Proposta: Regalo Regione e provincia: Roma/Lazio Anno: 2025 Prezzo: gratis
Mi hanno coinvolto in sta cosa , praticamente la sorellina del cane che ho cerca famiglia era stata data in adozione ad una coppia che ha 3 cani che però non la hanno accettata nel branco , la razza e' un misto Springler Spaniel/Lagotto , ha 4 mesi ed è chippata e vaccinata se siete interessati mandatemi un MP con il numero che vi faccio chiamare dalla responsabile della associazione che la ha , qui 4 foto della belva.
No e' escluso a priori perchè dovrei traslocare a Ottobre/Novembre e già sarà un problema trovare casa dove ne accettano uno con 2 diventerebbe una impresa impossibile .
Roma ma ci sono le staffette che con 50 euro la portano praticamente ovunque ,faceva parte di un gruppo di 5/6 cuccioli partoriti a Matera e che in pratica sono finiti in mezza Italia , tra bari / Viterbo/Roma/Vicenza e rimini, poi se sono interessate le faccio chiamare dalla responsabile della associazione che li segue
Ok ti ringrazio spero che riusciamo a dargli una nuova famiglia perchè questi cani hanno alle spalle una brutta storia e meritano di vivere una vita diversa .
Ne avevo 2 dal canile fino un mese fa..
Morale morta una signora che aveva 2 cani della stessa cucciolata...
Alla fine ora ho 4 cani femmina.
E che bene sto
Gli hanno fatto una pagina Facebook anche se hanno sbagliato l'eta che e' di 4 mesi e non 5 , se potete far girare , la hanno spostata in provincia di Viterbo . https://www.facebook.com/story.php?s...BUdn59u1KphA0#
@Orso e' stato il primo a cui ho chiamato .... Cmq questa mattina mi hanno avvisato che forse ha trovato casa in Toscana ed hanno avviato la valutazione della coppia che la vuole adottare .