|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-03-2006, 14:35
|
#1
|
Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
|
purtoppo fa per me
ma nun cio' li Soldi
...stamattina ero impegnato a fare valere il latinismo guidato presso una presentazione di "colleghi cruKKI" di vetture di avario genere ....cerano A6...jaguari diesel....opel....e poi ....
la nera sinuosa slk55 AMG col nuovo cambio automatico....rivisto e corretto .....bhe...il crucco che ci accompagnava dopo du giri m'ha chiesto pieta' e perdono solo che me l'ha chiesto in krukko e non ho capito ..cosi' ho attaccato la modalita' sport ...che leva tutti i controlli elettronici ..e ho fatto altri due giri.....Al 5° giro quando i freni non je la facevano più.......... il crucco parlava italiano!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
|
|
|
16-03-2006, 14:43
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2002
ubicazione: Milano
|
|
|
|
16-03-2006, 15:03
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Monza
|
Che strano
__________________
EXC250F '08 .. il "Trattorino"
LC4 690 Enduro Rally
|
|
|
16-03-2006, 15:07
|
#4
|
posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
|

non avevi una telecamera in macchina???
__________________
R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
|
|
|
16-03-2006, 15:21
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Brianza
|
Oh....il diavulass non si smentisce mai!!
mi ricordo quando raccattò un poveraccio senza benzina e lo accompagnò al distributore. Nel tragitto cambiò sesso dalla paura
__________________
DANIELE R850R
|
|
|
16-03-2006, 15:25
|
#6
|
Guest
|
|
|
|
16-03-2006, 15:45
|
#7
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
16-03-2006, 16:14
|
#8
|
Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
|
[QUOTE=Diavoletto]
Quote:
la nera sinuosa slk55 AMG col nuovo cambio automatico....
|
alcuni anni fa, avevo il bandit 1200, un po' elaborato, diciamo che avevamo visto sui 116-118 cv alla ruota, entro in autostrada a chiavari verso genova, una mercedes di un bauscia mi sfanalava gia' in corsia di immissione, entro e decido di umiliarlo, autostrada in salita con un paio di curvoni prima di scollinare dentro una galleria, diciamo dopo 800-1000 metri di percorrenza, apro tutto in seconda, 170 di strumento, metto terza, entro in galleria sui 230, convinto che fosse indietro di anni luce mollo la manetta, passano circa 3 secondi e mi sfila. Leggo dietro sl 55 amg, 4 scarichi come bazooka.Vado a leggere su una rivista la potenza, mi par di ricordare 550 cv.
Mai incrociato in vita mia una macchna che potesse stare quasi a ruota a una maxi 4 cilindri nelle marce basse......
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|
|
|
16-03-2006, 16:27
|
#9
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
passo tonale... avevo il GS1150...
arrivo dietro ad un mercedes familiare e mi appresto a passarlo...
questo apre... bene non sono riuscito a passarlo... se non su un drittone a 140kmh... e arrivato a fianco ci trovo due tedesche bionde che ridevano...
la macchina era un 3600 benza!!!
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
16-03-2006, 16:55
|
#10
|
posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
|
barba, perchè non hai raccontato che con la tua carota non riuscivi a passare una mini????
__________________
R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
|
|
|
16-03-2006, 17:03
|
#11
|
Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
Quote:
passo tonale... avevo il GS1150...
arrivo dietro ad un mercedes familiare e mi appresto a passarlo...
questo apre... bene non sono riuscito a passarlo... se non su un drittone a 140kmh... e arrivato a fianco ci trovo due tedesche bionde che ridevano...
la macchina era un 3600 benza!!!
|
|
senza aprire per l'ennesima volta la disputa auto vs moto sul misto (dove chi non sa crede che vada via la moto mentre la velocita' di percorrenza curva di una macchina e' molto superiore), e limitandosi solo alle prestazioni di motore sul dritto, la moto di solito fino a 100 km /h da fermo distrugge qualunque auto per questioni di inerzia e rapporto peso potenza.Ma se becchi un'auto potente gia' abbastanza lanciata, diciamo dai 100 ai 200 km/h si fa piu' dura, anche sul dritto. NAturalmente parlo di moto sui 100 cv e auto da almeno 300 cv.Quello che a me allora fece impressione e' che l'ho staccato, ma acceleravo a manetta con un bandit 1200 in SECONDA E TERZA, e su 800 metri gliene ho dato appena un centinaio, di solito in 3 secondi le auto le vedevo sparire dagli specchi.....
