È Cadwell Park.
C’è il salto (the mountain) e si atterra* sul micro rettilineo dove tra l’altro è dove si entra sulla pista tramite un'altra rampa verticale

. Una volta atterrati hai subito chicane destra, sinistra, poi c’è un destra in discesa con gli alberi all’interno, scendi giù sempre a destra e vai a finire sul contro rettilineo che poi finisci in un curvone a sinistra a salire. Poi c’è tutta la parte “dietro” che è notevole.
Sulla destra del contro rettilineo, nel prato, ci sta una casa finta.
Non ho mai capito che cazzo sia
*quelli seri, i comuni mortali fanno una pinna
Prima di salire su the mountain hai una chicane sinistra destra, leggermente in salita, appena addrizza vai su in verticale. Non sembra tantissimo a vederlo, ma quando stai sulla moto, in velocità, sembra di salire su una giostra e sembra di andare proprio in verticale (almeno le prime volte).
https://www.youtube.com/watch?v=sFT07TzJmSA
Paddock bend a Brands Hatch, invece è meno "scenica" perchè stai con le ruote attaccate a terra, ma vai giù per l'equivalente di una palazzina di tre piani.
Ho una vecchia foto, da qualche part sul computer, dove si vede tanto l'effetto della discesa e salita.
Quello che non si vede è che, quando arrivi in fondo e ricominci a salire, vieni schiacciato sulla moto.
I primi giri che fai è una sensazione stranissima (non te lo aspetti).
Io ricordo, all'inizio, di aver dato diverse musate sulla piastra di sterzo.
Poi dopo un po' di giri ci fai l'abitudine e diventa automatico tenerti su.