Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
A me capita che le cose che non mi interessano, od interessano poco, durano anni... le cose in cui ho interesse, tanto, non riescono a superare i 2 anni... eppoi partono eserciti di perchè???
Non sarò una persona seria?
Sarò un "piccolo" bambino viziato?
Eppure.... ci sono moto che mi entrano nel cuore, giuro fedeltà eterna eppoi...
peccato che i tanti km....la svalutazione... la fine della garanzia....la manutenzione lo faccia diventare antieconomico...
Bè... io fortunatamente (???) ho ralllentato un pò... ma anche ad usarla poco mi son venuti più di 20.000 km / annui.
Sono ad un bivio: tenere la mia e fottermene ( permettendo); cambiarla ora che ha ancora un valore commerciale e restare nella stessa fascia e tipologia spendendo "il giusto" (si fa per dire!).
....bisognerebbe potersi permettere almeno due moto: una a cui giurare fedelta' e l'altra o altre da far girare assecondando le scimmie del momento (si potrebbe pensare lo stesso per le donne)...
Per chi come me fa 20.000 km all'anno,la moto dovrebbe essere cambiata ogni due anni circa,altrimenti si svaluta troppo...
Io finora ho fatto cosi',ma erano moto molto MENO COSTOSE...
La moto è una passione che si autoalimenta giorno dopo giorno, a poterlo fare, mi sarei tenuto tutte le moto che ho avuto, non potendo, mi godo quello che guido adesso, sapendo però già fin d'ora che quando mi intripperò per qualcosa altro, la mia "blu" rimarrà solo un ricordo................