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|
|
|
16-03-2006, 17:26
|
#12
|
consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
passo tonale... avevo il GS1150...
arrivo dietro ad un mercedes familiare e mi appresto a passarlo...
questo apre... bene non sono riuscito a passarlo... se non su un drittone a 140kmh... e arrivato a fianco ci trovo due tedesche bionde che ridevano...
la macchina era un 3600 benza!!!
|
diciamo che era un'ottima tecnica di abbordaggio di straniere ricche....Tu con un 1150 che non passi un carro funebre tedesco sul Tonale?????
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
|
|
|
16-03-2006, 17:36
|
#13
|
consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
|
[quote=aspes]
Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
alcuni anni fa, avevo il bandit 1200, un po' elaborato, diciamo che avevamo visto sui 116-118 cv alla ruota, entro in autostrada a chiavari verso genova, una mercedes di un bauscia mi sfanalava gia' in corsia di immissione, entro e decido di umiliarlo, autostrada in salita con un paio di curvoni prima di scollinare dentro una galleria, diciamo dopo 800-1000 metri di percorrenza, apro tutto in seconda, 170 di strumento, metto terza, entro in galleria sui 230, convinto che fosse indietro di anni luce mollo la manetta, passano circa 3 secondi e mi sfila. Leggo dietro sl 55 amg, 4 scarichi come bazooka.Vado a leggere su una rivista la potenza, mi par di ricordare 550 cv.
Mai incrociato in vita mia una macchna che potesse stare quasi a ruota a una maxi 4 cilindri nelle marce basse......
|
interessante....ed un pò pazzo perchè ho bruttissimi ricordi di un incidente di un mio amico proprio lì...
ma, comunque...bisogna anche considerare il seppur breve vantaggio che ti dà il decidere tu per primo quando accelerare....perchè che poi un sl55 ti abbia ripreso in 3 secondi non mi stupisce per nulla, soprattutto se chi guidava aveva un pò di pelo alla strada e non era il solito fighetto della pzetta di Santa..
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
|
|
|
16-03-2006, 18:08
|
#14
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
...
...stamattina ero impegnato a fare valere il latinismo guidato presso una presentazione di "colleghi cruKKI" di vetture di aviario genere...
|
Le famose auto-uccello...
(ometto il disegnino...)
|
|
|
16-03-2006, 18:58
|
#15
|
Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Monfalone
|
Se poi cominciano le curve una uto del genere vi svernicia anche di più....
Un mio amico con l'arilia rsv 1000 è stato imiliato da un 360 modena...
__________________
[url]www.triumphtiger.it[/url] ..la tana delle Tigri!!
|
|
|
16-03-2006, 19:33
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: firenze-campy valley
|
Quote:
Originariamente inviata da MrTiger
Se poi cominciano le curve una uto del genere vi svernicia anche di più....
Un mio amico con l'arilia rsv 1000 è stato imiliato da un 360 modena...
|
vorrei vedere,se trovi un manico te magna,non e' mica una mini codesta
__________________
ride hard-ride free!! ex r850r ora gs 1200 r honda dominator 650 del 91vespa 50 cc tre marce del 69
|
|
|
16-03-2006, 19:55
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da MrTiger
Se poi cominciano le curve una uto del genere vi svernicia anche di più....
Un mio amico con l'arilia rsv 1000 è stato imiliato da un 360 modena...
|
beh ma il confronto macchina-moto è veramente impari.
Se guardi i tempi al nurburgring ci passano quasi una decina di secondi tra una porsche gt2 e una r1
__________________
EX GS 1150 "I RIMASTI"
AT RD07a
|
|
|
16-03-2006, 22:10
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Sul misto basta una 106 Rally per tallonare qualsiasi moto...
C'è poco da fare, in curva 4 ruote vanno meglio di due.
Vanno meglio, ma quanto a godimento...
|
|
|
16-03-2006, 22:24
|
#19
|
consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
|
Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Sul misto basta una 106 Rally per tallonare qualsiasi moto...
mah, dipende...
C'è poco da fare, in curva 4 ruote vanno meglio di due.
spesso
ma quanto a godimento... 
|
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|