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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-01-2006, 12:26
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2004
ubicazione: Verbania
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cambio moto o le faccio un upgrade?
Ragazzi cerco consigli...
Sono messo malissimo!
Ho voglia di fare qualcosa con la mia moto ma al momento non so bene se cambiare la mia amata GS1100 con qualcos'altro, e in questo caso sarei comunque confuso sul cosa, oppure farle qualche bel regalo (set di valigie e top case "alu Exclusive" della H&B, paracilindri, ohlins) e tenermela fin che non schiatta...
La moto ha "solo" 75.000 km e ha ancora molte carte da giocare però le scimmie si fanno sentire e la voglia di cambiare è tanta.
Sommato a questo abbiamo appena preso un camper e temo che quindi la userò sempre meno per i viaggi lunghi quindi forse avrebbe senso cambiarla con qualcosa di più piccolo da usare per venire al lavoro e per qualche breve giretto divertente il sabato o la domenica...
Consigli?
HELP!!!!! sono attaccato dall'esercito delle 12  !!!!!!!
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06-01-2006, 12:31
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jul 2003
ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
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QdE una volta, QdE per sempre!
Giulio - GSAdv 1150
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06-01-2006, 12:56
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2004
ubicazione: Verbania
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Quote:
Originariamente inviata da giucas
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Mi piace tantissimo ma costa troppo e al momento voglio investire poco...
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06-01-2006, 13:25
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#4
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Guest
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io voto per l'upgrade!
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06-01-2006, 13:38
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2004
ubicazione: Verbania
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Quote:
Originariamente inviata da stuka
io voto per l'upgrade! 
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Ma ne vale la pena anche su una moto vecchia come la mia?
E' un '94 e non so se vale la pena spendere un paio di mila euro su una moto che ne vale 4.000.......
che confusione!
Ma le ohlins sono veramente così importanti?!?!
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06-01-2006, 13:54
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#6
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
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06-01-2006, 14:12
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jul 2005
ubicazione: Cuneo
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
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06-01-2006, 14:17
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2004
ubicazione: Verbania
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
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E' bellissima ma con 3.000 euro più la mia mi compro qualcos'altro....
Poi dovrei aggiungerci le valigie e le sospensioni che sono le cose che al momento vorrei cambaire...
quanto costano le ohlins per la GS1100?
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06-01-2006, 14:29
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
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Quote:
Originariamente inviata da TEOK
Sommato a questo abbiamo appena preso un camper e temo che quindi la userò sempre meno per i viaggi lunghi quindi forse avrebbe senso cambiarla con qualcosa di più piccolo da usare per venire al lavoro e per qualche breve giretto divertente il sabato o la domenica...
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A me pare che che non sia una moto "grandissima"; io la GS la uso normalmente (e preferibilmente) per gli spostamenti in città e per andarci al lavoro senza problemi. Non mi ha mai creato difficoltà nel traffico urbano e credo che oggettivamente sostituirla con una più piccola non avrebbe molto senso, ma ovviamente devi fare anche le tue valutazioni.
Questo anche alla luce del fatto che avendo ora un camper per le vacanze, la GS la useresti solo per i giri del w.e. ed anche qui non vedo la necessità di sostituire una moto che si adatta ad ogni tipo di utilizzo.
Dal lato economico, spendere il doppio del valore del GS per acquistare qualcosa "di più piccolo" a mio modesto avviso non sembra un'operazione azzeccata, piuttosto investirei in un graduale upgrade dilazionato nel tempo.
Per quanto concerne l'affidabilità del mezzo mi è parso di leggere qui nel forum di qualcuno che con la GS1100 ci ha fatto 120.000 km senza problemi, quindi credo sia di buon auspicio e con le percorrenze che ti ritroverai a fare usandola solo nei w.e. credo proprio che "schiatterà" tra molti e molti anni....
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R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
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06-01-2006, 14:29
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da TEOK
E' bellissima ma con 3.000 euro più la mia mi compro qualcos'altro....
Poi dovrei aggiungerci le valigie e le sospensioni che sono le cose che al momento vorrei cambaire...
quanto costano le ohlins per la GS1100?
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valigie e sospensioni sono sempre denaro contante, specialmente le H&B...
anche le ohlins le rivenderesti in 1 minuto..
Alla fine modificare la tua attuale avrebbe dei vantaggi, se ti piace veramente tanto.. io con la mia sto' facendo cosi', piano piano
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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06-01-2006, 14:37
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2005
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
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Illustr issimo GV ....
(intanto ricambio gli auguri pervenutimi dal fratellone, a Lei, Sgommina e prole....  )
....posso umilmente chieder Le il link per andare a vedere cotanto mezzo ?!
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[B][SIZE="2"][COLOR="Blue"]MAMU [/COLOR][/SIZE][/B]
[COLOR="Blue"][SIZE="1"][B][I]R1150R - 2005[/I][/B][/SIZE][/COLOR]
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06-01-2006, 14:42
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
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Quote:
Originariamente inviata da Mamu
il link per andare a vedere cotanto mezzo ?!
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http://www.touratech.de/shop_italia/enter.html
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R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
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06-01-2006, 14:53
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
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E' da un po' che ci penso... Se questo anno il GS non mi da problrmi quasi quasi gli cambio o cmq gli revisiono le sospensioni... Ho guardato i prezzi delle Ohlins, 1300 sono TANTI per le sospensioni per una moto da turismo che vale forse 5.000 €...
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Trentino nato a Cremona!!
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06-01-2006, 15:05
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2004
ubicazione: Verbania
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Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
E' da un po' che ci penso... Se questo anno il GS non mi da problrmi quasi quasi gli cambio o cmq gli revisiono le sospensioni... Ho guardato i prezzi delle Ohlins, 1300 sono TANTI per le sospensioni per una moto da turismo che vale forse 5.000 €... 
