http://www.quellidellelica.com/vbfor...highlight=foto
come potete vedere da questo vecchio thread, anche se ora la moto e' diversa , mi e' piaciuto impostarla in chiave supermotard/sportiva essenziale.
Il portapacchino artigianale che mi sono fatto con relativa borsina givi fa perfettamente il suo dovere, ma a volte la capienza mi risulta limitante, se devo infilarci dentro guanti e qualche altra piccola cosa si rivela insufficiente.
stavo valutando una borsina di impostazione sempre abbastanza snella e piccola, da lasciare installata in permanenza (non ho problemi di furti), e mi e' caduto l'occhio sul nuovo catalogo touratech su quella che definiscono "borsa attrezzi" da 102 euro, disponibile nera o marrone, in accoppiata col portapacchino touratech in alluminio, certo piu' robusto del mio che usa come unico ancoraggio un bullone originale e due tamponi di gomma (peraltro non si e' mai mosso di li').
secondo voi , data per scontata la maggior capienza della touratech, l'estetica risulterebbe ancora snella come piace a me oppure e' piu' filante (e pure originale) la soluzione che ho adesso? da considerare che quando ho bisogno di capienza semiseria uso una borsa da serbatoio riadattata a borsa da sella presa alla lidl per 19 euro che e' bellissima e funzionale..
so bene che e' questione di gusti, ma mi piacerebeb scambiare qualche parere