sono d'accordissimo con Berghemrrader, e' un'ingiustizia che il servizio pubblico dia solo calcio....calcio....calcio... percio' mi sono cercato i canali informativi attraverso la mia nuova televisione; INTERNET
www.eurosport.com
ci sono i filmati della gara, la versione piu' stringata di quella che c'e' su sky
www.dakar.com c'e' il nuovo pannello di visualizzazione, praticamente ti vedi live la posizione di Depres e co lungo il percorso odierno, confrontando i piloti che ti interessano.
inoltre puoi vedere una foto dell'equipaggio alla partenza, praticamente lunedi' mattina ho fatto solo quello... 180 e passa foto sono impegnative da vedere
non dimentichiamo
www.racetodakar.com, Boorman (quello di long way round) sta' partecipando con una bmw della touratech, e stanno realizzando un filmato che daranno come documentario a puntate e in dvd, tipo long way round appunto....
http://www.worldofbmw.com/ segue l'impresa di Boorman e soci con le news
oltre naturalmente alle diverse testate giornalistiche che fanno pero' vedere (come sciacalli) la gente che quasi si ammazza cercando il notizione che attira il popolino
ciao
Alberto