Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-2006, 13:06   #1
aibalit
Mukkista doc

L'avatar di aibalit

ubicazione: Milano, Gironico
predefinito Mi cambiano il cardano del 1200!

Il mio cardano faceva dei rumorini strani da tempo. Nelle curve a sx sentivo un bel clock clock clock e andando normalmente dritto era come se avesse la sabbia dentro, e cioè faceva un bel crick crick crik ritmato.
Al tagliando dei 20000 lo dico e quando ritiro al moto mi dicono che hanno controllato e che tutto è ok.
Siccome il rumore continua, stà arrivando la bella stagione (ottimista?) e tra 3 mesi scade la garanzia ho preso un'appuntamento per oggi solo per la questione cardano rumoroso.
Dovevo ritirare la moto stasera ma mi ha appena chiamato il mitico Enzo che mi racconta che devono cambiare tutto il cardano perchè hanno preso un minimo di gioco gli ingranaggi della coppia conica, compresa la sede solidale con il cardano e che quindi cambiano tutto, e non solo la flangia.
Il pezzo arriva domattina e la moto sarà pronta a metà mattina.

Lo dicevo io che c'era un rumorino…………