Secondo me uno dei migliori come qualità prezzo è da "Undici" a Livorno in Via Bassa,fanno un cacciucco fenomenale,l'ho già consigliato a molti e anche a qualcuno del Forum che mi ha detto di averci mangiato da Dio.Altro posto a Rosignano Solvay è da "Marina Hemingway" in Via Lungo Mare alla rena 9,8lì è proprio sulla spiaggia e se c'è maraccio ti bagni pure

,apparte gli scherzi si mangia benissimo sia a pranzo che a cena e ambiente molto carino.A vada c'è nè uno in piazza (su un'angolo) ma non ricordo come si chiama,gestito da due fratelli molto gentili ,si mangia benissimo anche se si spende qualcosina in più.Tra Rosignano solvay e Vada c'è il ristorante la CAmbusa,anche quì si mangia bene.A cecina mare si mangia bene in diversi posti all'Aragosta,a marina di donoratico da l "Poeta"..scendendo un pò a Follonica è ultraconsigliato magiata di pesce al Sottomarino (sempre che ci sia posto) poi dipende dove vuoi andare e dove dormi...cmq posti ce sono tantissimi...se mi viene in mente qualcosa e mi dici qualche posto di preciso prendo la Bibbia dei bigliettini da visita e ti illumino...
ciao ciao