiudere   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			30-11-2006, 12:20
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			presa la 1150 nel 2002 e percorsi km 60.000 senza un acciacco. tra i 60 e i 70,000 è successo di tutto : frizione rotta, ruggine diffusa, abs sostituito. 
Moto molto protettiva, maneggevole, direi anche poliedrica: spostandosi in avanti con il busto si riusciva a tirare belle curve. 
 
presa la 1200 da qualche mese: rottura cilindro sinistro, frizione e sostituzione dell'ESA.  
La moto è molto più alta della precedente come seduta, 
Il baricentro è decisamente più alto (non so perchè) e si avverte un maggior peso dell'avantreno 
Minore protettività rispetto alla 1150 (soprattutto sulle braccia) il parabrezza si alza sino a tre metri altezza ma non risolve il problema 
motore nettamente migliorato agli alti regimi e peggirato ai bassi (con la 1150 partivi dallo stop in seconda e non te ne accorgevi, con questa ti fermi, o quasi) 
in quanto all'estetica ognuno ha la sua opinione, Io la trovo, se non bella, caruccia
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-11-2006, 12:38
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			30-11-2006, 13:49
			
			
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			#25
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Piripicchio
					 
				 
				se i problemi elettronici fossero in tutte le 1200 la BMW potrebbe chiudere    
			
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...guarda...quando sono andato a ritirare lo specchio, in officina c'erano due utenti K1200 incaxx neri per le continue irregolarità ai bassi regimi...
 
che peccato...
       
Tuttavia, tanto per restare in topic devo dire che le RT 1100 e 1150 nel parco usato delle concessionarie BMW rimangono mooolto poco, vanno via subito!
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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