Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Da poco iscritto ho avuto recentemente occasione di conoscere di persona altri forumisti
domenica per un girello in moto e stasera ad un ape.Devo dire che sono contento di avere conosciuto persone che di base condividano la mia stessa passione e che con le loro esperienze di vita portino comunque un arricchimento personale.Grande quellidellelica e grandi tutti voi
Da poco iscritto ho avuto recentemente occasione di conoscere di persona altri forumisti
domenica per un girello in moto e stasera ad un ape.Devo dire che sono contento di avere conosciuto persone che di base condividano la mia stessa passione e che con le loro esperienze di vita portino comunque un arricchimento personale.Grande quellidellelica e grandi tutti voi
anche io ho conosciuto alcuni del forum e ne sono rimasto entusiasta, gente in gamba e simpaticissima
poi ho avuto l'onore di conoscere anche il mito del forum, ovvero il Duca di Well
club bmw catania, simpatici e smanettoni... ho anche conosciuto persone simpatiche ma dall'aspetto raccapricciante come quel trippone di GsTrip davvero un grande in tutti i sensi, fa pisciare dalle risate
questo sabato conoscerò alcuni del club bmw dei palermitani, purtroppo molti plasticosi all'attivo
sicuramente alcuni che hanno conosciuto Piripicchio non diranno la stessa cosa perchè si sà... Biancaneve è talmente BMW, talmente Classica, talmente belle che attira molte invidie
Manifestano patologie di tipo bulimico nelle pause.
Paurosa tendenza all'alcool.
Assoluta mancanza di freni inibitori verso l'altro sesso. Qualunque esso sia.