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Tu pensa per la mia che ne vale 4000......
E' per quello che sono dubbioso!
Il kit revamp della touratech è bellissimo ma se sommiamo quello alle valigie e alle sospensioni vien fuori che investo più di 4.000 € in una moto che ne vale 4.000! A quel punto con 8.000 neurini mi trovo qualcos'altro, no?
Potrei anche prendere solo valigie e sospensioni e con calma comprare cosette tipo nuovo cupolino, riser, nuovi paramani e scimmiette varie ma se poi mi s***** e decido di vendere la moto (e conoscendomi potrebbe anche succedere) butto via un sacco di soldi..
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06-01-2006, 15:12
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
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Il problema mio è che ho le sospensioni un po' andate, da solo ad andare normale va bene ma appena la metti alla frusta si sente che è fiacca... In due non va bene, si schiaccia troppo!! Sembra di avere la ruota ant 15 cm più lontana del normale... Poi gli avallamenti in curva si sentono tanto...
Per fortuna che non porto mai nessuno!
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Trentino nato a Cremona!!
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06-01-2006, 15:14
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2005
ubicazione: nella provincia di Napoli, vicino al mare
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io voto per l'upgrade
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C400Gittì
ex R1150R TwIn SpArK Deep Blue
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06-01-2006, 18:32
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2004
ubicazione: Verbania
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In caso di upgrade cosa mi consigliate di regalare alla mia muccona?
Scatenate le vostre scimmie!!!! Tanto sono io che pago...
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06-01-2006, 19:25
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
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IMHO o la tieni così com'è o la cambi, l'upgrade mi pare troppo costoso e la voglia di cambiare torna subito.
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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06-01-2006, 20:20
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 19 Sep 2004
ubicazione: Agrigento
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la mia moto è del 95 ed ha alle spalle 95000 km, l'anno scorso ho cambiato gli ammortizzatori con dei wp ed ho sostituito la frizione, quest'anno ho montato uno scarico remus, il filtro k&n, lo snorkel maggiorato, candele beru silverstone ed ho lucidato i condotti.
In più ho sostituito la bulloneria originale con dell'altra in acciaio inox, ho sostituito un botto di pezzi attingendo da ebay (ultime le manopole riscaldate) e sopratutto ci ho lavorato un bel po'.
La mia moto mi piace ancora, va molto meglio di quando era nuova e mi sono divertito (faticando) a rimetterla in sesto.
Non saprei cosa consigliarti
Gli ammortizzatori senz'altro dovrebbero essere la prima cosa, poi penso la eprom bbpower che mi è stato detto migliora molto il monocandela, il mio prossimo acquisto  (se ti volessi associare fammi un fischio)
dal punto di vista estetico la moto ci ha guadagnato molto dal cambio della bulloneria ed è anche stata un scimmia economica
ciao
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R1100RS MY95 - XR650R MY02
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06-01-2006, 21:00
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da TEOK
In caso di upgrade cosa mi consigliate di regalare alla mia muccona?
Scatenate le vostre scimmie!!!! Tanto sono io che pago... 
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Be' il revamp mica lo devi fare al completo!!
Potresti vedere gruppo ottico e parafango anteriore modello GS (ADV), magari di seconda mano.. sella in pezzo unico touratech o simile..
Di certo le sospensioni, minimo una revisione se non il cambio completo con WP o wilbers o Ohlins..
Se te le fai revisionare, ad esempio k-service, ti puoi far mettere le molle della durezza che vuoi in base al peso e allo stile di guida..
secondo me stai sotto i 1000 euro...
se decidi per le valigie, be' quelle le puoi sempre rivendere o riutilizzare sulla moto successiva
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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06-01-2006, 21:23
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Nov 2005
ubicazione: Copparo
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upgrade
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R1200GS
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07-01-2006, 08:42
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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Ammort. con molle progressive 600 € circa. Il resto non è indispensabile. Se ti valutano poco la tua e non vuoi cambiarla, non ci sono dubbi sulla scelta. Ci fai almeno un altro anno e poi vedi.
Poi gurda quanti gs usati ci sono in giro ; il prox anno sarà ancora peggio :-(
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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07-01-2006, 14:06
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
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Quote:
Originariamente inviata da TEOK
In caso di upgrade cosa mi consigliate di regalare alla mia muccona?
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Dopo 75.000 km gli ammortizzatori direi, ed a seguire il paramotore tubolare (Touratech o Wunderlich, che hanno la possibilità di essere smontati parzialmente nella parte inferiore per la manutenzione della moto).
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R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
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07-01-2006, 14:28
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Dec 2004
ubicazione: Pescara
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........tu sai come stai messo a scimmia per il resto posso dirti che se vuoi rimetterla a posto per gli ammo nuovi non devi mica per forza andare sugli ohlins prendi qualcosa che costa meno e cosi' per tutto il resto.........
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R 1150 R
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08-01-2006, 20:30
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2004
ubicazione: Verbania
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Quote:
Originariamente inviata da GHIGO
........tu sai come stai messo a scimmia per il resto posso dirti che se vuoi rimetterla a posto per gli ammo nuovi non devi mica per forza andare sugli ohlins prendi qualcosa che costa meno e cosi' per tutto il resto......... 
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Esempio?
Ragazzi con me non dovete dare nulla per scontato.. Sono una chiavichissima!
Quali ammortizzatori un po' performanti ma non costosi come gli ohlins potrei mettere? Tanto non ho uno stile di guida tale da poter godere della differenza.
Oppure è una di quelle cose che una volta montate mi rendo conto anche io che cambia molto?!?!
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