Niente da dire se non che hai fatto un eccellente acquisto!
Per quello che riguarda il modo di tenerla in ordine, dipende dal tuo grado di conoscenza della meccanica e dalla tua capacità manuale, nonché dalla disponibilità di tempo che hai per dedicarti al fai-da-te: tanto per farla corta, leggendo i sacri testi molte operazioni di manutenzione spicciola sono alla portata di chiunque, però se non hai il tempo o la voglia o lo spazio adatto per farle da solo puoi rivolgerti a un meccanico e buonanotte.
Sui difetti congeniti ognuno ha le sue teorie: a me ad esempio non entusiasma il freno posteriore, però lo uso molto raramente e quindi il problema é relativo. Poi, se vogliamo, la ruota posteriore da 18" che ti fa spendere un pò di più quando vai a cambiarla e limita la scelta di coperture. Qualche altra piccolezza, tipo l'ammortizzatore posteriore che perde di efficienza dopo un tot Kmetraggio; oppure qualche fucilata in rilascio, particolarmente quando si avvicina l'ora del tagliando (ma a me quasi quasi la cosa diverte

); o anche una certa fatica nelle piccole manovre da fermo (é pur sempre una moto da 300 Kg!).
Per il resto una goduria di moto: ci puoi scarrozzare in città o fare galoppate su statali o tour de force autostradali, lei non fa una piega e quando scendi sei sempre operativo, anche dopo 1000 Km! Facile da guidare, sincera nel comportamento, motore generosissimo ed elastico, grande comfort: non saprei come meglio descrivertela.
Se ti piace la musica puoi metterci su la radio e così entri nel club degli "arrotini"

.
Insomma, hai fatto un grande acquisto, buona strada!

E se serve qualcos'altro, per quello che posso, a disposizione!