Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io da solo a casa.........libri alla mano........un sole fuori che spacca le pietre.......i miei in barca a farsi il bagno........la mia ragazza fuori per cose sue.........
Io da solo a casa.........libri alla mano........un sole fuori che spacca le pietre.......i miei in barca a farsi il bagno........la mia ragazza fuori per cose sue.........
Che palle!!!
Antò più o meno ci passiamo o ci siamo passati tutti per quetse situazioni!
Se ciò ti può consolare un attimo.
Oggi anch'io ho da lavorare e sono casa!
Azzzzzzz....ti sei divertito come un bimbetto felice insomma........
Cmq è pallosissimo stare a casa, di domenica, a studiare/lavorare....
Rich ma sei sempre scimmiato per la 1200S ?!?
Quote:
Originariamente inviata da Janno
Che studi??
...io sono a casa a scrivere la tesi e i miei in giro in moto!
Diritto dell' economia...
La cosa è bella, assolutamente....ma non di domenica, col sole fuori, col pensiero che potevo andarmi a fare il bagnetto, oppure un giro in moto, oppure ancora..........................
Che due palle!!!!!!!
Vabbeh, ho capito......mi vado a fare due risate coi post dei "plasticosi offesi"......
....abbastanza! Ieri ad Assen parlando con 2 amici con la esse (vecchia)
hanno detto di non provarla!
cmq aspetto con impasienza di vedere "bene" la nuova R
e questo mi sta tenendo un pò frenato da qualsiasi eventuale
"cazzata"
e poi sono sempre innamorato del mio scarrafone.
"cazzata"
Apparte che ogni scarrafone è bell' a mamma soja......
Il tuo scarrafone.....come dire.....c' o dda!!!
La S non lo so.....a quel punto non è meglio una RSV?
La nuova R/R.....da vedere, sul serio è da vedere.....cmq dalle foto la mia faccia da così è diventata prima poi per finire con
Che palle!!!
Ma non studiare! Ti rifarai domani! Oggi vai a fare un giro!
ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
bicchiere sempre mezzo pieno
Guarda sempre il lato positivo..il bicchiere mezzo pieno......
la tua ragazza per i fatti suoi......i tuoi in barca...............................
pensa invece che te sei solo in mutande con una birrona ghiacciata e il rutto libero......col caldo che fa fuori......stai meglio da solo in casa fra poco cominciano le partite stasera c'è il gran premio........chi stà meglio di te????
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
Che palle!!!
t capisco benissimo!!! ho finisto da poco più di una settimana di studiare ma ero arrivato veramente al limite!! tieni duro !!!!
"cazzata"
Io sono andato a vedere la ESSE e sono felicissimo che non mi sia piaciuta.
Potrà essere un pregio ma per me è troppo esile, piccola, sembra una Cagiva Mito 125 e poi per ridurre il peso di 20kg hanno risparmiato pure sulle guaine per coprire i fili... e su una moto da 14000 eurozzi....
Purtroppo birrozza e rutto libero sono da rimandare, perchè ahimè questo è periodo di esami.....ergo....mi devo spiattellare il culo sui libri!!!
Si ma quest' estate.........brasiliane in perizoma e con la coda del pavone.....coctails sulla spiaggia sotto all' ombrellone.......ozio sole e mare......ecc ecc......