Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-05-2025, 17:14   #1
marco bacci
Mukkista in erba

L'avatar di marco bacci

ubicazione: camporosso (IM)
predefinito KIT Passeggero e GS1300 ADV Trophy

Buongiorno,
mi so orientando verso un gs1300 adv, ma ho alcuni dubbi per quanto riguarda selle, maniglie ecc per il passeggero... sono orientato alla versione trophy che di fatto è monoposto...

In pratica se prendo la moto di serie ha le selle rosse, ma quella per il passeggero è piccola e scomoda.

se prendo il kit del passeggero inserisce le selle comfort sia per il pilota che per il passeggero (quelle grigie), ma non inserisce le maniglie....

per avere le manigle devo poi necessariamente mettere il supporto per top case vario e non solo le maniglie??? visto che io vorrei poi mettere il bauletto givi e sul loro sito esistono piastre sia per supporto vario che per maniglie semplici...

inoltre poi inserendo il kit passeggero, poi cmq posso ancora configurare anche la sella comfort per il passeggero, ma non è già compresa nel kit???

in tutto ho provato a configurarmi ad esempio la triple black e il kit passeggero è di serie, posso mettere la sella alta per me a costo 0 e cmq ha le maniglie di serie, ma non il suporto vario....

Pubblicità